PDA

Visualizza versione completa : Sir Aphelion

Sir Aphelion
14-06-2011, 21.04.36
Dame e cavalieri,

non credevo ai miei occhi quando da lontano ho intravisto le torri della leggendaria Camelot, regno dei cavalieri più eccelsi e delle dame più leggiadre!
Spero di poter fare presto la vostra conoscenza.

A servizio del regno, Sir Aphelion.

Daniel
14-06-2011, 21.06.45
Benvenuto a Camelot:smile_wave:

llamrei
14-06-2011, 22.07.17
Eccoci: piacere, il mio nome è Llamrei e sono una dama leggiadra (crediamoci dai :D ).
Benvenuto a Camelot Sir:smile_wave:

Lady Dafne
14-06-2011, 22.11.22
Messere, io sono Lady Dafne vi porgo il mio benvenuto....

p.s. Camelot non è un miraggio, è tutto vero!!!! ;)

Hastatus77
15-06-2011, 09.03.09
Buongiorno e ben arrivato Sir Aphelion. :smile_wave:

Sir Aphelion
15-06-2011, 14.08.35
Grazie a tutti!

@llamrei: la vostra dedizione per questo castello è degna della più leggiadra nobildonna!

@Lady Dafne: avete ragione, milady, non sarà mai un miraggio finché le virtù di dame e cavalieri continueranno a renderlo reale!
Grazie ancora! :smile_wave:

llamrei
15-06-2011, 14.11.37
@llamrei: la vostra dedizione per questo castello è degna della più leggiadra nobildonna!

Ohibò:confused_nervous_sh ma si è già sparsa la voce? La mia fama mi precede? (era una vita che aspettavo di dire questa frase :D)
(dove devo far recapitare, sir, quel cesto di frutta e yogurt che vi avevo promesso in caso di lodi pubbliche?)

Sir Aphelion
15-06-2011, 14.28.50
Ohibò:confused_nervous_sh ma si è già sparsa la voce? La mia fama mi precede? (era una vita che aspettavo di dire questa frase :D)
(dove devo far recapitare, sir, quel cesto di frutta e yogurt che vi avevo promesso in caso di lodi pubbliche?)

Come concordato, milady ;).
Approfittando del bel pomeriggio, quando avrete qualche attimo libero vorrete mostrarmi le sale di questo castello e narrarmi qualche leggenda ivi avvenuta nel corso dei secoli trascorsi?
Certamente sarò lieto di lodare il vostro yogurt (da voi fatto in casa per l'occasione, presumo :p), dovesse capitare di riposarci per qualche istante in giardino!
:smile_wave:

llamrei
15-06-2011, 14.32.45
Come concordato, milady ;).
e sia, lo farò recapitare dall'eunuco di sir Guisgard.

Certamente sarò lieto di lodare il vostro yogurt (da voi fatto in casa per l'occasione, presumo :p), :smile_wave:
Gentilissimo sir:smile: Fatto in casa da me no di certo. Si narra che lady Llamrei sia una pessima cuoca e pessima cultrice dell'economia domestica. Lo acquisto dal mio fornitore ufficiale il quale sa dosare sapientemente gli ingredienti.:smile_wave:

Sibilla
15-06-2011, 15.02.48
Benvenuto messere,mettetevi comodo e parlatemi un po' di voi...certo non posso tentarvi con lo yogurt fatto in casa ma se vi accontentate so preparare un buon sorbetto slla fragola con panna...:smile:

Uhmmm...non mi definirei una dama leggiadra ma curiosa senz'altro!! ;)
Quindi perdonate l'impertinenza ma il vostro nome ha a che fare con il termine astronomico?

Talia
15-06-2011, 15.23.22
Vi giunga anche il mio Benvenuto, messere...
e perdonatemi, prego, se soltanto adesso giungo a rendervi omaggio.
Buona permanenza, dunque! :smile:

Lady Morgana
15-06-2011, 17.08.25
Benvenuto, messere!
Che il vostro soggiorno qui a Camelot sia tra i più lieti...

Melisendra
15-06-2011, 18.41.54
Benvenuto, messere, vi porgo i miei saluti!
Vedo che la ben nota ospitalità di questo regno vi ha già accolto come si conviene. Credo che vi troverete bene qui e che sarà un piacere godere della vostra compagnia!

Guisgard
15-06-2011, 20.04.45
Benvenuto anche da parte mia, messere :smile:

Sir Aphelion
15-06-2011, 20.55.08
@Sibilla: Milady, accetto volentieri il vostro invito (e soprattutto la granita fragola e panna, ho provveduto io stesso a portare le brioche calde :smile_thumright:).
Potrei raccontarvi di quella volta che mi recai a salvare una giovincella fatta prigioniera, e come nelle brughiere innanzi al castello stavo per affondare incautamente nelle sabbie mobili. O di quella volta che un druida mi vendette la formula dell'immortalità. Oppure di quell'altra volta che, di ritorno dopo aver salvato la giovincella, stavamo per inabissarci nuovamente nelle medesime sabbie mobili... ... .

Intanto vi rispondo (e assolutamente senza impertinenza da parte vostra!) che il mio nome non ha riferimenti con l'astronomia.

@ Talia: Salve, milady! Nessun ritardo, anzi, il vostro saluto giunge tanto più gradito proprio perché mancava ancora al mio udito. Desiderate assaggiare anche voi la granita preparata da lady Sibilla? Purtroppo abbiamo già finito le brioche (soprattutto lei, a dire il vero :confused_whistle2:).

Grazie a tutti voi, sono lieto di essere in vostra compagnia!

Aura
15-06-2011, 20.58.37
Mi unisco al coro e vi porgo i miei omaggi!:smile_wave:
Benvenuto a Camelot messere, il mio nome è Aura!

llamrei
15-06-2011, 23.04.40
Potrei raccontarvi di quella volta che mi recai a salvare una giovincella fatta prigioniera, e come nelle brughiere innanzi al castello stavo per affondare incautamente nelle sabbie mobili. O di quella volta che un druida mi vendette la formula dell'immortalità. Oppure di quell'altra volta che, di ritorno dopo aver salvato la giovincella, stavamo per inabissarci nuovamente nelle medesime sabbie mobili... ... .

Frequentato anche voi gli stage presso la scuola d'armi di ser Guisgard de Camelot?:D
Anche voi avete a che fare con le margherite?

Sir Aphelion
16-06-2011, 13.39.07
Frequentato anche voi gli stage presso la scuola d'armi di ser Guisgard de Camelot?:D
Anche voi avete a che fare con le margherite?

Nulla di tutto ciò, milady. In un periodo che ormai è avvolto nella nebbia dei tempi trascorsi, ero ancora apprendista alle prime armi quando, in un'antica biblioteca intento ad apprendere le dottrine della cavalleria, mi ritrovai dinanzi un signore assai vetusto e dal portamento che testimoniava gloria passata. Costui, senza specificare il suo nome, asserì di essere l'ultimo dei cavalieri della leggendaria tavola rotonda! Intuendo i miei nobili propositi, mi affidò uno scrigno, sostenendo ch'esso conteneva un artefatto di raro valore che avrei dovuto riportate a tutti i costi a Camelot. Purtroppo egli stesso non possedeva la chiave dello scrigno, e per ottenerla avrei dovuto frequentare le più eccelse accademie del regno e superare le prove più ardue. Dopo aver mostrato a quel punto il mio valore, avrei ottenuto la chiave per aprire lo scrigno, da riportare qui a Camelot, alla sua origine!

Talia
16-06-2011, 13.59.50
@ Talia: Salve, milady! Nessun ritardo, anzi, il vostro saluto giunge tanto più gradito proprio perché mancava ancora al mio udito.
Desiderate assaggiare anche voi la granita preparata da lady Sibilla? Purtroppo abbiamo già finito le brioche (soprattutto lei, a dire il vero :confused_whistle2:).

Bontà vostra, messere!
Quanto alla granita... beh, è davvero un pensiero gentile e bene accetto, anche se vi farei notare che ciò che state offrendo è il frutto del lavoro della cara (ed ignara, al momento) lady Sibilla... o forse vi siete messo voi stesso all'opera per preparare una degna granita per noi dame? ;)

Sir Aphelion
16-06-2011, 14.12.26
Bontà vostra, messere!
Quanto alla granita... beh, è davvero un pensiero gentile e bene accetto, anche se vi farei notare che ciò che state offrendo è il frutto del lavoro della cara (ed ignara, al momento) lady Sibilla... o forse vi siete messo voi stesso all'opera per preparare una degna granita per noi dame? ;)

Ovviamente, grazie all'aiuto di lady llamrei in cucina! :confused_whistle2:

llamrei
16-06-2011, 14.23.43
Ovviamente, grazie all'aiuto di lady llamrei in cucina! :confused_whistle2:
(erm scusate ser...partiamo dall'inizio per non far brutta figura davanti agli amici qua....l'ingrediente primo di una granita quale è? Così me lo segno;) E poi: quanto tempo di cottura e a quanti gradi -questo è importante per non bruciacchiare il tutto:smile: grazie)

Hastatus77
16-06-2011, 14.25.17
... Costui, senza specificare il suo nome, asserì di essere l'ultimo dei cavalieri della leggendaria tavola rotonda! ...
L'ultimo... allora state parlando di me. :p

llamrei
16-06-2011, 14.33.54

può essere:neutral_think: sosteneva anche che:
mi ritrovai dinanzi un signore assai vetusto

Sir Aphelion
16-06-2011, 20.49.46

...Non ricordo, :neutral_think: per caso eravate nel battaglione di Gurnemanz o in quello di Gaheris?
Devo ammettere che dopo la battaglia di Mount Badon ci siamo un po' persi di vista... ... :p

Sir Aphelion
16-06-2011, 20.55.43
(erm scusate ser...partiamo dall'inizio per non far brutta figura davanti agli amici qua....l'ingrediente primo di una granita quale è? Così me lo segno;) E poi: quanto tempo di cottura e a quanti gradi -questo è importante per non bruciacchiare il tutto:smile: grazie)

La ricetta è custodita in uno scrigno segreto nascosto all'interno di un antico sarcofago sette volte sigillato, sepolto in una cripta dimenticata, la cui collocazione è segnata su un una cartina misteriosa tatuata sulla schiena di un druida che vive da eremita in un luogo non ancora esplorato dalla civiltà, e comunque circondato da tigri.

...Ehm, che ne dite se vi offro un gelato stasera? :smile_wave:

Emrys
16-06-2011, 21.27.13
Benvenuto, cavaliere!

Perdonate il mio ritardo, ma è molto che manco da Camelot. Vedo che vi siete ambientato benissimo.
Non posso che augurarvi un'ottima permanenza qui e che la vostra impresa giunga a buon fine.

cavaliere25
16-06-2011, 22.04.05
benvenuto in qesto posto allegro e pieno di felicità vi aiuguro una buona permanenza

llamrei
16-06-2011, 22.30.29
La ricetta è custodita in uno scrigno segreto nascosto all'interno di un antico sarcofago sette volte sigillato, sepolto in una cripta dimenticata, la cui collocazione è segnata su un una cartina misteriosa tatuata sulla schiena di un druida che vive da eremita in un luogo non ancora esplorato dalla civiltà, e comunque circondato da tigri.
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/urlo-munch/_4miniurlo-munch.jpg

Ehm, che ne dite se vi offro un gelato stasera? :smile_wave:
*Llamrei, dopo essersi ripresa dallo shoc e dopo aver ritratto sè stessa in un quadro -non lo dite in giro, vero, che assomiglia molto ad uno di Munch?- cerca, in modo posato, di ritornare alla realtà*
Sir, con piacere. cof cof. Che ne dite se invito un----a decina di persone?:D
VENITE TUTTI! OFFRE SIR APHELION IL GELATO STASERA!!:D

Sir Aphelion
17-06-2011, 13.30.51
@ Emrys e Cavaliere25: grazie a entrambi, lieto di fare la vostra conoscenza. Dunque bentornato a voi, messer Emrys!

Sir Aphelion
17-06-2011, 13.36.31
@ lady llamrei: ... ...e sappiate che comunque ieri sera mi sono avventurato alla ricerca della ricetta, seguendo per filo e per segno le istruzioni sopra indicate. E sia all'andata che al ritorno ho rischiato seriamente di finire nelle sabbie mobili presso le brughiere che circondano il castello... :smile:

Ma per voi ovviamente questo e altro! :smile_wave:

llamrei
17-06-2011, 14.19.29
@ lady llamrei: ... ...e sappiate che comunque ieri sera mi sono avventurato alla ricerca della ricetta, seguendo per filo e per segno le istruzioni sopra indicate. E sia all'andata che al ritorno ho rischiato seriamente di finire nelle sabbie mobili presso le brughiere che circondano il castello... :smile:

Ah scommetto la testa dell'eunuco di sir Guisgard che le ancelle (ebbene si, sempre loro che si attivano in determinati casi:rolleyes:) sono già in fervento per prestarvi le dovute cure ed attenzioni! Le ho viste, guarda caso, svolazzare verso il centro di Camelot sghignazzando e ridacchiando molto sonoramente, ma ciò che stavano dicendo (o tentando di dire) era incomprensibile.

Lara
17-06-2011, 18.38.43
perdonate il ritardo ma sono stata impegnata ad uccidere e sconfiggere vili besti nere.... BENVENUTO A CAMELOT SIR... :232:

Anne
17-06-2011, 19.22.27
benvenuto in questa terra tra le più nobili.......mi chimao Anne:smile_wub:

Sir Aphelion
17-06-2011, 21.16.39
perdonate il ritardo ma sono stata impegnata ad uccidere e sconfiggere vili besti nere.... BENVENUTO A CAMELOT SIR... :232:

Specialmente in questa stagione sono una vera e propria piaga, ma non esitate a chiamarmi in vostro soccorso, sempre al vostro servizio!

@ Lady Anne: lieto di conoscervi, milady!

Anne
18-06-2011, 14.23.22
è un piacere, Sir Aphelion:smile_wave:

Lady Virginia
30-06-2011, 16.48.48
Scusate per il mio eterno ritardo, torno a Camelot dopo un lungo viaggio pieno di avventure, peripezie e quant'altro. Mi presento, sono lady Virginia per servirVi. Vi porgo il mio cordiale benvenuto!

Sir Aphelion
30-06-2011, 20.21.47
Scusate per il mio eterno ritardo, torno a Camelot dopo un lungo viaggio pieno di avventure, peripezie e quant'altro. Mi presento, sono lady Virginia per servirVi. Vi porgo il mio cordiale benvenuto!

Grazie milady, lieto di conoscervi e bentornata! :smile_wave:

Lady Virginia
01-07-2011, 20.00.13
Grazie milady, lieto di conoscervi e bentornata! :smile_wave:

Grazie mille messere! Ma non mi tratterrò a lungo, infatti già domani partirò per la Francia!

ladyGonzaga
02-07-2011, 00.03.52
Mi sono accorta solo ora di non avervi dato il mio benvenuto ...chissà in quale parte del mondo stavo:neutral_doh:
Di certo se stavo a Camelot me ne sarei accorta..a meno che come vostro solito non siete entrato in silenzio e con discrezione...

quindi...meglio tardi che mai....

benvenuto!!!:D:D