PDA

Visualizza versione completa : La Poesia del Viaggiatore

Merlino
20-08-2010, 15.58.54
Corri Viandante, cammina Pellegrino
il cammino, il sentiero va avanti.
Tra i sassi e le pietre
tra i fiori e le piante
cavalca Pellegrino, cammina Viandante.
Giunto nella città del Sire Eterno
ringrazia il Signore, bacia la terra!
Guarda avanti, è finita la guerra
è giunto il sentiero, è finito il cammino
riposa Viandante, riposa Pellegrino!
In pace vivrai, gli uccelli vedrai
finalmente potrai
sognare libero e volare lontano
riposa Pellegrino, sorridi Viandante!

llamrei
20-08-2010, 21.09.02
Bella poesia! E' vostra messere?:smile_clap:

Merlino
21-08-2010, 12.17.51
Bella poesia! E' vostra messere?:smile_clap:

Certo che si Mylady! :smile: e vi ringrazio per il complimento ma purtroppo mi ritengo ancora solo un dilettante, spero di migliorare in futuro ;)

Talia
26-08-2010, 01.26.16
E' davvero una poesia molto bella! :smile_clap:
Tra l'altro, Merlino, non penso che essere un 'dilettante' -come voi vi definite- sia da considerarsi cosa negativa, poiché dilettante è 'chi si diletta di...' e dilettarsi di poesia è attività ben nobile, io credo! ;)
Buon proseguimento, comunque! ...E che possiate perfezionarvi sì come desiderate!! :smile_lol:

cavaliere25
26-08-2010, 11.49.07
davvero molto bella come poesia è anche toccante :smile_clap: Merlino :smile_wave:

Merlino
30-08-2010, 14.39.20
Ringrazio tutti per questi complimenti :smile: Mylady Talia so bene che chi si diletta non commette peccato e quindi per questo io non faccio di professione il poeta ma mi diletto a farlo ;) Spero che le muse mi ispirino per opere ancora più belle, che possano godere del vostro gradimenti, dame e messeri :smile:

lady rainbow
30-08-2010, 14.44.24
ho già fatto i complimenti nella vostra presentazione..ve li rinnovo qui..:smile_lol:

Merlino
30-08-2010, 14.46.29
ho già fatto i complimenti nella vostra presentazione..ve li rinnovo qui..:smile_lol:

Grazie, gentilissima mylady :smile: