Entra

Visualizza versione completa : porgo l'onore di presentarmi alla illustre ....Fede

fede
10-04-2011, 12.35.38
corte di camelot ...lady merlina .:smile:inizio col dire che sono una fan sfegatata di merlin (ma soprattutto di artù:D).Posso assicurare che qnd vedo gwen e artù che stanno per baciarsi e nn lo fanno mi arrabbio moltiximo (no??)e odio profondamente la falsa pupillla del re(morgana).cosa ne pensate????:neutral_think:

Hastatus77
10-04-2011, 13.12.39
Fede, benvenuta a Camelot.
A me, la Morgana di questa serie televisiva mi sta simpatica... purtroppo la nuova stagione non la riesco a seguire, quindi non so cosa sta accadendo.

Lady Morgana
10-04-2011, 13.20.39
Sono esattamente d'accordo con te, Fede, adoro questo programma e ancor di più adoro Merlino, non potevano trovare attore migliore di Colin Morgan per interpretarlo... Comunque io non odio per niente Lady Morgana, perchè anche se ciò che fa è sbagliato la ammiro per il coraggio che dimostra mettendosi contro Re Uther...

cavaliere25
10-04-2011, 13.28.13
Benvenuta mylady è un piacere ospitarvi qui con noi e spero che rimarrete con noi vi auguro un buon e felice soggiorno :smile_wave:

Aura
10-04-2011, 16.32.19
benvenuta mylady!!
sono felice di conoscervi! e vi devo anche dire che per qunato riguarda Merlin, la penso esattamente come voi!:smile_lol:

aleabr
10-04-2011, 17.52.06
Fede benvenuta nelle nostre terre.

Nerissa
10-04-2011, 19.06.43
benvenuta tra noi...
avete ragione anch'io adoro quella serie anche se non trovo Morgana così odiosa in realtà...

Talia
10-04-2011, 23.47.06
Benvenuta a Camelot, milady... :smile_lol:

Morrigan
11-04-2011, 00.28.58
Mi unisco al coro della dame e dei cavalieri... benvenuta a Camelot, milady! :smile:

Guisgard
11-04-2011, 00.37.18
Anche io vi porgo il mio saluto, milady!
Benvenuta a Camelot, lady Fede :smile:

Emrys
11-04-2011, 11.03.48
Siate la benevuta, milady!

Purtroppo non seguo la serie di cui parlate: ho intravisto alcuni dei primi episodi e, sebbene mia siano simpatici il giovane Merlino, il suo Maestro e anche la giovane Morgana, non amo tali stravolgimenti del mito originale: Merlino ed Artù coetanei mi fa venire l'orticaria! E soprattutto Uther tra i piedi...

Comunque, si tratterà sicuramente anche di una questione di età, essendo io un "matusalemme". E in quanto tale, credo tocchi a me il compito ingrato di farle notare che, probabilmente per la fretta che contraddistingue la vostra giovane età (immagino), dovrete prestare più cura nel vostro linguaggio. Una delle poche e buone regole di questo regno è di conservare oltre al senso di giustizia e di onore, anche la nostra povera lingua: qui non si usano abbreviazioni stile SMS, come avrà notato anche dagli auguri di benvenuto degli illustri cittadini di questo reame.

Perdonate, vi prego, questo povero bardo inacidito dall'età e accettate il mio inchino in segno di benvenuto.

Hastatus77
11-04-2011, 12.35.43
E in quanto tale, credo tocchi a me il compito ingrato di farle notare che, probabilmente per la fretta che contraddistingue la vostra giovane età (immagino), dovrete prestare più cura nel vostro linguaggio. Una delle poche e buone regole di questo regno è di conservare oltre al senso di giustizia e di onore, anche la nostra povera lingua: qui non si usano abbreviazioni stile SMS, come avrà notato anche dagli auguri di benvenuto degli illustri cittadini di questo reame.

Giusta segnalazione.
Avevo già provveduto anch'io ad avvisare la nostra nuova amica tramite un messaggio privato.

lady Sophie
11-04-2011, 14.29.21
benvenuta e buona permanenza milady:smile_lol::smile_lol::smile_lol: (sono d'accordo con voi per quanto riguarda merlino!!)

Lara
11-04-2011, 16.23.36
Fede, benvenuta a Camelot.
A me, la Morgana di questa serie televisiva mi sta simpatica... purtroppo la nuova stagione non la riesco a seguire, quindi non so cosa sta accadendo.

morgana è diventata cattiva ed ha tutte le ragioni del mondo.... solo preferirei che non tentasse di uccidere artù....

Lara
11-04-2011, 16.24.14
ah... dimenticavo.... benvenuta a camelot

Lady Dafne
11-04-2011, 16.56.21
Lady fede,
vi giunga anche il mio benvenuto!
Non dovete pensare che io, avendola come Avatar, sia una fan di Morgana. Scelsi quella foto perchè ben si addice a me, Lady Dafne, pensate che non avevo ancora veduto nessuna puntata della serie TV... ;)

albatemplare
15-04-2011, 10.57.33
Benvenuta a camelot Fede,avete ragione sulla serie di merlin,purtroppo anche io per impegni non riesco a seguirla;conto su di voi per brevi riassunti,a presto by Ryan il ramingo:smile:

lucia
15-04-2011, 15.29.02
Benvenuta fra di noi, Lady! :smile_lol:
Anche io ho seguito sempre la serie e devo dire che è davvero carina, peccato la terza stagione sia terminata proprio ieri!:(

fede
22-04-2011, 00.21.45
Giusta segnalazione.
Avevo già provveduto anch'io ad avvisare la nostra nuova amica tramite un messaggio privato.
Con la presente desidero porgere le mie più sentite scuse,la mia giovane età mi ha portato a fare un grave errore a cui spero di rimediare e ringrazio coloro che mi hanno gentilmente avvertito .grazie.:sad_wall:

Daniel
22-04-2011, 10.46.04
Benvenuta a Camelot:smile: e per qanto riguarda Merlin anche a me piace quella serie, infatti l'ho seguta tutta:D