PDA

Visualizza versione completa : Guisgard


Sir Aphelion
12-09-2011, 15.48.32
Guisgard, per prima cosa abbandono qui la farsa di dare del voi a uno che, nella vita di tutti i giorni, con simili atteggiamenti non verrebbe accolto in nessuno dei contesti sociali che io frequenti.



Non so neanche perché prendermi ancora la briga di rispondere ad uno con una simile "morale", la prossima volta anziché rivolgermi la parola continua a *** e passa il tuo tempo a inventarti storielle che un bambino di scuola media si vergognerebbe di scrivere e probabilmente anche di leggere!

Vedi, un conto è farsi scudo dei nomi di grandi intellettuali prima di parlare, solo per riempirsi la bocca, arrampicarsi sul piedistallo di autori importanti, dall'alto del quale strappare brandelli di citazioni a destra e a manca da gettare dinanzi ai piedi di chi legge. E puntualmente ti ritrovo a scodinzolare davanti ad ogni poesia su questo forum pur di aggrapparti ad una manciata di comodi consensi.
Dinanzi alla (debolissima e ridicola) apparenza del "primo cavaliere", autoproclamatosi tale da sé, traspare immediatamente l'essenza di un intelletto meschino, convinto che qualcuno sia disposto ad assecondare le sue cialtronerie.

Comunque sia, bando alle ciance: che il forum in questione sia ***, o *** non permetterti più di rivolgerti a me in questo tono!! Anzi, sinceramente di consiglio non farlo per nulla, né di censurare questi interventi (sebbene corrisponderebbe perfettamente alle tue inclinazioni).

Per quanto riguarda il nome ***, certamente non sono andato a cercarlo da qualche parte, in questo forum è indicato decine di volte, anche associato esplicitamente alla tua identità.

Giusto per contraddire altre tue ipocrisie, se proprio vuoi parlare di regole da rispettare, potresti cominciare a spiegare per quale ragione pubblichi su altri forum testi che hai pubblicato qui in qualità di moderatore. Mi di esempi di incoerenze potrei farne a decine... ... .
Quindi, pensaci bene prima di calunniare le persone.....



Ho appena notato che ha chiuso la discussione! Non ti preoccupare, ne risponderai altrove!

Hastatus77
15-09-2011, 09.44.34
L'utente Sir Aphelion, è stato bannato per le ripetute offese portate a Guisgard.
Alcune parti del messaggio inserito da sir Aphelion, sono state censurate, per preservare la privacy di Guisgard.
Lo staff, non tollera in nessun modo le offese, sia che siano rivolte ad un moderatore, sia che siano rivolte ad un semplice utente.
Lo staff, in questi casi, punirà pesantemente questi casi.
La discussione creata da Sir Aphelion, rimarrà chiusa, perché i toni della discussione non risultano idonei risultino idonei alla linea di condotta del forum.

Vi ricordo i seguenti punti del regolamento:

4a.2 - Non sono tollerate le offese sotto NESSUNA forma.

6.3 - Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione, di esperienze e informazioni di questa community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio.

11.6 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni privati. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

11.7 - Gli Amministratori si riservano il diritto di rivelare l'identità dei propri iscritti alle autorità competenti qualora vi sia specifica richiesta per gli accertamenti previsti in caso di illecito o di notifica di presunto reato.


Per qualunque rimostranza o chiarimento, vi chiedo di contattare lo staff tramite i messaggi interni privati.

Grazie a tutti.