PDA

Visualizza versione completa : Festeggiamenti

albatemplare
21-03-2011, 00.02.25
Salve a tutti abitanti e nobili della corte di camelot, ryan il ramingo propone una festa danzante x l'arrivo dell'equinozio di primavera.

Sara' una festa in maschera,ed ogni coppia dovra' rappresentare un momento della storia che ha reso grande questa corte,che ne dite?

Io mi offro x chiudere la serata con dei magici fuochi pirotecnici;)

a presto dunque dame e messeri!!!!!!!!!!!!

llamrei
21-03-2011, 11.03.16
[QUOTE=albatemplare;27248]
Sara' una festa in maschera,ed ogni coppia dovra' rappresentare un momento della storia QUOTE]

:eek: coppia? Ciò mi crea parecchio disagio:neutral_doh:....io, come una cozza allo scoglio, sono abbarbicata al mio status e non ho intenzione alcuna di fare una deroga.... credo che fungerò da tappezzeria e guarderò, ammirata, tutti voi volteggiare sulle note di qualche musico;)

albatemplare
21-03-2011, 11.43.38
La festa e' fatta apposta x creare piu' aggregazione e la maschera tutela ogni personaggio dal svelare l'identita';)

comunque ci sono parecchi ruoli:ad esempio preparazione del salone;
preparazione vivande e beveraggio;
scelta dei musicanti;
scelta di poemi e racconti celebrativi di camelot; etc.

Se vi sentite portata x una di queste cose o perche' no altro da suggerire, sicuramente gli abitanti ne saranno felici!!!!!!!!

Alla prossima dunque madonne e messeri,by ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!

llamrei
21-03-2011, 12.42.10
felici!!!!!!!!

,by ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!

messer ryan...vi si inceppa il tasto del punto esclamativo, forse?:confused:

llamrei
21-03-2011, 12.46.03
La festa e' fatta apposta x creare piu' aggregazione e la maschera tutela ogni personaggio dal svelare l'identita'

domanda: lo scopo ultimo di questa festa a parte creare aggregazione?
Inoltre: non trovate vi siano delle difficoltà "tecniche" nell'usare una "maschera"? Forse dovete essere più chiaro nel vostro intento...magari se volete contattare uno dei moderatori per esporre la vostra idea nel complessivo...sarebbe meglio;) giusto per non andar avanti senza un programma preciso [

albatemplare
21-03-2011, 12.47.58
Che vi avra' mai fatto quel punto esclamativo x irritarvi cosi' lady? Vi e' forse comparso in un incubo?;)

credo che dopo quell'infuso starete sicuramente meglio!

Talia
21-03-2011, 12.49.11
credo che fungerò da tappezzeria e guarderò, ammirata, tutti voi volteggiare sulle note di qualche musico;)

:eek: cosa?
Ma, mia meravigliosa amica... chi ha detto ciò??
Guarda, è assolutamente escluso che tu possa "fungere da tappezzeria"! Anche perché ci devi guidare in una delle nostre celeberrime 'danze delle dame'...

http://img688.imageshack.us/img688/930/damex.jpg (http://img688.imageshack.us/i/damex.jpg/)

Senza di te, siamo perdute!! :smile_lol:

Quanto poi alle "coppie" cui messer Ryan ha alluso... beh, nemmeno io ho ricevuto alcun invito al momento! :rolleyes: I nostri cavalieri dormono!! ;)

Talia
21-03-2011, 12.51.35
Che vi avra' mai fatto quel punto esclamativo x irritarvi cosi' lady? Vi e' forse comparso in un incubo?;)

credo che dopo quell'infuso starete sicuramente meglio!

:smile_lol: sono certa che lady Llamrei non ha niente contro i punti esclamativi... ma voi non ne siete forse un po' troppo prodigo?
Non so... era semplicemente un'impressione personale! ;)

albatemplare
21-03-2011, 12.54.30
Non credo ci saranno problemi x le maschere,quanto agli inviti-passeranno gli araldi x camelot ad annunciare la festa che e' aperta a tutti e piu' si e' e meglio e'-come dice sempre il re;)

llamrei
21-03-2011, 14.58.57
Non credo ci saranno problemi x le maschere,abbiate pazienza.....sono una persona che non coglie subito gli spunti...purtroppo è una lacuna che non riesco a colmare...ma come vi avevo già chiesto in precedenza -e datemene atto che non avete ancora risposto- non capisco in quale modo vogliate fare una festa nella quale
la maschera tutela ogni personaggio dal svelare l'identita'
considerando il contesto virtuale in cui ci troviamo:neutral_think:

la festa che e' aperta a tutti e piu' si e' e meglio e'-come dice sempre il re;)
Chi? King Arthur?:confused:

Guisgard
21-03-2011, 15.13.02
Ma una discussione simile non era già stata aperta l'altro giorno nella taverna? :confused:
Che Camelot sia diventata da patria della cavalleria a luogo di ozi e festeggiamenti a iosa? :neutral_think:

domanda: lo scopo ultimo di questa festa a parte creare aggregazione?
[

Milady, io avrei una mezza idea in proposito e non credo abbia molto a che fare con la cavalleria... :rolleyes:
Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario (anche se forse a volte appare un pò scontato... :laughing_lol1:)

llamrei
21-03-2011, 15.22.24
Milady, io avrei una mezza idea in proposito e non credo abbia molto a che fare con la cavalleria... :rolleyes:
Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario (anche se forse a volte appare un pò scontato... :laughing_lol1:)
Caspita....però anch'io....a volte dovrei evitare di fare certe domande...vero Sir Guisgard? :confused_nervous_sh:D

Talia
21-03-2011, 15.27.12

:eek: ...la primavera si fa sentire anche a Camelot?
Oddio...
Non sono abituata a simili situazioni dentro queste mura... la cosa mi sconvolge!! :sad_wall:

llamrei
21-03-2011, 15.28.13
:eek: ...la primavera si fa sentire anche a Camelot?
Oddio...
Non sono abituata a simili situazioni dentro queste mura... la cosa mi sconvolge!! :sad_wall:

a quanto pare.....:sad_wall:

Talia
21-03-2011, 15.34.29
a quanto pare.....:sad_wall:

Oh, santa pazienza... ma io non me le aspetto queste cose! Non qui!! :sad_wall:
...dovrei essere avvertita prima!! :D

Morrigan
21-03-2011, 15.47.59
@Llamrei: no, milady... fatele sempre le vostre domande! Le menti intelligenti e curiose non possono mai esimersi dall'indagare le vere ragioni delle azioni degli uomini! :smile:

@Talia: andiamo, cara... non turbatevi così... ricordate che qualsiasi cosa accada a Camelot, sia essa imprevisto, incidente o calamità naturale, sapremo sempre mutarla in gioiosa occasione (o tutt'al più in allegro raggiro, la qual cosa ci viene sempre molto bene, vi pare? ;))

@Guisgard: mio signore, come sempre le vostre risposte suscitano la mia ammirazione... sapete bene qual'è il mio motto preferito, modificato da me ormai anni fa: ne uccide più lingua che la spada, e io me intendo discretamente di entrambe! :D

albatemplare
21-03-2011, 15.53.20
X quanto riguarda il re, era una rima(non intendevo king arthur. X la maschera ho pensato che anche un personaggio virtuale magari voglia tutelare l'identita' non facendosi riconoscere alla festa! Ma si accettano suggerimenti sul modificare la festa e perche' no anche senza maschera. Alla prossima.

Talia
21-03-2011, 15.54.27
@Morrigan
...ehhh, hai ragione!!
:neutral_think: ultimamente tendo un po' troppo al melodramma, mi sa! Dovrò proprio rimettermi in carreggiata (con qualche crudel... ehm, cioè 'arguto' raggiro, magari!)!! ;)

llamrei
21-03-2011, 16.12.25
@Llamrei: no, milady... fatele sempre le vostre domande! Le menti intelligenti e curiose non possono mai esimersi dall'indagare le vere ragioni delle azioni degli uomini! :smile:
è che a volte le vere ragioni delle azioni degli uomini possono destabilizzare. E allora entra in gioco il tarlo: ma se quella volta...mi fossi fatta i fattacci miei?:D

@Talia: eppure...prima o poi sarebbero successe...eeeehhhhh la primavera....smuove non solo le montagne:D

Guisgard
21-03-2011, 21.30.58
Già, la Primavera...
Lasciamo che il vento nuovo schiarisca l'aria e spazzi via foschia e nubi... :rolleyes:

llamrei
21-03-2011, 21.53.49
. X la maschera ho pensato che anche un personaggio virtuale magari voglia tutelare l'identita' non facendosi riconoscere alla festa! Ma si accettano suggerimenti sul modificare la festa e perche' no anche senza maschera. Alla prossima.

:neutral_think: insomma....non avete niente di concreto e chiaro...magari chiedere l'aiuto ad un master gdr no?:neutral_think:

Lara
23-03-2011, 16.41.32
mi ispira particolarmente un ballo di corte e anche se per l'occasione non dovessi avere un accompagnatore non me ne rimarrò sicuramente a casa anche se questa non deve essere una buona ragione per far impigrire ulteriormente i nostri cavalieri...

Aura
23-03-2011, 16.51.22
mi ispira particolarmente un ballo di corte e anche se per l'occasione non dovessi avere un accompagnatore non me ne rimarrò sicuramente a casa anche se questa non deve essere una buona ragione per far impigrire ulteriormente i nostri cavalieri...

concordo pienamente con voi cara Lara

albatemplare
23-03-2011, 18.15.28
Vi ringrazio x aver gradito la proposta lady lara,chissa' che si riesca ad organizzare una bella festa;)

buona giornata a tutti voi abitanti di camelot!

ladyGonzaga
23-03-2011, 19.03.06
La notizia della festa è giunta anche all'interno del bosco , ai piedi di Camelot , dove stà la mia piccola dimora.
Ma a quanto pare non è di facile organizzazione , se mai ci sarà sarà di certo un lieto evento.:smile:

albatemplare
23-03-2011, 21.29.10
IO MI AUGURO CHE SAREMO IN TANTI E CHE SI TROVINO I MODI X ORGANIZZARLA;SE SI FARA' GLI ARALDI ARRIVERANNO IN OGNI ANGOLO DEL REGNO X ANNUNCIARE L'EVENTO:smile:

llamrei
23-03-2011, 21.36.09
Chiedo scusa albatemplare...un dì vi suggerii di dare un'occhiata al regolamento...evidentemente il mio consiglio non è stato preso in considerazione..comprendo la noiosità di leggere una lista di punti cosi "fiscali" ;) lo farei anche io -se debbo dirla tutta- ...ma la ragione mi suggerisce sempre di "buttar la classica occhiata". Ed è ciò che suggerisco nuovamente a voi messere: potete cortesemente controllare i punti 5.1 e 5.4 (soprattutto) del regolamento riportato qui?
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326
Grazie infinite e conto di leggervi in minuscolo quanto prima;)

Lara
25-03-2011, 18.11.45
bene... corro subito a commissionare il vestito che indosserò al ballo... dite che è meglio viola e nero o qualcosa di più allegro come un abito bianco e oro? :neutral_think:

lady Sophie
25-03-2011, 18.25.31
è primavera! io opterei per un abito allegro dai colori sgargianti!!:smile_lol:

Lara
25-03-2011, 18.27.05
sai che quelli non fanno per me... tu che mi conosci cosa mi consigli??? niente fucsia per favore...

lady Sophie
26-03-2011, 11.03.26
:smile_lol:credo che lilla su di te starebbe d'incanto;)

Lara
26-03-2011, 11.04.35
lilla? vedrò... grazie del consiglio lady sophie, siete sempre di grande aiuto... :smile_clap:

Aura
26-03-2011, 16.22.20
lilla? vedrò... grazie del consiglio lady sophie, siete sempre di grande aiuto... :smile_clap:

credo anche io che il lilla vi starebbe molto bene!
questa idea della festa mi piace molto! nonostante io non sia una che ama le feste credo che potrei farvi un salto!
che dite, un abito blu mi starebbe bene?

albatemplare
26-03-2011, 17.27.50
Io vi vedrei bene con un abito di color pesca;)

a presto,by Ryan!

ladyGonzaga
26-03-2011, 17.34.40
La festa è estesa anche agli abitanti del bosco di Camelot?
Lo dico perchè io vivo proprio là...in solitudine e ogni tanto amo passeggiare tre le vie di Camelot ascoltando musiche e parole di abili poeti e simpatici menestrelli.

Lara
26-03-2011, 21.50.33
non sono io l'organizzatrice della festa ma mi sento di dirvi che l'invito è esteso a ogni abitante di camelot e dintorni....

ladyGonzaga
26-03-2011, 22.38.07
vi ringrazio lady Lara:smile:

Lara
26-03-2011, 22.51.30
di niente... più persone ci sono meglio è!! :smile_clap::laughing_lol1:

Uter Pendragon
27-03-2011, 12.22.01
parteciperò anche io :smile_lol: perchè no? ogni tanto ci voglion anche delle feste per rinvigorire il morale :smile: almeno anche noi salutiamo la primavera ;)

Lara
27-03-2011, 16.22.35
giusto... bisogna distrarre le menti dalle preoccupazioni quotidiane... ho bisogno di un parere maschile... di che colore lo faccio fare il vestito??? :laughing_lol1:

Aura
27-03-2011, 18.35.51
giusto... bisogna distrarre le menti dalle preoccupazioni quotidiane... ho bisogno di un parere maschile... di che colore lo faccio fare il vestito??? :laughing_lol1:
non sono un uomo ma se posso darvi un consiglio Lara il vestito giusto per voi è viola!

Sir Gawain
27-03-2011, 18.49.12
non sono un uomo ma se posso darvi un consiglio Lara il vestito giusto per voi è viola!
si concordo pienamente con Aura. il viola vi donerebbe molto mylady!

ladyGonzaga
27-03-2011, 19.25.53
Permettetemi lady Lara....
sarebbe molto carino un tessuto color violetta di campo...molto elegante e semplice allo stesso tempo...

ricordate lady...la vera eleganza di una dama stà nella semplicità!:smile::smile:

albatemplare
28-03-2011, 00.56.28
Un colore chiaro che si intoni con i vostri occhi;)

Aura
28-03-2011, 16.41.40
Io vi vedrei bene con un abito di color pesca;)

a presto,by Ryan!
parlando di color pesca eravate rivolto a me o a lady lara?

Lara
28-03-2011, 21.12.54
io credo che per voi un abito blu e bianco sarebbe perfetto... e accolgo il consiglio di lady gonzaga... color violetta di campo... che sono anche il mio fiore preferito... :smile_wub:

Aura
28-03-2011, 21.19.24
io credo che per voi un abito blu e bianco sarebbe perfetto... e accolgo il consiglio di lady gonzaga... color violetta di campo... che sono anche il mio fiore preferito... :smile_wub:
e vada per l'abito blu e bianco;)
si sa il blu è il colore che amo in assoluto!

ladyGonzaga
28-03-2011, 23.00.17

sarete uno splendore .....i cavalieri ne resteranno incantati :smile:

Lara
29-03-2011, 17.41.35
basta che non rimangano di sasso... altrimenti non avremmo abbastanza cavalieri per le danze... :D ok... era pessima... :laughing_lol1:

Aura
31-03-2011, 21.52.44
basta che non rimangano di sasso... altrimenti non avremmo abbastanza cavalieri per le danze... :D ok... era pessima... :laughing_lol1:

decisamente pessima! :laughing_lol1:

Sir Gawain
02-04-2011, 15.32.15

non preoccupatevi mylady! i cavalieri per le danze non mancheranno!

lady Sophie
03-04-2011, 11.07.32
io credo che indosserò un'abito azzurro, voi che ne pensate?:smile_lol:

albatemplare
03-04-2011, 12.53.51
Credo che sarete un incanto Lady Sophie!:laughing_lol1:

Lara
03-04-2011, 16.33.30
vestito azzurrino con uno scialle rosa....

Sibilla
03-04-2011, 19.09.44
Che ne direste se per me scegliessi il modello sulla destra ma nelle vrie tonalità di verde delle foglie dei miei boschi?

http://www.prolocobarletta.it/foto/SAN-MARTINO-2005/03.jpg

Aura
03-04-2011, 20.13.01
Che ne direste se per me scegliessi il modello sulla destra ma nelle vrie tonalità di verde delle foglie dei miei boschi?

sarebbe un abito magnifico!

Aura
03-04-2011, 20.32.48
per quanto cerchi non ho ancora trovato un abito adatto che mi piaccia! forse voi dame potreste aiutarmi!

lady Sophie
04-04-2011, 14.59.14
Credo che sarete un incanto Lady Sophie!:laughing_lol1:

vi ringrazio messere:smile_lol::smile_lol:

Aura
04-04-2011, 15.36.08
http://www.dangerousdreamalani.com/blog/092409_1334_Organizzare2.jpg
che dite? credete possa andare per me? mi piacerebbe fosse sulle tinte del blu..

Lara
04-04-2011, 17.02.51
mah.... io credo che vi starebbe meglio così.... :smile_wub:

Aura
04-04-2011, 17.06.54
mah.... io credo che vi starebbe meglio così.... :smile_wub:

forse avete ragione!

albatemplare
04-04-2011, 17.52.57
Credo con l'abito blu risaltera' ancor piu' il vostro bel viso:smile::smile:

Aura
04-04-2011, 19.25.33
Credo con l'abito blu risaltera' ancor piu' il vostro bel viso:smile::smile:

mmm... così mi mettete in difficoltà!
blu o bianco?

fata morgana
05-04-2011, 01.17.52
[QUOTE=albatemplare;27248]
Sara' una festa in maschera,ed ogni coppia dovra' rappresentare un momento della storia QUOTE]

:eek: coppia? Ciò mi crea parecchio disagio:neutral_doh:....io, come una cozza allo scoglio, sono abbarbicata al mio status e non ho intenzione alcuna di fare una deroga.... credo che fungerò da tappezzeria e guarderò, ammirata, tutti voi volteggiare sulle note di qualche musico;)

milady,non vi dovete abbattere,siamo entrambe nella stessa condizione,poi del resto chi vorrebbe mai invitare morgana la malefica?:D

llamrei
05-04-2011, 11.25.01
[QUOTE=llamrei;27268]

milady,non vi dovete abbattere,siamo entrambe nella stessa condizione,poi del resto chi vorrebbe mai invitare morgana la malefica?:D

Come preferite Morgana: io la mia scelta l'ho fatta. Penso proprio di essere molto occupata in altre faccende il giorno della festa.:smile:

albatemplare
05-04-2011, 12.40.44
Nessuno e' malvagio di suo,qui a camelot per ora ho trovato dame e messeri con tanta voglia di fare ed allegria!!

Quanto all'invito Ryan il ramingo sara' lieto di farvi da cavaliere se lo vorrete!!;)

albatemplare
05-04-2011, 12.46.04
Perche' non entrambi: abito bianco con pizzi e mantello blu?

Sarete comunque splendida!;)

Aura
05-04-2011, 15.16.39
Perche' non entrambi: abito bianco con pizzi e mantello blu?

Sarete comunque splendida!;)

sarebbe un' ottima soluzione! vi ringrazio per il prezioso consiglio!

albatemplare
05-04-2011, 17.16.54
E' sempre un piacere esservi utile in qualche modo Lady Aura; al vostro servizio by Ryan!:smile:

Sibilla
05-04-2011, 21.10.18
Mie care amiche ma da quando è indispensabile la presenza dei cavalieri per danzare in allegria?

http://www.youtube.com/watch?v=hEWvReNEVW8&feature=related

Certo la loro presenza migliorerebbe di molto l'atmosfera....;)