PDA

Visualizza versione completa : Presentazione a corte-albatemplare/ryan

albatemplare
18-03-2011, 13.01.26
Ryan mac harry e' felice di far parte della compagnia a camelot!!!!!!!!!!;)

Hastatus77
18-03-2011, 13.38.15
Ciao Ryan. :smile_wave:
E' un piacere averti con noi qui a Camelot.

llamrei
18-03-2011, 16.05.49
Benvenuto Ryan!
Che sprizzata di allegria che hai portato! Qual buon vento ci vuole da voi a Camelot?

Lady Dafne
18-03-2011, 16.58.53
Benvenuto Ryan...:smile_wave:
posso chiederti come mai hai un nickname diverso... scusa la curiosità :o

cavaliere25
18-03-2011, 17.50.59
benvenuto e buon soggiorno :smile_wave:

Talia
18-03-2011, 18.05.56
Benvenuto, messer Ryan! :smile_lol:
Quanto brio nella vostra presentazione... ebbene, sono certa che Camelot saprà ripagarvi con la stessa gioia! ;)
A presto...
:smile_wave:

Melisendra
18-03-2011, 19.39.04
Benvenuto, Messere! Spero di essere in tempo per darvi anch'io un degno saluto!:smile:

Lara
19-03-2011, 10.58.26
benvenuto!!!!!! sono sicura che a camelot vi troverete benissimo....

albatemplare
19-03-2011, 15.03.17
Fin da piccolo ho sempre desiderato essere un cavaliere,ma venendo da una famiglia di agricoltori non era possibile divenirlo. Un giorno incontrai un vecchio druido di nome merlino che disse di poter aiutarmi ad essere un cavaliere a patto che in futuro lo aiutassi al momento del bisogno-io accettai subito. Egli mi dono' una spada che diceva essere stata forgiata da efesto in persona e tramandata nella casata dei druidi di lothonien,sull'elsa c'e' un dragone in rilievo e la lama sembra fatta di un materiale leggero ma indistruttibile! Iniziai ad iscrivermi a vari tornei ad avalon,visto che c'era un bando che diceva che se uno avesse vinto tutti e 16 i tornei come premio sarebbe stato fatto cavaliere da re alsgard in persona!
Io li vinsi uno dopo l'altro con estrema maestria che ebbe un grosso successo tra le folle ed anche tra i nobil sugli spalti e cosi' dopo l'ultimo successo ad oberon divenni campione di granburrone e cavaliere della corona!!!!!!!! Conobbi poi alla festa serale una dama di nome eolyn e per un po' di tempo tutto ando' liscio;ma nel periodo piu' difficile della mia vita lei mi spezzo' il cuore e fece vedere quello che era in realta': Una strega malvagia che voloeva soggiogarmi!!!
X sfogare tutta la mia rabbia presi a girovagare in cerca di nuova gloria,ma le vittorie non placavano le mie ire,finche' il giorno del solstizio d'inverno ricomparve merlino che mi disse:sei pronto ryan-ora ho bisogno del tuo aiuto;va bene dissi io,cosa devo fare? Mi rispose,devi recarti a camelot,perche' una grave minaccia la sovrasta. E cosi' eccomi qui a girare x il borgo e cercare di scoprire se devo salvare una dama in pericolo piuttosto che svelare un complotto ai danni di qualcuno degli abitanti!!!!!!!!!!!!!

Hastatus77
19-03-2011, 15.18.48
@albatemplare
Ho messo la descrizione del tuo personaggio nella tua discussione di presentazione.
Ciao :smile_wave:

llamrei
19-03-2011, 17.13.36
@albatemplare: innanzitutto vi chiederei, messere, come preferite essere chiamato: Ryan o Albatemplare?
Dopo di ché mi soffermerei sulla vostra avventurosa vita. Avete fatto incontri importanti direi: Merlino il principale. Sapete, molti dicono di averlo incontrato, altri dicono di conoscere solo la sua fama e il suo potere e di aver temuto quest'ultimo. E voi, signore, che a Camelot siete giunto con la spada che vi fu donata, che cosa cercate veramente? Gloria e fama o solo aiuto da offrire a questa gente?

Morrigan
19-03-2011, 21.25.32
Una spada indistruttibile... :neutral_think:... intressante... :neutral_think:
Sapete, signore, qui a Camelot abbiamo molti valorosi cavalieri e molte abili dame, ma di certo tra tutti sono sempre stata l'unica a vantare una collezione di affilate lame, e tra queste, sapete, la mia Samsagra brilla di una particolare luce... dunque siate il benvenuto, messere... sarà un vero piacere incrociare la vostra spada... e naturalmente vinca il migliore!!! :D:D:D

aleabr
20-03-2011, 11.22.55
Bonsoir Messie (non si scrive così vero?).

In ogni caso Ombre, Benvenue in Quebec ;) (così recita la famosa curva secca all'arrivo di Montreal dove puntuaòmente in molti ci schiacciano la monoposto)

Guisgard
21-03-2011, 01.28.46
Benvenuto anche da parte mia, messere :smile:

ladyGonzaga
22-03-2011, 22.49.50
Un benvenuto da parte mia..anche se in ritardo!:smile:

Sibilla
23-03-2011, 12.18.00
Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma gli affanni quotidiani mi hanno tenuta lontano da Camelot...