Visualizza versione completa : presentazione a corte
cassiel tepes
19-09-2011, 22.05.46
Piccardia,prima metà del 13esimo sec. ai piedi del colonnato d Laon..bianco d alabastro riflulge il suo viso,il suo iride taciuto e stracciate son le sue vesti di purpurea e raffinatissima inquietudine....è lei ..meraviglia di "estatica letizia". Porgo i miei più umili saluti,abitanti di Camelot..:smile_lol:
Lady Virginia
19-09-2011, 22.07.57
Benvenuta milady! Sono felicissima di potervi accogliere per prima! Spero che il vostro soggiorno a Camelot sia piacevole e spensierato. Ci si vede in giro per le vie di questa splendida cittadina!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia....spero che qui possiate rilassarvi e passare piacevoli momenti...:smile_wave:
ladyGonzaga
19-09-2011, 22.24.56
un caloroso benvenuto anche da parte mia..:smile:
cassiel tepes
19-09-2011, 22.30.27
grazie di cuore.confido in un appagante ristoro e nella vostra accoglienza benigna..creando azzurre fantasie di mito :):smile_lol:
Benvenuta milady! é un onore accogliervi tra le mura di questa splendidà città che è Camelot!
cavaliere25
19-09-2011, 22.34.12
che piacere avervi qui tra noi mylady vi auguro di trovarvi bene con noi :smile_wave:
cassiel tepes
19-09-2011, 22.40.14
che lieta accoglienza:smile_lol: ancora grazie.sono certa che camelot sarà dimora e residenza d amore ed armonia..
Guisgard
20-09-2011, 03.17.22
Un viso, uno sguardo, un gesto…
In un mercato affollato, in una fiera animata o dietro una santa processione scandita dalla litania di invocazioni alla Vergine…
Ai piedi del colonnato bianco d’alabastro…
E’ strano come si possano notare fra tanti volti, grida, canti e suoni un viso, uno sguardo, un gesto…
Poi il rintocco delle campane, il cambio della guardia, un volo di colombe sulla piazza…
Benvenuta a Camelot, milady :smile:
lady Lucrezia
20-09-2011, 13.48.21
i miei omaggi, milady!:smile_wave: vi auguro una buona permanenza qui a camelot!:smile:
cassiel tepes
20-09-2011, 14.14.34
Il freddo autunno ha imbavagliato il giorno.
-odi il passo della notte?
bene,io da lungi sento anelare la sua velocità.
in me,si schiudono pian piano le porte.
anch' io m sento indissolubile..
in questa folle corsa dai primi passi incerti,sui nudi piedi traballo x lo sentiero.
d' arniche sparso un luogo ermo e selvaggio,ardito 1 cantico dalle pallide impronte,il sonno invoca.
autunno,dolce fendi i rami,che io assaporando a sorsi,ferma ed ingorda,taccio e rinasco.perchè Laon,mia casa, mi rese orgogliosa e sanguigna, protesa alla poesia e sibillina nello sguardo..
©2010 F.D.S. Tutti i Diritti RiservatI
Talia
20-09-2011, 17.29.59
Una presentazione deliziosa e accattivante al contempo...
Sono lieta di potervi dare il mio più caldo benvenuto a Camelot, milady! :smile_lol:
Daniel
20-09-2011, 20.51.03
Wow Bella presentazione:D Benvenuta a Cameot!:smile_wave:
Hastatus77
21-09-2011, 14.31.23
Ben arrivata a Camelot. :smile_wave: :D
Altea
21-09-2011, 16.14.52
benvenuta a Camelot milady.
Lady Dafne
21-09-2011, 18.38.49
Mi dolgo per il ritardo.... benvenuta Milady! :smile_wave:
Taliesin
22-09-2011, 10.09.24
cassiel tepes...
ho osservato il riflesso oscuro di questo nome provenire dalle steppe orientali dove muschi e licheni ombreggiano sulle immense distese calpestate dagli zoccoli di cavalli teutonici...
Eppure immerso in quel nome ed in quel paesaggio ho avvertito l'oscuro presagio del volo..forse è solo una mia impressione sbiadita...
cassiel tepes
22-09-2011, 11.22.21
non abbiate pena del vostro ritardo Lady Dafne,è un onore essere accolta tanto benevolmente.
i miei più cari saluti Lady Atea :smile_lol:
cassiel tepes
22-09-2011, 11.29.17
cassiel tepes...
ho osservato il riflesso oscuro di questo nome provenire dalle steppe orientali dove muschi e licheni ombreggiano sulle immense distese calpestate dagli zoccoli di cavalli teutonici...
Eppure immerso in quel nome ed in quel paesaggio ho avvertito l'oscuro presagio del volo..forse è solo una mia impressione sbiadita...
Non abbiate timore alcuno,cavaliere.Ciò che cela il mio aspetto sono stille dai fiori effluvi come lacrime,tracce di un acquoreo gioco nell'etere notturno..benevolenza e virtude dono a Camelot :o