PDA

Visualizza versione completa : sono Uther

Uther
05-10-2010, 11.05.56
Chiedo il permesso di soggiornare a Camelot, di quando in quando.

May the road rise up to meet you.
May the wind be always at your back.
May the sun shine warm upon your face;
the rains fall soft upon your fields and until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.

llamrei
05-10-2010, 11.14.52
Le porte di Camelot sono aperte a tutti coloro che vi vogliano soggiornare..anche di quando in quando:smile: A Tintagel come vi trovate, signore?

cavaliere25
05-10-2010, 11.15.10
Benvenuto messere Uther vi auguro un buon soggiorno accomodatevi e riprendete le forze :smile_wave:

Uther
05-10-2010, 11.20.56
Le porte di Camelot sono aperte a tutti coloro che vi vogliano soggiornare..anche di quando in quando:smile: A Tintagel come vi trovate, signore?

Grazie per l'ospitalità. A Tintagel mi trovo piuttosto bene, ma adesso che si avvicina l'inverno... la rocca comincia ad essere un pò umida :p

llamrei
05-10-2010, 11.37.17
Immagino:smile: Tra l'altro non vi è paragone tra la rocca di Tintagel, seppur una rocca stupenda con un meraviglioso panorama, e la calda, accogliente, ospitale, frizzante Camelot;)
Avete voglia di raccontarci qualcosa di voi?

Mordred Inlè
05-10-2010, 11.51.03
Benvenuto Uther : D

Dovrei dire che sono vostro nipote X3 (ma donna)

Uther
05-10-2010, 11.55.20
Benvenuto Uther : D

Dovrei dire che sono vostro nipote X3 (ma donna)

Sì ma non chiamatemi "nonno" perché vi tolgo il saluto... :p

Uther
05-10-2010, 11.59.38
Immagino:smile: Tra l'altro non vi è paragone tra la rocca di Tintagel, seppur una rocca stupenda con un meraviglioso panorama, e la calda, accogliente, ospitale, frizzante Camelot;)

E' vero, il panorama di cui si gode da Tintagel (in special modo dall'"isola") alle prime luci dell'alba è meraviglioso. E chi ci è stato lo sa. Spero di tornarci presto... Ma nel frattempo mi ritermprerò a Camelot :smile: in attesa di organizzare (spero) un ritorno a Tintagel insieme a voi, dame e compagni d'arme.:fighting:

Mordred Inlè
05-10-2010, 12.02.47
Non lo farò X°D non temete.

Talia
05-10-2010, 12.10.24
Giungo anche io a porgervi il mio benvenuto a Camelot, signore! :smile_lol: Spero che possiate trovarvi bene tra noi...

Uther
05-10-2010, 12.15.06
Giungo anche io a porgervi il mio benvenuto a Camelot, signore! :smile_lol: Spero che possiate trovarvi bene tra noi...

Ne sono certo!

Lady Dafne
05-10-2010, 14.12.21
Benvenuto Ser Uther,
ho letto poco fa il vostro commento alla discussione su Titangel, dimostrate di avere un'elevata dimestichezza con l'argomento, d'altronde con un nome come il vostro non poteva essere altrimenti.
Spero che vi fermiate a Camelot per molto tempo così avrò modo, se mi farete l'onore, di ascoltare quanto sapete e avete da raccontare!
:smile_wave_lady: :smile_wave:

Uther
05-10-2010, 15.15.12
Benvenuto Ser Uther,
ho letto poco fa il vostro commento alla discussione su Titangel, dimostrate di avere un'elevata dimestichezza con l'argomento, d'altronde con un nome come il vostro non poteva essere altrimenti.

In effetti la Cornovaglia è uno di quei luoghi dove mi sento a casa e dove "evaderei" ogni volta è possibile. Se dovessi scegliere un luogo di esilio, lontano da casa... non avrei dubbio alcuno! Saranno il panorama, gli scorci mozzafiato, la brughiera, le scogliere... l'atmosfera magica che si respira, la gente cordiale, i castelli diroccati, i siti megalitici... Non c'è angolo di questa terra straordinaria che non trasudi leggende e che non sia permeato di una straordinaria aura di mistero...

Spero che vi fermiate a Camelot per molto tempo così avrò modo, se mi farete l'onore, di ascoltare quanto sapete e avete da raccontare!
:smile_wave_lady: :smile_wave:

Lo farò senz'altro, e ne sarò onorato...

lady rainbow
05-10-2010, 16.16.16
Benvenuto anche da parte mia messere...vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi accolgo...a presto..:smile_wave:

Uther
05-10-2010, 16.35.05
Benvenuto anche da parte mia messere...vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi accolgo...a presto..:smile_wave:
Grazie infinite! Sono ospite di Camelot da poche ore, e già mi sento a casa!

Sibilla
05-10-2010, 18.57.49
Benvenuto messere... vi auguro di trovare tra queste mura tutto quello che cercate... ed auguro a noi di avervi qui più che di tanto in tanto... :18015:

lady_Empi
05-10-2010, 19.16.35
Benvenuto Sir Uther,
le parole degli Antichi vi precedono.
Possano le fate accompagnare i vostri passi in questa terra

}{

lady_Empi
05-10-2010, 19.17.41
In effetti la Cornovaglia è uno di quei luoghi dove mi sento a casa e dove "evaderei" ogni volta è possibile. Se dovessi scegliere un luogo di esilio, lontano da casa... non avrei dubbio alcuno! Saranno il panorama, gli scorci mozzafiato, la brughiera, le scogliere... l'atmosfera magica che si respira, la gente cordiale, i castelli diroccati, i siti megalitici... Non c'è angolo di questa terra straordinaria che non trasudi leggende e che non sia permeato di una straordinaria aura di mistero...

Parole che condivido in pieno messere!!

Morrigan
05-10-2010, 20.22.26
Morrigan si aggiunge alla corte per darvi il suo benvenuto, e la benedizione del cielo e della terra sul vostro arrivo a Camelot... spero che le storie dei vostri viaggi e delle vostra gesta si uniscano presto ai lieti racconti di questa corte :smile:

Guisgard
05-10-2010, 20.28.03
Benvenuto, cavaliere :smile:
Spero presto di incrociarvi in qualche giostra o in qualcuno dei cortesi avvenimenti di Camelot :smile_lol:

Hastatus77
05-10-2010, 22.05.10
Messer Uther, vedo che i cittadini di Camelot vi hanno accolto calorosamente.
Spero possiate rimanere con noi il più a lungo possibile.
A presto. :smile_wave:

Uther
05-10-2010, 22.58.51
Messer Uther, vedo che i cittadini di Camelot vi hanno accolto calorosamente.

E' vero, ne sono lusingato. Rimpiango solo di non aver bussato prima alla porta di Camelot!

elisabeth
06-10-2010, 08.01.58
C'e' sempre tempo per bussare alle porte di Camelot, e una volta che vi si e' arrivati......sono i saluti felici dei suoi abitanti che ci scaldano il cuore dopo un lungo viaggio........benvenuto a Camelot Uther

Uther
06-10-2010, 08.41.09
C'e' sempre tempo per bussare alle porte di Camelot, e una volta che vi si e' arrivati......sono i saluti felici dei suoi abitanti che ci scaldano il cuore dopo un lungo viaggio........benvenuto a Camelot Uther

Grazie di cuore