Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...
cavaliere25
22-03-2011, 16.43.35
Salve mylady Morrigan vi va un boccale di idromele? sedetevi al tavolo e fateci compagnia più siamo e più sarà piacevole :smile:
Morrigan
22-03-2011, 16.47.39
Idromele??? Mi inviti a nozze, Cavaliere! :smile:
Certo che mi unisco alla compagnia, mi siete mancati ultimamente! :smile_lol:
cavaliere25
22-03-2011, 16.48.31
anche a me siete mancati tutti voi ma ora siete tutti qui :smile:
cavaliere25
22-03-2011, 16.49.32
Morrigan se mi dovessi sposare ti inviterei ben volentieri al banchetto nuzziale :D
llamrei
22-03-2011, 16.51.12
Morrigan se mi dovessi sposare ti inviterei ben volentieri al banchetto nuzziale :D
ti ringrazio di aver pensato anche a me....:confused2: tzè
cavaliere25
22-03-2011, 16.52.55
Llamrei l'invito è anche per te e per chi si vuole unire con noi dai vieni cosi facciamo una bella squadra :D
Morrigan
22-03-2011, 16.53.09
No, dai... non prenderetela Llamrei... è una lunga storia... se ben ricordi, Cavaliere25 comprò per me gli anelli di nozze in un vecchio gdr, quindi quando si sposerà io ricambierò il favore... siamo "compari d'anello", come si dice dalle mie parti, quindi per forza mi deve invitare! :smile_lol:
cavaliere25
22-03-2011, 16.54.56
hahahahahahaha Morrigan mi ricordo quel gdr bellissimo è stato :o a quello nuovo partecipo ma aspetto il mio maestro che mi metta sulla giusta via :D
Talia
22-03-2011, 16.58.20
Beh, anche io ricordo quel gdr... :smile: E poiché, mi par bene, che a quel matrimonio c'ero pure io, vi comunico che verrò anche al prossimo! Contenti? Non vi dò manco l'incombenza di invitarmi... c'ho pensato da me!! :D :p ;)
Morrigan
22-03-2011, 16.59.29
hahahahahahaha Morrigan mi ricordo quel gdr bellissimo è stato :o a quello nuovo partecipo ma aspetto il mio maestro che mi metta sulla giusta via :D
Parlate di ser Guisgard? Giusta via? Amico mio, attento... chi sta con lo zoppo... ehmmm... no, aspetta... :neutral_think: non era questo il proverbio giusto... :p impara l'arte e mettila da parte! (ma sì, questo può andare... ;) speriamo che Guisgard non passi di qui proprio adesso! :confused_whistle2:)
cavaliere25
22-03-2011, 16.59.38
Ottimo mylady Talia più siamo e più ci divertiamo
cavaliere25
22-03-2011, 17.01.24
hahahahahaha che avete contro il mio maestro mylady Morrigan a me a insegnato molto e ancora devo imparare moltissimo quindi attenta che vado a riferire tutto :D
Morrigan
22-03-2011, 17.06.01
Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro :laughing_lol1: è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile! :D
Piuttosto, a proposito di gdr vecchi e nuovi... siete già pronti per una nuova avventura tutti insieme, amici miei? :smile:
Io mi sono già lanciata... non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi!
cavaliere25
22-03-2011, 17.07.55
io si ma non so che personaggio fare aspetto Guisgard sta volta mi lascio trasportare da lui anche se so già che cosa dovrò fare ihihhihihihih :D
Talia
22-03-2011, 17.17.38
a quello nuovo partecipo ma aspetto il mio maestro che mi metta sulla giusta via :D
Qui si direbbe, Cavaliere, che in questo modo vuoi "andare per le buche"... :D
Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro :laughing_lol1: è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile! :D
Irresistibile tentazione, vero? :rolleyes: Eh, non dirmelo... :p :D
Quanto al nuovo gdr...
beh, potrei mai lasciarvi soli? ;)
llamrei
22-03-2011, 19.54.22
No, dai... non prenderetela Llamrei... è una lunga storia... se ben ricordi, Cavaliere25 comprò per me gli anelli di nozze in un vecchio gdr, quindi quando si sposerà io ricambierò il favore... siamo "compari d'anello", come si dice dalle mie parti, quindi per forza mi deve invitare! :smile_lol:
........se se se...va bene, incartiamola cosi...tzè...coooooomunque me ne ricorderò..tzè
Guisgard
22-03-2011, 20.08.43
Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi... :neutral_think:
Eh, vorrei dirvene quattro ma ho difficoltà a scrivere, visto che devo stare fermo 4 ore a testa china a causa del balsamo ai fiori selvatici con cui le mie ancelle hanno lavato i miei capelli (già, secondo loro deve essere lasciato sui capelli tutto questo tempo per renderli morbidi e lucenti) :sad_wall:
PS: non fate arrabbiare Llamrei... fidatevi, non fatelo... :rolleyes:
Lady Dafne
22-03-2011, 20.36.58
OMMIODDIO... con tutti questi nuovi messaggi sulla home page del forum ho notato che non riesco a star dietro a tutto!!!
O divento pazza o dovrò rispondere a qualche post sì e a qualche post no a caso....
e poi non sono mica sicura di aver dato il mio benvenuto a tutti i nuovi :eek:, se ho dimenticato qualcuno lo saluto ora!
Ma sono l'unica imbranata ad avere 'sto problema o ce l'avete anche voi??
http://img97.imageshack.us/img97/5305/confusa.jpg
llamrei
22-03-2011, 23.02.33
Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi... :neutral_think:
Non solo mio caro cavaliere. Vado a listare:
-margherite e la loro spillatura (.....povera natura....essa ci regala cotanto spettacolo per gli occhi e tanta soffice posa per il nostri capi quando ci adagiamo su un prato fiorito....e poi...arriva lui...a spillar margherite..)
-musa o muse ispiratrici (ma le avete mai viste? Sto iniziando a nutrire forti dubbi sulla loro reale esistenza :neutral_think:)
-abbattimento di draghi pericolosissimi nonché temibili (ha mai portato a corte la lingua avvelenata del drago? )
-il giostrare (giammai giostrare! Potrebbe sudare....)
-addestramento di cadetti (addestrare a far ché? Ah si: a raccogliere margherite)
-punzecchiare la stupendissima zitella di Camelot :D (su questo punto mi soffermerei per lodare cavalier Guisgard: in questo caso è bravissimo e riesce sempre nell'intento)
Ecco, un primo abbozzo della lista. Aggiungete, visto che sicuramente ho dimenticato qualche cosa:D
Guisgard
23-03-2011, 03.42.25
Mia serenissima dama... la vostra lista merita degni appunti :rolleyes:
Eccoli...
- Spillar margherite? :eek: Ma se ho una sola adrabile, amabile, meravigliosa, magica, incantata margherita! Ah, milady... :silenced:
- Oddio... questo significa che i miei scritti li ritenete talmente brutti da non giustificare un'origine divina? Ah, povero me... :sad_wall:
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... :rolleyes:
- Per vostra informazione io condivido il medesimo destino di Lancillotto... nessuno osa più sfidarmi data la mia fama, quindi scongiurato il pericolo di sudate inopportune ;)
- I cadetti li addestro per far si che un giorno Camelot abbia valenti cavalieri a difenderla da nemici esterni la cui ombra è, ahimè, sempre un pericolo :smile_lol:
- Punzecchiarvi? Ma, milady, io mi limito a difendermi dalle vostre frecciatine... :naughty:
Morrigan
23-03-2011, 11.27.23
Buongiorno miei cari amici, buongiorno mie dilette amiche... il sole oggi piove più dorato, segno che la primavera è ormai giunta... e io sono felice, perchè non c'è stagione che io ami di più! :smile_wub:
@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;)
Talia
23-03-2011, 11.35.39
Buongiorno Camelot!
E' una splendida giornata, questa... vi auguro ogni bene! :smile:
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... :rolleyes:
:eek: ancora?? Ma cosa vi avranno fatto mai quelle povere bestioline!!!
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!! :naughty_snooty:
Lady Gaynor
23-03-2011, 12.02.38
Un saluto a tutti voi, cari amici... da troppi giorni son chiusa nella mia casetta senza passeggiare per le strade di Camelot, ma ho scoperto come mai la gravidanza viene chiamata "stato interessante": infatti è interessantissimo cercare di scoprire com'è che un embrione di appena due cm possa sconvolgere così tanto l'organismo di una povera mammina :confused2:
Un bacio a tutti :******
Melisendra
23-03-2011, 12.08.49
Buon giorno a tutti!
Giornata davvero frizzante, tutto questo sole mi fa un certo effetto! Speriamo duri!
Mi scuso MOLTISSIMO per non aver salutato tutti i nuovi arrivati, ma ho perso il giro e sono rimasta indietro!:sad_wall:
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie...
ancora?? Ma cosa vi avranno fatto mai quelle povere bestioline!!!
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!!
Mi unisco alle proteste di Lady Talia, a costo di fare le animaliste in corteo... ma poveri draghi!:sad_cry_me: Si sa che sono animali molto saggi... magari dall'appetito vorace, ma depongono un solo uovo ogni 100 anni, quindi erano già demograficamente sotto controllo... e poi hanno uno straordinario senso dell'umorismo -parola mia!- ...forse, Sir Guisgard, vi riferite a questo quando parlate di veleno sulla lingua? :confused:
Felice giornata a tutti!
ladyGonzaga
23-03-2011, 20.54.45
Auguro una buona serata a tutto il popolo di Camelot!:smile:
Guisgard
23-03-2011, 21.07.10
@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;)
Il compito di ogni buon cavaliere dite? :neutral_think:
Quando mi arruolai nella cavalleria di Camelot pensavo a draghi, orchi, mostri marini e belve feroci... ma tutto ciò non è minimamente paragonabile alle ira della nostra Llamrei quando ha la Luna storta... :silenced:
Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes:
llamrei
23-03-2011, 21.14.07
@Guisgard: osiete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;):confused_nervous_sh mettere in guardia dalle ire della tenerissima Llamrei o divenirne bersaglio?:D
Morrigan
24-03-2011, 03.37.33
:confused_nervous_sh mettere in guardia dalle ire della tenerissima Llamrei o divenirne bersaglio?:D
Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi :D
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;)
Talia
24-03-2011, 12.10.05
:confused_nervous_sh mettere in guardia dalle ire della tenerissima Llamrei o divenirne bersaglio?:D
Mia cara... è ben strano! :neutral_think: E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato! :D
( :confused_whistle2: )
Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes:
Oh... ma per carità, sir! Siete il solito disfattista!! :rolleyes:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no?
Suvvia, siate ragionevole...
;)
llamrei
24-03-2011, 12.20.47
Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi :D
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;)
trovo trovo mia cara;) ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona:D ciò mi riempie di orgoglio:D
Mia cara... è ben strano! :neutral_think: E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato!
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?
Talia
24-03-2011, 12.39.40
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?
...ehm... Sir... :confused_nervous: non so come dirvelo... :confused3:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo:
;)
Guisgard
24-03-2011, 20.50.23
Dite, milady?
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza... :rolleyes:
Oh... ma per carità, sir! Siete il solito disfattista!! :rolleyes:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no?
Suvvia, siate ragionevole...
;)
Ah si? :neutral_think:
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio...
Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes:
Guisgard
24-03-2011, 21.00.02
trovo trovo mia cara;) ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona:D ciò mi riempie di orgoglio:D
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015:
...ehm... Sir... :confused_nervous: non so come dirvelo... :confused3:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo:
;)
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico... :rolleyes:
ladyGonzaga
25-03-2011, 10.55.23
Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.:smile::smile:
Morrigan
25-03-2011, 11.42.35
Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse... :smile:
@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi... :neutral_think:
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015:
Ma non eravate quello che "ogni eroe che si rispetti è rapito soltanto dal pensiero di un'unica e sola dama"?
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico... :rolleyes:
Ma non eravate quello che "per fortuna che ho la mia unica, amata, adorabile, fantastica, etc etc etc, margherita?"
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni... :p
Talia
25-03-2011, 13.12.37
Buongiono a tutti anche da parte mia... :smile_lol:
@Lady Gonzaga
Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! :smile: Ben ritrovata!
@Morrigan
Ben trovata anche a te, cara!
E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego! ;)
(...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... :neutral_think: :rolleyes:)
@Guisgard
visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes:
Eh, sir, sir... :neutral_think: Noto una vaga nota ironica in questa vostra ultima affermazione... ironia, tuttavia, per la quale davvero non so trovare cagione!
llamrei
25-03-2011, 14.18.59
E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!:D
Lady Dafne
25-03-2011, 17.55.53
eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole! :smile_lol:
lady Sophie
25-03-2011, 18.21.43
per fortuna è ritornata la primavera!!:smile_lol: ero decisamente stufa di tutto quel freddo!
Lady Dafne
25-03-2011, 18.33.42
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo :D
ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... :cheer2:
http://www.youtube.com/watch?v=s2KtzWvoYCw
Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!! :laughing_lol1:
llamrei
25-03-2011, 19.00.38
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo :D
Osssignoresantissimo! Ma è proprio vero allora! La voce che circolava per il borgo! I cadetti (eccccheccadetti!) di sirmagnificoinpersona Guisgard si danno alle feste gogliardiche e a scherni vari in sua assenza!:D
Mi chiedo, mia cara Dafne, dove vengono codesti reclutati?:neutral_think: hanno doti innate...si notano subito:
linguaggio fluente, virtuosi in campo musicale, suppongo allievi di Bolle anche, aggiungerei educati nei modi ed ottimi intrattenitori/oratori, maestri di retorica? Si. può essere:D Io ho desunto questo in quanto visionato in questa prova inconfutabile dei loro passatempi:D Non mi son persa null'altro vero?:D
ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... :cheer2:
http://www.youtube.com/watch?v=s2KtzWvoYCw
Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!! :laughing_lol1:
Mi chiedo come farà il nostro sir Guisgard a "rimettere le cose al loro posto"...posso starmene qui a guardare?
Lady Dafne
25-03-2011, 19.17.01
il migliore è quello che guida la macchina con il cappellino ad elicottero:D
e quello che si tira su nudo dalla neve?? Pazzo!!!!!
p.s. una cosa c'è da dire: Fisici notevoli :p
llamrei
25-03-2011, 19.43.38
(...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... :neutral_think: :rolleyes:)
dite che è un "rosicone"?:neutral_think::D
llamrei
25-03-2011, 19.45.13
p.s. una cosa c'è da dire: Fisici notevoli :p
ehhh "lavorare" nobilita e soprattutto irrobustisce il fisico!
Morrigan
25-03-2011, 21.57.00
Ma... Dafne!!! Poveri ragazzi!!! Non dovevi svergognarli così!
:neutral_think:...
Prevedo dure sanzioni in arrivo, e temo che per qualche tempo non avremo più notizie di festini... e se conosco bene ser Guisgard come credo, immagino imporrà loro una nuova divisa... qualcosa di vagamente monastico, sì... :rolleyes:
PS - La giornata è diventata uggiosa alla fine, ma il mio cheesecake con crema di amarene è venuto buonissimo (ho sperimentato una nuova formula magica, da brava incantatrice ;))... qualcuno ne vuole un po'? :smile:
Melisendra
25-03-2011, 22.28.18
Oddio... sono piegata in due dal ridere... dovrebbero mettere su un musical questi cadetti!
..ora mancano solo piume e lustrini...:neutral_think:
Guisgard
26-03-2011, 04.24.53
Lady Morrigan: eh... sperare in un'accoglienza dolce, tenera, amorevole dopo una giornata di eroiche gesta da poema e romanzo non vuol mica dire che latita il mio valore cavalleresco :naughty:
Del resto le nostre imprese sono rivolte esclusivamente a voi dame... :kiss2:
Come vedete, il mio alto valore cavalleresco non fa una piega ;)
Lady Talia: nessuna ironia, milady (perchè su questo campo partirei sicuramente battuto da qualcun altro... :silenced:), facevo solo delle considerazioni tra il numero dei draghi e quello delle donne. E su come sia più facile difendersi dai primi... :rolleyes:
Quanto a quel simpatico video... eh, no! I cadetti no :eek:
Mesi e mesi di lavoro, duro addestramento alle regole della cavalleria e a quelle della cortesia... poi, guarda caso, arrivate voi dame e al posto di valorosi ed austeri aspiranti eroi, mi ritrovo dei debosciati :sad_wall:
Mi sento come Ulisse quando la maga Circe trasformò i suoi compagni in maiali!
Con la differenza che Ulisse aveva a che fare con una sola Circe... :neutral_doh:
http://www.kataweb.it/tvzap/wp-content/epg_images/programs/5361326-cover.jpg
GUISGARD: Qual'è il tuo nome? Talia? Ma se ieri avevi detto Dafne?... E mercoledì Llamrei??... E martedì Morrigan???... E lunedì Melisendra????
CIRCE: Riposati, Guisgard... riposati... sei stanco... la guerra a Troia, il Ciclope, i tuoi compagni spariti nel nulla, poi le fatiche del viaggio... non pensare più a nulla... riposa...
Lady Dafne
26-03-2011, 10.45.41
Male che vada, Guisgard, potete mettere su il circo di Bufalo Bill... alla festa delle donne farete i miliardi! :D
llamrei
26-03-2011, 12.05.58
http://www.kataweb.it/tvzap/wp-content/epg_images/programs/5361326-cover.jpg
Sir Guisgard: il gonnellino non vi si addice affatto...Se fossi in voi, con molta umiltà, chiederei consiglio proprio ai vostri cadetti...i quali, in fatto di prestanza, hanno il loro "da dre":D (il mio vuole essere solo un consiglio spensierato da ottima amica quale io sono nei vostri confronti:smile_wub::p)
Lady Dafne
27-03-2011, 21.24.24
Buonasera a tutti!!
Sono tornata ora da un mitico weekend: rilassantissimo, bellissimo, emozionantissimo ma PURTROPPO brevissimo:sad_cry_me:.
Sono perfino andata all'opera, gran soirée con tanto di vestito ad hoc.... :smile_wub:
.....le lacrime agli occhi durante il pezzo più famoso con tanto di orchestra, coro e soprano al massimo della potenza!!! Sarà per questo che si chiama Lacrimosa!
http://www.youtube.com/watch?v=qsppsK4cRAE&feature=related
llamrei
27-03-2011, 22.14.28
Apperò: non riuscirò mai a competere con voi, miei cari intellettuali, finché al posto degli abiti in lungo mi concerò con jeans, scarpe comode e t-shirt per piazzarmi il meglio possibile ai concerti!:D ma sapete che vi dico: che non cambierei per nulla al mondo le vans con i tacchi a spillo!!;)
Tesoro Dafne: il trucco...ha retto dopo la lacrimata collettiva?:D
Lady Dafne
27-03-2011, 22.40.51
Apperò: non riuscirò mai a competere con voi, miei cari intellettuali, finché al posto degli abiti in lungo mi concerò con jeans, scarpe comode e t-shirt per piazzarmi il meglio possibile ai concerti!:D ma sapete che vi dico: che non cambierei per nulla al mondo le vans con i tacchi a spillo!!;)
Tesoro Dafne: il trucco...ha retto dopo la lacrimata collettiva?:D
Il trucco ha retto, un po' meno il parrucco perchè i miei capelli sono un po' per aria ultimamente! :smile:
Sai cosa ti dico cara Llamrei rickettara???
Che dopo il teatro sono uscita con i soliti amici così com'ero con tanto di tacchi, tailleur e pochette e ho fatto un figurone: si giravano tutti :p(oppure si giravano per altri motivi??? Non è che mi ridevano addosso vero??? :neutral_think:).
llamrei
27-03-2011, 22.46.59
il "rickettara" mi è nuovo come termine:neutral_think: e nemmeno "rockettara", comunque, mi calza. Un giorno ti deluciderò sullo stile musicale al quale sono devota (qualche colpetto di tosse per dare un tono intellettuale al discorso).
Per quanto concerne al tuo parrucco, sono certa che si è adeguato alla situazione: cosi deve essere. E lo splendore di una fanciulla in tacchi e in lungo non può che non far girare la testa (a meno che non si sia verificata una epidemia di torcicollo:neutral_think:)
Lady Dafne
27-03-2011, 23.10.42
"rickettara" non è un errore di battitura, è un neologismo (fai finta di crederci):p
comunque non è che sono così tanto intellettuale, sono andata all'opera due volte in tutta la mia vita :o
llamrei
27-03-2011, 23.27.26
"rickettara" non è un errore di battitura, è un neologismo (fai finta di crederci):p
ooooh che sciocca! hai ragione Dafne! E' un neologismo;)
Guisgard
28-03-2011, 04.14.50
Sir Guisgard: il gonnellino non vi si addice affatto...Se fossi in voi, con molta umiltà, chiederei consiglio proprio ai vostri cadetti...i quali, in fatto di prestanza, hanno il loro "da dre":D (il mio vuole essere solo un consiglio spensierato da ottima amica quale io sono nei vostri confronti:smile_wub::p)
Ma davvero? :neutral_think:
In primis prenderò a calci tutti i miei cadetti, dal primo all'ultimo! :sad_wall:
Poi, per la cronaca, io sto bene non solo con la corazza (bianca ed immacolata), ma anche col gonnellino :confused_whistle2:
Melisendra
28-03-2011, 09.47.53
Buongiorno a tutti! E' una nuova magnifica settimana!
La giornata si prospetta piovosa :sad_wall: ma non ci faremo abbattere da qualche goccia d'acqua...:p
llamrei
28-03-2011, 10.27.18
Buongiorno a te cara Melisendra:smile: Uggiosa anche qui da me ma io adoro questo stato climatico;)
Emrys
28-03-2011, 11.39.41
Ma che bello codesto giardino!...
Buongiorno a tutti!
Graziose dame, tra le mie montagne è ritornato il sole: ne trattengo qualche raggio e ve lo dono! (inchino).
(ho tentato di inserire la foto che ho appena scattato, ma non funziona! :sad_cry_me:)
http://www.corterisaia.it/ristorante_a_milano/201103281020.JPG
llamrei
28-03-2011, 12.58.14
(ho tentato di inserire la foto che ho appena scattato, ma non funziona! :sad_cry_me:)
Dovresti caricare le foto su un sito che le trasformi, tipo imageshack o simili. Poi copiare il link nella striscia che ti compare cliccando sull'inserimento immagini
Emrys
28-03-2011, 13.14.08
Milady Ilamrei, sono vostro debitore! :misc_hail:
Ecco il sole che vi avevo promesso: http://img41.imageshack.us/i/201103281020.jpg/
Putroppo, inserendolo nella striscia che compare cliccando sull'inserimento immagini, continua a non accettarlo: che dipenda dal fatto che ancora sono considerato uno "straniero"?
Ma con il sito da voi consigliatomi, non corro il rischio di essere arrestato dalle guardie del palazzo per pubblicità occulta! :-)
http://img41.imageshack.us/i/201103281020.jpg/
Hastatus77
28-03-2011, 14.46.01
@Emrys
Il link, da te indicato, non funziona perché è l'indirizzo della pagina che contiene l'immagine. Non è l'indirizzo dell'immagine.
Per ottenere l'indirizzo (URL) dell'immagine che vuoi postare, utilizzando il browser Internet Explorer, fai click con il pulsante destro del mouse sull'immagine, quindi seleziona la voce "Proprietà".
Ti verrà visualizzata una nuova finestra, che riporta l'URL dell'immagine alla voce "Indirizzo: (URL)".
Emrys
28-03-2011, 15.45.36
Grazie, mio signore! Sono proprio un idiota! :p
http://img41.imageshack.us/img41/5600/201103281020.jpg
Funziona! Funziona! :smile_wave:
llamrei
28-03-2011, 16.15.52
Che meraviglia! Siete fortunato, Emrys, a godere di tanta bellezza per gli occhi e per la mente:smile:
Emrys
28-03-2011, 16.22.14
Sì, Milady! Tra i mortali, mi ritengo tra i più fortunati.
Anche se in passato (io che son ramingo) ho vissuto anche in luoghi più belli, quest'angolo di mondo è davvero magico e, anche se a volte ne sono obbligato, faccio fatica ad abbandonare la mia "grotta tra le montagne"! :smile_lol:
Lady Dafne
28-03-2011, 17.50.01
Grazie, mio signore! Sono proprio un idiota!
Non non siete un idiota, è capitata la stessa identica cosa anche a me tempo fa.... :p.
Oppure siamo idioti in due :neutral_think: :laughing_lol1:
Talia
28-03-2011, 17.56.09
@Dafne
@Emrys
:eek: oh, ma per carità! Non è certo 'idiota' (cit. necessaria) chi chiede informazioni su un qualcosa che non conosce! :naughty: Altrimenti tutti lo saremmo! ;)
Mia Camelot...
buon pomeriggio! :18015:
Guisgard
29-03-2011, 06.24.01
Una vecchia bottega di costumi impolverati...
Maschere appese e riposte in ogni angolo...
La vecchia mi si avvicina e comincia a dirmi di ascoltare... ascoltare le maschere e le loro storie...
Conoscono la storia della margherita... un'altra storia...
Era il Martedì Grasso, vigilia delle Sacre Ceneri e il cortile del convento era gremito di ragazzini con indosso i più svariati costumi.
Così Arlecchino danzava con Colombina, Ruzante litigava con Pantalone e Pulcinella tirava su di morale Pierrot.
Poi vi era un bandito mascherato, una magica fatina ed un esotico ladro.
Io stavo in disparte, a giocare svogliatamente con il lembo del mio mantello e a scalciare i sassolini che mi ritrovavo davanti.
Mia madre aveva fatto cucire quel vestito dalla sua vecchia maestra sarta per farmi partecipare a quella festa, alla quale avrebbero preso parte tutti i bambini del borgo.
Ma io, ricordo, odiavo la scuola ed ogni cosa che avesse a che fare con quel posto.
Il giorno di Carnevale si presentava sempre con lo stesso abito: Sole e aria schiarita da un freddissimo e forte vento.
Ed io, quel giorno, avrei voluto passarlo da tutt’altra parte, a giocare nella campagna, correndo ad inseguire il vento e guardando le bellissime montagne che sorgevano maestose in quel limpidissimo scenario che circondava il mio vecchio borgo.
Invece ero nel cortile del convento, con quel costume di cui neanche conoscevo il personaggio.
Agli altri bambini che si avvicinavano per chiedermi da chi fossi vestito, rispondevo ingenuamente sempre allo stesso modo:
“Da cavaliere.”
Fino a quando si avvicinò lei.
Era vestita da castellana, con un ricco abito arancione e bianco.
Aveva un diadema fra i suoi ricci e biondissimi capelli, occhi come il cielo e due gote rosate che imperlavano il suo sorriso, delicato e sbarazzino.
“Da chi sei vestito?” Mi chiese.
“Da cavaliere.” Risposi per l’ennesima volta in quel giorno io.
“Si, ma esistono tantissimi cavalieri!” Replicò lei. “Tu chi saresti?”
“Perché, il tuo vestito ce l’ha un nome?” Domandai io. “A me sembri una castellana e basta.”
“Io sono vestita dalla regina Ginevra!” Esclamò orgogliosa lei.
“E chi sarebbe?”
“Era la moglie di re Artù!”
“Non conosco questa storia.”
“Ma come? Re Artù è il più grande re mai nato!” Disse lei.
“Io ho letto nella Bibbia che il più grande re del mondo era Davide.” Risposi io. “E la Bibbia non mente mai.”
“Allora dopo Davide c’è sicuramente Re Artù!” Sentenziò lei.
“Sarà come dici.”
“Ginevra però non amava re Artù.” Sospirò lei.
“Ah no? E di chi era innamorata?” Chiesi io.
“Di uno dei suoi cavalieri.”
“E chi era?”
“Ah, non lo so.” Rispose lei. “So soltanto che era il cavaliere più forte del reame.”
“Un cavaliere senza nome!” Scherzai io.
“Allora?”
“Cosa?” Domandai io.
“Da quale cavaliere sei vestito?”
“Non lo so…”
“Ma come? Non sei vestito dal tuo eroe preferito? Qui ogni bambino oggi impersonerà il proprio eroe!”
“Non ho un eroe preferito…”
Lei scosse il capo.
“Adylde!” Chiamò la suora. “E’ giunta mamma a prenderti!”
“Ti sei divertita, cara?” Chiese la madre alla piccola Ginevra.
“Si, mamma!” Rispose la bambina.
“E questo bambino è un tuo amico?” Chiese indicando me.
“Non lo conosco…” rispose la piccola Adylde “… non so neanche il suo nome...”
“Che bel vestito indossi!” Esclamò sorridente la madre. “Ma perché sei così triste? Eppure non dovresti esserlo… sei Lancillotto, il Primo fra tutti i cavalieri!”
“Lancillotto…” mormorai.
Ora sapevo il nome del cavaliere che impersonavo.
“Chi è Lancillotto, mamma?” Chiese Adylde.
“E’ il cavaliere più forte fra quelli di re Artù!”
La donna, che abitava non lontano da casa mia, si propose di riportarmi dai miei genitori.
Ed io ovviamente accettai. Non vedevo l’ora di lasciare quella festa.
Così, poco dopo fui di nuovo a casa.
Ringraziai la madre di Adylde e salutai la bambina.
Il giorno dopo lo trascorsi tutto a giocare nella campagna.
Ero felice e mi sentivo il re del mondo, quando all’improvviso qualcuno mi chiamò da lontano.
“Ciao… che fai?” Mi chiese Adylde.
“Gioco... tu che ci fai qui?”
“Niente… stavo facendo una passeggiata… e ho raccolto questi fiori… doneranno al mio vestito di Ginevra…”
“Ah, si…”
“Allora, adesso vado…”
“Va bene…” risposi io, mentre una strana sensazione stava facendosi spazio dentro di me.
Lei si allontanò di qualche passo, per poi tornare indietro.
Tolse un fiore da quelli che aveva raccolto e lo pose nella mia mano.
Poi, avvicinandosi, sfiorò con un bacio la mia guancia.
Un attimo dopo corse via.
“Ehi, aspetta!” Gridai. “Perché mi hai dato questo fiore?”
“Perché tu sei Lancillotto… il cavaliere che ama Ginevra! Me l’ha detto mia madre!”
“Aspetta!” La chiamai. “E Ginevra lo ama?”
“Chiedilo a quel fiore!” Rispose lei, svanendo nel verde della campagna.
Io allora restai a fissare quel fiore, mentre ancora la sensazione di quel bacio accarezzava la mia guancia.
Non me ne resi conto allora, ma proprio quel giorno stava cominciando il mio destino di cavaliere.
Io naturalmente sono sir Guisgard di Camelot e quel fiore è la mia margherita.
http://www.bibl.u-szeged.hu/ejszaka/art/imag/Sir%20Lancelot%20and%20the%20Witch%20Hellawes.jpeg
Emrys
29-03-2011, 09.01.00
Buongiorno, alle dame, ai cavalieri, alle donne e agli uomini di Camelot!
È una magnifica giornata! Alle graziose dame, oggi, porto in dono la Luna.
http://img28.imageshack.us/img28/5615/201103290720.jpg
Sir Guisgard! Che dolcissima storia ci avete narrato. Che poesia nel dono di quel fiore. Una margherita quale implicita, ma aleatoria, risposta alla domanda del cavaliere: come nell'amore, del resto! :D
Avete l'animo di un bardo, prigioniero nel corpo di un cavaliere! :smile_clap:
Però, perdonatemi l'ardire, sono in pena per la vostra salute: passeggiate nel giardino, da solo, nel cuore della notte, recitando a voce alta le vostre storie? :neutral_think:
llamrei
29-03-2011, 10.37.31
passeggiate nel giardino, da solo, nel cuore della notte, recitando a voce alta le vostre sorie? :neutral_think:
Perché è un'ora propizia per individuare quali margherite alla prima luce del sole apriranno le loro braccia...pronte per essere colte da codesto cavaliere e quindi spillate:D ahhh mio caro Emrys: un giorno vi narrerò la storia dello spillatore di margherite;)
Emrys
29-03-2011, 10.55.07
un giorno vi narrerò la storia dello spillatore di margherite;)
Sarà materiale prezioso per arrichire i canti sulle gesta di Sir Guisgard! :D
llamrei
29-03-2011, 11.04.37
ehhh sapeste voi! I bardi hanno consumato la voce per raccontare le gesta del nostro prode primo cavaliere e delle sue margherite! Neppure Dante seppe descrivere così bene le sue gesta....così dovette ripiegare sulla Commedia...Boccaccio ci provò con le dieci giornate...ma ancora l'opera non era all'altezza:neutral_think: solo noi di Camelot...che abbiamo vissuto le paturnie dello spillamento delle margherite...sappiamo quanto ingegno, passione, sentimento, affetto, amore egli abbia messo:neutral_doh:
Talia
29-03-2011, 11.10.58
Perché è un'ora propizia per individuare quali margherite alla prima luce del sole apriranno le loro braccia...
:neutral_think: già... o anche... (tono aulico on) "perché è a codesta ora, nella quiete di quel momento sospeso tra la notte ed il giorno, che è più proprio ascoltare con orecchio puro i sussurri della musa..." (tono aulico off)
;)
@Guisgard
...che delizia tale ultima storia, sir! Estremamente sognante! :smile_wub:
Il vostro prezioso volume sta acquistando corpo, dunque... e io preparo lo spazio sulla mia libreria! ;)
Morrigan
29-03-2011, 19.52.02
Buon pomeriggio, miei cari... vorrei che le nuvole liberassero del tutto questo cielo che volge al tramonto, così che la notte possa risplendere su Camelot luminosa di una generosa luna e costellata di stelle che si invitino alle passeggiate, ai discorsi e alle risate :smile:
@Emrys: Messere, siete giunto qui da poco, ma vedo che avete già avuto modo di apprezzare una delle più dolci e particolari tradizioni di Camelot.. ser Guisgard e la sua Margherita, il fiore che, secondo il dire di questo cavaliere, custodisce il nome della sua misteriosa Dama.
Ce ne sono innumerevoli versioni, che potrete cercare nel Giardino se ne avrete tempo e voglia... insieme a qualche simpatica parodia ad opera di noi dame ;) (ma si sa, tanto più grande è un'opera, tanto più essa è stata ripresa nella satira... va meglio così, ser Guisgard? :p)
@Llamrei:
Perché è un'ora propizia per individuare quali margherite alla prima luce del sole apriranno le loro braccia...pronte per essere colte da codesto cavaliere e quindi spillate
Oh, che splendido slancio poetico, mia cara... ma dimmi, cosa ti ha ispirato un simile aulico pensiero? Su, confessa che hai preso in prestito una certa Musa di un certo cavaliere... ;)
@Guisgard: ultimo nell'appello ma non nel pensiero... mio signore, che magnificenza! Ad ogni nuova storia, una novella emozione! E quest'ultima era ricolma di una dolce tenerezza, la sola che può accompagnare la purezza di un acerbo amore... grazie del dono :smile_wub:
Solo una curiosità... perchè quell'immagine? Io mi attendevo Lancillotto e Ginevra... posso chiedervi, se non è un mistero, il perchè della vostra scelta?
Melisendra
29-03-2011, 19.54.06
Una storia deliziosa, Guisgard! Ora che i prati si stanno ricoprendo di margherite avrete certamente il vostro bel daffare! :p
Guisgard
30-03-2011, 01.57.44
Però, perdonatemi l'ardire, sono in pena per la vostra salute: passeggiate nel giardino, da solo, nel cuore della notte, recitando a voce alta le vostre storie? :neutral_think:
Amico mio, vedete, la notte è lo scrigno che custodisce i sogni e la mia margherita è la chiave per aprirlo.
E poi, devo dire, la Luna e le stelle sono un'ottimo uditorio (loro non tirano frecciatine come certe dame di mia conoscenza... :rolleyes:) :smile:
Quanto alla mia salute, eh, mio buon bardo, le uniche pene che temo sono quelle d'amore... alle altre bastano i rimedi dei miei dottori :smile_lol:
Solo una curiosità... perchè quell'immagine? Io mi attendevo Lancillotto e Ginevra... posso chiedervi, se non è un mistero, il perchè della vostra scelta?
Vedete, milady, mi è molto cara.
La vidi la prima volta tempo fa, in uno dei primi libri che lessi riguardo al mito degli immortali amanti di Camelot.
E quell'immagine diceva di raffigurare proprio Lancillotto e Ginevra.
Mi colpì molto e, ricordo, passavo intere ore a sognare guardandola.
Poco importa se rappresenta o meno il Primo Cavaliere e la sua regina... per sono loro ;)
E nell'ultima storia che ho raccontato sulla mia margherita ho voluto rendere omaggio proprio a quell'immagine e hai bellissimi sogni che mi ha regalato :smile:
Emrys
30-03-2011, 08.44.02
L'augurio di una magnifica giornata per tutti gli abitanti di questo straordinario reame!
llamrei
31-03-2011, 16.54.25
Bellissima giornata oggi! Buon pomeriggio a tutti voi!
Avete visto lady Dafne?:neutral_think: pare sia svanita....non vorrei avesse re-incontrato i "carciofi".....ve li ricordate Talia, Melisandre, Morrigan? Sapete..la primavera...:D
Lady Dafne
31-03-2011, 22.21.30
Bellissima giornata oggi! Buon pomeriggio a tutti voi!
Avete visto lady Dafne?:neutral_think: pare sia svanita....non vorrei avesse re-incontrato i "carciofi".....ve li ricordate Talia, Melisandre, Morrigan? Sapete..la primavera...:D
Altro che carciofi.... magari!! Sono stata sequestrata da un pomeriggio di lavoro :(. Ho preso il treno, dopo 40 minuti sono arrivata al mio paese, salgo in macchina e mi trovo davanti uno svizzero lumaconissimo che andava ai 10 all'ora (non sto scherzando) e mi ha fatto stare ferma allo stop per 15 minuti finchè tutte le macchine che erano ferme al passaggio a livello non sono passate e a quell'ora ce ne saranno state un migliaio!
IO ODIO QUELL'UOMO Lì...:sad_evil:
Insomma, morale della favola, ho un umore nero questa sera!!
Talia
01-04-2011, 00.25.42
Buonasera Camelot! :smile_lol:
@Llamrei
@Dafne
Ah, ecco... meno male! Per un momento ho davvero temuto fosse stagione di carciofi e nessuno mi avesse avvertito!! ;)
(Llamrei, Llamrei... mi fai schiantare!! :laughing_lol1: ;))
E... Dafne... hai ragione :rolleyes: ma ci vuol pazienza! :smile:
llamrei
01-04-2011, 09.26.37
Buona mattinata a tutti!
Allora il temibile incubo dei "carciofi" è svanito! Ho temuto per la nostra incolumità..ma soprattutto per quella dei nostri prodi, valorosi, coraggiosi (e altri sinonimi simili....che fanno tanto figo) cavalieri..sarebbe stato un vero peccato sgualcire le armature tirate a lustro in occasione della Primavera:D
@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...forse egli, l'elvetico, era ignaro della tua missione:neutral_think:
Lady Dafne
01-04-2011, 17.24.46
Buongiorno a tutti!! Oggi va molto meglio, sempre impegnata ma prometto che ora mi metto qui a rispendere tutti i discorsi interrotti... :confused_nervous_sh
@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...
Ma non sono stati gli svizzeri ad inventare GLI OROLOGI?????:neutral_think: Ah no hanno inventato le liccolaaaaaaaa!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9r-3Ty2Cd0Y&feature=related
p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...
Melisendra
01-04-2011, 18.21.20
Buongiorno a tutti!
@llamrei:
qui carciofi come se piovessero! :sad_wall: Deve essere la primavera...
@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......
llamrei
01-04-2011, 18.56.21
p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...
Completiamo pure il discorso!!:D Stupendissima e mi fai capottare dalla sedia!hahahhah:laughing_lol1:
@Melisendra: tesoro, hai proprio ragione! I carciofi piovono a catinelle ultimamente! l'importante è stare sempre attente alle previsioni metereologiche: sarà anche bello uscire senza ombrello...ma in certi casi è meglio starsene a casetta propria magari in compagnia di buoni amici e buone amiche;)
Lady Dafne
01-04-2011, 20.30.48
@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......
Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:
llamrei
01-04-2011, 20.38.41
Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:
Non posso che compiacermi della tua "intolleranza" verso ogni forma cioccolatosa: ciò significa che ne abbonderà in più per me:D
Lady Dafne
01-04-2011, 20.54.05
Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)
llamrei
01-04-2011, 21.31.02
Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)
grassie cara grassie;)
Emrys
02-04-2011, 09.00.10
Che bel silenzio c'è di mattina presto!...
L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!
llamrei
02-04-2011, 11.33.20
Che bel silenzio c'è di mattina presto!...
L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!
Rivolgo lo stesso stupendo augurio anche a te carissimo Emrys;)
Emrys
02-04-2011, 13.01.05
Rivolgo lo stesso stupendo augurio anche a te carissimo Emrys;)
Grazie, mia signora! Per me fin'ora è stata davvero una magnifica giornata. Sono appena rientrato da un passeggiata tra le mie montagne. La primavera ormai è sovrana assoluta. Anche se le erbe mediche (che qualcuno definisce magiche) che stavo cercavo non sono ancora riapparse. Ci vorrà ancora una settimana o due. Ma c'è un'esplosione di crocus, di taràssaco, e c'è già qualche margheritina; e i ciliegi selvatici sono come fiammate bianche tra gli alberi ancora "ingrigiti" dall'inverno. Gli animali è già da un po' che stanno ritornando: i volatili in particolare. Oggi, per esempio, è riapparso il picchio: non l'ho visto, ma si dava un gran da fare nel folto del bosco.
Beh, mi sa che vi sto annoiando.
Vi rinnovo l'augurio!
llamrei
02-04-2011, 13.11.09
assolutamente no: mi annoiano le persone logorroiche e i loro discorsi privi di senso ed interesse. Mi annoiano i discorsi basati su frasi di convenienza e frasi fatte. Mi annoia sentir parlare le persone sempre e solo di sé stesse e di tutte le imprese grandiose che hanno compiuto.
Non trovo nulla di ciò nei vostri di discorsi. E con piacere vi ascolto:smile:
Se permettete, nulla togliere alle vostre belle montagne, vorrei dirvi che anche qui, nella Pianura Padana, sono ricomparsi gli animali che hanno preferito svernare altrove e gli alberi da frutto sono ricolmi di teneri fiori color pastello. Un paradiso per gli occhi;)
Emrys
02-04-2011, 13.18.02
Ne convengo, milady.
La primavera riesce a donare un manto magico anche alla disattenta Mediolanum. In passato, in questa stagione, ho sempre trovato gradevole passeggiare lungo il "sentiero" tracciato accanto a quel corso d'acqua (quando c'è) che unisce le antiche porte della città alla opulenta Abbiategrasso. Peccato che non si riesca a rimanere soli per più di cinque secondi! :D (Beh, devo ammettere che dopo la graziosa Gaggiano, nei giorni lavorativi, è più facile non incontrar gente)
Sibilla
02-04-2011, 15.05.24
Sono appena rientrato da un passeggiata tra le mie montagne. La primavera ormai è sovrana assoluta. Beh, mi sa che vi sto annoiando.
Vi rinnovo l'augurio!
Messere è impertinente chiedervi in che zona sono le vostre montagne?
Non è assolutamente noioso quello che dite. Anzi mi avete fatta viaggiare per un attimo fino a quelle che io considero le mie. Ne provo nostalgia e questo piccolo istante mi è stato molto gradito...:18015:
Emrys
02-04-2011, 15.14.56
Messere è impertinente chiedervi in che zona sono le vostre montagne?
Mia signora, sapete che, per la stima che provo per voi, potreste permettervi di ordinare, non di chiedere.
Da qualche tempo vivo tra i monti della Val Gerola (poco lontano da Camelot! :p). Nei pressi di un paesino chiamato Pedesina, in un luogo pressoché isolato. Una bellissima valle, ma che non compete con la Val Bregaglia, che ho frequentato per oltre sedici anni e dove ho vissuto per più di tre. Luogo, quello, che ritengo il più bello di questa terra... e forse della Terra! :D Purtroppo contaminato ormai dall'inciviltà!
Sibilla
02-04-2011, 15.48.14
Mia signora, sapete che, per la stima che provo per voi, potreste permettervi di ordinare, non di chiedere.
Da qualche tempo vivo tra i monti della Val Gerola (poco lontano da Camelot! :p). Nei pressi di un paesino chiamato Pedesina, in un luogo pressoché isolato. Una bellissima valle, ma che non compete con la Val Bregaglia, che ho frequentato per oltre sedici anni e dove ho vissuto per più di tre. Luogo, quello, che ritengo il più bello di questa terra... e forse della Terra! :D Purtroppo contaminato ormai dall'inciviltà!
Messere mi fate arrossire concedendomi la vostra stima...:smile:
Ho usato la versione moderna della sfera di cristallo ed ho visto che la vostra valle è stupenda. Le mie montagne invece si trovano in Abruzzo. Non sono altrettanto belle ma ci sono ancora dei posti dove l'inciviltà non è giunta...:smile_wave_lady:
Emrys
02-04-2011, 17.25.13
Non sarete mica nei pressi dei Monti che prendo nome dalla signoria vostra?
Comunque, bellisimi! Li ho visti in un reportage, su una rivista. Prima o poi, dovrò andarci a dare un'occhiata.
Lady Gaynor
03-04-2011, 12.14.46
Lady Gaynor porge il suo saluto a tutto il reame :smile_wave:
Ho passato l'ultima settimana a letto con l'influenza, con febbrone e ossa rotte, se si considera poi che la gravidanza negli ultimi giorni fa si che il mio stomaco non riesca a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua... beh... credo che la mia latitanza sia giustificata, ma non per questo meno... dolorosa :sad_cry_me:
Hastatus77
03-04-2011, 12.44.40
@Lady Gaynor
Milady, vi auguro di riprendervi presto.
Lady Dafne
03-04-2011, 22.28.02
Lady Gaynor,
pensate che il vostro soffrire poi porterà una nuova vita in questa terra... è una magia! E mi raccomando, sorridete sempre e siate positiva così il bambino nascerà sereno :smile_lol:
cavaliere25
03-04-2011, 23.52.13
lady Gainor vi auguro con tutto il mio affetto di guarire e un abbraccio per la nascita del vostro figlio ho figlia :o
Emrys
04-04-2011, 08.41.02
@Lady Gaynor
Mia signora, le porgo i miei saluti (poiché sono giunto tra queste mura, durante la sua indisposizione) e l'augurio di un pronto recupero.
E aggiungo le mie felicitazioni per la dolce attesa!
@Tutti
L'augurio di una radiosa giornata! (Sì, lo so, è Lunedì, ma...)
llamrei
04-04-2011, 10.32.35
Sì, lo so, è Lunedì, ma...[/I])
ma....è un bellissimo giorno lo stesso;)
Buona felice giornata a tutti!
Talia
04-04-2011, 11.20.20
Unisco il mio 'Buongiorno' al vostro, miei cari... augurio che giunge ancora più prezioso e più gradito forse proprio perché è lunedì! ;)
Possiate passare una giornata splendente... :smile_lol:
vivo tra i monti della Val Gerola
Oh, messere... che luoghi meravigliosi! Amo quella zona senza alcuna riserva... :smile_wub:
Lady Gaynor porge il suo saluto a tutto il reame :smile_wave:
Ho passato l'ultima settimana a letto con l'influenza, con febbrone e ossa rotte, se si considera poi che la gravidanza negli ultimi giorni fa si che il mio stomaco non riesca a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua... beh... credo che la mia latitanza sia giustificata, ma non per questo meno... dolorosa :sad_cry_me:
Gaynor... oh, povero tesoro!! :(
Coraggio, coraggio... e speriamo che al tuo splendido bimbo, tra qualche mese, passi la voglia di fare del tuo stomaco il suo personale punching-ball!! ;)
Un bacione a tutti e due... e a presto! :smile_wave:
Emrys
04-04-2011, 15.27.39
Oh, messere... che luoghi meravigliosi! Amo quella zona senza alcuna riserva... :smile_wub:
Sì, milady, di Chiunque sia il Disegno che ha dato forma (e vita) a questo pianeta, ha sicuramente dedicato molta attenzione a questa valle!
colgo l'occasione per salutare voi tutti, dame e messeri di Camelot!
Per importanti impegni mi dovrò allontanare dalla città per diversi giorni;
mi mancherete molto miei cari amici!
Spero di potervi rivedere presto!
Mi raccomando non divertitevi troppo senza di me alla taverna!
Ancora un grande saluto!
A presto, lady Aura!
llamrei
05-04-2011, 16.26.18
arrivederci:smile_wave:
Lady Dafne
05-04-2011, 16.53.32
a presto :smile:
grazie!
Arrivederci e a presto!:smile_lol:
Talia
05-04-2011, 16.58.06
Fate buon viaggio, milady! :smile_lol:
A presto! :smile_wave:
Hastatus77
05-04-2011, 19.09.46
Ho provveduto ad inserire i saluti di lady Aura, alla discussione "Il giardino dei saluti...".
A presto lady Aura. :smile_wave:
Emrys
05-04-2011, 19.22.15
A presto, milady!
Fate buon viaggio!
LadyAngioina
05-04-2011, 20.02.34
un saluto a tutti i miei concittadini... sono appena arrivata e spero di rimanere a lungo in questa città!
Emrys
06-04-2011, 08.26.35
Un augurio di cuore di una buona giornata agli abitanti di questo regno e a quelli del mondo di fuori!
E un pensiero speciale per le genti d'Abruzzo!
llamrei
06-04-2011, 10.36.51
Mi accollo anche io all'abbracciio di Emrys per un caloroso augurio che tutto presto si risolva (anche se una punta di male sarà sempre presente nel cuore di ognuno di noi) a tutte le persone dell'Abruzzo;)
Buona giornata Camelot!:smile_wave:
Lady Dafne
06-04-2011, 19.52.00
Buona sera a tutti!
come state voi??
Io è da ieri che ho mal di testa: prima a sinistra, poi a destra, poi a sinistra... e così via:(
Che dolore!!!:sad_cry_me:
llamrei
06-04-2011, 20.24.12
anche io ho il mal di testa oggi...sul lato destro nel mio caso...suvvia Dafne...facciamoci coraggio...
E' il pensare troppo che ci porta ad avere questo genere di acciacchi...conosco un rimedio però: non preparare la cena ma farsela trovare pronta;) Che dici?
Lady Dafne
07-04-2011, 21.36.51
anche io ho il mal di testa oggi...sul lato destro nel mio caso...suvvia Dafne...facciamoci coraggio...
E' il pensare troppo che ci porta ad avere questo genere di acciacchi...conosco un rimedio però: non preparare la cena ma farsela trovare pronta;) Che dici?
alla fine il rimedio trovato è quello di un buon sonno riparatore... CHE DORMITA!! :smile_lol:
Buonasera a tutti :smile_wave:
Emrys
08-04-2011, 08.08.09
Lady Dafne, spero vi siate rimessa.
Ne approfitto per augurare a voi, agli abitanti di Camelot, e alle genti di fuori, una magnifica giornata!
Lady Dafne
09-04-2011, 14.36.35
Un buon giorno e un romantico weekend a tutti voi :smile:
avete sentito che caldo??? Io logicamente mi sono presa un bel raffreddore.... ma che avrò in questo periodo che sono sempre spossata:(
"Ancella! Basta stare alla finestra a sbavar dietro a Sir Guisgard, portami un po' di unguento balsamico!!! Ecciiiuuuuu!!! Accidenti a me, al raffreddore e a Sir Guisgard che mi sconquinfera tutte le ancelle!":D
Morrigan
09-04-2011, 14.58.42
"Ancella! Basta stare alla finestra a sbavar dietro a Sir Guisgard, portami un po' di unguento balsamico!!! Ecciiiuuuuu!!! Accidenti a me, al raffreddore e a Sir Guisgard che mi sconquinfera tutte le ancelle!":D
Ahahahahahahah... lasciate perdere, mia cara Dafne... è una partita persa... Don Guisgard de Camelot, maestro d'amore, a quanto pare ha questo bizzarro effetto su tutte le ancelle del palazzo... verrò io da voi e vi preparerò qualche bella tisana :smile:
E magari troverò anche qualche dama gentile che voglia unirsi a noi munita di dolcetti vari, e potremmo invitare tutti gli amici di Camelot per un bel pomeriggio di musica, chiacchiere e risate :smile_lol:
Lady Dafne
09-04-2011, 15.00.46
Ottimo, io dal canto mio metto a disposizione chili e chili di propoli ed eucalipto... sicuri però che vogliate sfidare i germi?? potrei esserne una fonte inesauribile oggi....:neutral_doh:
llamrei
09-04-2011, 18.46.42
Dovreste, ormai, conoscere l'effetto devastante che ha il fascino di Don Guisgard de Camelot (per dirla alla Morrigan;) )sulle fanciulle del circondario! In certi casi è inutile sprecare fiato con loro: non udirebbero alcuna richiesta di aiuto:neutral_doh:quanto impegnate sono a sghignazzare da una parte all'altra. In più, datemene atto, questo caldo imprevisto ha fatto sì che nei prati sbocciassero in anticipo interi tappeti di margherite: VOI sapete cosa significa ciò, vero mie care:laughing_lol1::p....e mò prepariamoci....
Guisgard
11-04-2011, 03.42.57
http://img577.imageshack.us/img577/6739/936fulldonjuandemarcosc.jpg
ANCELLA: "Oh, sir Guisgard (sospiro da libro Harmony)... è dunque questo il celebre Romanzo della Margherita, nel quale sono raccolte le meraviglie del vostro fiore incantato...
Don Guisgard di Camelot: "Si, amica mia (con tono da eroe da romanzo, moderatamente inquieto)... ma non fatene parola con nessuna... non tutte hanno la vostra sensibilità...
DAME DI CAMELOT: "Ancellaaaaaa??? Dove sei?????
ANCELLA: "Uff, sono le mie padrone che chiamano (sbuffando)... ditemi, prima che vada... la prossima volta mi racconterete una nuova storia? Magari solo per me?
Don Guisgard di Camelot: "Si, mia dolce amica (fissandola negli occhi e accarezzandole la guancia)... ora però andate, meglio non farle arrabbiare le vostre padrone... mordono!
llamrei
11-04-2011, 15.09.46
Ebbene sì, nulla è cambiato nonostante i miei ripetuti richiami. Quelle ragazze perdono la testa facilmente, specie in primavera e specie se vi è nei paraggi Don Guisgard de Camelot:neutral_doh:
Chiedo solo un pò di impegno da parte loro: "la frutta fresca va riposta in cantina, dove vi è un'aria più fresca e dove si conserva meglio. Le chioccie nuove vanno liberate nell'aia antistante le scuderie. E NON VICEVERSA!" E poi dicono che "io mordo?" !
Lady Dafne
11-04-2011, 17.51.56
Oh sì, noi mordiamo... potete scommetterci! :179:
soprattutto se quelle romanticone delle nostre ancelle non svolgono le faccende per le quali sono state accolte a corte.
E io personalmente non riesco a sopportare i cascamorti... io al loro fascino sono insensibile! :naughty_hand:
Meglio un macho che un micio!! (dovrei metterla come firma questa frase!)
E voi Guisgard che correte dietro alle sottane delle serve... abbiate fiducia in voi stesso prode cavaliere, non vorrete che la dama del più valoroso dei valorosissimi, del più celebre dei celeberrimi, del più forte dei fortissimi sia una semplice ancella! Una regina vi ci vuole, almeno... :Regalia-Crown-icon:
http://img716.imageshack.us/img716/6389/princessfrog07.jpg
credo che dovreste avere un po' più di pazienza... sapete come sono fatte le ancelle... bastano un bel paio di bicipiti e sono subito tra le nuvole...
Talia
11-04-2011, 20.01.43
ehhh...
Vedete, amici miei... vi sono alcuni argomenti che, pur mancando da Camelot per qualche giorno, non passano mai di moda. Uno di essi, evidentemente, è la passione di sir Guisgard per le ancelle della taluna o della talantra dama! :rolleyes:
Tuttavia, mio signore, suppongo che lady Dafne abbia ragione... forse dovreste riconsiderare un attimo le vostre aspettative!! ;)
Quanto a voi, amiche mie...
Morrigan, Llamrei, Dafne...
beh, questo è precisamente il motivo per cui ormai assumo soltanto paggi! Solerti, devoti alla sottoscritta e del tutto indifferenti al fascino del nostro Guisgard, sì come di qualsivoglia altro cavaliere!! ;)
Anzi, vi consiglio decisamente di optare per questa soluzione, mie care... io, vi confesso, mi trovo molto bene!! :D
Lady Lara... non dico che, forse, non abbiate ragione! Ma vedete, mia giovane amica, quando anche voi avrete visto dissolversi frotte di ancelle nei momenti più impensati... beh, allora sarete anche voi meno propensa alla pazienza! ;)
Ah...
e ovviamente...
Buonasera, miei diletti!! :smile_lol:
Morrigan
11-04-2011, 21.21.00
Buonasera a tutti voi, mie cari amici... come trascorreno queste tiepide, prime sere di primavera?
Io sono giunta qui dopo una solare giornata e non ho potuto fare a meno di tendere l'orecchio alla vostra allegra favella... :p
Come sempre la nostra cara Talia giunge opportuna con un intervento che illustra in modo impeccabile ed incontestabile la verità dei fatti :D
E' certo che ser Guisgard deve avere subito una brutta delusione se dalla sua sospirata e crepuscolare, nobile e stilnovistica (si, era tutto insieme e anche molto altro :p) Dama della Margherita, è passato a corteggiare le nostre ancelle, ohibò! :laughing_lol1:
Quanto all'idea dei paggi... mi sembra meravigliosa! Sì, penso anche io che prenderò soltanto servi, che siano sempre attenti, devoti e lesti ad adempiere ogni mio ordine... ;)
llamrei
11-04-2011, 21.48.01
Paggi dite? io opterei per gli eunuchi. Evitiamo tutti i problemi presenti e futuri:D
Una regina, dici Dafne?:neutral_think: Ci potrebbe stare....ma...secondo voi, mie care amiche ,....dove potremmo mai trovare una principessa che ancora non conosca le innumerevoli, prodigiose, eclatanti, coraggiose, ecc ecc imprese compiute da don Guisgard de Camelot? Una principessa che abbia, quindi, tempo da dedicare al logorroico e autostimato primo cavaliere? Una principessa che non sia conscia (almeno per il primo periodo) delle innumerevoli (mutuate in abbondanza) versioni delle imprese compiute da questo prode cavaliere?:neutral_think: Vi rendete conto che la sua fama, oramai, lo precede ovunque?
Guisgard
12-04-2011, 03.08.04
Ma perchè mi fischiano continuamente le orecchie...? :neutral_think:
E poi, mie dolci dame, devo dire che non vi facevo così "elitarie"? :naughty:
Ma povere ancelle!
Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!! :eek:
Andiamo, mie signore, un pò meno pregiudizi! ;)
E poi, a dirla tutta, le ancelle sono cortesi, gentili, premurose, dolci, romantiche... (sospiro da amante cortese) :confused_whistle2:
Ed ora scusatemi, ma mi aspettano i miei cadetti per l'addestramento...
http://thehideousgentleman.files.wordpress.com/2010/07/06king-1-390.jpg
GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi!
DAL GRUPPO: "I paggi, milord?"
GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!" :rolleyes:
Emrys
12-04-2011, 08.25.58
Buongiorno a tutta Camelot!
E un buongiorno, speciale, nonché l'augurio di un buon compleanno, a Sir Hastatus! Mio signore, cento di questi giorni: prosperità, salute, forza e vita!
llamrei
12-04-2011, 10.51.38
Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!! :eek:
Assolutamente nulla da eccepire in tal senso. Nemmeio io sono di nobili natali: la mia nobiltà stà nel mio animo. (sospiro di gratitudine e di autostima). Stia bene per le ancelle coltivare l'animo ma se coltivassero anche l'intelletto sarebbe di certo più gratificante anche per voi, mio caro amico, scambiare un qualche discorso. E se magari, tra una vostra avventura raccontata e da loro ascoltata, si mettessero ad aiutarmi a ramazzare un pò in giro, visto che qui il lavoro non va mai in carestia, sarebbe cosa ancor più gradita:sad_evil: Mica posso sempre aspettare che qualche abitante compia una qualche infrazione per punirlo a suon di secchi di acqua calda, straccetti e vetrate da tirar a lustro?:neutral_think:
GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi!
DAL GRUPPO: "I paggi, milord?"
GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!" :rolleyes:
E' vera, quindi, la voce che circola ultimamente? La voce che vede i paggi appena assunti come bersaglio delle mire dei cadetti di don Guisgard de Camelot?
Ho fatto bene allora ad assumere eunuchi:D
Lady Dafne
12-04-2011, 18.01.29
Vorrà dire che quando le ancelle saranno tutte rincretinite e quando i paggi saranno stati riempiti di frecce come puntaspilli a noi dame non ci resterà che farci servire dai cadetti di Guisgard e forse, anche, da lui medesimo! :D
http://img709.imageshack.us/img709/4430/crociate.jpg
Lady Dafne
12-04-2011, 20.15.02
Santo Cielo!
A forza di dire che le ancelle sono della rammollite perchè subiscono il fascino di Sir Guisgard sono caduta io stessa nella trappola! :neutral_doh:
Ho appena passato una mezzora di follia omicida:neutral_doh::neutral_doh:: ho dimenticato di inviare per posta alcuni documenti URGENTI che alcune persone attendevano per una pubblicazione che sto curando..... peccato che sono "solo" 15 GIORNI che li aspettano, avrei dovuto inviarli il giorno dopo!!! :silenced_misspeak:
Ho rimediato, per quello, con una e-mail grossissima con la scansione di tutto quanto... mamma mia che NEGLIGENTE!!!! E che figura orribile che ho fatto :misc_pray:
Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni :sad_cry_me: ma che sia un VIRUS??????? :sad_afraid:
Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ ....
Morrigan
12-04-2011, 21.04.49
Oddio, 50 punti per ogni paggio??? :eek:
Oh no, non se ne parla nemmeno!!!
Io ho appena acquistato il mio fedele servitore per ben 5 barre d'oro!!! :sad_evil:
Non ho proprio voglia di vederlo ridotto come un porcospino... vediamo che si pul fare... :neutral_think:
Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì... ;)
llamrei
12-04-2011, 21.26.42
Ho appena passato una mezzora di follia omicida:neutral_doh::neutral_doh:: ho dimenticato di inviare per posta alcuni documenti URGENTI che alcune persone attendevano per una pubblicazione che sto curando..... peccato che sono "solo" 15 GIORNI che li aspettano, avrei dovuto inviarli il giorno dopo!!! :silenced_misspeak:
mia cara.....non ti devi preoccupare...noi, per salvare il mondo, abbiamo bisogno del nostro tempo e del nostro spazio....vogliamo altresì fare le cose in modo diligente e decoroso. 15 giorni sono un ottimo spazio temporale. Goku non riuscirebbe a fare di meglio....tzè
Talia
12-04-2011, 21.32.14
Vorrà dire che quando le ancelle saranno tutte rincretinite e quando i paggi saranno stati riempiti di frecce come puntaspilli a noi dame non ci resterà che farci servire dai cadetti di Guisgard e forse, anche, da lui medesimo! :D
Oh, caspita... tesoro, mi hai proprio tolto le parole di bocca!
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera...
dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo...
Non so se vi conviene, mio signore!! :D
Andrà a finire che stanare draghi e rincorrere orchi vi sembrerà una gita di piacere!! :confused_whistle2:
;)
llamrei
12-04-2011, 23.28.06
Buona serata a tutti:smile:
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste:
http://canticidamore.altervista.org/images/temporale1.jpg
Guisgard
13-04-2011, 02.56.53
Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni :sad_cry_me: ma che sia un VIRUS??????? :sad_afraid:
Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ ....
Accidenti, damigella, non immaginavo che il mio fascino causasse effetti tanto deleteri :eek:
Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì... ;)
Si si, milady, tenetelo sottochiave che mi sa è rimasto solo quel paggio a Camelot ed ormai, essendo appunto l'ultimo, varrà sui 100 punti :sad_evil:
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera...
dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo...
Non so se vi conviene, mio signore!! :D
Guardate, milady, sicuramente non farei rimpiangere quei debosciati dei vostri paggi :naughty:
E poi, devo dirvi, mi cominciano a stare anche simpatici... grazie a loro ho lucidato per bene i miei stivali... sul fondo dei loro calzoni... :rolleyes:
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste:
http://canticidamore.altervista.org/images/temporale1.jpg
Eh, milady... vi dico sempre di non arrabbiarvi... mi ricordate un vecchio film... Il Mago di Oz... :laughing_lol1:
cavaliere25
13-04-2011, 12.23.49
ieri ho ripreso il lavoro e oggi mi sento a terra uffffff sarà il tempo :(
Melisendra
13-04-2011, 12.32.07
Buona giornata, Camelot!
Anche qui il tempo non è dei migliori... oserei dire che fa freschino!
Ho letto con apprensione del nuovo sport del nostro valoroso Guisgard... la caccia al paggio! Non avevo idea della propensione del nostro cavaliere per gli amori ancillari ;) Effettivamente pure io sono di quell'idea: i paggi sono meno ingombranti di un cavaliere e sicuramente danno meno noie quanto egocentrismo e pezzi di ferraglia sparsi per casa... Anche se poi a dirla tutta, da quando è iniziata la primavera, anche i nostri amati paggi sono un po' con la testa fra le nuvole... l'unica qui è far da sè! :smile_lol:
E ora vi saluto che mi aspettano un librone di filosofia :sad_wall: e una dozzina di registrazioni da sbobinare :confused2:
Buona giornata a tutti!
Lady Dafne
13-04-2011, 16.51.05
Bonjour a tout le monde!! :smile_lol:
Oggi sono proprio contenta, e voi?? :smile:
Emrys
13-04-2011, 17.33.21
Sì, mia signora, lo sono anch'io. L'aria è un po' più fresca, ma c'è un bellissimo sole e un venticello biricchino (certe folate!). E' passata a trovarmi un'amica che non vedevo da un po'. Ho comprato un nuovo "modulo" per la mia libreria (che s'allarga sempre più), che mi accingo a montare. E mi sento bene, nonostante l'età! :smile_lol:
E una buona serata a tutti!
llamrei
13-04-2011, 18.08.27
Buonpomeriggio mia cara e camelottiani tutti
Beata te che sei proprio contenta! Io lo sarò di certo nel momento stesso in cui non userò più fazzolettini di carta per soffiarmi il naso:sad_wall:
http://gemellina.blog.deejay.it/files/2008/11/raffreddore.jpg
Lady Dafne
13-04-2011, 21.55.04
Ti sei buscata il raffreddore???!!! Nooooooooo mi dispiace!!! :(
Spero non si tratti di allergia, so che è una rogna incredibile in questo periodo...
llamrei
13-04-2011, 22.16.16
Ti sei buscata il raffreddore???!!! Nooooooooo mi dispiace!!! :(
Spero non si tratti di allergia, so che è una rogna incredibile in questo periodo...
E chi credi che si cerchi le rogne? .....Llamrei:sad_wall:
Lady Dafne
13-04-2011, 22.24.09
E chi credi che si cerchi le rogne? .....Llamrei:sad_wall:
Ufffffffff.... mi dispiace :rolleyes:
Guisgard
14-04-2011, 04.44.19
Ho letto con apprensione del nuovo sport del nostro valoroso Guisgard... la caccia al paggio! Non avevo idea della propensione del nostro cavaliere per gli amori ancillari ;)
Guardate, milady, che le mie ancelle si occupano solamente di lavare e stirare i miei vestiti (la corazza no, di quella se ne occupano i miei scudieri), di curare la mia persona (solo a loro permetto di occuparsi del mio shampoo e di tagliarmi i capelli), di cucinare e di leggermi la sera, prima di addormentarmi, qualcuna delle storie sulla mia margherita ;)
llamrei
14-04-2011, 16.24.07
Buon Pomeriggio Camelot!
Come la stagione vuole, siam ritornati ad indossare abiti più pesanti rispetto alle leggere magliettine di alcuni giorni fa.
Giusto che sia cosi...ma caspiterina: ci rendiamo conto che ciò sta causando un repentino altalenarsi di mal di testa da sopportare?:sad_wall:
Talia
14-04-2011, 16.37.52
Buenos Dias, Camelot! :smile:
@Llamrei
...quanto hai ragione! :rolleyes:
Siamo d'accordo che questo è il giusto clima per aprile, ma a me questi sbalzi climatici uccidono!! :neutral_doh:
llamrei
14-04-2011, 16.41.03
Hola Talia:smile_wave:
Allora tu mi puoi comprendere appieno!
Sai che cosa dovremmo fare? Scroccare un pò di unguento dell'artiglio del diavolo che Sibilla fornisce ad Emrys....dicono sia miracoloso soprattutto per le mie cervicali...organizziamo questa spedizione?:D
Melisendra
14-04-2011, 16.54.22
Questi sbalzi climatici mi stanno veramente facendo perdere la pazienza! Avevo appena tirato fuori un vestitino ino ino... leggero leggero e tutto fiorellini che sembra gridare "Primavera!!!"... e NO! Pioggia... vento... grigiume deprimente.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Mi dispiaccio, Llamrei, per la vostra cervicale... io per i miei dolori alle spalle sto sperimentando alcune posizioni yoga. I cinque tibetani sono davvero portensosi!
@Guisgard: Le vostre ancelle devono avere una pazienza degna di un santo! Oppure un portentoso istinto materno, vista la cura che si prendono di ogni vostra più piccola necessità... :p
Talia
14-04-2011, 16.59.01
@Llamrei
Unguento? Esiste un unguento miracoloso e io non ne ero a conoscenza? :eek: Oh, caspita!
Vabé... in tal caso, sono sicura che Sibilla non che ne negherà un po'! :smile_lol: Sibiiiiillaaaaa...
In alternativa, ovviamente, qualora la nostra dama sia al momento fuori sede, magari potrebbe essere il buon Emrys a donarcene un'ampolla delle sue...
;)
@Melisendra
Effettivamente confermo che alcune posizioni yoga sono davvero rilassanti... :smile:
llamrei
14-04-2011, 17.00.42
Mi dispiaccio, Llamrei, per la vostra cervicale... io per i miei dolori alle spalle sto sperimentando alcune posizioni yoga. I cinque tibetani sono davvero portensosi!
??? cinque tibetati sulle spalle? Caspita: non ti credevo cosi forte!!!:D
llamrei
14-04-2011, 17.02.22
@Llamrei
Unguento? Esiste un unguento miracoloso e io non ne ero a conoscenza? :eek: Oh, caspita!
Vabé... in tal caso, sono sicura che Sibilla non che ne negherà un po'! :smile_lol: Sibiiiiillaaaaa...
In alternativa, ovviamente, qualora la nostra dama sia al momento fuori sede, magari potrebbe essere il buon Emrys a donarcene un'ampolla delle sue...
;)
@Melisendra
Effettivamente confermo che alcune posizioni yoga sono davvero rilassanti... :smile:
@ talia: pure te 5 tibetani sulle spalle?:D
Ehhh da qualche parte dovremo recuperarlo:neutral_think: ricordo che lo usai anni addietro...e funzionava parecchio...o forse aveva un effetto placebo...bah...l 'importante è che passino questi acciacchi...
Melisendra
14-04-2011, 17.06.43
AHAHAHAHAH!!:D
Ma ora che ci penso anche un massaggiatore svedese non mi farebbe schifo... giusto per rimanere international! :smile_lol:
Talia
14-04-2011, 17.09.39
??? cinque tibetati sulle spalle? Caspita: non ti credevo cosi forte!!!:D
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: questa donna mi fa morire!!
Dai, tesoro... rintracceremo quell'unguento, non ti preoccupare! Ne va della salute della tua povera cervicale!! :smile_lol:
@Melisendra
mah... io, così a occhio, prediligerei il massaggiatore svedese... ;)
Emrys
14-04-2011, 18.51.39
Con mio sommo piacere, mie signore, dividerò con voi le mie scorte!
Non vorrei che Lady Sibilla si affaticasse troppo nel doverne produrne in quantità industriale! :misc_hail: :stirthepot:
Nel frattempo ne approfitto per augurarvi una piacevole serata!
llamrei
14-04-2011, 19.15.06
Avete parlato di "un massaggiatore svedese"? :D va bene va bene ragazze: invieremo la nostra richiesta presso la corte di Stoccolma per far giungere qui a Camelot un intero staff di codesti (cof cof) signori atti a ripristinare le nostre povere, dolenti, bisognose di cure nuche. Provvederemo altresì, con devota sollecitudine, a far recapitare loro, in quella di Stoccolma, una squadra di ancelle camelottiane. Sceglieremo tra quelle più bisognose di una "boccata d'aria fresca" (l'elenco è pronto, vero ragazze? Ce ne liberiamo finalmente!). Do ut des. Mi pare sia tutto a posto: prima agiamo prima ospitiamo:D
Talia
14-04-2011, 19.58.06
@Llamrei
:neutral_think: allora, in pratica, è una sorta di... come definirlo... scambio culturale?
Sì, beh, mi pare molto istruttivo!! :smile_lol:
Io ho già stilato una lista atta alle scopo! :D
llamrei
14-04-2011, 20.03.28
@Llamrei
:neutral_think: allora, in pratica, è una sorta di... come definirlo... scambio culturale?
Sì, beh, mi pare molto istruttivo!! :smile_lol:
Io ho già stilato una lista atta alle scopo! :D
ma certo certo: "culturalissimo". Scambio di folklore, tradizioni, usi, costumi, cucina, bla bla bla:D ampliamo le nostre vedute...acculturiamoci a più non posso:D
lista lista pure!
Lady Dafne
14-04-2011, 20.21.57
Donne! Ho anch'io un mal di testa fastidioso :sad_wall: perdincibacco:(:(:(
E poi non ho tempo di fare nulla... nemmeno di litigare in tavola calda con una stupida che mi ha accusata di maleducazione.... MALEDUCATA IO???? No! era lei ad essere fulminata peggio di un pino in montagna!!! :sad_evil:
Talia
14-04-2011, 20.33.13
@Dafne
Ma buonasera, cara! :smile_lol:
Mal di testa pure tu? :( Povera!! Dai dai, vuol dire che prenoteremo anche a te una seduta di massaggi (abbiamo avviato uno scambio culturale con una tribù di massaggiatori svedesi, sai... ;))!
Quanto alla fulminata... lascia perdere, con quella gente non ne vale neanche la pena! :rolleyes:
Un abbraccio! :smile:
Guisgard
14-04-2011, 20.40.12
Mia cara lady Llamrei, non credo che le ancelle camelottiane accettino di buon grado il vostro "scambio culturale"... :neutral_think:
Quelle al mio servizio, ad esempio, sono sempre state munite di ottimo gusto e non credo lascerebbero questo reame con particolare gioia; piuttosto, magari, per fare prima, potreste partire direttamente voi dame per la Svezia, così da risolvere ogni tipo di problema... :rolleyes:
llamrei
14-04-2011, 21.20.24
Mia cara lady Llamrei, non credo che le ancelle camelottiane accettino di buon grado il vostro "scambio culturale"... :neutral_think:
Quelle al mio servizio, ad esempio, sono sempre state munite di ottimo gusto e non credo lascerebbero questo reame con particolare gioia; piuttosto, magari, per fare prima, potreste partire direttamente voi dame per la Svezia, così da risolvere ogni tipo di problema... :rolleyes:
Mio buon cavaliere....forse dovreste spiegare alle vostre ancelle che cosa significhi "scambio culturale". Vedete...già articolare una frase di senso compiuto (soggetto verbo complemento) e che non sia di solo sghignazzamento...è pressoché complicato per loro...Vi suggerirei, quindi, di munirvi di lavagna e gessetti per semplificare la spiegazione...tra una risatina e l'altra:D
Partire noi? Ma che bella idea!!! Ragazze: una settimana all inclusive presso la corte di Stoccolma! Sapete che divertimento? Un full immersion nella cultura scandinava: tradizioni, feste, cibo (mi spaventa pensare che possa essere simile a quello dell'ikea...va bè..si può sopportare), danze, ecc ecc:laughing_lol1:
Lady Dafne
14-04-2011, 21.36.00
sìììììììììì!!!! :smile_lol:
acquisto subito i biglietti di Alicamelot, o preferite quelli di Camelot Air che sono più a buon mercato??:neutral_think:
Per me è uguale tanto mi sembra di capire che pagano i Cavalieri no?? Sì, sì pagano loro!!!
Poi vedremo come faranno senza di noi... ah ah ah sono proprio curiosa!!
p.s. Cavaliere25 tu che fai??? Vieni con noi damigelle o resti con quei maschiacci??? :p
cavaliere25
14-04-2011, 22.25.35
uhmmmmmmmmmmmm vengo con voi damigelle come potrei non venire con delle dolcezze come voi :p
Lady Dafne
14-04-2011, 22.44.53
Voi sì che siete un cavaliere!! :smile_wub: :p
uhmmmmmmmmmmmm vengo con voi damigelle come potrei non venire con delle dolcezze come voi :p
cavaliere25
14-04-2011, 22.46.07
si un cavaliere stanco stressato avete qualcosa mylady Dafne per far passare tutto? :sad_wall:
Lady Dafne
14-04-2011, 23.24.54
oh sì... un goccetto dei nostri davanti al camino... e per questa sera offerta speciale: massaggi rilassanti fatti direttamente con le mie manine d'oro;)
p.s. Buonanotte a tutti.... :smile_wave:
cavaliere25
14-04-2011, 23.37.27
siiiiiiiii un bel massaggino ci sta davvero bene :o
Guisgard
15-04-2011, 06.15.15
Ma come????? :eek:
"Tradisci" così il tuo maestro ed i tuoi compagni cadetti??????
Come fai a schierarti dalla loro parte???
Ricordi??? Hanno preferito a noi prima quei carciofi, poi gli insulsi paggi ed ora pure questi svedesi che all'Ikea non farebbero nemmeno montare un mobile, tanto sono a corto di neuroni!!!!! :sad_wall:
Ah, che delusione... :sad_no:
Fortuna che le ancelle mi hanno preparato un ottimo tè caldo aromatizzato al limone per dimenticare i dispiaceri...
http://farm3.static.flickr.com/2570/4081800128_f46034d43d.jpg
ANCELLA: "Quante zollette nel tè, mio signore?"
GUISGARD: "L'hai preparato con le tue mani... sarà già dolce abbastanza!"
ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... come fanno quelle dame cattive a non apprezzare le vostre virtù da Primo Cavaliere e Amante Perfetto?"
GUISGARD: "Perchè non hanno la tua sensibilità!"
;)
llamrei
15-04-2011, 12.01.14
macchè tradimento!:rolleyes: cavaliere25 evidentemente predilige la compagnia di noi dame piuttosto che quella di ancelle non pensanti. Vi pare? Dategli torto! tzé
@Dafne: scegliete voi la compagnia migliore per il viaggio fino in loco. L'importante è arrivarci:D
Lady Dafne
15-04-2011, 22.26.15
ANCELLA: "Quante zollette nel tè, mio signore?"
GUISGARD: "L'hai preparato con le tue mani... sarà già dolce abbastanza!"
ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... come fanno quelle dame cattive a non apprezzare le vostre virtù da Primo Cavaliere e Amante Perfetto?"
GUISGARD: "Perchè non hanno la tua sensibilità!"
;)
Per forza che non vi serve zucchero, c'è una così enorme quantità di sdolcinatezza in questo dialogo che mi si è cariato un dente... :rolleyes:
Llamrei, che dici? Crocierina con Camelot Crocere fino ai ridenti porti svedesi?? Così stiamo via di più :surprised_drool:
http://www.youtube.com/watch?v=A2VjX0AhHw0
Lady Dafne
16-04-2011, 11.22.48
Hippip Urrà per il SABATO MATTINA!!! :cheer2:
.... buongiorno a tutti :p
cavaliere25
16-04-2011, 11.31.40
Buongiorno a tutti ieri ho fatto una serata euforica sta mattina ho ancora i residui di ieri sera :sad_wall:
llamrei
16-04-2011, 11.53.10
uff...crociera dici? naaaa perdita di tempo:neutral_think: Preferirei usufruire del tempo a nostra disposizione dedicandolo a visitare la flora e la fauna locale:D Ti pare?:D
Emrys
16-04-2011, 13.46.38
Hippip Urrà per il SABATO MATTINA!!! :cheer2:
.... buongiorno a tutti :p
Un buongiorno anche a voi, mia signora! E agli abitanti di questo magnifico reame!
llamrei
16-04-2011, 21.17.05
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta.
Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi!
.......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?"
http://i51.tinypic.com/oiglmo.jpg
buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna!
Emrys
17-04-2011, 10.22.14
Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori!
Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi.
llamrei
17-04-2011, 22.00.00
Buona serata Camelot!
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!
QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS!:cheer2::D
(e io c'ero!)
Guisgard
18-04-2011, 04.31.54
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta.
Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi!
.......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?"
http://3.bp.blogspot.com/_g8BQFSPckxk/Say0wR_nuXI/AAAAAAAAAa8/mmkFWt5vEHI/s400/Errol_Flynn_012_The_Sea_Hawk.jpg
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..."
Talia
18-04-2011, 12.45.32
Buongiorno Camelot... e buona settimana! :smile_lol:
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!
...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe? :neutral_think:
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
:neutral_doh: Sono senza parole, mio signore! Onestamente senza parole... :rolleyes:
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione! :confused2:
:D
llamrei
18-04-2011, 12.55.03
Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot:smile_wave: Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto
ANCELLA: ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato,
da poter sfoggiare:neutral_think:....e noi, come ben Talia ricorda, non possiamo che rimanere basiti davanti a cotanta fatica...
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria
il concetto, infatti, non è stato portato a termine...:neutral_think:
Passiamo oltre...
Buongiorno Camelot... e buona settimana!
...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe? :neutral_think:
Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente:smile_clap:
Talia
18-04-2011, 13.11.05
Buongiorno a te, Llamrei cara! :smile_lol:
allora...
il concetto, infatti, non è stato portato a termine...
Come darti torto? Ma... permettimi... era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... :rolleyes: Dunque mi permetterei di spezzare una lancia (o "spezzare un'arancia", come disse qualcuno! :D) in favore di quelle ancelle... magari 'tardine' certo, ma non si può dire che non conoscano la loro parte!! :p
(...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:)
Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sannini (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente
Ahhhh... ecco! Non sapevo tu fossi un'appassionata di rugby!
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora! :laughing7: :p
Lady Dafne
18-04-2011, 17.12.33
maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....
ufffff :rolleyes:
p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI :o
llamrei
18-04-2011, 17.26.24
era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... (...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:)
eh si questo è vero...ormai è risaputo del suo brodo di giuggiole a seguito di sospiri tanto quanto il suo ciuffo....ce lo ricordiamo il ciuffo vero? :confused2:
uff..che fare....
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....
Lady Dafne
18-04-2011, 17.42.11
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....
Se ci credete ho passato buona parte della mattina a trascrivere suppellettili, arredamento, ecc. contenuti in una villa dei primi del '900.... la parte più divertente??
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca.... :neutral_doh::o
http://img153.imageshack.us/img153/8461/earlywatercloset.jpg
llamrei
18-04-2011, 19.11.30
una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca.... :neutral_doh::o
....qualcuno dovrà pure farlo...:D
Lady Dafne
18-04-2011, 19.13.42
Sapete che onore essere la storica più specializzata nei bagni d'epoca :laughing_lol1:
Talia
18-04-2011, 19.13.47
Dafne... sei fuori uso? oh, povera!! :(
Quando al resto... beh, potevi dirle che ti stavi solo documentando un po' perché hai da riarredare la tua magione di campagna! ;)
Lady Dafne
18-04-2011, 19.22.32
Talia!!! Ottima soluzione, peccato non averci pensato!!
Talia
18-04-2011, 19.33.32
@Dafne
Eh, dai... sarà per la prossima volta!! ;)
Mie dame... vi farei notare che una bella congraga di damigelle è presente in questo preciso momento in città! :smile: A voi, mie quattro care concittadine e amiche, va il mio saluto serale e la speranza che la vostra giornata sia stata, tutto sommato, gradevole!! :smile_lol:
Peregrinus
18-04-2011, 21.53.30
Forza Gladiatori
llamrei
19-04-2011, 11.57.18
Buon giorno Camelot! Bellissima giornata di sole oggi! Auguro un sereno martedi a tutti!:smile_wave:
Guisgard
19-04-2011, 14.15.30
http://rememberingerrol.blogplugs.com/HAWK1.jpg
ANCELLA: “Oh, mio signore… avevo pensato, proprio mentre ieri vi accomodavo il ciuffo… ecco, avevo pensato di scrivere io qualcuno dei versi per la vostra margherita… e tutti farebbero rima con cuore, amore e… con voi, mio bel signore… ”
GUISGARD: “E’ un’ottima idea!”
ANCELLA: “Si, così quelle dame cattive ed invidiose la finiranno di dire che noi ancelle non siamo intelligenti…tzè! Ehm, volevo dire… oh (sospiro appena accennato)…"
GUISGARD: “Dì anche alle altre che ho risolto tutto io… ieri infatti salvai la figlia del rettore dell’università di Camelot da un orco che l’aveva rapita ed il padre, per riconoscenza, mi ha promesso qualsiasi cosa… ecco, io ho chiesto per voi ancelle delle Lauree ad honorem! Ora scegliete pure in cosa desiderate laurearvi… non so, Ingegneria Meccanica, Architettura, Medicina, Lettere Moderne, Lettere Classiche, Storia Antica, Storia Contemporanea, Storia Moderna, ecc…”
ANCELLA: “Oh, mio signore… siete impagabile… oh, mio signore (sospiro deciso)…"
llamrei
19-04-2011, 15.56.40
Mi trovai a passare lungo i corridoi che portavano alla biblioteca di Camelot quando udii un vociare provenire dalla stanza di Guisgard.
ecco, io ho chiesto per voi ancelle delle Lauree ad honorem! Ora scegliete pure in cosa desiderate laurearvi… non so, Ingegneria Meccanica, Architettura, Medicina, Lettere Moderne, Lettere Classiche, Storia Antica, Storia Contemporanea, Storia Moderna, ecc…”
ANCELLA: “Oh, mio signore… siete impagabile… oh, mio signore (sospiro deciso)…"
Non potei non soffermarmi ed origliare...
Alla sfilza di titoli accademici proferiti dall'uomo, istintivamente feci un sobbalzo all'indietro ed iniziai a ridere: non poteva non essere una barzelletta!:laughing_lol1:
Con molta educazione, come mi si confà, spostai di poco l'uscio ed entrai appena appena, giusto per non distogliere dall'intimità di due, e suggerii a sir Guisgard, da buona amica quale io sono:
"Mio caro buon amico, vi conviene spendere del tempo per spiegare e descrivere ogni titolo elencato alla signorina. Soprattutto spiegarle che nulla di ciò è commestibile:D"
Con buona educazione, riappoggiai l'uscio come lo avevo trovato e mi riavviai verso la biblioteca.
Melisendra
19-04-2011, 16.15.20
Dama Llamrei, siete insuperabile!!!:D:D:D sto morendo...... in senso quasi letterale visto che il ridere mi ha provocato la tosse (maledetto clima indeciso, mi sono raffreddata:sad_wall:)
Quanto a Guisgard... suggerirei alle vostre ancelle di limitare l'uso degli "ooh" in quanto sembra che abbiano problemi di asma cronica.. :neutral_think: poverine...
llamrei
19-04-2011, 19.09.16
il ridere mi ha provocato la tosse (maledetto clima indeciso, mi sono raffreddata:sad_wall:)...
Oh cielo! mi dispiace molto:(... spero ti rimetta presto. Sembra che questa strana forma virale abbia colpito più del dovuto...non ho sentito persona che non abbia detto che se ne è uscito illeso ....speriamo che tu ritorna al meglio quanto prima;) Abbiamo bisogno di Melisendra in forma pimpante e attiva al più presto!
Quanto a Guisgard... suggerirei alle vostre ancelle di limitare l'uso degli "ooh" in quanto sembra che abbiano problemi di asma cronica.. :neutral_think: poverine...
(:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: stupendissima!)
Lady Dafne
19-04-2011, 21.51.15
Brutta serata ragazzi, anzi, brutta giornata... Dafne torna a Camelot affranta e in cerca di conforto... :sad_cry_me:
p.s. non spaventatevi, sto benissimo fisicamente e non è morto nessuno, è solo che alcune cose fanno male lo stesso anche se potrebbe non sembrare! :confused:
llamrei
19-04-2011, 22.14.22
Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:
Lady Dafne
19-04-2011, 22.16.36
Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:
Oh sì... mi servirebbe un campione per vendicare un torto subito... avete qualche idea su chi potrei scegliere mia cara amica? :neutral_think:
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool:
Guisgard
20-04-2011, 04.15.29
Meglio ignorare le cattiverie che ho letto nelle pagine precedenti sulle mie devote ancelle... :rolleyes:
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool:
Ecco, non vorrei essere nei panni dei malcapitati di turno... :sad_afraid:
Su, scherzo, damigella ;)
Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol:
Lady Dafne
20-04-2011, 19.46.04
Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol:
Un Cadetto?????
Scherzate suppongo?!?! A me serve il meglio del meglio, il più forte, l'inimitabile, l'unico, il valente, il misericordioso, il passionale, il virile, il mitico Don Guisgard de Camelot..... non un CADETTO!!! :naughty: :confused:
Ma che è sta storia?? Una dama chiede aiuto e voi mi mandate un CADETTO??? Sono cose inaudite!!! :naughty_snooty:
Guisgard
20-04-2011, 21.26.08
Perdonatemi, damigella :eek:
Non immaginavo che la situazione fosse così seria :neutral_doh:
Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi!
Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;)
Lady Dafne
20-04-2011, 22.33.41
Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi!
Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;)
Oh là... adesso si che vi riconosco :smile: Grazie :smile_wub:
llamrei
20-04-2011, 22.44.13
Andate, combattete, vincete e tornate. Tanto a Camelot ci penso io: so come si combatte contro draghi, uomini bitorzoluti e strege malvage! Lo devo sempre fare io 'sto lavoro ingrato! :sad_evil:
Lady Dafne
20-04-2011, 22.47.17
Llamrei, non offenderti, è veramente una cosa importante!! :o ;)
llamrei
20-04-2011, 22.50.18
No no mia cara: non ce l ho con te! Ma ci mancherebbe!
Quello che voglio sottolineare è che, anche quando don Guisgard de Camelot è in sede, contro i cattivi ci devo andare io! Ti ricordo che lui ha sempre le scuse pronte:
Scusa n. 1
"Ops, devo addestrare i cadetti"
Scusa n. 2
"Ops, devo spillare margherite"
Scusa n. 3
"ops, devo ammaestr..oh scusate, istruire una nuova ancella"
Scusa n. 4
"Ops, cielo, dormivo o riposavo dopo una estenuante giornata dedita ad espletare i punti dall'uno al tre di cui sopra"
Lady Dafne
20-04-2011, 22.54.47
Ah Ah Ah Ah Ah.... mi scappa la pipì da quanto ho riso!!! :D
Fantastica!!! :smile_clap:
Povero caro Guisgard :p
llamrei
20-04-2011, 23.06.04
Eh mia cara...è la verità!
Sapeste voi quante volte ho discusso di ciò a cena con il buon don Guisgard de Camelot in merito alla sicurezza del regno...e lui continua a sostenere che è tutto sotto controllo...uff uomini...
http://i53.tinypic.com/352hd11.jpg
Lady Dafne
20-04-2011, 23.11.53
Donne... dobbiamo unirci noi e difendere il difendibile... :2handed:
p.s. piccolo problema: io non sono mica capace di tirare di spada... e al solo pensiero della vista del sangua mi viene male:eek:
p.p.s. Ok, ok io mi do da fare in quel che posso: sapete se gli archivi di Camelot hanno bisogno di una sistematina?? Ci penso io :smile_lol:
llamrei
20-04-2011, 23.15.51
ma nemmeno io so duellare! L'importante è dare l'impressione al nemico di essere delle guerriere pronte a tutto e con anni di addestramento alle spalle! Mai abbassare lo sguardo: mani salde sull'impugnatura e combattere, come fece Don Chisciotte con i mulini a vento!
.....fin d'ora mi è sempre andata bene :neutral_think:
Lady Dafne
20-04-2011, 23.18.29
Ah beh allora io sono bravissima... ho una sguardo cattivissimo se mi metto d'impegno :sad_evil:
llamrei
20-04-2011, 23.20.05
Io potrei sempre conciarmi come il mio avatar....Aleabr ha detto che lo inquieto...quindi potrebbe funzionare..:neutral_think:
Hastatus77
21-04-2011, 13.58.22
Buongiorno gente. :smile_wave:
cavaliere25
21-04-2011, 13.58.55
giorno a te Hastatus :smile_wave:
llamrei
21-04-2011, 21.35.05
Buona sera Camelot!
Guisgard
22-04-2011, 03.25.01
No no mia cara: non ce l ho con te! Ma ci mancherebbe!
Quello che voglio sottolineare è che, anche quando don Guisgard de Camelot è in sede, contro i cattivi ci devo andare io! Ti ricordo che lui ha sempre le scuse pronte:
Scusa n. 1
"Ops, devo addestrare i cadetti"
Scusa n. 2
"Ops, devo spillare margherite"
Scusa n. 3
"ops, devo ammaestr..oh scusate, istruire una nuova ancella"
Scusa n. 4
"Ops, cielo, dormivo o riposavo dopo una estenuante giornata dedita ad espletare i punti dall'uno al tre di cui sopra"
Ha- ha... davvero divertente... :neutral_stare:
Soprattutto i punti 2 e 3.... :rolleyes:
Meglio continuare il mio giro d'ispezione per il reame, va... :confused_whistle2:
llamrei
22-04-2011, 10.52.40
Ha- ha... davvero divertente... :neutral_stare:
Soprattutto i punti 2 e 3.... :rolleyes:
Meglio continuare il mio giro d'ispezione per il reame, va... :confused_whistle2:
Conto di implementare tale scaletta con altri punti. Non sarà difficile, assolutamente:D
Lady Morgana
22-04-2011, 11.37.55
Buongiorno a tutta Camelot. :smile_wave:
Lady Dafne
22-04-2011, 18.43.08
Buon pomeriggio a tutti!
Qui nel mio angolo di Camelot sembra che sia in atto una guerra, va sempre peggio di giorno in giorno: la salute contro la vita privata ed entrambe fanno schifo. Tiene duro solo il lavoro! :rolleyes:
in questo caso potrebbe esservi utile il proverbio giapponese che dice:
è sfiorito il mandorlo, è sfiorito il pesco, ma adesso fiorirà il ciliegio..
Lady Dafne
22-04-2011, 21.24.38
Lady Lara, grazie! bellissima frase!!:smile:
llamrei
22-04-2011, 21.39.57
:neutral_think: caspita Dafne....che Pasqua che ti si palesa davanti...
Non è che riesci in qualche modo a buttarti giù dalle spalle la tristezza e mandare a quel paese qualcuno...cosi ritorni ad essere la stupendevolezza di Dafne che tutti noi conosciamo?
Voi che noi fanciulle ci consociamo per avviare una spedizione punitiva al destinatario di tanta ira...lanciandogli tutte le uova (di cioccolata e non) in testa? Basta che ce lo dici....
Lady Dafne
22-04-2011, 22.02.49
Ah guarda non so più contro chi lanciare le mie maledizioni.
Anche il medico mi ha trovato un malessere generale da stress e mi ha prescritto totale riposo!:rolleyes:
Comunque dai, tutto passa...:smile:
llamrei
22-04-2011, 22.43.31
su dai:smile: considera che qui hai amici e che niente ti può intaccare. Riposati in questi giorni;)
Guisgard
23-04-2011, 03.08.15
Buon pomeriggio a tutti!
Qui nel mio angolo di Camelot sembra che sia in atto una guerra, va sempre peggio di giorno in giorno: la salute contro la vita privata ed entrambe fanno schifo. Tiene duro solo il lavoro! :rolleyes:
No, no!
Rivoglio la solita Dafne, solare, sbarazzina e sempre allegra!
Non credo che qualcuno possa spegnere il vostro sorriso e la vostra spensieratezza, damigella :smile:
Avanti, regalateci ora un bel sorriso che illumini tutta Camelot ;)
Lady Dafne
23-04-2011, 10.25.12
Grazie a tutti per la vicinanza, siete molto carini :smile_wub:
Sir Guisgard, un sorriso tutto per voi da Baby Dafne (quella vera...). E vale molto di più di quello di mille ancelle (me lo dico da sola:p)
http://img228.imageshack.us/img228/5611/l10a.png
E dedicato a tutti un bel SMILE!!
http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI
llamrei
23-04-2011, 12.28.48
Ecco la nostra "vera" Dafne!:smile_clap::smile_clap: Cosi ti vogliamo: sorridente, spensierata, felice e soprattutto ironica!
Guisgard
23-04-2011, 19.09.39
Ecco, damigella :smile:
Questa è la Dafne che conosciamo (ed ora ancora meglio :smile_lol:)!
Quella bellissima bambina che sorride è uno dei volti più dolci che la Primavera sa assumere qui a Camelot ;)
Emrys
24-04-2011, 08.11.03
Buongiorno, Camelot!
Un buongiorno dalla affascinante e, al tempo stesso, antipatica, rumorosa e asfissiante Mediolanum.
A coloro che credono nella "nuova" religione, auguro una Buona Pasqua.
A coloro che credono nel vecchio culto, auguro una piacevole attesa per Beltane.
A coloro che credono solo in quel che vedono o sognano (e a me, tra loro) auguro un'occasione in più di "passaggio" e di "rinascita": perché non approfittarne?
E, poiché mi piace molto l'idea, auguro a tutti un Buon Non-Compleanno! :p
A Lady Dafne un grazie per il bellissimo video e l'augurio che passi in fretta questo antipatico periodo. Sono sicuro che presto vedrete spuntare il sole tra quelle nuvole... o sarà il vostro sorriso? ;)
Lady Dafne
24-04-2011, 09.54.59
Buona Pasqua a tutti....... :smile:
http://img863.imageshack.us/img863/4549/buonapasqua2.jpg
p.s. voi tenetevi l'uovo di cioccolato che io mi prendo questo fantastico coniglietto super coccoloso!!!
llamrei
24-04-2011, 10.01.35
A coloro che credono solo in quel che vedono o sognano (e a me, tra loro) auguro un'occasione in più di "passaggio" e di "rinascita": perché non approfittarne?
Tra tutti gli auguri elargiti dal nostro saggio Emrys...se non ti dispiace mi prendo questo;)
BUON "QUEL CHE VOLETE E CHE VI FA PIU' PIACERE CHE SIA" A TUTTI!!
http://mystuffspace.com/graphic/have-a-nice-day-0.gif
Lady Gaynor
24-04-2011, 13.02.39
http://occhidigiada.files.wordpress.com/2008/03/frahappyea.jpg
llamrei
24-04-2011, 14.33.31
Auguri Gaynor^^
Lady Dafne
24-04-2011, 16.32.45
@Lady Gaynor: Auguri di Buona Pasqua!! Ma che spettacolo è quel cucciolino lì... :smile_wub:
Emrys
25-04-2011, 09.41.25
Buongiorno, a tutti!
Finalmente sono tornato tra le mie montagne. Il giorno giusto per sentirmi rinato e di nuovo libero! ;)
Auguri a tutti!
llamrei
25-04-2011, 18.25.17
Benriletto Emrys! Mi stavo chiedendo il perché di una così lunga latitanza... per fortuna vi siete materializzato;)
Camelot: come avete trascorso questi giorni di festa? Il tempo è stato clemente (:confused_nervous_sh almeno dalle mie parti....) ma scioccamente non ho voluto (per pigrizia) usufruire di cotanta tiepida temperatura... Ho bivaccato a casa...tra un rimpinzamento di cibo delizioso (non sono una cuoca ma vi sono due cose che mi riescono bene: le lasagne fatte da me e aprire le scatoline di tonno:D) e una sbirciatina al forum.
E voi?
Melisendra
25-04-2011, 18.30.49
Buona pasquetta e buon 25 aprile a tutti!
Concordo con il vostro programma, Llamrei: io ho bivaccato pigramente a casa! Anche le mie doti culinarie si riducono a pochi piatti e un'indubbia abilità nel aprire scatolame. Evviva il microonde...
Sono così pigra che mi vergogno di me stessa!:D
llamrei
25-04-2011, 18.48.10
:D Anche le mie doti culinarie si riducono a pochi piatti e un'indubbia abilità nel aprire scatolame. Ecco....e io credevo di essere la sola...e invece no! Stiamo uniti, popolo del "presto e bene"! In fondo vi è una abilità innata nell'aprire confezioni di cibo! Se non si ha abilità, ad esempio nel caso delle scatoline di tonno, si corre il rischio di rimanere con la linguetta in mano e la scatolina debitamente chiusa....:eek: e invece noi no. Noi abbiamo imparato a noste spese (a spese della nostra pancia e della sua fame, più che altro) che la manualità è essenziale, al pari di quella di uno chef tra i fornelli.
Evviva il microonde...
Eggià: evviva evviva!
ladyGonzaga
25-04-2011, 19.08.26
un saluto a tutti voi , abitanti di Camelot!
A causa di un lungo viaggio , sono stata lontana da questo luogo di pace e serenità.
Spero e mi auguro che tutti voi godiate di ottima salute e pace nell'anima:smile:
adesso corro alla mia piccola dimora al di là del bosco, con la speranza di ritrovare il tutto come io lo lasciato, la foresta è piena di gente sempre pronta ad impadronirsi di ciò che non le appartiene.
a presto!:smile:
Hastatus77
25-04-2011, 22.37.46
Pasqua... nulla di particolare.
Oggi pranzo con amici, e poi abbiamo fatto una breve visita al castello di Vigoleno (PC) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=574). E' un borgo veramente fantastico. Il paesaggio circostante, con questi colori primaverili, è da favola.
Talia
26-04-2011, 00.10.15
Buonasera, miei cari...
Sono stata qualche giorno lontana e mi è occorso qualche momento in più per rimettermi in pari... ebbene, che dire...
@Dafne
Mia cara, dolce Dafne... mi è dispiaciuto leggerti tanto giù di corda negli scorsi giorni e spero davvero che queste feste ti abbiano rimessa un po' un sesto! Ti abbraccio forte!
@Gaynor
Che bello rileggerti! Spero che tu stia bene...
@Emrys
Siete sempre molto saggio, messere...
Talvolta sognare è difficile, tuttavia resta la mia attività preferita... grazie! :smile:
@Llamrei @Melisendra
Beh, mie dame... direi che anche l'uso del microonde richiede una certa quale perizia!!! ;)
@Gonzaga
bentornata milady!!
@Hastatus
Milord... vedendo le fantastiche foto di quel castello, direi che il tuo 'nulla di particolare' non si addice alla giornata odierna, no? ;)
Emrys
26-04-2011, 09.57.03
Buongiorno a tutti gli abitanti di Camelot!
E soprattutto un buongiorno al mondo di fuori, a cui vorrei poter donare la tranquillità di questo giardino.
@Lady Talia
Bentornata! Sentivo nostalgia delle vostre note!
Talia
26-04-2011, 15.47.33
Buon pomeriggio, Camelot... :smile_lol:
@Emrys
vi ringrazio, messere... siete sempre fin troppo gentile! :smile:
Lady Dafne
26-04-2011, 21.11.43
Buonasera a tutti!!:smile_wave:
Santa Patata, ho girato tre negozi per trovarmi un cavolo di paio di scarpe:
-quando il modello mi piaceva.... non c'era il numero :(
-quando il numero c'era.... non mi piaceva il modello :rolleyes:
-quando c'era il numero e il modello mi piaceva.... costavano troppo... :neutral_doh:
alla fine mi sono rassegnata: o andavo via scalza o prendevo quel che c'era:confused_nervous:
E sì che di solito non sono così indecisa.... ufffff sarà la primavera!! :sad_wall:
@Talia: il momentaccio prosegue anche se faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto che passi, al massino faccio una follia e me ne vado all'estero :silence_shhh:
llamrei
27-04-2011, 10.48.56
Buonasera a tutti!!:smile_wave:
Santa Patata, ho girato tre negozi per trovarmi un cavolo di paio di scarpe:
-quando il modello mi piaceva.... non c'era il numero :(
-quando il numero c'era.... non mi piaceva il modello :rolleyes:
-quando c'era il numero e il modello mi piaceva.... costavano troppo... :neutral_doh:
alla fine mi sono rassegnata: o andavo via scalza o prendevo quel che c'era:confused_nervous:
caspita.....vorrei io avere di questi problemi...:sad_wall: