PDA

Visualizza versione completa : Auguri sir Guisgard

Morrigan
18-11-2010, 02.58.29
A sir Guisgard...
... che sempre ci riempie il cuore con la bellezza e la dolce compiutezza delle sue narrazioni, che raccontano così bene di come possano essere reali e preziose le promesse dell'amore...
... che con estro e fantasia ci guida attraverso le avventure e i misteri di splendide storie...
... che ci illustra con grande esattezza e chiarezza tante e tante tematiche storico-letterarie...

... ma soprattutto...

... alla perfetta Margherita di sir Guisgard, che senza di lui non avrebbe vita e non potrebbe insegnarci le cose dell'Amore...

gli auguri di uno splendido compleanno! :occasion15:

http://img547.imageshack.us/img547/3130/margherita.jpg

llamrei
18-11-2010, 10.57.58
Oh ma che bello! In questa giornata uggiosa si festeggia uno splendente Guisgard!!! Io mi son già prodigata di farvi il regalo, mio caro amico.
Ho provveduto, tempo addietro, a seminare un praticello del vostro passatempo preferito:D Spero il mio regalo sia gradito...e...usatelo con cautela e cura;)
http://4.bp.blogspot.com/_er1dbZtTQXY/S8NBEAMWeVI/AAAAAAAADAo/-PyGXmSK8sQ/s1600/MARGHERITE1.jpg

Sibilla
18-11-2010, 11.14.12
Auguriiiiiii messere... vi auguro tutto ciò che desiderate dalla vita...:love0066:

http://demi4jesus.files.wordpress.com/2008/08/margherite.jpg?w=300&h=225

cavaliere25
18-11-2010, 11.26.06
Auguri amico mio buon compleanno :Anniversaire: che questo giorno ti porti tanta felicità

ladyGonzaga
18-11-2010, 11.46.34
Oggi a Camelot si respira aria di festa ....

I miei più sinceri auguri di Buon compleanno Ser Guiscard:smile

http://www.nuvolabiancagrafica.it/Immagini/auguri/Ondina_biglietto%20compleanno.gif

piccolo omaggio musicale per voi...

http://www.youtube.com/watch?v=ZDYDsl4uCzo&feature=related

Hastatus77
18-11-2010, 13.42.09
http://img547.imageshack.us/img547/3130/margherita.jpg

Non ci posso credere!!! La torta a forma di Margherita.
Amico mio... questa gente vi ama e vi stima.

Buon compleanno anche da parte mia.

vortigern
18-11-2010, 15.25.30
Vi giungano da me i miei più sinceri auguri, messere.
Cento di questi giorni!!!!

SakiJune
18-11-2010, 16.10.10
Sinceri auguri messere, vi auguro tanta gioia per tutto l'anno:smile:

Lady Dafne
18-11-2010, 16.34.34
:occasion15:
Valoroso cavaliere, vi giungano anche i miei auguri per un felice compleanno...

attendo di conoscere il luogo nel quale si svolgeranno i festeggiamenti :p

Mi sovviene un pensiero: e se la vostra Margherita non fosse altri che una vostra piccola erede, il frutto di un grande e perduto amore??
Se questa fosse la verità noi dame saremo felici di aiutarvi ad allevarla :smile_wub:

http://img502.imageshack.us/img502/184/annageddes006.jpg

p.s. ma quella torta "margherita" deve proprio essere deliziosa!

Mordred Inlè
18-11-2010, 17.01.44
Auguri : D ed un mazzo di margherite per voi!
http://it-it.facebook.com/profile/pic.php?oid=AQBYdEo70oBiROPZRX1c_UJ20wJH59dkSna2Zk QWM8spKMtvIp42Myq1GbtUyovOh48&size=normal

Argante
18-11-2010, 18.26.49
:18015:....Ser Guisgard sarà di certo l'unica a regalarvi una rosa per il vostro compleanno, non per distogliervi dalla vostra tanto amata margherita, ma per ricordarvi in questo giorno del fiore più delicato e bello che, come una rosa, ama adornarsi di fragilità e bellezza e spesso disarma e ferisce con le sue spine, pur serbando la sua fulgida beltade: la vita. Così ,quante siano comunque le vostre candeline, non indugiate in computi e somme, ma affacciatevi sempre con meraviglia e amore alla vostra più cara compagna di viaggio....auguri!

elisabeth
18-11-2010, 20.53.46
Credo di essere stata lontana troppo tempo da questo magnifico mondo e dalla stupenda gente che lo abita.........ma guardandomi in giro noto che e' il compleanno del grande Guisgard la cui fama di estimatore di Margherite ha raggiunto mondi sconosciuti ........Tanti auguri Sir.......cento.....Margherite da sfogliare per poter esaudire ogni vostro desiderio.............

Guisgard
19-11-2010, 01.59.56
Oh, ma sono commosso...
Arrivo solo ora a Camelot e trovo questo popò di auguri e di margherite in tutti i formati :smile_lol:
Che dire... la regina Ginevra affermava che Lancillotto avesse un gran torace per ospitare un cuore grande, capace di amare come nessun altro.
Ed io credo di avere lo stesso cuore del Primo Cavaliere, poichè in esso dimorate voi tutti amici di Camelot ed il vostro pensiero non mi abbandona mai :smile:

Lady Morrigan: Milady, vi sono doppiamente debitore. Avete avuto il dolce pensiero di aprire per me questa discussione e di regalarmi poi quella bellissima torta dalla forma per me assai speciale.
Sono sicuro che sarà di ottimo auspicio ;)

Lady Llamrei: Eh, mia serenissima amica, addirittura un intero campo di margherite tutto per me!
Comincio subito a sfogliarle tutte :smile_lol:

Lady Sibilla: Il vostro dolce augurio è un bellissimo sogno che spero possa accendersi già da domani e durare per sempre. Grazie, milady!

Cavaliere25: grazie, amico mio!
Dai, visto che oggi è festa, giornata libera dall'addestramento :smile_lol:

Lady Gonzaga: Un brano dedicato alla mia amata margherita!
Lo farò ascoltare al mio bel fiore, visto che secondo qualcuno la musica rinvigorisce anche i fiori!

Sir Hastatus: Eh, mio compagno d'arme, del resto si sa che Guisgard è cavaliere e amante perfetto ;)
Grazie, amico mio!

Sir Vortigen: Grazie anche a voi di questo sincero augurio, messere :smile:

Lady Sakijune: Grazie, milady!
Sono certo che il vostro dolce augurio mi accompegnerà per tutto l'anno!

Lady Dafne: Grazie anche a voi, mia signora!
Il luogo dei festeggiamenti è naturalmente il nobile palazzo che per l'occasione è preparato a festa!
Il vostro pensiero: Eh, devo dire che è molto poetico ed intrigante.
Chissà che qualche cantastorie non ne tragga una nuova versione del "Romanzo della margherita" ;)

Lady Mordred Inlè: Grazie, damigella!
Quelle margherite che mi donate sono sicuramente particolari se offerte da una dama sensibile ed ispirata come voi!

Lady Argante: grazie per quella bellissima rosa!
Essa è simbolo dell'amore e renderà il vostro augurio degno della benedizione di messer Amore!

Lady Elisabeth: Finalmente ritornate tra noi, milady!
E questo, insieme al vostro augurio, è sicuramente tra i regali più belli :smile:

Grazie ancora, mie nobili dame e valenti cavalieri :smile:

Talia
19-11-2010, 02.53.40
Oh, sir... temo di essermi terribilmente attardata questa sera nel giungere a Camelot e dunque molto tardi giungo anche a porgervi i miei più cari e più sinceri Auguri... :rolleyes:
Per tentare di farmi perdonare, dunque, mio signore, ho pensato di prendervi per la gola... (non fisicamente, s’intende! ;))
E tuttavia, essendo alquanto indecisa circa le vostre preferenze, ne ho preparato qualcuno in più, sperando che almeno uno sia di vostro gradimento! :neutral_think: :D

http://img19.imageshack.us/img19/8985/22748029.png

Buon Compleanno, sir! :smile_lol:

Guisgard
19-11-2010, 03.36.46
Oh, milady, quanta bella roba!
E poi sapendo che avete preparato voi queste meraviglie le rende ancor più gradite :smile_lol:
Devo dire che scegliere tra tutte queste leccornie è impresa assai ardua :neutral_think:
E vi ringrazio dunque doppiamente: per gli auguri e per i magnifici dolci, visto che questi ultimi sono la mia passione ;)

Mordred Inlè
19-11-2010, 09.00.18
Di nulla : D

Se posso... come mai questa passione per le margherite?

Guisgard
22-11-2010, 00.37.56
Ma come, milady? :eek:
Un'esperta ed appassionata come voi di eroi e romanzi cavallereschi non conosce il mito della "Margherita di sir Guisgard? :neutral_doh:
Male, molto male, damigella... :rolleyes:
Vabbè, dovrei invitarvi a consultare testi e fonti per colmare tale lacuna, ma sarò un degno cavaliere cortese :smile_lol:
Allora, dovete sapere che la margherita a detta di poeti e cantori è la messaggera preferita da messer Amore, quindi chi meglio di quel dolce fiore può risolvere l'eterno dilemma del "m'ama, non m'ama, m'ama..." ;)

Mordred Inlè
22-11-2010, 10.11.03
Mi dispiace deludervi, messere : D ma non provo interesse per i testi medievalo, non moltissimo insomma. Solo per i testi a tema arturiano.
Ciclo bretone sì, tutto il resto... sono un'ignorante assoluta.
Pensavo foste un botanico? : D siete un botanico? Non avete mosso ciglio quando ho definito una margherita sola un mazzo di margherite X3 perché così è.
La margherita che noi tutti conosciamo è un falso, è solo un insieme di piccoli fiori... che noi comunemente ed erroneamente chiamiamo petali.

Talia
22-11-2010, 20.22.29
Oh, milady, quanta bella roba!
E poi sapendo che avete preparato voi queste meraviglie le rende ancor più gradite :smile_lol:
Devo dire che scegliere tra tutte queste leccornie è impresa assai ardua :neutral_think:
E vi ringrazio dunque doppiamente: per gli auguri e per i magnifici dolci, visto che questi ultimi sono la mia passione ;)

Certo, sir... li ho fatti tutti con le mie manine!! :D
Quanto alla scelta... direi che per decidere occorre assaggiare! :smile:
Buon appetito!
Ah... al termine, probabilmente, vi occorrerà anche questa...

http://img535.imageshack.us/img535/8769/98427625.jpg

:D

Guisgard
22-11-2010, 20.36.53
Lady Mordred Inlè: damigella, suvvia, non voglio credere che diciate sul serio :eek:
Un grande filosofo una volta disse che nulla è come ci appare veramente!
E non voglio pensare che una dama intelligente e sensibile come voi non si lasci rapire dalla magia di un fiore speciale come la margherita :smile_lol:

Lady Talia: ma come, milady... possono davvero quei dolci preparati dalle vostre manine procurarmi il bisogno di quella tisana?
Dite che dovrei preoccuparmi? :neutral_think:

Talia
22-11-2010, 20.41.10
@Guisgard
:rolleyes: eh, sir... manine o non manine, se li assaggiate davvero tutti, io temo che ci sia la remota possibilità che dopo possiate sentirvi un tantino... appesantito! :D Poi fate voi!! :smile:

Guisgard
22-11-2010, 20.46.43
E dire che i miei nobili antenati si vantavano di avere uno stomaco di ferro... :neutral_think:
Vabbè, fortuna che domani all'alba ho un duello all'ultimo sangue; un drago da stanare e possibilmente abbattere nel primo pomeriggio ed infine un altro duello, stavolta al primo sangue, verso il tramonto.
Beh, direi che dovrei tranquillamente bruciare un bel pò di zuccheri... :rolleyes:

Mordred Inlè
22-11-2010, 21.54.01
Ahimè, purtroppo dico sul serio X°D

Mi lascio ovviamente rapire dalla magia della margherita, ma temo che su di me il suo fascino sia solo quello di un essere vivente straordinario (anzi, un insieme di esseri viventi) su un'aspirante biologa : D (è comunque un fascino enorme, vivo la mia vita oscurata dal fascino di tutto ciò che è meraviglioso in natura).

Guisgard
23-11-2010, 01.19.21
Beh, damigella, devo dire che, dalle vostre belle parole, il fascino di quel fiore lo subite eccome :smile:
Del resto, il bello della natura sta proprio nel fatto che ognuno di noi ne percepisce in maniera diversa le sue straordinarie ed infinite meraviglie :smile_lol: