Visualizza versione completa : per te...
sir Galvano
31-08-2011, 00.49.35
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.
ladyGonzaga
31-08-2011, 11.08.47
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.
Molto bello quanto vero questo vostro scritto:smile:
Posso considerare questo vostro scritto come l'apertura di un vostro spazio personale?
a presto!
Morris
31-08-2011, 12.36.09
Molto bravo, milord, molto bene!
Sir Morris
elisabeth
31-08-2011, 12.49.11
Sir Galvano, ci sono persone nella vita che ci completano eppure non conosciamo neanche il loro nome, forse le abbiamo solo sfiorate frettolosamente, forse sappiamo che la nostra anima bussa al nostro cuore tutte le volte che un'altra ci passa acconto senza accorgercene..........Siete stato molto bravo...ad esternare una certazza che in cuor nostro abbiamo in molti........:smile_clap:
Talia
31-08-2011, 16.06.49
Questo vostro scritto, messere, mi ha rapita.
Questo è ciò che io stessa provo, talvolta... sono stati e sono miei pensieri e mie sensazioni... avrei potuto scrivere io queste parole e voi potreste averle composte leggendo nella mia anima...
Vi rendo omaggio, sir Galvano!
Taliesin
31-08-2011, 18.59.07
Non Basta Niente
A volte mi accade di passaggiare tra ombrosi sentieri di montagna dove le foglie cambiano colore, prima di abbandonarmi dietro un crepuscolo d'estate e lasciarmi dietro le mie spalle chine un dolce malessere come un addio...
La mente vaga tra baratri infecondi cercando dentro l'inquieta temporalità del mio pensiero, il ricordo di un volto, di un sorriso, ma il profumo dei boschi mi riporta al presente cancellando il ricordo di un'emozione vissuta e mai dimenticata, e quando davanti a me si apre il portone del grande salone scintillante d' oro, e carni allo spiedo, tra grasse risate di uomini dai ventri obesi e donne di malaffare, comincio il mio canto per l'idea di gioire, e durante il sonno, quando la ragione si abbandona alla solitudine dell'anima, mi dico....non basta niente....
Taliesin, il bardo
p.s. un grazie particolarissimo a Messere Guisgard, il Cavaliere dell'Intelletto, capace di guidare i passi incerti di viandanti e pellegrini, sulle rive di questo fiume in piena di emozioni, chiamato dagli uomini moderni semplicemente Camelot...
ladyGonzaga
31-08-2011, 20.19.25
è bello vedere come questo piccolo spazio si stia arricchendo di dolci sentimenti.
sir Galvano
01-09-2011, 14.27.14
onorato di ricevere i vostri e gentile commenti... devo affermare con molta gaiezza che: giammai avrei i immaginato di suscitare codesto interesse... i miei umili servigi sono a dispisizione di voi tutti !
sir Galvano- i lbardo sognante
Emrys
01-09-2011, 15.39.37
Bellissime parole! Sembrano dedicate al ricordo della nostra Lady Llmarei.
E le avete scritte così, di getto? Tutta la mia invidia, messere!!!
concordo pienamente con quello che ha detto la cara Talia....è un messaggio stupendo....;)
spero di sentirne altri....:smile_wave::smile_wave:
sir Galvano
01-09-2011, 23.27.01
splendono, come stelle danzanti raggianti di luce in cieli ombrati, i tuoi piccoli occhi, pietre preziose posate su un timido e indegno corpo mortale. Sei tu, tenero amore, tu, che ardente di passione, i quieti pensieri bruci; tu, eterno caos, caos d'amore...in un cielo ombrato.
sir Galvano
01-09-2011, 23.35.35
Dal cielo scendono gocce di passato, giocate in scelte sbagliate.
I sogni ritornano nella mente come tutte le sere, ma, lentamente svanisce ormai l'ultimo ricordo di te...
mentre immagino i tuoi capelli
e mi perdo nei tuoi occhi....
Con parole che in quei momenti tacciono, in venti secondi di respiro infinito.....
sir Galvano
02-09-2011, 00.43.12
... in effetti questi umili versi mi sono stati ispirati da una fatata creatura in una notte alquanto angosciosa... spero di fare meglio, sono emozionato sempre più...
gentilissimi!!!:Confus_1::Confus_1:
Morris
02-09-2011, 11.51.08
Mi spiace, sir mio... mi duole.
Ma senza tale sofferenza... non avreste mai scritto tale magnificenza!
Sir Morris
P.S: Invito i moderatori ad invitarvi a conglobare le vostre opere in
un unico contenitore.
ladyGonzaga
02-09-2011, 13.30.16
devo dire che siete molto bravo nel cantare le vostre emozioni.
Perchè non aprite uno spazio tutto vostro, dove poter raccogliere tutti i vostri scritti?
sarebbe bello per chi avrà desiderio di leggervi :smile:
ladyGonzaga
02-09-2011, 13.30.58
ancora bravo!!
sir Galvano
02-09-2011, 14.10.31
onoratisissimo e al contempo commosso per tali apprezzamenti!
sir Galvano
02-09-2011, 14.17.19
:date:certo... grazie per l'ottimo suggerimento milady; la prego di accettare una rosa invierò un giovane garzone presso la vostra dimora!
Guisgard
02-09-2011, 14.46.05
Messer Galvano, ho provveduto ad unire tutti i vostri scritti in questa discussione, dove da ora potrete raccogliere i vostri pensieri e le vostre riflessioni.
Questo renderà meno dispersivo il tutto e faciliterà la lettura a chi vorrà conoscere le vostre opere :smile:
Hastatus77
02-09-2011, 18.07.29
Sir Galvano, su segnalazione di un utente del forum, mi sono soffermato a controllare i componimenti da voi proposti... vi chiedo... è tutta farina del vostro sacco?
Il vostro primo componimento:
è stato postato da "_Pikkola_stella_senza_cielo_" nella seguente pagina:
http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=381523974491
e da selvaggia0 in quest'altra pagina:
http://selvaggia0.splinder.com/archive/2010-02
Il vostro terzo componimento:
Dal cielo scendono gocce di passato, giocate in scelte sbagliate.
I sogni ritornano nella mente come tutte le sere, ma, lentamente svanisce ormai l'ultimo ricordo di te...
mentre immagino i tuoi capelli
e mi perdo nei tuoi occhi....
Con parole che in quei momenti tacciono, in venti secondi di respiro infinito.....
è presente nelle note di *.*carpe*.* come potete notare nella seguente pagina:
http://it-it.facebook.com/note.php?n...36596826373280
In merito al vostro secondo componimento, non ho trovato altri riscontri nel web.
I seguenti punti del regolamento, sono abbastanza chiari in merito:
4a.2 - L'utente è responsabile delle informazioni inviate ed è a conoscenza che l'invio di materiale coperto da diritti d'autore è vietato.
4a.3 - E' possibile citare fonti esterne a patto di
- mettere ben in vista i link/riferimenti.
- inserire un commento di accompagnamento a ciascun contenuto esterno.
- separare opportunamente (con quote, ecc.) i contenuti esterni dai commenti personali.
Se non volete incorrere in ammonizioni, vi pregherei di evitare di pubblicare materiale non vostro.
Lo staff, rimane a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
elisabeth
02-09-2011, 20.43.23
Sir Galvano, piccoli versi di un amore infinito.......siete bravissimo....:smile:
sir Galvano
02-09-2011, 21.13.41
sono lavori miei è sono stati depositati presso la siae sezione olaf... sono all 'interno di una raccolta intitolata "emozioni"... è pubblicati
è possibile controllare... poichè denoto una grande mancanza di fiducia tenetevi il vostro forum io vado via!!!
vi prego ci cancelllarmi subito
elisabeth
02-09-2011, 21.20.20
Sir Galvano, non dovete reagire cosi', e' probabile che Hastatus facendo i suoi doverosi controlli, e' questo il suo compito per non incorrere in problemi, si sia imbattuto in uno dei vostri scritti e non ha riconosciuto in voi il compositore......non penso siano firmati Sir Galvano !!! L'importante e' chiarirsi nella vita......e poi tutto puo' continuare a scorrere normalmente....
sir Galvano
02-09-2011, 22.35.03
Meditando "
Immerso nel silenzio della meditazione,
accompagnata da una musica creata per l'anima,
ecco che appaiono immagini di meravigliosa bellezza.
Sono stato ad ammirare il sole mentre al mattino albeggiava,
sollevandosi dalle profondità del mare.
Il rosso fuoco invadeva il cielo e il mare creando
un gioco di luci spettacolari.
Dalle alte vette innevate ho visto il sole scomparire al tramonto,
donando alla mia anima incantevoli gioie.
Ho camminato nel cielo stellato, andando di stella in stella
come nel gioco del pincaro.
Ho danzato col fruscio del vento,
ho cavalcato l'unicorno bianco tra verdi praterie,
ho ascoltato i suoni del bosco e la musica del deserto.
Sulla bianca sabbia della spiaggia mi sono accoccolato,
come quando da bambino lo facevo tra le braccia di mia madre.
Ho vissuto gioie ed emozioni, ho sentito la percezione dell'amore,
mentre spensierato giocavo coi bambini.
Con passione ed emozione ho ammirato
lo sguardo colmo di dolcezza di una donna,
lo splendore dei suoi occhi e la tenerezza del suo sorriso.
Ho ammirato e contemplato l'amore,
amo e mi sento amato, poiché dietro tutto c'è solo
l'immenso, infinito e universale amore divino.
sir Galvano
02-09-2011, 22.35.51
Tu, gioia del mio cuore "
Lo splendore che è in te,
illumina il mio cuore
e riscalda il mio animo.
La gioia che provo
nell'ascoltare la voce
del tuo cuore,
nel provare l'emozione
del tuo amore,
nell'ammirare la bellezza
del tuo viso e
la profondità del tuo sguardo,
è per me fonte di grande sostegno,
di immenso benessere,
di stabilità ed equilibrio.
Hastatus77
03-09-2011, 13.13.11
@Sir Galvano
Messere, lo staff è obbligato ad effettuare le verifiche su ciò che viene postato dagli utenti proprio per evitare che il forum possa avere dei problemi.
Non dovreste tanto prendervela con il forum, ma forse con le persone che hanno pubblicato nelle loro pagine, il materiale che voi ci dite essere vostro.
In merito alla seguente vostra richiesta:
... poichè denoto una grande mancanza di fiducia tenetevi il vostro forum io vado via!!!
vi prego ci cancelllarmi subito
vi devo dire che non posso soddisfarla.
Quando vi siete iscritto al forum, avete accettato di attenervi al suo regolamento... anche il seguente punto:
8.7 - E' possibile per motivi personali richiedere allo staff la disattivazione anche temporanea dell'account ma non l'eliminazione. Non sono ammesse richieste di cancellazione dell'utente e dei relativi messaggi.
Da ora, vi contatterò in privato, perché penso che questa "polemica" non interessa agli abitanti di Camelot.
Vi chiedo ancora, come già fatto in precedenza dal mio collega (Guisgard), di inserire tutti i vostri scritti, in questa discussione. Se serve, posso modificare il titolo di questa discussione.
Cordiali saluti.
sir Galvano
03-09-2011, 13.29.48
certo vi aspetto
Lady Ailleann
03-09-2011, 13.52.37
Sir Galvano, è meraviglioso quello che avete scritto...continuate, per favore, ad arricchirci con le vostre parole, prezioso segno della vostra essenza :smile:
sir Galvano
03-09-2011, 13.54.43
siete gentile mialdy... mi inchino a voi!!!
sir Galvano
03-09-2011, 23.27.06
Sulle rive del nobile lago ho composto codesti versi, mia gioia infinita:
In natura ci sono molte specie di fiori rari e belli, ma no ne ho trovato nemmeno uno che superi la tua bellezza e rarità. Tenera, dolce con quel sorriso potrebbe far cadere le stelle. Ma loro vogliono dargli in dono un po' della loro splendida luce. per fare in modo che il tuo cammino sia illuminato
Lady Ailleann
03-09-2011, 23.32.12
Sulle rive del nobile lago ho composto codesti versi, mia gioia infinita:
In natura ci sono molte specie di fiori rari e belli, ma no ne ho trovato nemmeno uno che superi la tua bellezza e rarità. Tenera, dolce con quel sorriso potrebbe far cadere le stelle. Ma loro vogliono dargli in dono un po' della loro splendida luce. per fare in modo che il tuo cammino sia illuminato
Sempre splendide parole, messere :smile:
sir Galvano
03-09-2011, 23.38.42
il vostro verbiar mi lusinga!!!
Altea
04-09-2011, 20.40.52
messere complimenti per queste parole che vengono dal profondo del vostro cuore e animo...cuore e animo che noto da questo immenso.