Visualizza versione completa : Buon compleanno Talia!
Morrigan
20-01-2011, 04.29.37
Gentili dame, nobili cavalieri...
... oggi è un giorno speciale per la nostra amata Camelot! :smile:
Sentite?
I musici stanno già accordando i loro strumenti...
http://img46.imageshack.us/img46/6079/miniaturaj.jpg
... e nell'aria si diffondono le note liete della canzoni più allegre...
... i valletti instancabilmente hanno imbandito le tavole della Sala Grande del palazzo...
http://img7.imageshack.us/img7/4622/banchettodicorte.jpg
... e dopo il lieto desinare, la corte danzerà per tutta la notte...
http://img257.imageshack.us/img257/9969/rj07.jpg
... per festeggiare nel migliore dei modi i natali di una dama che è molto cara al nostro cuore, che sempre alimenta con il suo spirito le nostre discussioni e che affronta con pazienza e con determinazioni tutte le mille avventure del nostro gdr...
... buon compleanno, Talia! :smile:
http://img543.imageshack.us/img543/6258/happybirthdaycake17391.png
Hastatus77
20-01-2011, 09.03.09
Lady Talia, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno.
Lady Dafne
20-01-2011, 10.56.29
Tanti auguri a teee,
tanti auguri a teee,
tanti auguri a Taliaaaaa,
tanti auguri a teee!!!
...e la torta per meeee!!! :misc_hungry:
http://img255.imageshack.us/img255/1822/tortadicompleanno.png
cavaliere25
20-01-2011, 11.13.09
buon compleanno mylady Talia che questo giorno un momento di gioia e felicità
SakiJune
20-01-2011, 11.19.59
Tanti auguri di buon compleanno Talia! Vi auguro una giornata splendida:smile_wub:
Sibilla
20-01-2011, 12.22.41
Auguriiiiiiiii milady.... come sapete non sono brava con le parole ma nelle mie lunghe peregrinazioni mi sono imbattuta in questo augurio che mi ha fatto riflettere....
Non ti auguro di essere felice... sarebbe troppo facile ...
ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda
Non ti auguro il meglio… sarebbe troppo relativo …
ma ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai
Non ti auguro di non aver paura… sarebbe troppo difficile …
ma ti auguro di trovare sempre il coraggio di andare avanti
e vivere fino in fondo la tua vita
Non ti auguro di non sbagliare mai… sarebbe impossibile …
ma ti auguro di avere sempre una possibilità per rimediare ai tuoi errori
Non ti auguro di fare sempre la cosa giusta… sarebbe troppo bello …
ma ti auguro di saper imparare dai tuoi sbagli
Non ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno… sarebbe troppo presuntuoso …
ma ti auguro di essere abbastanza umile da saper tendere la mano per farti aiutare quando ne avrai bisogno
Non ti auguro di avere tanti amici… sarebbe irreale …
ma ti auguro di saper essere un amico per tante persone
Non ti auguro di essere saggio… sarebbe troppo pretenzioso …
ma ti auguro di saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male
e saper scegliere di conseguenza la via giusta da seguire
http://www.flori-net.com/images/fiori/bouquet_rosa.jpg
Talia
20-01-2011, 15.42.06
Ommioddio... Grazie!! :smile_lol: Siete...fantastici!! Non so che dire... :smile_wub:
Morrigan... amica mia, sei un tesoro!! Grazie mille per il pensiero e per aver indetto sì grandi festeggiamenti! :smile:
Hastatus... grazie!! Che tra i mille tuoi impegni e viaggi vari tu abbia trovato il tempo per farmi -per altro tanto tempestivamente- gli auguri, mi fa veramente piacere!! ;)
Dafne... mia cara, quella torta ha un aspetto davvero favoloso! Facciamo così... ti ringrazio per gli auguri e della torta facciamo a metà? ;)
Cavaliere... mio buon amico, ti ringrazio tanto per gli auguri ma anche per la tua costante gentilezza e la tua simpatia! :smile_lol:
Saki... la mia giornata sarà splendida, ne sono sicura. Anzi, in effetti, lo è già, grazie a tutti i vostri dolcissimi messaggi! :o Grazie mille!!
Sibilla... è un augurio splendido, cara! Davvero molto profondo. E sono certa che se si avvererà anche solo per metà, questo anno sarà veramente speciale! Grazie! :smile:
Vi abbraccio tutti e di nuovo vi ringrazio!
E ora... si dia inizio alle danze!! :joyspin:
;)
Argante
20-01-2011, 20.50.12
Perdonate il ritardo, milady, volevo farvi anche io gli auguri per il vostro anniversario:smile:
Guisgard
20-01-2011, 21.31.26
Si ode un gran chiasso, con grida e voci di giovani fanciulle in delirio…
http://www.filmsquish.com/guts/files/images/Robinson,%20Edward%20G.%20%28Little%20Caesar%29_01 .jpg
“Al diavolo…” sbuffando l’agente di Guisgard “… sembrano tutte indemoniate! E dire che mi lamento dei giornalisti e dei reporter! Quelli si, venderebbero pure le loro madri per una notizia o una foto rubata, ma almeno ci puoi contrattare! Quelle ragazzine invece… bah, un giorno o l’altro mi ritirerò a vita privata, su qualche isola deserta sperduta nel Pacifico!”
“Hai ragione…” rispose il segretario di Guisgard “… e ricorda che la giornata non è ancora finita!”
“Si, è vero…” annuì il primo “… stasera c’è il ricevimento per il compleanno di Talia… ah, credimi, comincio a non reggere più tutta questa mondanità!”
“Già…” replicò l’altro “… ma sono i pro e i contro di quando si lavora per una star di prima grandezza come Guisgard!”
I due entrano nella stanza del loro assistito.
“Buonasera, Guisgard!” Salutò l’agente. “Ti ricordo che stasera c’è la festa di Talia… i produttori de Le Martiri di Cartignone hanno praticamente invitato tutti gli attori e le attrici presenti in città! Hai ordinato lo smoking per Guisgard?” Chiese poi al segretario.
“Certo!” Rispose questi. “E la limousine sarà qui per le nove. Manca solo il regalo per la festeggiata…”
“Per la miseria!” Esclamò l’agente. “Possibile che devo pensare a tutto io! In verità dovevi pensarci tu, Guisgard!”
http://1.bp.blogspot.com/_qskaSRkns8A/S6l51Bmx-vI/AAAAAAAAM14/466AamVW6C0/s400/douglas-fairbanks-jr3.jpg
“Ma come?” Quasi sorpreso questi. “Stasera arriverò a quella festa con la mia faccia assicurata per milioni di dollari e col mio fascino tormentato e tenebroso! Quale regalo più gradito di questo per la nostra bella diva in carriera!”
AUGURISSIMI, LADY TALIA ;)
Lady Gaynor
21-01-2011, 00.08.14
Milady, sopraggiungo in ritardo ai festeggiamenti, ma spero vogliate accettare anche i miei omaggi per questo giorno di letizia. Brindo alla vostra salute, con l'augurio che questo anno in più che vi accompagna porti con se la limpidezza e la dolcezza del chiaro vinello che mi è stato offerto in vostro onore http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/brindisi.gif
http://img413.imageshack.us/img413/2215/compleannomu0.jpg
Talia
21-01-2011, 10.25.18
Argante...
Grazie mille, milady! Siete davvero molto gentile! :smile_lol:
Guisgard...
Oddio... tu sei matto!! :laughing_lol1: Però... beh, è davvero un grande onore avere alla mia festa questa “star di prima grandezza” con la sua “faccia assicurata per milioni di dollari”, nonché il suo “fascino tormentato e tenebroso”... Sarò la dama più invidiata del reame questa sera!! ;)
Insomma... grazie! :smile_lol: Grazie per gli auguri e per la divertente scenetta dal sapore un po’ holliwoodiano dei tempi d’oro ( :smile_wub: ) !! ;)
Gaynor...
Grazie, mia cara! Siete gentilissima e il vostro splendido augurio giunge a me molto più che gradito... :smile_lol:
llamrei
21-01-2011, 13.22.36
Talia: mia stupendissima amica...ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti faccio gli auguri...lo so...è imperdonabile....colpa degli impegni fuori le mura...
Ma sai una cosa? Ho pensato...che siccome non ero presente alla tua festa di ieri....che ne diresti di RIFARLA oggi????:p:p
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!
Lady Dafne
21-01-2011, 14.32.12
Doppia festa... doppia torta!!! Io ci sto :smile_lol:
llamrei
21-01-2011, 14.58.07
Doppia festa... doppia torta!!! Io ci sto :smile_lol:
sapevo di trovare una spalla in voi mia cara-buongustaia-nonché-cuoca-perfetta amica:D
porto da bere va bene?
Talia
21-01-2011, 15.47.03
@Llamrei
Tesoro... grazie!! :smile_lol:
Non preoccuparti, lo so che i tuoi impegni talvolta ti tengono lontana da Camelot... ma quel che conta è che tu sia arrivata adesso!! :smile_lol:
E, ovviamente, sarò ben felice di festeggiare anche oggi...
però oggi la festa sarà in onore di tutte le splendide dame di Camelot!!! Che ne dite? ;)
Dafne, Dafne... tu con tutte queste torte ci vizi!! ;)
Morrigan
21-01-2011, 16.54.40
Morrigan... amica mia, sei un tesoro!! Grazie mille per il pensiero e per aver indetto sì grandi festeggiamenti!
Ma, mia cara... organizzare il tuo banchetto è stato più che un piacere, e sono lieta che sia stato di tuo gradimento :smile::smile::smile:
Sono sempre pronta a dare ordini per una nuova festa stasera, visto che adesso siamo tutti al completo!
Pasticci di cacciagione, idromele a fiumi e ovviamente le torte di Dafne... anche se, in aggiunta... mia cara, mi daresti l'indirizzo del pasticcere che chiamasti per il compleanno di ser Guisgard? La sua tavola imbandita di dolci sarebbe di certo un ottimo completamento alla tua festa, visto che a quanto pare noi dame di Camelot amiamo particolarmente i dolci! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:
E poi così, almeno per una volta, ti ho potuto dimostrare che non mi occupo solo di spade, coltelli e ornitorinchi! :p
Talia
21-01-2011, 17.29.35
mia cara, mi daresti l'indirizzo del pasticcere che chiamasti per il compleanno di ser Guisgard?
oh, beh... veramente, come garantii al diretto interessato all'epoca, preparai personalmente ciascuno di quei dolci! :smile_lol:
Se desideri, comunque, potrei tentare di ripetre l'impresa per voi questa volta...
Oppure potrei mettere un grembiulino a sir Guisgard e vedere se mi ricambia il favore!! :D ehm... no, scarterei questa seconda ipotesi!! ;) (:laughing_lol1:)
ti ho potuto dimostrare che non mi occupo solo di spade, coltelli e ornitorinchi! :p
oh, cara... ma noi già lo sapevamo che sei una dama dalle mille qualità!! ;)
Morrigan
21-01-2011, 17.39.19
oh, beh... veramente, come garantii al diretto interessato all'epoca, preparai personalmente ciascuno di quei dolci! :smile_lol:
Se desideri, comunque, potrei tentare di ripetre l'impresa per voi questa volta...
Oppure potrei mettere un grembiulino a sir Guisgard e vedere se mi ricambia il favore!! :D ehm... no, scarterei questa seconda ipotesi!! ;) (:laughing_lol1:)
Ah, chiedo venia... la vista della tavola imbandita di dolci, all'epoca, mi offuscò talmente la mente che non feci caso al nome dell'autore di tante leccornie... :o:o:o
Nel qual caso, no... ve lo proibisco... è mio costume che, quando si festeggi un compleanno, il festeggiato è re o regina del giorno, e uno dei suoi regali è che non deve alzare un solo dito!!! :smile_lol:
Quanto alla seconda opzione... io eviterei... anche se sono sicura che il cavaliere in questione abbia un tale stuolo di servi e assistenti e ancelle et varia... che in breve affiderebbe il compito a qualcuno di loro, per poi spacciare il tutto come opera sua ;)
Guisgard
21-01-2011, 21.47.44
Ma come????
Io affitto lo smoking e la limousine, per questa festa e voi volete mettermi il grembiulino!!!!! :eek:
Beh, se proprio devo mettermi a cucinare dolci, mi sa che assicurerò per qualche milionie di dollari anche le mie mani :rolleyes:
Talia
22-01-2011, 12.20.37
@Guisgard
...sì, e io i nostri stomaci!! :p ;)
lady_Empi
23-01-2011, 19.09.38
Come al solito sono inr itardo, vogliate perdonarmi mia dolce Talia...
Vi auguro infinita gioia!!
}{
Talia
24-01-2011, 01.32.07
Empi... :smile_lol:
E' una tal gioia reincontrarvi a Camelot, mia cara fatina... non è dunque assolutamente necessario mi chiediate scusa di niente!! :smile:
Vi ringrazio tantissimo per gli auguri, quindi, e spero davvero di riavervi al più presto tra noi a pieno regime! ;)
Peregrinus
28-01-2011, 18.55.38
Mi sono perso il tuo compleanno. Mi spiace. Auguri Lady Talia.
Talia
28-01-2011, 19.09.53
Beh, il peggio è per te: non sai che grandi festeggiamenti che ti sei perso!! ;)
Dai, non fa niente. Sarà per la prossima volta!! :smile_lol:
Grazie per gli auguri e bentornato a Camelot, Peregrinus!! :smile_wave:
Peregrinus
28-01-2011, 19.14.08
Vorrà dire che sarò presente per festeggiare il prossimo anno il tuo bicentenario:)
Talia
28-01-2011, 19.20.02
Bi... bi... bicentenario?? :eek:
Guarda che mica stavamo parlando del tuo di compleanno, eh! ;)
( :confused_whistle2: )