PDA

Visualizza versione completa : Lady Naiye

Naiye
04-03-2011, 00.27.26
Salute a voi dame e cavalieri.
Lungo il viaggio e tortuosa la via che mi ha condotta a Camelot, porgo i miei omaggi a questa corte, il mio nome è Naiye.

Hastatus77
04-03-2011, 09.06.49
Buongiorno lady Naiye, e ben arrivata a Camelot.
Accomodatevi e raccontateci qualcosa di voi.
A presto. :smile_wave:

Lady Gaynor
04-03-2011, 12.19.16
Benvenuta Lady Naiye, possa essere Camelot luogo di ristoro per voi :smile_wave:

llamrei
04-03-2011, 12.19.25
Ben arrivata a Camelot milady:smile_wave:

Talia
04-03-2011, 15.33.09
Benvenuta, milady!
Con gioia e calore vi accolgo tra noi... :smile_lol:

Guisgard
04-03-2011, 21.16.05
La strada che conduce a Camelot è intrisa di segni e di sogni.
Molti, seguendoli, giungono in questo reame, perchè, come scriveva Conrad, la vita altro non è che la proiezione dei sogni.
Benvenuta a Camelot, milady :smile:

Naiye
04-03-2011, 22.38.22
Lieta di fare la vostra conoscenza...e di essere stata 'sì calorosamente accolta.

Che siano i sogni a guidare i nostri passi....sembra interessante...tuttavia non posso che auspicare di non incorrere in qualche incubo...

Ristoro è quanto mi auguro di trovare, non dalle fatiche del viaggio ma da quelle della Ricerca...se Camelot è davvero quel luogo come lo dipingono voci e leggende...purtroppo finora mai udite dalle labbra di chi ha attraversato i suoi cancelli

llamrei
04-03-2011, 22.43.03
.se Camelot è davvero quel luogo come lo dipingono voci e leggende...purtroppo finora mai udite dalle labbra di chi ha attraversato i suoi cancelli

Mi duole sentire queste parole milady....forse avete incontrato qualcuno che qui ha soggiornato e non ha trovato ciò che si aspettava?
E voi...che cosa vi aspettate, quindi, se già una prima conclusione avete tratto da questo luogo?:neutral_think:
Con tutto il cuore, milady, mi auguro di poter farvi cambiar idea;)

Naiye
04-03-2011, 23.02.16
Al contrario, Lady Llmarei, ho udito storie e miti solo da coloro che mai qui hanno soggiornato...ma ciò che narravano era ‘sì affascinante da spingermi a cercare la fonte di tali meravigliosi racconti

Questa magnificenza spero di ritrovare...e non ho finora motivo di dubitare che sarà così....

Lady Dafne
05-03-2011, 11.01.49
Con un po' di ritardo giunga in mio caloroso BENVENUTO alla nuova arrivata!! :smile_wub:

llamrei
05-03-2011, 14.40.39
Al contrario, Lady Llmarei, ho udito storie e miti solo da coloro che mai qui hanno soggiornato...ma ciò che narravano era ‘sì affascinante da spingermi a cercare la fonte di tali meravigliosi racconti

Questa magnificenza spero di ritrovare...e non ho finora motivo di dubitare che sarà così....

Ah già meglio milady;) Mi stavo preoccupando ma per fortuna avete dissolto ogni mio possibile dubbio.;)
Che Camelot vi porti ciò che di meglio desiderate e che siate voi stessa, ora che avete varcato codeste mura, a raccontar di tutti noi, voi compresa:smile:

Naiye
08-03-2011, 23.21.28
"c'era una volta in una terra lontana.." <sorride lievemente> così inizia ogni racconto...eppure non finiamo mai di meravigliarci per la suggestione di questo luogo lontano sconosciuto anche quando entrano in campo più familiari figuri!

Ed io non desidero altro che possa la meraviglia continuare a sorprendermi con lo stesso entusiasmo della prima nota emessa dal cantastorie

Per quanto mi riguarda la storia di un paese lontano continua con tantissimo tempo fa...ed un girovagare continuo un itinerante percorso che si è interrotto quando è calata la nebbia perchè un nuovo inizio non si ha sempre dopo il tramonto del sole ma più spesso dopo aver attravrsato...una porta...anche quando non vi è luce a condurti....

cavaliere25
08-03-2011, 23.51.33
benvenuta mylady Naiye spero vi troverete bene qui con noi a presto :smile_wave:

Sibilla
09-03-2011, 20.42.12
Benvenuta milady... vi porgo le più sentite scuse per il terribile ritardo con cui vi accolgo ... possiate ristoravi serena tra queste mura.... :18015:

Argante
09-03-2011, 21.36.15
Benvenuta, milady:smile:! Qui troverete quanto cercate: Camelot non può delurvi..

Lady Bethan
10-03-2011, 13.08.27
Benvenuta in questo magico regno, Lady Naiye!