Visualizza versione completa : Sir Percivald è tra voi
Sir Percivald
09-03-2011, 13.58.39
saluto tutti
llamrei
09-03-2011, 14.15.52
Saluto voi messere. Qual buon vento vi conduce tra queste mura?
Sir Percivald
09-03-2011, 15.06.27
salute a te
Puro caso, per chi conosce il gioco online travian, ho fondato un ally che si chiama Avalon ed i miei Villaggi sono tutti nominati a tema, ho aperto una pagina su Fb per i player della nst ally, si chiama "Gli Avalon di Travian", cercando link a tema mi sono imbattuto in qst e preso dalla curiosità mi sono iscritto
Devo ancora capire tante cose però...
Talia
09-03-2011, 15.27.32
Lieta di avervi in città, sir Percivald! :smile_lol:
Vedete, qui vi sono amici -persone sapienti, invero!- che sostengono che il caso non esiste... se ciò fosse vero, voi capite, il vostro arrivo meriterebbe un'attenzione maggiore di quella che voi stesso vi avete posto! ;)
In virtù di questo, vi porgo un caloroso benvenuto! :smile_wave_lady:
Sir Percivald
09-03-2011, 15.37.56
Lieta di avervi in città, sir Percivald! :smile_lol:
Vedete, qui vi sono amici -persone sapienti, invero!- che sostengono che il caso non esiste... se ciò fosse vero, voi capite, il vostro arrivo meriterebbe un'attenzione maggiore di quella che voi stesso vi avete posto! ;)
In virtù di questo, vi porgo un caloroso benvenuto! :smile_wave_lady:
Gentil Sibilla, la vostra favella apre un cielo per me:smile_lol:
Il fato, il fato... codesto destino che tutti noi c' illudiamo di domar ma che dal quale veniamo travolti, col mio destriero mi sono trovato in Camelot e anche nel reale spesso incrocio e ricerco dottrine cavalleresche. Sei te dunque il mio destino, gentil donzella?? :smile_wub::smile_wub:
Prima di rispondere pensaci, mia moglie in tal caso nn avrebbe dubbi sul mio fato.... zak !!! :laughing_lol1::laughing_lol1:
E' un piacere essere tra voi...
Talia
09-03-2011, 15.54.09
@sir Percivald
:neutral_think: siete un bel corridore, milord!
E ad esser sincera, voi capite, per indole -volgarmente detta solidarietà tra dame- non potrei che dar ragione a vostra moglie! ;)
Ad ogni buon conto, forse, era Camelot stessa ad esser nel vostro destino! :smile_lol:
Sir Percivald
09-03-2011, 16.10.35
Quel che la penna scrive però nn sempre è ciò che la mente pensa. A volte chi passa un ronzino per un destriero può essere solo un millantatore
A volte no
Ringrazio per la simpatia tutti voi, chi nn sa sorridere nn è una persona seria ( C. Chaplin )
Sibilla
09-03-2011, 16.34.54
Gentil Sibilla, la vostra favella apre un cielo per me:smile_lol:
Il fato, il fato... codesto destino che tutti noi c' illudiamo di domar ma che dal quale veniamo travolti, col mio destriero mi sono trovato in Camelot e anche nel reale spesso incrocio e ricerco dottrine cavalleresche. Sei te dunque il mio destino, gentil donzella?? :smile_wub::smile_wub:
Prima di rispondere pensaci, mia moglie in tal caso nn avrebbe dubbi sul mio fato.... zak !!! :laughing_lol1::laughing_lol1:
E' un piacere essere tra voi...
Messere questa poi!!!! Ma come vi permettete... appellare col mio nome un'altra dama.... imperdonabile....
Ahahah... ben arrivato messere... accomodatevi qui vicino e raccontatemi di voi....
Cercate di non prendermi mai troppo sul serio... ;)
Sir Percivald
09-03-2011, 16.46.53
Madamigella, nn prendo sul serio nessuno che mi prende sul serio :smile_lol:
Di me vi dico che posso esser un fiore che intrecciato ad altri ornerà il vostro collo, come un gatto che si accovaccerà sul vostro grembo facendo le fusa. Posso esser un uccello che vola alto e lontano, potrò però
divenire un destriero, per scortarvi e proteggervi
Tutto sta a cosa mi chiedete di fare damigella
c'è qualche cosa che nn potrò mai essere, nemmeno in questa località fantastica, ma qst lo lascio in sospeso
Sibilla
09-03-2011, 17.05.16
Di me vi dico che posso esser un fiore che intrecciato ad altri ornerà il vostro collo, come un gatto che si accovaccerà sul vostro grembo facendo le fusa. Posso esser un uccello che vola alto e lontano, potrò però
divenire un destriero, per scortarvi e proteggervi
Tutto sta a cosa mi chiedete di fare damigella
c'è qualche cosa che nn potrò mai essere, nemmeno in questa località fantastica, ma qst lo lascio in sospeso
Cavaliere so ben io chi voi siete.... un gran marpione !!!! :smile_lol:
Ma visto che vi offrite ho una lista della spesa da procurare...
ortiche secche, zanne di serpente, lumache cornute e aculei di porcospino
Se non vi dispiacesse avrei bisogno anche di una squama di drago sarebbe il minimo per farvi perdonare...;)
Sir Percivald
09-03-2011, 17.18.38
Cavaliere so ben io chi voi siete.... un gran marpione !!!! :smile_lol:
Ma visto che vi offrite ho una lista della spesa da procurare...
ortiche secche, zanne di serpente, lumache cornute e aculei di porcospino
Se non vi dispiacesse avrei bisogno anche di una squama di drago sarebbe il minimo per farvi perdonare...;)
Madamigella un cavaliere che si rispetti nn si propone per la lista della spesa ;) e nn conosco la parola marpione, spiegatemi cosa intendete :smile:
Io sono associato all' ente protezione dei draghi dal 1000 AD:D
Per bietole ed erbette... sono coltivatore diretto :smile_lol:
Hastatus77
09-03-2011, 18.40.33
Benvenuto a voi... e alla vostra simpatia. :D
Spero troviate le informazioni che cercate.
Argante
09-03-2011, 19.26.07
Benvenuto anche da parte mia, messere, possa la vostra sosta qui a Camelot esservi piacevole!!!!:smile:
Sibilla
09-03-2011, 20.26.21
Madamigella un cavaliere che si rispetti nn si propone per la lista della spesa ;) e nn conosco la parola marpione, spiegatemi cosa intendete :smile:
Per bietole ed erbette... sono coltivatore diretto :smile_lol:
Come da dizionario Hoepli
Persona furba che approfitta delle situazioni per ottenere il proprio vantaggio: non fidarti di quel m. ‖ SIN. furbacchione
"Ecco prima vi offrite di fare quello che vi chiederò, poi al dunque ritrattate. Non sta bene, proprio no!! " - disse la dama battendo un piede a terra, sollevando un po' la gonna ed uscendo imbronciata-
(Questo mi ha fatto venire in mente la scena del duello tra maga Magò, che sarei io, e Merlino nel cartone "La spada nella roccia". Epico, ahahah!)
Lady Dafne
09-03-2011, 21.08.35
Ben arrivato Messere!!
:smile:
Guisgard
10-03-2011, 02.02.46
Benvenuto a Camelot, arguto cavaliere :smile_lol:
A leggervi sembrate un gran simpaticone (forse siete anche voi della Guascogna? Eh, è tanto che non scambio due parole con qualcuno dei miei corregionali :laughing_lol1:)!
Eh, ma qui allora non siamo d'accordo :eek:
Vedete, io sono cacciatore di draghi per diletto :neutral_think:
Ancora benvenuto fra noi, messere :smile:
Lady Gaynor
10-03-2011, 11.00.47
Questa affermazione mi fa ben sperare che qui su Camelot prenderete sul serio tutti quanti noi :D
Lady Gaynor vi da il suo benvenuto, possa questo reame esser per voi luogo di diletto e goliardia ;)
cavaliere25
10-03-2011, 11.31.39
Benvenuto sir Percival :smile_wave:
Sir Percivald
10-03-2011, 11.58.34
Benvenuto a Camelot, arguto cavaliere :smile_lol:
A leggervi sembrate un gran simpaticone (forse siete anche voi della Guascogna? Eh, è tanto che non scambio due parole con qualcuno dei miei corregionali :laughing_lol1:)!
Eh, ma qui allora non siamo d'accordo :eek:
Vedete, io sono cacciatore di draghi per diletto :neutral_think:
Ancora benvenuto fra noi, messere :smile:
Sono un cavaliere anomalo, nn caccio draghi e provengo da un villo di nome mediolanum, sito in una valle dove strane trote sono di verde vestite
:D
llamrei
10-03-2011, 12.17.56
Sono un cavaliere anomalo, nn caccio draghi e provengo da un villo di nome mediolanum, sito in una valle dove strane trote sono di verde vestite
:D
caspita che posto! Chissà quale sostanza scorre in quelle acque:neutral_think:
Una trota del genere l'ho incontrata pure io...una volta in quel di Mediolanum:confused_nervous_sh
Lady Bethan
10-03-2011, 13.10.58
Benvenuto anche da parte mia, Sir! :smile:
Talia
10-03-2011, 13.16.48
caspita che posto! Chissà quale sostanza scorre in quelle acque:neutral_think:
:rolleyes: ...non oso immaginare!! :confused2:
Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! :smile: Non sapete quanto tempo è che tento di infiltrare a Camelot questa tendenza... ma qui, ahimé, i cavalieri sono insensibili a tale tematica!! :rolleyes: :sad_wall:
Lady Bethan
10-03-2011, 13.19.27
:rolleyes: ...non oso immaginare!! :confused2:
Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! :smile: Non sapete quanto tempo è che tento di infiltrare a Camelot questa tendenza... ma qui, ahimé, i cavalieri sono insensibili a tale tematica!! :rolleyes: :sad_wall:
I draghi sono utili...
Io uso il mio molto spesso, durante l'inverno, per accendere il caminetto... :D
Sir Percivald
10-03-2011, 13.24.53
per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico :smile_lol:
Grazie davvero del benvenuto, siete tutti molto simpatici
llamrei
10-03-2011, 15.00.45
per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico :smile_lol:
ad impatto zero sull'ambiente dite? :neutral_think: e tutte le mele che si mangiano? riesco a malapena riempire un cestino da portare agli amici...
Sir Percivald
10-03-2011, 17.01.10
ad impatto zero sull'ambiente dite? :neutral_think: e tutte le mele che si mangiano? riesco a malapena riempire un cestino da portare agli amici...
Suvvia milady, Avalon è altresì chiamata la valle delle mele, inoltre se è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno... poveri draghetti, lasciamoli vivere senza correre all' asl di zona anche loro :smile_lol:
Morrigan
11-03-2011, 00.01.51
Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola! :D
Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! :smile:
Melisendra
11-03-2011, 06.13.04
Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!
Sir Percivald
11-03-2011, 09.15.24
Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola! :D
Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! :smile:
L' erba gramigna si adatta ovunque :smile_lol:
Mi piace qst posto, mi sento beato tra le donne :D
In ogni modo devo complimentarmi con chi gestisce qst sito, ho trovato molto materiale e parecchio interessante per le mie ricerche arturiane
Sir Percivald
11-03-2011, 09.17.32
Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!
Il suo desiderio è un ordine per me milady, anche perchè mi sono oramai perso nei suoi occhi :smile:
E' un piacere conoscerla..