PDA

Visualizza versione completa : The dark knighT, at your service...

The Dark Knight
14-02-2010, 01.48.03
Sono onorato di far parte di un forum come questo... dove appunto si cerca di rivivere periodi che ormai sono perduti... Mi chiamo The dark knight perchè ritengo che un cavaliere per incutere timore, debba essere oscuro. Come già detto nel titolo della mia presentazione, per qualsiasi cosa, informazione, aiuto, sono a vostra completa disposizione. Con questo vi saluto e mi auguro che le nostre vie si riincontrino presto...

The Dark Knight
14-02-2010, 01.52.03
Sono onorato di far parte di un forum come questo... dove appunto si cerca di rivivere periodi che ormai sono perduti... Mi chiamo "the dark knight" perchè ritengo che un cavaliere per incutere timore, debba essere oscuro. Come già detto nel titolo della mia presentazione, per qualsiasi cosa, informazione, aiuto, sono a vostra completa disposizione. Con questo vi saluto e mi auguro che le nostre vie si riincontrino presto... "Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo"

Mordred Inlè
14-02-2010, 10.54.47
Benvenuto : D
Il tuo nick è una citazione voluta a Batman o è semplicemente un nickname?

polgara
14-02-2010, 11.17.33
ben venuto cavaliere a Camelot regno di luce e di pace...

cavaliere25
14-02-2010, 11.20.06
benvenuto cavaliere spero si troverà bene qui a camelot i miei saluti da cavaliere25

llamrei
14-02-2010, 12.07.35
Benvenuto cavaliere:smile_wave_lady:Camelot è orgogliosa di avere, tra i suoi più fedeli sostenitori, cavalieri con nobiltà d'animo come quella che voi dimostrate di avere.
La vostra è una peculiarità di pochi, messere, proprio come l'umiltà. Il connubio tra queste due virtù non può che non dare come frutto un cavaliere che può aspirare a rasentare la perfezione.
Accomodatevi: mi auguro che questi luoghi diventino ben presto la vostra dimora. Quando decidere che il momento è più di vostro gradimento, saremo tutti lieti di ascoltare delle vostre imprese e avventure.
A vostra disposizione, cavaliere, il mio nome è Lady Llamrei

The Dark Knight
14-02-2010, 13.58.27
Modred Inlè, la mia non è una citazione a Batman. Ho utilizzato il suo avatar perchè è un cavaliere oscuro... poi se devo essere sincero, c'è un lato di me che preferisce joker, in un'eventuale battaglia, i suoi metodi sono migliori.
Lady Llamrei, sono lieto di servirvi. Il dovere di un cavaliere è proteggere le dame di corte. Sarei inoltre onorato se voi mi illustraste il forum, così riuscirei ad ambientarmi presto. Vi ringrazio ancora. A presto mylady.

"Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo"

Mordred Inlè
14-02-2010, 14.06.03
: D capisco e vi ringrazio per la spiegazione!

Purtroppo non so molto di Joker, oltre ciò che viene detto nel film, sono più una fanciulla da Marvel che da DC.

The Dark Knight
14-02-2010, 14.18.01
Quindi siete una fanciulla, dal nome non si direbbe, scusate per l' equivoco...

Mordred Inlè
14-02-2010, 14.44.44
Certo : D sono una damigella! Il nome è appositamente ingannevole (in realtà non appositamente, il problema è che devo sempre far sapere al mondo che Mordred è il mio personaggio letterario preferito)

Hastatus77
14-02-2010, 15.17.50
Ben arrivato a Camelot. Vedo con piacere che la nostra gentilissima dama di corte llamrei, ed alcuni cittadini di questo splendido forum ti hanno già accolto a braccia aperte.
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure aiuto allo staff.
Ciao :smile_wave:

The Dark Knight
14-02-2010, 15.20.03
Si sono stato accolto veramente bene, ringrazio tutti e saprò sdebitarmi della vostra disponibilità.

polgara
14-02-2010, 19.01.51
... Mi chiamo The dark knight perchè ritengo che un cavaliere per incutere timore, debba essere oscuro....

Cavaliere dovete avere molto coraggio ed il cuore molto saldo per scegliere il lato oscuro...me ne compiaccio sarete sicuramente molto forte... :)

elisabeth
14-02-2010, 20.01.16
Ben arrivato a Camelot Sir, credo che il vostro lato oscuro nasconda la luce che ogni cavaliere porta nel profondo dell' anima, e so che non e' solo il timore che volete dimostrare come Cavaliere, in voi c'e' molta forza e a Camelot la forza e' sinonimo di pace e giustizia .....:smile:....

The Dark Knight
15-02-2010, 01.02.47
Lady Elisabeth, il mio lato oscuro è solo un simbolo, solo un qualcosa di teatrale che fa si che gli avversari, i cosiddetti nemici abbiano timore del cavaliere che gli è di fronte. In realtà io predico la pace, la giustizia e tutte le virtù che sono proprie di un cavaliere, di un popolo e di un regno come quello di Camelot.

Guisgard
15-02-2010, 01.17.42
Messere, io preferisco di gran lunga il lato luminosa di ogni cosa.
Per me la cavalleria è perfezione e luce.
Vi porgo comunque il mio benvenuto in questo nobile reame.

The Dark Knight
15-02-2010, 01.28.25
Sir Guisgard, io capisco il vostro pensiero. Penso che il lato oscuro delle cose è ciò che le rende magiche e affascinanti. Un cavaliere degno di questo nome però non è solo un uomo che parli e basta, deve essere abile anche in battaglia e saper mantenere la pace con il rispetto e l'intelligenza. Essere troppo aperti agli altri, essere, come dire, solari, ritengo sia fonte di ingenuità. Io sono un cavaliere, oscuro perchè io dovo ispirare il bene, non la follia e il male, e per farlo c'è bisogno che io navighi nell'ombra, in modo da poter vigilare sul regno inosservatamente.
Spero che ora le mie spiegazioni servino a farmi guadagnare la vostra fiducia.

Guisgard
15-02-2010, 01.38.32
Messere, probabilmente intendiamo due concetti diversi, quando parliamo del lato oscuro.
Alla fine ognuno da una propria forma al mondo, quella cioè frutto delle nostre esperienze, delle nostre convinzioni e dei nostri valori.
Non dubito che voi siate un buon cavaliere e che aiuterete la causa di Camelot.

The Dark Knight
15-02-2010, 01.42.26
Sir Guisgard, poichè siete ancora in linea, volevo chiedervi come fare per poter far parte del gdr e capire come funziona...

Guisgard
15-02-2010, 01.53.02
Messere, il gdr di Camelot è aperto a tutti i suoi abitanti.
E' molto facile partecipare.
In qualsiasi momento è possibile entrare e cominciare a giocare.
Vi invito a leggere il regolamento per comprendere il suo funzionamento.

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573

Per qualsiasi dubbio o domanda, io sono a vostra disposizione.

The Dark Knight
15-02-2010, 02.03.31
Sir Guisgard vi ringrazio per la gentile attenzione... Ho letto casualmente qualcosa scritto da voi e devo farvi i miei complimenti. Avete un modo di scrivere senza alcun dubbio meraviglioso. Fra qualche giorno penso di cominciare a scrivere qualcosa per il GDR. Ora vi saluto e mi ritiro nelle mie stanze... Buona notte.

Guisgard
15-02-2010, 02.26.52
Vi ringrazio per le vostre parole.
Sono sicuro che sarete un ottimo partecipante ai nostri gdr.
Vi auguro una serena notte.

llamrei
15-02-2010, 12.38.01
Penso che il lato oscuro delle cose è ciò che le rende magiche e affascinanti. Un cavaliere degno di questo nome però non è solo un uomo che parli e basta, deve essere abile anche in battaglia e saper mantenere la pace con il rispetto e l'intelligenza. Essere troppo aperti agli altri, essere, come dire, solari, ritengo sia fonte di ingenuità. Io sono un cavaliere, oscuro perchè io dovo ispirare il bene, non la follia e il male, e per farlo c'è bisogno che io navighi nell'ombra, in modo da poter vigilare sul regno inosservatamente.

Mi ritrovo a quotarvi in toto in quello che dite, cavaliere. Anche io preferisco colui che poco parla ma che molto agisce -nel bene, ovviamente-

llamrei
15-02-2010, 12.49.07
Mordred è il mio personaggio letterario preferito)
anche il mio :p

The Dark Knight
15-02-2010, 13.58.13
Lady Llamrei vi ringrazio... noto con piacere che il mio credo è condiviso. Son sicuro che il nostro Sir Guisgard, con un credo completamente diverso, sappia contribuire comunque alla causa del nostro regno, come d'altronde lo ha già fatto.

Guisgard
15-02-2010, 18.07.19
Ripeto, credo ciò che voi e la nostra lady Llamrei chiamate lato oscuro sia differente da quello che intendo io.
Parliamo, insomma, di due cose differenti :smile:

The Dark Knight
15-02-2010, 18.09.35
Sir Guisgard penso di aver capito il vostro pensiero. Intendete il lato oscuro come qualcosa di malvagio... giusto?

Guisgard
15-02-2010, 18.11.13
Diciamo che ci siete andato vicino, amico mio ;)

Hastatus77
15-02-2010, 21.21.40
In ognuno di noi risiede la luce e le tenebre... sta a noi far prevalere l'una o l'altra.

The Dark Knight
15-02-2010, 21.23.44
In ognuno di noi risiede la luce e le tenebre... sta a noi far prevalere l'una o l'altra.

Sir Hastatus77 io in me ho solo la luce e risplende con l'oscurità... sembra un paradosso ma è così per me. Vi invito a leggere le pagine precedenti per capire come io la pensi.

Hastatus77
15-02-2010, 21.28.40
Sir Hastatus77 io in me ho solo la luce e risplende con l'oscurità... sembra un paradosso ma è così per me. Vi invito a leggere le pagine precedenti per capire come io la pensi.
@The Dark Knight
Ho letto tutto con attenzione. Il mio intervento non voleva essere un "richiamo"... io rispetto le opinioni di tutti.
Ho semplicemente voluto esprimere quello che è il mio pensiero. ;)

The Dark Knight
15-02-2010, 21.32.45
So che non era vostra intenzione fare un richiamo alla mia persona, e penso abbiate capito che io non me la sono presa e che vi ho risposto con un tono pacato. Ho solo voluto precisare il mio pensiero. Comunque voglio farvi una domanda, KingArthur, che sarebbe il re e fondatore di questo sito e di Camelot, qualche volta è in linea? Da come ho visto sembra di no.

Hastatus77
15-02-2010, 21.34.52
@The Dark Knight
Sì... prima o poi lo incontrerete. Abbiate fede :smile_lol: :smile_wave:

llamrei
15-02-2010, 23.45.29
Bè, si può concludere, pacatamente, che in Camelot convive in modo pacifico una visione dualistica: gli opposti, alla fine, non sono cosi lontani l'uono dall'altro ma si trovano a convergere per lo stesso identico scopo: la serenità di Camelot e tutto ciò che esso concerne.;)