Visualizza versione completa : Dediche
Lady Virginia
14-09-2011, 19.19.15
Volevo aprirlo da un pezzo, in questa sezione vorrei che gli abitanti di Camelot aggiungessero delle dediche a qualsiasi cosa o persona che in questo preciso momento vorrebbero ringraziare, anche se non fanno parte di questo forum. Potete aggiungere disegni, canzoni, melodie, poesie, aforismi ... insomma, largo alla fantasia!
Vorrei iniziare io dedicando questa splendida canzone a tre persone che mi hanno sempre aiutata! Lady Aura, lady Lucrezia e lady Lara :smile_wub:
http://www.youtube.com/watch?v=Bj444bWtAKE
ladyGonzaga
14-09-2011, 19.53.16
ottima idea:smile: :smile_clap:
grazie, Virginia....a breve aggiungerò qualcosa....:smile_wub:vi ringrazio nuovamente
lady Lucrezia
15-09-2011, 17.39.44
Vorrei iniziare io dedicando questa splendida canzone a tre persone che mi hanno sempre aiutata! Lady Aura, lady Lucrezia e lady Lara :smile_wub:
ma grazie a te, mia cara!!:smile_lol:
Mi piacerebbe dedicare questa frase a quattro ragazze che per me sono meravigliose.....
Un GRAZIE doveroso a Lady Lara, Lady Sophie, Viola e Ila.....
Siete sempre nei miei pensieri.....Vi voglio bene.....
Non siete semplici ragazze, non siete semplici amiche, siete di più.....
Questa frase è per voi....
Spero che vi piaccia
"Io non dimentico facilmente le persone veramente uniche..e voi fate parte ormai dei posti riservati che ho nel Cuore"
Questa rosa bianca è per voi, per ricordarvi di me....
Desidero ringraziarvi, perchè rendete la mia vita indimenticabile.....Un abbraccio e un bacione enorme.....:heartbeat:
http://www.sbandati.net/web/images/stories/rosabianca.jpg
Grazie a te Virginia! Che sopporti ogni giorno le mie stamberie!
Questo è per te, amica mia! Che finalmente, dopo un anno di tristezza e rabbia, hai ritrovato il sorriso! E anche gli occhi verdi di Kovu:D;):laughing_lol1:
http://www.youtube.com/watch?v=Dm0uY2f37xo
Lady Virginia
15-09-2011, 22.03.44
Grazie a te Virginia! Che sopporti ogni giorno le mie stamberie!
Questo è per te, amica mia! Che finalmente, dopo un anno di tristezza e rabbia, hai ritrovato il sorriso! E anche gli occhi verdi di Kovu:D;):laughing_lol1:
http://www.youtube.com/watch?v=Dm0uY2f37xo
Grazie mille mia cara amica stramba!! :)
Lady Virginia
18-09-2011, 21.56.35
Vorrei dedicare queste poche parole ad una persona che è entrata nella mia vita sconvolgendola, rendendo tutto più allegro e felice. Purtroppo questa persona non leggerà ciò che sto scrivendo, e questo mi dispiace molto perchè voglio in tutti i modi fargli capire quanto sia importante per me.
Grazie mille, Sole mio, non so come farei senza di te! <3
http://www.mylionking.com/resources/site_images/sp_screengrab_797.jpg
(http://www.mylionking.com/resources/site_images/sp_screengrab_797.jpg)
quando sarà il momento, amica mia, troverai il coraggio e il modo per dirglielo! Ne sono sicura!
Lady Virginia
18-09-2011, 22.07.40
Lo sa già, solo vorrei "rafforzare il concetto"!:D:D
Dedico questa immagine ad un mio carissimo amico,che giudico come un fratello......Ti voglio bene..Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare,dalle risate ai pianti.....Non ti dimenticherò,mai..
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50353_176956958994497_5419314_n.jpg
cavaliere25
11-10-2011, 19.40.53
per tutti voi amici di camelot http://www.youtube.com/watch?v=xvOJPjQCc20&feature=player_detailpage
Taliesin
11-10-2011, 23.23.56
Grazie al Cavaliere del Crepuscolo che incede con passo sicuro e tagliente come l'ironia della sua spada, che sembra affilata da una maga...
Grazie al Cavaliere dell'Intelletto che illumina di ragione e di sentimento primevo questo mondo virtuale, con tutto l'amore che merita e vale...
Grazie al Cavaliere della Carretta, che come un antico custode immerge il suo sapere con calamaio sapiente, con lo spirito di chi non mente...
Grazie alla Dea di Camelot, eterna ispirazione di un mondo sommerso dove con suprema sapienza raccoglie i cocci di un mondo in decadenza...
Grazie a Lady Elisabetta, tanto onesta e cordiale nelle sue parole che profumano di perduto sapere, come una favola antica a cui credere...
Grazie a Lady Talia, fondamentale e lieta nei salotti cortigiani dove si muove con grande presenza, tanto da avvertirne, senza la di lei icona, l'assenza...
Grazie a Lady Chantal, che sorvola gli spazi temporali e rimane sospesa e protetta dai colorati scudi, imprimendo nel terreno indelebili il passo dei suoi piedi nudi...
Grazie allo Scudiero Daniel, giovane ed impetuoso immerso nelle sue carte sudate, con l'occhio ed il cuore fedele di un vero frate...
Grazie a Lady Gonzaga, rapita da una musa che danza la vita, con le scarpette consunte di eterna ballerina del tempo che fù, ritornata con tutto il suo splendore sulle virtuali pagine di Artù...
Grazie a coloro che mi hanno permesso di leggere e provare emozioni, nonstante i nostri sguardi non incrociati, nonostante i silenzi immeritati, nonstante le disattenzioni non volute, nonostante le occasioni lasciate ad aspettare, come l'eterno camminio della vita che si sposa al suo altare...
Talisin, il bardo
ladyGonzaga
12-10-2011, 10.22.17
grazie a voi Taliesin , di essere tra noi!:smile:
Ogni abitante di Camelot è una pietra importante nelle mura forti di questa piccola cittadina.
un abbraccio a tutti.
Morris
12-10-2011, 11.39.02
Ne avete dimenticato uno, mio caro bardo: voi medesimo.. che con stile e linguaggio appropriati.. riuscite a descrivere di esseri esistenti e di esseri mai nati.
Grazie di esistere, Taliesin
Sir Morris
Taliesin
12-10-2011, 14.38.43
Mi inchino al vostro passaggio Cavaliere del Crepuscolo, gli zoccoli pezzati del vostro destriero, intonano una melodia a me familiare, come lo scoppiettare delle braci del cuore di Lady Gonzaga, fuoco antico ed amico...
taliesin, il bardo
elisabeth
12-10-2011, 17.32.42
Dedico a voi ogni momento del mio giorno e della notte, quando vi racconto alle persone a cui dedico la mia vita......ognuno di loro vi conosce per le vostre poesie e i vostri racconti......grazie ad ognuno di Voi...perche' siete il sorriso di tanti visi....
lady Elisabeth
Lady Virginia
12-10-2011, 20.26.18
Questo dimostra che anche sotto un'armatura di ferro, o dietro ad un potente scudo, si nasconde un grande cavaliere con un grande cuore, e dietro ai gioielli e agli ornamenti di una dama si cela altrettanto valore! Complimenti dame e messeri di Camelot, rendete onore alla nostra nobile cittadina!
Chantal
14-10-2011, 17.23.23
Taliesin,mi avete ricordata tra i vostri più cari amici.Grazie.Che Iddio mi preservi dall'inciampare in debolezze e fragilità che possano rendervi deluso di me.
Cavaliere25,il dono che ci avete lasciato è dolce e delicato,più prezioso ancora dei vostri ringraziamenti,perchè vi siete privato di un pezzo di cuore nella consapevolezza che sempre lo ritroverete in chi vi ama e stima.E sia.Ne avremo cura.
Ad una persona che ora non è più sulla Terra,
ad una persona della quale ricordo ogni cosa,
ogni pregio,ogni difetto.
Ad una persona con la quale ho riso,scherzato e pianto,
ad una persona alla quale volevo bene,
alla quale voglio bene
e che terrò per sempre nel mio cuore...
Ad un angelo che mi guida dal Cielo...
http://www.aurorablu.it/postcard/angeli/angelo.jpg
Grazie di tutto,nonna..
Lady Virginia
18-10-2011, 22.13.17
A una piccola creatura che è venuta a mancare poco tempo fa ...
Purtroppo non la conoscevo bene, l'ho vista solamente una volta, ma mi è bastato per capire che saremmo diventate molto amiche, se la morte non l'avesse avvolta nei suoi neri e tetri mantelli.
Addio, lady Eleonora, il tuo ricordo rimarrà per sempre vivo in noi.
C.d.E.
http://stregheallariscossa.myblog.it/media/00/02/6202391.jpg
(http://stregheallariscossa.myblog.it/media/00/02/6202391.jpg)
Altea
18-10-2011, 22.19.36
mi unisco ai vostri pensieri per Lady Eleonora.
http://2.bp.blogspot.com/_4Xiaf0rAKbo/R6mw_2MnG6I/AAAAAAAACKY/eurt9hy0u4A/s400/rosa%2Bbianca.jpg
Una rosa bianca. Il più candido e puro dei fiori.
Il simbolo di un amore nobile e immortale, capace di resistere alllo scorrere del tempo.
E io ora voglio dedicare questa rosa al più nobile e coraggioso tra tutti i cavalieri. Colui che ha rapito il mio cuore fin dal primo istante in cui i miei occhi hanno incontrato i suoi: azzurri come il cielo cristallino in un giorno senza nubi, profondi come l'universo infinito, brillanti come le stelle in una notte d'estate.
(http://stregheallariscossa.myblog.it/media/00/02/6202391.jpg)
Lady Virginia, è bello sentirvi vicina in un momento triste come questo! :o
A quella innocente creatura è stato strappato il diritto più importante di tutti: il diritto di vivere.
Con l'amarezza nel cuore mi unisco a voi. Spero che i nostri pensieri possano giungere a quel dolce angioletto che ora ci guarda dall'alto, lontana dalle ingiustizie del mondo.:o
Addio, piccola Eleonora!
C.d.E
Dedico questa canzone ad una mia carissima amica....
http://www.youtube.com/watch?v=V35oRyAMmtU&feature=related
Ti ricorderò per sempre,Sorellina..
Grazie perchè rendi la mia vita veramente unica,
Grazie perchè con il tuo sorriso mi fai rinascere,
Grazie perchè semplicemente sei speciale....
resta come sei,desidero passare momenti indimenticabili con te, ed oggi ne ho avuto la conferma...
ti voglio bene Ila.....:heartbeat:
Talia
24-10-2011, 15.45.16
Grazie a Lady Talia, fondamentale e lieta nei salotti cortigiani dove si muove con grande presenza, tanto da avvertirne, senza la di lei icona, l'assenza...
Taliesin... soltanto oggi ho veduto che mi avevate ricordata qui... e con parole tanto cortesi e benevole, per giunta!
Scusandomi per il ritardo con cui lo faccio, dunque, giungo a ringraziarvi immensamente... con la speranza di potermi, un giorno, sdebitare ricambiandovi degnamente.
Lancelot
24-10-2011, 16.45.59
Voglio dedicare queste mie scuse a un grande Cavaliere di questo forum, che si è sentito tradito dalla mia lunga assenza e che ad oggi credo ancora non si senta di riaccogliermi con l'amicizia con la quale tempo fa aveva voluto onorarmi.
Ma il legame di Fratellanza che unisce quanti di noi credono in ciò che noi crediamo, è indissolubile, intramontabile, e si erge ben oltre ogni distanza fisica o temporale. Per me è così, lo è sempre stato, e sempre lo sarà.
http://www.youtube.com/watch?v=RTlY8lXZaE0] (http://www.youtube.com/watch?v=RTlY8lXZaE0)
Morris
25-10-2011, 09.53.17
Datemi la mano, Amico Lancelot....
Stringo la mia sommessamente commossa sulla vostra onorevolmente accetta!
Poi... un abbraccio... poi uno sguardo... un sorriso... bentornato!
Sir Morris vi ringrazia.
Lancelot
25-10-2011, 11.51.28
Finalmente, amico mio, posso di nuovo stringervi la mano :smile:
Guisgard
26-10-2011, 21.41.01
Grazie al Cavaliere dell'Intelletto che illumina di ragione e di sentimento primevo questo mondo virtuale, con tutto l'amore che merita e vale...
Talisin, il bardo
Colpevolmente solo ora ho visto queste vostre parole per me, mio buon bardo.
Viviamo in un mondo che ha fatto di un bene prezioso, quali sono le parole e i sentimenti, merce di scambio a buon mercato.
Spesso dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria si cela uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri.
In voi e nei vostri scritti ho spesso visto un sapore antico, fatto di valori che oggi, ahimé, vanno a morire.
Voi urlate nella notte e decantate alla pioggia; parlate al vento e sorridete alla natura; piangete per gli altri e ridete da solo.
Siete un menestrello di un mondo che sfugge, di un mondo troppo nobile e poetico per ammansirsi nel grigiore di questo presente.
Ma io, in certe notti mute e malinconiche, sento il vostro canto.
E nell'udirlo immagino di grandi eroi, amori eterni e vittorie sfolgoranti.
Cantate, amico mio.
Cantate senza smettere mai.
Siete voi il vincitore :smile:
Taliesin
27-10-2011, 09.15.18
Cavaliere dell'Intelletto....
le vostre parole hanno inciso lungo il selciato, una fiamma indelebile che illuminerà le notti buie ed i miei passi incerti di menestrello...
E' incredibile.....avete un grande dono, come la nobile Morgana, oltraggiata da una letteratura spicciola ed irriverente: il dono della Vista.
Grazie infinite per avermi fatto rispecchiare nelle vostre parole...
Taliesin, il bardo
Morris
27-10-2011, 16.10.09
Guisgard, per caso.... "un perfetto caratterista di questa grande farsa che è la realtà in cui viviamo, un Pirgopolinice dei nostri giorni, un pigmalione di se stesso, un Ruzante che motteggia contro tutto e tutti, uno che ama prendersi gioco di chi, ingenuamente, finisce per prenderlo troppo sul serio"....rientra tra quelli che, spesso, dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria... si cela con uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri?
Sir Morris:neutral_think:
Lancelot
27-10-2011, 16.30.41
[/URL][URL]http://www.youtube.com/watch?v=SS6vFmKoj4M&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=nHcdrd8tHto)
Voglio dedicare questa musica e questa immagine a tutti i Cavalieri di questa community, dal nostro nobile King Arthur, a Sir Hastatus, a Sir Morris, a Sir Guisgard, fino a Sir Cavaliere25 e Sir Parsifal, recentemente iscritto, e tutti coloro che in queste note ricolme di coraggio e dignità vogliano identificarsi.
Affinché sia sempre vivo il legame che, pur distanti, pur lontani e divisi di città in città, sempre ci unisce. Ed è forte, talmente forte da farti sembrare un fratello colui che mai hai visto in viso. Qualcosa capace di sancire tali legami, merita che si creda in esso. Non smettiamo mai di credere nella forza della Cavalleria, amici miei!
http://www.dcleaguers.it/wp-content/uploads/2011/10/knightsoftheroundtable.jpg
cavaliere25
27-10-2011, 18.36.28
http://www.youtube.com/watch?v=JPTrn_3nJcU&feature=player_detailpage
addio marco sarai sempre con noi ora puoi correre e farci vedere quanto sei bravo da lassù :sad_cry_me:
Altea
27-10-2011, 18.52.09
cavaliere25, sapete questa storia mi ha messo molta tristezza. Io non lo conoscevo bene come gli altri famosi, mentre il mio consorte segue il cosidetto MotoGP. Ciò che mi rende triste è che quel ragazzo ha l'età di mio fratello (un anno in più per l'esattezza) e vedo in quelle immagini lo stesso suo sorriso e sguardo di allegria e mi duole sapere che una giovane vita si sia spezzata cosi anche per una passione.
cavaliere25
27-10-2011, 18.54.21
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero :(
Daniel
27-10-2011, 19.00.28
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..
Altea
27-10-2011, 19.00.38
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero :(
avete ragione, e non mi fermerò in frasi retoriche come "sapeva a cosa poteva incorrere" perchè lo trovo ingiusto quando una giovane vita, famosa o non, si spezza.
Altea
27-10-2011, 19.03.48
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..
messer Daniel ogni lavoro è pericoloso, mi avete preceduta, anche quella che fa ogni giorno mio marito lo è, pure quello che faccio io potrebbe esserlo. Ciò che voi dite è giusto, il "glorificare" lo trovo anche io esagerato ma era sempre un giovane ragazzo, e secondo me quando si è giovani a volte si ha pure la consapevolezza che nulla possa accadere.
Daniel
27-10-2011, 19.08.00
Potete aver ragione ma tutti i motociclisti sanno che si rischia la morte con il loro lavoro.. Io non voglio fare polemiche per me non è giusto che si esageri così tanto.. è ingiusto nei confronti delle persone chiamiamole "normali"..
Lancelot
27-10-2011, 19.18.44
Penso che quello che colpisce l'immaginario collettivo sia che la morte e la precarietà della vita riguardano anche chi, come Simoncelli, aveva tutto: la gloria, il denaro, il successo. Era un eroe moderno, come molti personaggi dello sport. Bello, talentuoso, ricco, di successo. Il mito di moltissimi giovani. Nondimeno la morte non lo ha risparmiato, e nel più crudele dei modi...
E' naturale che la morte sia sempre fonte di dispiacere, siano coinvolte le persone famose o quelle "normali". Tuttavia quando succede a quelle famose il riverbero dell'emotività, la percezione delle cose è amplificata dal successo che si erano costruiti in vita, e il messaggio arriva forse più forte. Giovani o vecchi, ricchi o poveri, nessuno di noi vive per sempre.
elisabeth
27-10-2011, 19.26.36
Perdonatemi......la morte non e' mai ne' giustizia ne' ingiustizia e purtroppo non ha eta'.....la morte e' un naturale passaggio che la nostra mente non puo' umanamente elaborare......sono anni che mi gira intorno eppure tutte le volte...la morte diventa una sconfitta che abbia un senso oppure no.........Un saluto a Questo Giovane uomo che sta proseguendo il suo Cammino in una dimensione piu' vicina all' Infinito.....
Guisgard
27-10-2011, 19.27.11
Guisgard, per caso.... "un perfetto caratterista di questa grande farsa che è la realtà in cui viviamo, un Pirgopolinice dei nostri giorni, un pigmalione di se stesso, un Ruzante che motteggia contro tutto e tutti, uno che ama prendersi gioco di chi, ingenuamente, finisce per prenderlo troppo sul serio"....rientra tra quelli che, spesso, dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria... si cela con uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri?
Sir Morris:neutral_think:
Sir Morris, le parole che riportate fui io a scriverle e a dedicarle alla vostra persona.
In esse vi è quel che io penso di voi.
Sono pittoresche, perché vogliono descrivere il vostro essere in bilico tra un Agamennone, un Aiace Telamonio e un Ercole.
Perché possedete la lealtà di un Astolfo, l’animo di un Rodrigo Diaz e l’ardore di un Cedric il Sassone.
Ma sono sincere perché non amo nascondere mai le mie sensazioni a nessuno e voi, che vivete Camelot da un bel po’, conoscete il mio carattere.
Sapete che in passato non ho avuto remore ad indicare giullari che si atteggiavano a cavalieri.
Se per voi non nutrissi stima, statene certo, non vi rivolgerei mai pensieri e parole come invece faccio spesso.
Una volta, e non a caso, vi paragonai a Galeotto, ossia il miglior amico di Lancillotto.
E questo per me vuol dire molto :smile:
Daniel
27-10-2011, 19.34.03
@Sir Lancelot: Sarò io sabagliato ma la mia concezione di Eroe è ben diversa dalla vostra.. Per me un eroe è quello che si fa un cuore così dalla mattinan alla sera per portare a casa da mangiare, è quello che tutti i giorni rischia la sua stessa vita per noi! L'eroe Sempre secondo il mio parere non è uno che corre su una moto, ben sapendo che si rischia la vita, per un sacco di soldi..
Lancelot
27-10-2011, 19.40.23
Sir Daniel, in tutta umiltà, credo che mi abbiate frainteso :)
Quando parlo di "eroe moderno" voglio significare ciò che un uomo è agli occhi della società che lo celebra tale, non sto definendo il mio personale pensiero.
I miei Eroi risiedono nei valori che qui a Camelot celebriamo, il mio voleva essere un semplice tentativo di spiegare il perché questa notizia abbia suscistato tutto questo clamore. Comprenderete che, per quanto di fatto la mia morte o quella di un calciatore famoso siano perfettamente sullo stesso piano, mentre io agli occhi del mondo non sono nulla, un calciatore è un simbolo. Della propria città, della propria tifoseria, un metaforico ambasciatore, un rappresentante di qualcosa che va oltre di lui ed esiste a prescindere da lui. E' evidente quindi che una dipartita mia, o sua, non avrebbe agli occhi della società lo stesso peso.
Daniel
27-10-2011, 19.43.09
Avete ragione.. Ma per me resta comunque una sciochezza tutto questo pandemonio.. Mah sarò l'unico in tutta la società moderna che la pensa così.. Ma non cambio idea..
elisabeth
27-10-2011, 19.44.21
Sir Daniel...purtroppo Sir Lancelot ha detto la verita'.....la vita ha lo stesso prezzo...eppure stanotte nella mia citta' sono morti tre ragazzi di 20 anni per un incidente d'auto......in clinica da me muoiono bimbi....eppure non ne parla nessuno...tranne che il cuore di quei genitori che nello strazio pregavano Dio di accoglierli tra le loro braccia............
Daniel
27-10-2011, 19.48.25
Sir Daniel...purtroppo Sir Lancelot ha detto la verita'.....la vita ha lo stesso prezzo...eppure stanotte nella mia citta' sono morti tre ragazzi di 20 anni per un incidente d'auto......in clinica da me muoiono bimbi....eppure non ne parla nessuno...tranne che il cuore di quei genitori che nello strazio pregavano Dio di accoglierli tra le loro braccia............
Ecco... Io comunque non mi sono "disperato" come ha fatto tanta gente.. Perchè qualcuno neanche sapeva chi era.. Qualcuno se lo ricordava per la pubblicità della Wii.. Ma visto che la maggior parte parlava della morte di sto qua anche questi ne parlano solo per farsi vedere.. Mah.. Sarò io lo strano forse..
Altea
27-10-2011, 19.54.48
Messer Daniel, io nemmeno ho visto la pubblicità della WII, è solo che quel volto e l'età mi ha evocato la immagine di mio fratello e mi ha colpito molto, ognuno vive questi fatti in modo personale. Io ho sentito una stretta al cuore per questo, perchè mio fratello, dopo mie figlie, è quanto più io tenga a questo mondo e preservo nel cuore. Tutto qui, non ho pensato alla sua fama, ma a una sensazione personale.
elisabeth
27-10-2011, 19.57.03
Infatti...credo che alla fine ognuno di noi associa all'accaduto una persona cara o un avvenimento che ci ricorda una sofferenza...e' questo che ci fa star male,infondo e' un ragazzo di 28 anni...aveva una vita davanti, ed e' questo che ci ha rattristati.....
Daniel
27-10-2011, 19.57.46
Si per carità non vi sti dicendo niente.. Io l'ho vista in modo diverso dal vostro.. E poi io non c'è l'ha assolutamente con il ragazzo ma bensì con la gente e con i media..
elisabeth
27-10-2011, 20.00.00
Neanche noi ti staimo accusando di nulla, ognuno ha le proprie opinioni ed e' giusto esporle senza criticarle, questo significa liberta' di parole....quindi tranquillo........apprezzo il tuo pensiero :smile:
Altea
27-10-2011, 20.04.46
Anche io rispetto il vostro pensiero messer Daniel, milady Elisabeth egli aveva 24 anni.
elisabeth
27-10-2011, 20.18.57
l' Eta' di mio figlio......
Talia
28-10-2011, 12.27.31
Buongiorno...
Sapete... ciò che avete scritto fin qui mi ha molto colpita e mi ha, in qualche modo, dato la forza per dire ciò che fino ad ora avevo tenuto solo per me.
Difficile è dire il perché... e molto difficile è tentare di spiegarlo qui senza rischiare di apparire retorici o ipocriti, o opportunisti da quattro soldi... non lo so... ma, vedete, forse il fatto è che quando condividi, seppur virtualmente, una passione con una persona, quella poi ti entra dentro... piano piano... quasi senza che tu te ne renda conto... domenica dopo domenica... e alla fine ti pare quasi di conoscerla quella persona...
E allora adesso ignorare non è proprio possibile, così come non è possibile dimenticare...
Come si fa a dimenticare?
Dimenticare Colin Edwards con le mani sul casco, lo sguardo perso di Stoner, il passo lento e distrutto di Paolo, le lacrime del Vale... il Vale, che ai box con quegli occhi lucidi sembrava ripetere ‘dai Marco! Dai!!!’...
la stessa, identica cosa che ho continuato a ripetere io, davanti alla tv, per tutti e 45 quei maledetti minuti... Dai, Marco! Dai!!
Il cuore in gola e la testa che non ci vuol credere, le dita scioccamente incrociate strette sul telecomando... in attesa... con la ferma, vibrante, dolorante speranza di sapere che è ancora in forma, di sentirlo dire al microfono con quel suo accento che sta bene, che è un po’ ammaccato ma sta bene...
E invece no... non è andata così!
E non lo sentiremo più dire che va tutto bene... non lo vedremo più sorridere... non ci saranno più le sue interviste, spesso divertenti, pungenti, ma mai troppo sopra le righe... la sua irriverenza, il suo coraggio, la sua disponibilità, la sua voglia di esserci...
Niente di tutto questo ci sarà più.
E che cos’è che ci resta alla fine?
Cosa ci resta a parte quelle immagini terribili che non riusciamo più a cancellare dalla mente... il casco che rotola, la moto sul prato e lui lì sulla pista... cosa resta a parte le parole, le polemiche e le vuote recriminazioni...
Resta poco.
Resta poco, per chi come me lo guardava sempre al di qua di uno schermo... resta davvero poco, se non la voglia di dirgli ancora una volta, forse per l’ultima...
Ciao Sic!
http://www.youtube.com/watch?v=b6t4Zs5Yq_k
Taliesin
28-10-2011, 13.52.59
Buongiorno Giovani Viandanti,
riprendendo tra le pieghe dell'anima il discorso di Lady Talia, voglio dedicare questo breve spazio ad un mio amico, da un pò di tempo lontano dai nostri abituali incontri, ma vicino in ogni suo manifestazione aristica, come quella di ieri, durante una giornata infausta che celebrava il funerale di un ragazzo in motocicetta: infatti, tra le lacrime dei presenti e degli assenti, Lui c'era con i suoi "Siamo Solo Noi", e c'è anche oggi, contro le malelingue e le ciarlatanesche ugole, a combattere un batterio pericoloso, c'è tra tutti noi a ricordarci che siamo "I Soliti"...
A proposito, quel mio e nostro amico si chiama Vasco...
Taliesin, il bardo
ladyGonzaga
28-10-2011, 18.58.51
" questa è la roba di suo figlio, il suo portafoglio...mi spiace...Avete preso la decisione giusta per l'espianto degli organi".
Queste parole non appartengono al triste episodio di Simoncelli, ma appartengono a me , sono parole che ho detto ieri notte ai genitori di un ragazzo , l'ennesimo ragazzo che perde la vita sulla strada..in sella alla sua moto...
La ragazza non sà ancora che il suo ragazzo è morto.."le abbiamo detto che sta male..è grave..e lei ha risposto..speriamo che non soffra come me."
Il suo funerale sarà sobrio..senza tg...senza giornali..senza alta risonanza...
Ma sarà sempre un dolore simille sotto tutti i punti di vista a quello dei genitori del carissimo Sic...
Adesso sono uguali in tutto ...la morte ci rende tutti uguali.
http://www.youtube.com/watch?v=UMVs90_hRRE&feature=fvwrel
Lancelot
28-10-2011, 19.05.45
Lady Gonzaga la scena che avete richiamato alla mia mente è straziante... A volte la sofferenza che vediamo e sentiamo intorno a noi è talmente acuta, feroce, da essere quasi insopportabile...
ladyGonzaga
28-10-2011, 19.09.16
La cosa più difficile in questi casi è asciugare le lacrime di chi ti stà difronte..spesso le parole non servono..serve solo il silenzio e un caldo abbraccio....
questo vale più di mille parole e frasi banali.
La cosa più difficile in questi casi è asciugare le lacrime di chi ti stà difronte..spesso le parole non servono..serve solo il silenzio e un caldo abbraccio....
questo vale più di mille parole e frasi banali.
A questo proposito mia nonna diceva sempre:
"Non sottovalure mai il potere di un abbraccio.Donane a chi ne ha bisogno e ricordati che non sarà mai tempo sprecato,piuttosto un umile gesto compiuto da una persona semplice e unica"...:o
Quando il febbraio scorso è morta, ho ricordato questa frase:da allora sono più aperta, disponibile, serena, generosa e desidero aiutare ognuno, indistintamente..perchè è la cosa che sento di fare..:smile_wub:
ladyGonzaga
28-10-2011, 19.46.35
saggia donna tua nonna:smile:
saggia donna tua nonna:smile:
Sempre umile, servizievole, generosa, altruista, serena, solare e contenta..la ricordo così,perchè in 14 anni non la ho mai vista triste o malinconica..andare a trovarla era una gioia..mi manca molto, ma so che è molto vicina a me e mi guida..per questo sono contenta e orgogliosa...;)
Lancelot
28-10-2011, 20.09.36
Il modo di fare, di agire, di parlare, di vivere la vita della vecchia generazione oserei dire che manca al mondo... Oggi viviamo in un posto più buio, da che molte antiche luci si sono spente.
Penso con nostalgia e rammarico a un'epoca nella quale per siglare un accordo bastava una stretta di mano, o nella quale un uomo riusciva sempre a trovare una parola giusta per ogni occasione, forse perché, a differenza di oggi, si viveva di sincerità di cuore e non di apparenze.
Lancelot
29-10-2011, 16.13.14
Vorrei dedicare questo video a lady Llamrei, colei che ricordo fra le note più positive di questa community, colei che spero non mi porti rancore per aver disertato tempo fa questa città e la sua amicizia in particolare, colei che ha lasciato su di me un segno indelebile e indimenticabile, colei che non mi capacito di non aver ritrovato qui, con la sua consueta Grazia e Allegria, proprio ora che avevo trovato il coraggio di tornare.
Non voglio perdere la speranza che un giorno la rivedremo, perché la Speranza è tutto ciò che resta a un Cavaliere in difetto... La speranza di poter rimediare a un errore. Dovunque voi siate, lady Llamrei, mi auguro che siate felice, insieme al vostro Cavaliere. Noi vi aspettiamo.
http://www.youtube.com/watch?v=Sh_KuP0w-eQ
Altea
30-10-2011, 00.19.01
Vorrei dedicare questo pensiero a un angelo senza volto
Angelo di Dio che sei mio custode..
e tu sei mio custode piccolo angelo
che quel Dio doveva darti i Natali
in questi giorni di ottobre di 3 anni fa
ma che ha voluto privarti di dar questa gioia
ma sei vicino a me
perchè sono convinta che anche se non ci sei con il corpo
ci sei con la anima
e mamma bella
è qui, che col pensiero ti dona
quelle culle e nenie e abbracci
che il Signor, e mi chiedo il perchè, ha voluto privarti.
Un bacio Angelo Mio, e ora continua a giocar
a nascondino lassù tra gli angeli più belli.
cavaliere25
30-10-2011, 13.05.51
http://www.youtube.com/watch?v=SS6vFmKoj4M&feature=related
Voglio dedicare questa musica e questa immagine a tutti i Cavalieri di questa community, dal nostro nobile King Arthur, a Sir Hastatus, a Sir Morris, a Sir Guisgard, fino a Sir Cavaliere25 e Sir Parsifal, recentemente iscritto, e tutti coloro che in queste note ricolme di coraggio e dignità vogliano identificarsi.
Affinché sia sempre vivo il legame che, pur distanti, pur lontani e divisi di città in città, sempre ci unisce. Ed è forte, talmente forte da farti sembrare un fratello colui che mai hai visto in viso. Qualcosa capace di sancire tali legami, merita che si creda in esso. Non smettiamo mai di credere nella forza della Cavalleria, amici miei!
http://www.dcleaguers.it/wp-content/uploads/2011/10/knightsoftheroundtable.jpg
grazie amico mio per avermi dedicato qesto video spero che in futuro ci sara modo di sdebitarmi con voi
Lancelot
30-10-2011, 13.29.14
Nobile Cavaliere, il miglior ringraziamento, se proprio vi sentite in obbligo di farmene nonostante non ne siano dovuti, sarà quello di continuare a onorare ogni giorno l'Antico Codice cui ci ispiriamo. Non vi chiedo altro:smile:
ladyGonzaga
03-11-2011, 14.18.19
ad una persona speciale...a te..che sai camminare nei miei pensieri senza mai farmi male..
http://www.youtube.com/watch?v=Jvsv0Sg1ojo
Taliesin
04-11-2011, 15.35.07
"...ad una persona speciale...a te..che sai camminare nei miei pensieri senza mai farmi male..."
...senza ombra di dubbio colui che ha raccolto la perla di Adelmo immersa nel giardino della vostra frase, oggi sarà ricco di acqua viva come fonte inesauribile di bellezza che si rispecchia nella melodia delle vostre parole...
ladyGonzaga
05-11-2011, 10.59.49
A te...
http://www.youtube.com/watch?v=dFO0DNSQzbI
Lancelot
11-11-2011, 21.32.24
A tutti i Compagni d'Arme di Camelot, affinché la visione di queste immagini accompagnata da musiche suggestive rinsaldi il nostro legame ideale.
http://www.youtube.com/watch?v=JQeBvEafn_c
Dedicata ad una persona speciale!:smile_wub:
http://www.youtube.com/watch?v=bOQI7tnrKZE
Altea
27-11-2011, 00.13.05
dedicato a mio marito, perchè sa che Tiziano Ferro è l'unico uomo con cui lo tradirei e nonostante lo ami non ne è geloso :smile:
http://www.youtube.com/watch?v=Ts5eWZVfO64&ob=av2e