PDA

Visualizza versione completa : Piccola proposta...

Morgen
11-04-2008, 23.09.58
Sire, sono giunta da pochi giorni a Camelot ma già mi sento a casa!
Frequentando il forum quotidianamente ho notato che molti utenti si connettono più o meno ad orari simili, quindi pensavo fosse carino poter aprire (magari nella sezione Fuori Tema, o dove più vi aggrada), due topic dedicati ai saluti giornalieri e serali.
Ho notato che questa iniziativa è stata adottata in molti forum e mi sembrava una cosa carina... Spero di non aver parlato a sproposito!

KingArthur
12-04-2008, 00.20.08
Sire, sono giunta da pochi giorni a Camelot ma già mi sento a casa!
Frequentando il forum quotidianamente ho notato che molti utenti si connettono più o meno ad orari simili, quindi pensavo fosse carino poter aprire (magari nella sezione Fuori Tema, o dove più vi aggrada), due topic dedicati ai saluti giornalieri e serali.
Ho notato che questa iniziativa è stata adottata in molti forum e mi sembrava una cosa carina... Spero di non aver parlato a sproposito!Mia cara, potrei mai oppormi a un'iniziativa così carina? La sezione fuori tema è quella più indicata per questo genere di discussioni

Morgen
12-04-2008, 00.20.54
Mia cara, potrei mai oppormi a un'iniziativa così carina? La sezione fuori tema è quella più indicata per questo genere di discussioni

Grazie Sire, la vostra saggezza e la vostra bontà vi rendono un grande Sovrano!

Morris
12-04-2008, 00.31.07
Biricchina! ok concordo!