Visualizza versione completa : presentazione a corte
LadyAnne
25-04-2010, 17.48.28
Buon pomeriggio a tutta la corte.
Mi presento, sono LadyAnne, sono giunta a Camelot dopo perigliosi eventi.
Chiedo asilo in un luogo di pace del quale mi hanno ben parlato in tanti.
saluto tutti, Lords e Ladies del felice Regno di Camelot
lady rainbow
25-04-2010, 17.51.04
Benvenuta a Camelot ladyAnne..riposatevi e se volete condividere con noi i vostri passati eventi vedrete che saremo lieti di ascoltarvi...Camelot è un luogo meraviglioso,troverete tutto ciò che cercate...
lady selene
25-04-2010, 18.33.14
benvenuta a camelot cara lady anna, anche io non sono da molto in questo regno ma già mi trovo bene vedrete che troverete presto nuovi amici,riposo e sostegno.:smile:
llamrei
25-04-2010, 18.36.17
Lady Anne benvenuta a Camelot!
Posso complimentarvi per il bel nome che portate? Vagamente mi trovate di parte:D
Milady, vi prego di accomodarvi: immagino che il viaggio sia stato faticoso. Ho disposto che vi venga servito un buon ristoro.
Se avete necessità, non esitate a chiedere.
Llamrei
LadyAnne
25-04-2010, 19.17.59
Ringrazio le Dame che hanno accolto la mia richiesta
Spero di poter parlare con Loro al più presto.
Racconterò allora le mie vicissitudini
LadyAnne
25-04-2010, 19.28.06
benvenuta a camelot cara lady anna, anche io non sono da molto in questo regno ma già mi trovo bene vedrete che troverete presto nuovi amici,riposo e sostegno.:smile:
Grazie per l'accoglienza Myledi, spero di essere degna del Vostro favore
LadyAnne
25-04-2010, 19.30.32
Lady Anne benvenuta a Camelot!
Posso complimentarvi per il bel nome che portate? Vagamente mi trovate di parte:D
Milady, vi prego di accomodarvi: immagino che il viaggio sia stato faticoso. Ho disposto che vi venga servito un buon ristoro.
Se avete necessità, non esitate a chiedere.
Llamrei
ringrazio Mylady per la grande sensibiltà verso una pellegrina provata dal lungo viaggio.
Approfitterò ben volerntieri del ristoro che mi offrite Dama Llamrei
LadyAnne
25-04-2010, 19.32.03
Benvenuta a Camelot ladyAnne..riposatevi e se volete condividere con noi i vostri passati eventi vedrete che saremo lieti di ascoltarvi...Camelot è un luogo meraviglioso,troverete tutto ciò che cercate...
Lady Rainbow, siete una Dama squisita e di gran cuore.
Vi ringrazio per la Vostra accoglienza
cavaliere25
25-04-2010, 19.32.36
Mi aggiungo ache io benvenuta mylady Anne
elisabeth
25-04-2010, 20.14.40
Milady Anne, Camelot e' il luogo ideale dove fermarsi per riposare e trovare pace e serenita'...Siate la benvenuta
LadyAnne
25-04-2010, 21.30.33
Mi aggiungo ache io benvenuta mylady Anne
Vi ringrazio Cavaliere per la vostra benevolenza
mi auguro di conoscervi presto
LadyAnne
25-04-2010, 21.32.07
Milady Anne, Camelot e' il luogo ideale dove fermarsi per riposare e trovare pace e serenita'...Siate la benvenuta
Lady Elizabeth vi ringrazio per la vostra gentilezza spero di poter presto parlare con Voi
Hastatus77
25-04-2010, 23.44.03
Ben arrivata nel fantastico regno di Camelot. :smile_wave:
A presto
LadyAnne
26-04-2010, 01.16.48
Ben arrivata nel fantastico regno di Camelot. :smile_wave:
A presto
Grazie, vi ringrazio gentile cavaliere per il benvenuto che mi avete voluto accordare, spero di conoscervi presto
Alas
Talia
26-04-2010, 01.49.25
Benvenuta milady, che possiate trovare a Camelot la pace di cui siete in cerca... :smile_lol:
:smile_wave:
LadyAnne
26-04-2010, 10.50.52
Benvenuta milady, che possiate trovare a Camelot la pace di cui siete in cerca... :smile_lol:
:smile_wave:
Milady, Vi ringrazio per la gentile accoglienza,spero di potervi conoscere presto
:smile_lol:
Talia
26-04-2010, 12.10.05
non dubito che sarà possibile, milady! :smile:
Guisgard
26-04-2010, 19.49.07
Vicissitudini, perigli e turbamenti.
Spesso la vita è un immenso oceano dentro il quale vagano forze ed eventi di oscura origine.
Camelot ha possenti e solide mura, rette dai sacri valori della cavalleria.
Vedrete che in questo reame troveranno serenità e gioia il vostro cuore ed il vostro animo.
Vi porgo il mio benvenuto, milady.
LadyAnne
27-04-2010, 10.50.39
Vicissitudini, perigli e turbamenti.
Spesso la vita è un immenso oceano dentro il quale vagano forze ed eventi di oscura origine.
Camelot ha possenti e solide mura, rette dai sacri valori della cavalleria.
Vedrete che in questo reame troveranno serenità e gioia il vostro cuore ed il vostro animo.
Vi porgo il mio benvenuto, milady.
Mylord,
le vostre parole sono un balsamo per le mie ferite.
Vi ringrazio per la cortese e benevola accoglienza.
Spero di aver occasione di correlarmi seco Voi.