Visualizza versione completa : Vi saluto
llamrei
25-07-2011, 14.43.04
Vi saluto tutti: un abbraccio forte forte e che la vita vi sorrida sempre.
Con voi sono stata bene ma, come tutte le cose, anche questo ciclo ha avuto la sua fine.
Fate i bravi tutti: Guisgard vi aiuterà in modo eccellente in caso di bisogno;)
Non contate più su di me:smile_wave::smile_wave:
Un bacio a tutti
Anna
Rohan
25-07-2011, 15.00.52
Ehm...te ne vai?
Lady Dafne
25-07-2011, 15.14.15
Llamrei, per favore, ripensaci!
Te lo chiedo da amica!!
Emrys
25-07-2011, 15.24.33
No, no, no, mia signora! :sad_cry_me:
Se è per colpa mia, perché non vi ho più invitata a colazione, vi prometto che da domani vi fornirò colazione, pranzo e cena.
Rimanete con noi,:misc_hail: vi prego.
Se non potete/volete continuare ad avere alti incarichi, continuate a farci compagnia da privata cittadina!!!
Rohan
25-07-2011, 15.35.01
Ma non ho capito...perché ha deciso di andarsene?
Talia
25-07-2011, 15.37.31
Tesoro... nooooooo... :sad_cry_me:
Mi rendi triste questa sera... tristissima...
Ti abbraccio fortissimo... e non aggiungo altro, perché sono certa che tutto quello che vorrei dirti tu già lo sai...
:violet:
ladyGonzaga
25-07-2011, 15.43.37
Stai scherzando vero??????????????
siamo a Luglio e non ad aprile quindi?????
:sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:
:(:(:(:(:(
Talia
25-07-2011, 15.50.50
siamo a Luglio e non ad aprile quindi?????
:sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Ecco! questo è quello che ho pensato anche io...
"Calendario! Qualcuno mi dia un calendario, per carità!!!"
(...mai che ci sia un paggio in giro quando ne ho bisogno!)
Ma poi...
http://img814.imageshack.us/img814/7505/8340203calendarioluglio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/814/8340203calendarioluglio.jpg/)
aaaargh!!! :surprised_eek::surprised_eek::surprised_eek:
No, non è aprile... :sad_cry_me::sad_cry_me:
non ci credo.....no!Anna non andartene....:sad_cry_me::sad_cry_me:
resta con noi....camelot ha bisogno di tei, di noi, di tutti noi...resta,ti prego...ripensaci....
Sei stata un'amica per me, un punto di riferimento.....non lasciarmi....non lasciarci....per favore....prendi di nuovo in considerazione la tua scelta.....:smile_wub:
Rohan
25-07-2011, 17.01.14
Ma perchè se ne va??
ladyGonzaga
25-07-2011, 17.03.28
Ma perchè se ne va??
:(
senza di lei non ci sarà nessuna festa di fine estate:(
Rohan
25-07-2011, 17.07.43
Ho capito, ma perchè ha voluto andarsene???
ladyGonzaga
25-07-2011, 17.10.06
Ho capito, ma perchè ha voluto andarsene???
non lo so..io so solo che non ne sono felice..:sad_cry_me:
Rohan
25-07-2011, 17.11.38
Bè, è una questione che andrebbe chiarita: perché un'amministratrice attiva, competente e capace ha deciso tutto ad un tratto di andarsene? Chissà se gli altri moderatori potranno aiutarci...
ladyGonzaga
25-07-2011, 17.16.57
Invece credo che non sarebbe giusto entrare nel personale della questione ,
sono cose sue e noi non abbiamo nessun diritto di sapere cosi come lei non deve sentirsi in dovere di rendercene conto.
A me personalmente dispiace tanto, è sempre gentile e disponibile e simpaticissima e anche molto preparata.
Io posso dirle solo...ripensaci:(
se hai bisogno di allontarti da Camelot per un pò, sono la prima a capire,
e sarò qui quando tu tornerai:kiss4:
Rohan
25-07-2011, 17.21.00
Ho capito ma è pur sempre una moderatrice che se ne va, così, su due piedi...un minimo accenno credo che forse sarebbe giusto...
ladyGonzaga
25-07-2011, 17.24.27
Ho capito ma è pur sempre una moderatrice che se ne va, così, su due piedi...un minimo accenno credo che forse sarebbe giusto...
ci stà uno staff che decide..sapranno loro il da farsi..
stiamo solo sereni e aspettiamo.
La pazienza sistema tutto...
Hastatus77
25-07-2011, 19.19.50
Al momento, lo staff, non ha nulla da comunicare, perché non ne abbiamo ancora parlato.
Grazie.
Talia
25-07-2011, 19.36.19
Per quanto poco la mia opinione possa valere, lo dirò lo stesso! Contrariamente a quanto possiate affermare, io penso che il fatto che sia o meno moderatrice non faccia la pur minima differenza: se Anna avesse voluto rendere la comunità partecipe dei motivi che l’hanno spinta ad una simile decisione, li avrebbe scritti qui. Non l’ha fatto e io lo rispetto!
That's all!
concordo con voi, Talia...
Guisgard
25-07-2011, 20.22.31
Con voi sono stata bene ma, come tutte le cose, anche questo ciclo ha avuto la sua fine.
Un bacio a tutti
Anna
Ho sempre creduto di avere una grande fantasia, eppure non riesco nemmeno ad immaginare Camelot senza la sua regina.
Camelot non può restare orfano di voi, milady.
Ed infatti non accadrà.
Ed infatti non accadrà.
Scusate, Guisgard...dite sul serio?;)
ladyGonzaga
25-07-2011, 20.42.38
Per quanto poco la mia opinione possa valere, lo dirò lo stesso! Contrariamente a quanto possiate affermare, io penso che il fatto che sia o meno moderatrice non faccia la pur minima differenza: se Anna avesse voluto rendere la comunità partecipe dei motivi che l’hanno spinta ad una simile decisione, li avrebbe scritti qui. Non l’ha fatto e io lo rispetto!
That's all!
ti quoto Talia:smile:
a me sia moder sia utente non importa..a me importa che lei stia con noi:smile::smile:
Guisgard
25-07-2011, 21.51.20
Scusate, Guisgard...dite sul serio?;)
Certo, damigella!
Camelot non può esistere senza la nostra lady Llamrei.
Questo lo sanno tutti ;)
Lady Gaynor
25-07-2011, 22.17.30
Scusatemi cavaliere, ma tutta questa insistenza mi sembra poco opportuna...
@Llamrei, se una delle colonne portanti di una comunità (seppur virtuale) viene meno, è normale che l'utenza si intristisca, ma per prendere questa decisione avrai avuto i tuoi motivi che non tocca a noi sindacare. Detto questo, nonostante la mia latitanza spero di rileggerti prima o poi :18015:
Sibilla
25-07-2011, 22.43.22
@ llamrei
Mia cara che dire... quando ho letto il post sono rimasta attonita... l'ho dovuto rileggere per essere sicura di non aver capito male...:confused:
Mi dispiace di questa vostra decisione perchè Camelot senza di voi è inimmaginabile e quindi spero vivamente che ci ripensiate...:smile:
Spero solo che il vostro carattere non sia come il mio, agisco troppo spesso d'impulso per poi,a volte, pentirmi delle mie decisioni...
@ Rohan
Messere capisco che siate scombussolato almeno quanto me... ma fidatevi basta chiedere una volta e, se lei vorrà farlo, vi risponderà...:smile:
@ Alcuni altri
Scusate ma non capisco perchè non sia lecito esternare il proprio sbigottimento chiedendo quali siano i motivi di questa decisione...si è sempre detto che questa è una comunità, un gruppo di animi affini... e allora se permettete anche io vorrei sapere le motivazioni di questa decisione... certo non i particolari ma in linea di massima una motivazione... mi piacerebbe soprattutto sapere se è veramente la chiusura di un ciclo o se sono accadute cose a cui si può porre rimedio...
Inoltre credo che se è un diritto di llamrei non spiegare è anche un nostro diritto chiedere (non insistentemente messere :naughty:)...
Ciò detto Sibilla si inchina profondamente e si ritira nella sua casetta nel bosco vicino alla sorgente...:smile:
Talia
26-07-2011, 12.21.41
Ho sempre creduto di avere una grande fantasia, eppure non riesco nemmeno ad immaginare Camelot senza la sua regina.
Camelot non può restare orfano di voi, milady.
Ed infatti non accadrà.
Quando sei così serafico, mio signore, riesci sempre ad avere un effetto benefico sul mio umore... :smile_lol:
cavaliere25
26-07-2011, 23.35.06
rientro dalle vacanze e mi trovo sta brutta sorpresa :sad_cry_me: come farò con la mia cara amica Llamrei sigh sigh mi rattrista il cuore
Guisgard
27-07-2011, 04.36.13
Quando sei così serafico, mio signore, riesci sempre ad avere un effetto benefico sul mio umore... :smile_lol:
Ne sono lieto, milady :smile:
Altrimenti a cosa servirebbe essere il "Primo Cavaliere" ;)
joselhito
27-07-2011, 08.27.15
non ho avuto il piacere di conversare tanto con lei, le poche parole scambiateci ha fatto sì che la mia stima nei suoi confronti crescesse, a presto lady, a presto
Sir Aphelion
28-07-2011, 21.22.58
Auguro che il vostro tragitto vi riservi le più belle gioie, e spero che un giorno tra queste possiate (ri)scoprire quella di essere dama a Camelot.
Mi sono permesso di raccogliere per voi questa rosa nell'angolo più nascosto del nostro giardino. Spero non vi siate allontanata dal castello al punto da non poterla prendere in consegna, l'ho appoggiata al muretto accanto l'entrata. Vi assicuro che non appassirà mai qui in vostra attesa! :18015:
http://www.pollsb.com/photos/o/71654-white_rose_red_blanket.jpg
Daniel
30-07-2011, 12.17.04
Oh cavolo! :eek: Nooo Lady Llamrei!:sad_cry_me: Era la mia prefertita!:(
Altea
31-07-2011, 00.18.14
Non ho avuto il piacere e l'onore di conoscervi milady ma leggendo queste parole dette da amici, ho la certezza che siete una persona speciale.
a volte certe ragioni personali ci portano anche ad allontanarci da questo mondo virtuale, penso che la vostra amica saprà rivolgersi a chi di dovere per spiegare le sue motivazioni e posso comprendere il vostro dispiacere. Auspico in un suo ritorno.
Mordred Inlè
31-07-2011, 09.31.57
Un bacio a tutti
Anna
Ciao llamrei, mi dispiace molto che tu abbia deciso di lasciare Camelot D: ma spero che vada tutto bene : D
So che non ci conosciamo e probabilmente non ci conosceremo mai, quindi vorrei augurarti buona fortuna in tutto nel tuo futuro : D