Visualizza versione completa : è una mia crezione
miriam
04-01-2011, 23.02.59
è una mia creazione spero vi piaccia non è riferita a camelot ed è questo che mi preoccupa ma spero gradiate comunque il mio operato
http://i54.tinypic.com/2mnk54z.jpg
Lady Dafne
04-01-2011, 23.05.42
che carina!!! ma l'avete colorata a mano o con il PC? I colori sono veramente molto belli!
miriam
04-01-2011, 23.06.41
che carina!!! ma l'avete colorata a mano o con il PC? I colori sono veramente molto belli!
l'ho colorata con il PC è stato il primo disegno che è stato colorato così
cavaliere25
04-01-2011, 23.07.25
si lo vista prima è favolosa rinnovo i miei complimenti miriam siete stata molto brava :o
miriam
04-01-2011, 23.08.21
si lo vista prima è favolosa rinnovo i miei complimenti miriam siete stata molto brava :o
grazie mille:smile::smile::smile:
Lady Dafne
04-01-2011, 23.10.02
bella davvero!!
Vi ammiro soprattutto perchè io sono totalmente negata per questo genere di cose... disegno a malapena qualche alberello striminzito quando sono al telefono! :neutral_doh:
miriam
04-01-2011, 23.11.09
bella davvero!!
Vi ammiro soprattutto perchè io sono totalmente negata per questo genere di cose... disegno a malapena qualche alberello striminzito quando sono al telefono! :neutral_doh:
non preoccupatevi lady dafne come ho detto prima si è sempre in tempo per imparare
Lady Dafne
04-01-2011, 23.16.36
Se vorrete insegnarmi, imparerò!
...tempo fa anche Cavaliere25 volle insegnarmi a cavalcare ma non fui un'allieva modello! :rolleyes:
*parlano in linguaggio GDR ovviamente*
cavaliere25
04-01-2011, 23.18.22
mylady Dafne io cio messo tutta la mia voglia di farvi imparare a cavalcare un cavallo ma non siete riuscita a superare l'esame se vorrete vi darò altre lezioni per domare un cavallo
Sir Francis
05-01-2011, 13.11.43
l'ho colorata con il PC è stato il primo disegno che è stato colorato così
molto bello lady miriam..continuate con la vostra arte..avete del talento
miriam
05-01-2011, 14.01.03
molto bello lady miriam..continuate con la vostra arte..avete del talento
vi ringrazio sir francis
llamrei
05-01-2011, 14.21.05
Milady: gentilmente potreste ridimensionare l'immagine? Deve contenere le seguenti caratteristiche:
Le immagini inserite all'interno dei messaggi devono rispettare le seguenti dimensioni massime: 1024 pixel in larghezza, 900 pixel in altezza e 500Kb (Kilobyte) di grandezza
Il Palazzo delle Arti, inoltre, raccoglie in sé caratteristiche particolari ossia la rappresentazione dell'espressione artistica degli abitanti di Camelot in merito alla materia di Britannia e al medioevo, come citato qui:
http://www.camelot-irc.org/forum/showpost.php?p=5341&postcount=1
ciò non toglie che questo vostro lavoro sia veramente carino;)
Talia
05-01-2011, 16.04.41
:smile_clap: E' veramente un bel disegno! :smile_lol:
Non è attinente all'argomento in effetti ma magari, poiché -mi sembra- siete dotata di un notevole talento, potreste in futuro creare per noi qualcosa di 'camelottiano', che cosa ne dite? Aspetteremo con ansia! ;)
Guisgard
06-01-2011, 03.30.33
Molto carino, milady :smile:
Beh, come primo lavoro, devo dire che rende molto bene.
Ora però siete "in debito" verso il nostro reame, quindi mi aspetto qualcosa attinente a Camelot!
Ovviamente senza fretta, anche perchè l'ispirazione non è dipendente da nessun vincolo (chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!) :smile_lol:
I miei complimenti, lady Miriam :smile_clap:
SakiJune
06-01-2011, 11.00.23
Quant'è carina!! Mi piace tanto!! :smile_wub:
miriam
06-01-2011, 20.36.53
:smile_clap: E' veramente un bel disegno! :smile_lol:
Non è attinente all'argomento in effetti ma magari, poiché -mi sembra- siete dotata di un notevole talento, potreste in futuro creare per noi qualcosa di 'camelottiano', che cosa ne dite? Aspetteremo con ansia! ;)
lo farò con onore come ho detto non è molto attinente ma prometto che in
futuro va darò questa soddisfazione
miriam
06-01-2011, 20.39.33
Molto carino, milady :smile:
Beh, come primo lavoro, devo dire che rende molto bene.
Ora però siete "in debito" verso il nostro reame, quindi mi aspetto qualcosa attinente a Camelot!
Ovviamente senza fretta, anche perchè l'ispirazione non è dipendente da nessun vincolo (chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!) :smile_lol:
I miei complimenti, lady Miriam :smile_clap:
vi ringrazio messere le vostre parole mi lusingano molto ma vi prometto che presto avrete una mia creazione forse la più bella chi io abbia mai eseguito
Talia
07-01-2011, 01.14.55
@miriam
prendete pure senza timore il tempo che vi occorre... Camelot sa aspettare! ;)
chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!
...ma questa è un'idea bellissima!!! :smile_wub: Sììì... la locandina! Bramo la locandina!!! :smile_lol: ;)
miriam
07-01-2011, 01.40.48
@miriam
prendete pure senza timore il tempo che vi occorre... Camelot sa aspettare! ;)
...ma questa è un'idea bellissima!!! :smile_wub: Sììì... la locandina! Bramo la locandina!!! :smile_lol: ;)
mi piacerebbe tantissimo ma non è na cosa facile realizzarla, ma come si suol dire ci proverò:smile:
Sibilla
07-01-2011, 16.32.28
Molto bello milady... anch'io vi invidio ma più che per le capacità nel disegnare per quelle dell'uso del pc... aggeggio infernale e dispettoso...;)
miriam
07-01-2011, 18.27.39
Molto bello milady... anch'io vi invidio ma più che per le capacità nel disegnare per quelle dell'uso del pc... aggeggio infernale e dispettoso...;)
mylady se voi sapeste ciò che ho dovuto fare per dar colore alla mia creatura
direste che il computer è tutt' altro che un aggeggio infernale
Guisgard
08-01-2011, 03.47.08
vi ringrazio messere le vostre parole mi lusingano molto ma vi prometto che presto avrete una mia creazione forse la più bella chi io abbia mai eseguito
Allora attenderò con ansia, milady :smile_lol:
miriam
07-12-2011, 19.15.16
Allora attenderò con ansia, milady :smile_lol:
milord la vostra attesa forse è giunta al termine dopo molto tempo di meditazione a di impegno la mia creatura tra poco uscirà allo scoperto sarà bellissima certo non sarà facile perchè creare gli effetti nn è cosa da poco con il pc ma come si dice "ce la metterò tutta!"
Altea
07-12-2011, 19.46.17
milady miriam i miei omaggi
noto che anche voi siete grafica...come me, anche se non mi ritengo grafica.
Potete vedere in questa sezione le mie creazioni grafiche, vero le animazioni non sono facili ma io non le amo molto, preferisco creazioni normali.
come lo avete colorato...avete usato photofiltre? penso si possano nominare dei programmi, altrimenti chiedo venia.
Hastatus77
07-12-2011, 21.12.57
...avete usato photofiltre? penso si possano nominare dei programmi, altrimenti chiedo venia.
Sì, non ci sono problemi nel citare le applicazioni utilizzate.
Guisgard
07-12-2011, 21.18.39
milord la vostra attesa forse è giunta al termine dopo molto tempo di meditazione a di impegno la mia creatura tra poco uscirà allo scoperto sarà bellissima certo non sarà facile perchè creare gli effetti nn è cosa da poco con il pc ma come si dice "ce la metterò tutta!"
Vedo che la mia attesa è finalmente giunta al termine!
Sono davvero ansioso di poter ammirare la vostra creatura, milady!
E sapete che non mi aspetto nulla che non sia speciale (e sono certo che tale sarà la vostra opera!) :smile:
Daniel
07-12-2011, 22.18.18
Complimenti Milady bellissimo:D
Comunque si possono postare disegni anche non attinenti a Camelot?:eek:
lady Sophie
07-12-2011, 22.52.26
spero di non essere arrivata troppo in ritardo per complimentarmi con il vostro disegno.. l'ho veramente apprezzato! :smile_lol:
miriam
08-12-2011, 14.04.40
spero di non essere arrivata troppo in ritardo per complimentarmi con il vostro disegno.. l'ho veramente apprezzato! :smile_lol:
grazie lady Sophie spero che apprezziate anche l'altra opera che tra poco metterò non possiede colorazione digitale ma una colorazione particolare che ho sviluppato di recente! :smile_lol:
Lady Morgana
08-12-2011, 14.55.02
Lady Miriam il vostro disegno è davvero bellissimo. Anche io come altri vi invidio per la vostra bravura in questa nobile arte e vi faccio nuovamente i miei complimenti.
Spero di vedere presto altre vostre creazioni.
Lady Morgana.
Hastatus77
08-12-2011, 14.57.23
Comunque si possono postare disegni anche non attinenti a Camelot?:eek:
Sì. Le opere però devono essere vostre.
miriam
08-12-2011, 15.27.31
http://i40.tinypic.com/206iv4o.jpg
interamente fatto a mano inspirato ad un opera di Edmund Blair Leighton
ridisegnato da lady miriam! mi dispiace che non sia venuto benissimo come speravo! e mi scuso in anticipo per le dimensioni ma per il sito che ho usato per caricarla quella era la dimensione adattabile.
Lady Morgana
08-12-2011, 15.55.20
E' davvero stupendo, bellissimo, fantastico!!! Siete davvero molto brava! :smile_clap:
Sono letteralmente senza parole :eek:
Ti dispiace che non sia venuto benissimo?!?!?! Ma... ma... è venuto più che benissimo!
Lady Morgana.
miriam
08-12-2011, 20.59.41
E' davvero stupendo, bellissimo, fantastico!!! Siete davvero molto brava! :smile_clap:
Sono letteralmente senza parole :eek:
Ti dispiace che non sia venuto benissimo?!?!?! Ma... ma... è venuto più che benissimo!
Lady Morgana.
vi ringrazio di cuore lady Morgna sono entusiasta che le sia piaciuto :smile_lol:
Parsifal25
09-12-2011, 01.31.51
Stilizzato e molto vivace in colori.....milady, le porgo i miei più calorosi plausi.....
miriam
09-12-2011, 15.31.46
Stilizzato e molto vivace in colori.....milady, le porgo i miei più calorosi plausi.....
vi ringrazio milord...
Guisgard
09-12-2011, 18.31.55
Questo è davvero un bellissimo disegno, milady
Avete un trattato molto pulito e, come direbbe un mio caro amico disegnatore, “delicato ma deciso”.
Il quadro da cui avete preso spunto è meraviglioso e voi siete riuscita a richiamare, in questo vostro disegno, la liricità e l’atmosfera cortese del soggetto originale.
Siete bravissima :smile_clap:
miriam
09-12-2011, 20.32.38
Questo è davvero un bellissimo disegno, milady
Avete un trattato molto pulito e, come direbbe un mio caro amico disegnatore, “delicato ma deciso”.
Il quadro da cui avete preso spunto è meraviglioso e voi siete riuscita a richiamare, in questo vostro disegno, la liricità e l’atmosfera cortese del soggetto originale.
Siete bravissima :smile_clap:
vi ringrazio di cuore milord!
le vostre parole mi colmano di gioia non appena riuscirò a fare altre opere aprirò una galleria nel palazzo delle arti ma non posso prevedere quanto tempo mi ci vorrà......:smile:
miriam
09-12-2011, 20.36.24
io amo l'arte del disegno...disegno solamente con il cuore e questo mi permette di esprimere il quadro che vi ho dentro! e anche se la mia scuola non mi orienta verso il disegno questa è una passione che non morirà mai!
Taliesin
09-12-2011, 23.30.26
Signora...
spesso le accdemie delle artinovelle non riescono a fare uscire il sentimento che alberga nei cuori dei puri, non dbitate, approdando in queste coste frastagliate chiamate Camelot, avete abbagliato la sensibilità di giovani viandanti...sono commosso...mi ricordate una bambina che oggi è addormentata nei mie ricordi...grazie.
Taliesin, il bardo
Guisgard
10-12-2011, 02.48.31
vi ringrazio di cuore milord!
le vostre parole mi colmano di gioia non appena riuscirò a fare altre opere aprirò una galleria nel palazzo delle arti ma non posso prevedere quanto tempo mi ci vorrà......:smile:
Quando da piccolo qualcuno mi raccontava una storia o mi parlava di qualche personaggio storico, andavo sempre a cercarmi delle immagini.
E quando le trovavo, ricordo, restavo a fissarle per non so quanto tempo.
Quelle immagini rappresentavano quei racconti e quelle storie che prendevano forma e diventavano ancora più reali per me.
E questo sono i disegni: le immagini che abbiamo dentro e che prendono forma.
Milady, voi avete un gran dono: quello di poter dar forma a ciò che avete nel cuore.
Attenderò con impazienza, come tutti gli altri abitanti di Camelot, di poter ammirare i vostri magnifici lavori nel nostro Palazzo delle Arti :smile:
miriam
10-12-2011, 18.37.28
Signora...
spesso le accdemie delle artinovelle non riescono a fare uscire il sentimento che alberga nei cuori dei puri, non dbitate, approdando in queste coste frastagliate chiamate Camelot, avete abbagliato la sensibilità di giovani viandanti...sono commosso...mi ricordate una bambina che oggi è addormentata nei mie ricordi...grazie.
Taliesin, il bardo
vi ringrazio messere :smile_lol:
miriam
10-12-2011, 18.39.28
Quando da piccolo qualcuno mi raccontava una storia o mi parlava di qualche personaggio storico, andavo sempre a cercarmi delle immagini.
E quando le trovavo, ricordo, restavo a fissarle per non so quanto tempo.
Quelle immagini rappresentavano quei racconti e quelle storie che prendevano forma e diventavano ancora più reali per me.
E questo sono i disegni: le immagini che abbiamo dentro e che prendono forma.
Milady, voi avete un gran dono: quello di poter dar forma a ciò che avete nel cuore.
Attenderò con impazienza, come tutti gli altri abitanti di Camelot, di poter ammirare i vostri magnifici lavori nel nostro Palazzo delle Arti :smile:
cercherò di non farvi attendere a lungo se riuscirò a completare i miei lavori dopo natale potrete ammirarli, sperando che apprezziate l'arte che, fin da quando ero bambina, apprezzavo nel mio cuore...:smile::smile_lol:
Chantal
12-12-2011, 20.32.07
Milady,benvenuta in questo regno che ben s'appresta alla materia del vostro cuore gentile.
Che belle creazioni.
Sapete cosa mi ha molto incantata?
L'espressione addolcita del volto della regina nell'Accollata.
Sì,le avete donato grazia,una grazia nell'addolcirne i lineamenti che sposa perfettamente l'austerità della cerimonia.
E' stato davvero bello poter godere di questo disegno.
Disegno,tra l'altro,che omaggia un'opera che per me ha un significato speciale.
Spero di ritrovarvi presto.
miriam
14-12-2011, 21.54.47
Milady,benvenuta in questo regno che ben s'appresta alla materia del vostro cuore gentile.
Che belle creazioni.
Sapete cosa mi ha molto incantata?
L'espressione addolcita del volto della regina nell'Accollata.
Sì,le avete donato grazia,una grazia nell'addolcirne i lineamenti che sposa perfettamente l'austerità della cerimonia.
E' stato davvero bello poter godere di questo disegno.
Disegno,tra l'altro,che omaggia un'opera che per me ha un significato speciale.
Spero di ritrovarvi presto.
vi ringrazio di averlo apprezzato lady Chantal ci misi anima e cuore nella genesi di questo disegno
e sono davvero entusiasta che ne siate rimasta incantata...
Il Viandante
14-12-2011, 23.07.48
Permettetemi di unirmi ai tributi che fin qui vi son stati resi. Traspare, dal vostro tratto, l'incantamento immaginifico da cui la vostra anima fu ispirata. Possiate continuare a condividerlo con noi...
miriam
15-12-2011, 18.50.36
Permettetemi di unirmi ai tributi che fin qui vi son stati resi. Traspare, dal vostro tratto, l'incantamento immaginifico da cui la vostra anima fu ispirata. Possiate continuare a condividerlo con noi...
lo condividerò con tutti coloro che lo vorranno!:smile:
miriam
21-12-2011, 20.45.09
lo condividerò con tutti coloro che lo vorranno!:smile:
e che lo desidereranno perchè l'arte è una virtù che va condivisa per la gioia e la tranquillità dell'animo che la emana e per coloro che la ricevono