PDA

Visualizza versione completa : Le poesie di Milady

Milady
03-08-2010, 00.16.32
.................................................. ....................

Sir Echelbert
03-08-2010, 00.32.26
Molto Bella...
Una poetessa,in erba..
l'ho trovata molto interessante...sentita,e intima..
Spero di poter legger di nuovo vostri versi Milady...

'Che le stelle veglino sul vostro cammino,.e che la serenità invada il vostro cuore.'

Milady
03-08-2010, 00.48.07
.................................................. .................

Perry Undomiel
03-08-2010, 01.53.20
Scusate Milady, non per esser puntigliosa, ma nella vostra biografia personale avete scritto due volte "di far parte" ^^
Comunque la poesia triste non mi è mai piaciuta moltoanche se scrivete abbastanza bene.

Milady
03-08-2010, 17.28.28
.................................................. ............

Milady
03-08-2010, 17.41.35
.................................................. .........

Talia
03-08-2010, 18.20.19
a me la poesia è piaciuta... è triste è vero ma, come diceva Echelbert, è sicuramente molto sentita! :smile:

llamrei
03-08-2010, 18.37.29
Cari amici sono davvero rammaricata

è da poco che mi sono iscritta
è gia' mi sento dire che le mie poesie
sono tristi...da Perry Undomiela.
Vero, ma l'arte della Posia Leopardiana
non sempre va' di pari passo con tematiche di gioia.
Qesto è quanto avevo da dirvi
provvederò alla cancellazione del mio profilo
Un saluto a tutti e grazie a tutti.
Milady.

Milady, permettete: è un peccato che voi vi abbattiate al primo giudizio. L'arte può piacere nello stesso modo in cui può non piacere. Se si parla di un Picasso, ad esempio, il mio giudizio personale non potrà essere del tutto positivo...anche si parla di Picasso. Diversamente rimango estasiata davanti ad un'opera come gli affreschi della cappella degli Scrovegni ;)
Perry non vi ha detto che "la vostra poesia" è brutta: ha solo espresso un suo lecito giudizio: ossia "che le poesie tristi non le piacciono" (aggiungerei io) che siano leopardiane o meno.
Beata sincerità!
La decisione di cancellarvi da questo forum è vostra e non la discuto...ma preferirei suggerirvi di accettare anche i giudizi altrui, positivi e/o negativi che essi siano. Anche quest'ultimi andranno a far parte del nostro bagaglio e ci aiuteranno a migliorare.
L'ultima decisione è vostra milady ma ci tenevo a ribadire questo mio pensiero.
Buon pomeriggio
Llamrei

Talia
03-08-2010, 18.44.20
Sagge parole, Llamrei! :smile_lol: ...come sempre del resto! ;)
Volevo solo specificare che le condivido in pieno e che sarebbe un peccato, Milady, andarsene solo per questo! :smile:

elisabeth
03-08-2010, 19.29.43
Ho letto le vostre poesie Milady, io credo che dare un giudizio sia la cosa piu' umana del mondo.....l'importante che non sia mai offensivo ...e non credo che questo sia successo........il povero Leopardi era molto triste e aveva i suoi buoni motivi, eppure nonostante le sue poesie non siano piaciute a tutti.....oggi e' pur sempre il grande Leopardi.......Credo che il vostro diletto e' comunque apprezzato.....e che se ancora vi fa piacere perche' non dovete ancora scrivere di cio' che vi detta l'animo?.......la liberta' di scrittura e di parola e' bella per questo .......c'e' chi scrive e chi vuole legge.....c'e' chi parla e chi vuole ascolta.....

Guisgard
03-08-2010, 19.35.53
Milady, io credo che la poesia abbia il nobile intento di mostrare agli altri ciò che abbiamo nel cuore.
I nostri stati d'animo, i nostri sentimenti, i nostri sogni.
Sono cose che appartengono a noi e ciò che alla fine conta è gridarlo al mondo.
Questo conta veramente per chi scrive e racconta di se stesso.
Spero di poter leggere altre vostre poesie, Milady.
Lo spero davvero :smile:

Perry Undomiel
03-08-2010, 20.17.14
Suvvia Milady non potete cancellare il vostro profilo solo perchè io e voi abbiamo gusti differenti.
Ho detto che scrivete bene, ma la poesia triste non mi attira particolarmente.
La prossima volta mentirò se vi fa piacere ;)

Sir Echelbert
03-08-2010, 22.33.05
IL bello della poesia é anche questo..
Suscitare forti emozioni..
Magari anche contrastanti..ma vere..
No?
E poi,come si suol dire...
Che se ne parli..anche male.ma se ne parli...

o__0

Milady
04-08-2010, 00.38.44
.................................................. ...................

Milady
04-08-2010, 01.00.17
.................................................. .....................

Milady
04-08-2010, 01.06.35

Sibilla
04-08-2010, 10.36.04
Signora devo confessare che la poesia non è il mio genere letterario preferito... ma sarebbe un peccato se voi rinunciaste a scrivere le vostre.... :18015:

lady rainbow
04-08-2010, 13.55.38
ho appreso e oggi constatato di persona del vostro talento milady...le vostre poesie mi piacciono molto..mi emozionano...giustamente non abbiamo tutti gusti simili (altrimenti il bello del contraddittorio, della conoscenza dell'altro e della discussione costruttiva dove sarebbe??) ma continuate ad esprimere voi stessa comunque...siete voi e non c'è nulla di uguale a voi stessa al mondo...questo il mio umile parere..:smile_lol:

Guisgard
04-08-2010, 19.17.46
http://img686.imageshack.us/img686/7452/corter.jpg

Grazie Guisgard

Tre angeli proteggeranno sempre la tua vita: amore, felicità e fortuna, ma se avessi bisogno del quarto ricordati di me che sono l'amicizia.
Un sorriso Milady.

Per questo bellissimo augurio, Milady, che Dio vi benedica :smile:

Milady
04-08-2010, 20.22.05
.................................................. .....................

Milady
05-08-2010, 01.21.36

Guisgard
05-08-2010, 02.28.24
Il guerriero della luce.... ma spesso egli diventa anche quello della notte e seguendo proprio quei sogni, che voi stessa riportate nella poesia, vaga solitario dove nessuno può dargli conforto.
Cosa cerca?
Forse l'avventura, forse la fama, forse l'amore.
O forse solo se stesso, poichè tutte quelle cose trovano dimora in fondo al cuore di ognuno di noi.

Milady
05-08-2010, 11.34.59
Grazie Guisgard, che la sua benedizione arrivi a me come una carezza sul mio cuore. Un sorriso Milady.

Milady
05-08-2010, 12.26.51
.................................................. .......................

llamrei
05-08-2010, 14.55.39
Spesso i guerrieri della luce sono alla ricerca di se stessi e combattono
per la loro patria e per i loro ideali.

l Guerrieri della notte non potrebbe essere anche delle anima sole?

Chiedo scusa Milady: non mi è chiara la distinzione (se vi è) tra queste due tipologie di guerrieri: sono essi la stessa cosa -secondo voi-? E' una visione dualistica dello stesso concetto?

E perchè non possono essere essi paragonati a dei cavalieri? Mi pare di aver compreso -scusate se ho frainteso- che sia cavalieri che guerrieri combattono per degli ideali, indipendentemente quali essi siano...

elisabeth
05-08-2010, 19.56.51
Cavalieri della luce e Cavalieri della notte.......pavimento a scacchi.....bianco e nero..........gli ideali..per il bene e per il male......L'equilibrio.....cio' che ogni cavaliere dovrebbe avere radicato nell'animo....e che sia giorno e che sia notte.....Il Cavaliere non perde mai di vista il suo giuramento..che sia al suo Re o alla sua Dama......

llamrei
05-08-2010, 21.40.59
Le poesie di Milady ed eventuali commenti verranno inseriti in questo spazio.

Milady
07-08-2010, 01.15.56
In attesa....

llamrei
07-08-2010, 14.30.08
Buon viaggio milady!:smile_wave:... e tanti auguri!

Talia
08-08-2010, 02.25.06
E' un peccato che ci lasciate così presto, Milady. Spero, comunque, che la vostra via vi conduca dovunque desideriate arrivare! :smile: Buona fortuna! :smile_lol:

Milady
08-08-2010, 03.01.01
Carissima non sono ancora certa di lasciarvi, ho pubblicato un altra poesia e vediamo che succede, ho chiesto udienza al Re a Corte, vediamo cosa mi risponde..
Dolcissima notte un sorriso Milady.

Milady
21-06-2011, 22.59.33
.................................