Visualizza versione completa : lady Aura
giungo per la prima volta nella mia vita nella fiorente Camelot! porgo i miei omaggi a tutti voi dame e messeri!
llamrei
21-03-2011, 21.46.32
caspiterina! che andirivieni vi è a Camelot in questi giorni! Chissà come mai:neutral_think:
Ben giunta anche a voi lady Aura.
merito della mia cara amica Lara che mi ha convinta a spingermi così lontana da casa mia per conoscere la magnifica Camelot!
cavaliere25
21-03-2011, 22.05.48
Benvenuta mylady Aura è un piacere avervi qui con noi buon soggiorno :smile_wave:
llamrei
21-03-2011, 22.06.27
Ah comprendo ora: siete tutti amici quindi? Non mi spiegherei un'altra motivazione per aver cosi tanti ospiti giunti in Camelot quasi in contemporanea! Non è che ci dispiaccia: tutt'altro! Anzi: per noi tutti è un piacere!
vi ringrazio messere! e vi porgo i miei saluti!
Morrigan
21-03-2011, 22.27.35
Benvenuta milady! Gli amici degli amici sono sempre amici, e sono i benvenuti alla nostra corte! Unitevi pure a noi, alle danze e alle allegre chiacchierate! :smile:
vi ringrazio milady, per la vostra gentilezza!
aleabr
21-03-2011, 23.00.53
Aura e benvenuta a voi in questo nostro girovagare e vagare...
Guisgard
22-03-2011, 01.37.32
Mi unisco anche io agli altri e vi porgo il mio benvenuto a Camelot, milady :smile:
Talia
22-03-2011, 01.41.22
Benvenuta milady...
Mi fa piacere che abbiate raccolto l'invito di lady Lara e spero che vi troverete bene tra noi. :smile_lol:
vi ringrazio abitanti di Camelot per il vostro caloroso benvenuto!
Lady Dafne
22-03-2011, 17.17.05
Benvenuta Aura,
salutami le Dolomiti!:smile_wave:
benvenuta amica mia... :smile_wub:
lady Sophie
22-03-2011, 19.48.07
ciao carissima:smile_lol:... è un piacere risentirvi
Sir Lionel
22-03-2011, 19.50.16
Ehi centro anche io!! :smile_lol::smile_wave: è una catena! Lady Lara ha chiamato me, poi è arrivata anche lady Aura sotto i nostri consigli e infine sempre Lara ha chiamato lady Sophie!:D
ah le magiche Dolomite! ve le saluterò senzaltro! sapete durante i pediodi di festa sono solita recarmi nel mio castelletto di montagna!
carissimi amici miei, Lara Sophie e non potete mancare voi Lionel. è bello poterci ritrovare quì e discutere di ciò che più ci piace!
Sir Gawain
22-03-2011, 22.23.31
ah le splendide dolomiti! vorrei tanto avere la vostra fortuna Aura!
Sibilla
23-03-2011, 12.47.14
Benvenuta milady...:smile: Perdonate il ritardo ma vi auguro di cuore di trovarvi bene tra noi... ed è un augurio sincero...:smile:
Melisendra
23-03-2011, 15.33.13
Benvenuta Lady Aura!:smile:
vi ringrazio lady Melisendra!
vi ringrazio Sibilla e vi porgo i miei omaggi!
Sir Lionel
23-03-2011, 16.16.11
Vi riferite alle nostre avventure temerarie sul monte Bondone? Ebbene sì, non vedo l'ora che torni l'estate! Quest'anno ci aspettano nuovi misteri e nuove intricate avventure da vivere insieme al nostro ordine! Vivano i Corunti!!! E i C. d. E. :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
concordo pienamente con le vostre parole sir :p lunga vita ai C.d.E. e viva i corunti!!!!!
Vi riferite alle nostre avventure temerarie sul monte Bondone? Ebbene sì, non vedo l'ora che torni l'estate! Quest'anno ci aspettano nuovi misteri e nuove intricate avventure da vivere insieme al nostro ordine! Vivano i Corunti!!! E i C. d. E. :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
certo che mi riferisco al mio magico Bondone! o meglio il nostro magico Bondone!
avete proprio ragione, sono certa che le avventure non mancheranno! vivano i Corunti! e i C. d. E!:smile_wub::smile_wub::smile_wub:
immagino che anche voi Lara aspettate con ansia l'estate per farvi ritorno!
a dir la verità sperò ardentemente che l'estate non arrivi per via degli esami ma il solo pensiero di poter vagabondare libera e felice per il nostro regno mi fa pensare: cavolo estate muoviti.... :smile_lol:
a dir la verità sperò ardentemente che l'estate non arrivi per via degli esami ma il solo pensiero di poter vagabondare libera e felice per il nostro regno mi fa pensare: cavolo estate muoviti.... :smile_lol:
oh Lara gli esami non sono difficili e io vi aiuterò a prepararvi!!!
e per quanto riguarda il resto, so che sarà un'estate davvero speciale!
Sir Lionel
23-03-2011, 16.37.15
Vi aiuterò anche io a preparare gli esami! Se siete sicura di voi allor anon avete da temere niente!
e entrambi sappiamo bene che siete sempre sicura di voi e credete in voi stessa! quindi non avete da temere! non è forse così sir Lionel?
se voi due mi aiuterete verrò bocciata sicuramente... non so se insieme riusciremmo a stare serie per 5 minuti... abbiamo troppe cose di cui parlare...
io e sir Lionel quando vogliamo sappiamo mantenere un comportamento dignitoso e controllato!
è triste sapere che pensate ciò di noi! vostri amici da molti anni ormai!;)
:smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile _lol::smile_lol: sapete com'è... il problema non siete voi, sono io... studiare mi annoia terribilmente...
:smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile _lol::smile_lol: sapete com'è... il problema non siete voi, sono io... studiare mi annoia terribilmente...
allora faremo in modo che non accada!
Sir Gawain
23-03-2011, 20.13.35
colgo l'occasione per augurarvi un in bocca al lupo per i vostri esami di fine anno mylady!
siete molto cortese sir gawain, vi ringrazio immensamente...
llamrei
23-03-2011, 21.05.28
Gentilmente Aura Laura Lionel cercate di evitare di andare off topic, grazie
avete ragione! vogliate perdonarci!
llamrei
23-03-2011, 21.27.18
Noto che avete sforato in quasi tutti i topic attivi. Cercate di attenervi alle argomentazioni dei topic per evitare di incorrere in "sanzioni". Potete comunque liberamente usare la messaggistica privata per scambiarvi quel genere di informazioni. Questo vale per tutti gli utenti
certamente! e ancora scusa per questo sconveniente!
Hastatus77
26-03-2011, 14.42.55
Benvenuta a Camelot.
Mi scuso per il ritardo con cui vi accolgo. :smile_wave:
Sir Gawain
26-03-2011, 15.45.10
lady aura, è da qualche giorno che non vi vedo a camelot
Benvenuta a Camelot.
Mi scuso per il ritardo con cui vi accolgo. :smile_wave:
vi ringrazio messere del vostro benvenuto.
sono felice di conoscervi!
in quanto a voi sir Gawain, alcuni impegni mi hanno tenuta lontana da Camelot per qualche giorno, ma sono felice di essere ritornata.
albatemplare
27-03-2011, 01.08.16
Imiei omaggi Lady Aura,Ryan il ramingo vi da il benvenuto;)
Uter Pendragon
27-03-2011, 12.17.09
mi associo ad albatemplare nel renderle omaggio. e mi scuso per il ritardo con cui giungono i miei saluti :laughing_lol1:
vi ringrazio messeri per il vostro caloroso benvenuto!
so che è mooooooolto tardi per accogliervi:confused_nervous_sh.....scusatemi, ma come lara e sophie sono stata occupata con gli esami e solo ora trovo questa presentazione.....aura, siate la benvenuta e spero che possiate rimanere a camelot...:p
so che è mooooooolto tardi per accogliervi:confused_nervous_sh.....scusatemi, ma come lara e sophie sono stata occupata con gli esami e solo ora trovo questa presentazione.....aura, siate la benvenuta e spero che possiate rimanere a camelot...:p
vi ringrazio molto lady Anne ma giusto per avvisarvi... sono arrivata prima io di voi! :smile_lol:
comunque grazie ancora!
effettivamente è vero, ma sapete quanto io ci tenga a voi e alla vostra amicizia.....:smile_wub::smile_wub::smile_wub:
albatemplare
11-07-2011, 20.23.57
Ryan il ramingo in toccata e fuga da Camelot ne approfitta per offrire da bere alle dame e messeri della taverna! Domani si riparte per il tonale dove saro' all'centro allenamento del brescia calcio a gestire il bar fino a fine luglio; a presto amici miei:smile:
llamrei
11-07-2011, 21.37.44
Ryan il ramingo in toccata e fuga da Camelot ne approfitta per offrire da bere alle dame e messeri della taverna! Domani si riparte per il tonale dove saro' all'centro allenamento del brescia calcio a gestire il bar fino a fine luglio; a presto amici miei:smile:
saluto voi, albatemplare.....ma forse la fretta vi ha condotto nel luogo sbagliato....qui siamo in presentazione di lady Aura:neutral_think:
@albatemplare
vi ringrazio comunque per il dolce pensiero!
Dubricius
13-07-2011, 09.25.02
Secondo la leggenda Dubricius fu fatto arcivescovo del Galles a Caerleon da San Germano di Auxerre e successivamente incoronò Re Artù. Appare come personaggio nella storia dei Re di Britannia di goffredo di Monmouth e nel Roman de Brut di Wace. Molto dopo appare grazie a Alfred Lord Tennyson nel suo " Idylls of the King.
joselhito
13-07-2011, 09.45.03
Benvenuta mylady Aura è un piacere darVi il benvenuto
Benvenuta mylady Aura è un piacere darVi il benvenuto
credo di essere giunta quì prima di voi!:D
joselhito
15-07-2011, 10.09.34
penso proprio di sì, ma ho desiderato lo stesso salutarVi
Pensiero gentile!:smile:
Ho comunque apprezzato!
Ricambio quindi il mio saluto!:smile: