PDA

Visualizza versione completa : ladyempi

lady_Empi
19-08-2010, 12.02.43
Alas a voi,
a volte il passato ritorna.
Dopo dieci anni le mie ali mi han condotta qui....le ali o la curiosità...scegliete voi!
Chiedo il permesso di svolazzare per il Regno di Camelot ed osservare le sue genti!!

Hastatus77
19-08-2010, 12.08.26
Milady, se già conoscevate la vecchia Camelot, posso augurarvi un bentornata a casa.
Accomodatevi pure e osservate tutto ciò che vi interessa.
Speriamo di approfondire la vostra conoscenza.
A presto. :smile_wave:

lady_Empi
19-08-2010, 12.12.26
Milady, se già conoscevate la vecchia Camelot, posso augurarvi un bentornata a casa.
Accomodatevi pure e osservate tutto ciò che vi interessa.
Speriamo di approfondire la vostra conoscenza.
A presto. :smile_wave:

Noto con piacere che la leggendaria cortesia di Camelot non è mutata.
Vi ringrazio Cavaliere.
Possano le fate danzare per voi!

elisabeth
19-08-2010, 12.48.38
Benvenuta lady Empi, e' sempre un piacere veder svolazzare una fata......i vostro batter d'ali porta nuova freschezza.....

lady_Empi
19-08-2010, 13.04.37
Benvenuta lady Empi, e' sempre un piacere veder svolazzare una fata......i vostro batter d'ali porta nuova freschezza.....

<alle parole di elisabeth allarga piano le sue ali dalle intense tonalità della Terra e alzandosi in volo compie un giro su se stessa sorridendo compiaciuta> Voi già mi piacete Milady <afferma raggiante volando in cerchio sul capo di lady elisabeth>

llamrei
19-08-2010, 14.08.14
Benvenuta Lady Empi;)

lady_Empi
19-08-2010, 14.39.07
Benvenuta Lady Empi;)

Grazie Milady llamrei ;)

cavaliere25
19-08-2010, 15.02.38
benvenuta mylady Empy è un piacere averla qui a camelot a presto :smile_wave:

elisabeth
19-08-2010, 19.13.42
Un lieve batter d'ali......scompiglia i miei capelli, e' Lady Empi !!!....Felice allungo la mia mano sulla mia testa e lei.......lieve si appoggia sul dorso della mia mano........ed un sorriso le regalo...

KingArthur
24-08-2010, 00.40.09
* Arthur rivolge un inchino a Lady Empi.
Due lustri segnano il volto, la mente e il cuore di chiunque. E' dunque prerogativa di una fata restare immutata al tempo? Ben tornata a Camelot cara Lady Empi, queste torri hanno atteso a lungo il vostro ritorno.

Talia
25-08-2010, 01.45.18
Sfortunatamente non ebbi il privilegio di incontrarvi durante il vostro precedente soggiorno, lady Empi. Vi porgo, ad ogni modo, adesso il mio più caro benvunuto, sperando di aver la ventura di far presto la vostra conoscenza.
:smile_lol:

lady_Empi
30-08-2010, 12.50.57
<lo sguardo della fata si posa sul volto di KingArthur, un sorriso raggiante le illumina il viso. Sbatte appena le palpebre, quasi volesse esser certa che non sia un'illusione> Mio Signore <pronuncia piano, chinando il capo> forse il tempo non muta questo mio volto, ma i segni del cuore, quelli ahimè, seppur non visibili sono presenti <tace per un attimo, poi riprende> il Tempo sembra ignorare anche Voi, noto <sorride facendo vibrare le ali> Grazie d'avermi ancora accolta a Camelot <aggiunge. Volge poi lo sguardo verso Talia sorridendole>

lady rainbow
30-08-2010, 14.05.56
bentornata mylady..lieta di conoscere un altro abitante della vecchia Camelot...:smile_lol:

Actea
30-08-2010, 15.44.02
benvenuta bellissima fata dai mille poteri

Sibilla
30-08-2010, 19.37.24
Benvenuta Milady! O dovrei dire bentornata? Mi piace molto il vostro allegro e colorato svolazzare... rallegra il cuore :18015:

lady_Empi
30-08-2010, 23.15.58
benvenuta bellissima fata dai mille poteri

Grazie infinite Milady Actea!
Possa il vento cullarvi dolcemente questa notte!

lady_Empi
30-08-2010, 23.18.56
Benvenuta Milady! O dovrei dire bentornata? Mi piace molto il vostro allegro e colorato svolazzare... rallegra il cuore :18015:

<sorride alle parole di Sibilla facendo vibrare le grandi ali dai colori d'autunno> Puro è il cuore di chi sa riconoscere la bellezza delle piccole cose. Che le fate danzino per Voi, Milady Sibilla!

Luxor
30-08-2010, 23.37.21
Alas a voi Lady Empy * me s'inchina * bentornata a camelot,da tempo queste mure mancavano della vostra presenza...e quando voi andaste lontano,io mi misi in cerca dei vecchi camelottiani.

lady_Empi
30-08-2010, 23.45.15
Alas a voi Lady Empy * me s'inchina * bentornata a camelot,da tempo queste mure mancavano della vostra presenza...e quando voi andaste lontano,io mi misi in cerca dei vecchi camelottiani.

<si inchina a sua volta> Alas Sir Luxor! Chi persegue così tenacemente un obiettivo è premiato. Possa il fato riunirci ancora tutti per celebrare la gloria di Camelot, che vince il Tempo <allarga le ali lentamente mentre pronuncia con voce solenne le sue parole >

Morrigan
02-09-2010, 05.00.33
Avete un po' di polvere di fata per me, milady?
Sarò lieta di ricompensarvi non appena vi occorreranno i miei servigi :smile:
Nel frattempo vi auguro un sereno soggiorno a Camelot!

lady_Empi
02-09-2010, 11.49.28
L'energia suscitata da una forte emozione s'addensa in piccoli granelli di polvere...molte sono le emozioni che ho vissuto da quando le mie ali mi hanno condotta a Camelot.
Purchè i vostri intenti siano benevoli, Signora, Vi fornirò tutta la polvere di fata di cui abbisognate!!

Morrigan
02-09-2010, 21.05.46
Non temete, la terrò in grande cura e userò con parsimonia :smile:
giusto un pizzico prima di andare a dormire, cosi che la regina Mab vi possa scivolare sopra leggera con il suo cocchio e mi porti ogni notte dolci sogni :smile_wub: