PDA

Visualizza versione completa : ingresso a Corte, Joselhito

joselhito
09-07-2011, 12.08.37
è con sommo piacere che giungo a Corte, presentandomi dopo un lunghissimo viaggio non privo di agguati e mille peripezie, ma ci sono riuscito, vi ho trovato, ora spero di fare la conoscenza di Voi tutti e umilmente mi presento, Joselhito, nuovo abitante di Camelot aspirante Cavaliere,....

Lady Dafne
09-07-2011, 14.09.16
Benvenuto aspirante cavaliere :smile_wave:

Ci sono qui molti veri cavalieri che saranno di certo pronti ad accogliervi nella schiera dei loro cadetti.... :fighting:

joselhito
09-07-2011, 14.18.23
vi ringrazio a presto incontrarVi e omaggiarVi

llamrei
09-07-2011, 14.40.22
Ben arrivato a Camelot messere:smile::smile_wave:

ladyGonzaga
09-07-2011, 16.24.15
Olè!!!!:D

Appena ho sentito il vostro nome mi è subito venuta in mente la lontana Spagna!
Vogliate accettare il mio benvenuto a Camelot:smile_wave:

p.s. se la vostra permanenza qui a Camelot durerà tanto da farvi diventare cittadino, vi verrà consegnata la pergamena con le regole del "buon cavaliere "
:D:D
da studiare a memoria:D

a presto:smile_wave:

Emrys
09-07-2011, 16.38.16
Benvenuto, futuro Cavaliere! Benvenuto!

Olè!!!!:D

Appena ho sentito il vostro nome mi è subito venuta in mente la lontana Spagna!

A dire il vero, a me fa pensare alla Lusitania o alla leggendaria "Hy Brasil"! :neutral_think:

Sir Aphelion
09-07-2011, 20.09.08
La vostra nobile aspirazione certamente vi condurrà a conoscere i valori più elevati che si addicono a chiunque voglia intraprendere questo percorso, prima ancora di diventare cavaliere completo in ogni sua qualità.
Benvenuto a corte, Joselhito.

PS: vi suggerisco di prendere molto sul serio "l'avviso" di ladyGonzaga riguardo la pergamena, e cosa rischiate appena divenuto cittadino. :silence_shhh:;)

wolf
09-07-2011, 20.16.22
Benvenuto a Camelot :smile_wave:

Lady Morgana
09-07-2011, 22.51.07
Benvenuto a Camelot messere!
Spero che il vostro soggiorno qui sia tra i più lieti e spero inoltre che un giorno possiate diventare un valoroso cavaliere di Camelot!

Lady Morgana.

llamrei
09-07-2011, 23.10.00
(ehi: voi tutti :silence_shhh: ma così state facendo terrorismo psicologico...poi la voce si sparge e tutti temeranno di dover lustrare rettilari e vetrate varie....va bene..è vero...questo è ciò che accade una volta raggiunto il titolo di "cittadino"....ma lasciamo che la cosa accada gradualmente:D vediamo....ad Aphelion quanto manca?:neutral_think: una settantina di interventi...Lady Morgana mi sa...sarà la prossima a ricevere il plico:D beh dai...ci stiamo dando da fare;))

Joselhito: non preoccupatevi! Tutto a posto! Son dei burloni gli amici qua :D

joselhito
11-07-2011, 08.28.39
e sia, non dubito di cio' che mi aspetta nè mi spaventa, nè di quanto dovro' affrontare e ceracre di affrontare, ma l'umiltà, la serietà e la forza di volonta mi siano d'aiuto in quanto sto' intraprendendo.

Talia
11-07-2011, 11.36.19
Messere, chiedo venia se soltanto adesso giungo a porgervi il giusto benvenuto...
purtroppo sono stata fuori città per qualche giorno e soltanto quest'oggi, al mio rientro tra le candide mura di Camelot, sono stata informata del vostro arrivo.
Vogliate quindi perdonare questo mio ritardo e accettare il mio più caro saluto. :smile_wave_lady:
Spero vi stiate trovando bene qui...
A presto rivedervi.
:smile_wave:

PS: come giustamente diceva lady Llamrei, non fatevi turbare da ciò che si dice in giro circa gli oneri di cittadino... non è terribile come sembra! ;) E poi... beh, se la vostra aspirazione è di diventar cavaliere, cosa saranno mai un paio di vasce di amorevolissimi caimani da accudire? :D

joselhito
11-07-2011, 11.39.05
myladi, il ritardo delle donne è oramai compagnia di noi uomini, Vi ringrazio, siete gentile a presto incontrarvi, Buona giornata

Talia
11-07-2011, 11.45.56
il ritardo delle donne è oramai compagnia di noi uomini
:smile:
Messere... sapete, il poeta diceva che 'una donna non è mai in ritardo, casomai sono tutti gli altri ad essere in anticipo'! ;)

joselhito
11-07-2011, 11.48.48
e aveva ragione, ecco perchè noi uomini siamo abituati ad aspettarVi,

llamrei
11-07-2011, 11.54.59
:eek:

scusate la curiosità...si sà...essa è femmina.. ho sbirciato la vostra pagina personale e mi ha colpito l'annuncio/descrizione sul vostro aspetto fisico. Qual è lo scopo di esso?:neutral_think:

joselhito
11-07-2011, 12.01.01
mi hanno sempre insegnato e spero non sia scorretto, che nella presentazione una persona si debba descrivere quale personaggio interpreta , come è fatto cosa cerca e cosa aspira, ho cercato di meglio ragguagliare le caratteristiche del personaggio al fine di poter dare una evidente descrizione con chi si interloquisce, è forse errato, tenete presente che quando capiterà di fare una quest o una descrizione di giocata, avrete ben in mente il personaggio che vi è davanti.

llamrei
11-07-2011, 12.07.19
:confused_nervous_sh certo certo, come preferite... allora ho fatto bene io a non descrivermi capillarmente come avete fatto voi: sarebbero tutti fuggiti dal gioco:D

joselhito
11-07-2011, 12.11.09
suvvia myladi, un cavaliere non bada all'aspetto fisico ma alla gentilezza dell'animo

llamrei
11-07-2011, 12.13.25
suvvia myladi, un cavaliere non bada all'aspetto fisico ma alla gentilezza dell'animo

:confused_nervous_sh...non mi conoscete ancora...manca anche quella:D

joselhito
11-07-2011, 12.15.04
myladi, non sono queste le cose che mi fanno paura, le prove forgiano e le attendo con ansia, buona giornata

joselhito
11-07-2011, 12.16.35
sorride, attendero' allora

Guisgard
11-07-2011, 14.39.52
:eek:

scusate la curiosità...si sà...essa è femmina.. ho sbirciato la vostra pagina personale e mi ha colpito l'annuncio/descrizione sul vostro aspetto fisico. Qual è lo scopo di esso?:neutral_think:

Forse il nostro messere è venuto qui per "trovare compagnia" :laughing_lol1:
Negli ultimi tempi molti hanno scambiato Camelot come un "reame" d'incontri... :neutral_think: eppure i borghi e le contee pullulano di dame... sarà forse dovuto alla crisi della cavalleria?
E pensare che una volta i cavalieri si facevano vanto dell'arte di corteggiare... :rolleyes:

Comunque, vi porgo il mio benvenuto a Camelot, messere :smile:

Talia
11-07-2011, 15.05.23
sarà forse dovuto alla crisi della cavalleria?
E pensare che una volta i cavalieri si facevano vanto dell'arte di corteggiare... :rolleyes:
Aspetta aspetta aspetta... cosa odono le mie orecchie?
...quanto tempo è che io dico che "non esistono più i cavalieri di una volta"?
Un secolo!
E chi è che tutte le volte aveva da ridire in merito?
Ahhhh... bene! Quindi ora, finalmente, il prode Guisgard si è arreso all'evidenza e dà ragione alla sottoscritta?? :D

Gioiamo, dame di Camelot! :p

;)

Guisgard
11-07-2011, 15.23.17
Mia delicato giglio stilnovistico, ben sapete che ho dichiarato guerra alla “crisi della cavalleria” sin da quando decisi di dedicarmi all’addestramento dei miei cadetti, proprio per tentare di fermare questo triste fenomeno.
Ma di fronte a simili cose mi cascano le braccia molto più velocemente di quanto non facciano i petali fatati della mia margherita :eek:
E poi, comunque, io non parlavo in generale, ma commentavo solamente ciò che ha detto lady Llamrei :smile_lol:
Perdonatemi, milady, ma oggi sono un pò Cyrano e un pò Don Chisciotte e tra salti sulla Luna e lotte con i mulini a vento mi sento particolarmente irritato, molto più del solito, dalle banalità e dalle tristezze che vedo in giro… :rolleyes:

Talia
11-07-2011, 15.43.35
Più velocemente dei petali della vostra celeberrima margherita, milord? :eek: Alla velocità della luce, quindi... ;)
Eh... e io che avevo quasi sperato di sentirmi dire: "Ebbene si, milady, hai ragione! Mea culpa!"... :rolleyes: vabé!

Lara
11-07-2011, 15.54.02
benvenuto a corte aspiramte cavaliere.... sir guisgard... sarete ben felice di avere un altro cadetto da addestrare... :D

Sibilla
11-07-2011, 21.16.03
Benvenuto messere... anche io giungo in ritardo... perdonatemi se potete...:smile:

Ho visto che il vostro motto è "carpe diem" vi dispiace illustrarmi meglio cosa intendete? Ve ne sono varie sfumature e vorrei conoscere la vostra... se la cosa non vi disturba...:smile_wave_lady:

joselhito
12-07-2011, 10.02.17
Ebbene Ser nulla mi spaventa, sebbene da Voi per Camelot, dovro' essere addestrato, ben venga, sono pronto, ma sono sempre del parere che l'animo del Cavaliere non si acquista, ma lo si ha già dalla nascita, certo ognuno ha le proprie idee, questa è la mia, non ho intrapreso la strada di Camelot per meri scopi personali, ma per vocazione, se la cortesia e la conoscenza della buona creanza puo' dare pensieri altrui di essere mal capiti o addirittura essere mal interpretati, pazienza, la Cavalleria e i Cavalieri esistono, solo si sono diradati, se così vogliamo dirlo, ritengo in cio' sia anche colpa dei Mentori, che a volte, mal assolvono il loro compito. Ovviamente il mio concetto di Cavaliere è Onore e Rispetto, lealtà anche a costo della vita e mai intraprendere azioni contro i deboli anche se questi, a volte, sono molto invadenti. per rispondere a Myladi " COGLI L'ATTIMO" qualunque esso sia e a te giovi ovviamente, senza attendere oltre o farti remore.

Talia
12-07-2011, 13.18.36
ma sono sempre del parere che l'animo del Cavaliere non si acquista, ma lo si ha già dalla nascita,
Idea interessante la vostra, giovane aspirante cavaliere... e senza dubbio non priva di qualche fondamento.
Ma mi permetto di ricordarvi che persino la più bella e luminosa delle pietre, il diamante, allo stato grezzo è assolutamente simile ad un sasso qualsiasi, tanto che nessuno mai la degnerebbe di qualche attenzione. Sta poi all'abilità del tagliatore svelarne la bellezza nascosta e renderla unica.
Questa, almeno, è la mia umile opinione! :smile_lol:

Daniel
12-07-2011, 17.48.49
Benvenuto a Camelot messere:smile_wave:

Aura
12-07-2011, 17.57.53
Perdonate il mio ritardo ma durante dal mio castelletto di montagna le notizie giungono sempre giorni dopo!
Vi porgo dunque il mio caloroso benvenuto nella magica e splendida Camelot!
Ditemi, vi siete già ambientato?

llamrei
12-07-2011, 21.08.09
Perdonate il mio ritardo ma durante dal mio castelletto di montagna le notizie giungono sempre giorni dopo!

E vi spiffero io il perché: perché Aura...nel suo castelletto di montagna...occupa i tempo in ......
http://www.caffetritolo.it/images/grigliata.jpg

joselhito
13-07-2011, 09.44.04
ne convenite myladi che spetta ai mentori lavorare la pietra grezza ma di valore dopo averla trovata e proprio questo lavoro che nel futuro se fatto bene vi saranno i risultati.

Guisgard
13-07-2011, 14.30.16
Si, messere, ma se la pietra in questione è quella scartata dai maestri costruttori perché friabile e poco lavorabile, beh, converrete, che il mentore può ben poco in questo caso… :rolleyes:
Chiudo con una citazione di Confucio: “Rinunzio ad insegnare a chi, dopo che gli ho rivelato un punto della questione, non ne trovi altri tre.”
(Lun-yu, libro VII)
Purtroppo, o per fortuna, i buoni propositi non bastano mai nella vita se non vi sono degne virtù a sostenerli.

ladyGonzaga
13-07-2011, 14.34.29
Purtroppo, o per fortuna, i buoni propositi non bastano mai nella vita se non vi sono degne virtù a sostenerli.

quoto e straquoto questo vostro pensiero carissimo Guiscard:smile:
quanto sono vere queste parole.

joselhito
14-07-2011, 09.42.51
Si, convengo con Voi Cavaliere, sostenendo quanto vergate.

Aura
14-07-2011, 17.13.31
E vi spiffero io il perché: perché Aura...nel suo castelletto di montagna...occupa i tempo in ......
http://www.caffetritolo.it/images/grigliata.jpg

ahimè! avete ragione milady! Ma ci sono sempre talmente tanti ospiti che offrire loro un buon pasto diventa un dovere!

cavaliere25
26-07-2011, 23.29.47
benvenuto messere giunga il mio piu felice benvenuto anche se in ritardo

joselhito
27-07-2011, 08.23.52
Vi ringrazio Ser, non è mai troppo tardi

Anne
27-07-2011, 10.41.05
vi giunga alle vostre orecchie il mio benvenuto....spero che vi possiate divertire, ma anche semplicamente rilassare fra le mura di Camelot....:smile_lol:
A presto:smile_wave: