Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...
cavaliere25
09-02-2011, 22.33.10
no tesò ogni giorno è una pena :sad_cry_me: e in piu a casa non si respira un aria piacevole
llamrei
10-02-2011, 11.21.19
no tesò ogni giorno è una pena :sad_cry_me: e in piu a casa non si respira un aria piacevole
mi dispiace leggere questo....su dai...guarda sempre il lato buono delle cose...anche se a volte ci sembra impossibile che vi siano... una parola di conforto da noi ce l'avrai sempre;)
cavaliere25
10-02-2011, 11.24.18
Grazie di cuore Anna cercherò di farmi forza e di andare avanti e guardare il cielo con un sorriso :smile:
llamrei
10-02-2011, 12.21.07
Grazie di cuore Anna cercherò di farmi forza e di andare avanti e guardare il cielo con un sorriso :smile:
cosi si fa;)
Lady Bethan
10-02-2011, 13.00.13
Buongiorno a tutta Camelot da una scintillante e affascinantissima Lady Bethan, che gira per casa come se avesse in bocca una pallina da tennis! :confused2::sad_wall::D
Hastatus77
10-02-2011, 17.18.20
...
Mal di testa, mal di denti, tristezze e stanchezze varie... :eek: Qui bisogna escogitare al più presto una soluzione... :neutral_think:
Solo?!? Ho passato di peggio, ma ora mi rimane il mal di testa... la salute sembra stia tornando.
Lady Bethan
10-02-2011, 18.25.38
Solo?!? Ho passato di peggio, ma ora mi rimane il mal di testa... la salute sembra stia tornando.
Speriamo che oltre alla salute, messere, torni presto anche la primavera! Questo lungo e freddo inverno non fa bene alla salute di nessuno... :sad_wall:
Talia
10-02-2011, 21.04.27
Buonasera a tutti, cari!! :smile_lol:
@Cavaliere
Dai dai, animo... :violet: Non abbatterti, vedrai che migliorerà!
@lady Bethan
Oh, Cielo... quel mal di denti non accenna ad attenuarsi, eh! :( Speriamo sia in calo...
@Hastatus
:eek: Tu pure!! Non lo sapevo...
Ma questa città sta diventando un lazzaretto? :D
Dai, una pronta guarigione anche a te! ;)
cavaliere25
10-02-2011, 21.06.06
no Talia ora mai non c'è piu nulla da fare pultroppo magari fosse cosi :sad_cry_me: perche la vita deve portare sofferenza a chi non deve averla
Lady Dafne
10-02-2011, 21.23.18
Cavaliere25... non ho parole per confortarti... ti mando un abbraccio amichevole ed affettuoso! Stai sereno, se puoi, tutto passa...:smile_wub:
cavaliere25
10-02-2011, 21.25.07
lo spero tesoro cerco di non farmi vedere che soffro ma anche ora mi scendono le lacrime ascoltando una canzone ti sembrerò uscito di testa:neutral_doh:
Lady Dafne
10-02-2011, 21.45.58
ma non ascoltare canzoni tristi!!! cerca la serenità!:smile:
cavaliere25
10-02-2011, 21.49.27
ci proverò tesoro ci metto tutto me stesso pur di avere il sorriso ma è piu forte di me quando ce qualcosa che non va ci vogliono giorni prima che mi torni il sorriso per te te lo faccio il sorriso :smile:
Guisgard
10-02-2011, 21.52.50
Fatti forza, amico mio.
Devi essere forte per te e per la tua famiglia.
E con la forza non perdere nemmeno la speranza.
Lady Dafne
10-02-2011, 21.54.02
concordo con Guisgard...
forza carissimo!! forza forza forza!!!
cavaliere25
10-02-2011, 21.54.08
si per quello lo sono soprattutto a mio padre devo stagli vicino e cercare di confortarlo e tirarlo su :smile:
Talia
11-02-2011, 18.43.34
Buonasera Camelot!
A tutti voi, cari, giunga l'augurio di una serata gioiosa e di un piacevole finesettimana!!
:smile_lol:
@Cavaliere
:( ...oh, mi dispiace tanto! So che in certe situazioni le parole non sono mai abbastanza, perciò -poiché non c'è niente che potrei dirti- ti mando solo un abbraccio forte forte! :smile:
cavaliere25
11-02-2011, 18.46.59
grazie di cuore talia mi rendete il cuore pieno di gioia sapendo di avervi tutti vicino e quando potrò ricambierò tutto l'affetto che mi avete donato :smile:
Lady Dafne
12-02-2011, 12.25.14
Buon sabato a tutti!!! Come amo questa giornata!!! Niente lavoro, niente levatacce, molto tempo libero!! wowwww!!!
e poi non vedo l'ora che arrivi domani... ANDRO' ALL'ACQUARIO!! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:
P.S. Cavaliere25 come va oggi? un po' meglio?? :heartbeat:
cavaliere25
12-02-2011, 12.26.12
buongiorno a tutti mylady Dafne si grazie sto molto meglio grazie di cuore per l'interessamento :smile_wub:
cavaliere25
12-02-2011, 13.21.35
Ragazzi pultroppo mia nonna è morta in questo momento almeno a smesso di soffrire :sad_cry_me:
llamrei
12-02-2011, 13.25.52
Fabrizio...mi dispiace..
credimi: ora è ancora più vicina a te.
A nome di Camelot porgiamo a te e alla tua famiglia le nostre condoglianze
Ti vogliamo bene
cavaliere25
12-02-2011, 13.27.26
grazie Anna e grazie a tutti vi voglio bene anche io
Lady Dafne
12-02-2011, 14.05.03
Condoglianze sentitissime amico mio, devi farti coraggio!!
cavaliere25
12-02-2011, 14.07.35
Grazie di cuore Dafne e io sta mattina che avevo scritto che stavo meglio ora sono ricrollato cercherò piano piano di farmi forza un altro modo non ce ne
Talia
12-02-2011, 15.46.11
Oh... amico mio, mi dispiace! :(
Purtroppo so come devi sentirti... ma vedrai che piano piano la tristezza si allontanerà e in mente resteranno soltanto i ricordi belli! Nell'attesa di quel momento, ti abbraccio!
cavaliere25
12-02-2011, 15.48.09
Grazie Talia accetto volentieri il tuo abbraccio è come se siete tutti qui con me :smile:
SakiJune
12-02-2011, 16.19.46
Mi dispiace tanto Fabrizio, ti capisco benissimo perché ho passato anch'io momenti come questo.
Per me si prospetta un weekend tranquillo... e stamattina sono finalmente riuscita ad ordinare online "Rise of Gawain, nephew of Arthur" ad un prezzo convenientissimo. Dovrebbe arrivare tra un mese ma già non vedo l'ora! Dopo aver terminato "Le Bel Inconnu" sono a corto di letture arturiane:smile_wub:
cavaliere25
12-02-2011, 16.22.13
grazie Saki passerà presto e tornerò in forma smagliante come sempre
Talia
14-02-2011, 15.48.47
Buongiorno... :smile_lol:
Vi lascio un salutino al volo!
Anche se nei giorni passati vari impegni mi hanno tenuta lontana dalla città, non significa che i miei pensieri (una parte, almeno!! :D) non siano stati con voi... ;)
:smile_wave:
Lady Dafne
14-02-2011, 21.19.09
Buonasera a tutti!!
Oggi è SAN VALENTINO e si fanno gli auguri alle persone alle quali si vuol bene quindi: TANTI AUGURI A VOI!!!:smile_wub:
Mi consolo qui visto che il mio "cavaliere" non mi ha fatto il regalo, non mi ha detto niente di romantico e a stento mi ha scritto "Auguri" :rolleyes: ufffffff!! Va a finire che faccio come Ginevra e lo tradisco con il primo cavaliere!!:silenced:
Argante
14-02-2011, 21.50.19
Cara lady Dafne è proprio vero che il tempo ha ucciso la cortesia... ci sono troppi cavalieri al mondo ma, aimè, senza spada!!! Certamente l'Amore agisce anche in silenzio e dice tanto, dimostrando... tuttavia noi donne abbiamo sempre bisogno di poesia e i nostri diletti dovrebbero comprendere ed armarsi dei fiori più delicati e delle parole più dolci...non solo quest'oggi!!!:smile:
Lady Dafne
14-02-2011, 22.24.20
Lady Argante,
come darvi torto??
Povere noi, dame di un mondo di "cavalieri senza spada"... è per quello che ci rifugiamo qui a Camelot dove i cavalieri sono veri!! :smile_lol: :smile_wub:
Lady Gaynor
15-02-2011, 12.15.22
Bonjour a tutti... vengo da tre giorni di delirio psicologico, ho fuso tutti i neuroni, l'ultimo che era miracolosamente rimasto illeso credo sia appena morto in seguito all'ennesima sclerata http://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gif
Compatitemi un poco :sad_cry_me:
@Fabrizio, soltanto ora ho letto di tua nonna, mi dispiace tantissimo per te e per la tua famiglia... purtroppo so bene cosa state passando, in pochi anni sono passata attraverso lutti molto gravi che hanno lasciato il segno, l'ultimo quello del mio adorato papà che è mancato il 26 febbraio di tre anni fa... odio il mese di febbraio... fatevi forza tutti quanti, un abbraccio forte forte http://i640.photobucket.com/albums/uu129/xHaru01x/Hug-Emoticon.gif
Lady Bethan
15-02-2011, 12.20.20
Bonjour a tutti... vengo da tre giorni di delirio psicologico, ho fuso tutti i neuroni, l'ultimo che era miracolosamente rimasto illeso credo sia appena morto in seguito all'ennesima sclerata http://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gif
Compatitemi un poco :sad_cry_me:
@Fabrizio, soltanto ora ho letto di tua nonna, mi dispiace tantissimo per te e per la tua famiglia... purtroppo so bene cosa state passando, in pochi anni sono passata attraverso lutti molto gravi che hanno lasciato il segno, l'ultimo quello del mio adorato papà che è mancato il 26 febbraio di tre anni fa... odio il mese di febbraio... fatevi forza tutti quanti, un abbraccio forte forte http://i640.photobucket.com/albums/uu129/xHaru01x/Hug-Emoticon.gif
@ fabrizio: Condoglianze anche da parte mia, a te e alla tua famiglia. :(
@ Gaynor: siamo in due a sclerare, credimi. Stamani solleverei di peso la scrivania e la getterei dalla finestra...:sad_wall:
Lady Gaynor
15-02-2011, 15.20.07
@ Gaynor: siamo in due a sclerare, credimi. Stamani solleverei di peso la scrivania e la getterei dalla finestra...:sad_wall:
Idea :D Vieni qui il prossimo finesettimana e rompiamo tutti i miei piatti, li fracassiamo uno ad uno contro il muro :D:D
Lady Dafne
15-02-2011, 17.02.45
Signore, vi chiedo di tornare in voi o i nostri cavalieri penseranno che le famigerate buone maniere delle perfette dame di Camelot sono scomparse :D:D
Lady Bethan
15-02-2011, 19.49.36
Idea :D Vieni qui il prossimo finesettimana e rompiamo tutti i miei piatti, li fracassiamo uno ad uno contro il muro :D:D
Idea allettante... Ma solo i piatti????
@Lady Dafne, lasciamo che i cavalieri raccolgano i cocci! :D
cavaliere25
15-02-2011, 21.34.42
grazie mylady Gaynor e Bethan per le vostre condoglianze
Lady Dafne
15-02-2011, 22.27.06
Come stai amico mio? Ti senti un po' più sereno? Ti faccio un regalo...
http://img511.imageshack.us/img511/4638/m056mazzodirosegialle.jpg
cavaliere25
15-02-2011, 22.29.13
Grazie amica mia si oggi è finito tutto l'abbiamo portata a destinazione in un mondo più bello e so che lei mi veglierà da lassù :smile:
Talia
16-02-2011, 00.48.07
Buonasera, ladies and gentlemen... :smile_lol:
Giungo un po' tardi nel giardino, ma vi lascio comunque qui un caro saluto! ;)
@Dafne
Mia cara... leggo solo ora ciò che scrivesti ieri! E... suvvia, non crucciarti con il tuo bravo cavaliere... :smile: Sono certa che egli non intendeva recarti torto con quell'atteggiamento. ;)
Anzi, prendendo spunto proprio da ciò, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro per i quali è San Valentino trecentosessantacinque giorni all'anno! :smile_lol:
@Gaynor
:eek: oh, Santo Cielo... mia povera lady Gaynor, ma cosa ti è accaduto? Mi è davvero dispiaciuto leggere circa il tuo 'delirio psicologico' e ti auguro che ciò passi presto!! :violet:
(ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ;))
@lady Bethan
eh, lo so... capitano giorni in cui si prenderebbe volentieri la scrivania -e tutto ciò che le sta intorno- e si butterebbe tutto giù dalla finestra... Ma anche i momenti più terribili passano, presto o tardi! Intanto occorre tener duro... Coraggio!! ;)
Lady Gaynor
16-02-2011, 01.34.37
@Gaynor
:eek: oh, Santo Cielo... mia povera lady Gaynor, ma cosa ti è accaduto? Mi è davvero dispiaciuto leggere circa il tuo 'delirio psicologico' e ti auguro che ciò passi presto!! :violet:
(ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ;))
Mia cara Talia, da qualche mese ho un pensiero fisso che mi assilla e a furia di pensare ho fuso... speriamo di trovare presto la soluzione :rolleyes:
Ho sempre sognato di rompere un servizio intero di piatti, ma finora non ne ho avuto l'opportunità per due motivi: il primo è che il servizio buono è un caro ricordo della nonna, il secondo invece è che il servizio giornaliero è luminarc e non si rompono nemmeno se ci salti sopra... pensa che da quasi sei anni se n'è rotto uno solo e non so nemmeno io come :D Vorrei cambiarli, ma poi mi dico che è un peccato perchè sono come nuovi... e di conseguenza li sto schifando :D:D
cavaliere25
16-02-2011, 11.27.56
buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto
Lady Bethan
16-02-2011, 11.50.48
buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto
Ecco una bella notizia!! Lieta che tu stia meglio. Dai, dai, fra poco arriverà anche la bella stagione e la pioggia sarà solo un ricordo!
cavaliere25
16-02-2011, 11.52.00
si si mylady me lo auguro che esca il sole sono stufo di sto tempo invernale
Hastatus77
16-02-2011, 13.43.43
Idea allettante... Ma solo i piatti????
@Lady Dafne, lasciamo che i cavalieri raccolgano i cocci! :D
Nooooo... il divertimento è romperli... posso partecipare pure io? :p
Lady Bethan
16-02-2011, 13.45.32
Ok, mettiamo su una squadra di tiro al piattello!! :D
Talia
16-02-2011, 13.50.48
Siiii... pure io al tiro al piattello!! :D
:eek: ah, bravo!! :rolleyes: ;)
llamrei
16-02-2011, 14.41.33
:eek: ma perché rompere un qualsiasi servizio, bello o brutto che sia, che non c'entra nulla con la nostra ira?
Io lancerei al di fuori della finestra l'oggetto/soggetto verso il quale la mia ira è diretta: esempio --> ce l'ho su con una persona? Lancio la persona...:D
Lady Bethan
16-02-2011, 14.53.28
:eek: ma perché rompere un qualsiasi servizio, bello o brutto che sia, che non c'entra nulla con la nostra ira?
Io lancerei al di fuori della finestra l'oggetto/soggetto verso il quale la mia ira è diretta: esempio --> ce l'ho su con una persona? Lancio la persona...:D
Ahahahahahah! Drastica ma efficace! :smile_clap:
Lady Gaynor
16-02-2011, 15.01.54
Se rompo i piatti contro il muro il massimo che devo fare dopo è raccogliere i cocci, comprare piatti nuovi e magari un kg di pittura per ritoccare il suddetto muro che di sicuro si sarà graffiato. Se lancio la persona e codesta persona malauguratamente muore, dopo mi aspetterebbero 30 anni di galera... non conviene mi sa :D
llamrei
16-02-2011, 15.16.02
Se rompo i piatti contro il muro il massimo che devo fare dopo è raccogliere i cocci, comprare piatti nuovi e magari un kg di pittura per ritoccare il suddetto muro che di sicuro si sarà graffiato. Se lancio la persona e codesta persona malauguratamente muore, dopo mi aspetterebbero 30 anni di galera... non conviene mi sa :D
:confused_nervous_sh......era ironico il mio umile pensiero...
Lady Bethan
16-02-2011, 16.50.51
Un buon compromesso sarebbe lanciare la persona fuori dalla finestra, con i piatti in bocca... :D
Talia
16-02-2011, 17.49.59
:laughing_lol1: Llamrei, tesoro mio... non c'è niente che adoro più della tua proverbiale pacatezza!!! :D ;)
llamrei
16-02-2011, 22.39.29
@lady bethan: sarebbe un'ottima idea! E i cocci saranno i suoi:D
@Talia: io la definirei "pratica":D:D
(....forse è per questo che sono la "zitella" di Camelot....:D)
Lady Gaynor
17-02-2011, 03.52.30
:confused_nervous_sh......era ironico il mio umile pensiero...
Eh, anche il mio :rolleyes:
llamrei
17-02-2011, 11.20.03
Buongiorno Camelot! Giornata stupendamente uggiosa:smile:
Febbraio è un mese che adoro;)
llamrei
17-02-2011, 11.21.03
Eh, anche il mio :rolleyes:
Certo:smile:
Lady Bethan
17-02-2011, 11.24.50
Piove, piove, piove, piove! Se fossi fatta di lana, con tutta questa umidità, sarei sicuramente infeltrita.. :confused2:
Buongiorno a tutti!
llamrei
17-02-2011, 12.34.26
Piove, piove, piove, piove! Se fossi fatta di lana, con tutta questa umidità, sarei sicuramente infeltrita.. :confused2:
Buongiorno a tutti!
:D se io fossi un deserto...benedirei tutto questo ben di Dio;)
Suvvia tesoro: pensa che l'acqua contribuisce ad avere un humus migliore che a sua volta contribuirà a rendere un terreno certamente più fertile per poter avere poi una insalatina migliore:D Non tutto è malvaglio;)
Lady Bethan
17-02-2011, 12.43.17
:D se io fossi un deserto...benedirei tutto questo ben di Dio;)
Suvvia tesoro: pensa che l'acqua contribuisce ad avere un humus migliore che a sua volta contribuirà a rendere un terreno certamente più fertile per poter avere poi una insalatina migliore:D Non tutto è malvaglio;)
Hai ragione, ma arrivata a questo punto dell'inverno mi prende una tale smania!! Poi qua avrà fatto sì e no due week end belli, da Novembre... E io, a causa del maltempo, non posso dedicarmi alla mia attività preferita! Ecco perchè tutta questa smania... :sad_wall::o
llamrei
17-02-2011, 12.50.54
Accipicchia! Allora ti do ragione: quando priva della possibilità di espletare i propri desideri...allora è ben che si faccia da parte;)
Ma dimmi.....se non sono inopportuna....quale è la tua attività preferita?
Lady Bethan
17-02-2011, 13.07.06
Accipicchia! Allora ti do ragione: quando priva della possibilità di espletare i propri desideri...allora è ben che si faccia da parte;)
Ma dimmi.....se non sono inopportuna....quale è la tua attività preferita?
mangiare, ovviamen... ehm, no volevo dire... :D
beh, non ci crederai mai, ma da un po' di tempo a questa parte sto frequentando un maneggio e ho iniziato allegramente ad andare a cavallo!! :barracav:
llamrei
17-02-2011, 13.11.12
mangiare, ovviamen... ehm, no volevo dire... :D
beh, non ci crederai mai, ma da un po' di tempo a questa parte sto frequentando un maneggio e ho iniziato allegramente ad andare a cavallo!! :barracav:
uh ma dai! che bello mangiare!! cioè...scusa dicevo...andare a cavallo!!!
bella passione veramente!!!
Io purtroppo sono talmente pigra che le fatiche non retribuite non mi si addicono....diciamo che amo gli sport che fanno gli altri:D
Lady Bethan
17-02-2011, 16.08.42
uh ma dai! che bello mangiare!! cioè...scusa dicevo...andare a cavallo!!!
bella passione veramente!!!
Io purtroppo sono talmente pigra che le fatiche non retribuite non mi si addicono....diciamo che amo gli sport che fanno gli altri:D
Io mi sono praticamente "costretta" a fare qualcosa, dato che il lavoro che faccio è decisamente sedentario. La palestra però la detesto (idem per corsi di aerobica e affini) e andare in piscina durante l'inverno per una freddolosa come me è un suicidio! Così ho provato l'equitazione e mi sono appassionata (fino a quando nonm cadrò rovinosamente... :confused2:).
Talia
17-02-2011, 16.28.29
Buongiorno...
sono di passaggio per lasciarvi un salutino rapido di primo pomeriggio! ;)
@Llamrei @Bethan
che bella l'equitazione!!! :smile: Ci sono stata anche io per un periodo (mezzo secolo fa, tipo!), ma poi ho lasciato perdere perché davvero non faceva per me... :rolleyes:
Però di quando in quando me la concedo ancora una passeggiatina a cavallo! :smile_lol:
llamrei
17-02-2011, 19.35.06
quanto vi invidio tutte e due:confused_nervous_sh sarebbe piaciuto anche a me poter imparare il minimo indispensabile per riuscire ad andare a cavallo e non cadere rovinosamente...vabbè fa nulla dai...mi accontento ora di guardare ed ammirare gli altri praticare questo sport;)
Lady Dafne
17-02-2011, 20.16.43
Buona sera a tutti!!
appena tornata dal lavoro, affamata, stanca, assonnata ma davvero felicissima per essermi guadagnata l'ufficio!!!!!! :smile_lol:
cavaliere25
17-02-2011, 22.18.09
quasi quasi mi unisco anche io a rompere i piatti ihihihihihihihi dai dai cosi mi scarico :p
Talia
18-02-2011, 16.14.02
quanto vi invidio tutte e due:confused_nervous_sh sarebbe piaciuto anche a me poter imparare il minimo indispensabile per riuscire ad andare a cavallo e non cadere rovinosamente...
Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! :rolleyes: Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! :D), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! ;) That's all!!! :laughing_lol1:
llamrei
18-02-2011, 18.15.18
:confused_nervous_sh.....e se inventassi io un nuovo sport? Portare il cavallo a passeggio...stile cane:D eviterei di imparare ad andare a cavallo:D
Lady Bethan
18-02-2011, 21.06.35
Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! :rolleyes: Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! :D), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! ;) That's all!!! :laughing_lol1:
:laughing_lol1: Io tutto sommato sto imparando benino! Next step: il galoppo, dato che per adesso mi limito a trottare. Beh, ad essere sinceri, una volta ho anche galoppato... ma solo perchè il cavallo si è spaventato per un rumore improvviso ed è partito da solo. :confused2:
Il mio problema, all'inizio, non era tanto salire, quanto scendere!!
Non so perchè ma l'idea di buttarmi di sotto da quella bestia enorme mi sgomentava un tantino...
Adesso mi lancio e amen!
Meno male la cavalla è mite, data l'età... :D
Guisgard
19-02-2011, 04.04.17
Beh, mie novelle amazzoni, qui a Camelot sono comprese nell'addestramento dei cadetti anche lezioni di equitazione!
Quindi, se qualcuna è interessata si faccia trovare domattina alle scuderie (ma non prima delle nove, perchè io devo passare prima a ritirare la mia sella nuova ed un vaso per la mia margherita giuntomi direttamente dal Catai, visto che il buon Cavaliere25 dimentica sempre le commissioni che gli affido... :rolleyes:); anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)
Come vedete, non ci facciamo mancare niente :smile_lol:
Lady Dafne
19-02-2011, 11.27.05
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti.... :rolleyes:
e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!:smile_lol:
Talia
19-02-2011, 17.24.23
anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)
:rolleyes: ...ma quanta generosità, sir!
...ehm... io avrei un'altra proposta: al termine della lezione, le dame tornano a palazzo, si rifocillano, si riposano e si concedono un buon pomeriggio di relax termale... e sir Guisgard resta alle stalle ad accudire, strigliare, nutrire e abbeverare i nostri cavalli!! :p :laughing_lol1: Che ne dite? :D
(...suvvia, sir, non fare quella faccia! D'altro canto pure i cavalli vanno curati, povere bestie!! Mica pretendevi lo facessimo noi, vero?? ;))
@Dafne
...sai che potrebbe davvero essere un'idea divertente per un'avventura negli Annali? :smile_lol:
llamrei
19-02-2011, 21.25.50
voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)
....immagino che non si possa fare a meno di un'offerta cosi allettante:laughing1:
ho deciso che prenderò lezioni di pettinatura bambole:laughing7:
Guisgard
21-02-2011, 03.30.49
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti.... :rolleyes:
e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!:smile_lol:
E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone :smile_lol:
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ;)
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot :rolleyes:
llamrei
21-02-2011, 10.20.04
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot :rolleyes:
Purché non siano margherite:D
Lady Dafne
21-02-2011, 17.12.55
E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone :smile_lol:
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ;)
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè! :D
:232:
Talia
21-02-2011, 18.10.11
Buon pomeriggio a tutti, miei dilettissimi...
E' un periodo tra alti e bassi per me (altissimi e bassissimi, a dirvela tutta!), ma una buona passeggiata per le vie di Camelot non guasta mai!! ;)
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot
Che meraviglia...
Al ritorno, ovviamente, il mio giardino termale si aprirà a tutti voi, se lo desiderate... niente di meglio per rimettersi dalle fatiche di una lunga cavalcata! ;)
Purché non siano margherite
Tesoro mio... le margherite -si vocifera negli ambienti bene informati- sono ormai in via di estinzione a causa della raccolta forsennata ad opera di un certo cavaliere... Dubito quindi che, qualora pure sir Guisgard ne trovasse qualcuna, la donerebbe a noi!! :rolleyes: :p ;)
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè!
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio... questa è davvero buona!!
Milady... siete una giornalista d'assalto, voi!!! :smile_lol: ;)
Cassandra
21-02-2011, 19.09.20
Buonasera, che la luna e le stelle illuminino il vostro villaggio e la vostra dimora!
llamrei
21-02-2011, 19.41.46
Buonasera, che la luna e le stelle illuminino il vostro villaggio e la vostra dimora!
Sono felicissima di rileggerti Cassandra:smile: Ben ritrovata tra le mura di questo castello!!!
Lady Dafne
21-02-2011, 19.42.17
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio... questa è davvero buona!!
Milady... siete una giornalista d'assalto, voi!!! :smile_lol: ;)
Mia cara... d'assaltissimo direi!! Una bersagliera dello scoop!! :D
Lady Dafne
21-02-2011, 19.43.19
Grazie Cassandra, è gentile da parte vostra:smile: ricambio l'augurio!
Cassandra
21-02-2011, 19.53.11
Sono felicissima di rileggerti Cassandra:smile: Ben ritrovata tra le mura di questo castello!!!
Ebbene sono tornata :smile:
Guisgard
21-02-2011, 20.28.20
Purché non siano margherite:D
:neutral_think:... anche volendo, milady, non potrei mai... fino a quando sarete cosi acida nei miei confronti, a portarvi margherite rischierei di vedermele sfiorire tutte... :rolleyes:
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè! :D
:232:
Fortuna allora che nelle mie nobili terre vige ancora "l'ordinamento feudale" e non c'è libertà di stampa :naughty:
Come non detto: utilizzerò la mia passeggiata giornaliera per raccogliere margherite :rolleyes:
Lady Dafne
21-02-2011, 21.17.03
Fortuna allora che nelle mie nobili terre vige ancora "l'ordinamento feudale" e non c'è libertà di stampa :naughty:
Messere, al mio "potere" non sfuggirete e il vostro "ordinamento fe...udale" cederà davanti all' "ordinamento fe...mminile"!
Quando noi dame vogliamo una cosa, caschi il mondo, la si ottiene! :cheer2:
llamrei
21-02-2011, 21.30.49
:neutral_think:... anche volendo, milady, non potrei mai... fino a quando sarete cosi acida nei miei confronti, a portarvi margherite rischierei di vedermele sfiorire tutte... :rolleyes:
(dovrei aggiungere "acida" a fianco di "zitella di Camelot" nella mia biografia:neutral_think: )
certamente sfiorirebbero in pochi giorni...è la natura che lo vuole e non di certo per colpa mia:confused2:
Infatti, è ben noto che gradisco ricevere fiori in vaso...in modo che possano sorridere al sole senza temere di perdere la loro bellezza in poche ore
llamrei
21-02-2011, 21.31.54
Messere, al mio "potere" non sfuggirete e il vostro "ordinamento fe...udale" cederà davanti all' "ordinamento fe...mminile"!
Stima, mia cara amica, stima all'ennesima potenza! Come genialità noi donne sorpassiamo di gran lunga i nostri colleghi cavalieri:D
Guisgard
22-02-2011, 02.28.21
Lady Dafne... così mi fate quasi paura... :eek:
certamente sfiorirebbero in pochi giorni...è la natura che lo vuole e non di certo per colpa mia:confused2:
Infatti, è ben noto che gradisco ricevere fiori in vaso...in modo che possano sorridere al sole senza temere di perdere la loro bellezza in poche ore
Come siete difficile, milady :neutral_think:
E sia... avrete i vostri fiori freschi in un pregiato vaso di porcellana!
llamrei
22-02-2011, 11.29.39
Come siete difficile, milady :neutral_think:
E sia... avrete i vostri fiori freschi in un pregiato vaso di porcellana!
anche un bel vaso di terracotta decorato con smalti di colori vivaci! Ho una amica che decora vasi semplici ma l'effetto finale è migliore di quello di un pregiatissimo vaso in porcellana;)
Accetto volentieri il vaso con fiori, a vostro piacimento.
Lady Bethan
22-02-2011, 12.33.06
Buongiorno a tutti!
Ho litigato con il mio cavallo. Si ostina a voler fare di testa propria...
Mi auguro che nelle scuderie di Sir Guisgard si trovino cavalli meno testardi del mio...
P.S: Ma sarà mica un mulo più che un cavallo? :confused2:
Guisgard
23-02-2011, 03.15.28
Tranquilla, milady, tutti i cavalli delle scuderie sono stati scelti e domati personalmente da me (vedete con quanta coscienza il Prmo Cavaliere fa il suo dovere? Con buona pace di alcune dame "acidine" col sottoscritto e con la sua poetica margherita :rolleyes:), quindi scegliete pure tranquillamente quello che preferite :smile_lol:
Lady Dafne
24-02-2011, 17.43.44
@Guisgard: ottimi cavalli davvero, forti ma tranquilli e ottimi cavalieri :smile_wub: una domanda però?? Come mai io sono stata assegnata al meno aitante? Brutto, grassoccio e puzzolente come uno stalliere.... :neutral_think:
Guisgard
24-02-2011, 21.40.11
@Guisgard: ottimi cavalli davvero, forti ma tranquilli e ottimi cavalieri :smile_wub: una domanda però?? Come mai io sono stata assegnata al meno aitante? Brutto, grassoccio e puzzolente come uno stalliere.... :neutral_think:
Vedete, damigella... ecco, i vostri propositi dell'altro giorno (del tipo "il femminismo dominerà il mondo e poi l'intero universo!!!!!") hanno probabilmente "impressionato" i miei giovani ed ingenui cadetti... col risultato che alla fine era rimasto disponibile solo il mio fedele stalliere per la vostra ora di equitazione... :laughing_lol1:
Lady Dafne
24-02-2011, 22.42.48
Vedete, damigella... ecco, i vostri propositi dell'altro giorno (del tipo "il femminismo dominerà il mondo e poi l'intero universo!!!!!") hanno probabilmente "impressionato" i miei giovani ed ingenui cadetti... col risultato che alla fine era rimasto disponibile solo il mio fedele stalliere per la vostra ora di equitazione... :laughing_lol1:
Beh, che cavalieri sono se si spaventano difronte ad una "damigella moderna"??? Sarà mica peggio di un drago...
http://img835.imageshack.us/img835/4400/dragob.jpg
FEMMINUCCE, TZE! :naughty_snooty:
Guisgard
25-02-2011, 04.11.53
Damigella... non vorrei dire... ma di questo passo temo fuggirà via anche lo stalliere... :neutral_doh:
Lady Dafne
25-02-2011, 17.44.53
Alla faccia dei cavalieri femminucce, sapete che mi è successo oggi? :neutral_doh:
Come ho detto più volte, io al momento lavoro per una istituzione storica e mi sto occupando della compilazione dell'inventario di un vecchio archivio; passo in rassegna vari fascicolini, fascicoletti e documenti, li numero, e li descrivo. Come ogni giorno ero intenta a far bene (ma veloce perchè si avvicinava l'ora di andare a casa) apro un fascicolo e..... saltano fuori una miriade di vermetti schifosi morti stecchiti da 100 o 200 anni. :eek:
Per fortuna che avevo sia i guanti di cotone che quelli di stoffa perchè mi è venuto uno schifiltor che non vi dico... e ovviamente mi è passata la fame! :ling3:
Talia
25-02-2011, 18.42.37
@Dafne
:confused2: Beh, milady... allora forse oggi, invece che un cavalier cortese, vi sarebbe occorso un cavaliere entomologo!! ;)
Lady Bethan
25-02-2011, 18.51.35
Perchè gli stallieri sono tutti brutti? Anche quello del maneggio dove vado io, poverino, sembra un Umpa Lumpa...
Comunque, nel mio regno festa grande stasera!
Sono fra i fornelli da almeno 3 ore, per accontentare tutti i miei ospiti.:D
Talia
25-02-2011, 19.03.29
Perchè gli stallieri sono tutti brutti? Anche quello del maneggio dove vado io, poverino, sembra un Umpa Lumpa...
Un Umpa Lumpa?? oh, caspita... :eek: ha la pelle arancione e i capelli verdi? Vorrei tanto vederlo!!! :D
(beh... in bocca al lupo per la vostra cena, milady! ;))
Lady Dafne
25-02-2011, 19.42.32
Sono fra i fornelli da almeno 3 ore, per accontentare tutti i miei ospiti.:D
Ma Lady Bethan, va bene che siete nuova ma... non sapete che ai pranzi sfarzosi si invitano sempre gli amici di Camelot?? :smile_lol: :misc_hungry:
Guisgard
28-02-2011, 05.31.18
In questa fredda giornata, una giovane zingara incontrata davanti ad una chiesa vista in sogno, per una moneta ed un sorriso mi ha raccontato la sua storia sulla margherita...
La giovane sposa saliva lentamente il desolato colle, col vento che gonfiava il suo bianco vestito.
Un leggero velo trasparente era adagiato sul suo capo, tenuto fermo da una coroncina di rami fioriti intrecciati fra loro.
Stretto fra le mani aveva un mazzo di variopinti fiori, di ogni specie conosciuta, ancora vivi nei colori e nel profumo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d3/Windswept.jpg/300px-Windswept.jpg
Saliva quel colle, mentre il vento diffondeva attorno a lei il suo vigoroso soffio, correndo sulla campagna come a scuoterla e a stravolgerla.
Il suo sguardo, reso bellissimo da meravigliosi occhi di giada, appariva però come spento e sembrava perdersi a fissare l’orizzonte sterminato.
Un orizzonte che appariva lontano, irraggiungibile, ben oltre i confini del mondo e della vita stessa.
Un orizzonte nel quale erano svaniti i suoi sogni più belli, i sogni di un’intera vita.
Saliva qual colle, fino a quando raggiunse una grande croce presso la cima.
Un nome era inciso su quella croce.
Un nome che la sposa accarezzò col dolce tocco della sua mano e poi baciò.
“Fai la carità, dolce signora?” Chiese all’improvviso uno zingarello.
“Non ho nulla…” rispose lei “… solo questo vestito che indosso… è tutto ciò che mi è rimasto…”
“Perché sei triste?” Domandò lo zingarello.
“Ma io non sono triste…” rispose con un lieve sorriso che per un attimo illuminò quel bellissimo volto “… non oggi…”
Ed al suo sorriso rispose quello dello zingarello.
“Mi faresti un favore?” Chiese la sposa. “Anche se non ho come ricompensarti?”
“Lo farei, dolce signora…” rispose il fanciullo “… ma se non torno a casa con qualche soldo, mi picchieranno … ora devo andare…”
A quelle parole il sorriso della sposa svanì di colpo.
Lo zingarello si allontanò di alcuni passi, per poi voltarsi indietro verso quella ragazza.
E restò a fissarla per qualche istante.
“Cos’hai, dolce signora?” Riavvicinandosi di nuovo alla ragazza.
“Oggi ritroverò finalmente il mio sposo…” rispose lei, asciugandosi alcune lacrime che avevano accarezzato il suo viso “… verrà qui a prendermi, per portarmi via con lui...”
“Allora sarai contenta!” Esclamò lo zingarello.
“Si…” sorridendo di nuovo “… ma avrei voluto offrire questi fiori a tutti coloro che sono rimasti da soli su questo colle… dimenticati ed abbandonati…”
Scostò allora il velo, mostrando finalmente il suo volto allo zingarello.
“Come sei bella, dolce signora…”
“Mi aiuteresti a lasciare ad ognuno uno dei miei fiori?”
Lo zingarello annuì.
“Grazie…”
La sposa allora diede alcuni fiori allo zingarello… prima un giglio, poi un crisantemo, poi una primula…
Ed il fanciullo pose accanto a ciascuna delle tombe che si trovavano sul colle uno di quei fiori.
E quando ebbe finito, tornò dalla sposa.
“Un’ultima grazia ti chiedo…” disse lei con un filo di voce “… c’è una cappellina in cui è raffigurata la Santa Vergine col Bambino… vi porteresti questa rosa?”
Lo zingarello allora corse verso la cappellina, ponendo davanti al ritratto della Madonna col Bambino quella rosa.
Corse poi di nuovo verso la sposa.
La ragazza era appoggiata a quella croce come se dormisse, con in mano l’ultimo fiore che le era rimasto.
Finalmente il suo volto non sembrava più attraversato dalla tristezza ed un meraviglioso sorriso lo illuminava.
http://farm2.static.flickr.com/1127/977374504_e69cfeed5d.jpg
Tempo dopo, un cavaliere giunse presso quel colle.
Salì fino in cima, per pregare davanti alla cappella della Vergine col Bambino.
E qui vide due croci, una accanto all’altra.
Una recava il nome di un uomo, l’altra quello di una donna.
E tra esse vi era un bellissimo fiore.
Il cavaliere raccolse quel fiore dal terreno e lo portò via con sé.
Quel cavaliere naturalmente era sir Guisgard di Camelot e quel fiore, simbolo dell’amore che vince la morte, era la sua fatata margherita…
Hastatus77
28-02-2011, 13.33.30
@Guisgard
Amico mio... a questo punto, cambierei il titolo del tuo personaggio in "Cavaliere della Margherita" :D
llamrei
28-02-2011, 16.25.08
Io farei incidere uno stemma nuovo sul vostro scudo, Sir Guisgard: una bella margherita:neutral_think:
Buon pomeriggio Camelot!
lady Dafne: finito di catalogare vermiciattoli datati e ormai ringrinziti?
Lady Dafne
28-02-2011, 17.34.33
Quoto e "straquoto" Sir Hastatus!! "Cavaliere della Margherita" è anche un bel titolo :smile_lol:
lady Dafne: finito di catalogare vermiciattoli datati e ormai ringrinziti?
Mia cara, hai parlato troppo presto, ancora e ancora e poi ancora vermi anche oggi. Uno me lo sono trovata persino addosso... e sai cosa mi ha detto la mia capoufficio? "Tienili i vermi che bisogna esaminarli" :rolleyes::rolleyes: che SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ling3::naughty_hand:
Domani vado al lavoro vestita come i NAS
http://img148.imageshack.us/img148/1965/carabinierinas2251x300.jpg
Guisgard
28-02-2011, 20.55.13
Per Hastatus: Vediamo come suona... "Guisgard, il Primo Cavaliere o della margherita"... beh, direi suona bene... ;)
Per Llamrei: Milady, non potrei mai... e se qualcuno, colpendo lo scudo, graffia o scalfisce l'immagine del mio amato fiore? :naughty:
Lady Dafne
28-02-2011, 21.44.25
Secondo me suona bene, romantico e dolce ma anche scelto con cura e sicuramente UNICO!! :smile_wub:
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!! ;)
llamrei
28-02-2011, 22.28.25
Per Llamrei: Milady, non potrei mai... e se qualcuno, colpendo lo scudo, graffia o scalfisce l'immagine del mio amato fiore? :naughty:
....perché? combattete anche?:neutral_think:
Lady Gaynor
01-03-2011, 00.09.33
E' troppo... http://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gif
Guisgard
01-03-2011, 03.03.38
Secondo me suona bene, romantico e dolce ma anche scelto con cura e sicuramente UNICO!! :smile_wub:
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!! ;)
Oh, ma che gentile pensiero, damigella!
Voi si che siete una dama dolce, carina e premurosa :smile_lol:
Ah si? :neutral_think:
E sta bene! Da oggi allora incrocio le braccia e mi riposerò!
Quindi qualcun altro dovrà addestrare i cadetti del reame, andare a stanare draghi e orchi (vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...), organizzare giostre e tornei, andare a caccia di eretici e roba simile... :rolleyes:
llamrei
01-03-2011, 10.56.15
E' troppo... http://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o27/Candy_1977/668501_tombstone.gif
Scusa?:neutral_think:
llamrei
01-03-2011, 10.58.35
Ah si? :neutral_think:
E sta bene! Da oggi allora incrocio le braccia e mi riposerò!
Quindi qualcun altro dovrà addestrare i cadetti del reame, andare a stanare draghi e orchi (vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...), organizzare giostre e tornei, andare a caccia di eretici e roba simile... :rolleyes:
:neutral_think: però...
mi chiedo, con tutto il bel da fare che avete elencato...non dovreste aver tempo per spillare margherite... qualcosa non torna...:neutral_think:
Talia
01-03-2011, 11.11.25
Buongiorno, miei diletti! :smile_lol:
Sebbene questo primo giorno di marzo non porti nessun nuovo sole da questa parte del castello, io vi auguro di trovarle in voi quelle giornate serene e piene di felicità.
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!!
Mia dolce Dafne... non dico che il proposito non sia degno... però io, sinceramente, non so se me la sento di affrontare quest'impresa! :rolleyes: Voglio dire... ricamare una margherita per sir Guisgard? Già mi immagino l'esito... una sarà troppo piccola, un'altra non sufficientemente precisa, una terza non abbastanza candida, poi ve ne sarà una troppo grande, una ricamata con non bastante dedizione... :eek: No, non ce la posso fare!!!
(:D)
(vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...)
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oddio... la gara di appalto... :laughing_lol1: sono morta!!
però...
mi chiedo, con tutto il bel da fare che avete elencato...non dovreste aver tempo per spillare margherite... qualcosa non torna...:neutral_think:
...secondo me, subappalta!!! ma non dirlo a nessuno... ;)
Lady Gaynor
01-03-2011, 11.20.27
Scusa?:neutral_think:
No, scusami tu, è che l'emoticon della tomba è quella che metto sempre quando voglio dire che "sono morta per cause di ironia maggiore", solo che ho dimenticato che su questo particolare forum ancora non conoscete bene le mie usanze :D
llamrei
01-03-2011, 11.24.05
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oddio... la gara di appalto... :laughing_lol1: sono morta!!
...secondo me, subappalta!!! ma non dirlo a nessuno... ;)
Oddeo Oddeo Oddeo!!!!! Ti prego non ce la faccio più!!!!!:smile_lol::smile_lol::smile_lol: ho i crampi alla pancia dalle risate!!! Io credo che lo sforzo massimo di sir Guisgard ( a parte spillar povere ed innocenti magheritine....capirai la fatica....) sia quello di passeggiare per i cantieri e buttar l'occhio sullo stato avanzamento lavori:D
Lady Dafne
01-03-2011, 16.53.24
Mia dolce Dafne... non dico che il proposito non sia degno... però io, sinceramente, non so se me la sento di affrontare quest'impresa! :rolleyes: Voglio dire... ricamare una margherita per sir Guisgard? Già mi immagino l'esito... una sarà troppo piccola, un'altra non sufficientemente precisa, una terza non abbastanza candida, poi ve ne sarà una troppo grande, una ricamata con non bastante dedizione... :eek: No, non ce la posso fare!!!
(:D)
Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato! :neutral_think:
Vero problema questo!!
Immagina però che soddisfazione se invece lo stendardo dovesse piacere a Guisgard... secondo me per ricambiare ci ricoprirebbe di petali di margherite :smile_wub:
Guisgard
01-03-2011, 21.18.44
Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato! :neutral_think:
Vero problema questo!!
Immagina però che soddisfazione se invece lo stendardo dovesse piacere a Guisgard... secondo me per ricambiare ci ricoprirebbe di petali di margherite :smile_wub:
Non per ripetermi, damigella, ma vedo che voi sola vi dimostrate "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni", a differenza di qualcun altra... :rolleyes:
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili... :neutral_think: :naughty:
llamrei
01-03-2011, 21.38.15
Non per ripetermi, damigella, ma vedo che voi sola vi dimostrate "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni", a differenza di qualcun altra... :rolleyes:
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili... :neutral_think: :naughty:
L'importante è che la margherita sullo stentardo non oscuri la bellezza e la prodezza del Cavaliere.:D
Lady Dafne
01-03-2011, 22.06.33
Ma cavaliere... qualche giorno fa non la pensavate così.... vi ricordate lo stalliere puzzolente??
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!! :kiss:
E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...) :p
llamrei
01-03-2011, 23.15.12
Cavaliere25: ohibò! Se devo esser sincera, mi sento alquanto trascurata da te ultimamente.
Si può sapere che cosa ti impegna così tanto da togliere del tempo alle nostre chiacchierate??:naughty:
Non si fa, di grazia! Non si fa! Potrei prendermela male, mio buon amico!
Potresti tornare, seduta stante, entro i canali abitudinari? Questa tuo nuovo agire mi discosta dalla normalità:neutral_think: Sarei tentata, se tu non tornassi a breve, a chiedere a Dafne di passarmi qualche vermetto secolare da sezionare:neutral_think:
@ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro?
Talia
01-03-2011, 23.37.11
Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato!
Vero problema questo!!
Beh... oddio, in effetti con tutti i poveri fiorellini che ha pelato potrebbe ricoprire di petali tutta Camelot! :rolleyes: Eh... va bene, dai, ti aiuto! :smile: Non vorrei davvero ti rovinassi gli occhi... non da sola, almeno! ;)
http://img130.imageshack.us/img130/3325/68489174.jpg (http://img130.imageshack.us/i/68489174.jpg/)
Eccomi qua! :smile_lol:
a differenza di qualcun altra...
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili...
Non raccolgo provocazioni, grazie!! :naughty:
L'importante è che la margherita sullo stentardo non oscuri la bellezza e la prodezza del Cavaliere.:D
Ah, beh... mi chiedo, è mai possibile oscurare cotali e cotante virtù?? :rolleyes: ;)
llamrei
01-03-2011, 23.40.49
Ah, beh... mi chiedo, è mai possibile oscurare cotali e cotante virtù?? :rolleyes: ;)
Ritengo sia una impresa molto ardua ma di fatto sta la certezza che due ricamatrici eccellenti come voi potrebbero creare un tal capolavoro che attirerebbe tutta l'attenzione .... andando a mettere in ombra le nobili virtù del nostro Cavaliere:neutral_think:.....non me ne vogliate...cercate di sbagliare in qualche punto.... o rischieremo veramente di subire le ire di Guisgard....:neutral_think:
Guisgard
02-03-2011, 02.51.40
Ma cavaliere... qualche giorno fa non la pensavate così.... vi ricordate lo stalliere puzzolente??
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!! :kiss:
E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...) :p
Damigella, visto che siete tanto premurosa e gentile (a differenza di qualcun'altra... :rolleyes:), non posso non accogliere la vostra richiesta... allora domattina manderò il mio miglior cadetto, Cavaliere25, che vi seguirà passo passo ;)
E sempre domani, al vostro risveglio, troverete il mazzo di rose più bello e profumato di tutta Camelot :smile_lol:
Quanto a qualche altra dama... in verità, come già detto, non credo affatto che i miei gusti su quello stendardo siano poi così difficili... solitamente, quando le mie amate ancelle preparano qualcosa per me, tipo un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via, non hanno mai ricevuto lamentele da parte mia :confused_whistle2:
Lady Bethan
02-03-2011, 10.13.04
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!
VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA!
:laughing_lol1:
Talia
02-03-2011, 12.32.50
Ritengo sia una impresa molto ardua ma di fatto sta la certezza che due ricamatrici eccellenti come voi potrebbero creare un tal capolavoro che attirerebbe tutta l'attenzione .... andando a mettere in ombra le nobili virtù del nostro Cavaliere:neutral_think:.....non me ne vogliate...cercate di sbagliare in qualche punto.... o rischieremo veramente di subire le ire di Guisgard....:neutral_think:
...mmm... tu dici, eh! :neutral_think:
Beh... mi pare un consiglio sensato, in effetti! :p Sentirò cosa ne pensa Dafne! ;)
un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: Oddio... tu vuoi farmi morire!!
Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole!
...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir? :confused1:
;)
Guisgard
02-03-2011, 17.25.33
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!
VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA!
:laughing_lol1:
Milady, vedete, nelle mie nobili terre vige ancora (e per fortuna!) l'ordinamento feudale, risparmiandoci tutti i problemi che solitamente portano le varie campagne elettorali... ;)
Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole!
...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir? :confused1:
;)
Milady, tranquilla, non correte questo rischio...:rolleyes: sapete, le mie ancelle sono molto gelose e non vogliono che i loro doni vengano visti da altri... ;)
Lady Dafne
02-03-2011, 17.26.16
@Lady Talia: a questo punto potremmo sbagliare qualche punto ma vorrei dire, per l'appunto, che "per un punto Martin perse la cappa" e aggiungo che in Guisgard potrebbe suscitare un certo disappunto... meglio appuntarselo!
:lol3:
@Lady Bethan: è vero!! Sa proprio di partito politico e rispetterebbe al massimo la par condicio racchiudendo sia il termine "margherita" che il termine "cavaliere"!!
@Guisgard: mi sono arrivate così tante rose che non ho ormai più posto ove metterle... e che profumo :smile_wub:.
Lady Dafne
02-03-2011, 17.29.21
@ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro?
Nessuna novità, mia cara... bisognerà aspettare lunedì, o meglio martedì quando sarà pubblicato qualche articolo...
...tra l'altro la prossima settimana sarò impegnatissima ma spero di riuscire almeno a postare qualche link..... :rolleyes:
Lady Bethan
03-03-2011, 11.02.03
Un buongiorno nevoso-piovoso a tutti!
llamrei
03-03-2011, 11.51.52
Qui solo nevoso:smile: bellissimo;)
Talia
03-03-2011, 13.08.02
...e qui solo piovoso!! :rolleyes:
Odio l'acqua... specialmente quando sono uscita di casa senza ombrello!! Il che, ammetto, accade spesso!! :sad_wall: :D
llamrei
03-03-2011, 13.14.09
io mi dimentico sistematicamente l'ombrello...ho una testa che sfarfalla spesso...:sad_wall:
Però stamattina era così bello sentirsi i fiocchi di neve appoggiarsi sul viso: trovo sia una bella sensazione, lenitiva, rilassante.
Comunque sia, era in previsione questa botta di bianco dalle mie parti: erano circa 3 giorni che tirava un vento gelido e il cielo stava lentamente cucinando la neve... è inverno, è giusto che sia così;)
Lady Gaynor
04-03-2011, 12.18.05
Stamattina c'è un'aria gelida qui... è strano guardare il mare dalla finestra e aspettare che fiocchi da un momento all'altro perchè sai che non succederà mai, eppure sarebbe bello vedere la neve tutto intorno. Anche il blu del mare a volte può stancare, vorresti che tutto si tingesse di bianco come a lavar via tutti i peccati. Un fiocco di neve ti cade sul petto, permea la pelle e ti si posa sul cuore, freddo, anestetizzando il dolore... Ma la neve non cade, c'è sempre il blu del mare... e il blu fa male al cuore...
Buongiorno a tutti, sperando che la vostra giornata sia decisamente più rosea della mia...
Hastatus77
04-03-2011, 13.43.59
@Lady Gaynor
Milady, come mail il mare vi rende così triste?
Lady Gaynor
04-03-2011, 13.58.07
@Lady Gaynor
Milady, come mail il mare vi rende così triste?
Sir, il mare a volte mi rende triste perchè vi sono associati dei ricordi che mi mettono la malinconia addosso...
Talia
04-03-2011, 15.30.32
Buongiorno, mia adorata Camelot...
che la vostra giornata sia luminosa in ogni istante! :smile_lol:
@lady Gaynor
mia cara... non so dirti quanto mi dispiace sentirti così triste e quanto mi dolgo di non aver altro da offrirti se non poche parole.
Qualcuno ha detto che non si deve disperare neanche in mezzo alla tempesta più impetuosa, perché dopo ogni tempesta giunge sempre l'arcobaleno... io non so dove sia il tuo arcobaleno, ma ti auguro di cuore di poterlo scorgere presto! :smile:
llamrei
04-03-2011, 15.35.16
Buon pomeriggio Camelot!
Splendida giornata di un sole meraviglioso! Vien voglia di uscire e lasciarsi abbracciare dai suoi raggi!
http://evola.altervista.org/wp-content/uploads/2011/02/sole.jpg
Lady Gaynor
04-03-2011, 20.52.05
Buongiorno, mia adorata Camelot...
che la vostra giornata sia luminosa in ogni istante! :smile_lol:
@lady Gaynor
mia cara... non so dirti quanto mi dispiace sentirti così triste e quanto mi dolgo di non aver altro da offrirti se non poche parole.
Qualcuno ha detto che non si deve disperare neanche in mezzo alla tempesta più impetuosa, perché dopo ogni tempesta giunge sempre l'arcobaleno... io non so dove sia il tuo arcobaleno, ma ti auguro di cuore di poterlo scorgere presto! :smile:
Grazie, mia cara, la tua gentilezza riesce sempre a colpirmi :smile_wub:
Guisgard
04-03-2011, 21.06.55
Stamattina c'è un'aria gelida qui... è strano guardare il mare dalla finestra e aspettare che fiocchi da un momento all'altro perchè sai che non succederà mai, eppure sarebbe bello vedere la neve tutto intorno. Anche il blu del mare a volte può stancare, vorresti che tutto si tingesse di bianco come a lavar via tutti i peccati. Un fiocco di neve ti cade sul petto, permea la pelle e ti si posa sul cuore, freddo, anestetizzando il dolore... Ma la neve non cade, c'è sempre il blu del mare... e il blu fa male al cuore...
Buongiorno a tutti, sperando che la vostra giornata sia decisamente più rosea della mia...
La malinconia...
Credo in fondo celi sempre qualcosa...
Qualcosa di indefinito...
Una volta qualcuno mi disse che esiste sempre una storia da raccontare per ogni nostro stato d'animo.
E io vorrei conoscere quella storia per scacciare la vostra tristezza, milady.
Ma forse quella storia può benissimo essere scritta unendo tutte le belle parole e i pensieri che gli abitanti di Camelot vi hanno rivolto oggi.
Ed, ovviamente, mi unisco anche io ai loro pensieri per voi :smile:
llamrei
04-03-2011, 22.28.43
Buonasera Camelot!
Un cielo stellato è la volta a crocera del mio rifugio! Finalmente, dopo mesi, quindi uscimmo a riveder le stelle:smile:
http://www.mondoinformatico.info/foto/20090925cielo-stellato.jpg
Lady Dafne
05-03-2011, 11.03.02
Che bella fotografia Llamrei!!
Buon sabato a tutti!!
:smile_lol::smile_lol::smile_lol:
Avrei poi voluto postare una canzone ieri ma non mi sentivo molto bene e non ce l'ho fatta, lo faccio oggi anche per ieri!!
http://www.youtube.com/watch?v=pGv2JbIpy24
llamrei
05-03-2011, 14.38.46
Buon sabato a tutti voi! Giornata non semplice per me ma soprattutto per una persona molto vicina a me che si è fratturata un dito....:sad_wall:
@Dafne: va meglio oggi? Spero di trovarti in ottima forma mia cara;)
Lady Dafne
05-03-2011, 15.12.57
Buon sabato a tutti voi! Giornata non semplice per me ma soprattutto per una persona molto vicina a me che si è fratturata un dito....:sad_wall:
@Dafne: va meglio oggi? Spero di trovarti in ottima forma mia cara;)
Accipicchia mi dispiace!!! So che aggiustare le dita è un casino :( speriamo bene dai ;)
io sono in piena forma e soprattutto in piene PULIZIE domestiche :rolleyes:
Talia
08-03-2011, 11.57.13
Buongiorno, miei cari!
...
Stavo pensando che strana è la vita talvolta...
In linea generale pensiamo di sapere sempre come comportarsi in determinate situazioni... in linea generale si crede di riuscire sempre a discernere ciò che è giusto da ciò che non lo è, ciò che ci è sgradito, ciò che ci infastidisce e ciò che veramente è intollerabile...
Poi accadono cose che ti fanno riflettere.
Vi è mai capitato di esser delusi da qualcuno ma poi, riflettendo sul comportamento di quel qualcuno, non riuscire -a parte piccole cose- a trovare ciò in cui ha sbagliato?
Vi siete mai trovati a vagliare il comportamento di una persona cercando l’azione marcia, l’azione offensiva e non trovarla? Anzi... quasi capite il modo in cui ha ragionato quel qualcuno, capite che ciò che ha fatto non era rivolto contro di voi, né mirava in alcun modo a ferirvi... eppure quella cosa, alla fine, vi ha fatto male! Vi ha lasciato con una sorta di sapore amaro in bocca che non riuscite proprio a mandar via...
Ciò che maggiormente ci frastorna è la consapevolezza che non è stata una grave mancanza. Certo, tutti siamo in grado di reagire contro chi ci fa un grave torto, tutti siamo più o meno in grado di ribellarci ad una palese ingiustizia e far valere le nostre ragioni...
Ma quando la mancanza è piccola e la persona che ce l’ha perpetrata è un amico, una persona a cui vogliamo bene e che sappiamo non aveva intenzione di farci male... beh, la cosa cambia!
In questo caso, cosa è giusto fare?
Sai che sarà doloroso far finta di niente e tenerti tutto dentro, e forse non potrai farlo a lungo... sai anche che, se gliene parlassi, forse ne faresti un caso più grande di quello che è... sai che domani, certo, la delusione sarà sbollita ma quel sapore amaro no...
E allora che fare?
Ebbene, questo è tutto ciò che -al momento- ho saputo fare io: un giro su Camelot in cerca della pace.
E a questo punto vi chiedo perdono per questa tirata... ma avevo bisogno assoluto di esternare un sentimento e so che voi siete in grado di capire e sopportare.
Vi abbraccio... e spero che questa, per voi, sia una giornata un po’ più chiara della mia.
Argante
08-03-2011, 12.16.49
Cara Talia, a chi amiamo di più si perdona tutto e niente; tutto, quando è troppa la paura di perdere ciò che amiamo, niente, quando sentiamo di aver amato tanto e non sopportiamo il debito contratto nei nostri confronti proprio dall'oggetto di quell'amore. Chi più si ama,meno si perdona, perchè in noi si fa spazio sempre l'attesa...Le famose aspettative di sicurezza, tenerezza, premura, le attenzioni, le formalità persino rientrano in quella clausola segreta e non scritta che stabiliamo in ogni rapporto...un do ut des che umanamente si esige per la nostra tranquillità e pace. E' una cosa normale, umana, daltronde solo alcune anime elette hanno amato senza rivendicare nulla in cambio; Gesù era una di quelle! ora non voglio scadere in cattolicismi o filosofismi superflui...dico solo che le parole sono l'arma più preziosa per combattere e ricucire i nostri rancori! Parla con questa persona, esprimendo i tuoi sentimenti e dichiarando la tua delusione...sono sicura che, se c'è quella corrispondenza di cui sopra ti parlavo e non c'erano in lei intenzioni malevole, saprà capirti!!!
Hastatus77
08-03-2011, 13.42.48
Non saprei cosa suggerirti... si dice che parlare del problema, aiuta a risolverlo... ma a volte voler cercare di risolvere un'incomprensione, trasforma una "piccola ferita" in un "grande baratro" che allontana solo le persone.
Forse il tempo può risolvere le cose.
Valuta te, quanto conosci bene questa persona, e decidi sulla base del tuo istinto.
Guisgard
08-03-2011, 20.53.24
Lady Talia, spesso le azioni e le reazioni di chi ci circonda sono frutto di infiniti stati d'animo e sensazioni.
L'unica cosa che mi sento di dire è che davanti a chi vogliamo veramente bene è sempre giusto parlare ed aprirsi.
Il silenzio spesso, come il tempo, non cancella ma cicatrizza e lascia il segno.
Allora restano dubbi, perplessita e talvolta persino astio.
Io credo che bisogna sempre esternare ciò che si prova, anche verso chi ci ha deluso, se questi è importante per noi.
Lady Dafne
08-03-2011, 22.15.47
E allora che fare?
E' capitato anche a me, Talia, credo che la soluzione migliore sia far passare del tempo... quello aggiusta smpre tutto!!
è incredibile ma è così!! ;)
Lady Dafne
08-03-2011, 22.17.56
@tutte le dame di Camelot:
Tornata da poco da una lunghissima e faticosissima (mentalmente parlando) giornata di lavoro, apro la porta dei miei appartamenti e vi trovo questi forestieri:
http://www.youtube.com/watch?v=ZFNpkXFnv9M&feature=related
che dite??? facciamo festa con loro o li sbatto fuori di casa :smile_lol:
Io un'idea ce l'avrei :D :silenced: :silence_shhh:
p.s. AUGURI A TUTTE!!!
Naiye
08-03-2011, 22.44.50
... sai anche che, se gliene parlassi, forse ne faresti un caso più grande di quello che è... sai che domani, certo, la delusione sarà sbollita ma quel sapore amaro no...
Io non credo che il tempo curi tutto...con me almeno non funziona...
La delusione purtroppo non si "cura" e resta una macchia come una fossa tra te e la persona...
Mi è capitato fin troppo spesso...e l'unica cosa che mi viene da dire è che io non riesco a far finta di niente...parlarne si, ma non subito perchè quando la delusione è cocente sì che si rischia di fare di una scintilla un falò!
Talia
09-03-2011, 01.42.02
@Argante
@Hastatus
@Guisgard
@Dafne
@Naiye
Grazie... grazie mille! Questa mattina ero di umore un po' tetro e, probabilmente, ciò di cui avevo bisogno era esattamente ciò che voi mi avete, con tanta gentilezza e solerzia, fornito: sostegno e consolazione. In più mi sono giunti anche i vostri consigli, i quali -oltre ad essere oltremodo graditi- confermano quella che era stata la mia risoluzione di oggi e rafforzano il mio proposito per domani... ho lasciato che oggi la prima delusione sbollisse e domani, più serena, esporrò il mio punto di vista alla persona interessata. E sono certa si aggiusterà tutto... si aggiusta sempre! :smile:
A ciascuno di voi va un caro abbraccio.
@Dafne
Quanto ai tuoi fustacchioni (...non avrai pensato me ne fossi dimenticata, vero? :D)... beh, sai... a dire la verità qui a Camelot abbiamo il fior fiore della cavalleria, gentiluomini di prim'ordine e tanto al di sopra della comune regola da far letteralmente impallidire tutti quei 'belli e impossibili' che hai citato...
purtuttavia, dato che i suddetti cavalieri non ci hanno organizzato manco una festicciola (:(), penso che sarebbe davvero sgarbato mettere all'uscio i tuoi ospiti, così senza motivo... non credi? ;)
llamrei
09-03-2011, 14.34.27
Con imperdonabile ritardo leggo ora, Talia, del tuo "momento-di-riflessione".
Situazioni in cui ti sei ritrovata ne ho passate anche io, come credo la maggior parte delle persone.
Chi mi conosce sa, che per carattere, non lascio correre. Preferisco battere il ferro finché è caldo e risolvere (se è possibile) la situazione nell'immediato. Trascinare nel tempo un cruccio causa, a parer mio, un ingigantimento del problema aumentando l'ira e l'acidia nei confronti della persona o della situazione. Dire tutto e subito mi aiuta ad esternare e quindi a liberare. A volte un fanzum aiuta anch'esso nel caso in cui la persona, destinataria della nostra benedizione, sia incapace di comprendere.
Appoggio il pensiero di Argante: considerando che lei lo ha esposto in maniera eccellente, non mi sono sentita di ripetermi, anche perché non sarei stata in grado di esprimermi altrettando bene. Il mio umile pensiero, di cui sopra, comprende quella fascia di persone non necessariamente legate a noi in modo stretto, per necessità o per passione;)
Dafne: TU DONNA, CHE MI COMBINI? NON PUOI STRAVIARTI CON SIFATTI PERSONAGGI!!! IL LAVORO DEVE ANDARE AVANTI!! IL MONDO HA BISOGNO DI NOI! E NOI, CHE STIAMO A FARE? A GUARDARE FANCIULLI???:eek:
(in quale castello abitano LORO?:D:D)
Talia
09-03-2011, 15.22.03
@Llamrei
Grazie! :smile:
Ho seguito il consiglio e stamattina, per prima cosa, ho parlato con suddetta persona... sono corse parole e parole... e ora mi rendo conto che mi ha fatto bene parlarne! Forse tra qualche giorno le dirò che non sono arrabbiata... per ora la lascio cuocere nel suo brodo!! :D
(...ma tanto ci conosciamo troppo bene e lei sa già che non sono davvero arrabbiata! ;))
@Llamrei II
Vorrei spezzare una lancia in favore di Dafne... ha solo offerto ospitalità, da buona samaritana qual è!! :p :D
llamrei
09-03-2011, 15.37.24
@Llamrei
Grazie! :smile:
Ho seguito il consiglio e stamattina, per prima cosa, ho parlato con suddetta persona... sono corse parole e parole... e ora mi rendo conto che mi ha fatto bene parlarne! Forse tra qualche giorno le dirò che non sono arrabbiata... per ora la lascio cuocere nel suo brodo!! :D
(...ma tanto ci conosciamo troppo bene e lei sa già che non sono davvero arrabbiata! ;))
Lieta di sapere che la cosa sta volgendo verso la direzione più saggia;)
@Llamrei II
Vorrei spezzare una lancia in favore di Dafne... ha solo offerto ospitalità, da buona samaritana qual è!! :p :D
ci mancherebbe!:D (ehi..ssssst che non sentano i grandi capi: ho detto cosi prima....perché non potevo manifestare in modo spregiudicato i miei pensieri....ho cercato, insomma, di mantenere un pò di contegno...eddaie ormai dovresti conoscermi...:p)
Talia
09-03-2011, 15.45.23
ci mancherebbe!:D (ehi..ssssst che non sentano i grandi capi: ho detto cosi prima....perché non potevo manifestare in modo spregiudicato i miei pensieri....ho cercato, insomma, di mantenere un pò di contegno...eddaie ormai dovresti conoscermi...:p)
*con le mani intorno alla bocca e di nascosto ai 'grandi capi'*
ssshh... ecco, dimmi qualcosa tipo: "Eh no, cara! Non è così che ci si comporta! Forza, è ora di cacciare suddetti stranieri lavativi di nuovo alle loro case!"
*poi a voce alta e platealmente contrita*
"Avete ragione, lady Llamrei... chiedo venia! Non so cosa mi passasse per la mente... Venite vi accompagno alla succitata dimora così che potrete saggiamente occuparvi voi della cosa!"
:D
llamrei
09-03-2011, 18.52.15
[QUOTE=Talia;26954*poi a voce alta e platealmente contrita*
"Avete ragione, lady Llamrei... chiedo venia! Non so cosa mi passasse per la mente... Venite vi accompagno alla succitata dimora così che potrete saggiamente occuparvi voi della cosa!"
:D[/QUOTE]
...e presi sottobraccio la mia amica e mi lasciai accompagnare da lei a svolgere questo arduo...deplorevole...incombente compito....
A volte è dura...atroce la vita...Essa ci palesa situazioni alle quali non possiamo dire di no (vero Talia e Dafne?:D)...e Talia, come un novello Virgilio, mi accompagnò presso succitata dimora....dura lex...sed lex....
FACCIAMO A CHI ARRIVA PRIMA!!!!
Lady Dafne
09-03-2011, 21.41.21
Questa mattina mi sono svegliata con un leggero mal di capo:sad_sick1: senza ricordare nulla di quel che è successo ieri sera :neutral_think: ....
Amiche! Li abbiamo picchiati e messi alla porta quei quattro-cinque bontemponi vero?? :cupid:
(dite di sì così i "grandi capi" non sospettano nulla dei vari lazzi e intrallazzi..... :smile_wub:).
Bene!!! Così si fa, DONNE!!! Noi abbiamo necessità solo di uomini RUDI, PUZZOLENTI E CHE PASSANO IL TEMPO A "SPOGLIARE" MARGHERITE!!! :misc_climb:
Talia
10-03-2011, 01.01.20
FACCIAMO A CHI ARRIVA PRIMA!!!!
:laughing_lol1: ecco... dura lex sed lex, appunto!! :D
Questa mattina mi sono svegliata con un leggero mal di capo senza ricordare nulla di quel che è successo ieri sera ....
Amiche! Li abbiamo picchiati e messi alla porta quei quattro-cinque bontemponi vero?? :cupid:
(dite di sì così i "grandi capi" non sospettano nulla dei vari lazzi e intrallazzi..... :smile_wub:).
...ma certo, cara!! Mi pare addirittura di ricordare che tu hai gridato un "...e non fatevi più vedere!" proprio mentre Llamrei sbatteva loro la porta in faccia!! (:misc_liar: :p) Quanto a me... beh, io manco ci volevo venire, guarda! Ero lì giusto per accompagnare voi, mie dilette amiche!! :D
;)
Bene!!! Così si fa, DONNE!!! Noi abbiamo necessità solo di uomini RUDI, PUZZOLENTI E CHE PASSANO IL TEMPO A "SPOGLIARE" MARGHERITE!!! :misc_climb:
...ah beh, ma questo è ovvio!!
Pelare margherite, stanare draghi, liberare interi popoli dai barbari, giostrare... assolutamente niente altro occupa la nostra mente!! ;)
Guisgard
10-03-2011, 02.10.29
Ma sentitele... :rolleyes:
Cmq, mie virtuose dame... ci hanno già pensato i miei cadetti... in verità avevamo bisogno di qualche manichino per i nostri allenamenti e guarda caso nella dimora indicata da lady Dafne ne abbiamo trovati in quantità... :confused_whistle2:
llamrei
10-03-2011, 12.28.07
Ragazze: mi chiedo Camelot come faccia senza la nostra prontezza di riflessi, senza il nostro carattere e senza la nostra capacità di persuasione:neutral_think:
Ce la siamo cavata degnamente a cacciare quei bellimbusti! (cacciare?:D ohi tose: ho rifornito la casetta sul laghetto dorato di cibo e buon sidro...per un pò di tempo avranno di ché mangiare e oziare...mi raccomando: acqua in bocca e che voce non giunga alle orecchie delle guardie e di chi per loro:p). E poi mi chiedo con quale coraggio i cadetti di sir Guisgard si siano accollati tutto il merito! Il merito di che cosa? di essere fuggiti davanti a cotanta prestanza direi!:laughing_lol1:
sempre....dura lex sed lex:p
Lady Bethan
10-03-2011, 13.03.06
Buongiorno a tutti!
Sono un po' latitante, ultimamente, ma ho veramente un sacco di cose da fare!
llamrei
10-03-2011, 13.09.39
Buongiorno a tutti!
Sono un po' latitante, ultimamente, ma ho veramente un sacco di cose da fare!
:sad_evil: infatti! mi chiedo come mai non ti sei presentata nel momento del bisogno!!! Ossia quando dovevamo "cacciare"da Camelot questi.....personaggi!!!
http://www.camelot-irc.org/forum/showpost.php?p=26926&postcount=2899
abbiamo dovuto fare tutto da sole! senza aiuto di nessuna altra dama!!! e questo....è stato poco carino.... :confused2:
Lady Bethan
10-03-2011, 13.12.28
Perchè cacciarli, ohibò!
Se solo lo avessi saputo, li avrei trasformati in statue di pietra, con un solo sguardo! :D
Talia
10-03-2011, 13.20.55
Perchè cacciarli, ohibò!
Se solo lo avessi saputo, li avrei trasformati in statue di pietra, con un solo sguardo! :D
Oh, bene... forse siamo ancora in tempo a raggiungerli! ...ehm... voglio dire, per un simile intento ne vale la pena, no? :D
@Llamrei
...la casa sul lago, eh? Ecco casa aveva messo in fuga i cadetti di sir Guisgard... li ho visti questa mattina quando sono uscita per la mia consueta passeggiata, ma non me ne spiegavo la causa!! ;)
llamrei
10-03-2011, 14.58.06
Perchè cacciarli, ohibò!
(mia cara....ti suggerisco vivamente di riprendere il discorso da qualche post addietro...non farmi dire altro...o orecchie indiscrete potrebbero sentire...)
@Talia: i cadetti di sir Guisgard sono abilissimi a raccogliere margherite da portare al loro padrone....ma di scacciare i bellimbusti...mmmmm dubito ne siano capaci. Ma per quello (:D) ci siamo noi dame:laughing_lol1:
Guisgard
10-03-2011, 21.12.56
E così, mentre le nostre dame chiacchierano e fantisticano, vediamo invece come sono andate veramente le cose...
http://1.bp.blogspot.com/_YGN3Oh5V2YU/SSjn6vzAv5I/AAAAAAAAAP4/0UcC3FVc-co/s400/Seahawk3.jpg
CADETTI IN CORO: Avete visto quello come scappava?
Già, mi sa che non lo rivedremo più tanto presto da queste parti!
Presto, dici? Non lo rivedremo mai più, contaci! E nemmeno quegli stolti dei suoi compagni!
Peccato... eppure mi stavo divertendo ad infilzare quei "manichini"!
LUOGOTENENTE DI GUISGARD: Dovevi vederli i tuoi ragazzi! Non solo hanno messo in fuga quei mollaccioni, ma li hanno inseguiti fino ad una casa sul lago, nella quale speravano di nascondersi!
GUISGARD: Già, non c'è che dire, imparano presto i miei cadetti! Ma la prossima volta, dì ai ragazzi di essere meno impetuosi... non vorrei che le nostre gentili dame se la prendessero a male... :rolleyes:
llamrei
10-03-2011, 22.41.10
PRIMO BELLIMBUSTO: guardateli là. Poveri sciocchi! Credono di darla a bere ma sappiamo bene tutti come è andata. I cadetti si sono spaventati davanti a cotanta bellezza (modestamente siamo fisicamente perfetti) e ci hanno implorato di lasciarli andare possibilmente intatti. Siamo uomini di parola nonché di buone maniere...."Andate dal vostro padrone e riferite che siamo sempre disponibili ad insegnargli come duellare, giostrare, e far di cortesia"
http://www.spirit-of-rock.com/membre_groupe/photo/Shannon_Leto-13144.jpg
SECONDO BELLIMBUSTO:Ah ah ah! E le dame di Camelot sono le donne più affascinanti, simpatiche, intelligenti, ironiche che noi, semidei (modestamente) abbiamo mai incontrato.
La casetta sul Lago Dorato è l'ideale per dimorare...non lontano da Camelot. Credo che soggiorneremo qui, per la gioia dei cavalieri di Camelot! Di una cosa saranno superiori a noi: nello spillar povere margheritine. Noi non abbiamo tempo da impiegare in tal senso. Noi agiamo:D
Alla vostra salute cavalieri di Camelot!
http://people.premiere.fr/var/premiere/storage/images/public/photos-people/photos-jared-leto-super-sexy-avec-son-look-d-ado-rebelle/jared-leto-super-sexy-non/31685774-1-fre-FR/Jared-Leto-super-sexy-non_reference.jpg
Lady Dafne
10-03-2011, 22.42.41
GUISGARD: Già, non c'è che dire, imparano presto i miei cadetti! Ma la prossima volta, dì ai ragazzi di essere meno impetuosi... non vorrei che le nostre gentili dame se la prendessero a male... :rolleyes:
Infatti Guisgard... sono offesa :(
Poveri ragazzi, volevano solo un po' di compagnia!!! :sad_cry_me:
e noi tutti li abbiamo fraintesi... oh poveretti!!! :sad_cry_me::sad_cry_me:
p.s. Donne, domani mattina vediamoci nella piazzetta con la fontana, facciamo finta di niente, inforchiamo il ponte levatoio e filiamo dritte dritte alla casetta sul Lago....
....gli omaccioni ci aspettano!!!
p.p.s. per l'occasione sono passata da "CORSETTISSIMI" (trisavolo della famosa catena di intimo) per acquistare il nuovo corsetto "push-up una taglia in più".....
http://img203.imageshack.us/img203/7649/corsetto5.jpg
Morrigan
11-03-2011, 00.18.06
Oooohhhhhh.........
Ma dico... una non si può allontanare un attimo da questa corte, che al suo ritorno già trova una rivoluzione!!! :eek::eek::eek:
:neutral_think:........
Ser Guisgard, cos'è quell'umor nero? Non vi si addice...
E che hanno i vostri cadetti quest'oggi? Sembrano più indisciplinati del solito...
Ma soprattutto... dove sono finite tutte le dame???
Taliaaaaaaa!!!
Dafneeeeeeeeee!!!
Llamrei!!!!!!!!!
Oddio, possibile che qui non ci sia più nessuna??? :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Mah, si vede che farò una bella passeggiata attorno alle mura di Camelot sola soletta... chissà che non vi incontri qualcuno che mi possa infine spiegare il motivo di tanta bizzarria! ;)
Talia
11-03-2011, 01.13.56
Morrigan!! :smile_lol:
...ehm... si, sai, c'è stato un po' di trambusto ultimamente...
(...poi ti spiego, ora non è il caso!! :silence_shhh: ;))
Comunque, per la tua passeggiata intorno alle mura... ecco, di consiglierei di deviare appena appena e fare due passi verso il lago... pare avvengano fatti interessanti laggiù da qualche tempo!! ;)
Guisgard
11-03-2011, 03.32.48
E dopo le ultime novità...
Alla taverna di Camelot...
http://www.theerrolflynnblog.com/Tina%20Gallery/don-juan-19481.jpg
RAGAZZE: "Avanti, sir Guisgard, raccontateci qualche altra vostra avventura!"
"Si, come quando uccideste quel drago senza usare neanche la spada!"
"Si, ma a noi interessano anche le vostre avventure amorose, messere!"
(ridono in coro maliziose)
OSTE: "Allora la serata sarà lunga, cavaliere! Vi servirò un mega arrosto con contorno di carciofi aromatizzati alle erbe di Camelot!"
GUISGARD: "Mio buon amico... eviterei i carciofi per oggi... sai, io ed i miei cadetti ne abbiamo visti un bel pò verso il lago... qualcuno sembra li abbia rinchiusi in una casa a stagionare!!! Avanti, amiche mie! Brindiamo ai cavalieri di Camelot!"
TUTTI IN CORO:
"Godete la nostra compagnia
e chi vuol esser lieto ben lo sia!
Con buona pace di chi non apprezza
di noi cavalieri di Camelot la bellezza!" ;)
Melisendra
11-03-2011, 03.47.30
uuhh :eek: ma che lieta sopresa questi giovani!! Essendo io nuova di Camelot non so dove si trovi la suddetta casetta sul Lago Dorato... mi aggrego volentieri alla comitiva che ivi si recherà l'indomani! :smile_lol:
Guisgard
11-03-2011, 04.27.04
Ma come, milady?
Siete da poco giunta a Camelot e già vi fate influenzare dalle "negatività" che emanano le nostre dame!!!!! :eek:
Melisendra
11-03-2011, 06.02.14
Buon cavaliere, un animo puro e retto come il vostro non immagina quale sia il fascino del frutto proibito, quanto siano intriganti i percorsi più accidentati, che rendono ancor più dolce la meta... :p inoltre, così come Camelot si è dimostrata cordiale e ospitale nei miei confronti, sento il dovere di ricambiare cotanta gentilezza verso codesti forestieri! :smile_lol: Non mal giudicate queste dame che semplicemente si comportano come perfette e amorevoli ospiti verso un manipolo di fascinosi giovanotti...:D
llamrei
11-03-2011, 10.58.41
Dafne: bellissimo l'abito di corsettissimi! Credo farete un gran figurone per la Movida in riva al Lago Dorato!
Questo sarà il mio, spero di trovarvi concorde anche voi nel fatto che sia un bell'abito: semplice e adatto allo stile del cavaliere che mi ha chiesto di danzare con lui
http://2.bp.blogspot.com/_7lo4hkFoL64/TK9496tpanI/AAAAAAAAAGA/lwylEIj2cEE/S650/Dark+Lady.jpg
http://alesana.s3.amazonaws.com/media/10/06/medium.r686w9384f9q.jpg
@ Morrigan: caspiterina! Vai in vacanza e qui succede il finimondo! Dovresti essere qui con noi a gestire questa situazione cosi...cosi....come dire....difficile da gestire per tre dame! Sembrerebbe che dei bellimbusti si siano accampati presso la casetta al Lago Dorato e che diano filo da torcere a Sir Guisgard e ai suoi cadetti...guarda caso le guardie non riescono a tener sotto controllo la situazione.. Noi ragazze...non potevano fare le indifferenti e lasciarli al loro destino....:naughty: ovviamente il tuo aiuto sarà preziosissimo:D Senti un pò....maaaaaaa......che ti metterai di bello per combattere contro questi bellimbusti?
@Melisendra: mia cara....il nostro compito è cosi ingrato...che difficilmente trovo le parole per descriverti la situazione che si è venuta a creare...cerca di comprendere...e sii paziente... sembrerebbe che questi "carciofi" siano difficili da tenere a bada (a detta di Guisgard e dei suoi uomini). Noi dame siamo riuscite in quell'intento che non ci si confaceva...ma come ben capirai....si è trattato di un duro, sporco, ingrato lavoro....e qualcuno doveva farlo....Quindi, mia cara, tira fuori dal cassone il più bel vestito da sera. Ti accompagneremo alla Movida, che non altro è un duello definitivo per scacciare via questi .....delinquenti :occasion18: e dimostrare ai valorosi uomini di Camelot come si gestisce una situazione cosi...cosi...arzigogolata.....fai questo sacrificio con noi....suvvia
SI PARTEEEEEEEEEEEEE:icon_sprint:
Lady Gaynor
11-03-2011, 13.29.43
Uh uh, cosa odono mai le mie orecchie... stasera sarà festa grande giù al Lago Dorato... Mie carissime dame, mi unisco anche io al vostro contagioso entusiasmo per un siffatto evento. A quanto pare, non manca alcun tipo di materia prima :D
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio... :neutral_think:
http://www.weddingplusz.com/wp-content/uploads/2010/10/gothic-wedding-dresses2.jpg
Purtroppo però nessun cavaliere mi ha ancora chiesto di danzare... sarò mai ridotta a far da tappezzeria? :rolleyes:
llamrei
11-03-2011, 13.39.07
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio... :neutral_think:
Mia cara, l'abito è bellissimo e vi donerà divinamente! Il nero poi sta bene con tutto!
Ah....badate bene: non è una "festa" :naughty: Si tratta di una spedizione punitiva per cacciare i bellimbusti dai pressi di Camelot! (sono stata convincente? no, perché sai, la cosa non deve trapelare...;) i "carciofi", come li chiama Guisgard...., "dovrebbero" andarsene da Camelot in teoria maaaaaaa in pratica.... ;) e non facciamoci sentire dai grandi capi :p)
Melisendra
11-03-2011, 14.55.12
Che meraviglie d'abiti!
Dama llamrei, il vostro aito ben si confà al vostro cavalire... e avete ragione... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo! Soprattutto... mai chiedere a un uomo di fare un lavoro da donna... non riuscirebbe a cavar il ragno dal buco! ;)
Dunque verrò anch'io, "armata" di tutto punto!
http://wedding-sites123.com/wp-content/uploads/bwbps/1247483834.jpg
Hastatus77
11-03-2011, 15.01.09
Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima. :laughing_lol1: ;)
llamrei
11-03-2011, 15.06.23
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo! Soprattutto... mai chiedere a un uomo di fare un lavoro da donna... non riuscirebbe a cavar il ragno dal buco! ;)
Dunque verrò anch'io, "armata" di tutto punto!
Sante parole Melisendra! D'altra parte se dobbiamo "salvare il mondo" ....almeno che lo facciamo indossando abiti decorosi:p
Stupendo l'abito rosso! Ottima scelta mia cara;)
Hastatus: permetti una domanda? Dov'eri tu, quando si è trattato di spedire via i bellimbusti? A quanto pare i cadetti di Guisgard non hanno saputo tener testa a questi personaggi:D
Hastatus77
11-03-2011, 15.33.31
Hastatus: permetti una domanda? Dov'eri tu, quando si è trattato di spedire via i bellimbusti? A quanto pare i cadetti di Guisgard non hanno saputo tener testa a questi personaggi:D
C'era già troppa gente che si occupava dei bellimbusti... poi quelli li lascio alle signore. :D
Talia
11-03-2011, 15.40.24
già vi fate influenzare dalle "negatività" che emanano le nostre dame!!!!! :eek:
Ah! :eek: Ma grazie, eh! :rolleyes:
Eh, a quanto pare, sir Hastatus preferisce occuparsi di suddette dame che non di mettere all'uscio i forestieri... il che ci riporta al punto principale: occorre che ce ne occupiamo noi di quei... come sono stati definiti? ...ah sì, 'carciofi'! :rolleyes:
Ebbene... dunque sta partendo questa 'spedizione punitiva'?
Beh, non sia mai detto che la sottoscritta si tiri indietro e non dia man forte alle sue meravagliose amiche! :smile:
:neutral_think: ...mmm... suppongo che avrò bisogno di un abito appropriato per questa truce impresa... qualcosa che estrinsechi il nostro spirito combattivo...
Vediamo...
che ne dite di una cosa del genere?
http://img851.imageshack.us/img851/3498/27573578.jpg (http://img851.imageshack.us/i/27573578.jpg/)
llamrei
11-03-2011, 15.46.23
direi che per sopportare le fatiche che ci si prospetteranno da qui in avanti..un abito di questo genere sarà di certo l'ideale: lo trovo molto esotico e da mille e una notte:smile: I "carciofi" non avranno via di scampo e tremeranno al solo pensiero di trovarsi dinnanzi a noi, ardite e prodi fanciulle! Mi auguro che non accada una seconda Roncisvalle: sapete...Gano, pur di cavalcare un asinello al contrario, ha tradito i propri compagni:neutral_think:
Comunque sia, per sotterrare l'ascia di guerra ho pensato di far recapitare un vestitino pure a Guisgard....che non gli balzasse in mente di presentarsi adornato e ricoperto di petali bianchi....:confused_nervous_sh
Chiedo: qualcuno ha pensato ai musici?:D
Talia
11-03-2011, 16.06.38
Si, ho visto il vestitino per sir Guisgard... delizioso! Soprattutto il cappello!! :D
:eek: ...i musici!! Ecco cosa avevamo dimenticato!!
Voglio dire... una battaglia non è una battaglia senza dei musici che suonano qualcosa di appropriato, no?
Va bene, dai... se volete vi offro la mia personale orchestrina da camera per l'occasione! :smile:
http://img852.imageshack.us/img852/8134/88899250.jpg (http://img852.imageshack.us/i/88899250.jpg/)
Credete che possa andare? ;)
Lady Dafne
11-03-2011, 16.16.02
Donne!!! Complimenti per gli abiti!! Sicuramente quei "carciofoni" moriranno di terrore (per gli ormoni in subbuglio piuttosto :silence_shhh:). Ho pensato anche all strategia di attacco: L'ATTERRAMENTO!!:D:
http://img858.imageshack.us/img858/2930/jamesfranco9.jpg
A parte che ci sarebbe un metodo molto pratico che sir Guisgard e sir Hastatus potrebbero utilizzare per sconfiggere quei ragazzotti: basterebbe che ci prestassero un po' più di attenzione!!! :neutral_blabla:
invece ci considerano solo quattro befane acidelle :ling_37: .....E si perdono in modelline di quart'ordine e donnacce da taverna :naughty:.
Ragazze partiamo???
Ho un cavaliere che mi aspetta!!! Mi sono messa anche dei nontiscordardime tra i capelli solo per regalarli a lui!!!:smile_wub:
http://img864.imageshack.us/img864/8249/jamesfranco186052z.jpg
Melisendra
11-03-2011, 16.20.41
lady Talia, una modesta orchestrina adatta ai nostri scopi :p
llamrei: temete forse che il cavalier Guisgard possa giungere al nostro cospetto adornato di soli petali, in stile Lady Godiva :eek:, pur di impressionare i "carciofi" e spingerli alla ritirata?
Fin qui il più astuto mi pare il cavaliere Hastatus... il quale chiude un occhio sugli invasori pur di aver campo libero con le donzelle!!:D
Melisendra
11-03-2011, 16.24.37
Ho pensato anche all strategia di attacco: L'ATTERRAMENTO!!:D:
http://img858.imageshack.us/img858/2930/jamesfranco9.jpg
Approvo in pieno, milady... atterramento! Siamo formidabili sulla breve distanza! E personalmente ne approfitterò per riprendere le piene energie, giacchè, secondo la mia natura, di questo mi nutro!:D:D
llamrei
11-03-2011, 19.17.29
@ Talia: ottima idea l'orchestra! Come ogni battagia che si deve, necessita di un appoggio musicale degno di nota! Direi che La Cavalcata delle Valchirie è perfetta!
http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ
@Melisendre: ah mia cara! Sei giunta da cosi poco a Camelot che non puoi conoscere tutti i risvolti e i significati delle nostre chiacchierate;)
Ti illumino brevemente: La fama di sir Guisgard, ormai nota in tutti i reami, è quella di essere uno spillatore incallito di margherite.;)
@Dafne: ma...come è possibile...che vi appellino voi, ragazze, con l'epiteto di zitelle acide? :eek: E' solo ed esclusivo mio status questo!:naughty: Non permettete di farvi nomignolare in tal modo! Un motivo in più per dimostrare la nostra prodezza in battaglia!
Lady Dafne
11-03-2011, 19.24.53
La cavalcata delle valchirie è perfetta!!!
Guisgard
12-03-2011, 03.27.15
Ma basta, per favore :sad_wall:
Quanto clamore per quattro carciofi che neanche lontanamente possono pareggiare in valore, bellezza e fascino col sottoscritto ed i suoi cadetti!!!!!!!!!!!!! :naughty_snooty:
Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima. :laughing_lol1: ;)
Eh, forse avrei dovuto fare anche io come il mio amico sir Hastatus: ignorare i carciofi piantati presso il laghetto e "dedicarmi" alle dame/modelle dei vestiti :rolleyes:
Già, come idea non sarebbe male... :neutral_think:
Vediamo ora gli ultimi sviluppi della storia...
http://media.onsugar.com/files/2011/02/08/2/1092/10924820/bf/Errol_Flynn_005_Captain_Blood.jpg
GUISGARD: Per tutti i diavoli! Cosa vi è capitato, sir Hastatus?
HASTATUS: Ah, finalmente, sir Guisgard... ma dove eravate finito?
GUISGARD: Ero con i miei cadetti a ripulire le sponde del lago da alcuni carciofi secchi... ma chi vi ha ridotto cosi?
HASTATUS: Sono state le modelle che indossavano i vestiti scelti dalle nostre dame... ecco, eravamo soli e loro mi hanno proposto un giochino ehm... audace, ecco... ma poi, appena mi hanno legato sono fuggite via con la mia armatura, le mie armi ed il mio cavallo! Altro che modelle... streghe erano!
GUISGARD: Tutta colpa del trambusto sorto a Camelot a causa di quei "carciofi"! Ora calmatevi, amico mio... vi libererò in un istante!
HASTATUS: Grazie, cavaliere!
E dopo aver liberato l'amico Hastatus, il nostro Guisgard, desideroso di serenità dopo i vivaci clamori degli ultimi giorni, decide di rinchiudersi nel suo palazzo, atteso come sempre dalle sue amate ancelle...
http://robie2008.files.wordpress.com/2008/12/sea2.jpg?w=497&h=377
ANCELLA: Oh, mio signore! Siete finalmente giunto! Guardate cosa vi abbiamo preparato per il vostro ritorno... sono tutte margherite!
GUISGARD: Ah, casa dolce casa... :smile_wub:
Lady Dafne
12-03-2011, 11.18.42
Ragazze!!! Ho delle brutte notizie per noi.... :sad_cry_me:
Questa mattina presto sono partita per portare qualche frutto e un po' di sidro di mele ai nostri cari ospiti giù al laghetto e...... non c'era più nessuno! :(
Ho guardato dappertutto: dentro la casa, dentro nell'acqua, sotto la cascata, nel boschetto lì vicino.... N.I.E.N.T.E!!! :eek:
Sono tornata verso la casetta cercando tracce di combattimenti, ero convinta che fossero arrivati Guisgard & Company armati fino ai denti e li avessero malmenati e alla fine cacciati :(....
Invece vedo una lettera sopra il letto...
http://img847.imageshack.us/img847/2510/144164.jpg
... "Dame di Camelot,
vi abbiamo gabbato!!
un accordo era stato stipulato
con le modelle che Hastatus ha adulato.
e ora che l'armatura di quel cavaliere abbiamo rubato
questo posto possiamo lasciare
senza né piangere né ringraziare.
Belle donne siate più furbe
non cadete in altre turbe!
Una cosa ci vien da pensare:
quanto male i vostri cavalieri vi sanno amare
dato che senza alcun ritegno
tra le nostre braccia vi siete gettate senza volere un pegno!
Forse i cavalieri di Camelot di spada sanno ferire
ma d'amore non sanno morire!"
Sono scioccata e amareggiata! :sad_evil::confused:
(p.s. lasciate perdere la bruttezza dei versi, era per far scena...)
llamrei
12-03-2011, 12.50.44
:eek:Oh mio signore! Ma che storia è mai questa? Quei...quei...poveri carciofi....erano cosi teneri ed affascinanti....
Avevo il sentore che qualcosa non stava andando per il verso giusto....soprattutto nel momento in cui ho visto confabulare uno di loro con una delle signorine/modelle....sembravano piuttosto complici...:neutral_think:
Ho trovato anche io una lettera, o meglio, un brandello di carta da formaggio con qualche verso sgrammatico scritto sopra...credo lo userò per accendere il caminetto stasera:rolleyes:
in esso veniva riportato quanto segue:
Mia dolce dama acidella
chi ha turbato il nostro amore
è stata sì la modella che amore non serba
se non per gabbare
e, invero, i vostri cavalieri a fregare.
Colpevole lo sono anche io
e mi pento del mio agire
ma ahimé....vi ho dovuto mentire.
Chiedo a voi perdono, mia cara amica,
non fu per causa mia questa losca partita.
Il gioco valse la candela: l'armatura per
far cessare una pena.
Un fratello mio ho dovuto salvare
dalle buie segrete a causa di un losco affare.
Quando tutto questo sarà finito,
mia cara "dama acida",
tornerò più ardito!
Qualcuno ha un fiammifero?? :D
Bene bene...credo dobbiamo delle scuse ai nostri prodi cavalieri camelottiani....erm....:confused_nervous_sh
Hastatus77
12-03-2011, 15.31.42
Acc... io che volevo rimanere fuori da questi giochi... sono stato risucchiato nel centro dell'attenzione.
@Lady Dafne
Carini i vostri versi.
Lady Dafne
13-03-2011, 21.08.58
@Lady Dafne
Carini i vostri versi.
Per carità... sono orribili :naughty: (ma servivano a fa scena :D)
Talia
14-03-2011, 01.09.48
:eek: oh, caspita... torno a Camelot dopo appena due giorni di assenza, e trovo un quarantotto!! Sono senza parole... :rolleyes: Vabé, procediamo con ordine...
Ma basta, per favore
Quanto clamore per quattro carciofi che neanche lontanamente possono pareggiare in valore, bellezza e fascino col sottoscritto ed i suoi cadetti!!!!!!!!!!!!!
Mio signore... oh, sir... io vi giuro che non c'è niente a questo mondo, assolutamente niente, di più edificante ed incantevole della vostra innata modestia!! :smile_lol:
Acc... io che volevo rimanere fuori da questi giochi... sono stato risucchiato nel centro dell'attenzione.
Assolutamente impossibile restare fuori da alcunché, qui!! ;)
@Llamrei
@Dafne
Mie meravigliose amiche... ma come? E' proprio tutto vero quello che ho sentito dire in giro? I bellimbusti sono fuggiti? :eek:
Davvero? Così, senza alcun preavviso??
...eh, ma allora -se sono fuggiti così da cotante dame- aveva proprio ragione sir Guisgard: erano davvero dei carciofi!! :silenced: Dei carciofi con gli occhi coperti, per giunta!!! :sad_wall:
(...ehm... 'aveva ragione sir Guisgard'?? :rolleyes: Eh... e ora chi glielo dice? :neutral_doh: :p)
Guisgard
14-03-2011, 05.18.38
E come ogni storia che si rispetti cè il lieto fine...
http://media.onsugar.com/files/2011/02/08/2/1092/10924820/b8/Errol_Flynn_011_Adventures_of_Robin_Hood.jpg
GUISGARD: Cosa altro dire, cadetti miei devoti?
Che le nostre dame dovranno ora coprirci di lodi!
LUOGOTENENTE: Ben detto, mio bell'eroico amico!
Siamo i migliori, vero! E nessuno neghi ciò che dico!
GUISGARD: Son curioso di sentirle or queste dame!
E di ascoltar le loro scuse! Davanti a tutto il reame!
LUOGOTENENTE: Ora caro costerà loro tale sbaglio!
Si sentiranno in debito per aver preso simile abbaglio!
GUISGARD: Si, sarebbe divertente veder loro cucinar,
lucidar le uniformi e poi le favole della notte raccontar!
LUOGOTENENTE: Ma si! Per una settimana o un mese!
E certo se lo sono meritato! Dunque non sarà scortese!
GUISGARD: Calmati, amico mio! Ricorda, siamo cavalieri!
La bellezza e l'onor delle dame son preziosi, i nostri averi!
CADETTI IN CORO: Allor niente leccornie e uniformi pulite?
Nessuna favola della notte e altre attenzioni? Questo dite?
GUISGARD: Orami le dame l'avran capito, siam forti e ganzi!
Sappiam lottare e anche amare! Come i veri eroi dei romanzi!
llamrei
14-03-2011, 15.51.41
(@Talia e Dafne e ragazze tutte: sentite un pò...avvicinatevi...nessun altro deve udire quel che sto per dirvi:silence_shhh: Ho notato un giro di risatine sarcastiste viaggiare attraverso i volti dei cadetti e delle guardie al mio passaggio:rolleyes: Conoscendo sir Guisgard e soprattutto conoscendo l'immensa stima che nutre per sé stesso....credo che un semplice "stavolta, ma solo per stavolta, avevate ragione voi" non funzionerà.:confused_nervous_sh Dovremo escogitare qualche lodevole scusa per svincolarci da questo obbligo...io proporrei una gita all inclusive presso Tintagel...torre vista mare e brezza marina che ci ritemprerà dopo questa spiacevole avventura...altri suggerimenti?:neutral_think:)
Lady Dafne
14-03-2011, 19.59.38
E sia Llamrei!!! SCIOPERO!!!! :smile_clap:
Vorrei ricordare ai nostri cavalieri che è anche colpa loro se siamo state gabbate dai carciofi!!! Loro che ci considerano così poco (vero sir Guisgard!? :naughty:)
Amiche il mio bagaglio è pronto e mi sono portata pure il costume da bagno!!! Visto che i nostri cavalieri ci disdegnano noi andiamo via! :smile_wave:
Lady Dafne
14-03-2011, 20.00.36
GUISGARD: Orami le dame l'avran capito, siam forti e ganzi!
Sappiam lottare e anche amare! Come i veri eroi dei romanzi!
Io a queste arti amatorie non credo più :naughty:
Talia
14-03-2011, 21.01.23
Oh, Llamrei la gita all inclusive a Tintagel mi pare un'idea fantastica... :smile_lol:
(:eek: ...hai notato risatine sarcastiche?? Da parte dei cadetti di Guisgard?? :rolleyes: Ma che cavalieri mai diventeranno questi, che non mostrano alcun rispetto per una dama? :silenced: :sad_wall:)
Inoltre...
sono assolutamente d'accordo con Dafne: è colpa dei nostri cavalieri che ci trascurano se ci siamo fatte gabbare dai carciofi... ragione, questa, per la quale mi pare giusto andare in gita a loro spese, mentre loro resteranno qui a crucciarsi e a languire fino al nostro ritorno!! ;)
Guisgard
14-03-2011, 21.54.43
E così, le lamentele delle nostre dame sono giunte nelle sfere alte del reame ed il nostro Sir Guisgard deve risponderne davanti ad un tribunale di sole... donne!
http://images.usatoday.com/life/_photos/2007/12/28/dvd-donjuanx.jpg
LA CORTE: "Cosa avete da dire a vostra discolpa, cavaliere? Riconoscete dunque che voi ed i vostri cadetti mancaste nei confronti delle dame di Camelot?"
GUISGARD: "Vostro onore... mai io e i miei cadetti facemmo torto ad alcuna dama!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! La parola alle giurate per il verdetto!"
GIURATE: "Dopo aver ascoltato i testimoni..."
GUISGARD: "I testimoni? Quali? Ma se hanno parlato solo le dame!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! E voi, sir Guisgard, non interrompete più il verdetto! Continuate, prego..."
GUISGARD: (Roba da matti!)
GIURATE: "Grazie, vostro onore... dicevamo... dopo aver ascoltato i testimoni, esaminato le prove e passati in rassegna tutti fatti... questa corte giudica gli imputati colpevoli di scortesia verso le dame di Camelot. La pena ammonterà al pagamento, da parte degli imputati, dell'intero soggiorno a Titangel delle nostre dame. Inoltre, tali cavalieri, se ce ne sarà bisogno, saranno tenuti a scortare e ad assicurare l'incolumità delle dame per tutto il viaggio."
LA CORTE: "La sentenza è stata emessa! La corte si aggiorna!"
Invece era solo un brutto sogno...
http://28.media.tumblr.com/tumblr_l78imaVvLr1qa02wao1_500.jpg
ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?"
GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..."
ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..."
GUISGARD: "Si... :smile_wub: "
Lady Dafne
14-03-2011, 22.00.20
ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?"
GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..."
ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..."
GUISGARD: "Si... :smile_wub: "
Oh mio Dio..... :rolleyes:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ;)).
Sir Francis
15-03-2011, 01.10.15
buonasera gente di Camelot!
Guisgard
15-03-2011, 04.20.44
Oh mio Dio..... :rolleyes:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ;)).
Ma, damigella :eek:
Le mie ancelle si occupano solo di accudire il loro nobile padrone!
Come stirarmi l'uniforme, prepararmi dolci pranzetti, scegliere lo shampoo giusto e cosi via... :smile_lol:
E poi non sono stato certo io ad aver rinchiuso i "carciofi" in quella casetta sul lago, voglio dire... :rolleyes:
Talia
15-03-2011, 10.45.32
@sir Francis
oh... bentornato a Camelot, messere! :smile_lol:
@Guisgard
:neutral_think: sapete, mio signore... mi incuriosisce non poco quel sogno cui avete accennato! Forse che la vostra coscienza di base non vi rimproveri -facendo appunto ricorso ai sogni, suo unico mezzo di espressione- una qualche mancanza verso noi povere dame? ;)
cavaliere25
15-03-2011, 10.47.43
buongiorno camelot ogi è una giornata piovosa ufffffffffffff voglio l'estate ma quando arriva :confused:
Talia
15-03-2011, 11.02.13
@Cavaliere
Buongiorno, caro amico! :smile_lol:
Oh... l'estate! Temo, ahimé, che dovremo attendere ancora un po' per quella... :rolleyes:
cavaliere25
15-03-2011, 11.03.13
mi sa anche a me cara Talia aspetterò prima ho poi arriverà :p
Lady Bethan
15-03-2011, 12.56.37
Ok, arrivo sempre dopo la banda, perdendomi tutte le vostre goliardate!!! :sad_wall::D
llamrei
15-03-2011, 14.43.33
:confused_nervous_sh Guisgard....quello che mi più mi turba non è tanto la vostra prodezza in ogni nobile arte e il vostro ciuffo sempre perfetto anche in battaglia....ma la poca stima che hanno per loro stesse le vostre ancelle...mi chiedo: ma sono pensanti?:neutral_think:
In merito al "sogno"..io credo che, come nelle leggende, qualcosa di veritiero ci sia sempre. Vorrete vedere che presto verrete voi convocato presso un'aula di tribunale dove il giudice e la corte sarà costituita solo da donne? Immagino il vostro impegno per non perdere l'orientamento:D
Cavaliere25: ciao mio buon amico;) Vedrai che presto splenderà il sole anche qui e il caldo prenderà il posto di questo tempo umido e uggioso. ;)
Lady Bethan
15-03-2011, 16.06.35
:confused_nervous_sh Guisgard....quello che mi più mi turba non è tanto la vostra prodezza in ogni nobile arte e il vostro ciuffo sempre perfetto anche in battaglia....
:neutral_think: E' posticcio? E' fatto di Das o pongo?
Guisgard
15-03-2011, 21.26.23
Va bene, va bene, mi arrendo... :silenced:
Pagherò quel vostro soggiorno a Tintagel... comprese tutte le spese!!!
Perchè se continuerò a far da bersaglio alle vostre frecciatine il mio ciuffo mi diverrà bianco prima o poi (un pò come accadde alla povera Maria Antonietta di Francia!) :silenced_misspeak:
Ah, povero me... :neutral_doh:
Lady Bethan
16-03-2011, 12.08.44
Va bene, va bene, mi arrendo... :silenced:
Pagherò quel vostro soggiorno a Tintagel... comprese tutte le spese!!!
Perchè se continuerò a far da bersaglio alle vostre frecciatine il mio ciuffo mi diverrà bianco prima o poi (un pò come accadde alla povera Maria Antonietta di Francia!) :silenced_misspeak:
Ah, povero me... :neutral_doh:
Presto o tardi i capelli imbiancano a tutti! L'importante è saperli portare con stile ed eleganza, evitando le ridicole tinture per capelli, come fanno molti uomini dello spettacolo... :confused2::D
Buondì a tutti!
Lady Dafne
16-03-2011, 16.58.00
Buongiorno Camelot... :smile:
Presto http://www.camelot-irc.org/forum/images-camelot/editor/menupop.gifo tardi i capelli imbiancano a tutti! L'importante è saperli portare con stile ed eleganza, evitando le ridicole tinture per capelli, come fanno molti uomini dello spettacolo... :confused2::D
Buondì a tutti!
Eh sì hai ragione Bethan, certi uomini brizzolati sono molto attraenti... non c'è bisogno di fare esempi credo... :surprised_drool:
llamrei
16-03-2011, 18.34.30
Dafne: a che punto è il livello del Bacchiglione-da-te? Non ho informazioni sul Bacchiglione-da-me ma il fiume davanti a casa mia è a livello :eek: e anche tutti i corsi d'acqua nel circondario. Se non smette entro breve, stasera ci ritroveremo sommersi dall'acqua (che ha già invaso le campagne...:sad_wall:)
Lady Dafne
16-03-2011, 20.11.54
Dafne: a che punto è il livello del Bacchiglione-da-te? Non ho informazioni sul Bacchiglione-da-me ma il fiume davanti a casa mia è a livello :eek: e anche tutti i corsi d'acqua nel circondario. Se non smette entro breve, stasera ci ritroveremo sommersi dall'acqua (che ha già invaso le campagne...:sad_wall:)
Momentaneamente dicono che sia sotto controllo... speriamo bene! :rolleyes:
In teoria è uscito nella bassa vicentina... non so...
Ho trovato questo video su internet
http://www.youreporter.it/video_VICENZA_NUOVO_RISCHIO_ESONDAZIONE_BACCHIGLIO NE_1
llamrei
16-03-2011, 21.34.55
Ho visto che Soave è sotto....si sta ripetendo l'apocalisse di Hallowe'en......e ancora piove qui...
Lady Dafne
16-03-2011, 21.39.05
Ho visto che Soave è sotto....si sta ripetendo l'apocalisse di Hallowe'en......e ancora piove qui...
Mio dio, speriamo di no... :(
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci :misc_pray:
llamrei
16-03-2011, 21.53.13
Mio dio, speriamo di no... :(
....mia cara....con tutta questa acqua ed umidità...Sir Guisgard...potrebbe rovinarsi ed incresparsi il ciuffo...e sarebbe tutto ancora più disastroso...ve lo immaginate, voi, ad imprecare contro le ancelle che tentano di riacconciarglielo alla meno peggio?
http://a1.twimg.com/profile_images/111933328/self-portrait-or-desperate-man-gustave-courbet_bigger.jpg
Lady Dafne
16-03-2011, 22.02.17
oh povere ancelle!!!
Bisogna organizzare una manifestazione per liberarle dal giogo e dire loro: "se non ora quando?!"
Guisgard
17-03-2011, 02.51.26
Presto o tardi i capelli imbiancano a tutti! L'importante è saperli portare con stile ed eleganza, evitando le ridicole tinture per capelli, come fanno molti uomini dello spettacolo... :confused2::D
Milady, le mie ancelle non userebbero mai prodotti chimici per trattare la chioma del loro signore, ma solo erbe ed estratti naturali e non certo per tingere i capelli!
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino ;)
Non temete, damigella, il pericolo è il mio pane quotidiano :knight2:
Un fischio e arrivo (e magari potrei approffitarne per trarre argomenti da utilizzare nel prossimo Seminario su "L'indole eroica e cavalleresca nella storia: da Lancillotto a sir Guisgard" da mostrare ai miei cadetti :smile_lol:)!
....mia cara....con tutta questa acqua ed umidità...Sir Guisgard...potrebbe rovinarsi ed incresparsi il ciuffo...e sarebbe tutto ancora più disastroso...ve lo immaginate, voi, ad imprecare contro le ancelle che tentano di riacconciarglielo alla meno peggio?
http://a1.twimg.com/profile_images/111933328/self-portrait-or-desperate-man-gustave-courbet_bigger.jpg
Ah-ah... :rolleyes:
In primis il sottoscritto non alza mai la voce al cospetto di una donna, sia ella ancella o regina ;)
E poi, per vostra informazione, dispongo di una vasta gamma di elmi da utilizzare in ogni occasione ed evenienza, come in caso di freddo (che rende secchi i capelli), caldo (richiede shampi frequenti, specie dopo aver lottato contro un drago), vento forte (una chioma spettinata può essere una gran seccatura talvolta) e così via!
Peccato solo di non aver trovato, ancora oggi, un elmo capace di difendermi dalla vostra simpatica ironia... :neutral_think:
llamrei
17-03-2011, 09.49.00
Mio caro buon-amico-primo-cavaliere-di-Camelot-virgola-di-tutto-il-mondo-conosciuto-e-di-tutti-i-tempi, non notate una certa somiglianza tra Voi rappresentato nell'avatar e lo scatto a sorpresa che vi ritrae, invece, intento alla sistemazione del ciuffo incriminato?
Talia
17-03-2011, 12.11.34
Buongiorno Camelot...
ancora freddo, vento e nubi niente affatto promettenti da questa parte del castello! :rolleyes: Ma io non demordo... quasi quasi, per combattere la sorte, me ne esco per una passeggiata a cavallo!! ;)
@Llamrei
Bellissimo il ritratto che ci avete mostrato... molto intenso!
Possiede già un titolo? Qualora non fosse così, potrei suggerire qualcosa tipo... 'L'inquieto acconciatore'!! :D Mi pare che calzi!! ;)
Lady Bethan
17-03-2011, 12.34.02
Milady, le mie ancelle non userebbero mai prodotti chimici per trattare la chioma del loro signore, ma solo erbe ed estratti naturali e non certo per tingere i capelli!
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino ;)
Sir, vi ricordo che sto ancora attendendo un nuovo GDR.
Non volete che nel frattempo i capelli imbianchino anche a me, vero?
llamrei
17-03-2011, 21.44.22
Il Bacchiglione-da-me stamattina....considerate che ha piovuto durante l'intero pomeriggio.....
http://img40.imageshack.us/img40/6173/foto0015gh.jpg
Lady Dafne
18-03-2011, 17.05.19
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Oggi è venerdì ma a me sembra lunedì e quasi mi dispiace non andare a lavorare domani (.........seeeeeeee figuratiiiiiii :smile_cool:).
Tra l'altro è uscito il SOLE... Finalmente dopo tanta acqua!!! Guardate che panorama si vede dalla finestrella della mia camera qui a Camelot! :smile_lol:
http://img825.imageshack.us/img825/2987/percorsodelsole.jpg
Melisendra
18-03-2011, 19.43.36
Che magnifica veduta, lady Dafne! La giornata di oggi ci offre speranze di una primavera ormai alle porte... speriamo davvero che le giornate uggiose e tristi siano finite!:neutral_think:
Non vedo l'ora, cambiando argomento, che incominci il nuovo gioco, sono curiosa e impaziente di cimentarmi insieme a voi nell'impresa!:smile:
Lady Dafne
19-03-2011, 14.16.17
Ehi gente di Camelot!??!!??!!??
Oggi è la FESTA DEL PAPA'!
Dedicato a tutti i papà, anche a quelli qui del forum (se ce ne sono:neutral_think:)....
se non ci fosse il Papy, chi è che ci difenderebbe dalle mamme??? :laughing_lol1:
http://www.youtube.com/watch?v=UCP6YlsL_RU&feature=related
p.s. Sir Guisgard con tutte le innumerevoli aventure amorose che ha avuto avrà la casa che sembra il santuario di Loreto con tutti i ragazzini che vanno e che vengono a portare regali :D (vero Llamrei???)
llamrei
19-03-2011, 14.31.22
p.s. Sir Guisgard con tutte le innumerevoli aventure amorose che ha avuto avrà la casa che sembra il santuario di Loreto con tutti i ragazzini che vanno e che vengono a portare regali :D (vedo Llamrei???)
http://1.bp.blogspot.com/_BhlrW_cJcsg/TD7TYDeEyEI/AAAAAAAAAo4/YzkiMGQ-ccg/s1600/807-laugh-out-loud.jpg
Oddeo Dafne mi fai morire dalle risate!!!!!!!! Sai che processione verso la dimora di Guisgard?:D:D
Mi immagino le innumerevoli cravatte ricevute, o le bottiglie di grappa veneta da porre in bella vista nella madia tarlata adiacente al caminetto:D
Uscendo un attimo dal Guisgard-contesto, vorrei fare gli auguri anche ai papà che ci guardano da lassù, come il mio ;)
Lady Dafne
20-03-2011, 10.34.44
Acciderbolina ma in queste ultime 48 ore sono arrivate moltissime nuove persone qui a Camelot... che bello!!!
Speriamo che rimangano parecchio con noi :smile_lol:
Una canzone dedicata a tutti i nuovi e a tutti i vecchi :smile_wave:
http://www.youtube.com/watch?v=R3ztqDwesiI&feature=fvst
(non è adorabile la "s" emiliana del giovane Gianni?!?!:smile_wub:)
llamrei
20-03-2011, 18.45.54
(non è adorabile la "s" emiliana del giovane Gianni?!?!:smile_wub:)
No, ma sempre meglio di Sunday Bloody Sunday - U2 :D bella canzone quest'ultima anche se non amo questo gruppo e anche perché, nonostante il filo conduttore sia uguale in entrambe le canzoni proposte (la domenica)....decisamente la mia proposta è piuttosto "forte" visti i tempi che girano:sad_wall:
Lady Dafne
20-03-2011, 22.23.06
Per chi è a casa: uscite a guardare la luna, questa sera è veramente liminosa!!
Provare per credere!!!
p.s. parlo della luna vera, non di fantasia...:smile:
Guisgard
21-03-2011, 02.09.03
Sir, vi ricordo che sto ancora attendendo un nuovo GDR.
Non volete che nel frattempo i capelli imbianchino anche a me, vero?
Milady, stanotte c'è una bellissima Luna che illumina il firmamento...
E' abbastanza magica non solo per sognare... ma anche per realizzare quei sogni...
Sognate dunque e al resto penserò io... ;)
p.s. Sir Guisgard con tutte le innumerevoli aventure amorose che ha avuto avrà la casa che sembra il santuario di Loreto con tutti i ragazzini che vanno e che vengono a portare regali :D (vero Llamrei???)
Ah, damigella, damigella... :rolleyes:
Ignorate dunque una caratteristica fondamentale di noi eroi da romanzo?
Forse non sapete che ogni eroe che si rispetti può e sa amare una sola donna!
E per tutta la vita ;)
Lady Gaynor
21-03-2011, 14.55.33
Buongiorno a tutti, cari amici di Camelot :smile_wave: Mi dispiace essere stata assente per tutto questo tempo, ma la buona nuova che sto per darvi ha assorbito tutte le mie energie...
Sono lieta di annunciare che sto per dare un altro erede alla discendenza del mio casato :smile_wub:
Morrigan
21-03-2011, 15.05.29
Sono lieta di annunciare che sto per dare un altro erede alla discendenza del mio casato :smile_wub:
MIlady! Questa notizia è davvero meravigliosa! Il sole di Camelot oggi si arricchirà di un nuovo raggio! Tanti auguri di cuore! :18015:
Talia
21-03-2011, 15.22.56
Buongiorno, mia adorata Camelot! :smile_lol:
@Gaynor
:smile_wub: oh, mia cara... ma è meraviglioso!! Ti faccio i più sinceri auguri! :18015:
llamrei
21-03-2011, 15.23.22
Meravigliosa notizia questa! Congratulazioni sia a voi milady che al cavaliere futuro padre!:smile_lol:
Melisendra
21-03-2011, 16.11.59
Le mie più sincere congratulazioni, Lady Gaynor! Una novella simile non poteva che annunciarsi con l'arrivo della primavera!:smile:
Una notizia come questa mi ha fatto sorridere in un giorno come questo, in cui mi agito inquieta come un'ape furiosa... purtroppo quest'oggi cercherò di rimanere sulle mie, onde evitare di sbagliare a colpire il bersaglio delle mie ire :sad_wall:... ma auguro a tutti voi una lieta giornata!
Lady Dafne
21-03-2011, 17.52.38
Lady Gaynor.... sono senza perole per la gioia! AUGURONI!!!!! Chissà, se sarà un maschietto portatelo da Sir Guisgard che lo farà diventare un valoroso cavaliere, ma se sarà una femminuccia lasciatela alle cure di noi dame... :p
n.b. felicitazioni e congratulazioni anche al papà:smile_lol:
Ah, damigella, damigella... :rolleyes:
Ignorate dunque una caratteristica fondamentale di noi eroi da romanzo?
Forse non sapete che ogni eroe che si rispetti può e sa amare una sola donna!
E per tutta la vita ;)
Ma come si fa a non sciogliersi davanti a cotanto romanticismo?????????!!!!!!! :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
Sir Guisgard rimonta il gruppo, lo supera e scatta in solitaria verso il traguardo...
http://img146.imageshack.us/img146/4821/romeojulietj.jpg
Guisgard
21-03-2011, 21.09.01
Milady, i bambini sono la vita che rinasce e si rinnova :smile:
Che questo evento possa illuminare il vostro cuore come la vostra felicità illumina Camelot e noi tutti :smile_lol:
Chissà, se sarà un maschietto portatelo da Sir Guisgard che lo farà diventare un valoroso cavaliere, ma se sarà una femminuccia lasciatela alle cure di noi dame... :p
Ben detto, damigella!
Se sarà un maschietto ne faremo un degno cadetto e chissà che non diventerà anche lui un cultore di margherite :smile_lol:
Ma come si fa a non sciogliersi davanti a cotanto romanticismo?????????!!!!!!! :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
Sir Guisgard rimonta il gruppo, lo supera e scatta in solitaria verso il traguardo...
http://img146.imageshack.us/img146/4821/romeojulietj.jpg
;)
Lady Bethan
22-03-2011, 14.03.06
Buongiorno a tutti, baldi giovani e leggiadre dame!
Volevo fare un augurio cumulativo di benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Perdonatemi, ma sono sempre tanto presa e ho pochissimo tempo da dedicare al forum... :sad_cry_me:
Talia
22-03-2011, 14.09.11
Buongiorno Camelot! :smile_wave:
@lady Bethan
ben ritrovata, milady! :smile_lol:
cavaliere25
22-03-2011, 15.30.53
è davvero bello vedere entrare qui nuovi cittadini la primavera porta nuovi novellini in questa piacevole Camelot chi vorrà offrò da bere un buon boccale di idromele alla taverna :smile:
Talia
22-03-2011, 15.53.31
@Cavaliere
:smile: quanto è vero! Questa primavera ha condotto tra le candide mura della nostra città un gran numero di viandanti...
Bene, mi unisco dunque a te nell'augurare loro una buona permanenza! ;)
cavaliere25
22-03-2011, 15.54.54
Ottimo mia cara Talia vi offro a voi il primo boccale di idromele ;)
Talia
22-03-2011, 16.00.45
@Cavaliere
Eh, mio buon amico... tu sai che io bevo soltanto acqua pura di fonte e, quando proprio voglio strafare, esco dalle righe ordinando succo d'arancia! ;)
Ecco, un succo d'arancia in tua compagnia lo prenderei volentieri, comunque... visto, anche, che ultimamente abbiamo avuto ben poco tempo per le nostre chiacchierate, purtroppo! :smile_lol:
cavaliere25
22-03-2011, 16.02.08
eh si pultroppo abbiamo avuto poco tempo ma ci rifacciamo state tranquilla mylady la compagnia è sempre gradita soprattuttto se di una donna :o
Morrigan
22-03-2011, 16.41.59
Una cara amica mi ha appena fatto rammentare quanto sia importante non perdere le buone abitudini :smile:
E di certo una di quelle più care al mio cuore è la quotidiana passeggiata in questo giardino... questo pallido sole di primavera già fende l'aria e promette di crescere forte e bello per poter trionfare presto tra i campi e tra le valli, dove presto sarà incoronato signore assoluto nei mesi dell'estate!
E a voi amici, che qui trascorrete il vostro tempo in letizia, auguro un buon pomeriggio!