PDA

Visualizza versione completa : Eventi Da andarci assolutamente! Medieval times

Sir Francis
06-01-2011, 11.39.52
E' sul lago di Garda poco distante da casa mia! Ci vengono da molte parti d'europa..sarebbe da andarci Camelottiani eh??

http://www.youtube.com/watch?v=06e9QsmtA5o

cavaliere25
06-01-2011, 12.01.24
bellissimo video Sir Francis complimenti state iniziando bene :smile_clap:

Sir Francis
06-01-2011, 15.10.09
bellissimo video Sir Francis complimenti state iniziando bene :smile_clap:

grazie cavaliere25..

"ristorante a tema, si viene sistemati in un arena di 400 persone e si assiste ad un torneo medievale tra 4 cavalieri, tra sfide a cavallo, combattimenti con le spade. Durante lo show è servito il pasto: il menù è fisso e prevede una focaccia, una zuppa, pollo intero con patate, dolce caffè. Le bevande sono illimitate e i camerieri sono sempre li a riempirti il bicchiere. La particolarità è che..non ci sono posate per mangiare!consigliato nel caso si voglia fare una serata di divertimento con gli amici diversa dal solito!"

http://www.2spaghi.it/ristoranti/veneto/vr/lazise/medieval-times

cavaliere25
06-01-2011, 15.12.58
molto interessante anche il menù non è male ;)

Sir Francis
06-01-2011, 15.36.14
molto interessante anche il menù non è male ;)

Penso anch'io e bisogna andarci assolutamente..a qualche raduno fututo magari

Mordred Inlè
06-01-2011, 15.53.24
Sir Francis... ma allora abitiamo vicinissimi!
Io sto vagamente programmando di andarci con alcuni amici, ovviamente con menu vegetariano perché io sono vegetarian XD ma penso che alla fine ci andremo la prossima estate, sperando di essere abbastanza da aver lo sconto comitiva (in teoria sì).

Talia
06-01-2011, 16.32.34
Questa estate ero giusto da quelle parti (in realtà ci sono molto spesso da quelle parti! ;)) e stavo giusto per andarci con degli amici... poi una cosa tira l'altra, i giorni son passati in fretta e il Medieval Times è saltato! :rolleyes:
Ma l'ho messo tra le cose da fare assolutamente la prossima volta che torno sul lago! :smile_lol:
E tuttavia, Sir Francis, avete ragione: sarebbe fantastico andarci per un raduno camelottiano!! Chissà, prima o poi... :smile:

llamrei
06-01-2011, 16.53.45
Se ne era già parlato, se non ricordo male, di questo locale. Grazie della segnalazione ma attenzione:
regolamento 4b.2
- E' proibito pubblicizzare in qualsiasi forma siti concorrenti o attività a scopo di lucro senza l'autorizzazione dello Staff. ;)

Sir Francis
06-01-2011, 19.48.55
Se ne era già parlato, se non ricordo male, di questo locale. Grazie della segnalazione ma attenzione:
regolamento 4b.2
- E' proibito pubblicizzare in qualsiasi forma siti concorrenti o attività a scopo di lucro senza l'autorizzazione dello Staff. ;)

uff:confused:..non pensavo fosse un sito concorrente e nemmeno pubblicizzare a scopo di lucro..cmq prima di postarlo ho provato a cercare nel forum se se ne era già stato parlato ma non ho visto niente..la prossima volta avviserò privatamente se potrò postare qualcosa. :o

ps:il regolamento l'ho letto tutto ma necessiterebbe di maggiori spiegazioni poichè fraintendibile :p

llamrei
06-01-2011, 22.48.38
Siamo a vostra disposizione milord;)
ho copiato/incollato il punto del regolamento e la parte che interessava a noi non era quella "riferita al sito concorrente" ma bensi a quella di "pubblicizzare attività a scopo di lucro" preventivamente evidenziato (per l'occasione) in rosso:D.
Fa nulla messere, sono certà che la prossima volta valuteremo tutti assieme sul da farsi.
Avete fatto bene cercarlo prima di postarne uno simile: se non ricordo male, e i miei colleghi più "vecchiardi come me" dovrebbero ricordarlo..credo proprio che fosse stato chiuso il topic relativo o relativo ad una attività molto simile a questa, proprio per i motivi specificati:neutral_think: ma abbiate pazienza...ormai gli anni si appoggiano come macigni sulle mie spalle...ero giovine quanto è stata appoggiata la prima pietra in Camelot...ora di storia, questo Regno, ne ha da raccontare....;):D

Rohan
18-07-2011, 17.40.05
Sembra una bella occasione di incontro e divertimento, oltre che utile a far rivivere l'età medioevale tra personaggi e ambientazioni incantevoli, sembra lo spettacolo che facevano qualche anno fa a Gardaland, con lo scontro tra cavalieri nella giostra, in cui il vincitore avrebbe ricevuto una rosa dalla regina :smile:

Anne
18-07-2011, 17.54.21
Veramente molto interessante e strepitoso......mi viene voglia di andarci....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

llamrei
18-07-2011, 19.07.44
Sono molto scettica sull'utilità -se non puramente ludica- di queste rappresentazioni. Ho potuto assistere a quella del già citato Gardaland ma più di acrobazie e scontri fittizi ha ben poco di medievaleggiante.
Preferisco assistere ad una rievocazione storica.

Essendo, questo topic, stato aperto in violazione dell'articolo sulla violazione in base all'articolo 4b.2
regolamento 4b.2
- E' proibito pubblicizzare in qualsiasi forma siti concorrenti o attività a scopo di lucro senza l'autorizzazione dello Staff.
chiudo.

@Rohan e Anne: visto che avete apportato idee a questa discussione, vi posso suggerire una tematica interessante da discutere? Aprite un topic dove interagire su quest'ultimo argomento: ossia se manifestazioni ludiche o le rievocazioni storiche possono offrire aiuto a rivivere o meno l'atmosfera medievale.;)