Visualizza versione completa : Lentezza solo mia
Morris
06-07-2011, 17.05.03
Un saluto a Re Arturo di Camelot!
Attendo sempre la vostra promessa, mio sire.
Conto sulla preparazione tecnica dei vostri collaboratori.
Grazie sempre e comunque.
Il vostro
Sir Morris
ladyGonzaga
06-07-2011, 17.36.16
" chi va piano va sano e va lontano":smile:
Oggi mentre camminavo tra le vie di Camelot , ho sentito in lontananza rumore di zoccoli di cavallo.
Non era uno qualunque...inconfondibile quel passo...era il vostro cavallo , mi sono voltata e in lontananza e ho visto voi....
bentrovato messer Morris:smile:
Talia
06-07-2011, 18.12.11
Sir Morris... questa vostra 'impossibilità' di soggiornare tra noi, ormai, ha assunto toni quasi epici... :rolleyes:
Fa sempre piacere, tuttavia, vedere che di quando in quando riuscite a superare le avversità per poterci far visita! :smile:
llamrei
06-07-2011, 22.58.50
Lieta di ritrovarvi Sir;)
Notate ancora i problemi ormai divenuti "epici" di un tempo?:neutral_think: Ohibò....nulla di migliorato? Nemmeno un pochino?
Morris
07-07-2011, 17.43.17
Un caro saluto a voi, signore di Camelot!
Sir Morris è stato punito spietatamente!
Manca la volontà, l'onore e la coscienza!
ladyGonzaga
07-07-2011, 18.06.04
Sir Morris :smile:
calma e pazienza sono due virtù fondamentali nell'animo di un cavaliere..
vedrete che riuscirete ad andare più veloce :smile:
llamrei
07-07-2011, 20.34.17
Morris...non so più quale spiegazione darmi...sono convinta che dipenda dal vostro sistema...avete fatto tutte le procedure per verificare l'andamento?
Morris
08-07-2011, 11.30.29
Credo che la risposta, oh mie cortesi signore, sia da ricercare nella stessa Camelot.
Che cos'è effettivamente la cavalleria?
Lo chiedo a Steel Jax ed a King Arthur
Guisgard
09-07-2011, 03.30.23
Cos’è la cavalleria?
Io credo che voi dobbiate ben saperlo, senza ricorrere ad altri, essendo il vostro nome legato a grandi imprese che furono portate a termine proprio in questo reame.
Io non ho ancora ben capito quale genere di problema (o incanto, a questo punto) vi impedisca di tornare a frequentare stabilmente questo luogo, amico mio, ma credo che, come giustamente detto da lady Llamrei, sia da ricercare nel vostro sistema.
Banalissima e scontata domanda, ma val sempre la pena farla: avete provato a connettervi da un luogo diverso, non so, dall’ufficio o da casa di un amico?
joselhito
11-07-2011, 09.16.18
Onore, spero di fare la conoscenza di Ser Morris, a Voi una buona giornata:laughing_lol1:
Morris
11-07-2011, 10.41.04
Cos’è la cavalleria?
Io credo che voi dobbiate ben saperlo, senza ricorrere ad altri, essendo il vostro nome legato a grandi imprese che furono portate a termine proprio in questo reame.
Io non ho ancora ben capito quale genere di problema (o incanto, a questo punto) vi impedisca di tornare a frequentare stabilmente questo luogo, amico mio, ma credo che, come giustamente detto da lady Llamrei, sia da ricercare nel vostro sistema.
Banalissima e scontata domanda, ma val sempre la pena farla: avete provato a connettervi da un luogo diverso, non so, dall’ufficio o da casa di un amico?
Caro Sir Guisgard...i miei omaggi...
la prova inequivocabile è che se faccio iscrivere un mio amico dalla sua linea...con un suo pc ed un suo ip...va tutto bene..sino a quando...accedendo io con le mie credenziali dal suo...tutto si ferma...e dopo.. lui, riaccedendo con le sue credenziali...si blocca di conseguenza.
Sir Morris
Talia
11-07-2011, 11.22.38
:eek: Oh caspita, sir Morris...
Sembrate davvero preda di un malvagio incanto! E ne sono davvero dispiaciuta! :(
E' molto strano ciò che vi accade, però... :neutral_think: Davvero molto! Mai sentito parlare di problemi simili, prima!
Purtroppo io non ho possibilità di esservi di qualche aiuto... ma mi auguro che si riesca a trovare presto una soluzione! :smile:
I miei omeggi, milord! :smile_wave:
joselhito
11-07-2011, 12.22.10
scusatemi, ma avete provato con un programma che si chiama CC Cleaner, avevo l'ho stesso problema su un altro GDR e poi installando cio' su entrambi i pc l'ho risolto.
Morris
11-07-2011, 12.54.40
Avete letto bene, Messere?
Qui si tratta di alta sicurezza informatica!
Centinaia di Linee ed ip compromesse dal mio passaggio!
joselhito
11-07-2011, 13.06.15
dimando scusa Ser, non volevo esasperarVi ulteriormente.-
Morris
11-07-2011, 13.29.01
Sono io che mi scuso con voi, giovane cavaliere.... la mia non è arroganza ma....ricerca di mera cavalleria!
I miei rispetti.
Sir Morris
Guisgard
11-07-2011, 14.16.35
Sono sincero, sir Morris... la natura di questi vostri disagi mi inquieta sempre di più...
Ma, perdonatemi, non ho ben compreso cosa intendete quando fate riferimento a "sicurezza informatica": avete forse chiesto consiglio o parere a qualche esperto in merito a questa cosa?
Morris
11-07-2011, 15.54.16
Sicurezza di rete informatica - Internet : oggi come oggi è molto importante.
Si, certamente messere... hanno collaborato amici esperti.
Grazie
vogliate scusarmi ma il mio cervello al momento assomiglia alla fonduta di formaggio... ma nonostante gli ampi sforzi non sono riuscita a capire quale sia il problema... scusate..
Morris
12-07-2011, 16.42.26
Per motivi di lentezza vi esorto a contattarmi con morrisg@alice.it e prego lo staff di sostituire morrisg@hotmail.it, ormai cessato, perchè mi dice che è esistente.
Morris
12-09-2011, 09.31.05
Messaggio vBulletinIl server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.20.24.
Hastatus77
12-09-2011, 14.28.05
@Morris
Sappiamo già che c'è un problema, ma non sappiamo dove sta.
Come vi è già stato detto in precedenza, dovrete attendere l'aggiornamento della piattaforma... nella speranza che risolva il problema.
So che vi è stato "promesso" l'aggiornamento da parecchio tempo... ma prima di fare questa operazione, sono necessarie parecchie settimane di lavoro.
Siccome la gente prima di tutto ha un lavoro ed una vita privata... forse, può anche non trovare il tempo per mettersi a lavorare per sistemare un sito.
Continuando a ripetere le cose, non invogliate di certo la gente a lavorare per sistemare il problema.
Morris
13-09-2011, 10.45.47
@Hastatus
Anche voi, inserite nelle vostre parole: la risposta!
E' proprio quello il motivo per cui vi prego di intervenire: anch'io ho la mia vita privata... indi per cui... è umiliante trascorrere l'intera giornata per inserire un solo post!!!!
Grazie e scusate... non farò più nè richieste.. nè proposte!
Sir Morris
Morris
31-12-2011, 02.57.50
Nè richieste ... nè proposte, signori e signore della corte di Camelot!
Viste le umilianti condizioni che m'hanno relegato ad ingestibili condotte.. mi allontano da Camelot salutando tutti/e indistamente!
Arrivederci.....
ladyGonzaga
31-12-2011, 22.12.01
:confused::confused:
Non restate neanche per gli auguri di Buon anno?:sad_wall:
Chantal
01-01-2012, 10.55.23
Auguri a voi,sir Morris,di tutto cuore.
Sono certa che tornerete presto.
Dovete tornare,perchè questa è casa vostra,perchè questa è la porta che avete aperto per farci entrare nel vostro cuore.
Taliesin
01-01-2012, 13.27.14
Dunque è gointo il momento sublime...quello del Crepuscolo, che per un Cavaliere del vostro stampo è solo l'unione dell'imbrunire nell'alba, come un anrcano amplesso a cui il mondo non è più abituato...
Vi aspetto amico mio finchè mi srà concesso farlo e nel frattempo, vegliero su alcuni dei vostri gioielli che cammineranno a piedi nudi sulla via dei Pellegrini....
Taliesin, il bardo
Maurice
18-06-2012, 13.23.52
Dolce Chantal, prezioso Taliesin... grazie.. seppur in ritardo.. per le vostre stupende parole.. che lessi sin d'allora.
Eccomi, ancora una volta, di ritorno.. in questa nostra, mia, città di Camelot!
Sono poche le persone che tengo nel mio cuore e voi due siete tra queste.
Con sincerità reale (e non da banale rete)!
Sir Morris:smile:
Taliesin
19-06-2012, 11.18.23
Con sincerità reale attendevo il vostro ritorno Cavaliere del Crepuscolo...
Mi siete veramente mancato come un'essenza, come un'anomalia, come un bisogno....
Che siate dunque voi stesso sempre, oltre le icone dell'irreale rete virtuale, oltre i dogmi degli uomini della tecnologia, sono bastate poche semplici parole per mostrarci il vostro volto...
Bentornato Sir Morris...
Taliesin, il bardo
p.s.....quella fanciulla ci manca davvero, speriamo che anche Lei possa seguire le vostre orme che vi hanno ricondotto a Camelot.
Morris
04-04-2013, 01.42.00
http://www.camelot-irc.org/forum/newreply.php?do=postreply&t=1717
Grazie sempre per l'esaustiva collaborazione!