Visualizza versione completa : 41 abitanti
Peregrinus
10-02-2010, 12.24.51
Mi piace moltissimo il modo in cui il nostro Re conteggia gli abitanti del Regno.
Occorre almeno un messaggio e la visita in queste lande almeno una volta ogni tre mesi.
In tal modo sembreremo pochi ma, siamo presenti. Parafrasando il mio Presidente, c'è una corrispondenza virtual-sentimentale tra gli abitanti.
Oggi siamo 41. Purtroppo hanno abbandonato queste lande Lord Fenner e Lord RaDark. Ma Camelot è come la Fenice, e ha trovato nuova linfa in Merlins e Polgara.
Il 13 febbraio ci lascerà anche Lady Vivian (forse, io spero sempre che possa tornare in questi giorni), ma forse passerà in queste lande un novello pellegrino, un cavaliere errante, una dama in cerca d'aiuto, una maga, un elfo, uno gnomo.
Lunga vita al Re, lunga vita a Camelot
Peregrinus
Hastatus77
10-02-2010, 13.50.53
Grazie a te Peregrinus. :smile_clap:
Noi facciamo del nostro meglio per tenere vivo il forum... speriamo che la tua "pubblicità" ci aiuti a trovare nuovi adepti.
:smile_wave:
llamrei
10-02-2010, 15.16.20
Buon osservatore;)
KingArthur
10-02-2010, 15.31.05
Siete sempre molto prodigo di complimenti messer Peregrinus, il vostro spirito d'osservazione è acuto oltre che qualificato e disinteressato, per tale motivo vi sarò grato anche qualora le vostre parole esprimeranno dissenso, poiché credo fermamente che dalle critiche costruttive nasce occasione di miglioramento.
Non mi sono mai piaciuti i sensazionalismi ne le pubblicità illusorie dei grandi numeri. A Camelot abbiamo sempre premiato la qualità più che la quantità e la mia più grande soddisfazione è quella di poter considerare gli abitanti del regno un gruppo affiatato di amici appassionati e competenti. Pochi, maledetti, ma presenti, per parafrasare una vostra frase che ho gradito molto.
Siete sempre molto prodigo di complimenti messer Peregrinus, il vostro spirito d'osservazione è acuto oltre che qualificato e disinteressato, per tale motivo vi sarò grato anche qualora le vostre parole esprimeranno dissenso, poiché credo fermamente che dalle critiche costruttive nasce occasione di miglioramento.
Non mi sono mai piaciuti i sensazionalismi ne le pubblicità illusorie dei grandi numeri. A Camelot abbiamo sempre premiato la qualità più che la quantità e la mia più grande soddisfazione è quella di poter considerare gli abitanti del regno un gruppo affiatato di amici appassionati e competenti. Pochi, maledetti, ma presenti, per parafrasare una vostra frase che ho gradito molto.
anche senza parlare , sto qui, mi piace ascoltare e leggere di voi..
come umile viandante vi dico grazie per avermi dato la possibilità di sostare in questo bellissimo regno.:smile:
Peregrinus
15-02-2010, 15.30.04
Non è piaggeria Sire!
Non partecipo alle attività del Regno, sono incostante nella presenza, insomma non do un contributo come invece fanno tutti gli abitanti, ma d'altronde sono un pellegrino che va e che viene. E che considera Camelot un porto di pace, sicuro e tranquillo, oltre che magico dove potersi rifugiare dopo aver vagato nell'Orbe virtuale.
Non finirò mai di ringraziarvi per aver fondato il Regno e per aver dato un rifugio sicuro a noi pellegrini.
Ad Maiora,
Ps: Purtroppo Lady Vivien non è tornata, ma al suo posto è arrivato il buon Cavaliere Oscuro.
Siamo ancora 41.
Lunga vita al Re, lunga vita al Regno.
cavaliere25
15-02-2010, 16.03.52
Non è piaggeria Sire!
Non partecipo alle attività del Regno, sono incostante nella presenza, insomma non do un contributo come invece fanno tutti gli abitanti, ma d'altronde sono un pellegrino che va e che viene. E che considera Camelot un porto di pace, sicuro e tranquillo, oltre che magico dove potersi rifugiare dopo aver vagato nell'Orbe virtuale.
Non finirò mai di ringraziarvi per aver fondato il Regno e per aver dato un rifugio sicuro a noi pellegrini.
Ad Maiora,
Ps: Purtroppo Lady Vivien non è tornata, ma al suo posto è arrivato il buon Cavaliere Oscuro.
Siamo ancora 41.
non conta il numero di utenti ma conta di stare uniti x tenere vivo questo forum se non stiamo uniti e non ci aiutiamo si distruggerà tutto il lavoro che hanno fatto i moderatori e il fondatore e anche gli utenti che ci sono e per i nuovi arrivati
polgara
15-02-2010, 17.15.44
ogni evento ha il suo tempo..l'importante è che tale spazio esista...
:)
cavaliere25
15-02-2010, 17.19.10
ogni evento ha il suo tempo..l'importante è che tale spazio esista...
:)
concordo con voi mylady polgara :smile:
llamrei
15-02-2010, 23.50.32
non conta il numero di utenti ma conta di stare uniti x tenere vivo questo forum se non stiamo uniti e non ci aiutiamo si distruggerà tutto il lavoro che hanno fatto i moderatori e il fondatore e anche gli utenti che ci sono e per i nuovi arrivati
questo è vero:smile: concordo cavaliere. Pochi ma buoni o, come aveva già citato il nostro buon Peregrinus "pochi, maledetti, ma presenti";)
Peregrinus
15-03-2010, 21.19.16
Ci speravo. Ero tornato al Regno dopo qualche giorno d'assenza per incontrarlo. Ero sicuro che Messer Gawain sarebbe tornato ed invece no.
Tornerà prima o poi, è più di una speranza.
Con mia somma felicità però ho scoperto che sono entrati a far parte del Regno: Kromor, Domenico, Fabrus, Lamusamiriam e Lady Martina.
Bienvenido
Peregrinus
12-04-2010, 18.29.50
Beh! Mi assento per un po' e quando torno a ripassare dal Regno trovo nuovi et valenti abitanti.
Scompare Merlin e Ioanna Grimwold, ma arrivano Lady Rainbow e Talia oltre che Undomiel.
Auguro loro una felice e lunghissima permanenza a Camelot.
Praeterea spero che possa ritornare il decano (quello temporale) di Camelot: Niomax.
Siamo 39 abitanti.
Lunga vita a Camelot, lunga vita al Re.
Peregrinus
llamrei
12-04-2010, 18.36.50
Bello rileggerti Peregrinus!:smile:
Talia
12-04-2010, 20.56.18
Quale fortuna e che emozione giungere in Camelot in tempo per il nuovo censimento! Un viandante non poteva chiedere maggior gloria alla propria sorte! ;)
Peregrinus
12-04-2010, 23.17.51
Grazie Llamrei,
trascorro pochissimo tempo nel Regno, ma è quello speso meglio.
Non volermene, ma spero che Niomax possa rientrare prima del 18 aprile, se così non fosse (dopo un momento di tristezza) faremo una grandissima festa per festeggiare il tuo essere anche formalmente la prima inter pares in questo magico mondo.
Lady Talia,
spero che voi possiate trovarvi bene nel Regno e tenerci compagnia nel tempo adveniente.
Hastatus77
16-04-2010, 14.57.53
Posso aggiungere che nei giorni scorsi abbiamo sfondato il precedente record di persone contemporaneamente presenti sul forum (iscritti + visitatori). Siamo infatti passati dai 49 segnati qualche anno fa ai 78 segnato il 14 aprile 2010. :D
Talia
16-04-2010, 16.47.01
Davvero, sir Hastatus? Caspita, non ci avevo fatto caso... bisogna assolutamente festeggiare il nuovo record! :cheer2:
Peregrinus
19-04-2010, 15.46.06
In extremis è tornata Lady Cassandra. Sono contento. Mi spiace moltissimo per Messer Niomax, l'abitante più anziano del Regno (2/3/2007). Ho sperato fino all'ultimo che tornasse, ma con mia grande mestizia, stamane non l'ho più visto. Peccato.
Bando alla tristezza e festeggiamo colei che anche formalmente è diventata la decana del Regno, messeri et dame, vi invito ad unirvi a me nel festeggiare Lady Llamrei.
Lunga vita al Regno, lunga vita al Re, lunga vita a Llamrei.
lady rainbow
19-04-2010, 16.13.29
Evviva,evviva...sono lieta per la notizia..lady llamrei merita di essere festeggiata..:smile:
Talia
19-04-2010, 17.02.10
E' una tale gioia per me festeggiarvi, cara lady llamrei, che mi mancano le parole... :smile_lol: mi unisco dunque al buon Peregrinus e a tutti gli abitanti del regno nell'augurarvi ogni bene ed ogni felicità per questo nuovo primato!
Alzo il calice e brindo a voi! ;)
llamrei
19-04-2010, 21.13.26
Bando alla tristezza e festeggiamo colei che anche formalmente è diventata la decana del Regno, messeri et dame, vi invito ad unirvi a me nel festeggiare Lady Llamrei.
Lunga vita al Regno, lunga vita al Re, lunga vita a Llamrei.
:confused_nervous_sh:confused_nervous_sh Oh signur!!! Pure decana ora? Mi sento cosi...vecchiarda:neutral_doh::neutral_doh: Con le mie stampelle e il fare leggermente claudicante...brindo io a tutti voi: Camelot è Camelot per le persone meravigliose che vi abitano! Lunga vita a Camelot, Lunga vita a tutti voi!!!!
Hastatus77
19-04-2010, 21.22.35
:confused_nervous_sh:confused_nervous_sh Oh signur!!! Pure decana ora? Mi sento cosi...vecchiarda:neutral_doh::neutral_doh: Con le mie stampelle e il fare leggermente claudicante...brindo io a tutti voi: Camelot è Camelot per le persone meravigliose che vi abitano! Lunga vita a Camelot, Lunga vita a tutti voi!!!!
Ti senti vecchia?!? ... :neutral_think: forse lo sei :confused2: :laughing_lol1: :D Scherzo!!!
llamrei
19-04-2010, 21.25.57
Ti senti vecchia?!? ... :neutral_think: forse lo sei :confused2: :laughing_lol1: :D Scherzo!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrr :D:D
(adorabile. quest'uomo è adorabile tzè )
cavaliere25
19-04-2010, 22.26.11
hip hip urrà per llamrei :Anniversaire: compliementi :smile:
Talia
20-04-2010, 19.32.55
@llamrei
Suvvia, milady, non siete vecchia. ...matura, semmai! Saggia, ecco!! ;)
Peregrinus
30-04-2010, 19.32.21
A fine anno il mio parroco traccia un resoconto delle attività parrocchiali, tra le quali sono annoverati anche l'amministrazione del sacramento del battesimo e le messe esequiali per i funerali.
I più scaramantici possono cominciare a toccare il ferro.
Piccola premessa e piccolo appello: Ninive Shyal, Sacerdotessa di Broceliante ritorna. Nel caso in cui non dovesse tornare entro domani, il bollettino seguente non ha bisogno di modifiche.
Siamo 44. Nel mese di aprile hanno abbandonato il Regno: il buon Falconiere (che spero mi perdonerà, ma l'unica volta in cui partecipai ad una manifestazione di falconieri, non rimasi entusiasta), Ioanna Grimwold, Merlin, Moruadh, il cavalier decano del Regno Niomax e Ninive Shyal (118 post), Sacerdotessa di Broceliante.
Per un complessivo: sei abbandoni.
Ed ora veniamo alle note liete. Aprile è stato un mese nel quale Camelot ha dato ospitalità a ben 9 viandanti: Clarent, Joanpilo, Undomiel, Flamm, Lady C., Lady Anne, Lady Selene, Talia e Lady Rainbow. Ho lasciato per ultime Talia e Lady Rainbow perché costoro stanno dando giovane linfa al magico Regno.
Il mese di aprile s'è chiuso con un incremento della popolazione di ben 3 abitanti.
Torniamo alle dolenti note: nel mese di maggio quasi sicuramente ci lasceranno Lucezia e Merlins, entrambi dopo la loro presentazione non sono più entrati nel Regno, per esser precisi Lucezia ha dimorato a Camelot per un paio di dies.
Se manterremo questo trend positivo a maggio forse, riusciremo a sfondare la fatidica e non raggiunta da tempo immemore, soglia dei cinquanta abitanti.
Lunga vita al Re, lunga vita al Regno
Talia
30-04-2010, 20.21.38
beh, signori, direi che siamo davvero sulla buona strada per raggiungere la soglia dei cinquanta abitanti! Non ci resta che incrociare le dita e attendere la fine di maggio per il nuovo aggiornamento! :smile:
...per altro, davvero notevole questa usanza del resoconto periodico di arrivi e partenze! E complimenti per il quadro perfetto che il nostro 'addetto anagrafe cittadina' ha e riesce a fornirci ogni volta! :D
Infine - ma non come ultima cosa -, Peregrinus, grazie per le buone parole! ;)
cavaliere25
30-04-2010, 20.43.42
complimenti peregrinus per l'ottimo resoconto sei un bravo addetto anagrafe i miei complimenti continua cosi :smile_clap:
lady rainbow
30-04-2010, 23.48.52
Speriamo bene per i cinquanta abitanti....complimenti anche da parte mia Peregrinus e grazie per le parole spese nei riguardi miei e della cara Talia...credo proprio che non vedrete mai un mio abbandono...
Peregrinus
04-06-2010, 16.49.45
I pellegrini ogni tanto ripassano nel Regno.
Ripasso ad inizio mese per il mio solito bollettino anagrafico.
A fine maggio abbiamo raggiunto lo zenith equivalente a 47 abitanti. Peccato speravo di poter festeggiare i 50, ma non demordiamo, prima o poi la gente capirà che Camelot è un porto franco di pace e serenità, a quel punto dovremo calmierare gli ingressi ma, fino ad allora...
Dicevo a fine maggio eravamo 47, l'ultimo abitante a varcare le soglie del Regno è stata Nonna Papera, non esattamente un nome altisonante ma, molto simpatico. Purtroppo giugno è un mese durissimo che salvo nuovi arrivi provocherà un parziale spopolamento del Regno.
Non ricordo chi sono i primi due ad esser scomparsi, ora siamo già 45, purtroppo solo adesso m'è venuto in mente di aggiornare l'anagrafe.
Tuttavia in questo mese, salvo rientri dell'ultima ora, verranno a mancare: Andrikos, Fabrus, Lamusamiriam, Sir Dunmner, The Dark Knight, Urian.
Se 5 hanno fatto solo una piccola comparsa nel Regno, Sir Dunmner dall'alto dei suoi 206 post è stato un sincero e devoto suddito del Re.
Spero possa tornare prima del 23 giugno.
Ad Maiora, Peregrinus
lady rainbow
04-06-2010, 17.09.06
Proprio pochi giorni fa io e lady Talia ci chiedevamo quando avvenisse l'aggiornamento del censimento di Camelot..lieta di avervi riletto..anche se Giugno e in genere i mesi estivi sono duri noi abitanti terremo "duro"(perdonatemi il gioco di parole!)...tutti insieme per rendere sempre più rigogliosa la già splendente Camelot...:smile:grazie Peregrinus..
Hastatus77
04-06-2010, 19.00.09
Dubito che rivedremo sir Dunmer... però mai dire mai ;)
Talia
04-06-2010, 19.05.14
E' sempre un piacere leggerti, Peregrinus! :smile:
E speriamo che con i mesi caldi la città di Camelot non si spopoli troppo... chissà!
Sir Echelbert
21-06-2010, 09.35.49
La casa é dove é il cuore...e qui mi sento a casa...amo questo luogo#(non forum...luogo)e chi lo popola e rende possibile..,che siamo 41..88...o 6000 poco importa in fondo...é l'unità che ci lega non il numero
Talia
21-06-2010, 11.43.29
Siete molto caro, sir Echelbert, e non posso che dirmi in accordo con voi... :smile:
Vero è, tuttavia, che l'attento censo di messer Peregrinus ci scalda ogni volta il cuore ricordandoci i nuovi arrivati e ci spinge a migliorarci là dove qualcuno sia venuto meno...
;)
-- Colgo l'occasione, Echelbert, per porgerti le mie più vive felicitazioni per il tuo fresco passaggio a Cittadino di Camelot!! :misc_proposetoast:
Sir Echelbert
21-06-2010, 15.06.58
grrrrrrrrazieeeeeee!!!!
Peregrinus
05-07-2010, 11.30.19
Mi assento per una ventina di giorni e quando torno trovo superata la fatidica quota di 50 abitanti. Per l’esattezza 51. Dovrò assentarmi per molto più tempo.
Speriamo che Lady Llamrei torni in piena attività il prima possibile. Non sono un assiduo frequentatore del Regno, ma saperla in loco è una delle poche certezze della mia vita di peregrinus.
Devo però ammettere, che il ciclone Lady Rainbow s’è abbattuto sul Regno in maniera molto positiva.
Indubbiamente, mi perdonino gli altri avventori del regno, l’acquisto migliore, finora, dell’Anno Domini 2010.
Veniamo ad adempiere il mio officio impiegatizio.
Dicevo che siamo arrivati a quota 51, erano mesi che tanti abitanti non risiedevano a Camelot.
Partiamo prima dalle dolenti note. In questo mese (luglio) sono a rischio scomparsa 4 abitanti:
1. Steel Jax, 32 post, Cavaliere della Tavola Rotonda, Comandante dei Draghi blu, dovrebbe rientrare entro il 17 luglio;
2. Undomiel, 2 post, Dama, presenza nel Regno di soli undici giorni;
3. Joanpilo, 5 post, Menestrello, presenza nel regno di soli 14 giorni;
4. Clarent, 4 post, Cavaliere di Camelot, presenza nel Regno di soli 2 giorni.
Veniamo invece ai nuovi arrivati nel mese di giugno. Permettetemi di partire da
1. Ser Lancillotto, mancava nel Regno il Primo Cavaliere;
2. Gaelle;
3. Genny 50;
4. Gwendydd;
5. Hordak;
6. Manuelaportas;
7. Mattomero;
8. Nonnapapera;
9. Percival.
Buona permanenza a tutti.
Talia
05-07-2010, 12.39.19
Ben ritrovato, Peregrinus!! :smile_lol:
51!!! Che bella notizia!! :D ...e noi che temevamo il peggio, noi che eravamo preoccupati che il "turismo di massa" spopolasse anche Camelot! :rolleyes: Meno male che i fatti ci hanno smentiti! ;)
lady rainbow
06-07-2010, 17.16.49
Evviva,evviva per la soglia raggiunta e ad maiora per sempre più alti traguardi...
@ Peregrinus
Vi ringrazio per le parole spese in mio favore...mi confondete..:o
Peregrinus
03-08-2010, 09.42.13
52 abitanti, per il terzo mese consecutivo siamo in crescita, un abitante, ma in crescita.
Un saluto a chi non è più tornato, sperando che un giorno possa ripassare dal regno.
Come al solito partiamo dalle dolenti note. Questo mese, a meno di passaggi dell’ultima ora, ci lasceranno:
Flamm, un solo post, cinque soli giorni di permanenza nel Regno, dovrebbe rientrare entro il 7 agosto;
Isabelle, un solo post, un solo giorno di permanenza, dovrebbe rientrare entro il 5 agosto;
Kramor, 21 posts, due mesi di permanenza nel Regno, dovrebbe rientrare entro il 15 agosto;
MorganPendragon, 12 posts, 6 mesi di permanenza, dovrebbe rientrare entro il 21 agosto;
Sofisti, 2 posts, 1 giorno di permanenza, dovrebbe rientrare entro il 28 agosto;
Utor, 1 post, un giorno di permanenza, dovrebbe rientrare entro il 21 agosto.
Veniamo alle note lieti. Sono giunti nel Regno dopo molto peregrinare:
Aragon, il 29 luglio;
Elisabetta, il 30 luglio;
GiovannideMedic, il 19 luglio;
Lady Ibeling, il 29 luglio;
Sibilla, il 16 luglio;
Mi spiace per messer Kramor e Lord MorganPendragon.
Auguro un benvenuto ai nuovi arrivati, rinfrancatevi dalle vostre fatiche.
Ovviamente non ho dimenticato Milady, ma ne riparleremo a settembre.
Buona permanenza a chi resta, buona peregrinazione a chi parte.
Ad maiorem Dei gloriam
Talia
03-08-2010, 10.37.28
Che bello rileggerti, Peregrinus... :smile_lol: Puntuale e preciso come al solito!
52, eh! Si cresce a vista d'occhio. Evviva! ;)
llamrei
03-08-2010, 11.26.25
Peregrinus: sono onorata delle bellissime parole e ti assicuro che lo stesso pensiero lo rivolgo a te ;) Ebbene si, sono tornata in piena attività dopo un periodo come eremita:p
Lieta di vedere il censo aggiornato;)
Peregrinus
31-08-2010, 20.38.08
Questo mese, a meno di passaggi dell’ultima ora, ci lasceranno:
Caris... 15 posts dovrebbe tornare entro il 17 settembre;
Hordak 4 posts dovrebbe rientrare entro il 12 settembre;
Lady Anne 10 posts dovrebbe rientrare entro il 24 settembre;
Lord Fenner 52 posts dovrebbe rientrare entro il 25 settembre;
Mattomero 5 posts dovrebbe rientrare entro il 10 settembre;
Manuelaportas due posts entro il 17 settembre;
Merlin 4 posts entro il 26 settembre;
Myrddin 55 posts entro il 26 settembre;
Percival 1 post entro il 13 settembre;
Roncisvalle 27 posts entro il 16 settembre;
Rosaspina 2 posts entro il 26 settembre;
Ser Lancillotto 1 post entro il 29 settembre;
Insomma settembre sarà un'ecatombe. 12 abitanti, salvo rientri dell'ultima ora ci lasceranno.
In risposta a queste future perdite nel mese di agosto sono arrivati:
Actea;
Ares;
Argante;
Calyphas;
Lady Camilla;
Lady Dafne;
Lady Gonzaga;
Lady Empi;
Lella;
Lilediavalon;
Madama Sao;
Merlino;
Milady;
Morrigan;
Nimue;
Phantomax;
SirWilliamBlake;
GuardianoftheFlame;
Ben 18 nuovi ingressi, a memoria di pellegrino non era mai successo.
Buona permanenza a chi resta, buona peregrinazione a chi parte
Peregrinus
cavaliere25
31-08-2010, 21.13.00
bellissima anagrafe del forum peregrinus :smile_clap: ogni volta ci fate sognare
Morrigan
31-08-2010, 21.36.28
Sono onorata di essere entrata a far parte degli Annales Peregrini :smile_lol:
Ve ne rendo merito, messere!
llamrei
31-08-2010, 22.33.37
Lodevole operato, Peregrinus;)
Hastatus77
31-08-2010, 22.48.25
Ogni tanto capitano i periodi di boom anagrafico... :neutral_think: però quelli che poi restano veramente sono pochi.
Vedremo se questa volta verrò smentito. :p
Talia
01-09-2010, 02.16.40
Caspita, Peregrinus... questo mese ti hanno fatto lavorare duro, eh! ;)
Bene bene... :smile_clap:
Lady Dafne
01-09-2010, 12.31.21
Da nuova arrivata vi saluto :smile_lol:
complimenti per la "contabilità" e sono lieta di far parte dei "nuovi 18". Scorrendo i vari commenti del forum vedo che, dopo un certo periodo di assenza, alcuni "se ne vanno"... mi potete spiegare che cosa vuol dire, cioè chi se ne va non può più visitare il sito o è solo un'uscita figurativa?
Per quanto mi riguarda spero di restare a lungo con voi perchè all'interno del forum ho trovato veramente delle cose interessanti e curiose: COMPLIMENTI! :smile_clap:
Hastatus77
01-09-2010, 13.52.40
Scorrendo i vari commenti del forum vedo che, dopo un certo periodo di assenza, alcuni "se ne vanno"... mi potete spiegare che cosa vuol dire, cioè chi se ne va non può più visitare il sito o è solo un'uscita figurativa?
E' solo un'uscita figurativa... un utente può sempre ritornare ed utilizzare l'utente/password con i quali si è iscritto.
Lady Dafne
01-09-2010, 14.23.36
E' solo un'uscita figurativa... un utente può sempre ritornare ed utilizzare l'utente/password con i quali si è iscritto.
Grazie della spiegazione sir Hastatus!
lady rainbow
01-09-2010, 16.13.37
Adoro il modo e la precisione con cui vengono contati gli abitanti...bel lavoro Peregrinus..
Peregrinus
01-09-2010, 18.38.16
In realtà Lady Dafne, il Re ha previsto un modo per tenere la lista utenti sempre scevra da coloro che si assentano da Camelot.
Se per tre mesi non si visita Camelot, si viene depennati (in modo figurato, come dice Hastaus, ma in sincerità non lo sapevo) dalla lista utenti.
E' un bel modo per non avere, come la maggior parte dei forum, una lista utenti spropositata e i soliti noti che mantengono vivo il forum.
Un premio agli abitanti più assidui.
Lady Dafne
01-09-2010, 21.07.02
In realtà Lady Dafne, il Re ha previsto un modo per tenere la lista utenti sempre scevra da coloro che si assentano da Camelot.
Se per tre mesi non si visita Camelot, si viene depennati (in modo figurato, come dice Hastaus, ma in sincerità non lo sapevo) dalla lista utenti.
E' un bel modo per non avere, come la maggior parte dei forum, una lista utenti spropositata e i soliti noti che mantengono vivo il forum.
Un premio agli abitanti più assidui.
Veramente un ottimo e giusto sistema, proprio nello stile della vera Camelot!
Rinnovo i complimenti, Signori, e vi ringrazio!
Peregrinus
28-01-2011, 19.04.20
Lo ammetto, Camelot è il Regno della beltà, della cavalleria, dell'amicizia, dell'amore, ma sine dubio è anche il regno del mistero. E uno degli enigmi del quale ricerco la soluzione è il mistero Lady Rainbow. Abbattutasi come un ciclone su queste lande, un ciclone benigno, foriero di un vento piacevole et allegro, eppure in un momento ben preciso, 27 ottobre 2010, tale ciclone ha smesso di soffiare.
Devo ammettere, pensavo che Lady Rainbow divenisse una colonna portante del Regno, una piccola Lady Llamrei, così non è stato, peccato.
Siamo 48, 7 in più dei 41 di un paio d'anni fa. Avevamo toccato lo zenith di 67 abitanti. Ci ripopoleremo.
Ad Maiora, Peregrinus
Peregrinus
28-01-2011, 19.18.52
Febbraio sarà da ecatombe, perderemo, salvo clamorosi ritorni dell'ultima ora, ben 12 abitanti. E se la maggior parte è stata solo comparsa, mi dispiacerebbe perdere Morris e Elisabeth, decani del Regno con rispettivamente 1730 e 881 post. Incrocio le dita e spero ritornino.
Chiudiamo con una nota lieta, un benvenuto ai nuovi abitanti del 2011:
Valentina, Sir Francis, Miriam, Hilyon e Lady Costanza, omonima di colei che ha dato i natali allo Stupor Mundi e per tal motivo a lei va un doppio benvenuto.
ad Maiora P.
llamrei
28-01-2011, 21.33.50
Preciso come sempre il nostro buon Peregrinus. Lieta di rileggervi mio caso amico.
E, non vogliatemene, vorrei abbracciare anch'io il vostro augurio di non perdere abitanti importanti di Camelot. Ognuno qui è prezioso, ognuno è un mattone che fa parte di un grande palazzo. Incrocio le dita;)
Talia
29-01-2011, 10.45.18
@Peregrinus
@Llamrei
Con fervore mi unisco alla vostra speranza e con voi incrocio le dita!! ;)
Speriamo che le dame e i cavalieri che hanno lasciato le candide mura di Camelot per visitare il mondo, facciano presto ritorno con il loro nuovo carico di meravigliose storie ed esperienze! Li attendiamo con gioia!! :smile_lol:
Peregrinus
21-03-2011, 20.13.09
Censimento rapido. Mi son distratto un attimo e da 49 siamo schizzati a 55 abitanti. Dovrò distrarmi più spesso.
Ultimi arrivi:
1. Albatemplare
2. derfel
3. donpeppe
4. lady Sophie
5. Lara
6. martina
7. Melisendra
8. Mikhael
9. Naiye
10. Serenithy
11. Sir Gawain
12. Sir Lionel
13. Sir Percivald
Sono felice perché Morris è tornato in tempo.
Ci lasceranno a breve:
1. Lady Aida, 1 solo post
2. Polgara, e mi dispiacerebbe 181 post
In ogni caso mal che vada si chiuderà marzo ampiamente sopra quota 50.
Vado a distrarmi un altro po'.
llamrei
21-03-2011, 21.31.02
:smile: Peregrinus...felicissima, come sempre, di vederti materializzato qui;)
ladyGonzaga
21-03-2011, 23.13.41
@Peregrinus
@Llamrei
Con fervore mi unisco alla vostra speranza e con voi incrocio le dita!! ;)
Speriamo che le dame e i cavalieri che hanno lasciato le candide mura di Camelot per visitare il mondo, facciano presto ritorno con il loro nuovo carico di meravigliose storie ed esperienze! Li attendiamo con gioia!! :smile_lol:
Io sono tra le anime di Camelot che sono state in giro per il mondo , credetemi lady Talia se vi dico in tutta verità che esperienze e storie meravigliose neanche l'ombra..almeno per me.
dimenticavo....Camelot ha sempre il suo fascino!:smile:
Talia
22-03-2011, 01.53.42
Lady Gonzaga...
lietissima di rivedervi qui!! :smile_lol: Con o senza storie meravigliose... solo in forma, spero!! ;)
Peregrinus...
beh, direi che 'materializzato' è proprio il termine giusto con te, vero? ;)
Dunque... bentornato, grazie per il nuovo censimento, buona ripartenza... e a presto, spero!! :D
ladyGonzaga
22-03-2011, 12.19.50
grazie Talia!
di certo più forte di prima!:smile_wave: