PDA

Visualizza versione completa : turchia

Anne
18-07-2011, 18.33.22
Non so se vi possa interessare, ma nei prossimi giorni mi piacerebbe inserire in questa nuova discussione i luoghi che ho visitato con alcune didascalie....che dire....la Turchia è uno stato stupendo, ma il mio viaggio mi è stato molto utile per scoprire una parte di me e capire meglio chi sono veramente....buona visione( e buona lettura!):D
Lady Anne:heartbeat:

llamrei
18-07-2011, 18.56.49
Bentornata Anne!
Certo che puoi caricare alcune foto in questa sezione. Sarebbe forse meglio, però, caricarle in un tuo album personale all'interno della tua pagina:smile: Così lì rimangono ordinate e comunque puoi metterci ugualmente delle didascalie.

Volevo, con l'occasione, farti i complimenti per essere divenuta CITTADINA DI CAMELOT proprio oggi!!:smile_clap:

Ti aspetta un bel rotolo con le regole e le disposizioni da seguire. Ovviamente il tutto corredato da secchio e straccio per le pulizie!:D

Anne
18-07-2011, 19.06.05
Non credevo che ci fossero delle mansioni, ma non mi tiro certo indietro.....:smile_wub::smile_wub:grazie mille per il consiglio....un bacione

lady Lucrezia
18-07-2011, 19.23.09
Non so se vi possa interessare, ma nei prossimi giorni mi piacerebbe inserire in questa nuova discussione i luoghi che ho visitato con alcune didascalie....che dire....la Turchia è uno stato stupendo, ma il mio viaggio mi è stato molto utile per scoprire una parte di me e capire meglio chi sono veramente....buona visione( e buona lettura!):D

Certamente ci interessa, lady Anne!:smile_lol: personalmente io amo viaggiare, e adoro ascoltare i racconti di paesi stranieri, in particolar modo se sono affascinanti e ricchi di storia come la Turchia! Che dire, bentornata!:smile_lol:

ladyGonzaga
18-07-2011, 20.10.22
Benvenuta tra le cittadine di Camelot:smile:
ecco per chi era il nuovo secchio che stava forgiando llamrei:D:D

riguardo il tuo viaggio sono molto curiosa di conoscere le tue avventure in quella terra dove come si dice per il mangiare" è troppo piccante":D
:smile_wave:

Anne
18-07-2011, 22.00.09
Llamrei mi ha consigliato di inserire le immagini con le didascalie nel mio album, per cui le troverete là fra alcuni giorni.....:smile_wub:

llamrei
18-07-2011, 22.01.24
Ho appena visto le foto sui 5 elemnti che hai inserito. Molto belle veramente^^
Attendiamo di vedere l'album del tuo viaggio in Turchia e magari se hai voglia anche qualche foto qui;)

ladyGonzaga
19-07-2011, 19.53.07
Ho appena sfogliato il tuo album..
bellissime immagini!!
complimenti per la scelta!:smile:

Anne
19-07-2011, 22.35.08
Grazie mia cara....:smile_wub: