Visualizza versione completa : Il vostro film fantasy preferito?
Sir Lionel
23-05-2011, 20.57.42
Abitanti di Camelot, qual è il vostro film fantasy preferito?:laughing_lol1:
aleabr
23-05-2011, 21.50.16
Lionel, ti do la mia lista di sempre: Conan The Barbarian, Conan The Destroyer, Red Sonja (Yado), LadyHawke, The Neverending Story, Labyrinth, Willow, The Princess Bride (La Storia Fantastica), Krull.
Considerando che queste 9 pellicole sono il cuore del fantasy/fantastico degli anni '80... bene sono questi... poi se ci vuoi aggiungere The Dark Krystal e chiudere il cerchio ok...
Daniel
24-05-2011, 18.33.48
Il mio preferito è Dragon's Hearth!
Il mio preferito è Dragon's Hearth!
Bellissimo! ho ancora i brividi quando lo guardo!
il mio film preferito? Dunque vediamo... beh Narnia è sicuramente molto bello!
Daniel
25-05-2011, 20.10.02
Bello Narnia! Il 3 è ilmio preferito!
Lady Virginia
26-05-2011, 19.10.47
Beh! Narnia!!!:p
sasuke
27-05-2011, 20.05.36
narnia e dragon heart mi piacciono
Uter Pendragon
28-05-2011, 15.31.30
sarò banale ma credo proprio la trilogia de ''Il Signore degli Anelli''. mi è piaciuta molto anche la versione di Bakshi precedente :)
lady Sophie
29-05-2011, 08.50.59
il signore degli anelli è sicuramente uno dei più belli... ache se il mio preferito è pirati dei caraibi 4... solo che non so se si può definire un film fantasy...:D
LadyAngioina
29-05-2011, 12.35.22
mamma mia che domandona..........
beh io direi lady hawke, excalibur, la storia infinita... e qualsiasi film in cui ci sono draghi e principesse :-)
Daniel
29-05-2011, 13.10.17
Bello La Storia Infinita!:smile_lol:
sasuke
29-05-2011, 17.09.21
la lista di film fantasy belli e:excalibur,il signore degli anelli,narnia,sopratutto dragon heart e la storia infinita ma dura un po troppo:ninja:
Lady Morgana
29-05-2011, 17.49.10
Non so se tuuti i film che elencherò possano essere definiti fantasy.
Dragon Heart, Narnia, Eragon, l'apprendista stregone, l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter e tutta la saga di Twilight.
Ma il mio film fantasy preferito in assoluto è Eragon!
sasuke
29-05-2011, 18.49.40
uao lady morgana si fa sentire comunque l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter piacciono anche a me ma non so se definirli fantasy in quanto alla saga di Twilight ho visto tutti i film finora usciti e ho anche letto i libri che sono sempre meglio del film ma questo genere di cose piacciono a mia madre sono troppo romantici non va bene:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:: naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naugh ty:
Penso che il mio film fantasy preferito sia proprio Prince of Persia.....:smile_wub:
Tamina è il mio personaggio preferito.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:
Daniel
29-05-2011, 20.43.11
Eragon èbellissimo io ho letto tutti e tre libri e aspetto il quarto.. Ma il film secondo il mio parere era brutto!
sasuke
29-05-2011, 20.46.04
Eragon èbellissimo io ho letto tutti e tre libri e aspetto il quarto.. Ma il film secondo il mio parere era brutto!
incredibile io penso la stessa cosa forse siamo simbionti:neutral_think:
Daniel, pure io aspetto con ansia l'ultimo libro del ciclo dell'Eredità!
Amo molto anche il film ( non è perfetto se prendiamo esempio dal libro) ma l'animazione di Saphira è spettacolare!
Dragon Heart, Narnia, Eragon, l'apprendista stregone, l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter e tutta la saga di Twilight.
Prince of Persia, l'apprendista stregone e l'ultimo dominatore dell'aria sono davvero molto belli!!
Specialmente agli ultimi due sono molto legata: l'apprendista stregone perchè Nicolas Cage è un attore straordinario; l'ultimo dominatore dell'aria perchè sono molto legata a quest'elemento!
sasuke
29-05-2011, 21.42.53
Prince of Persia, l'apprendista stregone e l'ultimo dominatore dell'aria sono davvero molto belli!!
Specialmente agli ultimi due sono molto legata: l'apprendista stregone perchè Nicolas Cage è un attore straordinario; l'ultimo dominatore dell'aria perchè sono molto legata a quest'elemento!
ode a nicolas cage e uno dei iei attori preferiti per gli elementi preferisco acqua o terra
Lady Virginia
30-05-2011, 14.24.07
Eragon è una bella storia, i libri sono fantastici ma il film è fatto molto male :sad_evil:
Eragon è una bella storia, i libri sono fantastici ma il film è fatto molto male :sad_evil:
con l' eccezione dell'animazione di Saphira! Dovete ammetterlo: è staordinaria!
E aggiungo anche una nota positiva all'attore!:smile_wub:
Lady Virginia
30-05-2011, 14.27.45
con l' eccezione dell'animazione di Saphira! Dovete ammetterlo: è staordinaria!
E aggiungo anche una nota positiva all'attore!:smile_wub:
Effettivamente:smile_wub: sì lo ammetto, Saphira è fatta proprio bene, ma la sua voce italiana non mi piace, non si addice ad una dragonessa!! Sembra da viziata!
Effettivamente:smile_wub: sì lo ammetto, Saphira è fatta proprio bene, ma la sua voce italiana non mi piace, non si addice ad una dragonessa!! Sembra da viziata!
Si effettivamente non è molto azzeccata!
Daniel
30-05-2011, 15.21.41
ma l'animazione di Saphira è spettacolare!
é vero Saphira è l'unica cosa che mi è piaciuta per il resto delusione!