PDA

Visualizza versione completa : Un pò santi...un pò traditori

Sir Echelbert
04-07-2010, 21.59.18
cosa ne pensate,..?vi ritrovate in questa definizione?

Deirdre
05-07-2010, 00.40.32
cosa volete effetivamente dire sir? volete sapere in maniera generale se l'uomo sia santo e contemporaneamente traditore? ...ma traditore in che senso?!?!.. illuminatemi ve ne prego.. sono curiosa di comprendere ...:smile:

Talia
05-07-2010, 00.58.00
:neutral_think: anche io, mio caro Echelbert, temo di non aver ben afferrato la domanda...
Ad ogni buon conto, credo che in ognuno di noi sia presente tanto l'uno quanto l'altro aspetto. Come dire... in medio stat virtus! ;)

Perry Undomiel
05-07-2010, 02.03.39
Traditori nel senso peccatori? e così fosse si, qualche peccato lo commetto e non riesco a farne a meno.

Guisgard
05-07-2010, 02.42.49
Sinceramente non ho ben capito il senso della domanda, messere :neutral_think:
Credo manchi il soggetto a cui si riferisce.
E cmq non credo abbia attinenza con "Il Palazzo delle Arti".
Sposto quindi in una sez più adatta :smile:

Sir Echelbert
05-07-2010, 17.36.15
Signori..e Dame..nonché mod..
Credo di dovervi delle spiegazioni...inizialmente il post era un componimento in prosa...diciamo..solo che dopo averlo pubblicato...per varie ragioni..me ne son pentito...e non sapendo come porvi rimedio..ho cancellato..e ho trasformato il tutto in un sondaggio,..una domanda..stravolgendone il senso..e in più mutandola,dopo la modifica in un post fuori sezione e tema...scusatemi...in futuro penserò meglio..e piu' a lungo prima di postare.

Guisgard
05-07-2010, 19.51.09
Beh, ora mi è tutto più chiaro :smile:
Tranquillo, messere, non c'è niente di cui scusarsi, ci mancherebbe.
Era solo che non avevo ben compreso il senso della discussione ed il perchè fosse stata aperta nella sez "Il Palazzo delle Arti".
Postate sempre con tranquillità e serenità; qui siamo tra amici ed il divertimento è alla base di tutto :smile_lol: