PDA

Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

llamrei
14-06-2011, 21.52.27
@dafne: ebbene si...ho preso un bruttissimo raffreddore..babba bia....a metà giugno....anche tracheite...sarà contento sir guisgard che me ne devo stare zitta per un pò....ma per fortuna ho l'uso della scrittura...quindi neanche quando sto malissimo riesco a fermarmi:D

@melisendra: pompa dell'acqua? O.o no no ho bisogno di kleenex..tanti kleenex

@ guisgard: yogurt? fatto dall'eunuco? NOn è che manchi qualcosa? mmmuuaaahhhh!!!!:D:D

Lady Dafne
14-06-2011, 21.57.36
@ guisgard: yogurt? fatto dall'eunuco? NOn è che manchi qualcosa? mmmuuaaahhhh!!!!:D:D

Llamrei, ti stimo!!! :laughing_lol1:
Ma no però, il raffreddore no :(... Mi dispiace!!!

Melisendra
14-06-2011, 22.23.58
Lady Dafne, non mi sognerei mai di gareggiare con le margheritine... mi sento più un soffione... leggero e incline a seguire i capricci del vento.
Ribadisco... l'acqua fresca mette allegria! :D

Llamrei siete davvero formidabile!!! Non posso non ridere!:D:D:D
Raffreddore?! :eek:

Guisgard
15-06-2011, 02.35.31
OMMMMIIIIOOOODDDDIIIIOOOOO.... :eek:
Vorrete mica diventare una margherita per compiacere un certo cavaliere............ :neutral_doh:non scherzate con il fuoco perchè se mi si incendia altro che canna dell'acqua... ci vogliono un centinaio di autocisterne dei pompieri :sad_wall:

Sono davvero così "infiammabile", damigella??? :eek:

Ecco cosa si guadagna ad essere gentile, cortese e premuroso... :rolleyes:

Melisendra
15-06-2011, 06.11.05
Confermo, Guisgard... pedante. :smile_clap:
Ora salta fuori anche il gruppo marmoreo raffigurante Paride e Elena? Me lo sono immaginato... gusto un po' barocco. Smielato. Posa plastica. Kitsch? :smile_lol:

Sono rimasta stupita della vostra preferenza per Tancredi, poi passata a Rinaldo. Interessante evoluzione.

Gli eroi dei romanzi delle corti francesi del XII secolo descrivono eroine attraverso le quali, e solo attraverso loro, si attua un destino che non è più individuale e legato all’eroe, ma che riguarda ed investe entrambi.
Lancillotto era destinato alla Sacra Ricerca del Santo Graal, ma Ginevra stravolge il suo destino.
Egli diviene campione e servo di Amore (e non a caso molti critici hanno attaccato Chretien de Troyes, perché, a loro modo di vedere, Ginevra avrebbe reso il Primo Cavaliere una sorta di marionetta ai suoi capricci).

Non possiamo trovare accordo...trovo la letteratura che tratta dell'amor cortese... bè, stucchevole e iperbolica. VIsta la sua funzione di intrattenimento... in certi casi la percepisco come l'antenato delle soap opera. :neutral_think: Lo so, queste affermazioni vi indigneranno!

Tuttavia concordo con voi quando parlate della complementarietà della donna nei confronti dell'amato. Non conoscevo quella citazione di Lord Byron ed è stata una piacevole sorpresa. Davvero sublime.

Sono molto lusingata che mi abbiate accostata a due figure come Clorinda e Armida. Non avrei potuto chedere di meglio! :smile:

Guisgard
15-06-2011, 06.24.07
Beh, siete stata voi a scegliere come bersaglio proprio quel gruppo marmoreo, milady (fortuna che non avete sbagliato mira…), io ho solo descritto la scena :laughing_lol1:

Quanto a Tancredi, Rinaldo e le mie evoluzioni letterarie/cavalleresche, beh, devo dire che alla base c’è sempre, ovviamente un motivo, che poi lo si può leggere in versione romanzata oppure no ;)

Si, mi sa che avete ragione sull’impossibilità di trovare un accordo riguardo all’Amor Cortese… :rolleyes:

Ma non desisto, ovviamente, di convincervi sulla bontà delle mie tesi ;)

llamrei
15-06-2011, 12.19.27
ebbene si, mia cara Melisendra, raffreddore...a giugno inoltrato...
Comunque sono passata dallo stadio "annebiamento-totale-con-occhi-da-pesce-stracco" di ieri
a
http://zone.artizans.com/images/previews/HAL438.pvw.jpg
"gocciolamento-insistente"
chissà domani quale sarà la previsione....

Buongiorno Camelot:smile_wave:
Kleeenexxxxx voglio Kleeeneeexxxxx!

Talia
15-06-2011, 15.19.28
Buongiorno a tutti!! :smile_lol:

Llamreiiii... ma povera cara...
ecco, ho spedito uno dei miei paggi da te con un carro di ciò che ti occorre... lo vedi arrivare? Dovrebbe esser lì tra poco! ;)

http://img204.imageshack.us/img204/7530/kleercutkleenexc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/204/kleercutkleenexc.jpg/)

llamrei
15-06-2011, 15.23.03
Oh Talia! Grazie! E' giunto or ora! Ho una fornitura annuale di kleenex! Ne avevo decisamente bisogno;)

Lady Dafne
15-06-2011, 16.50.30
Buon pomeriggio dame e cavalieri,
in questo preciso momento il mio stomaco ha deciso di lasciraci.... è tutto il giorno che ho una nausea terrificante, poca fame e ancora meno voglia di fare....
che schifo di forma! :sad_wall:

Sono davvero così "infiammabile", damigella??? :eek:

Direi che siete decisamente infiammabile in tema di margherite... :p

Melisendra
15-06-2011, 18.37.24
Buon pomeriggio a tutti!

Vi auguro una veloce guarigione, Llamrei... col raffreddore qualcuno mi ha consigliato un infuso di mela e chiodi di garofano... magari funziona!

Sono appena tornata da un'arrampicata in palestra e sono felicemente esausta!:smile_lol: Con questo bel tempo mi sta venendo voglia di tirar fuori l'attrezzatura da campeggio... ma rimarrò bloccata in città per almeno un altro mese. :sad_wall::sad_wall:

llamrei
15-06-2011, 18.54.30
Grazie del consiglio Melisendra;) sarebbe proprio da provare:neutral_think:

Non avendo molta voglia di far del bene, mi son messa a far qualcosa che non faccio veramente mai. Guardare la televisione. Credetemi: Ho un pessimo rapporto con questo elettrodomestico e soprattutto con quello che viene trasmesso:D
Ma piacevolmente vi dico che ho potuto trascorrere un paio di orette guardando un film, si intitolava Mi familia. Commovente, molto molto bello:smile_clap: mi è piaciuto.

Lady Dafne
15-06-2011, 20.23.46
Ragazze sono appena tornata dal coiffeur e, per andare a casa, ho scelto accuratemente la strada affinchè mi capitasse di passare (casualmente, ovvio) sotto le finestre di quelle deliziose ancelle di Sir Guisgard...... immaginatevi la scena..... le ho letteralmente COLPITE E AFFONDATE...

Dame di Camelot 1
Ancelle di Guisgard 0

:D:D:D:D:D

Daniel
15-06-2011, 22.08.03
Buonaserra CAmelot come avete passato la giornata?:D

llamrei
15-06-2011, 23.01.56
Buonaserra CAmelot come avete passato la giornata?:D

ovviamente gongolando del fatto che le ancelle di ser Guisgard rosicavano per il taglio nuovo e frizzante di lady Dafne:D:D

Melisendra
16-06-2011, 03.58.43
Paride Paride Paride Paride PARIDE....
Ormai ho l'orticaria!
E questo si chiama dispetto...:naughty:

Caro Guisgard, la prossima volta che ci incroceremo e sarò armata di pigne, prenderò bene la mira...:D

DOMANDA GENERICA:
che fine ha fatto il topic sulla musica? Ma forse sono io che non lo trovo più...:rolleyes: peccato, volevo condividere alcuni brani davvero belli!

Come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZoxO8Gse5os&feature=related

Guisgard
16-06-2011, 05.11.42
Ragazze sono appena tornata dal coiffeur e, per andare a casa, ho scelto accuratemente la strada affinchè mi capitasse di passare (casualmente, ovvio) sotto le finestre di quelle deliziose ancelle di Sir Guisgard...... immaginatevi la scena..... le ho letteralmente COLPITE E AFFONDATE...

Dame di Camelot 1
Ancelle di Guisgard 0

:D:D:D:D:D

Eravate voi, damigella? :eek:

Diceva dunque il vero il mio eunuco quando, correndo da me in serata, mi avvertiva di una bellissima dama che passeggiava proprio sotto le finestre del mio gineceo!!!
Io, credendola un’ancella di qualcuno dei miei nobili amici, avevo già disposto ai miei mercanti di schivi di offrire qualsiasi cifra per acquistarla… ma, poi, non avendo più nessuna notizia di quella ragazza avevo fatto mettere ai ferri il mio povero eunuco, pensando si fosse preso gioco di me… :neutral_think:
Ah, lady Dafne… avete il povero eunuco sulla coscienza… :rolleyes:

Guisgard
16-06-2011, 05.13.45
Paride Paride Paride Paride PARIDE....
Ormai ho l'orticaria!
E questo si chiama dispetto...:naughty:

Caro Guisgard, la prossima volta che ci incroceremo e sarò armata di pigne, prenderò bene la mira...:D

Ma allora dicevate il vero riguardo all’essere vendicativa come Medea, milady? :eek:
Ed io che mi ero deciso a convincervi sulla bontà della Letteratura Cortese in uno dei nostri prossimi agoni letterari… :sad_no:

Melisendra
16-06-2011, 05.33.09
Non mi sognerei mai di parlare a vanvera, milord...:silenced:
Vorrà dire che fare opera di convincimento stando ben al riparo dietro il vostro scudo... :D O semplicemente sarete tanto furbo da tenermi lontana dalle pinete!

Guisgard
16-06-2011, 06.08.48
Milady, al nostro agone letterario io verrò munito di libri, mica di spade e scudi (o forse dite che dovrei? :neutral_think:)!
Quanto al pericolo pigne, vorrà dire che prenoterò un giardino pieno zeppo esclusivamente di albicocche e stando bene attento, ovviamente, a non portarvi vicino a statue raffiguranti il buon Paride e la bella Elena… :rolleyes:

Melisendra
16-06-2011, 16.18.48
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no... :eek:
Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte.
Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio...:laughing_lol1:
Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo! :rolleyes:

Emrys
16-06-2011, 18.57.48
Quanto mi è mancato questo angolo del regno!
E quanto mi siete mancati voi, abitanti di Camelot!

Una buona serata a tutti!

Lady Dafne
16-06-2011, 20.21.01
Eravate voi, damigella? :eek:

Diceva dunque il vero il mio eunuco quando, correndo da me in serata, mi avvertiva di una bellissima dama che passeggiava proprio sotto le finestre del mio gineceo!!!
Io, credendola un’ancella di qualcuno dei miei nobili amici, avevo già disposto ai miei mercanti di schivi di offrire qualsiasi cifra per acquistarla… ma, poi, non avendo più nessuna notizia di quella ragazza avevo fatto mettere ai ferri il mio povero eunuco, pensando si fosse preso gioco di me… :neutral_think:
Ah, lady Dafne… avete il povero eunuco sulla coscienza… :rolleyes:

Ah Sir Guisgard... non avete ancora compreso che la bellezza di noi dame di Camelot è più leggendaria delle prodezze dei cavalieri????? :rolleyes:
Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo :Divers_13:
E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...

Sibilla
16-06-2011, 20.22.38

Bentornatooooooooo... è un vero piacere reincontrarvi messere :smile:

Avete errato per le vostre valli in questo periodo? Sedetevi un po' qui con me e raccontatemi delle vostre avventure...(così potrete riposare le vostre scanche membra)....:smile:

Lady Dafne
16-06-2011, 20.24.09
Emrys, concordo con Sibilla.... aspettiamo le vostre avventure!!:smile:

Daniel
16-06-2011, 20.30.10
ovviamente gongolando del fatto che le ancelle di ser Guisgard rosicavano per il taglio nuovo e frizzante di lady Dafne:D:D

Ma cosa vi ha fatto di male questo poveretto?:D Siete in venti contro uno è un po ingiusto!:D

Guisgard
16-06-2011, 20.47.55
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no... :eek:
Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte.
Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio...:laughing_lol1:
Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo! :rolleyes:

Le orme di Tancredi dite?
Mmm… vi dirò… la cosa non mi dispiace affatto, essendo lui uno dei miei idoli di sempre… :fighting: ... però, pensandoci, se poi il ruolo di Clorinda spetterà a voi, allora sarò io a dover temere per la mia incolumità… :rolleyes:
E quanto allo sciopero indetto dal sindacato degli eunuchi, tempo sia tutt’altro che realizzabile… visto che nelle mie nobili terre vige ancora (per fortuna o per sfortuna... chissà...) il Diritto Feudale :neutral_think:

Ah Sir Guisgard... non avete ancora compreso che la bellezza di noi dame di Camelot è più leggendaria delle prodezze dei cavalieri????? :rolleyes:
Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo :Divers_13:
E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...

Damigella, ben sapete che la bellezza di voi sublimi e cortesi dame di Camelot è leggendaria e conosciuta in ogni reame :smile:

E poi, io e i miei cadetti abbiamo proprio come missione primaria quella di difendere voi tutte dai malintenzionati che giungono da queste parti ;)

Guisgard
16-06-2011, 20.49.54

Che piacere rivedervi, amico mio :smile:

Ma cosa vi ha fatto di male questo poveretto?:D Siete in venti contro uno è un po ingiusto!:D

Ecco, messere, vi siete appena guadagnato prepotentemente l'ingressso tra i miei valorosi cadetti :smile_lol:

Lady Dafne
16-06-2011, 21.00.17
Ecco, messere, vi siete appena guadagnato prepotentemente l'ingressso tra i miei valorosi cadetti :smile_lol:

E visto che avete un nuovo cadetto non sarebbe ora di promuovere Cavaliere25?? Sarei proprio curiosa di vedere l'investitura di un cavaliere... :smile_lol:

llamrei
16-06-2011, 21.08.32
EMRYS!
Ma dove vi eravate cacciato? Ah se vi prendo vi randello per bene! Ho sciolto tutti i bracchi personali di King Arthur (speriamo non lo venga mai a sapere), ho sciolto tutti i cadetti di sir Guisgard e ho sciolto pure le ancelle (ma non credo abbiamo recepito per intero il messaggio...:neutral_think:) e tutto questo per cercarvi!
Ah io non so che fare con voi! Uomini! tzè:rolleyes:

Emrys
16-06-2011, 21.11.42
Bentrovati!

L'affetto di due dolcissime dame e un prode cavaliere, mi scalda il cuore (spero che regga, il vecchio ingranaggio!)

Ebbene, dire che mi siete mancati è davvero poca cosa; ma devo ammettere che nonostante la veneranda età, questa stagione mi spinge ad assecondare il mio spirito ramigo. Confermo quanto sospettato da Lady Sibilla e da Lady Dafne, mi sono arrampicato su per le mie montagne, fin dove c'è ancora qualche traccia di neve. Ho raccolto erbe; ho immortalato luoghi nella mia memoria; ho spaventato marmotte e caprioli; indispettito falchi; bagnati i piedi in un bellissimo laghetto.
Questo per quanto riguarda il piacere. Il dovere, invece, mi ha visto impegnato nell'assistere il sindaco nelle ispezioni delle sorgenti e pulizia degli acquedotti che servono il paese; nel correre giù nella calda, caotica e cacofonica Mediolanum per assistere la mia anziana madre; e per tre volte presenziare a giudizi politici ed amministrativi...

Un bardo è richiesto ovunque! :D

Emrys
16-06-2011, 21.14.57
EMRYS!
Ma dove vi eravate cacciato?

Milady, quanto mi siete mancata!
Ehm... ho la sensazione che mi siano mancate anche le vostre randellate! Mah! :p

P.S. - il vostro "post" è giunto mentre scrivevo. Ovvio che anche il vostro bentornato contribuisce ad accelerare il battito del succitato ingranaggio, mettendolo viepiù a rischio!

Melisendra
16-06-2011, 21.33.13
Salve Emyrs!! Ben tornato a Camelot!

Le orme di Tancredi dite?
Mmm… vi dirò… la cosa non mi dispiace affatto, essendo lui uno dei miei idoli di sempre… :fighting: ... però, pensandoci, se poi il ruolo di Clorinda spetterà a voi, allora sarò io a dover temere per la mia incolumità… :rolleyes:
E quanto allo sciopero indetto dal sindacato degli eunuchi, tempo sia tutt’altro che realizzabile… visto che nelle mie nobili terre vige ancora (per fortuna o per sfortuna... chissà...) il Diritto Feudale :neutral_think:

Ecco, aggiungete alle mie mancanze anche la capacità di sollevare uno spadone medievale... ci ho provato e riprovato, ma quel tipo di scherma non mi si confà. NOn avreste difficoltà a battermi.
Me la cavo meglio con le pigne.:neutral_think:
A voi i pinoli.... come disse dama Llamrei... e a me le pigne!!:D:D:D

Guisgard
16-06-2011, 22.09.54
ho sciolto tutti i cadetti di sir Guisgard e ho sciolto pure le ancelle (ma non credo abbiamo recepito per intero il messaggio...:neutral_think:) e tutto questo per cercarvi!

Ah-ah... ma quanto siete spiritosa, milady... :neutral_stare:

E visto che avete un nuovo cadetto non sarebbe ora di promuovere Cavaliere25?? Sarei proprio curiosa di vedere l'investitura di un cavaliere... :smile_lol:

Si, il nostro buon Cavaliere25 è ormai pronto per l'investitura!
Spero solo che abbia terminato la tesi da presentare su "Le tematiche cavalleresche tra l'epica, la poesia e il romanzo: da Orlando, passando per Lancillotto e Rinaldo a Guisgard" :smile_lol:

Ecco, aggiungete alle mie mancanze anche la capacità di sollevare uno spadone medievale... ci ho provato e riprovato, ma quel tipo di scherma non mi si confà. NOn avreste difficoltà a battermi.
Me la cavo meglio con le pigne.:neutral_think:
A voi i pinoli.... come disse dama Llamrei... e a me le pigne!!:D:D:D

Si, un pò Clorinda in effetti vi vedo... :neutral_think:
Quanto alla spada, non disperate, milady: la vostra lingua è ben più tagliente... :rolleyes:

llamrei
16-06-2011, 22.16.08
Mia cara Melisendra, da buona amica ti faccio recapitare, tramite il solito eunuco di sir Guisgard, una scorta di strobili che tu potrai usare a tuo gusto e piacimento :D
http://i53.tinypic.com/33paahf.jpg
(solidarietà femminile :D)

Melisendra
16-06-2011, 22.16.09
Oh no, messere, non assumete quell'aria corrucciata...
Guardate cos'ho qui... :love0066: oggi ho tagliato il prato...:D
Siete stato voi a punzecchiare per primo.

Guisgard
17-06-2011, 01.29.43
Aria corrucciata, milady?
E perché mai?
Proprio ora che mi avete fatto dono di quelle meravigliose margherite ;)
Sapete, detto tra noi, una margherita non è poi tanto diversa dalla mitica mela d’oro che Paride donò ad Afrodite in cambio dell’amore di Elena e… ops… :neutral_think: ehm… mi sa che ne abbiamo già parlato di questa storia… :silenced:

Guisgard
17-06-2011, 05.09.09
Ho chiesto ad un menestrello di raccontarmi qualcosa stanotte ed egli mi dice:
"A volte basta poco per una storia... la notte, i sogni ed un fiore..."

Passeggiavo tra le silenziose strade di Camelot, avvolte dall’aria fresca della sera e dalla lieve foschia che, rendendo sbiadite e sfocate le sagome della città addormentata, sembra proiettarmi in uno di quei vecchi film…
Mi aggiravo tra le strette stradine e i bassi porticati e giocavo con la mia ombra sulla base a scarpa del barbacane che racchiudeva la strada principale, quella che porta al castello ed alla cattedrale.
Cercavo spunti ed idee per il nostro gdr, fissando il cielo che ospitava una magnifica Luna.
Ed ovviamente invocavo la Musa…
Mi appoggiai allora ad un rigoglioso salice le cui foglie, attraversate dalla Luna, apparivano come tante gocce di giada che il lieve vento della notte faceva vibrare e tintinnare…
Cercavo di immaginare avventure mozzafiato, romantiche e condite da oscuri misteri, mentre in quello scenario reso incantato dalla magica solitudine della notte prendeva vita un mondo fiabesco e meraviglioso…
“Cosa cerchi, cavaliere?” Mi chiese una bellissima zingara dai capelli nerissimi e gli occhi resi luminosi dall’alone lunare.
“Aspetto una vecchia amica…” risposi io “… amica di giochi e di sogni.”
“Perchè aspetti qui la tua amica, cavaliere?”
“Perché è qui che mi da sempre appuntamento” senza smettere di fissare il cielo “e poi nell’attesa osservo la Luna.”
“Vuoi che ti legga la mano, cavaliere?” Mi propose lei. “Così potrai sapere se ella verrà o meno.”
“Verrà, verrà…”
“E’ la tua amata?” Domandò lei visibilmente incuriosita.
“Oh, ella è amata ed amante. E’madre e sorella, moglie ed amica. Ella è regina ed ancella, dama e odalisca.”
“Allora avevo ben capito…” annuendo lei “… c’entra il cuore…”
“Il cuore c’entra sempre, mia bella magiara.”
“Se mi dai una moneta ti farò compagnia io stanotte…” con fare malizioso.
“Credi davvero che io abbia abbastanza per pagare ciò che mi offri?”
“Una moneta e sarò tutta per te stanotte, cavaliere…”
Sorrisi scuotendo il capo.
“Non mi trovi abbastanza bella?” Chiese lei con tono infantile. “Dai, lasciami restare con te… se torno a casa senza monete mio padre mi batterà a sangue…”
“Tornatene a casa.” Dissi io lanciandole una moneta. “E magari domani scriverò di te nel gdr… chissà…”
“Allora sono un pò la tua musa stanotte, cavaliere…” prendendo al volo la moneta e fissandomi divertita “… visto che ti ho dato uno spunto per scrivere…”
La guardai incuriosito e vagamente turbato.
“Come sai della musa?”
“Tieni, hai rifiutato il mio fiore ed io te ne offro un altro…” sussurrò porgendomi un bellissimo fiore “… questo è per quella tua moneta…”
La fissai sempre più meravigliato.
“Sfogliala, cavaliere…” aggiunse “… sfoglia ed essa ti risponderà… ma fai in fretta, hai tempo fino all’alba…” e corse via, svanendo nel buio della strada, senza più voltarsi a guardarmi.
Io naturalmente sono sir Guisgard di Camelot e quel fiore è la mia favolosa margherita.
http://3.bp.blogspot.com/_pPhLSFguMp8/TArPnUOpsVI/AAAAAAAAPAo/F4mSwyMt-_s/s1600/lancelot2.jpg

Melisendra
17-06-2011, 06.01.10
Ringrazio Llamrei per il meraviglioso dono!!!:smile_lol: Lo userò al meglio delle mie capacità!

Quanto a voi, Guisgard... Quel Paride è una persecuzione. Proprio non desistete? :sad_wall:
E io che sono stata così -inusualmente- gentile e vi ho fatto recapitare, tramite il solito affannato eunuco, le margherite che infestavano il mio giardino... pieno di felci, muschi e digitali.
E... ohhhh.... ma guardate!
http://magicgallo.fotoblog.it/photos/medium_la-pigna.jpg

Bella la vostra storia, povera zingara... non vi siete nemmeno fatto leggere la mano!

Guisgard
17-06-2011, 06.14.51
Eh, milady, tranquilla, comprendo benissimo che, dovendo voi interpretare Clorinda, l’acidità e la freddezza (oltre che, naturalmente, l’indole guerriera) sono da copione… :rolleyes:

Quanto a me, invece, dovendo fare il valoroso Tancredi, spetta il ruolo romantico e passionale (e a quanto pare anche quello di allegro bersaglio di quelle vostre malefiche pigne!) :smile_lol:

E... ohhhh.... ma guardate!

Questo però sembra un sospiro degno di una delle mie ancelle... ;)

Bella la vostra storia, povera zingara... non vi siete nemmeno fatto leggere la mano!

Dite che avrei dovuto farmela leggere?

Melisendra
17-06-2011, 06.42.05
La perfezione geometrica delle scagliette di quella pigna merita un sospiro!
:p
Sì, dovevate farvela leggere! Io non avrei esitato!

Guisgard
18-06-2011, 04.13.09
Si, milady, ho notato l’inquietante perfezione delle scagliette di quella pigna… :rolleyes:

Quanto alla mano da leggere invece, vi dirò, dato che se ne parlava, che qualche tempo fa mi fu effettivamente letta, un pò per gioco, un pò per una sorta di scommessa che, non so per quale motivo, ricordo ero determinatissimo a voler vincere.
La novella Cassandra in questione era la figlia di uno dei pescatori dell’isola sulla quale mi trovavo.
Ebbene non so a quanti avrebbero fatto piacere le sue previsioni, ma devo dire che a me affascinarono ed intrigarono non poco e ancora oggi talvolta, ricordando quell’esotico luogo, in certe notti come questa mi sembra di rivedere davanti a me quegli arcani sui quali prendeva forma, come un incanto tratto da Le Mille e una notte, il romanzesco scenario predetto da quella giovane Circe… :smile:

Lady Dafne
18-06-2011, 09.52.03
Buongiorno a tutti gli amici di Camelot!
Sono tornati i "racconti della margherita"!! :smile_lol:
Guisgard, siete sempre il solito inguaribile romantico..... :heartbeat:

Emrys
18-06-2011, 10.15.15
Salve Emyrs!! Ben tornato a Camelot!

Perdonate, milady!
Mi sono distratto e non ho ricambiato come si deve il vostro saluto.
Ben ritrovata, mia signora! E grazie per la calorosa accoglienza.

E un buongiorno a tutta Camelot!
E un buon fine settimana a tutti i suoi cittadini.
Perdonate, ma dovrò assentarmi ancora un paio di giorni: nonostante l'età mi hanno ingaggiato quale "sherpa" per portare delle attrezzature sulla cima di una montagnola elvetica.

Lady Sibilla, vi prego, cominciate a preparare qualche balsamo e un paio di tonnellate di quel vostro unguento, perché oggi mi prenderò un sacco d'acqua e già prevedo polmonite e l'acutizzarsi della mia artrite! :pensif_29:

A presto!

llamrei
18-06-2011, 14.09.19
Nonostante il mio raffreddore (che non ne vuole sapere di abbandonare questo corpo...ho anche provato ad esorcizzarmi...ma nulla...) uscirò da Camelot per giungere presso un reame a noi amico, dove si narra (e questo è per le gentil donzelle di Camelot :D ) vi siano dei "cadetti" piuttosto prestanti e preparati (non magrolini e diafani come i nostri:rolleyes: ). Vi lascio la foto ricordo. Ve li saluterò per voi:smile_wave:
http://www.tuttonotizie.biz/wp-content/uploads/2009/11/all-blacks-haka.JPG

Lady Dafne
18-06-2011, 14.41.53
uuuuuuuuaaaaauuuuuuu.... :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
salutaceli tanto, tanto, tanto.... :yar: e invitali qui appena potranno :p

Melisendra
18-06-2011, 18.33.19
Buonasera a tutti!
Qui sono ancora in fase ripigliamento... ovvero ieri sera mi sono convinta ad uscire dalla mia reclusione e stamattina sono tornata all'alba.

Llamrei cara, credo che davanti a cotanta beltà il raffreddore ti passerà d'un tratto... cioè... WOW! :eek:
Sì, sì.... salutateceli!!

Lady Dafne
19-06-2011, 09.43.46
Buona domenica a tutti!!!
Questa notte ho dormito malissimo per colpa dei vicini!!:sad_evil: E voi?
Questa mattina mi sono ovviamente svegliata con un fastidiosissimo cerchio alla testa :sad_wall:........................
......................nervoso!!!!!
Non ho capito perchè se deve far festa una famiglia, le altre 40 che abitano intorno non hanno diritto di dormire :ling_37:

N.E.R.V.O.S.O.

llamrei
19-06-2011, 09.45.22
Buongiorno a tutti! Giornata calda ed afosa anche oggi!
@Melisendra: il raffreddore non mi è ancora passato, ma comunque ho provveduto -con un pò di fantasia;)- a recapitare i saluti di Camelot!
Ecco uno scorcio di quanto ho assistito ieri (foto orgogliosamente mia:D )
http://i54.tinypic.com/r10ldx.jpg

@Dafne: mal comune...ho mal di testa anche io stamane...suvvia, prendiamoci un caffettino e godiamoci questa giornata in tranquillità

Daniel
19-06-2011, 19.56.51
Buongiorno Camelot!:D
@Ilamrei mi è venuto anche a me il raffreddore!:(

ladyGonzaga
20-06-2011, 00.40.32
un saluto a voi tutti amici di Camelot:smile_wave:
Sotto questo cielo di stelle un uomo va per la sua strada..il suo passo incerto e silenzioso mi fa pensare a chi , di ogni stella catturata in cielo, ne fa rime per le sue poesie.

Buona notte Camelot:smile_wave_lady:

Guisgard
20-06-2011, 03.18.03
Sono tornati i "racconti della margherita"!! :smile_lol:
Guisgard, siete sempre il solito inguaribile romantico..... :heartbeat:

;)

uscirò da Camelot per giungere presso un reame a noi amico, dove si narra (e questo è per le gentil donzelle di Camelot :D ) vi siano dei "cadetti" piuttosto prestanti e preparati (non magrolini e diafani come i nostri:rolleyes: ). Vi lascio la foto ricordo. Ve li saluterò per voi:smile_wave:
http://www.tuttonotizie.biz/wp-content/uploads/2009/11/all-blacks-haka.JPG

Cioè, fatemi capire, milady... :neutral_think:... volete paragonare questi scimmioni lobotomizzati con la grazia, l'eleganza, la raffinatezza, unita ad una virilità tipica da eroi romantici, dei nostri cadetti (che non a caso ho forgiato ed addestrato a mia immagine e somiglianza :fighting: )?
Non c’è più religione… :naughty:

Melisendra
20-06-2011, 04.49.24
U-uh... quanta sucettibilità, Guisgard! :smile_lol:
Sarà anche come dite voi, ma prestanza, forza e coraggio non sembrano mancargli!
Ricordo di aver avuto il piacere di fare la conoscenza di uno di quei cadetti e lasciatemi dire che non fu affatto spiacevole. Elegante, gentile e con muscoli di roccia... e come spostano le cose pesanti loro... ci vorrebbero due dei vostri cadetti!
E qui un sospiro ci sta tutto...... EEEEEEEHHHHHHHHHHH!;)

Guisgard
20-06-2011, 05.13.45
Ma davvero!
Basta uno di quei trogloditi per farvi sospirare, milady? :neutral_stare:
Beh, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che l’ultimo dei miei cadetti può tranquillamente tenere testa al primo di quegli scimmioni!
Sia in eleganza, sia in forza, sia in coraggio e sia, ovviamente, in bellezza :confused_whistle2:

Emrys
20-06-2011, 08.10.13
Buongiorno, Camelot!
Un radioso augurio per una magnifica giornata (libera da raffreddori e mal di testa) a tutti gli abitanti di questo reame e alle genti di fuori!

llamrei
20-06-2011, 08.47.20
Beh, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che l’ultimo dei miei cadetti può tranquillamente tenere testa al primo di quegli scimmioni!
Sia in eleganza, sia in forza, sia in coraggio e sia, ovviamente, in bellezza :confused_whistle2:
se i vostri cadetti sono nati dalla stessa madre delle ancelle...beh...direi che quanto da voi asserito è puramente ironico:D

Ah Buongiorno Camelot!
@daniel: mi dispiace...so come ci si sente...suvvia, fra qualche decennio ti passerà^^

Melisendra
20-06-2011, 19.36.24
Buonasera a tutti!

Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno... :(

Spero che a voi sia andata meglio!

Sir Aphelion
20-06-2011, 21.20.40
Ecco uno scorcio di quanto ho assistito ieri (foto orgogliosamente mia:D )
http://i54.tinypic.com/r10ldx.jpg

Milady, sappiate che già da tempo abbiamo escogitato un metodo molto efficace per addomesticare questi signori!:D

http://cf1.imgobject.com/backdrops/379/4d57fe5a5e73d617ba010379/fit-to-be-tied-thumb.jpg
Copyright MGM

llamrei
20-06-2011, 23.09.44
Milady, sappiate che già da tempo abbiamo escogitato un metodo molto efficace per addomesticare questi signori!:D

http://cf1.imgobject.com/backdrops/379/4d57fe5a5e73d617ba010379/fit-to-be-tied-thumb.jpg
Copyright MGM

Uuuuhhh ma che maniere brute:naughty: Così usate tra di voi? Metodi piuttosto discutibili, non di certo vi rendono merito. Fatemi capire: vi sentite tanto forti quando vi è una disparità di armi cosi evidente? Il vostro motto è lo stesso quello di una nota pubblicità che tuona imponente nel Camelot's Chronicle "vincere facile"? Decisamente di cavalleresco vi è poco:neutral_think: bah...io sinceramente apprezzerei metodi diversi, questo ad esempio:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/248370_209243869115491_144836295556249_626684_3728 515_n.jpg

Guisgard
21-06-2011, 02.16.40
se i vostri cadetti sono nati dalla stessa madre delle ancelle...beh...direi che quanto da voi asserito è puramente ironico:D

Milady, forse non siete a conoscenza che il nostro reame e la contrada da voi citata hanno organizzato una giostra, dove i due schieramenti di cadetti, quelli di Camelot e quelli della contrada, si sono dati allegramente battaglia.
Ebbene, come voi stessa potrete constatare, non solo i nostri cadetti hanno surclassato in tutto e per tutto i “neanderthaliani”, ma alla fine hanno riscosso anche un ottimo successo tra le dame presenti :kiss2:
Eh, il fascino degli eroi romantici, per fortuna, è ancora apprezzato da qualcuna... :confused_whistle2:

Buonasera a tutti!

Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno... :(

Mi spiace vedervi così, milady... :neutral_think:
Però, perdonatemi, ma se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale... :rolleyes:

Melisendra
21-06-2011, 02.33.06
se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale... :rolleyes:

Ehhh lo so, ma al momento l'unica cosa che potrebbe tirarmi su il morale sarebbe poter liberamente bersagliare chi-dico-io con la mia scorta di pigne. Ma una dama per bene non fa certe cose... o no?
In ogni caso non prima di aver scaldato la pece e spiumato tutti i cuscini. ;)

Guisgard
21-06-2011, 02.59.51
Mmm… in effetti una dama “per bene” non dovrebbe mettersi a lanciare pigne e a scaldare pece… :neutral_think:
Facciamo così, milady: vi invierò un paio dei miei cadetti che si occuperanno del “lavoro sporco”; così che il vostro onore sarà preservato ed il vostro umore accomodato ;)

Melisendra
21-06-2011, 04.18.27
Generosa offerta, mio signore!
Tuttavia non vorrei offendere i vostri cadetti, che certamente non sono avvezzi ad attività poco signorili come lanciare pigne e cospargere qualcuno di pece e piume.
E a quel punto potrei sguizagliare la muta di cani dietro alla vittima designata... :179: sì sì sì sì! La caccia è un passatempo anche da dame, in fondo...:smile_lol:
Non è perfidia.
Si chiama legge del contrappasso...

Guisgard
21-06-2011, 04.25.23
Mmm… fate attenzione, milady… :neutral_think:… una vendetta, una muta di cani e la Legge del Contrappasso: più o meno così è nata l’oscura maledizione che stiamo tentato di vincere nel Gdr… :silenced:

Melisendra
21-06-2011, 04.53.55
:eek: Avete proprio ragione!
In tal caso mi affiderò ai metodi dolci: pigne (le pigne sono un passepartout! Stanno con tutto! Saranno l'accessorio del prossimo autunno-inverno!)!!!

Se avessi uno stemma... quello sarebbe una pigna!

Bè tanto la guerra si prospetta tra tre giorni... ho tempo per pensare ad armare il mio perimetro. Farò incetta di pigne grandi, ben secche e aerodinamiche nell'abetaia di Camelot.:D

Morrigan
21-06-2011, 05.57.24
La notte...
... ci sono dei "vizi" che non riusciamo mai a toglierci, dei piccoli piaceri cui non riusciamo a rinunciare... godersi il fresco della sera, ascoltare i primi cinguettii degli uccelletti, sfiorare i petali serrati di un fiore nel suo riposo notturno... vi guardo danzare, amici miei, vi guardo scambiarvi corone di fiori e sorrisi... siete bellissimi, come lo è la bella Camelot!
Se anche sono lontana, non vi dimenticate... sono Morrigan la strega, e pur non dimorando più stabilmente tra voi, vi guardo con l'occhio della mente, e accarezzo le vostre giornate, amiche mie... i vostri dispiaceri, le vostri gioie e gli allegri raggiri...
Vi auguro un felice risveglio, voi tutti abitanti di Camelot... un sole che illumini l'azzurro senza ferire l'occhio, e un vento leggero che vi scompigli i vestiti...

http://img594.imageshack.us/img594/3979/lalba808339.jpg

@Guisgard
Mio signore Guisgard... che magnificenza! La tanto invocata Margherita finalmente è tornata ad agitare i vostri sogni e a muovere la vostra penna! Confesso che queste storie mi erano mancate, e giungere a Camelot e ritrovare la vostra vena poetica ancor più viva di quanto già non fosse mi riempie di gioia!

“Oh, ella è amata ed amante. E’ madre e sorella, moglie ed amica. Ella è regina ed ancella, dama e odalisca.”
“Allora avevo ben capito…” annuendo lei “… c’entra il cuore…”
“Il cuore c’entra sempre..."

"E te ne vai così, amore, signore, marito, amico?"... risuonano in quest'alba le parole di Giulietta... sì, è vero, il cuore c'entra sempre... e anche se non sono la zingarella della vostra storia, anche io vi dono un fiore...

http://img189.imageshack.us/img189/2729/15204616.jpg

Guisgard
21-06-2011, 06.07.19
Grazie di questo delicato dono, milady.
Un fiore che precede l'alba e segna il ritorno dei sogni nel nostro cuore, il luogo in cui prendono forma ed attraverso il quale si realizzano.
Grazie anche per le belle parole spese per il racconto della mia margherita :smile:

Lady Dafne
21-06-2011, 20.59.54
Buonasera a tutti...
giornata nervosa oggi, delusioni, mente impegnata in mille giri e iperboli, caldo, stanchezza....
....forse è ora di riscrivere un pezzo della mia vita!
Mi autodedico questa canzone: "Arriverà, Dafne, Arriverà!"

http://www.youtube.com/watch?v=x5ee0UOAMrc

Milady
21-06-2011, 22.25.55
Ciao a tutti...sono tornata tra voi!!!! :smile_wave::smile:

Emrys
22-06-2011, 12.11.56
Sono, relativamente, un nuovo arrivo in questo reame e non ho avuto l'onore di conoscervi, né di sentir parlare di voi, ma, con vero piacere, vi porgo il bentornata a casa, Milady!

Talia
22-06-2011, 12.46.05
Buongiorno Camelot...
è per me un periodo un po' particolare questo, un periodo nel quale ho -purtroppo- poco tempo da dedicare a questa nostra bella città... tuttavia vi penso spesso e il mio affetto per voi cresce, specialmente in certi giorni, di pari passo alla mia vaga nostalgia!

@Milady
Bentornata, mia cara! Sono felice di rivedervi... spero stiate bene e spero di poter tornare presto a conversare con voi e a leggere le vostre belle composizioni!

@Emrys
Vi ho già manifestato la mia gioia nel rivedervi... ma non guasta farlo anche qui... ;)

@Dafne
Cara... bella canzone! I miei più vivi, sinceri e calorosi auguri per la tua ripartenza, dunque!

@Llamrei
quei cadetti cui hai alluso... che che qualcuno ne possa dire, io sono d'accordo con te!! :D

@Guisgard
Mio signore... un nuovo capitolo del celeberrimo 'Roman de la Marguerite' e io ne ero all'oscuro? Oh, Cielo!!
Un capitolo dal sapore nuovo questo, che mi ha lasciata per qualche minuto -e per qualche ragione- senza parole, a pensare... sapere, se voi foste il Poeta e io qualche anonimo commentatore, mi sentirei di annunciare la nasciata di questa vostra nuova stagione... ma sono solo una dama e non ho i numeri per far tanto... mi limito a porgervi il mio saluto, dunque, ed un personale complimento!

Emrys
22-06-2011, 13.24.32
@Emrys
Vi ho già manifestato la mia gioia nel rivedervi... ma non guasta farlo anche qui... ;)

E a me non dispiace, mia signora, incontrarvi nuovamente. E nuovamente ringraziarvi per la vostra manifestazione d'affetto. Sperando di poter godere della vostra compagnia quanto prima, liberi (entrambi!) dagli impegni del mondo esterno.

Tutta la mia comprensione e un profondissimo inchino!

Lara
22-06-2011, 13.45.19
salve a tutti!!!! come state?? siete stati dissanguati dalle zanzare o le avete prese direttamente a sciabolate? vi state cuocendo al sole o preferite chiudervi in casa??? vi prego... datemi qualche consiglio su come affrontare questo caldo insopportabile... :sad_cry_me:

Melisendra
22-06-2011, 15.19.20
@Lara, anche io sono in lotta con quelle perfide bestioline! E oggi il caldo inizia a farsi insopportabile. Al momento lo combatto con acqua del freezer (con l'iceberg dentro!:smile_lol:) e intercettando le correnti d'aria.

@Milady, bentornata anche da parte mia, anche se non ci conosciamo!:smile_wave:

Guisgard
22-06-2011, 20.33.26
sapere, se voi foste il Poeta e io qualche anonimo commentatore, mi sentirei di annunciare la nasciata di questa vostra nuova stagione... ma sono solo una dama e non ho i numeri per far tanto... mi limito a porgervi il mio saluto, dunque, ed un personale complimento!

Vi ringrazio, milady :smile:
Quanto al vostro essere "solo" una dama... qualcuno ha scritto che i più grandi poeti e i più valorosi cavalieri devono la grandezza delle loro opere e delle loro imprese proprio ad una dama :kiss2:
Quindi non buttatevi troppo giù ;)

Melisendra
22-06-2011, 21.51.03
Buona serata a tutti!
Finalmente arriva l'aria fresca della sera!
Un omaggio per voi! Per dare un po' di colore!:smile:
http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/26/2620/1OGMD00Z/posters/peonie-rosa.jpg

llamrei
22-06-2011, 22.02.58
Altrettanto a te Melisendra! E che la semplicità di questi fiori possa farti scivolare via tutta la tristezza dei giorni passati!

qualcuno ha scritto che i più grandi poeti e i più valorosi cavalieri devono la grandezza delle loro opere e delle loro imprese proprio ad una dama :kiss2:

infatti: "dama" non "ancella":D

Guisgard
23-06-2011, 03.27.01
infatti: "dama" non "ancella":D

Intanto, nel palazzo di Guisgard…

http://www.moviepicturedb.com/pictures/10_10/1952/44760/l_44760_f7ad195d.jpg
GUISGARD: “L’eunuco mi ha detto che non riuscivi a dormire (con tono da eroe di film classici di cappa e spada)...”
ANCELLA: “Oh, mio signore (sospirando come un’eroina da libro Harmony)… fortuna che siete qui... ho appena fatto un incubo terribile...”
GUISGARD: “Cosa hai sognato? Un drago? Un orco? Un brigante? Ora calmati, ci sono io (con un espressione vagamente da Rhet Butler in Via col Vento)!”
ANCELLA: “Oh, mio signore (stringendosi a lui)… molto peggio… ho sognato che qualcuno entrava qui nel palazzo e ci portava degli strani intrugli… erano bianchi, densi e dal sapore acido! Insomma, non certo come i dessert che ci fate servire voi, mio Primo Cavaliere ed Amante Perfetto! E dopo aver mangiato quegli intrugli, tutte noi ancelle diventavamo acide, lunatiche, fredde, sarcastiche e dispettose! Insomma, come quelle dame di Camelot che conoscete voi… Immaginate? Noi ancelle, così delicate, cortesi e graziosamente ingenue, diventare come quelle dame là! Eh, che incubo (sospiro liberatorio)!”
GUISGARD: “Su, era solo un sogno. Non pensarci più.”

Melisendra
23-06-2011, 07.17.55
lallallà lallallà... EEEEHHHHHH!!:smile_wub:
OPS... perdonate Guigard.... avete scritto qualcosa??
Mi sono persa appena ho letto RHETT BUTLER!!! ;)

http://www.personal.psu.edu/gtk5002/rhett.jpg

Buona giornata a tutti!!!
:smile_wave:

Guisgard
23-06-2011, 07.30.05
Eh, milady, almeno in questo post (il primo dopo giorni!) non minacciate di tirarmi contro qualcuna delle vostre pigne... :rolleyes:
Beh, l'alba è giunta da un pezzo ed il vostro buon umore (carino il sospiro con tanto di faccina innamorata! Eh, potenza di Clark Gable...) lo prenderò come buon segno per intraprendere la nuova giornata ;)
Buongiorno, Camelot :smile_lol:

Melisendra
23-06-2011, 07.44.31
Eh sì, di fronte a certi esponenti di virile fascino e beltà mi sdilinquisco come una ragazzina sciocca.
(Siate carino... nessun paragone con le ancelle, per favore.)
E poi non mi avete punzecchiata, quindi non avete ragione di temere un'improvvisa pioggia di pigne! :smile_lol: Buona giornata, messere!!:smile_wave:

Talia
23-06-2011, 11.16.27
Quanto al vostro essere "solo" una dama... qualcuno ha scritto che i più grandi poeti e i più valorosi cavalieri devono la grandezza delle loro opere e delle loro imprese proprio ad una dama :kiss2:
Quindi non buttatevi troppo giù ;)
Milord... magari hai ragione... ma concorderai che ciascuna di quelle dame era una 'dama speciale', eccellente in qualche maniera... poco a che vedere con me, dama semplice! Dunque il tuo paragone non è calzante, temo! :rolleyes: ;)

con un espressione vagamente da Rhet Butler in Via col Vento
Oh, senti! Ti lascio passare tutto... persino l'inserimento di sospiri tipo Harmony (:silenced:), per non dire del resto... ma lascia Rhett lontano da quelle melense ancelle!! :naughty_snooty:

Melisendra
23-06-2011, 16.53.43
Buona giornata Camelot!

Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice!
Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Bene... a presto!

Talia
23-06-2011, 16.58.33
Buona giornata a tutti...

Buona giornata, Melisendra...
bon voyage, dunque! Vi attenderemo! :smile_lol:

e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Mi avete rubato le parole di bocca, mia cara... ;)

llamrei
23-06-2011, 17.02.04
Buona giornata Camelot!

Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice!
Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Bene... a presto!
buon viaggio e buona impresa mia cara:) sono certa che le doti per raggiungere i tuoi intenti non ti mancano di certo:) poi..si sa.. Le pigne aiutano:)

Melisendra
23-06-2011, 17.02.35
Vi ringrazio, Lady Talia!
E ora che ci penso bene... un'altra grandissima arma è il contegno. Penso sia fondamentale, anche se certe volte dominare le proprie azioni impulsive e le proprie parole richiede un grande sforzo...
:fighting:

Melisendra
23-06-2011, 17.04.12
Grazie, Llamrei... le pigne non deludono mai! Mi assicurerò di portare il nemico sotto un abete e poi smuovere i rami a dovere!:p

Talia
23-06-2011, 17.05.27
un'altra grandissima arma è il contegno. Penso sia fondamentale, anche se certe volte dominare le proprie azioni impulsive e le proprie parole richiede un grande sforzo...
:fighting:
Quanto hai ragione... ma, si sa, non esistono nell'universo mondo dame più contegnose, virtuose e onorabili di quelle di Camelot!! :p ;)

Emrys
23-06-2011, 17.12.53
Tornate vincitrice, mia signora! :cheer2:

Ad una dama s'addice lo stiletto e, talvolta, il veleno; ma sono sicuro che sarete dotata di armi meno cruente, ma più efficaci: siete una dama, dopotutto! :kiss2:

Emrys
23-06-2011, 18.20.08
Per tutte le anime dell'Annwn!

Mi fanno notare che "stiletto" è anche un tipo di tacco da scarpa, alquanto provocante... Lady Melisendra, perdonate questo povero vecchio :pensif_29:, non era mia intenzione fare allusioni, commenti maschilisti. :confused_nervous_sh

Per stiletto intendevo proprio l'arma bianca!

Daniel
23-06-2011, 20.03.38
Buona Sera Camelot oggi giornata stupenda passata in piscina senza soffrire il caldo:D Voi come l'avete passata?

Lady Dafne
23-06-2011, 20.22.27
Caldo.....caldo...caldo....caldo!!! Sarei rimasta al lavoro in mutande e reggiseno fregandomene altamente dell'obbligo di decoro!!!! :sad_wall:

@Daniel.... lo sai che ti super-invidio vero???

@Tutti: cercasi disperatamente un volontario per un massaggio completo alla mia povera schiena, astenersi eunuchi e ancelle, si preferiscono i cadetti..... :D oppure un cavaliere tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zLrUJY4D5Bc

llamrei
23-06-2011, 20.32.23
@daniel: invidiosissima anche io!:sad_evil: uff...uomini...si divertono alla faccia nostra e poi te lo vengono pure a spiatellare...tzè

@dafne: ma insomma! Un pò di contegno! Pure esigente la ragazza: questo si, quello no, lo vorrei cosi, che sia colà, che abbia qualche master, che sia di casa alla Sorbona, che non abbia un colore di capelli che non sia compreso tra la nounce 813 e 965, deve essere porfirogenito o non lo voglio, bla bla bla:rolleyes:
Io mi accontento di moooolto meno. Mi basta far due chiacchiere con questo "cadetto":D
http://www.youtube.com/watch?v=agBR8CVRyT0

Daniel
23-06-2011, 20.47.10
@daniel: invidiosissima anche io!:sad_evil: uff...uomini...si divertono alla faccia nostra e poi te lo vengono pure a spiatellare...tzè

Ma la parte più divertente è spiattellarvelo in faccia!:D
Non odiatemi!xD

llamrei
23-06-2011, 20.52.23
Ma la parte più divertente è spiattellarvelo in faccia!:D
Non odiatemi!xD
http://i56.tinypic.com/2dhd9n8.jpg

Daniel
23-06-2011, 20.56.36
Ma nooooo!:D Però era veramente buona la Pigna colada!:D

llamrei
23-06-2011, 20.59.47
Invidiosa io? De che? Della Pina colada? Non mi piace l'ananas:D

Daniel
23-06-2011, 21.01.23
Ah ok! Quindi non siete invidiosa del fatto che ho passato tutto il giorno in acqua mentre voi eravate a patire il caldo sulla terraferma sotto il sole cocente!:D Meno male!:D

llamrei
23-06-2011, 21.02.19
Assolutamente no! E poi stavo discutendo con SMITHERS quando era il momento giusto per liberare i cani:D:D

Daniel
23-06-2011, 21.08.44
Aaaaa mi perdoni!:D Vabbè Martedì andrò di nuovo in piscina qui:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSnYQKsteCIJzvYroWvjrJ3NXBFiMcBx KqolJt9lRAy6UNslXrwhttp://www.ondaland.it/home.html

llamrei
23-06-2011, 21.11.45
Io non ho nulla da invidiare al posto in cui soggiornerete martedi. Se il vostro si chiama Ondland, il mio si chiama Libroland :rolleyes:
http://lh6.ggpht.com/_kRaEJPyDdZs/TP0EQj72ihI/AAAAAAAAAE8/DLltxH4h_Qo/sommerso_dai_libri.JPG

Lady Dafne
23-06-2011, 21.16.33
@Llamrei: non sono esigente, quell'uomo ha tutto ciò che mi serve.... mi basta lui... mi accontento di poco! solo un uomo... che sarà mai??? Io che sono una delle dame più desiderate dai cadetti di Guisgard non avrò certo problemi a far cadere "Sir David D&G" ai miei piedi.... (mentre parlo lascio una cospicua dose di bava sul pavimento....) :D
Avrei volentieri visto il tuo cadetto ma.... "il video non è disponibile" :(

Sir Aphelion
23-06-2011, 21.18.14
Assolutamente no! E poi stavo discutendo con SMITHERS quando era il momento giusto per liberare i cani:D:D

È una soluzione che nella vita di tutti i giorni mi ha sempre dato grandi soddisfazioni! :p:smile_wave:

llamrei
23-06-2011, 21.20.49
Ohibò...eppure io lo vedo il video....ora ne cerco un altro simile...
http://www.youtube.com/watch?v=IiRG7SjZeBw

e mò prova questo

llamrei
23-06-2011, 21.21.27
È una soluzione che nella vita di tutti i giorni mi ha sempre dato grandi soddisfazioni! :p:smile_wave:
Adorabile, sir Aphelion è adorabile:D:D

Lady Dafne
23-06-2011, 21.30.55
Ohibò...eppure io lo vedo il video....ora ne cerco un altro simile...

Ostrega! Non scherzi mica neanche te................. (bava, bava, bava, bava...) :surprised_pant:

Sir Aphelion
23-06-2011, 21.32.48
Adorabile, sir Aphelion è adorabile:D:D

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/76475_167198086646001_128558100510000_386334_24297 2_n.jpg

Eccellente, milady, eccellente!

Sempre ligio al vostro servizio,... e sempre in attesa di un cesto di frutta raccolta, preferibilmente, con le vostre mani! ;):smile_wave: (Libererò i cani per venire a prenderla!)

llamrei
23-06-2011, 21.53.26
e sempre in attesa di un cesto di frutta raccolta, preferibilmente, con le vostre mani! ;):smile_wave: (Libererò i cani per venire a prenderla!)
Farò molto di più, mio caro sir: non vi offrirò un cesto ma una pianta direttamente cosi potrete cogliere da voi la frutta:D
http://www.siciliarance.com/images/fico%20d%20india_LRG.JPG

Guisgard
24-06-2011, 04.59.17
Buona giornata Camelot!

Bene... a presto!

State tranquilla, milady: quando si tratta di pigne da lanciare siete micidiale e temibilissima :rolleyes:
Scherzi a parte, mi unisco agli altri e vi faccio un grande in bocca al lupo per la vostra piccola impresa :smile_lol:

Oh, senti! Ti lascio passare tutto... persino l'inserimento di sospiri tipo Harmony (:silenced:), per non dire del resto... ma lascia Rhett lontano da quelle melense ancelle!! :naughty_snooty:

Sempre così va a finire... basta una "simpatica canaglia" come il buon vecchio Rhet Butler (vi ricordo che l'affascinante avventuriero del Sud amava giocare d'azzardo e frequentare case di piacere... :silenced:) e tutte le dame finiscono col sospirare come neanche le ancelle nei loro giorni migliori!!!
Eh, ma prima o poi lascerò questo luogo per cercare degna considerazione altrove :naughty_snooty:
Chissà se qualcuna mi rimpiangerà... :neutral_think:

Immagino già la scena...

http://sp1.fotolog.com/photo/33/45/48/scarlett_rhett/1164228771_f.jpg
DAMA DI CAMELOT (una qualsiasi, l'importante è rendere il senso di colpa!): “Oh, milord... non andate via da Camelot! Chi ci difenderà dai malintenzionati? Chi si occuperà dell’ordine nel reame? Chi salverà le damigelle in pericolo? Chi allenerà i nostri cadetti? Chi ci parlerà più della margherita? Oh, milord... se andrete via, cosa ne sarà di noi?”
GUISGARD: “Francamente me ne infischio!”

Ecco, questo si che sarebbe un bel finale :confused_whistle2:

Emrys
24-06-2011, 07.41.24
Buongiorno, Camelot!
Auguro a tutti una giornata più serena e - perché no? - più fresca!

llamrei
24-06-2011, 10.19.54
Buongiorno, Camelot!
Auguro a tutti una giornata più serena e - perché no? - più fresca!
Più fresca credo di si...visto che il sole sta nascosto dietro alle nuvole. Speriamo solo il tempo non sia così malandrino da combinar pasticci:neutral_think:

Talia
24-06-2011, 11.37.31
Per tutte le anime dell'Annwn!

Mi fanno notare che "stiletto" è anche un tipo di tacco da scarpa, alquanto provocante... Lady Melisendra, perdonate questo povero vecchio :pensif_29:, non era mia intenzione fare allusioni, commenti maschilisti. :confused_nervous_sh

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oh, Emrys... mi avete fatta troppo ridere!!!

Sempre così va a finire... basta una "simpatica canaglia" come il buon vecchio Rhet Butler (vi ricordo che l'affascinante avventuriero del Sud amava giocare d'azzardo e frequentare case di piacere... :silenced:) e tutte le dame finiscono col sospirare come neanche le ancelle nei loro giorni migliori!!!
:neutral_stare: eh... ma al fascinoso Rhett tutto si perdona!! ;)
E comunque, milord... beh, questo è un colpo basso! Quella scena... quella scena è in assoluto tra le mie preferite!!
":neutral_stare: ...francamente me ne infischio!"
:laughing7:
Una ola a Rhett!!!

Melisendra
24-06-2011, 12.08.01
Bonjour! Bonjour!!

Grazie a tutti per il sostengo! Dopo molte pigne e molte occhiatacce degne di Medusa... boh, la prossima volta mi dedicherò al punto croce invece di andare a battagliare. Forse è vero che l'indifferenza è la miglior cosa...:neutral_think:

AHAHAHAH!! Non temete, non mi avete certo offesa:p e poi è vero ciò che dite. In entrambi i sensi: lo stiletto è micidiale che sia scarpa o arma bianca. Anche perchè il primo potrebbe essere potenzialmente usato come arma! E' una buona ragione per temere una donna che indossa i tacchi!:D

Decidetevi, messere... o siamo acide o eccessivamente svenevoli.
Rhett Butler farebbe sospirare perfino i sassi in Via col Vento!
EEEEHHHHHHHH!:D

ladyGonzaga
24-06-2011, 13.05.26
un caro saluto di buon giorno anche da parte mia!

http://us.123rf.com/400wm/400/400/karenr/karenr0909/karenr090900061/5479525-un-orologio-da-tasca-con-stella-marina-sotto-la-sabbia-sulla-spiaggia-vacanze-estive.jpg

Talia
24-06-2011, 13.10.13
Buongiorno, lady Gonzaga! :smile_lol:
Sapete, mia cara... da questa parte del castello c'è un caldo torrido... quasi quasi mi concederò due passi nella foresta, verso la vostra dimora, magari! Porto té freddo e frutti di bosco? ;)

Ehhhhhhhh... non potrei essere più d'accordo!! :smile_chicalazo:

Sir Aphelion
24-06-2011, 13.32.23
Farò molto di più, mio caro sir: non vi offrirò un cesto ma una pianta direttamente cosi potrete cogliere da voi la frutta:D
http://www.siciliarance.com/images/fico%20d%20india_LRG.JPG

Per mostrarvi la mia gratitudine, lady llamrei, sarà mia premura farvi assaggiare una bella spremuta fatta con questa vostra deliziosa pianta (appena avrò escogitato un sistema... non è che vorrete darmi una mano?) :D
In quale parte del giardino che circonda questo castello crescono piante del genere, non mi pare di averne mai scorta alcuna passeggiando nei dintorni.
Buona giornata a voi e a tutte le altre dame e cavalieri di Camelot, che siate al caldo o al fresco. :smile_wave:

ladyGonzaga
24-06-2011, 13.51.40
Buongiorno, lady Gonzaga! :smile_lol:
Sapete, mia cara... da questa parte del castello c'è un caldo torrido... quasi quasi mi concederò due passi nella foresta, verso la vostra dimora, magari! Porto té freddo e frutti di bosco? ;)

perchè no? é una idea bellissima lady Talia:smile:

Nella mia piccola dimora il fresco non manca. In questa stagione la foresta è un rifugio ricercato per chi ama il fresco.
Vada per il the fresco ( mia bevanda preferita) e i frutti di bosco.
Per l'occasione vi faccio trovare anche un ottima macedonia:smile:

http://www.atuttonews.it/modules/upload/attachments/macedonia-di-frutta1.jpg

Daniel
24-06-2011, 16.32.25
Buongiorno Camelot! :smile_wave: Oggi c'è un caldo bestiale da me...:rolleyes: Da voi?:neutral_think:

llamrei
24-06-2011, 18.45.39
Qui tira una "leggera" brezza:confused_nervous_sh
http://www.diariodeleon.es/comunes/recursos_comunes/33465_g.JPG

Lady Dafne
24-06-2011, 18.48.53
Buongiorno a tutti!!! Ormai... buonasera!
Qui è tutto il giorno che minaccia pioggia... ma non piove:neutral_think: va a finire che ovviamente pioverà domenica :rolleyes:.
@Llamrei: leggera brezza!!! Alla faccia.... :laughing_lol1:

Strano pensare che sia venerdì e che mi dispiace che la settimana sia finita, stavo così bene al lavoro... sono seria!

llamrei
24-06-2011, 18.56.30
Strano pensare che sia venerdì e che mi dispiace che la settimana sia finita, stavo così bene al lavoro... sono seria!
(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

http://assets.krebsliga.ch/img/elefanterosa_4737.jpg
in giro per la stanza del suo ufficio...:neutral_think: il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...

Lady Dafne
24-06-2011, 19.04.11
(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

http://assets.krebsliga.ch/img/elefanterosa_4737.jpg
in giro per la stanza del suo ufficio...:neutral_think: il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...

Mi fai capottare dal ridere!!!
No, giuro! Questa settimana sono stata benone, a parte ieri quando per proco non strappavo tutti i capelli dalla testa di una vicina di ufficio (la classica saputella "sotuttoio", gente che ODIO!).... e poi al lavoro sono molto ben considerata, cosa che non sono nel privato... quindi W IL LAVORO! :smile_lol:

llamrei
24-06-2011, 19.09.55
con questa vostra deliziosa pianta
:rolleyes: è un fico d'india.....pfffffff

In quale parte del giardino che circonda questo castello crescono piante del genere, non mi pare di averne mai scorta alcuna passeggiando nei dintorni.
crescono solo sul giardinetto davanti casetta mia....ignoro il perché....forse sir Guisgard vi potrà dare la soluzione ...:rolleyes:

Sir Aphelion
24-06-2011, 20.17.55
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...:neutral_doh:).

Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca. :confused2::(

Lady Dafne
24-06-2011, 21.08.13
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta :smile_wub:... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero..... :rolleyes:

llamrei
24-06-2011, 21.20.04
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...:neutral_doh:).
:confused2: Ecco, lo sapevo. Avrei scommesso un cesto pieno di fichi d'india che avrei dovuto giustificare tanta beltà. Non sono io ritratta in codesto capolavoro. Chi vi è ritratto....è un uomo. Ebbene si. Mi fu chiesto, da messer Leonardo, di posare per lui. Ma io sono una persona timida, riservata, una persona che non parla mai se non costretta dalle circostanze. ....Dovetti rispondere negativamente. Ahimé. Egli cadde in depressione. Aveva perduto la voglia di creare. Decise che era meglio per lui emigrare in Francia, dove rimase fino alla fine dei suoi giorni.
Ma lo stesso giorno in cui partì, l'eunuco di ser Guisgard mi recapitò un dono e mi disse: "milady, messer Leonardo vi prega di accettare questo regalo che egli ha voluto fare per voi, in ricordo suo."
Aprii il dono e dentro vi trovai un mio ritratto. Alla fine egli l'ha avuta vinta..e la mia beltà, bellezza, stupendevolezza....rimarrà nei secoli.
http://www.bilanciozero.net/rinascimento/chiesarinascimento1/img_da_vinci_leonardo/vinci11.jpg

Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca. :confused2::(
Che strano:neutral_think: Se voi aveste chiesto l'aiuto da casa....io vi avrei giustamente suggerito la stessa vostra risposta:neutral_think: ahhh ma io a casa non c'ero: ero li in studio giunta a cavallo di una scopa:D

llamrei
24-06-2011, 21.28.56
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta :smile_wub:... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero..... :rolleyes:

Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??

Lady Dafne
24-06-2011, 21.30.51
Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??

E' già... hai raione!! è una Missione Impossibile, molto più facile ammazzare i draghi.... blah che schifo! :naughty:

p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!! :smile_lol:

Guisgard
24-06-2011, 21.31.08
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....

Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!) ;)

Lady Dafne
24-06-2011, 21.37.44
Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!) ;)

Pure in questo li istruite??? :neutral_think:

e comunque oggi ha preso una decisione: d'ora in avanti accetterò solo le lusinghe di uomini con una degna, ferma e stabile posizione professionale (e ringrazio il caso che ha voluto che il mio luogo di lavoro sia dirimpettaio della camera di commercio... florido terreno di giovane testosterone incravattato! :surprised_eek:). Quindi, Sir Guisgard, non avete un giovane cavaliere per me?? :smile_wub:
P.s. Llamrei, se vuoi questa sera puoi assistere alla scena del valente e provetto inviato di Guisgard.... così potrai dargli un voto... ;)

Guisgard
24-06-2011, 21.39.46
EEEEHHHHHHHH!:D

Ehhhhhhhh... non potrei essere più d'accordo!! :smile_chicalazo:

Ma sentitele... :neutral_think:
E poi dicono che le mie ancelle sono melense... :rolleyes:

llamrei
24-06-2011, 21.40.59
E' già... hai raione!! è una Missione Impossibile, molto più facile ammazzare i draghi.... blah che schifo! :naughty:
E no mia cara: qui ti devo riprendere e correggere. A pari merito -nella lista delle missioni impossibili- al primo posto troviamo
1- i cavalieri che non sanno conquistare le fanciulle e scarseggiano di romanticismo
e
1- far comprendere un concetto banale (che non sia "Oh guarda come mi sta bene il vestitino oggi") alle ancelle di ser Guisgard

p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!! :smile_lol:
grazie mia cara , grazie:D Messer Leonardo ha voluto immortalare lo stesso personaggio che pubblicizzò il profumo che ti ho dedicato ieri:D

llamrei
24-06-2011, 21.41.47
E poi dicono che le mie ancelle sono melense... :rolleyes:

le vostre ancelle non conoscono il significato di "melensa"

llamrei
24-06-2011, 21.47.32
assolutamente.:rolleyes: Eccoli in azione i famosi, fantomatici, impalliditori cadetti di ser guisgard...

http://www.youtube.com/watch?v=XZkbc-0UtvE

Melisendra
24-06-2011, 21.48.22
Suvvia, Guisgard, di cosa vi lamentate? Dovreste esserene felice... non è ciò che speravate?
Vi dò un'altra notizia che vi renderà felice: ho finito le scorte di pigne. :confused2:

Lady Dafne
24-06-2011, 23.15.34

E' da un ora che sono fuori sul balcone a guardare in su ma di cadetti neanche l'ombra :(

Guisgard
25-06-2011, 03.28.31
assolutamente.:rolleyes: Eccoli in azione i famosi, fantomatici, impalliditori cadetti di ser guisgard...

http://www.youtube.com/watch?v=XZkbc-0UtvE

http://stardustmovies.com/gallery_film/Molto_rumore_per_nulla_%28261110223614%29Much_Ado_ About_Nothing_6.jpg
Beh, sempre per restare in tema Shakespeariano, direi più questi ;)

Suvvia, Guisgard, di cosa vi lamentate? Dovreste esserene felice... non è ciò che speravate?
Vi dò un'altra notizia che vi renderà felice: ho finito le scorte di pigne. :confused2:

Vi dirò, milady: veder sospirare voi dame per Rhet Butler, nonostante sia un mio idolo da sempre, non è proprio in cima ai miei desideri... :rolleyes:
Quanto alle pigne invece, beh, in verità mi sento un pò più sollevato ora che avete finito i vostri "micidiali dardi"... ma poi penso quale altra arma userete in caso di ncessità? :neutral_think:
Comincio a credere che durante le nostre chicchierate tra eroi ed eroine classiche, quando dichiaravate la vostra solidarietà a donne come Circe, Medea, Armida, forse ne avete dimenticata qualcun'altra... vi dice niente il nome Clitennestra? :rolleyes:

E' da un ora che sono fuori sul balcone a guardare in su ma di cadetti neanche l'ombra :(

Ma, damigella, avete scritto questo alle 22.15!
Non sapete che Amore ama sussurrare, agli innamorati, i suoi incanti a notte fonda ;)

Melisendra
25-06-2011, 03.47.37
Vi dirò, milady: veder sospirare voi dame per Rhet Butler, nonostante sia un mio idolo da sempre, non è proprio in cima ai miei desideri... :rolleyes:
Quanto alle pigne invece, beh, in verità mi sento un pò più sollevato ora che avete finito i vostri "micidiali dardi"... ma poi penso quale altra arma userete in caso di ncessità? :neutral_think:
Cominciò a credere che durante le nostre chicchierate tra eroi ed eroine classiche, quando dichiaravate la vostra solidarietà a donne come Circe, Medea, Armida, forse ne avete dimenticata qualcun altra... vi dice niente il nome Clitennestra? :rolleyes:

Come abbiamo potuto dimenticarci di lei?!:eek:
Avete fatto bene a ricordarmela... sebbene non sia tra le mie preferite... ma come dimenticarsi della donna che inventò... il toy boy!! :D:D:D

Non vi allarmate, finché non mi vedrete armeggiare con gli ananas non credo abbiate nulla di cui preoccuparvi... e anche in quel caso potrei semplicemente aver voglia si succo. Anche perché l'ananas ha quel ciuffo che la rende poco aerodinamica... forse è meglio il cocco?:confused: Magari un melone... le angurie sono troppo grosse invece... ci rifletterò.

Guisgard
25-06-2011, 03.58.30
Ecco, la cosa del “toy boy” mi mancava… :eek:
Clitennestra non è neanche tra le mie preferite (nonostante fosse la sorella della più bella del mondo…), ma, per onestà, va detto che qualche giustificazione, almeno per alcune delle cose che ha fatto, l’aveva la signora…
Quanto all’arsenale che avete così minuziosamente elencato… anche in questo caso avete dimenticato qualcosa: i fichi d’India!
Con quelli sareste davvero letale, milady… :rolleyes:

Melisendra
25-06-2011, 04.24.09
Sono un tantino confusa, messere... affrontate draghi, infedeli, briganti... e avete paura di un po' di frutta? Eppure dovreste essere ben equipaggiato...
Ma potreste sempre approfittare di qualche graffio per farvi coccolare dalle vostre ancelle!
http://s11.allstarpics.net/images/orig/g/h/gh63ahos7eybyeo.jpg

I fichi d'india sono scomodi. Mi pungerei le dita nel tentativo di lanciarli. Oppure dovrei avvalermi di una catapulta, che è decisamente troppo ingombrante e poco graziosa. Non dimentichiamo il lato estetico!

Guisgard
25-06-2011, 04.55.19
Appena vista la foto pensavo ritraesse voi intenta a curarmi, per il rimorso, dopo avermi colpito con qualcuna delle vostre temibili pigne… poi invece ho letto (e mi sono svegliato )… :rolleyes:
Eh, cosa dire, milady?
Beh, dai draghi, dagli infedeli e tutto il resto so difendermi, ma davanti ad una donna armata, sia di spada o di pigna, preferisco essere prudente :neutral_think:
Vi ringrazio comunque della bellissima ancella che avete scelto come infermiera per le mie cure, dopo il vostro bombardamento a base di pigne, ananas, cocco e meloni… ;)

Emrys
25-06-2011, 08.51.30
Buongiorno, Camelot!
Buongiorno, dame e cavalieri di questo magnifico regno! :smile_wave:

Ormai, è diventata una mia abitudine, sedermi qui, in questo giardino, al risveglio, per iniziare la giornata ascoltando il cinguettìo degli uccelli e l'eco delle scaramucce delle giovani menti (e dei giovani cuori :cupid:) che di notte si aggirano tra i fiori e le piante di quest'angolo del castello.
Eh, beata gioventù! :pensif_29:

Sir Guisgard, mio signore ed amico, durante una delle mie... ehm... visioni (davvero forte la scura spillata dall'oste!) ho scorto in un angolo di un regno lontano una curiosa manifestazione del potere della natura (coadiuvata, probabilmente, dall'artificio umano). Credo che l'apprezzerete: http://it.bing.com/fd/hpk2/DewDaisy_ROW235171187.jpg

Per voi dame, invece, nello stesso regno, ho sorpreso una coppia in vena di smancerie: possa la loro simpatia allietare il vostro risveglio! http://it.bing.com/fd/hpk2/PrairieDogs_ROW544463573.jpg

Daniel
25-06-2011, 11.11.58
Buongiorno Camelot!:smile_wave: Stamattina mi sono svegliato pieno di punture di questi simpatici insetti! -.-
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-JZVxJbUbJwKtsvlRYPNihvg82jRxHYM_X3U8cFiuML8yH_GL

Lady Dafne
25-06-2011, 13.14.23
BUONGIORNO CAMELOT!!! oggi relax! :smile_lol:

@Llamrei: adorabili le scimmiette... da notare che hanno scartato "margherita" per "rosa". :D

http://stardustmovies.com/gallery_film/Molto_rumore_per_nulla_%28261110223614%29Much_Ado_ About_Nothing_6.jpg
Beh, sempre per restare in tema Shakespeariano, direi più questi ;)

@Guisgard: ho la facoltà di scegliere? mi mandate l'ultimo sulla destra, quello con la barbetta? veramente carino!!:smile_wub:
ehm.. cioè, volevo dire... veramente un degno cadetto! :laughing_lol1:

Ma, damigella, avete scritto questo alle 22.15!
Non sapete che Amore ama sussurrare, agli innamorati, i suoi incanti a notte fonda ;)

Sentite, lo so che voi eroi senza tempo, casa o religione non avete orari ma si da il caso che io a una certa ora chiudo baracca e burattini e vado nel mondo dei sogni!
Anzi, non stupitevi quando vedrete il vostro cadetto raffreddato, si è appostato sotto il mio balcone a notte fonda per declamare non so quale poema .... dormivo così bene! Quel secchio di acqua sulla testa se l'è decisamente meritato!
Tuttavia, la prossima volta resto sveglia fino all'alba se mi arricurate che verrà il tizio della foto (di cui sopra). :smile_wub::smile_wub::smile_wub:

llamrei
25-06-2011, 14.54.39
Camelot: buon pranzo!
Giornata afosa oggi... spero non si metta a diluviare domani:rolleyes: Infatti mi dovrò recare fuori Camelot ad assistere ad una "giostra" piuttosto impegnativa nella quale si contenderanno il trofeo diverse scuole di cadetti e....erm.... doveva pur presenziare una rappresentanza di Camelot:rolleyes: nessuno voleva recarvisi e così ho dovuto accettare io....ahhhh che supplizio....ma qualcuno doveva fare questo strano, sporco lavoro...:confused_nervous_sh Vi posto solo qualche immagine di chi parteciperà alla suddetta giostra....tutti cadetti smilzi, bianchicci, fragilini, tisici, apatici, ancellosi e ancelliani....insomma ...un gran bel sacrificio il mio...ma per Camelot...mi accingo a farlo:D
Eccovi chi vi parteciperà:
http://accessibile.r101.it/contents/r101/images/09062011/1617evento_image.jpg
http://i1201.photobucket.com/albums/bb348/stefanrfu/GrandSlam.jpg
http://www.limerickpost.ie/images/stories/sport/rugby_ireland_under20_south_africa.jpg

Sir Aphelion
25-06-2011, 20.02.03
Camelot: buon pranzo!
Giornata afosa oggi... spero non si metta a diluviare domani:rolleyes: Infatti mi dovrò recare fuori Camelot ad assistere ad una "giostra" piuttosto impegnativa nella quale si contenderanno il trofeo diverse scuole di cadetti e....erm.... doveva pur presenziare una rappresentanza di Camelot:rolleyes: nessuno voleva recarvisi e così ho dovuto accettare io....ahhhh che supplizio....ma qualcuno doveva fare questo strano, sporco lavoro...:confused_nervous_sh Vi posto solo qualche immagine di chi parteciperà alla suddetta giostra....tutti cadetti smilzi, bianchicci, fragilini, tisici, apatici, ancellosi e ancelliani....insomma ...un gran bel sacrificio il mio...ma per Camelot...mi accingo a farlo:D
Eccovi chi vi parteciperà:
http://accessibile.r101.it/contents/r101/images/09062011/1617evento_image.jpg
http://i1201.photobucket.com/albums/bb348/stefanrfu/GrandSlam.jpg
http://www.limerickpost.ie/images/stories/sport/rugby_ireland_under20_south_africa.jpg

Come sapete, di recente ho partecipato al celebre quiz "Chi vuole essere camelottiano".
La seconda domanda era la seguente:

Chi partecipa ad un torneo cavalleresco?

Queste le quattro possibili risposte:

a) Cavalieri, ciascuno con un'armatura lucente e personalizzata a testimonianza della propria fama, dotato delle armi più nobili che si addicono perfettamente al suo stile di lotta. Ognungo di essi prima di iniziare si inchina innanzi alle ancelle spettatrici, e come rituale declama versi tratti dalle opere più eccelse. Al termine del torneo si inchina nuovamente dinanzi alle ancelle, dona il premio alla sua prediletta e cavalca eroicamente verso il tramonto.

b) Individui non meglio definiti (tantomeno definibili diversamente) dal guardaroba a dir poco essenziale e di dubbio gusto, dalla scarsa fantasia poiché sono tutti "abbigliati" in ugual modo, che all'inizio della gara urlano versi presi in prestito dalle creature più bieche della giungla (le quali successivamente hanno rifiutato di riprenderseli indietro, adottando a loro volta metodi più fini di codesti "signori"). Al termine della gara sono soliti esprimersi perlopiù con rutti e celebrano la loro esistenza nel pub più vicino.

c) Può ripetere la domanda per favore?

d) La risposta C mi sembra sufficientemente plausibile.

Milady, volentieri avrei chiesto a voi l'aiuto da casa, ma temendo che la vostra risposta sarebbe stata probabilmente la B, ho optato per la risposta D.

Lady Dafne
25-06-2011, 20.21.59
@Llamrei: sbaglio o quello è il torneo delle sei nazioni?? :neutral_think: :smile_lol: è sempre un bellissimo avvenimento!

@tutti: chi viene a ballare questa sera? tutti a divertirsi!! Faccio io la capocomitiva :joyspin2::joyspin:
http://www.youtube.com/watch?v=t4H_Zoh7G5A&feature=fvwrel

Guisgard
25-06-2011, 20.29.36
Sir Guisgard, mio signore ed amico, durante una delle mie... ehm... visioni (davvero forte la scura spillata dall'oste!) ho scorto in un angolo di un regno lontano una curiosa manifestazione del potere della natura (coadiuvata, probabilmente, dall'artificio umano). Credo che l'apprezzerete: http://it.bing.com/fd/hpk2/DewDaisy_ROW235171187.jpg

Amico mio, che singolare e meravigliosa visione!
Voglio credere, anzi ne sono certo, che questa particolare immagine della mia margherita sia un segno di buon auspicio!
Grazie, mio buon bardo, vi sono debitore!
Anzi, vi prego di raggiungere, quando vi sarà comodo, la locanda di Camelot dove troverete già pagata per voi una bevuta col miglior vino della casa :smile_lol:

Sentite, lo so che voi eroi senza tempo, casa o religione non avete orari ma si da il caso che io a una certa ora chiudo baracca e burattini e vado nel mondo dei sogni!
Anzi, non stupitevi quando vedrete il vostro cadetto raffreddato, si è appostato sotto il mio balcone a notte fonda per declamare non so quale poema .... dormivo così bene! Quel secchio di acqua sulla testa se l'è decisamente meritato!
Tuttavia, la prossima volta resto sveglia fino all'alba se mi arricurate che verrà il tizio della foto (di cui sopra). :smile_wub::smile_wub::smile_wub:

Damigella, non sapete che i sospiri dei cuori innamorati sfuggono alle regole del tempo ed alle convenzioni della società? :naughty:
Comunque non temete, quel cadetto credo sia totalmente in balia della vostra bellezza e da buon "apprendista eroe da romanzo" non si darà per vinto facilmente :fighting:
Quindi preparatevi ad attendere sveglia l'alba, damigella ;)

llamrei
25-06-2011, 21.35.15
Come sapete, di recente ho partecipato al celebre quiz "Chi vuole essere camelottiano".
La seconda domanda era la seguente:

Chi partecipa ad un torneo cavalleresco?

Queste le quattro possibili risposte:

a) Cavalieri, ciascuno con un'armatura lucente e personalizzata a testimonianza della propria fama, dotato delle armi più nobili che si addicono perfettamente al suo stile di lotta. Ognungo di essi prima di iniziare si inchina innanzi alle ancelle spettatrici, e come rituale declama versi tratti dalle opere più eccelse. Al termine del torneo si inchina nuovamente dinanzi alle ancelle, dona il premio alla sua prediletta e cavalca eroicamente verso il tramonto.

b) Individui non meglio definiti (tantomeno definibili diversamente) dal guardaroba a dir poco essenziale e di dubbio gusto, dalla scarsa fantasia poiché sono tutti "abbigliati" in ugual modo, che all'inizio della gara urlano versi presi in prestito dalle creature più bieche della giungla (le quali successivamente hanno rifiutato di riprenderseli indietro, adottando a loro volta metodi più fini di codesti "signori"). Al termine della gara sono soliti esprimersi perlopiù con rutti e celebrano la loro esistenza nel pub più vicino.

c) Può ripetere la domanda per favore?

d) La risposta C mi sembra sufficientemente plausibile.

Milady, volentieri avrei chiesto a voi l'aiuto da casa, ma temendo che la vostra risposta sarebbe stata probabilmente la B, ho optato per la risposta D.

Ossignur mio! Ma come avete potuto buttar via un'occasione simile? Avreste dovuto consultarmi prima di gettare una risposta alquanto bislacca! E per quale motivo poi? Vi faceva cosi ribrezzo vincere?:sad_wall:Ahhh uomini!
LA B ERA QUELLA GIUSTA!
Andiamo ad esclusione.
Analizziamo la A.
Trattasi di situazione tipica guisgardesca dove i ruoli son ben determinati a priori e dove ogniqualvolta viene applicato lo stesso, identico, medesimo rituale. Il fantomatico cavaliere si accinge ad essere ghirlandato per benino e tirato a lucido con il polish, dopo di ché si appresta, goffamente -visto l'enorme scatola di latta che si trova dover indossare- si accinge a presentarsi davanti all'ancella di turno la quale, ovviamente, non è a conoscenza del motivo per cui si trovi lì, in quel determinato luogo e a salutare con la manina durante tutta la simil-giostra. Banale, pfff, banale direi
La risposta C.
ma scusate: avete problemi di udito o è difficile comprendere una frase di senso compiuto espressa in un italiano corretto? :neutral_think:
La risposta D
E' la risposta che viene data da chi non ha compreso le precedenti e ne infila una a caso:rolleyes:

Ora passiamo alla risposta corretta, quella da un milione di camelotteuri che voi avete educatamente gettato nella vasca biologica.

La risposta B
Che i signori siano addobbati con abiti ridotti all'osso ha una molteplice valenza: velocità, ricircolo di aria, risparmio sull'acquisto di stoffa, belvedere per le fanciulle:D
Gli urli rituali sono uno "scarica tensione" come lo è il ruttino libero finale:D Quanta grazia:D
E volete mettere un terzo tempo pantagruelico? Ahhh nobles oblige:D

@Dafne: no mia cara, non è il Sei Nazioni ma il campionato del mondo u20

Io mi aggrego alla comitiva!!!

Emrys
26-06-2011, 08.11.36
Buongiorno, Camelot!
Una radiosa Domenica a tutti voi, dame e cavalieri!

spero non si metta a diluviare domani:rolleyes: Infatti mi dovrò recare fuori Camelot ad assistere ad una "giostra" piuttosto impegnativa

Buona giornata, mia signora!
E non temete: nelle terre dei patavini e dei rodigini splenderà il sole. Non potrebbe essere diversamente, data la vostra presenza. E sicuramente i cadetti locali faranno a gara per conquistarsi l'onore di scortarvi durante le manifestazioni e tra i "giostratori" riceverete più di una promessa di dedica della vittoria! ;)

Anzi, vi prego di raggiungere, quando vi sarà comodo, la locanda di Camelot dove troverete già pagata per voi una bevuta col miglior vino della casa :smile_lol:

Grazie, mio signore! Siete davvero molto generoso con questo povero vecchio. E una sì nobile bevanda, mi procurerà delle... ehm... visioni ancor più nitide! :D

llamrei
26-06-2011, 09.29.23
Buongiorno Camelot! Giornata stupenda illuminata da un sole radioso, come non poteva essere altrimenti in Camelot!:smile_wave:

Buona giornata, mia signora!
E non temete: nelle terre dei patavini e dei rodigini splenderà il sole. Non potrebbe essere diversamente, data la vostra presenza. E sicuramente i cadetti locali faranno a gara per conquistarsi l'onore di scortarvi durante le manifestazioni e tra i "giostratori" riceverete più di una promessa di dedica della vittoria! ;)

Patavina, mio buon amico, terra Patavina.;) Ah magari fossero veri i vostri propositi: dubito fortemente di riuscire a cedere un mio fiocco ad un solo cadetto:confused_nervous_sh Fa nulla...mi godrò lo spettacolo e che vincano i migliori (All Blacks of course:D)

Lady Dafne
26-06-2011, 10.46.37
Buongiorno a tutti!!
come state? Io sono completamente rimbambita, erano anni che non trascorrevo un sabato sera come quello di ieri... e infatti già nel letto si sono visti i risultati!
Ero mezza ciucca! :o E per fortuna che non sono andata in discoteca altrimenti sarei tornata a casa devastata!
Eh no, le damigelle non si compostano così :naughty:

...certo che sono meglio come regina della notte che come regina della casa... avreste dovuto vedermi ieri, ero un gioiellino tirato a lustro:p (vanesia! e un po' presuntuosetta... me ne rendo conto!:silenced:)

Hastatus77
26-06-2011, 14.08.53
@Tutti: cercasi disperatamente un volontario per un massaggio completo alla mia povera schiena, astenersi eunuchi e ancelle, si preferiscono i cadetti..... :D oppure un cavaliere tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zLrUJY4D5Bc

Prova a vedere se lo vendono al supermercato.

Melisendra
26-06-2011, 20.15.40
Ciao a tutti!!
FIne settimana tranquillo e assolato... sono stufa di strisciare contro i muri per inseguire l'ombra :p Anche oggi eravamo sopra i 30 gradi!
Spero che abbiate passato un bel weekend!

Emrys
27-06-2011, 08.55.42
Buongiorno, Camelot! :smile_wave:

Non so se augurarvi una "serena" giornata, a causa delle temperature previste in gran parte del regno.
Quindi vi auguro una felice giornata, ricca, magari, di fresche e buone novità!

Sir Aphelion
27-06-2011, 13.47.08
Ossignur mio! Ma come avete potuto buttar via un'occasione simile? Avreste dovuto consultarmi prima di gettare una risposta alquanto bislacca! E per quale motivo poi? Vi faceva cosi ribrezzo vincere?Ahhh uomini!
LA B ERA QUELLA GIUSTA!
Andiamo ad esclusione.
Analizziamo la A.
Trattasi di situazione tipica guisgardesca dove i ruoli son ben determinati a priori e dove ogniqualvolta viene applicato lo stesso, identico, medesimo rituale. Il fantomatico cavaliere si accinge ad essere ghirlandato per benino e tirato a lucido con il polish, dopo di ché si appresta, goffamente -visto l'enorme scatola di latta che si trova dover indossare- si accinge a presentarsi davanti all'ancella di turno la quale, ovviamente, non è a conoscenza del motivo per cui si trovi lì, in quel determinato luogo e a salutare con la manina durante tutta la simil-giostra. Banale, pfff, banale direi
La risposta C.
ma scusate: avete problemi di udito o è difficile comprendere una frase di senso compiuto espressa in un italiano corretto?
La risposta D
E' la risposta che viene data da chi non ha compreso le precedenti e ne infila una a caso

Ora passiamo alla risposta corretta, quella da un milione di camelotteuri che voi avete educatamente gettato nella vasca biologica.

La risposta B
Che i signori siano addobbati con abiti ridotti all'osso ha una molteplice valenza: velocità, ricircolo di aria, risparmio sull'acquisto di stoffa, belvedere per le fanciulle
Gli urli rituali sono uno "scarica tensione" come lo è il ruttino libero finale Quanta grazia
E volete mettere un terzo tempo pantagruelico? Ahhh nobles oblige

Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto :naughty_snooty:.

Adesso che ho ritrovato la dovuta calma :sad_wall:nulla può più trattenermi dal fare le dovute precisazioni:

Intanto, il "fantomatico" (:mad013: ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali come coloro che si recano a vedere tali... ... ... già, come definirli...:confused3:, credo che Darwin li abbia collocati a metà strada tra le creature amfibie che al principio dell'evoluzione uscirono dall'acqua, e l'anello mancante tra una scimmia e ciò che c'era prima :ling_37:.

Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...), e non di rado dopo averle salvato la vita, ad ulteriore prova del proprio valore, intende dimostrare di avergliela salvata meglio ancora di chiunque altro al posto suo!

Sappiate anzitutto che le armature non le acquistiamo mica al discount! :Tudor-Knight-icon: Sappiatelo! Ognuno riceve la propria al termine di un lunghissimo percorso di formazione, e non prima di aver messo in pratica quanto appreso. Non di rado le nostre armature sono appartenute a cavalieri del passato dalla nobile fama, di cui portiamo avanti il lavoro.
... ..."con il polish"??
Intanto, codesti vostri... ... ... già, come definirli? In genere tali definizioni iniziano con il termine di australopithecus..., comunque, costoro non sono neppure in grado di stirarsi i propri mutandoni da gioco, anzi credo che il ferro da stiro lo usino solo per prepararsi i toast! (...del resto vai a spiegarglielo come funziona un tostapane, finché intuiscono le modalità per azionare quella leva a fianco ne passa di tempo...:confused1:)!

Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro :eusa_boohoo: (questa immagine potrebbe in parte non corrispondere alla realtà).
I vosti... ... già, come definirli? ...non hanno imparato altro nella vita se non buttarsi in massa su un pallone ovale. Pensate veramente che sappiano distinguere tra un pallone ovale ed una dama (sebbene credo che a qualcuna non dispiacerebbe poi più di tanto... ...).
Un cavaliere bussa cordialmente alla vostra porta per invitarvi a cena con tutti i crismi della galanteria :date:, mentre tali... ... ...gulp (non trovo definizione più adatta) per principio sfondano una porta su tre dinanzi alla quale si trovano, e non vi dico cosa combinano con il frigo appena ne trovano uno (ed appena escogitano il modo di aprirlo).

E poi... cosa leggo? Il campionanto u20? Un'intera mandria di mocciosi imberbi (ecco, finalmente ho trovato una definizione che si addice) non potrà mai essere in grado di affrontare un solo cavaliere!

llamrei
27-06-2011, 15.11.45
Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto :naughty_snooty:.!
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza.:smile_wave_lady: Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli:D

Intanto, il "fantomatico" (:mad013: ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali
Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.

Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...)
Beata onestà :smile_clap:

Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro :eusa_boohoo:

Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard? :neutral_think: Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?

E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene:naughty: mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia:D

Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?
http://www.leggievai.it/wp-content/photos/homer_simpson_birra.jpg

Sir Aphelion
27-06-2011, 20.27.49
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza.:smile_wave_lady: Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli

Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.

Beata onestà :smile_clap:

Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard? :neutral_think: Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?

E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene:naughty: mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia:D

Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?
http://www.leggievai.it/wp-content/photos/homer_simpson_birra.jpg

Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei. In fondo, cosa nega che sotto un atteggiamento così rude non possa celarsi l'animo di un poeta. Basta non lanciargli un pallone ovale, che perdono la testa (dico tutto ciò soprattutto perché non vorrei trovarmi costui davanti casa):

http://lagalaxy.theoffside.com/files/2007/10/sebastien-chabal.jpg

Comunque vi informo che, assumendomi tutte le responsabilità, ho assunto di mia iniziativa le cheerleaders per il prossimo torneo qui a Camelot. Sono certo che la cosa non creerà alcun fastidio...:confused_whistle2:

https://agazziscuola.files.wordpress.com/2011/05/hot-cheerleaders-usc.jpg

Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda:

http://images.free-extras.com/pics/h/homer_simpson_and_donut-1090.png

ladyGonzaga
27-06-2011, 20.33.16
Un saluto a voi tutti :smile:
Vi auguro una dolce e serena serata:smile:

http://www.immaginiglitter.it/gifanimate/buonaserata/25/01_bonne_soiree.gif

llamrei
27-06-2011, 21.16.22
Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei.
Mio caro buon Aphelion, se non vi dispiace venir citato, affisserei questa vostra intelligente, ingegnosa verità in calce alla mia firma, in modo che essa possa venir tramandata ai posteri.

Ebbene si, torniano a noi e diamo uno sguardo a queste...queste... ma che cosa sono?

https://agazziscuola.files.wordpress.com/2011/05/hot-cheerleaders-usc.jpg

Bamboline fatte con gli stampini in catena di montaggio? Vengono vendute munite di materia grigia e almeno un neurone oppure sono optional ed acquistabili a parte o a fronte di raccolta punti presso il locale IperCamelot?:neutral_doh:
Oh cielo! La Guisgard-filosofia-e-stile-di-vita pare abbia contagiato i nuovi cavalieri!:sad_wall:
Comunque sia, a piacer vostro, cercate di istruire le.....le.....le...cose qui biondicce che lo sghignazzar a vanvera non è educato, scriveteglielo sul palmo della mano in modo che abbiano sempre l'opportunità di essere informate:confused2:

Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda:

http://images.free-extras.com/pics/h/homer_simpson_and_donut-1090.png

Messer Aphelion, debbo confessarvi che sono piacevolmente felice che voi abbiate accettato la mia offerta da "terzo tempo";) Condivido i dolcetti da voi offerti, evitiamo il ruttino libero alla fine...almeno stavolta, suvvia :D
http://www.andreabondi.it/wp-content/uploads/2007/09/barney-rutto.jpg

Melisendra
28-06-2011, 03.45.47
Ebbene si, torniano a noi e diamo uno sguardo a queste...queste... ma che cosa sono?

Bamboline fatte con gli stampini in catena di montaggio? Vengono vendute munite di materia grigia e almeno un neurone oppure sono optional ed acquistabili a parte o a fronte di raccolta punti presso il locale IperCamelot?:neutral_doh:
Oh cielo! La Guisgard-filosofia-e-stile-di-vita pare abbia contagiato i nuovi cavalieri!:sad_wall:

Llamrei mi fai morire!!!!!:laughing1::laughing1::laughing1:
Dai, lascia ai cavalieri i loro biondi passatempi... dobbiamo prendere atto del fatto che non ci sono più i cavalieri di una volta!;)

Rimanendo in tema...
A me non dispiacerebbe trovarmi questi due sotto casa, invece... anzi, potrei perfino desistere da qualsiasi lancio di pigne e invitarli su per un tè!:D

http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Mirco+Bergamasco+Mauro+Bergamasco+Italy+Training+z YPI2XceeWol.jpg

Guisgard
28-06-2011, 04.06.20
Ma davvero… :neutral_stare:

Beh, forse non sono i cavalieri che scarseggiano, ma le dame di una volta che latitano… :neutral_think:
Una volta le dame lanciavano dalle torri un velo per il proprio campione, un fiore come pegno d’amore, un bacio come promessa di felicità, il tutto ovviamente condito da abbondanti ed immancabili sospiri… :rolleyes:
E, comunque, dubito che i due trogloditi raffigurati sopra sappiano sospirare sotto i balconi di “shakespeariane memoria” (prova fondamentale per ogni vero aspirante al ruolo di "eroe da romanzo"!) con la stessa grazia, eleganza, mista ovviamente all’immancabile virilità tipica degli eroi romantici, di noi cavalieri… :confused_whistle2:

Melisendra
28-06-2011, 04.48.34
Ma come siamo suscettibili.......:laughing_lol1:
I due trogloditi... forse non sapranno sospirare con grazia ed eleganza sotto la torre... ma sono certa che riuscirebbero a scalarla! E questo penso sia più interessante di un sospiro a mezz'aria... :smile:
Più intraprendenza, meno chiacchiere... ecco cosa manca, i cavalieri di una volta questo lo sapevano!:D

Guisgard
28-06-2011, 05.26.41
Ah, bene!
Allora, in ogni momento, sono pronto a scommettere che noi “veri cavalieri di una volta” possiamo scavalcare (con grazia, eleganza ecc…) qualsiasi balcone molto prima di quanto non possano e non sappiano fare i due trogloditi di cui sopra… :smile_lol:
E sono certo che la “bionda bellezza” che attenderà sul balcone saprà apprezzare (e ricompensare!) sia i nostri sospiri, sia la nostra cavalleresca intraprendenza… ;)

Melisendra
28-06-2011, 05.49.39
Non risponderò acidamente sulla biondezza del premio in cima alla torre... sono sicura che avrà pur qualche pregio.
Non capisco cosa vi abbiano fatto quei cadetti da trattarli così miseramente...
Piuttosto, se sentite un fischio vicino al vostro orecchio... è una pigna che, buon per voi, vi ha appena sfiorato!:laughing_lol1:

Guisgard
28-06-2011, 06.08.18
Beh… si da il caso che la bionda visione sulla torre sappia dispensare sospiri a destra e a manca… e voi capirete, milady, che questa è merce rara qui a Camelot… almeno per noi cavalieri romantici, virili, audaci e tutto il resto… ;)
Quanto ai rozzi cadetti da voi indicati, che dire… sarà forse la loro inespressività, quella palese ottusità che traspare dai loro modi, la rozzezza che li caratterizza… non so con precisione, ma mi danno sui i nervi… non escludo che domani li utilizzerò come bersagli per far esercitare i miei cadetti… :fighting:
Voi, piuttosto, spiegatemi perché ai succitati trogloditi servite tè (mostrandovi anche disposta a sospirare!), mentre a me finite sempre per lanciare pigne? :rolleyes:

Melisendra
28-06-2011, 06.23.02
Ci sono persone che non riescono a ridere o a piangere a comando... io non riesco a sospirare a comando! Ho bisogno di essere veramente motivata... e i due cadetti di cui sopra... bè, innanzitutto poche ciance e una fulminea scalata della mia torre potrebbe essere un buon motivo!:smile_lol:
Potrei anche chiedere un mazzo dei miei fiori preferiti, ma non sono così esigente e poi sarebbe eccessivamente scenografico...

Sono sicura che le pigne a loro facciano il solletico... ma se dovessi aver bisogno di un arma migliore, non risparmierei nemmeno loro, forse declinerei sulle noci di cocco.:neutral_think: Consolatevi, non siete l'unico che debba guardarsi dai miei proiettili!;)

Guisgard
28-06-2011, 06.36.56
Beh, per carità, milady: se i due tipi hanno la fortuna di farvi sospirare, buon per loro :smile_lol:
Ma sul fatto di potervi portare i vostri fiori preferiti, non so, ma forse troverebbero qualche difficoltà… come tutto ciò che richiede un minimo di sensibilità, gusto e delicatezza… :rolleyes:
Quanto alle vostre micidiali pigne… non sottovalutatele: vi ricordo che l’altra volta nel verziere dei Taddei avete colpito in pieno (e danneggiato temo) un bellissimo gruppo marmoreo raffigurante (ma guarda un pò!) il buon Paride, la bella Elena, il povero Mercurio e la contesa mela d’oro :rolleyes:
Beh, che dire… mica male ;)

Emrys
28-06-2011, 08.36.26
Buongiorno, Camelot! :smile_wave:

Quattro passi nel giardino per ritemprare lo spirito e poi, ahimè, l'afosa e rumorosa giornata che mi aspetta.

llamrei
28-06-2011, 09.05.46
Buongiorno Camelot!

Rimanendo in tema...
A me non dispiacerebbe trovarmi questi due sotto casa, invece... anzi, potrei perfino desistere da qualsiasi lancio di pigne e invitarli su per un tè!:D

http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Mirco+Bergamasco+Mauro+Bergamasco+Italy+Training+z YPI2XceeWol.jpg
Ossignur Melisendra! Cosi vi sono i due fratelli Bergamasco sotto la tua torre per un tea?:D Credo che all'appuntamento del tea time in questione....ti troverai tutte le dame di Camelot a mangiucchiar pasticcini sorseggiando del buon tea....giusto con l'occasione..se ne può approffittare...no?:D

Non risponderò acidamente sulla biondezza del premio in cima alla torre... sono sicura che avrà pur qualche pregio.
Ah si?:neutral_think: Bisognerebbe mettersi a tavolino e cercare di estrapolare qualche risposta valida...ma ci impiegheremo troppo tempo...

Piuttosto, se sentite un fischio vicino al vostro orecchio... è una pigna che, buon per voi, vi ha appena sfiorato!:laughing_lol1::D:D stupendissima questa! meravigliosa!! farò giungere un carico di pigne nostrane da impiegare in caso di necessità! sai che sibili?!?!?:D

ladyGonzaga
28-06-2011, 13.05.48
Molto simpatica e interessante questa bella discussione...

tra essere vere dame e veri cavalieri:smile:

ma secondo voi esistono anche nella realtà cavalieri che sanno scrivere simili parole?

http://www.youtube.com/watch?v=XceNY-5OjJE

Un po ci vedo Guiscard in questa scena...un cavaliere romantico !

Sir Aphelion
28-06-2011, 13.37.06
Buongiorno Camelot!

Ossignur Melisendra! Cosi vi sono i due fratelli Bergamasco sotto la tua torre per un tea? Credo che all'appuntamento del tea time in questione....ti troverai tutte le dame di Camelot a mangiucchiar pasticcini sorseggiando del buon tea....giusto con l'occasione..se ne può approffittare...no?

Ah si?:neutral_think: Bisognerebbe mettersi a tavolino e cercare di estrapolare qualche risposta valida...ma ci impiegheremo troppo tempo...

stupendissima questa! meravigliosa!! farò giungere un carico di pigne nostrane da impiegare in caso di necessità! sai che sibili?!?!?

Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere.

Graziosissime dame di Camelot, codesti due gentlemen conoscono due soli modi di scalare una torre per raggiungere la loro fanciulla:

Il primo:
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/aeromodellismo-riproduzioni/137263d1265542513-solo-ww1-prima-guerra-mondiale-looney-tunes-wile-e-coyote.jpg

E poiché probabilmente andrà a sbattere contro la torre, vi sarà il secondo tentativo:

http://booksblog.dallasnews.com/coyote.jpg

Quindi, ove mai dovesse capitare di trovare una deliziosa dama affacciata ad un balcone (poiché ormai sono tutte ammassate allo stadio :naughty:), ella altro non desidera che udire da lontano versi armoniosi e di rara eleganza, immaginarvi il cavaliere compiuto in ogni sua qualità e splendore (non in mutandoni da rugby!) a declamarli solo per lei ( :rolleyes: ), e ritrovarselo effettivamente sotto al balcone (e senza una catapulta ACME per raggiungere la fanciulla)!

Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo. Spero che la cosa non offenda la vista dei cavalieri che si aggirano nei paraggi;):D!

Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi! :eek:

Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo). :smile_wave:

Emrys
28-06-2011, 14.00.19
Mi diverte questa diatriba (in tutte le accezioni del termine).
Devo ammettere che siete davvero bravi, mie signore e miei signori, nello scrivere e nel difendere le vostre posizioni. Per non parlare dell'allegra nota comica che riuscite a dare alle vostre battute! :smile_clap:

Ah, beata gioventù! :D

Sir Aphelion
28-06-2011, 14.02.57
Devo ammettere che siete davvero bravi, mie signore e miei signori, nello scrivere e nel difendere le vostre posizioni. Per non parlare dell'allegra nota comica che riuscite a dare alle vostre battute! :smile_clap:

Bentrovato, Sir Emrys.
Suvvia, annoveriamo pure voi tra i giovani del regno. In fondo siamo a Camelot, ove il tempo è eterno! :smile_wave:

Emrys
28-06-2011, 14.14.43
Bentrovato, Sir Emrys.
Suvvia, annoveriamo pure voi tra i giovani del regno. In fondo siamo a Camelot, ove il tempo è eterno! :smile_wave:

Oh, mio signore!
Che gli dèi ve ne rendano merito, mi sento già ringiovanito!

(scriiiick)

Ehm... pardon! Le mie giunture si fanno sentire. :pensif_29:

Lara
28-06-2011, 14.19.37
@aphelion... vi consegno un messaggio da portare alle cheerleaders...

ragazze.... evitate di stare troppo al sole altrimenti succederanno un sacco di cose brutte :sad_cry_me:
1) tutti i cavalieri di camelot andranno a sbattere contro l'albero che c'è sotto la vostra terrazza :Tudor-Knight-icon:
2)l'ospedale di camelot si riempirà di cavalieri che hanno preso solamente una bella botta e non ci sarà più posto per i viandanti feriti che arrivano ogni giorno :D
3) i cavalli montati dai cavalieri appena nominati si rifiuteranno di farsi montare per almeno una settimana dalla vergogna e provocheranno uno sciopero sindacale e io domani ho bisogno di tre cavalli per trasferirmi nel mio castelletto in montagna :smile_lol:
4) vi verrà una bella ustione e sarete costrette a rimanere chiuse nella torre per un bel po'... :sad_evil:

questo consiglio arriva dal mio profondo del cuore....

llamrei
28-06-2011, 14.34.31

ragazze.... evitate di stare troppo al sole altrimenti succederanno un sacco di cose brutte :sad_cry_me:
1) tutti i cavalieri di camelot andranno a sbattere contro l'albero che c'è sotto la vostra terrazza :Tudor-Knight-icon:
2)l'ospedale di camelot si riempirà di cavalieri che hanno preso solamente una bella botta e non ci sarà più posto per i viandanti feriti che arrivano ogni giorno :D
3) i cavalli montati dai cavalieri appena nominati si rifiuteranno di farsi montare per almeno una settimana dalla vergogna e provocheranno uno sciopero sindacale e io domani ho bisogno di tre cavalli per trasferirmi nel mio castelletto in montagna :smile_lol:
4) vi verrà una bella ustione e sarete costrette a rimanere chiuse nella torre per un bel po'... :sad_evil:

Stella mia, sottoscrivo appieno a questa tua missiva da far recapitare alle signorine...(erm..."signorine" è un termino molto gentile...). Sai che cosa manca?:neutral_think: Direi: dei disegni che spieghino meglio i concetti (sai, aver solo un neurone oltretutto sovracarico di lavoro...) oppure un interprete che spieghi e rispieghi ogni singolo punto. Assignur....quanta santa pazienza...:sad_wall:

@Emrys: guai a voi se ribadite ancora che ritenete esservi differenza di età! Come detto da ser Aphelion non esistono, in Camelot, differenze di sesso, età, impiego, altezza, bellezza (cioè..sull'ultimo punto ne discuterei un attimino...:confused_nervous_sh )

Emrys
28-06-2011, 14.49.06
@Emrys: guai a voi se ribadite ancora che ritenete esservi differenza di età! Come detto da ser Aphelion non esistono, in Camelot, differenze di sesso, età, impiego, altezza, bellezza (cioè..sull'ultimo punto ne discuterei un attimino...:confused_nervous_sh )

Mia signora!
Siete sempre molto buona con me!
Riguardo alla bellezza: invero, voi siete esonerata da paragoni, giacchè della signoria vostra già il grande Leonardo ne ha immortalata l'essenza, ad imperitura memoria e monito per chiunque voglia dubitarne. :eusa_boohoo:

llamrei
28-06-2011, 14.49.30
E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque..

Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere.
Sono orgogliosa (e lusingata come l'altro giorno) di essere presente nei vostri pensieri, mio buon amico :D Vi do tanto da penare? Ammettete: è uno stimolo a rimaner vivo ed attivo piuttosto che depresso ed angosciato a spillar margherite...perché anche voi spillate margherite...vero sir?:D
In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività:p

Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo.
:sad_evil: Chissà che la nuvoletta fantozziana si collochi (per i prossimi 4-5 mesi) proprio sul terrazzo in questione (senza augurar male a nessuno...ovviamente..)
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41593_78395130327_8775_n.jpg

Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi! :eek: Già siete sulla buona strada. Magari le biondiccie riusciranno ad estrapolare qualche informazione utile dai disegnini:rolleyes:
Domanda: ogni "signorina" ha riportato il proprio nome scritto in grande sul bikini in modo che a domanda "come ti chiami" riescono a leggere correttamente la risposta ?:neutral_think:

Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo). :smile_wave:
Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze.:D

llamrei
28-06-2011, 14.51.29
Riguardo alla bellezza: invero, voi siete esonerata da paragoni, giacchè della signoria vostra già il grande Leonardo ne ha immortalata l'essenza, ad imperitura memoria e monito per chiunque voglia dubitarne. :eusa_boohoo:
Ecco....per l'appunto...:laughing7:

Melisendra
28-06-2011, 16.28.34
WOW... che putiferio! :D
@Guisgard: non credo che il mio braccino abbia potuto scagliare una pigna con la forza di cui mi accusate!:eek: Che esageratoo..:smile:

@Llamrei: sarò più che lieta di accogliere tutte le dame, ma la mia torre è un po' strettina... suggerirei un pic nic! Con ghirlande di fiori, tè freddo e giochi d'ogni genere... sono sicura che i nostri ospiti d'onore apprezzeranno!:smile_lol:

Naturalmente sono invitati anche quei cavalieri riottosi e imbronciati che si sono sentiti punti nel vivo.

@Lady Gonzaga: Ulrich/William aveva esordito poco cavallerescamente parlando de "le sue poppe" (testuali parole)!! :confused: Bè, comunque poi ha imboccato la giusta direzione...

@Emyrs: le vostre giunture vi faranno anche brigare, ma certamente il vostro cuore è giovane e forte!:smile:

@Sir Aphelion: siete stato molto gentile a prendervi cura di quelle povere cosine ecc.. inizio a pensare che davvero l'impatto della Guisgard-filosofia sia più forte di quanto pensassi... con queste premesse presto a Camelot ci troveremo un altro harem...:sad_wall:

Milady
28-06-2011, 20.33.58
Neanche un saluto per chi ritorna?????:sad_cry_me:

Sir Aphelion
28-06-2011, 20.40.35

Salve lady Lara, posso confidarvi un segreto? :silence_shhh: In realtà le cheerleaders le ho convocate solamente per distrarre gli energumeni di cui avete letto (sdegnandovi certamente non meno di me;)) in queste pagine. Non ci sarebbe stato bisogno, poiché agli energumeni basta lanciare una palla ovale da qualche parte, e loro si precipitano a recuperarla, riportandola fedelmente indietro (la cosa funziona all'infinito, provate pure:smile:).

Solitamente essi con le cheerleaders si attraggono a vicenda (così come categorie analoghe largamente diffuse nei modelli sociali odierni), e quel che infine rimane sono le dame e i cavalieri.
Cosa intendo dire? Le dame cui ci riferiamo certamente non si trovano a saltellare in giro a passo d'oca, bensì sono quelle che un cavaliere, ad un certo punto del proprio viaggio, incontra spesso inaspettatamente. Perché affacciate proprio in alto da una torre (giusto per riprendere gli esempi precedenti)? In realtà, ciò simboleggia l'idea di "irraggiungibilità", o meglio il cavaliere deve dimostrare di aspirare a conquistarla, deve ingegnarsi a scoprire quale sia "la chiave d'accesso" (metafora con la dimora in alto alla torre) per il cuore della fanciulla. Deve riuscire a toccare le corde giuste, rintracciare con la propria abilità qualche nostalgia nascosta dell'amata dama, per scoprire se egli possiede ciò che effettivamente possa renderla felice. In una sola parola: il corteggiamento!

Siete proprio voi, lady Lara, una dama affacciata alla finestra. Siete voi in possesso della chiave da lanciare al cavaliere giusto, dopo ch'esso si sarà adoperato a compiere tutto il necessario (e molto, molto di più se realmente ci tiene!) per conquistare i vostri affetti.
Se posso permettermi di lasciarvi un brevissimo consiglio: vagliate con cura i cavalieri (e aspiranti tali) che vi fanno la corte, il mondo è colmo di falsi corteggiatori!
La chiave del corteggiamento che detenete è l'arma più potente al mondo, come già concluse Dante: "L'amor che move il sole e l'altre stelle" (Paradiso).

Fidatevi, nessun cavaliere di Camelot avrà mai bisogno delle cheerleaders (il che non vuol dire che le rispediamo a casa, salvo voto all'unanimità che sancisca ciò:p). :smile_wave:

Sir Aphelion
28-06-2011, 20.42.32
Neanche un saluto per chi ritorna?????:sad_cry_me:

Bentornata, milady. In realtà vi avevamo già preparato un'ottima granita fragola e panna, o se preferite una al limone. Accomodatevi:smile_wave:

Sir Aphelion
28-06-2011, 21.00.17
E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque..

Sono orgogliosa (e lusingata come l'altro giorno) di essere presente nei vostri pensieri, mio buon amico :D Vi do tanto da penare? Ammettete: è uno stimolo a rimaner vivo ed attivo piuttosto che depresso ed angosciato a spillar margherite...perché anche voi spillate margherite...vero sir?
In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività:p

In realtà, carissima dama del castello, un tempo avevo l'usanza di suonare la lira durante le soste dei miei viaggi. In serate come questa, mi sedevo su un muretto di qualche castello ove ero ospite (con vista sul terrazzo nel quale damigelle perlopiù bionde in bikini prendevano il sole), e in base ai ricordi del viaggio appena trascorso, e in prospettiva di quello a venire, intonavo melodie talvolta melancoliche, altre volte allegre o spensierate, ma in genere piuttosto misteriose.
Ciò si è sempre rivelato di buon auspicio, considerando le avventure vissute fino a qui. Purtroppo questa sera non potrò intonare alcuna melodia in questo castello nel quale sono ospite adesso, poiché in uno degli ultimi viaggi ho barattato la lira con una fiala contenente l'elisir dell'eterna giovinezza.

Così non mi rimane altro che pensare in silenzio al prossimo viaggio, mentre di sfuggita :rolleyes: dó un'occhiata di tanto in tanto alle signorine che prendono il sole (che a quest'ora sta tramontando, ma credo che le dame abbiano un fuso orario mentale un attimino ritardato, ...se ne accorgeranno entro la mezzanotte, abbiate fiducia :D).

Desiderate tenermi compagnia? Ho qui una fresca bibita all'arancia che vi aspetta, preparata solo per voi con le mie stesse manine:stirthepot:.

Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze.:D

Ribadisco, si tratta di una sola cosa, una sola sulla quale vi ho dato ragione :misc_deal:

Emrys
28-06-2011, 21.07.13
Sir Aphelion, mio signore!

Siete davvero spassosissimo!
Per ripagarvi di cotanto divertimento sono disposto a prestarvi la mia fida arpa, qualora vogliate allietare qualche fanciulla al balcone!
Compresa Lady LLamrei che, ne sono convinto, si sta divertendo moltissimo.

(un inchino)

Sir Aphelion
28-06-2011, 21.12.23
Sir Aphelion, mio signore!

Siete davvero spassosissimo!
Per ripagarvi di cotanto divertimento sono disposto a prestarvi la mia fida arpa, qualora vogliate allietare qualche fanciulla al balcone!
Compresa Lady LLamrei che, ne sono convinto, si sta divertendo moltissimo.

(un inchino)

Carissimo bardo Emrys (l'appellativo vi spetta di diritto), posso confidare anche a voi un piccolo segreto? :silence_shhh: In realtà non suono alcuno strumento, ma dubito che milady llamrei se ne accorga, tanto è impegnata a far scendere i suoi... ... ... (non so più come definirli) dai rami degli alberi (quando basterebbe lanciare un pallone ovale da qualche parte per farli scendere)!

Ricambio l'inchino, messere :smile_wave:

Emrys
28-06-2011, 21.18.42
@Emyrs: le vostre giunture vi faranno anche brigare, ma certamente il vostro cuore è giovane e forte!:smile:

Mia signora, grazie per le dolcissime parole!

Emrys
28-06-2011, 21.20.06
Carissimo bardo Emrys (l'appellativo vi spetta di diritto), posso confidare anche a voi un piccolo segreto? :silence_shhh: In realtà non suono alcuno strumento, ma dubito che milady llamrei se ne accorga, tanto è impegnata a far scendere i suoi... ... ... (non so più come definirli) dai rami degli alberi (quando basterebbe lanciare un pallone ovale da qualche parte per farli scendere)!

Ricambio l'inchino, messere :smile_wave:

Siete impagabile! :laughing7:

Daniel
28-06-2011, 21.29.55
Buonasera Camelot!:D
@Ilamrei Oggi sono andato ad Ondaland dovevate venire invece di stare a Libroland!:D

Melisendra
28-06-2011, 21.51.37
Annuncio alla città:

"Siete cortesemente invitati a deambulare evitando di passare troppo vicino alla mia torre, per la vostra incolumità, poiché questa sera assomiglio più a un Banshee urlatore che a una dama..."

:sad_wall:

Guisgard
28-06-2011, 21.54.47

Parlate di allegria, amico mio? :eek:
Guardate che di allegro vi è ben poco, quando ad ogni parola (e sospiro) si rischia di essere colpito da una pigna "caduta" da qualche torre... :rolleyes:

Daniel
28-06-2011, 21.57.13
Annuncio alla città:

"Siete cortesemente invitati a deambulare evitando di passare troppo vicino alla mia torre, per la vostra incolumità, poiché questa sera assomiglio più a un Banshee urlatore che a una dama..."

:sad_wall:

O.O Non ho capito cosa volete dire?

Melisendra
28-06-2011, 22.21.25
@Daniel: Ahahahah!!! Significa cautela...

@Guisgard: Per una pigna piccola piccola.......:naughty:

llamrei
29-06-2011, 00.12.04
Buonasera Camelot! Giornata afosa anche dalle vostre parti di Camelot?
Sir Aphelion! Ma che piacere rileggervi! Vi ho ancora tormentato le vostre giornate con la mia filosofia e presenza?:D O è solo un inizio di rigetto delle vostre secolari e cortesi abitudini guisgardiane che stanno portando ad una fase interiore piuttosto combattuta? Guerre intestine..insomma:D

Purtroppo questa sera non potrò intonare alcuna melodia in questo castello nel quale sono ospite adesso, poiché in uno degli ultimi viaggi ho barattato la lira con una fiala contenente l'elisir dell'eterna giovinezza

ossignur: cosa non si fa per poter assomigliare ai Signori Cavalieri della contrada della Palla Ovale! :D Sono certa, mio buon amico, che non lesineranno di aiutarvi ad apprendere l'arte della vera cavalleria se voi glielo chiedeste:D suvvia, siate umili, prodi cavalieri della margherita...

Ah: avete bisogno di "accompagnare in modo molto sentito" le....le....le....cose li....come si possono definire...quelle che stanno sempre sul terrazzo e che non fanno altro che guardasi le unghie parlando con la zeta al posto della esse...quelle là si....fuori Camelot? Sono certa che le mie amiche ed io saremo molto molto felici di farlo al posto vostro. Le tratteremo bene.....cieè..non lo promettiamo ma possiamo tentare:D
http://1.bp.blogspot.com/-z8F16mfF_Bk/TbUt_lboaEI/AAAAAAAAAfE/F2SloR8_p0w/s1600/calcio_nel_culo.jpg

@Daniel: ah bene bene bene:sad_evil: cosi sei andato veramente in ondaland? Devo ammettere che una leggera invidia sta prendendo il sopravvento....molto probabilmente questo fatto andrà a lesionare e a compromettere la serenità della nostra amicizia....:neutral_think: E se facessimo cambio per riequilibrare i valori? Io ad Ondaland e tu a libroland? Ti lascio una foto ricordo di come ci si concia a Libroland....giusto in caso ti interessasse lo scambio alla pari....
http://maturita.scuolazoo.it/wp-content/uploads/2009/02/maturita_peso.jpg

@Melisendra: hai bisogno di pigne mia cara? Provvederò a ripristinare la tua scorta. Manderò le bionde quelle là di sir Aphelion a prenderle nel bosco. Sarà facile convincerle: basta dire loro che l'intruglio di pigne fa bene alla pelle:D

Melisendra
29-06-2011, 01.28.10
Sei davvero premurosa, cara Llamrei! :smile_lol:
E se permetti la tua ultima foto, china su un libro, mostra una linea invidiabile... insomma, bella da morire!:eek:
Anche qui, tra pigne, assedi e libri non si sta molto allegri... inoltre le zanzare sono sempre più moleste! Ragion per cui invito alla prudenza nel passare sotto la mia torre, potrei scambiarvi per IL nemico e fare di voi un bersaglio mobile.

Vi ricordo che il segnale di avvicinamento pacifico è il classico fazzoletto bianco. :Confus_1:

Guisgard
29-06-2011, 02.32.48
ossignur: cosa non si fa per poter assomigliare ai Signori Cavalieri della contrada della Palla Ovale! :D

In verità ed in tutta onestà, milady, nessuno dei cavalieri o dei cadetti di Camelot brama questa cosa… :naughty:
Anzi, non mi stupirei se i signori di cui dite giungessero qui per chiedere di poter entrare nei nostri di cadetti!
E quanto alle bionde che citate, io non saprei dirvi, visto che le mie ancelle presentano tutti i colori più belli che la natura sa assumere (bionde, brune, castane, rosse…) :smile_lol:
Ah, stasera devo dire di sentirmi particolarmente poetico… saranno, molto probabilmente, i sospiri delle mie ancelle ;)
Vado quindi a raccogliere una bella margherita per sfogliarla tutta la notte (con buona pace di chi preferisce invece dedicarsi allo yogurt, al rugby ed alle pigne… :rolleyes:)... :love0066:

Melisendra
29-06-2011, 03.12.43
Ma che bella idea... il giardinaggio è davvero rilassante!
Anch'io ho le mie piante da accudire!!
http://cdn.ecologiae.com/wp-content/uploads/2008/04/piante-carnivore.jpg

Uhm no, questo è eccessivo perfino per me...:p

In realtà amo le peonie. Ogni volta che le vedo vorrei gettarmici in mezzo tanto sono soffici! Ma ssssh... non ditelo a nessuno o penseranno che sottosotto sono di zucchero.....:silence_shhh:

http://4.bp.blogspot.com/-erjGa4_5uxo/TeXFRhqDiyI/AAAAAAAADD0/luTgPRFMXjI/s1600/peonies-1.jpg

Guisgard
29-06-2011, 04.23.22
In realtà amo le peonie. Ogni volta che le vedo vorrei gettarmici in mezzo tanto sono soffici! Ma ssssh... non ditelo a nessuno o penseranno che sottosotto sono di zucchero.....:silence_shhh:

Oh, ma statene certa, milady, che non correte affatto questo rischio :naughty:
Anzi, ormai la vostra nomea avrà già fatto il giro del reame :silenced:
PS: Carino l'avatar che sorrideva... peccato sia durato poco... :rolleyes:

Melisendra
29-06-2011, 04.46.12
:neutral_stare: gnè gnè!!
Non ho ancora capito se siete un cavaliere o una zanzara...
Comunque il primo avatar era troppo sorridente, il secondo troppo accigliato.
E ora se permettete vado a prendere le misure con la catapulta portatile che ho ordinato e mi è stata consegnata proprio oggi... è ora di inaugurarla!:smile_lol:

Guisgard
29-06-2011, 05.17.10
Ah, si... ? :confused1:
Beh, secondo me avete sprecato solo soldi con quella catapulta… per tenere lontano qualcuno dalla torre basta ed avanza la vostra lingua…
E sembra che funzioni benissimo :rolleyes:

Melisendra
29-06-2011, 05.31.41
Una catapulta non è mai sprecata... è ottima anche per inviare pacchi celeri e messaggi urgenti... basta avere una buona mira!
Non capisco, prima pungete e poi vi sorprendete se la mia lingua si adegua nel rispondervi?
Forse dovrei iniziare le frasi con un ooooohh... o un eeeeehhh.... e forse vi metterei a vostro agio. Avete solo da chiedere inizierò anche a sbattere le ciglia!:smile_lol:

Guisgard
29-06-2011, 06.12.04
Vi ringrazio per la premura, milady, ma qualora desiderassi quel genere di cose ricorrerei senza indugio alle mie ancelle… :confused_whistle2:
Grazie dunque del pensiero ma continuate pure a giocherellare con la vostra nuova catapulta e le vostre immancabili pigne, con cui siete molto più a vostro agio… anche perchè non vorrei mai mettervi in difficoltà... :rolleyes:

Melisendra
29-06-2011, 06.41.29
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia)
E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone!
Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH....

http://www.lankelot.eu/filesV2/UserFiles/Image/Tarak/marie3.jpg
(Frivola e bionda, per l'occasione.)

llamrei
29-06-2011, 15.32.36
E se permetti la tua ultima foto, china su un libro, mostra una linea invidiabile... insomma, bella da morire!:eek:

Hai notato anche tu, mia cara, lo sguardo fisso sulla cultura e l'alone che le mie linee emanano? Decisamente una una linea invidiabile...:confused_nervous_sh e pensa che sono riuscita ad allacciarmi degli abiti impensabili fino a qualche tempo fa...e senza trattenere il fiato:eek: ossignur...:neutral_doh:

le mie ancelle presentano tutti i colori più belli che la natura sa assumere (bionde, brune, castane, rosse…) :smile_lol:

Io lascerei da parte le rosse....se alcune delle vostre ancelle sfoggiano la chioma "rossha"....è solo per imitarmi...ovviamente... Ma la classe non è acqua...e sorrido quando le vedo zompettare per le vie di Camelot tentando di darsi importanza....poveri noi...tzè
http://farm4.static.flickr.com/3114/2360129819_c7634d4b52.jpg

Melisendra
29-06-2011, 16.19.18
Anche tu nel club, Llamrei? Anch'io rossa! Anche se do una spintarella alla mia base castano-rosso per accenderla un po'...;) evviva l'hennè!

llamrei
29-06-2011, 19.45.22
Anche tu nel club, Llamrei? Anch'io rossa! Anche se do una spintarella alla mia base castano-rosso per accenderla un po'...;) evviva l'hennè!
ROSSA pure te?:eek: ahahah abbiamo parecchie cose in comune a quanto pare!:p
Devo però battermi il petto ed ammettere: non è farina del mio sacco:rolleyes:
Faccio visita mensilmente (mi duole la saccoccia delle monete....:sad_wall:) a chi sistema trucco e parrucco.....

Sir Aphelion
29-06-2011, 21.07.27
Vi ho ancora tormentato le vostre giornate con la mia filosofia e presenza?:D

Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano".

Ciò è avvenuto appena poche settimane fa, all'interno di un castello recondito al quale si accede solo attraversando pericolose brughiere, e dopo essere entrati (ma soprattutto usciti) da un enorme labirinto.
Al quiz partecipavano numerosi altri cavalieri provenienti da varie parti del regno. Quando fu il mio turno il conduttore, Merlino, mi chiamò e mi pose i primi due quesiti già esposti.

Pur certo che anche qui avreste risposto in modo completamente errato, mia cara lady llamrei, non voglio esimermi dal riportare il terzo quesito che mi venne posto:

Qual è il gesto più nobile che un cavaliere possa compiere?

a) Servire il proprio regno con zelo, sacrificando se serve anche la gloria personale o addirittura la propria vita.

b) Fissare la spada nella roccia con della colla superpotente, nascondersi in disparte ed aspettare cosa accade.

c) La risposta C è quella esatta.

d) La risposta D può essere quella giusta solo se a) sia quella errata e b) non potrebbe essere quella giusta, oppure se c) conferma che a) sia quella sbagliata e b) quella non corretta, ma non c), che al contrario di a) non è sbagliata, sapendo che lo sia la b) ma non la a) tantomeno la c). ;):D

llamrei
29-06-2011, 21.47.06
Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano".
Credo che non lo sapesse nessuno...non l'avete mai detto....mai....:confused_nervous_sh

Aaaauccchh scusate, mi risveglio dopo aver letto la soporifera risposta D
http://tnepd.com/wp-content/uploads/2011/03/risveglio-orso-pinguino.jpg

Ridestiamoci. Immagino che il conduttore vi abbia tratto in serio inganno con le risposte da dare. La risposta corretta è la C, ma non era completa quella a voi letta. Infatti essa proseguiva con:

-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne!:D Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino:smile_wave_lady:

Concordi Melisendra?

Guisgard
29-06-2011, 21.57.14
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia)
E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone!
Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH....

http://www.lankelot.eu/filesV2/UserFiles/Image/Tarak/marie3.jpg
(Frivola e bionda, per l'occasione.)

Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene... :naughty:
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito... :rolleyes:
Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr... :laughing_lol1:

-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne!:D Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino:smile_wave_lady:

Vedo che avete fatto il copia incolla dal mio profilo, milady... ;)
Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro :confused_whistle2:
PS: Milady, avevate ragione sui capelli rossi... ho seguito il vostro consiglio e ho comprato un'ancella da un mercante di Cipro....
Credo proprio che stasera sarà lei a farmi compagnia, invece della solita biondina celtica (che pure mi è costata un occhio della testa...) :smile_lol:

llamrei
29-06-2011, 22.03.21
Vedo che avete fatto il copia incolla dal mio profilo, milady...
No ser, non è opera mia. Questa descrizione riguardava IL CAVALIERE tipo per eccellenza, non il cavaliere (seppur talvolta PRIMO) delle margherite:rolleyes:....non era riferita a voi quindi....

Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira:D

Melisendra
29-06-2011, 22.39.46

Concordi Melisendra?

Concordo pienamente! Anche con:

Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira:D

Avete idea dei calcoli matematici che stanno dietro a un tiro ben fatto? Angolo, velocità, vento... media di movimento del bersaglio e coefficiente di suscettibilità del medesimo (FON DA MEN TA LE !)

Quanto a:

Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene... :naughty:
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito... :rolleyes:
Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr... :laughing_lol1:

Messere... non fa per me. Questi manierismi mi suonano nelle orecchie come le voci in falsetto.
E bionda... no, no, troppo ingannevolmente angelica...
Dichiaro tregua.. ho bisogno di tempo per capire come far funzionare la catapulta senza inutili stragi!

Daniel
29-06-2011, 23.15.22
@Daniel: ah bene bene bene:sad_evil: cosi sei andato veramente in ondaland? Devo ammettere che una leggera invidia sta prendendo il sopravvento....molto probabilmente questo fatto andrà a lesionare e a compromettere la serenità della nostra amicizia....:neutral_think: E se facessimo cambio per riequilibrare i valori? Io ad Ondaland e tu a libroland? Ti lascio una foto ricordo di come ci si concia a Libroland....giusto in caso ti interessasse lo scambio alla pari....
http://maturita.scuolazoo.it/wp-content/uploads/2009/02/maturita_peso.jpg

No mia cara Lady non vorrei MAI compromettere la nostra amicizia quindi con piacere accetto il vostro scambio alla pari e domani se vi aggrada andrete an Ondaland al posto mio mentre io andro a Libroland:D

Guisgard
30-06-2011, 03.25.12
No ser, non è opera mia. Questa descrizione riguardava IL CAVALIERE tipo per eccellenza, non il cavaliere (seppur talvolta PRIMO) delle margherite:rolleyes:....non era riferita a voi quindi....

Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira:D

Ma quanto siete spiritosa, milady... :neutral_stare:
Si direbbe che lo yougurt faccia miracoli con voi...
Non è che ve la siete presa perchè qualcuna delle mie ancelle ha sfoggiato una capigliatura "rossa fiammante"? :rolleyes:

Intanto, al palazzo di Guisgard...
http://www.cinekolossal.com/2/s/scaramouche/imextra.jpg
ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, sir Guisgard… ditemi… avete notato i miei capelli? Sono rossi, mio bel signore…oh...”
GUISGARD: “Ma mio dolce disio… sai bene che non ho preferenze sul colore dei capelli… come dice Shakespeare <<il colore dei cappelli che Dio vorrà!>>”
ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, si, conosco i vostri gusti, mio nobile padrone… ma la corporazione dei Parrucchieri di Camelot mi ha scelta come testimonial per una nuova linea di prodotti esclusivi per dame dai capelli rossi... e voi capite che nessun’altra dama del reame poteva così superbamente pubblicizzare questo colore di capelli… poverette però, c’è da capirle, impegnate come sono tra yogurt, giostre di Rugby in contrade vicine e lancio di pigne a destra e a manca... come si dice… a ciascuna il suo! Oh, sir, ora scusatemi, ma devo completare la lettura di alcune opere letterarie quali La Vita Nuova di Dante, un saggio sulle differenze concettuali tra la donna stilnovistica e quella dei trovatori, uno scritto critico sul Contrasto di Cielo D'Alcamo e per finre... come poteva mancare La Chioma di Berenice di Callimaco... oh, sir, adoro la cultura... e se volete, stanotte, vì... ehm... leggerò qulche rima del Cavalcanti... oh!”

Emrys
30-06-2011, 08.31.33
Buongiorno, Camelot!

In quest'angolo del regno splende un bellissimo sole: la quiete dopo la tempesta di ieri sera!
L'augurio di una splendida giornata per voi tutti, dame e cavalieri, ricca di sole, di una fresca brezza e tante piacevoli novità.

E - perché no? - delle vostre allegre scaramucce.

llamrei
30-06-2011, 10.12.26
Buongiorno Camelot! Pare oggi il sole si sia dimenticato di fare capolino:neutral_think: L'umidità, invece, vi è presente in toto...come tutti i giorni...:sad_wall:

llamrei
30-06-2011, 10.19.59
@daniel: nemmeno io, mio caro amico. Quindi, perché non optare per una soluzione unica? Tutti a Ondaland?:D

@Guisgard: Santissimi numi! Ma la signorina lì...sembra un fiammifero! Che cosa si è messa in testa? E'...è....ARANCIONE!:D:D
Ah vedete cosa significa tentar di imitare il ROSSO-tinta-perfetta? Ben le stà. Spererei solo che l'acido usato non le infeltrisca quell'ultimissimo neurone rimasto...quello che le ha permesso di elencare una serie di opere (i cui titoli imparati a memoria, ovviamente) tanto per far bella figura.
Ma dite, mio buon Guisgard: vanno a scuola di dizione per intonare nel modo corretto la sola vocale "oh"? Pare la utilizzino spesso all'interno di un concetto (concetto...si vabbè) e con varie inclinazioni.
Un'ultima cosa poi taccio.
E' vero. La signorina (seee..) è stata realmente richiesta per sfilare, ma il motivo è il seguente. Si necessitava di un bersaglio mobile per la prova "lancio delle pigne con bersagio mobile" , per l'appunto, competizione aperta a tutte le dame di Camelot. Il premio sarà una scorta per un mese di pigne del peso variabile compreso tra 0,8 kg a 1,2 kg. Io e Melisendra parteciperemo sicuramente:D

Melisendra
30-06-2011, 16.29.51
E' vero. La signorina (seee..) è stata realmente richiesta per sfilare, ma il motivo è il seguente. Si necessitava di un bersaglio mobile per la prova "lancio delle pigne con bersagio mobile" , per l'appunto, competizione aperta a tutte le dame di Camelot. Il premio sarà una scorta per un mese di pigne del peso variabile compreso tra 0,8 kg a 1,2 kg. Io e Melisendra parteciperemo sicuramente:D

Ma che bella idea! Semplicemente adorabile!
E con un bersaglio semaforico come quello sarà difficile sbagliare mira!:smile_lol:

Lara
30-06-2011, 17.07.58
buon giorno a tutti!!!!!! vi saluto dalla postazione internet vicina al mio castelletto in montagna... un'adorabile panchina nella veranda della canonica.... ci sono un po' di nuvole in cielo, in realtà hanno messo pioggia ma domani io lady Aura faremo una grigliata e speriamo nel bel tempo... pregate tutti Zeus (o chi per lui... Dio, Buddha etc) perchè arrivi un bel sole... vi ringrazio tutti di cuore in anticipo... :smile_wub: ho notato con piacere che le cheerleader non sono ancora arrivate... forse hanno preso un po' troppo alla lettera il mio consiglio... MEGLIO COSì.... :D

llamrei
30-06-2011, 18.37.56
Sono certa che domani, proprio per voi Aura e Lara, splenderà un sole meraviglioso!
http://www.mobileapples.com/Assets/Content/Wallpapers/69100041.jpg

MA: come ogni richiesta vi è un pegno da pagare. Volete il sole?:D E noi vogliamo un pò di grigliata:D
http://ltplaza.com/playadom/images/stories/carne/p/grigliata%20mista%20di%20carne.png

Talia
30-06-2011, 19.17.46
Lara, Aura... mie care... sono certa che domani vi si presenterà un sole meraviglioso...
http://img807.imageshack.us/img807/5140/solej.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/solej.jpg/)

Ovviamente concordo con Llamrei... conservateci un po' di quella vostra gustosissima grigliata, eh! ;)

Oh, sir Guisgard…
oh...”
“Oh, si, conosco i vostri gusti…
Oh, sir,
oh, sir, adoro la cultura...
oh!”
Sei! Ne ho contati sei!!! :confused2:
...ehm... sir Guisgard... sapete che mai io vi mancherei di rispetto, mio signore... ma mi sorge un dubbio!
Non è che le vostre ancelle sono affette da asma bronchiale? Voglio dire... questo sospirare continuo e ingiustificato in un unico discorso... non è mica normale!! :neutral_think:
Io le farei visitare, milord... lo dico per voi! :D

Santissimi numi! Ma la signorina lì...sembra un fiammifero! Che cosa si è messa in testa? E'...è....ARANCIONE!:D
Fosse solo quello, mia cara... ma non so se hai notato il curioso colorito della sua pelle... :neutral_think:
Ho il fondato sospetto che la sua truccatrice di fiducia sia la celeberrima Mademe Tussaud!
:D

:silence_shhh: ...ma non diciamolo a sir Guisgard! E' sensibile al riguardo!! ;)

Sir Aphelion
30-06-2011, 20.24.56
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame

Mi sa che questa volta, e dico solo e soltanto per questa volta avete ragione. ;):D

llamrei
30-06-2011, 21.03.12
[/URL]

Non è che le vostre ancelle sono affette da asma bronchiale?
è ansiolite acuta e cronica. Colpisce 5 donne su 10. Le donne più soggette a questa patologia sono quelle che hanno un qi pari a quello di una giuggiola. Ovviamente noi, DAME di Camelot, apparteniamo, modestamente, all'altro 50%:D

(http://imageshack.us/photo/my-images/807/solej.jpg/)
Ho il fondato sospetto che la sua truccatrice di fiducia sia la celeberrima Mademe Tussaud!
oddeo oddeo oddeo! Mi fai morire!!!:laughing_lol1::laughing_lol1: Ecco perché si apprestano a star tutto il giorno nei pressi della ghiacciaia!
E allora quando sospirano l'ennesimo "oh" al cadetto di turno con un "oh mi scioglo alle vostre parole"....in realtà non si tratta di una metafora! :D

Mi sa che questa volta, e dico [U]solo e soltanto per questa volta avete ragione. ;):D

E siamo a DUE:D
Adorabile sir, siete stupendamente adorabile:D
In firma anche questa:D

Emrys
30-06-2011, 21.09.51
E siamo a DUE:D
Adorabile sir, siete stupendamente adorabile:D
In firma anche questa:D

Di questo passo, mia signora, molto presto, ogni vostro intervento occuperà l'intero spazio! :D :eusa_boohoo:
Per nostra fortuna, l'infinito può contenere se stesso infinite volte!

llamrei
30-06-2011, 21.10.49
Di questo passo, mia signora, molto presto, ogni vostro intervento occuperà l'intero spazio! :D :eusa_boohoo:
Per nostra fortuna, l'infinito può contenere se stesso infinite volte!
L'importante è che si sappia:p

ladyGonzaga
30-06-2011, 22.54.30
llamrei la vostra firma sta diventando sempre più interessante:D
si arricchisce sempre di più:D

llamrei
01-07-2011, 00.20.40
llamrei la vostra firma sta diventando sempre più interessante:D
si arricchisce sempre di più:D
Eh gli uomini: ci offrono sempre spunti per migliorare:D

Guisgard
01-07-2011, 02.29.56
Sei! Ne ho contati sei!!! :confused2:
...ehm... sir Guisgard... sapete che mai io vi mancherei di rispetto, mio signore... ma mi sorge un dubbio!
Non è che le vostre ancelle sono affette da asma bronchiale? Voglio dire... questo sospirare continuo e ingiustificato in un unico discorso... non è mica normale!! :neutral_think:

Beh, milady, probabilmente, mi vien da pensare, quel sospirare non sarà ingiustificato...
Ci sarà pur un motivo se vengo apostrofato come Primo Cavaliere ed Amante perfetto... :confused_whistle2:

è ansiolite acuta e cronica. Colpisce 5 donne su 10. Le donne più soggette a questa patologia sono quelle che hanno un qi pari a quello di una giuggiola. Ovviamente noi, DAME di Camelot, apparteniamo, modestamente, all'altro 50%:D

Intanto, nel gineceo di Guisgard...
http://3.bp.blogspot.com/_vbrMa5TSSdY/TTG4SfK2dyI/AAAAAAAAGOw/pWzQlWKagOI/s1600/Ivanhoe-Taylor%2526Fontaine.jpg
ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Sono basita… ho visto le dame di Camelot e mi sono accorta che in firma non hanno nulla di poetico e culturalmente interessante... oh, sono in pena per il nostro sir Guisgard... oh, povero sir… oh, che tormento per lui che ha un animo così sensibile all’arte in tutte le sue forme, non a caso sceglie personalmente noi ancelle per il suo palazzo… oh, dev’essere davvero avvilente per lui non leggere qualcosa di stimolante nella firma delle dame che frequentano il reame… oh, che pena saperlo così...”
ANCELLA BIONDA (acquistata da alcuni mercanti di schiavi sassoni): “Oh, si, che pena... hai ragione, urge una soluzione… si, ho trovato... dai, apri il tuo profilo che ti reciterò alcuni versi del De Amore di Andrea Cappellano, così sir Guisgard si sentirà a suo agio!”
ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Oh, che idea sublime, mia cara! Io ci aggiungerei anche qualche verso di alcuni dei suoi poeti preferiti... come Shakespeare, Novalis e Lord Byron… oh, si... se non ci fossimo noi ancelle, a Camelot ci sarebbero solo yogurt, palle da rugby e pigne... insieme all’acidità ed al sarcasmo di quelle dame… oh, povero sir Guisgard...”

Melisendra
01-07-2011, 03.59.08
Oh cielo...... :eek: sono quasi senza parole.
Ma ho imparato che se non hai niente di carino da dire è meglio tacere... quindi taccio!

Mi limiterò a rivolgere loro un'occhiata che possono interpretare come meglio credono... (e a mostrarvi una tonalità di ROSSO come si deve).

http://img166.imageshack.us/img166/6316/lucreziavanneckerul5.jpg

Guisgard
01-07-2011, 04.25.02
Perché ho la sensazione di sentirvi un tantino polemica, milady? :rolleyes:
Comunque, non dovreste essere gelosa delle mie ancelle… suvvia, sono certo che sapreste reggere il confronto con ognuna di loro, a patto però che affiniate un pò la vostra capacità di sospirare e, soprattutto, mettiate da parte quelle odiose pigne… :laughing_lol1:
Quanto al rosso: è molto bello, ma credo vi doni più questo rosso, caldo e scuro :smile_lol:
http://3.bp.blogspot.com/_SuyjH8HX-Ho/SyJ7yiKwzyI/AAAAAAAAAIA/i0-RN4KxAaA/s320/Maureen_O%27Hara_Black_Swan_3.jpg

Melisendra
01-07-2011, 04.57.37
Nessuna polemica..... no, no...
Non capisco cosa abbiate contro le mie piccole e adorabili pigne. Non pensavo incutessero tanto terrore!
Lo vedo castano, comunque il mio rosso è praticamente quello dell'avatar. Anche se ho meditato di accendermi con una tonalità più fiammeggiante... per lanciare il giusto segnale di pericolo, sapete....;)

Guisgard
01-07-2011, 06.17.34
Le pigne dite?
Ah, secondo me non si adattano ad una dama.
Ma voi sembrate non poterne fare a meno, milady… :silenced:
Quanto alla vostra tonalità di “rosso acceso”, beh… vi rammento che i veri cavalieri sono alquanto sprezzanti del pericolo e non mi meraviglierei di una scena come questa… :rolleyes:

Infatti…
http://content8.flixster.com/photo/11/40/46/11404654_gal.jpg
MELISENDRA: “Vi avverto… tenete lontani da me quei vostri cadetti o giuro che li concerò per le feste!”
GUISGARD: “Ma, milady, cosa vi aspettavate? Con quel rosso fiammeggiante avete acceso l’ardore dei miei cadetti! Del resto è cosa risaputa che sono impetuosi ed audaci! Potete sempre rifarvi bionda ed angelica! Suvvia, mettete giù quell’affare e fate loro un bel sospiro... ;)"

Melisendra
01-07-2011, 06.42.28
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....:sad_wall:
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì...

Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne!
Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro! ;)

Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
http://www.youtube.com/watch?v=cX0KCmvbKvU&feature=relmfu

llamrei
01-07-2011, 09.22.36
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io? :p

Per quanto riguarda i discorsi vacui delle sospiranti ancelle "acquistate" (:neutral_doh: si fanno acquistare loro....bah) sorvoliamo...non conoscono minimamene il significato di ciò che stanno dicendo:rolleyes: quindi inutile soffermarsi...
Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione:D

Dimenticavo: noi dame di Camelot, comprendiamo appieno la difficoltà di comunicazione delle ancelle tra un "oh" e un altro. Siamo disposte ad istruirle debitamente. Ovviamente non insegneremo loro l'arte del lancio della pigna: potrebbero usare questa tecnica ginnica come arma impropria..

Sir Aphelion
01-07-2011, 13.54.40
Eh gli uomini: ci offrono sempre spunti per migliorare:D

Infatti, propongo questa, milady:

"Mai contraddire una donna: basta lasciarle un po' di tempo, e lo farà da sola".;):D
(Humphrey Bogart)

llamrei
01-07-2011, 14.29.13
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita:confused_nervous_sh
Ne ho molta di più, invece, per questo genio:D
"Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società"
l'ha pensata Oscar Wilde;)

Melisendra
01-07-2011, 16.20.39
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io? :p

WOW... abbiamo davvero un sacco di cose in comune! :smile:

Sir Aphelion
01-07-2011, 21.02.49
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita:confused_nervous_sh
Ne ho molta di più, invece, per questo genio:D
"Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società"
l'ha pensata Oscar Wilde;)

Condivido il vostro giudizio sia sull'attore che su Oscar Wilde, così come voi certamente non disdegnerete di condividere quest altro aforisma di Wilde:

"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio".:smile:

Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud:

"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" :confused::neutral_think::neutral_doh::eek::confus ed2::sad_cry_me:

(La mia risposta al quesito è raffigurata dall'ordine nella sequenza esatta delle faccine!)

llamrei
01-07-2011, 21.06.56
"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio".:smile:
semplicemente perché l'"ovvio" non ha necessità di essere scoperto in quanto "ovvio" per l'appunto:p

Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud:

"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" :confused::neutral_think::neutral_doh::eek::confus ed2::sad_cry_me:

Uomini: avete mai provato a chiederglielo senza cadere nell'"ovvio"?:neutral_think:

(su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma)

Guisgard
02-07-2011, 04.49.51
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....:sad_wall:
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì...

Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne!
Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro! ;)

Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
http://www.youtube.com/watch?v=cX0KCmvbKvU&feature=relmfu

Milady, vi ringrazio del divertente video e in effetti è abbastanza calzante col tema delle nostre chiacchiere… però, tra la torre, la padella e l’eroe avete dimenticato la biondina dai lunghi capelli :neutral_think:
Ed ogni racconto senza la bella di turno non può definirsi mai veramente completo :naughty:
Comunque, tornando alla torre, da buon cavaliere non posso evitare di scalarla e ho immaginato almeno due finali: uno, il mio preferito, è altamente improbabile, quindi non mi resta che l’altro…

http://content7.flixster.com/photo/11/40/46/11404653_gal.jpg
GUISGARD: “Finalmente! Ma quanti piani ha questa torre! Certo, se aspettavo che voi vi scioglievate i capelli per farmici arrampicare stavo fresco! Ah, vedo che è vero ciò che si dice in giro sul rosso fiammante della vostra chioma, milady! Potreste far concorrenza alle mie ancelle! A sospiri come siete messa?”
http://content6.flixster.com/photo/11/14/85/11148568_gal.jpg
MELISENDRA: “In mancanza di pigne, eccovi un bel sospiro!”
GUISGARD: “Ahi!!!! Ma che fate??? Mordete!!!! Meglio le pigne a questo punto!!!”
:rolleyes:

Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione:D

Milady, permettete un consiglio spassionato?
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi... :laughing_lol1:
PS: Io, al contrario vostro, milady, adoro Humphrey Bogart ;)

Melisendra
02-07-2011, 05.34.18
AHAHAH! Ma che bella scenetta!
Tuttavia credo che mordere sia altamente antigienico.. :naughty: e poco signorile perfino per una dispettosa come me! :D

ladyGonzaga
02-07-2011, 08.26.41
http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/buongiorno/pagine/29/gif_animate_buongiorno_06.gif

llamrei
02-07-2011, 08.40.00
Milady, permettete un consiglio spassionato? No, grazie :D

Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi... :laughing_lol1:

Ma non siamo mica a "Oggi le comiche" qui..:eek:

Melisendra
02-07-2011, 08.50.26
Qualcuno ha ordinato la colazione??
http://www.tipoff.it/wp-content/uploads/2011/03/250317_363674_medium.jpg
Buongiorno!!:p

llamrei
02-07-2011, 08.52.47
Buongiorno mia cara! Grazie infinite della deliziosa colazione;) Ci vuole proprio;) Che ne dici? Visto che sir Guisgard è nei paraggi...offriamo pure a lui cornetto e cappuccino? Sono certa che le sue ancelle non arriverebbero a compiere tale gesto...oltre ad un vuoto "oh":D

Melisendra
02-07-2011, 08.56.37
Ma certo! Saranno ancora alla prima pagina del libretto di istruzioni della macchina del cappuccino... INDICE! Perciò ci pensiamo subito... non sia mai che rimanga affamato!
Servizio speciale! Ma niente "ooh...", sento il mio IQ colare a picco ogni volta che lo faccio...:D
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/08/24/dublinblog.jpg

llamrei
02-07-2011, 09.02.13
E sia:smile:
E' meraviglioso iniziare la giornata con un sorriso regalato da persone care. E ve ne ringrazio tutti miei cari camelottiani;)
Permettimi, Melisendra, se per oggi offro io la colazione, evitando il sonoro "ohh" ancelliano il cui suono è pari ad uno attorcigliamento delle interiora:sad_wall:
Colazione personalizzata oggi, per tutti;)
http://i51.tinypic.com/jpbos5.jpg
(questo cappuccino è stato realmente creato per me:D modestamente:D )

Sir Aphelion
02-07-2011, 21.26.25
Uomini: avete mai provato a chiederglielo senza cadere nell'"ovvio"?:neutral_think:

(su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma)

Milady, avessero le dame una benché minima idea di cosa vogliono, sarebbe nostra premura realizzare ogni vostro desiderio prima ancora ch'esso trovi modo di concretizzarsi in parole certe. :sad_wall: Poiché però ogni nostra solerte iniziativa al vostro cospetto la fate apparire errata, l'esatto contrario giusto, e una volta realizzato per voi l'esatto contrario diventa più sbagliato di ciò che era stato fatto prima per voi e il contrario di tutto ciò giusto (...si, si, ...mi sono incasinato con questa frase.... colpa vostra:(:sad_wall:).

Una volta stavo cavalcando per una zona del regno di cui non ricordo il nome, né l'ubicazione o la via per accedervi, tantomeno la ragione per cui mi trovavo lì... . Comunque sia, cavalcando senza alcun sospetto udii in lontananza le urla di una fanciulla, provenire dall'alto di una torre e chiedere "aiuto, aiuto". Giunto dinanzi alla fatidica torre, scesi dal cavallo, trovai il tempo per declamare versi d'altissima fattura (non miei, ovviamente) per presentarmi come si deve. La fanciulla, pur trovandosi in pericolo, trovò il tempo di offrirmi un eccellente sorbetto al limone (non come altre dame...:rolleyes:) che fece calare dalla finestra.
Le domandai dove fossero appostate le guardie, di modo che una volta giunto davanti alla sua porta, l'avrei sfondata senza alcuna fatica. Così per salire affrontai circa dodici guardie, forse erano anche venti o più :rolleyes:, arrivato di fronte alla porta bussai anzitutto. Notai d'improvviso come si aprì dall'interno semplicemente con una chiave, che la stessa fanciulla possedeva. Le chiesi allora: "Come mai tutta questa fatica per farmi salire su?" Sapete cosa mi rispose?

Ooops, si è fatto tardi, ve lo dirò un'altra volta.

"Le donne, come i sogni, non sono mai come le vorresti".
Luigi Pirandello.

llamrei
02-07-2011, 21.45.00
Milady, avessero le dame una benché minima idea di cosa vogliono,
vi confido un segreto.:silence_shhh: Le dame sanno benissimo cosa vogliono, ma celando la certezza di quel che aspirano, costringono l'uomo a prestare loro maggior attenzione ;)

bla bla bla......
. Le chiesi allora: "Come mai tutta questa fatica per farmi salire su?" Sapete cosa mi rispose?

Ooops, si è fatto tardi, ve lo dirò un'altra volta.
Si sarà trattato di certo di una ancella. Figuratevi: così sciocca da aver le chiavi e non saper aprire una porta....ancella..ovvio:sad_wall:

"Le donne, come i sogni, non sono mai come le vorresti".
Luigi Pirandello.
Molto spesso (moooolto spesso, ve l'assicuro) è molto meglio non essere come mooolti uomini vorrebbero fossero le loro donne;)

Il Genio di Wilde soleva dire in merito alle donne:
"Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che le psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne …solo adorate". O. Wilde

llamrei
03-07-2011, 10.34.07
Buon risveglio Camelot! Giornata di sole anche oggi:smile: Estate piena e voglia di prendere e andarsene via:p Devo attendere ancora un mesetto prima di procedere con ciabattine e crema solare:sad_wall: L'attesa, comunque, sarà piacevole in quanto in vostra compagnia;)

Allora: stamane mi son alzata presto per preparavi la colazione
http://www.bellavistalignano.it/img/it/hotel/buffet-colazione-hotel-bellavista-lignano.jpg

E poi non dite che non vi voglio bene :D