PDA

Visualizza versione completa : Ciao, sono Iveonte!

Iveonte
22-06-2011, 23.37.34
xxxxxxxxxxxxxxx

ladyGonzaga
23-06-2011, 01.28.10
Di certo il vostro passo per arrivare qui a Camelot deve essere stato pesante, visto l'enorme scritto che vi siete portato dietro:D..

Vi do il benvenuto e vi auguro di passare la vostra prima notte a Camelot nel modo più sereno possibile:smile:

Melisendra
23-06-2011, 02.57.46
Benvenuto anche da parte mia!
:smile_wave:

Iveonte
23-06-2011, 07.24.57
xxxxxxxxxxxxx

Iveonte
23-06-2011, 07.27.51
xxxxxxxxxxxxxx

ladyGonzaga
23-06-2011, 10.42.31
Non sarete venuto a Camelot solo con la speranza di incontrare una gentil donzella?:neutral_think::D

Vi auguro che presto possiate incontrare e conoscere anche i nostri nobili cavalieri:D

Talia
23-06-2011, 10.59.46
Vi giunga anche il mio benvenuto, messere!
Lieta di poter accogliere voi e il vostro poderoso bagaglio... :smile_lol:

Iveonte
il più grande eroe di tutti i tempi
'Il più grande eroe'? :eek: ...mmm... questa l'ho già sentita...
:neutral_think: e chissà che cosa ne pensano i nostri cavalieri... ognuno dei quali ritiene di essere il primo e il più grande...
:p

Iveonte
23-06-2011, 11.10.41
xxxxxxxxxxxxxx

Iveonte
23-06-2011, 11.15.22
Benvenuto anche da parte mia!

xxxxxxxxxxxx

llamrei
23-06-2011, 11.20.58
Certo che per me sarà un onore incontrarli, ma... le donzelle sono più dilettevoli. Non ne sei convinta? Se sapessi quante pagine d'amore ho dedicato al gentil sesso! Sono convinto che nessun altro mi abbia mai superato in questo! Anche a te un bacio, visto che te lo meriti!

:neutral_think: siete giunto come un tornado in Camelot imponendo, in modo vistoso, il vostro pensiero e, lasciatemelo dire, con un pò di presunzione. Di eroi se ne son visti molti zompettare per Camelot e hanno avuto "vita breve"...forse "eroe" era troppo per loro... ma coloro i quali si possono definir tali con l'iniziale maiuscola si contano sulle dita di una mano. E un'altra cosa vorrei chiedervi signore: siete giunto a Camelot per trovar anima gemella?:neutral_think:

Iveonte
23-06-2011, 11.27.08
xxxxxxxxxx

Talia
23-06-2011, 11.54.36
@Iveonte
Messere... io non credo affatto di esser la vostra musa...
Sono una dama di Camelot! E tanto basta!
Quanto al resto... beh, è un topos alquanto consueto... gli 'eroi', o presunti tali, sono spesso 'annunciati e attesi'... altrimenti che eroi sarebbero?
Quanto alle pagine che avete voluto portare alla nostra conoscenza... beh, non spetta a me dirlo... ma personalmente non credo che siano al posto giusto in questa discussione.

Iveonte
23-06-2011, 11.56.41
xxxxxxxxxxxxxxxxx

llamrei
23-06-2011, 12.15.01
Vi rispondo io, Iveonte. Il posto giusto per un passo così "particolare" non vi è. Nel rispetto di utenti minorenni che frequentano il forum e anche di visitatori minorenni non registrati -che comunque possono consultare il forum- forse sarebbe stato meglio aver contattato lo staff e aver discusso assieme la possibilità di pubblicarlo. Vi chiedo gentilmente di pazientare per il tempo necessario di discutere su questo argomento in sede di moderazione e poi vi comunicheremo la decisione se lasciarlo, spostarlo o eliminarlo.

Iveonte
23-06-2011, 12.19.09
xxxxxxxxxxxx

llamrei
23-06-2011, 12.22.53
Iveonte è un vero eroe e ti consiglio di approfondirlo. Al massimo, è lui che rende zoppicanti tutti gli altri!
Grazie, so sbagliare da sola;)
Rileggete il mio post precedente.

Guisgard
23-06-2011, 14.38.36
Si parla di eroi, ma in realtà di eroismo se ne legge ben poco in questo topic di presentazione…

E, a dirla tutta, anche di erotismo, inteso come sublime e raffinata arte descrittiva del desio amoroso terreno (come quello fiabesco e meraviglioso de Le Mille e una notte, oppure quello malinconico e velato di insoddisfazioni delle celebri commedie di Terenzio, giusto per fare due esempi), non ne vedo affatto…

Leggo invece di un pessimo gusto letterario, di una ripetitività che a stento sono riuscito a vincere per completare il vostro scritto, messere, oltre ad un certo senso di pesantezza nel tentare di dare immagini a ciò che avete tentato di descrivere… :neutral_think:

Se posso permettermi, mio simpatico cantore, le muse che cercate temo siano altrove e non qui a Camelot.
In tutta confidenza e con tanto affetto per la vostra palese solitudine affettiva, voglio darvi un consiglio… un uomo una volta disse che la vita è fatta di incontri… ed è appunto in un forum o sito di tal genere che dovreste andare a scrivere i vostri spunti e slanci pseudo “letterari” :smile:

Pensateci, fareste faville davanti ad un certo tipo di pubblico!

I miei omaggi, “messer eroe più grande di tutti i tempi”… :laughing_lol1:

Aura
23-06-2011, 14.47.11
Vi giunga anche il mio benvenuto messere!:smile_wave:

Iveonte
23-06-2011, 15.28.00
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ladyGonzaga
23-06-2011, 15.41.35
Certo che per me sarà un onore incontrarli, ma... le donzelle sono più dilettevoli. Non ne sei convinta? Se sapessi quante pagine d'amore ho dedicato al gentil sesso! Sono convinto che nessun altro mi abbia mai superato in questo! Anche a te un bacio, visto che te lo meriti!

E se vi dico che a me le persone che ostentano cosi tanta sicurezza non piacciono?
Potete scrivere tante pagine d'amore per entrare nel cuore di una donna....
ma lo sapete che tante pagine possono anche non servire?

A volte basta anche solo una semplice parola...o un semplice gesto...un un semplice e pulito sospiro.

llamrei
23-06-2011, 15.45.48
Vuoi anche un premio per quanto hai scritto, insieme ad una battuta di mani, emerito gaglioffo?

Io eviterei sonoramente di fare queste uscite gratuite e molto maleducate.
Siete entrato nel nostro forum "imponendo" un vostro scritto e non avete neanche la cortesia di accettare i commenti?!? Sapete cosa penso? Che siate giunto qui solo per farvi della buona pubblicità gratis.

Peccate di sicurezza Iveonte e anche di presunzione.

Emrys
23-06-2011, 16.08.01
Messere, voi siete giunto nel regno della cavalleria, ma vi è poco di cavalleresco nei vostri modi.

Un cavaliere - e ancor più un eroe, credo - non ha bisogno di tutte queste parole per presentarsi: le sue azioni parlano per lui.
Che voi siate un narcisista, umorale, artista e dotato di genio non comune, non sarò certo io a metterlo in dubbio, soprattutto perché non sono nessuno.
Mi chiedo quale possa essere la ragione della vostra venuta qui.
Mi chiedo se, oltre a sapere scrivere chilometrici poemi, siate in grado di leggere il breve regolamento di questo reame. O un semplice commento che vi chiedeva di moderare il linguaggio per non turbare i minorenni che frequentano Camelot.
Forse Sir Guisgard che, per giovane età, ha il sangue prossimo alla temperatura di ebollizione ha usato un linguaggio aggressivo (comune a chi "si incendia facilmente, come succede ai cavalli di razza") per comunicare con voi, ma anche il sottoscritto, il cui sangue è prossimo allo zero Kelvin, non ha apprezzato tanta ostentazione, volgarità e presunzione.
E alla mia età, ve lo assicuro, a parlare non è l'invidia, ma solo l'irritazione verso chi tenta di disturbare la pace di questo reame per un volgare - questa è l'impressione - tornaconto personale.

Talia
23-06-2011, 16.11.39
Vuoi anche un premio per quanto hai scritto[...]

Se c’è una cosa che so, anche ora, ancor prima di iniziare a scrivere questo post, è che non dovrei assolutamente rispondere a questa discussione! Non dovrei per molti motivi, non ultimo perché non è mia competenza farlo!
Ma sono impulsiva... i molti buoni amici che ho qui lo sanno. Mi perdoneranno dunque (spero!) se espongo un pensiero. O due.

Primo.
Sto tentando di capire quel vostro ultimo post, messere. Cos’è? Una specie di autoesaltazione? Tipo... Siccome altri, presunti intenditori del genere hanno detto che siete bravo, vi aspettate che chiunque si inchini a prescindere?
O è forse la spiegazione del vostro comportamento?
Qui leggo:

“Abbiamo anche discusso, e come no? Persino litigato, come credo sia inevitabile. Perché Luigi è narcisista e umorale, come tutti gli artisti e le persone dotate di genio non comune; perché è testardo e si incendia facilmente, come succede ai cavalli di razza e alle persone dotate di sensibilità e timidezza, che a volte viene dissimulata in apparente aggressività. Ma ho avuto modo di comprendere nel tempo che Poetasenzanome alias Luigi Orabona è anche una persona dotata di gran cuore e rara nobiltà d'animo...”

Quindi?
Da questo devo dedurre che riteniate che qualsiasi vostra uscita debba essere tollerata e vista di buon occhio perché siete (o vi ritenete) ‘un artista’?
Mi perdonerete ma stento e fatico ad accettare quest’idea!
Io credo che il rispetto e la stima siano qualcosa che si conquista ‘sul campo’! E credo anche che un po’ di modestia e di umiltà non guastino mai, soprattutto quando si giunge in un luogo che non ci appartiene e in cui siamo ‘ospiti’!
(...e badate che io qui sono ospite esattamente come voi, ma -credo e spero- un po’ più rispettosa!)
Nessuno qui aveva intenzione, ne sono certa, di attaccarvi gratuitamente... ma voi siete giunto in questa nostra città come un carro armato, pretendendo di dispensare sapere ed avendo la presunzione di atteggiarvi ad “eroe assoluto”. Le reazioni sono state più che lecite, a mio umile avviso!

Secondo.
Avete inserito, di vostra iniziativa, un testo... mi par logico accettare i commenti! Positivi o negativi che siano!
Io penso che potevate non gradire un commento, suppongo che avreste anche potuto spiegare le vostre ragioni al riguardo, se lo desideravate... ma insultare no! No davvero!
Mi ha infastidita non poco l’epiteto con il quale avete risposto alla persona che vi ha criticato! Tra l’altro credo che quella persona non meriti nel modo più assoluto quell’offesa!

Iveonte
23-06-2011, 16.15.02
xxxxxxxxxxxxxxxx

Talia
23-06-2011, 16.20.01
:eek: abbiamo deciso?
Tutti insieme poi?
Ma allora è una congiura...
una cospirazione...
E chi l'avrebbe deciso?

:smile_lol: ...messere... ma per favore...

Vabé, ho già esposto il mio punto di vista...
taccio! :silenced:

Emrys
23-06-2011, 16.21.35
Sapete? Voi, messere, mi ricordate qualcuno... già! Sono sempre gli altri che ce l'avranno con gente della vostra risma. Accettare una critica non è previsto nel vostro statuto?

Per essere uno che sulla home-page del suo sito esalta la democrazia, mi sembrate di quelli che ritengono che debba fare per forza rima con ipocrisia.

Che ne dite di un bell'esame di coscienza?

Ah, già! Ad averla!

ladyGonzaga
23-06-2011, 16.42.22
Trame ....congiure!!!
Si potrebbe prendere uno spunto per un bellissimo GDR:D

Adesso non esageriamo ....Ho provato ad immaginare una scena...

Alle porte di Camelot vedo entrare un cavaliere dall'aspetto apparentemente insignificante ...e dietro a lui un altro cavaliere annunciato da un immensa schiera di trombe e stendardi...che si fa strada regalando sorrisi e dispensando baci e petali di fiori a tutti.....

io sono là...e osservo...ma solo uno dei due attira la mia attenzione...

sapete quale?

detto questo adesso vi vedo tra gli utenti online quindi vuol dire che non siete cancellato...un altra cosa è finisco...
non mi è piaciuto come vi siete rapportato a llamrei e a Guiscard...:(

llamrei
23-06-2011, 16.54.23
Mi sorge spontaneo un dubbio: finché si parla "di voi" riuscite a tenere il ritmo. Quando vi si pone il confronto (o meglio,vi si paventa la realtà)incolpate gli altri e ve ne andate così?non è di certo un comportamento da "eroe". Tanto meno la sfrontatezza di accusare noi di cacciarvi da questo luogo. Questo non ve lo permetto. Analizzate meglio il vostro imporvi agli altri.il confronto deve essere un piacere e non una invasione. L umiltà una dote e la cavalleria un arte. Ne avete ancora da impare

Iveonte
23-06-2011, 19.23.04
xxxxxxxxxxxxxxxx

llamrei
23-06-2011, 19.40.54
E perché non motivare tale comportamento da subito, da quando è (secondo voi) stato frainteso invece di proseguire con la diatriba?
Ammettete che vi siete imposto in modo alquanto pretenzioso e avete continuato su questa linea.
Chi vi ha risposto lo ha fatto senza offerdervi in alcun modo. L'offesa è stata scagliata da voi, invece.
Vedete, Camelot E' la patria della Cavalleria e vi assicuro che da anni (sono ottuagenaria ormai) uno dei fili conduttori di questo Regno è il rispetto delle idee, delle ideologie e delle tendenze culturali, intellettive, e personali di ogni singolo che voglia mettersi a confronto con altri. Chi si impone in modo egemone e preponderante imponendo un suo sapere sbaglia a priori, perché non accetta un confronto e quindi le possibili critiche che il suo sapere, ovviamente, fa scaturire. Voi avete postato un vostro operato. Chi lo apprezzerà scriverà una recensione positiva e ne estrapolerà le sue sensazioni: altresì chi non gradirà esprimerà comunque il suo giudizio. Come in qualsiasi società libera.
Voi accettate questo scambio di opinioni libero, consapevole, creativo, costruttivo e quant'altro? Siete il benvenuto. Ovviamente anche nel rispetto di un pubblico "minore" (nel senso anagrafico del termine)...voi siete coscente che ciò che avete pubblicato non è "fatto" per lettori di una certa età (e non parlo di me, ottuagenaria e debole di cuore). O sbaglio?
Preso coscenza di ciò, mi auguro che quanto accaduto vi possa portare un buon pensiero. Camelot è aperta. Sempre nel rispetto dell'altrui persona.

Ah chiedevate perché vi do del Voi? Siamo a Camelot, signore, nella Patria della Cavalleria

Lady Dafne
23-06-2011, 20.32.39
Oh mamma mia. Mi sa che il caldo qui da alla testa....
ma la maleducazione e la presunzione non mi piacciono per nulla!

E, dato che non sono maleducata, vi accolgo. Ma sarebbe carino se faceste delle scuse a Sir Guisgard che è una brava persona!

Daniel
23-06-2011, 20.39.09
ehm.. Ma fa ancora parte o no? Va beh Benvenuto comunque a Camelot!:D

llamrei
23-06-2011, 20.44.10
Ehhh Daniel: se tu, invece di startene in PISCINA tutto il pomeriggio a strullarti sotto al sole magari con una pina colada in mano e a controllore lo stato della crema solare e discutere su "quanto fa male il sole sulla pelle e in testa", fossi stato maggiormente presente in codesto loco...avresti saputo che siamo in una fasi di stasi e di concentrazione. Quindi: attendiamo responso, spero positivo, dell'utente titolare di questo topic
http://i28.photobucket.com/albums/c241/LAdave_/60_crowded_pool.jpg

(notare Daniel li, in fondo, vicino a quell'altro che guarda all'insù)

Daniel
23-06-2011, 20.55.15
Ilamrei siete gelosa?:D Comunque grazie!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSgZICwNHEeqcrX-Xnm9gbMJs7loQ6QO27eoiKqjxcjNwOLwtPqQ

Ah si la Pigna Colada era freschissima e l'abbronzatura è fantastica!xD

llamrei
23-06-2011, 21.01.15
@Daniel: siamo ot da un pezzo. Ramazza e straccio. Scegli l'arma. Io scelgo l'ala del palazzo da pulire. Forza. Avviamoci.....

Daniel
23-06-2011, 21.03.31
Ok scusi... avviamoci...

Guisgard
23-06-2011, 21.05.31
Si, in effetti c'è molto da pulire in questa discussione...

Hastatus77
23-06-2011, 21.51.56
Invito TUTTI gli utenti del forum ad evitare di inserire commenti "provocatori". Con tutti intendo anche il signor Iveonte.
Non vorremmo essere costretti a dover prendere provvedimenti.
Cerchiamo se possibile di risolvere la questione

@Iveonte
La vostra presentazione, non è stata delle migliori... avreste dovuto sin da subito spiegare il vostro modo di porvi, invece di farlo in seguito al "disastro" che è successo.
Sono d'accordo con llamrei, nel ritenere lo scritto da voi inserito non adatto al nostro forum, questo lo direi anche nel caso lo scritto avesse ricevuto centinaia di premi.
Ora cerchiamo di sbrogliare questa matassa.
Quasi sicuramente vi chiederemo di eliminare il testo da voi inserito.
Se avete qualcosa da chiedere o qualche rimostranza da fare, vi chiedo di contattare lo staff (Hastatus77, llamrei o Guisgard) privatamente.
Cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Grazie a tutti.

Lara
28-06-2011, 14.08.06
sono mancata da camelot una settimana e guarda un po' cosa succede.... ha ragione lady dafne... il caldo da alla testa... comunque sir iveonte io il mio benvenuto ve lo do... basta che cambiate modo di fare... un vero eroe è anche un galantuomo...

Iveonte
28-06-2011, 14.39.42
Cosa ve ne fate di uno a cui il caldo dà alla testa? Perciò lasciamo perdere! Mi pare che voi ed io non siamo affatto sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda. Per la quale ragione, Lara, oltre a farti pervenire il mio cordiale saluto, ti invito a lasciarmi sprofondare nel mio lavoro, che non è poco! Come hai potuto costatare ho eliminato tutti i miei post precedenti, a parte qualcuno che mi è sfuggito.

Iiveonte

ladyGonzaga
28-06-2011, 15.20.35
e se invece ripartissimo da qui?:smile:

Ciao Iveonte :smile:piacere di fare la vostra conoscenza!

Iveonte
28-06-2011, 15.36.29
Che sia il cavaliere Guisgard a chiedermelo, con il desiderio di diventare mio amico!

Iveonte

ladyGonzaga
28-06-2011, 15.38.23
scusate la mia domanda ...

la nostra conoscenza è vincolata al fatto che Guiscard vi accetti come amico?:neutral_think:

Iveonte
28-06-2011, 17.29.03
Il voi a volte può non farci intendere come si vorrebbe. Se per "nostra conoscenza" ti riferisci a te personalmente, allora Guisgard non c'entra nel modo più assoluto. Se invece ti riferisci a tutti voi di Camelot, allora sì. Non veorrei frequentare un ambiente, dove c'è qualcuno che non mi accetta volentieri. E' tutto qui, simpatica lady! Dalle signore, invece, non accetto e non accetterei mai delle scuse, in qualità di cavaliere. A loro va solo il mio rispetto!

Iveonte

ladyGonzaga
28-06-2011, 17.38.08
gentile messere ...
il mio voleva essere un invito alla vostra conoscenza quale nuovo cittadino di Camelot ...semplicemente questo....

adesso continuo la mia passeggiata tra i vicoli di Camelot ..in uno di questi ci stà una piccola e graziosa taverna dove offrono delle ottime bevande adatte alla calura di questa giornata.

a presto e buona passeggiata a voi...:smile_wave_lady:

Anne
29-06-2011, 12.56.19
vi giunga il mio benvenuto.......
Lady Anne:heartbeat:

Hastatus77
29-06-2011, 13.56.24
Che sia il cavaliere Guisgard a chiedermelo, con il desiderio di diventare mio amico!

Non comprendo questa vostra richiesta... è un dato di fatto che non si può andare d'amore e d'accordo sin da subito... però col tempo le cose potrebbero cambiare.
Ad ogni modo, se avete dei chiarimenti da fare con sir Guisgard, vi invito ad utilizzare i messaggi privati.
Lo staff, al momento, non ha nessuna intenzione di impedirvi (e non ci sono motivi) di continuare la vostra esperienza qui a Camelot.
A presto.

Iveonte
29-06-2011, 14.51.30
Senz'altro è come dite, cavaliere, per cui rinuncio alla mia richiesta precedente. Essa c'era stata solo per svelenire il clima ostile che si era creato in Camelot con il mio arrivo. Comunque, meglio avere amici che ci apprezzano!

Iveonte

Iveonte
29-06-2011, 14.55.53
vi giunga il mio benvenuto.......
Lady Anne:heartbeat:

Grazie per il vostro benvuto, lady Anne. Non aggiungo altro. Quel cuore pulsante potrebbe farmi sbagliare a parlare, come già accaduto in precedenza.

Iveonte

Iveonte
29-06-2011, 14.59.51
gentile messere ...
il mio voleva essere un invito alla vostra conoscenza quale nuovo cittadino di Camelot ...semplicemente questo....

adesso continuo la mia passeggiata tra i vicoli di Camelot ..in uno di questi ci stà una piccola e graziosa taverna dove offrono delle ottime bevande adatte alla calura di questa giornata.

a presto e buona passeggiata a voi...:smile_wave_lady:

Io invece, cortese lady, mi darò ad un'altra delle mie insuperabili avventure.

ladyGonzaga
29-06-2011, 15.04.17
allora non ci resta altro che dire...

in bocca al lupo per la vostra nuova avventura:smile:

Iveonte
29-06-2011, 15.28.16
Ma se tu volessi conoscerne qualcuna... Anche se non so come si fa qui a fartela conoscere!

ladyGonzaga
29-06-2011, 15.32.44
credo che ci sia un modo molto semplice ...

racconta...:smile:

llamrei
29-06-2011, 15.35.45
Iveonte: se gradite postare qualche vostra opera, vi pregherei di farlo nella sezione apposita, ossia qui
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17
Aprendo un topic a nome vostro e dove potrete insere i componimenti creati da voi, ovviamente rispettando i vincoli di cui abbiamo già egregiamente discusso tempo addietro e nel rispetto delle regole di questo forum;):smile_wave:

Sibilla
29-06-2011, 16.48.51
Mi assento per qualche giorno ed al rientro trovo che che un vento di tempesta si è abbattuto sulla città... che scompiglio !!! Comunque vedo che ora le acque si sono chetate e qundi benvenuto messere... accomodatevi nel nostro meraviglioso giardino e cominciate a parlarci di voi.... :18015:

P.S. non vi offendete per la rosa, non è un omaggio floreale ma solo la mia firma...:smile:

Iveonte
29-06-2011, 17.35.41
Mi assento per qualche giorno ed al rientro trovo che che un vento di tempesta si è abbattuto sulla città... che scompiglio !!! Comunque vedo che ora le acque si sono chetate e qundi benvenuto messere... accomodatevi nel nostro meraviglioso giardino e cominciate a parlarci di voi.... :18015:

P.S. non vi offendete per la rosa, non è un omaggio floreale ma solo la mia firma...:smile:

Grazie per il benvenuto, lady!

Ora che lo so, la rassicuro che non considererò un'offesa la vostra rosa!

Lady Virginia
30-06-2011, 16.50.51
Benvenue messere!

Iveonte
30-06-2011, 17.14.19
Benvenue messere!

Molto gentile, da parte vostra, lady Virginia!

Grazie

Lady Virginia
01-07-2011, 20.00.50
Molto gentile, da parte vostra, lady Virginia!

Grazie

Prego, di niente!

cavaliere25
04-07-2011, 19.32.30
benvenuto :smile_wave: