PDA

Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Talia
18-08-2011, 11.07.47
Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi!
Caffè?

http://img94.imageshack.us/img94/1647/buongiornog.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/buongiornog.jpg/)

Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ;))
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… :neutral_think:
Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Daniel
18-08-2011, 11.25.26
Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante :neutral_think:

Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Guisgard
18-08-2011, 14.54.51
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato:smile_wub:

Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo ;)

Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. :p Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! :smile_clap:

Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Guisgard
18-08-2011, 15.01.24
Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Non comprendo il vostro stupore, milady :eek:
No, davvero... :neutral_think:

Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

Lady Dafne
18-08-2011, 20.17.19
Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!

Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! :sad_wall:

Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! :sad_cry_me:
Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio....:neutral_think:

.......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!

Guisgard
18-08-2011, 20.48.45
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Melisendra
18-08-2011, 20.49.52
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Lady Dafne
18-08-2011, 21.14.06
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Guisgard
18-08-2011, 21.42.46
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Siete molto generosa quando parlate di quella "mia arte"!
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare.
Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady :smile:
Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali :smile_lol:
Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione ;)

Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Vi ringrazio per il gentile invito, damigella!
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata :smile_lol:
Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare ;)

Daniel
18-08-2011, 23.37.19
Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

CFhe dire Sir magari hanno cambiato idea i briganti e sono diventati buoni no? :D

Guisgard
19-08-2011, 03.09.48
Beh, messer Daniel, forse quei briganti saranno diventati anche buoni, ma non definirei con lo stesso ottimismo l'arcigno ufficiale che troverete ad attendervi domattina in caserma :rolleyes:
Vi rimetterete ai suoi ordini ed egli troverà il modo di farvi passare una mattinata tutt'altro che noiosa (giri del cortile di corsa, flessioni e piegamenti vari, pulizia delle camerate, lavoretti vari nelle scuderie ed infine, ovviamente, ridonare lucentezza e splendore ai miei levrieri dopo gli strani fatti accaduti in mia assenza :confused_whistle2:)!

Daniel
19-08-2011, 11.42.47
Che crudeltà! v.v

Guisgard
20-08-2011, 01.38.07
Disciplina, mio buon apprendista, disciplina :laughing_lol1:

Daniel
20-08-2011, 12.06.44
Buongiorno Camelot!:D Stanotte ha fatto un caldo pazzesco qui da me! -.- Anche da voi?

Melisendra
20-08-2011, 12.54.45
Buongiorno Camelot! Buongiorno Daniel!
Il caldo è insopportabile anche qui... e non c'è molto da fare! Mi auguro arrivi presto un bel temporale, ma credo dovremo aspettare ancora a lungo.:neutral_think:
Vi invito a raggiungermi nella mia nuova dimora e intrattenervi quanto desiderate nelle acque del lago!

Lady Dafne
20-08-2011, 13.00.42
Buongiorno a tutti! Sarà il caldo, sarà l'afa, sarà quel che volete, ma io oggi ho una voglia tremenda di strozzare qualcuno! :confused2:

Vi invito a raggiungermi nella mia nuova dimora e intrattenervi quanto desiderate nelle acque del lago!

Posso venire anch'io?? sono già pronta!!!!! :smile_lol:

http://img856.imageshack.us/img856/3636/fashionbeautyonthebeach.jpg

Melisendra
20-08-2011, 15.02.26
Ma certo, Lady Dafne! Venite pure... la mia umile dimora è pronta ad accogliervi...
http://inlinethumb20.webshots.com/6803/2282220790101365693S425x425Q85.jpg
dopo una bibita rinfrescante andremo a nuotare nel lago. Mi auguro solo che qui non giungano mai gli schiamazzi dei cadetti di Sir Guisgard... sono sempre più sfacciati quei giovanotti!

Guisgard
20-08-2011, 18.50.21
Lady Melisendra, io mando i miei cadetti a sorvegliare la zona del lago per assicurare a voi dame tranquillità e sicurezza!
Saranno anche un pò impetuosi i miei ragazzi, però grazie a loro l'incolumità di voi dame è garantita ;)

Lady Dafne
20-08-2011, 18.54.30
Saranno anche un pò impetuosi i miei ragazzi, però grazie a loro l'incolumità di voi dame è garantita ;)

Oh la mia incolumità è seriamente a rischio quando in giro ci sono quelli là... credo che sarebbe meglio se veniste anche voi, Guisgard, per sorvegliare i sorveglianti!! :rolleyes:

Melisendra, sarà meglio che ci facciamo costruire una piscina interna lontana dagli sguardi dei cadetti di Guisgard.... ah, com'è faticoso essere dame attraenti, vero? ;)

Daniel
21-08-2011, 21.12.38

Ma vengo subito!:D

Guisgard
22-08-2011, 02.38.06
Oh la mia incolumità è seriamente a rischio quando in giro ci sono quelli là... credo che sarebbe meglio se veniste anche voi, Guisgard, per sorvegliare i sorveglianti!! :rolleyes:

Non temete, damigella: i miei cadetti saranno anche, talvolta, un pò impetuosi, attaccabrighe ed amanti delle guasconate, ma in loro gli ideali cortesi e cavallereschi sono saldi e mai mancherebbero di rispetto ad una dama :smile:
Se così non fosse non avrei certo, in mia assenza, affidato a loro la sicurezza di voi dame ;)

Daniel
22-08-2011, 12.24.06
Se così non fosse non avrei certo, in mia assenza, affidato a loro la sicurezza di voi dame ;)

Ecco abbiate fiducia in noi milady! v.v

brianna85
22-08-2011, 12.38.35
buon giorno camelot sono tornata dalle ferie... anche qui fa tanto caldo anche io farei volentieri un bel bagno in quel incantevole lago :pooky:

elisabeth
22-08-2011, 19.54.42
Lady Melisendra, non sapete quanto il vostro invito ad un bagno nel lago sia squisitamente "azzeccato"........dolci e fresche acque......quello che mi fa pensare e' il cavallo di Sir Guisgard.....adora i laghi e le dame......:naughty: enon va bene......

Guisgard
22-08-2011, 20.09.29
Milady, siete ingiusta verso il mio povero destriero :eek:
Figuratevi che l'ho lasciato riposare nelle scuderie perchè il caldo ha messo a dura prova anche lui!
Così mi toccherà prendere in prestito un cavallo da qualcuno dei miei cadetti per la mia ronda notturna :neutral_think:

elisabeth
22-08-2011, 20.12.53
:neutral_think:.....se proprio vi serve, potete prendere il mio, e' molto discreto.....un Cavallo SERIO.......non avra' occhi che per voi

Guisgard
22-08-2011, 20.23.22
Un giorno, spero, mi racconterete di questa vostra antipatia verso il mio buon destriero, milady :neutral_think:
Comunque, vi sono grato per il pensiero.
Lasciate pure detto ai vostri stallieri che passerò più tardi a prendere il vostro cavallo :smile_lol:
Ah, dimenticavo: col vostro permesso vi riporterò il sauro domattina, a Dio piacendo.
Vedete, in seguito ad una noiosa faccenda, ho da regolare una certa questione domani all'alba...
Prometto però che sarò puntualissimo nel restituirvi il cavallo, milady ;)

elisabeth
22-08-2011, 20.36.52
Sara' fatto Sir....il vostro cavallo vi attende.....non mi convince l'affaruccio....come al solito un problema di donne :confused:.......La storia deel vostro cavallo e della mia antipatia ve la raccontero'...anche se credo che voi la ricordiate................e mi raccomando Sir Guisgard.....vi voglio integro...siete un buon amico e non vorrei dover :sad_cry_me:

Melisendra
22-08-2011, 20.37.32
Salve Camelot! Sono felice che abbiate accettato in tanti l'invito presso la mia dimora. Dal limitare del bosco le dame saranno scortate dai miei guardiani fino al meraviglioso lago che luccica alla luce del sole che inizia a scendere verso l'orizzonte.

Risparmiate i cadetti, Sir Guisgard, l'arsura potrebbe giocar loro brutti scherzi.;)

Lady Elisabeth, mi sfugge la predilizione del cavallo di Sir Guisgard per i laghi e le dame, vi riferite a qualcosa di particolare?:neutral_think:

Guisgard
22-08-2011, 21.00.15
Sara' fatto Sir....il vostro cavallo vi attende.....non mi convince l'affaruccio....come al solito un problema di donne :confused:......

In verità, milady, domani all'alba ad attendermi, ahimé, non ci sarà certo una dama... :naughty:

Risparmiate i cadetti, Sir Guisgard, l'arsura potrebbe giocar loro brutti scherzi.;)

Eh, vedo che non nutrite molta fiducia nei miei cadetti, milady... :rolleyes:

Melisendra
22-08-2011, 21.27.28
Cosa dite, Sir Guisgard... semplicemente mi preoccupo per il benessere dei vostri uomini... :smile: questo caldo infiacchirebbe chiunque...

Morris
23-08-2011, 13.59.32
Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Talia
23-08-2011, 16.29.18
Buongiorno Camelot... benritrovati! :smile:

Già... :(

elisabeth
23-08-2011, 18.09.29
Lady Talia, Sir Morris......Lady llamrei manca un sacco anche a me.....figurarsi io rientravo e lei andava via.........:confused2:

Talia
23-08-2011, 18.22.17
La nostra dama è in viaggio... ma nutro speranza che tornerà a farci visita presto o tardi! ;)

Eli... che bello rileggerti!! Buon pomeriggio!! :smile_lol:

elisabeth
23-08-2011, 18.24.52
Ciao tesoro...si sono qui....Ma Lady llamrei e' sempre con noi.....non la sentite

Talia
23-08-2011, 18.39.05
Hai ragione, Eli...
in special modo quando vado OT, una vocina da qualche parte risuona: "Secchio e straccio, tesoro! Lato est del castello!"
:D
Scherzi a parte...
la sento, si. Nel cuore! :smile:

elisabeth
23-08-2011, 18.50.08
Io sento la voce di Sir Hastatus....e' lui che mi tira le orecchie :confused2:.......con lei era complicita'.....una cosa tra Dame.....nei gdr poi....era bellissimo giocare insieme......pero' io la sento comunque quindi.....lei e' qui.....

Talia
23-08-2011, 18.58.29
Ah... sir Hastatus... quanto gli piace tirare le orecchie, benedett'uomo!! :rolleyes:
Ma dov'è finito? Non lo si sente più... :neutral_think:
Sir Hastatuuuus... siiiir...
Oh, ma è sempre a giro, eh! :silenced: :silenced_misspeak:
:laughing7:

elisabeth
23-08-2011, 19.02.28
Gia' avete ragione...ma dove sara' finito......!!!:sad_afraid:.....lo avranno rapito ?......sarebbe terribile

Talia
23-08-2011, 19.18.45
ra...ra...rapito? :eek:
Suvvia... non dite così...
Sir Hastatus... :sad_afraid: via, non fateci stare in pensiero... se ci siete battete un colpo!!
(;))

elisabeth
23-08-2011, 19.24.16
Accidempoli Lady Talia.........battere un colpo, mi sembra di stare nel castello di Glamis:icon_sprint:

Lady Dafne
23-08-2011, 20.27.31
Buonasera cari compaesani!
Ma quanto cavolo di caldo ha fatto oggi?? Non ne posso più, oh la smette e il termometro torna sotto i 30, oppure me ne vado in Nuova Zelanda: dicono che laggiù ci sia un freddo polare... BEATI LORO!!!! :surprised_pant:

@Elisabeth e Talia:
Parlate di Llamrei come se fosse passata a miglior vita (santi numi mi auguro di no!!)... oppure è come il genio della lampada, deve essere invocato il suo nome più e più volte prorpio come ha iniziato a fare Sir Morris... :neutral_blabla:
Per quanto riguarda Hastatus si dice che stia attraversando mari e monti per diventare più forte: tipo Goku, tornerà super sayan :th_smiley_knight:

@Guisgard:
Compassionevole amico, il vostro eunuco dai poteri taumaturgici potrebbe passare da me anche questa sera??? :rolleyes:

Guisgard
23-08-2011, 20.30.22
E' già sulla strada che conduce al vostro palazzo, damigella ;)

Daniel
24-08-2011, 08.59.33
ra...ra...rapito? :eek:
Suvvia... non dite così...
Sir Hastatus... :sad_afraid: via, non fateci stare in pensiero... se ci siete battete un colpo!!
(;))

In realtà è stato rapito da orchetti famelici!:D

brianna85
24-08-2011, 09.54.36
mia cara melisendra come non accettare un invito così allettante per raffreddare i bollori di questa estate:smile_lol:

brianna85
24-08-2011, 12.02.42
orchetti famelici oh no ma è terribile cè da radunare i cadetti:179:

Talia
24-08-2011, 12.16.28
Buongiorno, cari!! :smile_lol:

@Dafne
:eek: ma no! In realtà parliamo di lei come di un'amica partita per un lunghissimo viaggio e dalla quale sentiamo la mancanza, ma che ci auguriamo di rivedere presto!

@Dafne
@Daniel
@Brianna
:neutral_think: molte sono le versioni sull'attuale condizione di sir Hastatus, vedo!
Ora però mi sorge un dubbio...
vedete... mi è parso di intravederlo giusto un momento fa, venendo nel giardino... è stato un attimo, una sagoma fuggevole nell'abbacinante chiarore di questo sole di fine agosto... l'ho visto, ho sollevato un braccio e gli ho fatto un cenno... ma un attimo dopo era come scomparso in fondo alla strada...
da qui il dubbio cui alludevo poco prima...
quindi vorrei fare un annuncio:
* Sir Hastatus, è inutile che vi nascondiate: si era stabilito da tempo che questa settimana toccasse a voi la cura dei balconi fioriti delle dame. E voi mi insegnate, mio signore, che il calendario è inviolabile. Non fate il furbo!! *
:laughing7:

Guisgard
24-08-2011, 14.50.41
Amici miei, il nostro nobile sir Hastatus ha mille faccende a cui dedicarsi e spesso i suoi impegni lo portano lontano da qui :smile_lol:
Del resto qualcuno deve pur rimediare ai vari casini causati dal sottoscritto: duelli, risse da taverne, provocazioni, marrani presi a guanti in faccia ecc...
Ah, ovviamente, questo è quello che dice la gente cattiva su di me... :rolleyes:

Guisgard
24-08-2011, 15.04.27
In realtà è stato rapito da orchetti famelici!:D

Come i briganti per i miei levrieri, eh!
Mio buon apprendista, avete una vivace fantasia e sono certo che i centocinquanta piegamenti che farete ogni volta che ci sarà il cambio della guardia non riusciranno ad affievolirla :naughty:
Avanti, su... tre serie da centocinquanta :sad_evil:

Talia
24-08-2011, 15.39.12
Amici miei, il nostro nobile sir Hastatus ha mille faccende a cui dedicarsi e spesso i suoi impegni lo portano lontano da qui :smile_lol:
Mio signore... dite questo solo perché la prossima settimana la cura dei balconi toccherebbe a voi. Non è che sperate così di coprirvi a vicenda, vero?? :silenced:

Del resto qualcuno deve pur rimediare ai vari casini causati dal sottoscritto: duelli, risse da taverne, provocazioni, marrani presi a guanti in faccia ecc...
Ah, ovviamente, questo è quello che dice la gente cattiva su di me... :rolleyes:
Ah si? Eh... e io che pensavo che quella affermazione fosse l'unico punto certo e inoppugnabile di questo vostro breve intervento... :rolleyes:

Guisgard
24-08-2011, 21.42.32
Mio signore... dite questo solo perché la prossima settimana la cura dei balconi toccherebbe a voi. Non è che sperate così di coprirvi a vicenda, vero?? :silenced:

In verità, milady, ho già programmato il tutto: i miei cadetti dovranno affrontare la parte pratica di un esame e guarda caso il programma verterà su "le mansioni diversamente cavalleresche per aspiranti eroi" :smile_lol:
E, manco a farlo apposta, avevo giusto pensato alla cura dei balconi come materia d'esame ;)

Ah si? Eh... e io che pensavo che quella affermazione fosse l'unico punto certo e inoppugnabile di questo vostro breve intervento... :rolleyes:

Comincio a sospettare da dove siano saltate fuori quelle "cattiverie" sul mio conto... :neutral_think:

Daniel
24-08-2011, 23.46.52
Come i briganti per i miei levrieri, eh!
Mio buon apprendista, avete una vivace fantasia e sono certo che i centocinquanta piegamenti che farete ogni volta che ci sarà il cambio della guardia non riusciranno ad affievolirla :naughty:
Avanti, su... tre serie da centocinquanta :sad_evil:

Mamma mia Sir quanta crudeltà nelle vostre parole!:D

brianna85
25-08-2011, 11.29.42
mi spiace aggravare la situazione dei cadetti ma io avrei bisogno di un cavaliere per svolgere delle commissioni.....:confused_whistle2::confused_whist le2::confused_whistle2:

Talia
25-08-2011, 13.27.49
Auguro a tutti una giornata luminosa... :Anniversaire:

In verità, milady, ho già programmato il tutto: i miei cadetti dovranno affrontare la parte pratica di un esame e guarda caso il programma verterà su "le mansioni diversamente cavalleresche per aspiranti eroi" :smile_lol:
E, manco a farlo apposta, avevo giusto pensato alla cura dei balconi come materia d'esame ;)
:eek: ...eh, ma così non vale, cavaliere!! Questo si chiama barare!! :naughty:

Comincio a sospettare da dove siano saltate fuori quelle "cattiverie" sul mio conto... :neutral_think:
Ah si? E da dove, di grazia, mio signore? Ditemelo, vi supplico... Sapete quanto a cuore mi stia il vostro buon nome... :smile: :smile_angel:

Guisgard
25-08-2011, 14.28.32
mi spiace aggravare la situazione dei cadetti ma io avrei bisogno di un cavaliere per svolgere delle commissioni.....:confused_whistle2::confused_whist le2::confused_whistle2:

Tranquilla, milady, più i miei cadetti "si applicano", prima raggiungeranno quel benedetto diploma di cavalieri :smile_lol:

Ah si? E da dove, di grazia, mio signore? Ditemelo, vi supplico... Sapete quanto a cuore mi stia il vostro buon nome... :smile: :smile_angel:

Certo che vi sta a cuore il mio buonumore, milady... così da trovare più gusto nel demolirlo... :rolleyes:

Daniel
26-08-2011, 10.12.35
Buomgiorno Camelot! Come ve la passate oggi?:D

ladyGonzaga
26-08-2011, 10.58.25
http://img40.picoodle.com/img/img40/6/10/16/f_Buongiorno7m_747d28e.jpg

e se tutti iniziassimo a creare un po di caos in questo bellissimo forum?:neutral_think::neutral_think:

llamrei potrebbe tornare ...già mi vedo il suo ditino:naughty: :D

funzionerebbe??:neutral_think:

forse no:sad_wall:

brianna85
26-08-2011, 11.00.06
buon giorno ser daniel non molto bene direi... ho ancora gli effetti della sbornia da sidro della festa di ieri sera alla taverna...però è stata una gran festa.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Talia
26-08-2011, 13.07.05
Buongiorno a tutti, miei diletti... :smile_lol:

Daniel... bene, grazie! Spero anche voi... e mi auguro che non siate più in punizione, giovane ed esuberante cadetto!! ;)

Certo che vi sta a cuore il mio buonumore, milady... così da trovare più gusto nel demolirlo... :rolleyes:
Ah, mio signore... non mi crederete davvero tanto perfida. Vero? :smile_angel:

ho ancora gli effetti della sbornia da sidro della festa di ieri sera alla taverna...però è stata una gran festa.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Oh, Santo Cielo!
Milady... uno dei miei paggi mi stava dicendo un attimo fa di conoscere un rimedio che fa miracoli per queste cose... un infuso, ha detto, di non so che cosa... ve lo faccio preparare a portare a casa, se vi fa piacere! :smile:

Guisgard
26-08-2011, 14.33.42
Oh, Santo Cielo!
Milady... uno dei miei paggi mi stava dicendo un attimo fa di conoscere un rimedio che fa miracoli per queste cose... un infuso, ha detto, di non so che cosa... ve lo faccio preparare a portare a casa, se vi fa piacere! :smile:

VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes:

cavaliere25
26-08-2011, 14.54.46
ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:

Lady Dafne
26-08-2011, 15.40.32
Cavaliere25!!! Carissimo!!!
Come stai??
Ci sei mancato!!! :smile_wave:

cavaliere25
26-08-2011, 15.42.01
ciao sto bene grazie divertito ora si riprende la vecchia vita ihihihihihi

Lady Dafne
26-08-2011, 15.47.48
Sempre il solito lavoro??
Comunque rasserenati: Guisgard ha un nuovo "servetto" (camuffato da cadetto) dovresti avere meno faccende noiose da sbrigare... ;)

cavaliere25
26-08-2011, 15.49.52
si dovrei riprendere lo stesso lavoro bene almeno ho qualcuno che mi aiuta hahahahahahaha;)

ladyGonzaga
26-08-2011, 16.00.36
ecco il nostro prode e giovane cavaliere:smile:
vi siamo mancati?
quanto?
tanto?
o tanto tanto?:D

avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D

Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap:

Daniel
26-08-2011, 16.49.02
avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D

Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap:

Mamma mia queste dame non pensate al cavaliere ma solo ai doni?:D

Talia
26-08-2011, 19.46.59
ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:
Cavaliere!!! :smile_lol:
Ciao... bentornato!! E' una vera gioia averti di nuovo tra noi... spero che tu abbia passato delle buone vacanze! ;)

VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes:
:eek: Cosa? L'avete beccato? Anche questo?? Ma se mi ero tanto raccomandata di fare attenzione ai cavalieri irascibili... :rolleyes: Poverino!!
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall:
...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità!
E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted:
;)

ladyGonzaga
26-08-2011, 19.54.03
Mamma mia queste dame non pensate al cavaliere ma solo ai doni?:D

colpa vostra che ci avete viziato ..ogni volta ci omaggiate di tanti doni :D

a proposito di doni..e i vostri???:neutral_think::D

Guisgard
26-08-2011, 21.22.02

Ehi, finalmente!
Ma che fine avevate fatto?
Tra qualche giorno inizia un nuovo corso per "Aspiranti Amanti Perfetti", poi ci sono un paio di seminari sul corteggiamento, lo stage presso i balconi del palazzo reale, oltre ovviamente agli esercizi giornalieri.
Ah, dimenticavo, amico mio: prendete da da parte il nuovo cadetto sir Daniel e insegnategli come ci si prende cura dei miei levrieri :smile_lol:

Melisendra
26-08-2011, 21.36.29
Buona sera Camelot! Sono tornata dopo qualche giorno di assenza... ho girovagato nei boschi del nord, tra la calura e qualche sporadico e illusorio temporale. Vedo con piacere che qui c'è gran fermento! :D

Sir Guisgard, cos'è questa novità del seminario? Ringrazio il cielo di non avere più un balcone... :eek:

Guisgard
26-08-2011, 21.43.34
Sempre sospettosa, milady... :rolleyes:
Vedete, mia novella Caterina di Shekespeariana memoria, le dame avevano avanzato il desiderio di voler vedere i propri balconi puliti.
Allora il sottoscritto, da buon Primo e Perfetto Cavaliere, ha messo a disposizione per queste pulizie di fine Estate i propri cadetti :smile_lol:

Melisendra
26-08-2011, 21.57.03
ah... Caterina? Adesso scomodiamo anche le commedie shakespeariane? :eek:
Niente in contrario al fatto che i vostri cadetti si diano al giardinaggio...

http://stevegarufi.com/tncactus1.jpg

Daniel
26-08-2011, 22.01.41
EhAh, dimenticavo, amico mio: prendete da da parte il nuovo cadetto sir Daniel e insegnategli come ci si prende cura dei miei levrieri :smile_lol:

Sentite Sir io i levrieri benissimo tanto che si sono affezzionati a me e la sera vengono da me a dormire!v.v

Guisgard
27-08-2011, 02.54.20
ah... Caterina? Adesso scomodiamo anche le commedie shakespeariane? :eek:
Niente in contrario al fatto che i vostri cadetti si diano al giardinaggio...

http://stevegarufi.com/tncactus1.jpg

Quante spine!
Mi sa che, in confronto a voi, domare Caterina è stato un gioco da ragazzi... :rolleyes:

Sentite Sir io i levrieri benissimo tanto che si sono affezzionati a me e la sera vengono da me a dormire!v.v

Peccato, mio buon cadetto, che dormirete poco la prossima settimana: guarda caso siete stato "scelto" per i turni di guardia notturni... :silenced:

Melisendra
27-08-2011, 03.02.18
Quante spine!
Mi sa che, in confronto a voi, domare Caterina è stato un gioco da ragazzi... :rolleyes:

Petruccio, ne sono certa, non si lamentava quanto voi....:p

Guisgard
27-08-2011, 04.19.26
Ma se io con voi sono un santo!!!! :eek:

http://www.shakespeareinitaly.it/tam10.jpg
GUISGARD: "Avanti, mia cara... dedicatemi qualche poetico verso, magari impreziosito dai vostri leggiadri sospiri..."
MELISENDRA: "Per voi questo ed altro, mio signore... CHE VI VENGA UN ACCIDENTE TRA LA LINGUA ED IL TERZO DENTE!"

elisabeth
27-08-2011, 11.21.30
Bentornato Cavalier25 :smile_clap:....mi siete mancato, al mio ritorno pensavo di ritrovarvi...e invece....:sad_cry_me:...ma non fa nulla ora siete qui....

Lady Dafne
27-08-2011, 13.14.20
Buon Pranzo Camelot!!!
che fame fametta che ho :p

Che fate oggi di bello cittadini??
Io, se non piove, vado a fare una bellissima (e caldissima :() passeggiata letteraria... :misc_read2:

In caso dovesse piovere, chiederò ai cadetti di Guisgard di tenermi alzato l'orlo della gonna mentre cammino e di stendere i loro bei mantelli porpurei sopra le pozzanghere affinchè io possa passarci sopra :kiss2:
A proposito, Sir Guisgard, mi propongo come fonte di esercitazioni per il seminario sul corteggiamento... :smile_wave_lady:e sarò molto esigente!!

Lezione 1: La teoria generale
http://www.youtube.com/watch?v=jPhyp2yCXU4&feature=related

Lezione 2: La serenata - voce calda, piena e dolce
http://www.youtube.com/watch?v=wTWoEuhXtUc

Lezione 3: Il duello in nome della fanciulla - coraggio, astuzia e un po' di magia
http://www.youtube.com/watch?v=JrGmhoSovmM

Lezione 4: Il ballo - eleganza, elasticità e armonia
http://www.youtube.com/watch?v=dV1ekpQGzdU

Daniel
27-08-2011, 14.27.20
Buon Pranzo Camelot!!!
che fame fametta che ho :p

Che fate oggi di bello cittadini??
Io, se non piove, vado a fare una bellissima (e caldissima :() passeggiata letteraria... :misc_read2:

Anch'io andrò in giro per Camelot ma credo che prenderò una bella granita coca-limone al posto di un libro!:D

Guisgard
29-08-2011, 03.13.54
:eek: Cosa? L'avete beccato? Anche questo?? Ma se mi ero tanto raccomandata di fare attenzione ai cavalieri irascibili... :rolleyes: Poverino!!
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall:
...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità!
E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted:
;)

Ma, milady, già vi dissi che, vista la cronica, ehm, mancanza di paggi che c'è in giro, avevo acquistato per voi una devota, pia e fedele nutrice...

http://www.nativeamerican.co.uk/boots3.jpg
GUISGARD: "Da oggi ti occuperai tu delle necessità che riguardano la persona di lady Talia! Mi raccomando, non deludermi! E dalla lista dei bisogni di lady Talia vedo che non avrai alcun problema a fare, e meglio, tutto ciò che facevano quegli sciocchi ed effeminati paggi!"
NUTRICE: "Non temete, padrone! Penserò io alla padroncina Talia!"

A proposito, Sir Guisgard, mi propongo come fonte di esercitazioni per il seminario sul corteggiamento... :smile_wave_lady:e sarò molto esigente!!

Ma siete gentilissima, damigella!
Vi ringrazio per l'aiuto che mi offrite!
Allora domani pomeriggio fatevi trovare pronta che passo a prendervi per il seminario :smile_lol:

Talia
29-08-2011, 15.06.52
Buongiorno Camelot! :smile_lol:

Ma, milady, già vi dissi che, vista la cronica, ehm, mancanza di paggi che c'è in giro, avevo acquistato per voi una devota, pia e fedele nutrice...

GUISGARD: "Da oggi ti occuperai tu delle necessità che riguardano la persona di lady Talia! Mi raccomando, non deludermi! E dalla lista dei bisogni di lady Talia vedo che non avrai alcun problema a fare, e meglio, tutto ciò che facevano quegli sciocchi ed effeminati paggi!"
NUTRICE: "Non temete, padrone! Penserò io alla padroncina Talia!"
Ma che pensiero delicato, milord...
anche se, temo, così stiate sottovalutando la devozione dei miei paggi nei confronti della sottoscritta! ;)

Guisgard
29-08-2011, 15.33.13
E voi, milady, volete paragonare quegli sciocchi paggi con la nutrice che ho comprato per voi (e che mi è costata un occhio della testa :rolleyes:)!!!
Ah, non c'è più religione... :neutral_doh:

Morris
29-08-2011, 16.50.29
L'atmosfera di Camelot è cambiata, almeno per me!
Questa mia terra non ha un re, non ha sovranità, non ha giustizia!
Vaga, boccheggia, non è più palpabile!
L'assenza di Lady Llamrei è devastante!
Colei che mi accolse, colei che mi ospitò, colei che mi diede un focolare....un posto per dormire.... è ..ora...lei a star fuori da casa sua!

Sir Morris

Hastatus77
29-08-2011, 18.58.26
@Morris
Ma come :neutral_think: ?!? Io e messer Guisgard, non siamo nessuno?
Mi sembra che mandiamo avanti Camelot con giustizia.

Ciao ciao :smile_wave:

Guisgard
29-08-2011, 19.45.27
Sir Hastatus ha ragione, sir Morris...
Queste vostre parole mi stupiscono e non capisco il perchè di questo vostro sfogo... :neutral_think:
Lady Llamrei manca a tutti noi, ma la nostra vecchia Camelot non è cero brutta come voi l'avete descritta...
Perchè queste vostre parole?

Chantal
30-08-2011, 01.39.10
C'è un passo tratto dalle Operette Morali di Leopardi che ricordo sempre,è tratto dal "dialogo tra la Natura e l'Anima".

Natura
Va, figliuola mia prediletta, che tale sarai tenuta e chiamata per lungo ordine di secoli. Vivi, e sii grande e infelice.
Anima
Che male ho io commesso prima di vivere, che tu mi condanni a cotesta pena?
Natura
Che pena, figliuola mia?
Anima
Non mi prescrivi tu di essere infelice?
Natura
Ma in quanto che io voglio che tu sii grande, e non si può questo senza quello. Oltre che tu sei destinata a vivificare un corpo umano; e tutti gli uomini per necessità nascono e vivono infelici.
Anima
Ma in contrario saria di ragione che tu provvedessi in modo, che eglino fossero felici per necessità; o non potendo far questo, ti si converrebbe astenere da porli al mondo.
Natura
Né l’una né l’altra cosa è in potestà mia, che sono sottoposta al fato; il quale ordina altrimenti, qualunque se ne sia la cagione; che né tu né io non la possiamo intendere. Ora, come tu sei stata creata e disposta a informare una persona umana, già qualsivoglia forza, né mia né d’altri, non è potente a scamparti dall’infelicità comune degli uomini. Ma oltre di questa, te ne bisognerà sostenere una propria, e maggiore assai, per l’eccellenza della quale io t’ho fornita.

Questi pensieri mi hanno ispitato questa storia..

PANTOMIMA

IL TEMPO VUOLE FERMARSI
Il Custode del Tempo (Metafora dell'innamorato,della felicità e
dell'eterna giovinezza)

INTERPRETI

Severo,Il Custode del tempo...............................Il Tempo
Sposa di Severo............................................ ......Chantal

Con la partecipazione straordinaria di Gilard,precettore di Severo.

MUSICHE di CHARLIE CHAPLIN

Severo,il custode del Tempo,ha incontrato una fanciulla e se ne è innamorato.Proprio egli che s'è sempre beffato degli uomini che nutrono,invano,il desiderio di arrestare il tempo che scorre inesorabile,ora vuol fermere l'ingranaggio perchè la sua amata non veda sfiorire la sua freschezza.

SEVERO:(Canticchia !) "Giugi,tempo,giungi veloce
Ad annuciar il tuo scorrere veloce
Vieni e ruba tutti i pensieri
Quelli di oggi e quelli di ieri
Narra di come scorri veloce
Più veloce del fiume che volge alla foce.
Su in soffita cè un baule,
Dentro vi ho chiuso le mie paure
Fermati adesso nella mia stanza
Chè il cuore è gonfio di speranza.
Arresta il tuo corso or ora
Che il mio cuor si faccia Re con corona
Poichè la fanciulla bramo riveder ancora
Giungi tempo,giungi a slegare l'ora dall'ora
Perchè d'Amore non vi è che un tempo garzone.
Quello eterno,di cui sono il Signore e Padrone.

http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/02/01/tempi-moderni-2_zoom.jpg

Sorride Severo,sorride dell'aver arrestato il meccanismo di cui è padrone,e che egli stesso ha innescato per burlarsi dell'uomo e della loro età.

SEVERO:"Si,così non si conteranno più le ore,nè i giorni,nè gli anni che affliggono il cuore dell'amata mia,poichè ella è bella e nel fior della sua giovinezza,sarà regina della bellezza."
GILARD:(Accortosi che Severo ha inceppato il meccanismo,lo ammonisce aspramente)"Severo! Cosa fai tu? Presto! Torna a far giarare l'ingranaggio,il mondo si è fermato!"
SEVERO:(sognante)"Il mondo si è fermato?Cosa mi importa,Gilard,io sono il custode del Tempo e gestisco le ore a mio piacimento.Sapessi..ho veduto una fanciulla,è bella ma piange,piange ogni ora.Ella dice d'esser triste e sola e sul suo viso legge lo scorrere del Tempo.Capisci,Gilard?Io sono il Tempo,ella piange poichè io faccio scorrere le ore,e i giorni e gli anni,e lei di me nutre ora disprezzo.Ma se io..se io..le permettessi di rimanere giovane e bella in eterno,ella non sarebbe più tanto crudele verso di me."
GILARD:"Suvvia,Severo,tu sei il custode del Tempo,non hai di queste preoccupazioni,l'amore è degli uomini e tutti gli uomini sono sciocchi mortali.Sù,Sù,fai girare l'ingranaggio,che il tempo torni a scorrere come Natura sentenziò per le sue creature."
SEVERO:"Ma Natura fu maligna,e ingrata!Dovresti guardarla quella fanciulla..i suoi occhi brillano come le prime stelle che spuntano nelle Notti d'Oriente,il suo incarnato sembra fatto di petali vellutati,e le sue guance..Oh..le sue guance,più morbide delle rose appena sbocciate.Se tu la vedessi,Gilard,se solo tu la conoscessi..Ella è pur bella nel pianto,è delicata e fresca come un bocciolo baciato dalla rugiada,è graziosa..è..Oh!Gilard!Ella mi odia,ella...è infelice e rende me infelice."
GILARD:"Severo,Severo,siffatti capricci non puoi permetterteli,il Tempo non s'arresta..cosa accadrebbe se tu,ora,decidessi di fermarlo per sempre..non più le stagioni coi loro colori attraverserebbero il cielo,la terra,il mare,i monti,tutto il mondo.Il cielo rimarrebbe immutabile di un azzurro stucchevole,i fiori che non appartengono a questa stagione,non sboccerebbero mai,gli uccelli,le migrazioni..cosa sarebbe del mondo..Non oso pensarci.Son tutte sciocchezze le tue,il Tempo non può arrestarsi.Non può,non deve.
SEVERO:"Ma ella..ella invecchierà..e come potrebbe amare colui che le ruba Bellezza e Giovinezza?"
GILARD:"Severo,sei troppo giovane e troppo ingenuo.Ogni stagione della vita ha le sue primavere..l'uomo nasce bambino e scopre i sogni,cresce,e adulto realizza i suoi progetti,invecchia ed apprende della saggezza..e muore,lasciando nella memoria il ricordo di chi fu.
Se non vi fossero bambini,perchè tu ora decidessi di arrestare il tempo,non vi sarebbero più spensieratezza e aquiloni a sollevare i desideri.Se non vi fossero i vecchi..chi tramanderebbe la storia scaturita dalla loro esperienza?E se gli uomini tutti,rimanessero giovani in eterno,è pur vero che non vedrebbero mai incanutirsi i capelli,nè rughe a segnare il loro volto,ma quanto apprenderebbero delle stagioni della vita?.Crescere,vivere,invecchiare..mano nella mano con chi si ama,farsi forza della forza dell'altro,anima dell'anima dell'altro,e assaporare la vita nei mille colori che vanno dalla primavera all'Inverno,così l'uomo è padrone del suo tempo anche se sei tu a custodirlo.Se vuoi precludere tutto questo alla tua fanciulla,la condannerai ad essere più infelice ancora una volta.Ella è bella e ancor più bella parrà quando una ruga sulla sua fronte narrerà delle sue pene e delle sue gioie,quando l'argento che le si poserà tra i capelli mostrerà la preziosità dei suoi anni.E patrorirà,e alleverà,ed allatterà,e vedrà crescere i suoi figli che non le parrà mai di esser vecchia,ma ricca e felice.Orsù,ingrana il meccanismo,Severo!"

http://www.giuliocavalli.net/wp-content/uploads/2011/01/Tempi_Moderni-300x266.jpg (http://www.giuliocavalli.net/wp-content/uploads/2011/01/Tempi_Moderni.jpg)

SEVERO:"Quanto dici sembra il vero.."
GILARD:"Certo che è il vero.E' la Natura che lo ha deciso!"

Severo,perplesso,seppur a malincuore rimette in moto il meccanismo dello scorrere del tempo.
D'un tratto le nuvole si dissipano ed un raggio di luce dorato entra nel grande orologio che batte le ore,il tempo scorre e il Sole diffonde nel grande stanzone dell'orologio del tempo una delicata aura dorata.
D'improvviso,Severo salta giù dal gigantesco ingranaggio e corre via.

GILARD:"Dove corri,Severo?"
SEVERO:"Parto,Gilard!Parto!Parto!"
GILARD:"E per dove?"
SEVERO:"Per un viaggio,Gilard!(Urlando mentre si allontana)Un viaggio verso le stagioni della vita con la mia amata!"

Ma giunge l'Inverno,le rigide temperature,le fatiche del viaggio,l'umidà della città che li accoglie fanno sì che la sua amata si ammali gravemente ed egli si sente responsabile..

http://www.ropeofsilicon.com/Images/stories/2009/feb/moderntimes.jpg

SPOSA DI SEVERO:"Sto male,Severo,ho tanto freddo..(ansimante)tienimi stetta a te,Severo,non lasciarmi sola.."
SEVERO:"No,mia amata,non potrà accaderti nulla finchè io veglierò sul tuo sonno.Ti prometto,amore mio,che presto guarirai e tornerai a sorridere ancora.."

Accoccolati uno in grembo all'altro,cadono in un lungo sonno.

E Severo fa un sogno..
SEVERO:(in sogno)"Io sono il custode del Tempo,sono il padrone delle ore,come ho potuto permettere che sopraggiungesse l'!nverno?Se io avessi fermato l'ingranaggio,ora saremmo ancora in Primavera e la mia amata non patirebbe tanto male.Ingrata fu la Natura ad affidarmi la vita degli uomini perchè io di essi mi beffassi,e cosa ne ho ricavato?Dolore e malattia per la mia amata!"
NATURA:(Interviene nel sogno!)"Severo,un tempo ridevi delle sciagure degli uomini,ed ora?Non hai più voglia di beffarti di loro lasciando che il tempo li governi dalla nascita alla morte?"
SEVERO:"Natura,fosti tu ad affidarmi tale incarico,non io a domandarlo,cosa potevo sapere io di cosa causasse lo scorrere del tempo sugli uomini,io che sono eterno?"
NATURA:"Vengo a proporti uno scambio,Severo..tu mi renderai l'immortalità del tuo tempo ed io salverò la tua amata.Sai cosa vuol dire questo?"
SEVERO:"Dimmi,Natura,poichè io per la mia amata sono pronto a qualsiasi cosa!"
NATURA:"E sia!Tu,d'ora in avanti sarai mortale come un qualunque altro uomo,vivrai la maturità e la vecchiezza,e morirai quando sarà la tua ora.Ed io guarirò ora la fanciulla!"
SEVERO:"Non chiedo altro,Natura,poichè se io perdessi lei,a cosa mi varrebbe vivere in eterno?"

E il miracolo avviene..

Si risvegliano in primavera.
Sul volto di Severo,non più custode del tempo è comparsa una ruga,ma egli è felice,e di essa fa fierezza.

http://www.storiain.net/arret/num23/cha232.jpg

SEVERO:"Mia adorata,non sono più giovane come un tempo,e le fatiche si fanno sentire.Dimmi,sei stanca o delusa di me in questo viaggio?"
SPOSA DI SEVERO:"Severo mio,mio adorato,camminare lungo le stagioni della vita al tuo fianco non può che gonfiarmi il cuore di gioia.Cosa importa inciampare e doversi fermare.L'importante è riprendere il viaggio sempre insieme.."
SEVERO:"Oh,cara,io avrei potuto donarti eterna giovinezza,ma ora non sono più costode del Tempo!"
SPOSA DI SEVERO:"Che io rimanga giovane in eterno e divenga la più infelice delle creature,a cosa mi varrebbero Bellezza e Giovinezza?Il Tempo ci appartiene,è di noi due,ed è eterno per gli amanti.Che scorra perchè io possa raccoglierlo insieme a te.Che ci governi,perchè io mi abbandoni a tutte le stagioni.Che attraversi pure tutto il corpo e la mente,enumererà i ricordi del passato.Lo leggerò sul mio viso?Ciò che è una ruga mi parrà esperienza,un filo bianco tra i capelli sarà una ciocca intrecciata di perle.I tuoi sorrisi saranno i miei ..la tua compagnia sarà la mia gioia.Nulla più ho da chiedere al Tempo che non di morire con te."
SEVERO:"E così sarà,amore mio,ed il Tempo eterno vivrà di noi,con noi,per noi.Riprendiamo il nostro viaggio,le stagioni della vita ci attendono"

http://www.sentieriselvaggi.it/public/articoli/35968/Images/tempi_moderni_2.bmp

Liberare i nostri pensieri.
Liberare i nostri sogni.(Charlie chaplin)

http://www.youtube.com/watch?v=VX4FgU8NZzU

The End

Morris
30-08-2011, 17.06.22
Interessante quanto opportuno ed astuto argomento, milady!

Complimenti!

Sir Morris

Lady Dafne
30-08-2011, 20.12.34
Che succede a Camelot??
Io, stanca morta dopo una giornata passata sempre in piedi, sono barricata dentro la mia casetta... e alzo bandiera bianca:Confus_1:

Guisgard
30-08-2011, 20.24.44
Damigella, a Camelot accade che...

a) Sir Hastatus è impegnato con l'amministrazione del regno per conto di sua maestà.

b) Le mie ancelle sono impegnate ad incipriarsi, ammorbidirsi i capelli e a fare il bagno nel latte per curare al meglio la loro pelle.

c) I miei cadetti stanno lavorando per diventare degni cavalieri come il loro formidabile maestro.

d) Le dame di Camelot sono impegnate a cullarsi in questa preziosa ed ovattata "culla di gioia e cortesia" che è Camelot, che noi cavalieri abbiamo costruito per loro.

e) Ed il sottoscritto è come sempre preso dai suoi impegni: infilzare draghi, mozzare orchi, bastonare eretici, menare felloni e salvare damigelle in pericolo racchiuse in una qualche torre incantata e vittime di una terribile e primordiale maledizione.

Come potete vedere, nulla di nuovo qui a Camelot ;)

Morrigan
30-08-2011, 20.30.17
"Cos'è per te un amico,
Perché tu debba cercarlo
Per ammazzare il tempo?
Cercalo sempre per vivere il tempo.
Deve colmare infatti le tue necessità,
non il tuo vuoto.
E nella dolcezza dell'amicizia
Ci siano risate,
E condivisione di momenti gioiosi.
Poiché nella rugiada
delle piccole cose
Il cuore trova il suo mattino
E si rinfresca"

Kalhil Gibran

Le torri di Camelot disegnano il loro profilo contro il cielo vespertino.
Morrigan ferma il cavallo sotto le alte mura, scopre il capo, scuote la polvere dal suo mantello... è tornata!
E il suo pensiero e le sue benedizioni corrono già ai volti amici che desidera rivedere... il suo prode Guisgard, la dolce Talia, l'allegra Dafne, la saggia Elisabeth, il devoto Cavaliere25, la gentile Gonzaga, il cantore Emrys, la misteriosa Melisendra, il giusto Hastatus... ed insieme a loro tutte quelle nobili dame e quei degni cavalieri che sono giunti in sua assenza ad arricchire il regno con le loro virtù.
Guarda in lontananza il sole che si nasconde ormai per dare spazio alla Luna, regina della notte. Alza la mano verso le guardie in gesto di familiare saluto.

"Aprite le porte, custodi! Morrigan è a casa!"

Lady Dafne
30-08-2011, 20.40.39
Damigella, a Camelot accade che...

a) Sir Hastatus è impegnato con l'amministrazione del regno per conto di sua maestà.

b) Le mie ancelle sono impegnate ad incipriarsi, ammorbidirsi i capelli e a fare il bagno nel latte per curare al meglio la loro pelle.

c) I miei cadetti stanno lavorando per diventare degni cavalieri come il loro formidabile maestro.

d) Le dame di Camelot sono impegnate a cullarsi in questa preziosa ed ovattata "culla di gioia e cortesia" che è Camelot, che noi cavalieri abbiamo costruito per loro.

e) Ed il sottoscritto è come sempre preso dai suoi impegni: infilzare draghi, mozzare orchi, bastonare eretici, menare felloni e salvare damigelle in pericolo racchiuse in una qualche torre incantata e vittime di una terribile e primordiale maledizione.

Come potete vedere, nulla di nuovo qui a Camelot ;)

E io come sempre lamento dolori ai piedi e alle gambe... proprio niente di nuovo! :rolleyes:
Guisgard, quale dei vostri cadetti è un abile massaggiatore?? Fatelo cavaliere e il giorno dopo lo sposerò! :shakehands:

ladyGonzaga
30-08-2011, 20.49.36
"Cos'è per te un amico,
Perché tu debba cercarlo
Per ammazzare il tempo?
non il tuo vuoto.
Ci siano risate,
Poiché nella rugiada
delle piccole cose
E si rinfresca"

Kalhil Gibran

Morrigan ferma il cavallo sotto le alte mura, scopre il capo, scuote la polvere dal suo mantello... è tornata!
E il suo pensiero e le sue benedizioni corrono già ai volti amici che desidera rivedere... il suo prode Guisgard, la dolce Talia, l'allegra Dafne, la saggia Elisabeth, il devoto Cavaliere25, la gentile Gonzaga, il cantore Emrys, la misteriosa Melisendra, il giusto Hastatus... ed insieme a loro tutte quelle nobili dame e quei degni cavalieri che sono giunti in sua assenza ad arricchire il regno con le loro virtù.
Guarda in lontananza il sole che si nasconde ormai per dare spazio alla Luna, regina della notte. Alza la mano verso le guardie in gesto di familiare saluto.

che Dio vi benedica carissima Morrigan:smile:
Bentornata tra noi !!!!!

elisabeth
30-08-2011, 21.14.45
Ben ritrovata Morrigan.....sono felice che tu abbia deciso di tornare

Hastatus77
30-08-2011, 21.56.28
@Lady Dafne
Già... il solito tran tran... e meno male che non sono il re. :D

... il giusto Hastatus...

@Morrigan
Grazie per il complimento, ma non so se merito tanto. ;)

Daniel
30-08-2011, 22.18.20
Sir Hastatus siete stato liberato dagli orchetti famelici??:eek: Siiiiiii!:D

Melisendra
30-08-2011, 23.31.53
Bentornata Morrigan!!!:smile_wave: Sono molto felice di vedervi varcare nuovamente le porte di Camelot! Spero che abbiate fatto buon viaggio, ovunque siate stata!

Sir Guisgard, vedo che nonostante tutti i vostri impegni (salvare damigelle in pericolo racchiuse in una qualche torre incantata e vittime di una terribile e primordiale maledizione?!?!) siete riuscito a mantenere la parola e a sollevare il sipario sulla vostra tanto attesa ultima fatica! :smile: Come al solito non i deludete!

Per festeggiare questi lieti eventi... GELATO PER TUTTIIII!!!!!

http://isaac.guidasicilia.it/foto/prodotti/B/prd_54298_0547_1218653184600_B.JPG

Guisgard
31-08-2011, 01.43.02
"Cos'è per te un amico,
Perché tu debba cercarlo
Per ammazzare il tempo?
non il tuo vuoto.
Ci siano risate,
Poiché nella rugiada
delle piccole cose
E si rinfresca"

Kalhil Gibran

Versi e dolci pensieri per tutti noi :smile:
Portate con voi doni di gran valore, milady, ma il più bello è il riavervi di nuovo qui con noi a Camelot: bentornata :smile_lol:

E io come sempre lamento dolori ai piedi e alle gambe... proprio niente di nuovo! :rolleyes:
Guisgard, quale dei vostri cadetti è un abile massaggiatore?? Fatelo cavaliere e il giorno dopo lo sposerò! :shakehands:

Damigella, io potrei anche cercare chi fra i miei cadetti possiede tali doti, ma poi scoppierebbe una rissa fra tutti loro!
Sapete bene che i miei apprendisti hanno due grandi sogni: diventare cavaliere e chiedere la vostra mano ;)
Facciamo così: vi mando di nuovo il mio eunuco, così evitiamo ogni tipo di problema :smile_lol:

Sir Guisgard, vedo che nonostante tutti i vostri impegni (salvare damigelle in pericolo racchiuse in una qualche torre incantata e vittime di una terribile e primordiale maledizione?!?!) siete riuscito a mantenere la parola e a sollevare il sipario sulla vostra tanto attesa ultima fatica! :smile: Come al solito non i deludete!

Vi rivelerò un segreto, milady: molte volte sono proprio le mie imprese (soprattutto quelle che vedono protagoniste dama da salvare) che mi danno spunto per i nostri gdr ;)
Vi ringrazio per le belle parole e spero vivamente che il nuovo gdr sappia appassionare tutti fino alla fine :smile_lol:

Hastatus77
31-08-2011, 09.03.22
Sir Hastatus siete stato liberato dagli orchetti famelici??:eek: Siiiiiii!:D

Giovanotto... forse il gran caldo vi sta dando alla testa :D ... non ci sono orchetti famelici... tanto meno quelli che mi possono catturare. ;)

Morris
31-08-2011, 10.15.47
http://it.guildwars.com/images/uploads/devona.jpg

Incredibile ma vero!

Tutte le pedine sono al loro posto e l'arroganza copre perfino ogni scellerato oltraggio!

Toglietemi queste catene, oh voi che comandate!

Lady Llamrei vive dentro di me... e non mi darò pace!

Non ignorerò quanto è accaduto!

Fate pur finta di nulla.... io non lo farò!

Sir Guisgard, Sir Hastatus...io vi rispetto.. ma voi non mi bastate!

Sir Morris

elisabeth
31-08-2011, 12.56.50
Sir Morris ha ragione.........Sir Hastatus e Sir Guisgard......non hanno pecche, ma llamrei e' il tocco femminile.....e' l'ago della bilancia.........per quanto si possa fare.......il rumore dei suoi passi all' inerno di Camelot.......manca

Daniel
31-08-2011, 13.04.48
Giovanotto... forse il gran caldo vi sta dando alla testa :D ... non ci sono orchetti famelici... tanto meno quelli che mi possono catturare. ;)

Ahahahah forse avete ragione Sir..:D

Talia
31-08-2011, 16.31.51

Morrigan!!
Bentornata, tesoro... bentornata a casa!!
Ci sei mancata!
http://img508.imageshack.us/img508/462/abbraccioamiche.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/508/abbraccioamiche.jpg/)

Per festeggiare questi lieti eventi... GELATO PER TUTTIIII!!!!!
Ohhhh... ora si!! E' proprio quello che ci vuole! Proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo! :smile: Io accetto, dunque. Grazie, mia cara! ;)

Incredibile ma vero!
Tutte le pedine sono al loro posto e l'arroganza copre perfino ogni scellerato oltraggio!
Non ignorerò quanto è accaduto!
Fate pur finta di nulla.... io non lo farò!
Io vi rispetto, sir Morris... davvero! E Llamrei manca anche a me... tantissimo!
Ma penso che questi vostri appelli restino fini a sé stessi...
qualsiasi cosa sia successa, o voi pensate sia successa...
non avete pensato di far qualcosa di più concreto che parole al vento? Partire alla sua ricerca, ad esempio, e parlarne direttamente con lei...
Chiedo solo, milord... senza la pur minima critica, da ignorante rispetto ai fatti e con un candido sorriso sulle labbra.
Le insinuazioni poco giovano a Camelot... e, temo, non piacerebbero neanche a lady Llamrei!

Morris
31-08-2011, 19.48.17
Sono d'accordo con tutti voi, specialmente con lady Elisabeth!
La polemica termina qui!
Non ho altro da aggiungere in tal senso!
Abbraccio lady Talia!

Sir Morris

Daniel
01-09-2011, 09.49.16
Buongiorno Camelot! :smile_lol: Perchè il Pannello di controllo so ostina a darmi tre anni in più? -.-"

ladyGonzaga
01-09-2011, 10.25.23
Perchè a Camelot si cresce in fretta...e il tempo non esiste...:D:D

Daniel
01-09-2011, 11.59.03
Si ma vabbè fra due giorni invece di 16 ne farei 19! -.-" è Ingiusto!:D

Hastatus77
01-09-2011, 14.28.58
Si ma vabbè fra due giorni invece di 16 ne farei 19! -.-" è Ingiusto!:D

Non preoccuparti... anche barando sull'età, Guisgard non ti farà cavaliere... dovrai lavorare ancora tanto... sei giovane. :D

ladyGonzaga
01-09-2011, 15.03.55
quindi qui si bara?? :naughty::naughty:

e come faresti con i peli sulla barba?
si bara anche con quelli?:D

ha ragione sir hastatus:laughing_lol1:

Daniel
01-09-2011, 15.37.04
Ma chi bara?:eek: Io non voglio già avere 19 anni haha non voglio essere così vecchio!:D

Guisgard
01-09-2011, 15.52.25
Non preoccuparti... anche barando sull'età, Guisgard non ti farà cavaliere... dovrai lavorare ancora tanto... sei giovane. :D

Magari lo facciamo diventare paggio, invece che cavaliere, vista la cronica mancanza di questi individui a Camelot (:rolleyes:), così potrei tenere in allenamento la mia spada :laughing_lol1:
Su, si scherza, mio buon apprendista: non potrei mai spingervi a diventare paggio... visto il terribile destino che ha segnato la vita di tutti quelli passati da queste parti... :sad_evil:

Daniel
02-09-2011, 12.51.55
Buongiorno Camelooot!:D Ma quanto sono esaltanti gli VideoMusic Award?xD

cavaliere25
05-09-2011, 12.55.15
buongiorno anche se per me non lo è da oggi sono totalmente disoccupato anche l'unico lavoro che avevo mi hanno tolto :sad_cry_me: e si che ci stavo bene mo devo ricominciare tutto da capo e non sarà facile

Anne
05-09-2011, 13.55.19
buongiorno anche se per me non lo è da oggi sono totalmente disoccupato anche l'unico lavoro che avevo mi hanno tolto :sad_cry_me: e si che ci stavo bene mo devo ricominciare tutto da capo e non sarà facile
Su col morale, Cavaliere25....un lavoro lo troverete!:smile:
Gli smile servono proprio per questo,per augurarvi buona fortuna....;)

cavaliere25
05-09-2011, 13.57.35
grazie anne siete molto gentile ci metterò tutto me stesso grazie ancora

Hastatus77
05-09-2011, 14.01.51
Ti auguro un "In bocca al lupo!" per la nuova ricerca.

Lady Ailleann
05-09-2011, 14.03.14
La nostra cara Lady Anne ha ragione:smile: Cavaliere, dovete trovare la giusta forza in voi stesso ed accorgervi che capacità ne avete da vendere!! Siamo con voi!

cavaliere25
05-09-2011, 14.03.16
grazie hastatus me lo auguro anche io di trovarlo il piu presto :smile:

Altea
05-09-2011, 14.45.20
i miei migliori auguri per la ricerca del nuovo lavoro, spero arrivi presto. So che significa.....dopo 12 anni di precariato finalmente ho avuto il ruolo la scorsa settimana. Ma sarai fortunato più di me sicuramente :smile:

cavaliere25
05-09-2011, 14.57.04
Grazie di cuore Altea speriamo ora iniziero a mandare via curriculum a tutto spiano e chissà che non esca qualcosa di buono anche se con la crisi che ce ne dubito :p

Altea
05-09-2011, 14.59.48
se parti già con spirito negativo non va bene...non lo sai che i nostri pensieri ci influenzano? pensare positivo sicuramente manderà influssi positivi. :smile:

cavaliere25
05-09-2011, 15.01.56
si non ti preoccupare oggi sono arrabbiato perchè non me lo aspettavo ma domani sarò contento anche se mi mancheranno i colleghi e i clienti sclerotici ihihihihiihihih :smile_lol:

Altea
05-09-2011, 15.04.46
capisco...pensa che io nella scuola dove mi hanno mandato avevo il primo giorno già litigato con la egregia signora Preside....anche perchè dopo due anni in una altra scuola mi mancavano i ragazzi e i colleghi. Poi la mia vita ha preso di nuovo la giusta fase, anche se sono ancora un pò sfasata. Mi incrocio, o per un ritorno nel vecchio luogo di lavoro ( non si sa mai nella vita) o per un posto migliore

Talia
05-09-2011, 15.07.29
Buongiorno amici...
benritrovati! :smile_lol:

@Cavaliere
mi spiace per quel che è accaduto... ma non buttarti giù: sono certa che grazie al tuo buon cuore a alla forza di volontà (...e magari a un po' di fortuna, che non guasta mai!) ne troverai un altro in men che non si dica! E migliore, anche!! :smile:
Ti abbraccio!

brianna85
05-09-2011, 15.12.58
tornata dalle ferie mmm si stava cosi bene al mare.....con tre gentil'uomini.....mi manca quella vita.....:057: ...:joyspin:...:sad_cry_me:...cosi bello...:smile_wub::smile_wub::smile_wub:

Daniel
05-09-2011, 17.26.16
Cavaliere25 non abbatterti su: " Don't Worry be Happy!" :D

http://www.youtube.com/watch?v=c7QCbCwmtXc

Scusate ma io stimo Bob Marley! v.v

cavaliere25
05-09-2011, 18.33.48
grazie Daniel siete tutti cosi gentili in sto periodo non me ne va una giusta ma andrà meglio

Lady Dafne
05-09-2011, 18.51.41
Cavaliere25, caro!
Mi spiace moltissimo leggere ciò che ho letto!!! TI HANNO TOLTO IL LAVORO!!!!! E' una bruttissima notizia :(
Pensiamo positivo, cosa che mi pare che tu abbia già fatto: puoi cercarne uno ancora più bello e meglio retribuito... sono sicura che ci riuscirai! ;)

cavaliere25
05-09-2011, 18.52.37
grazie Dafne per il tuo incoraggiamento ti voglio bene :smile_wub:

Lady Dafne
05-09-2011, 18.54.10
Anch'io ;)

Adesso guarda un po' di siti di "trova-lavoro", nella tua zona non dovresti avere problemi ;)

Daniel
05-09-2011, 19.24.17
Su su quando accadono le cose brutte vuol dire che c'è una cosa bella dietro l'angolo che t'aspetta! v.v

Altea
05-09-2011, 19.51.34
Daniel...allora anche tu pensi come la filosofia zen...vero ricordati che i monaci buddisti e la filosofia zen dice che dopo un periodo brutto ne avremo uno altrettanto bello.

Daniel
05-09-2011, 19.55.08
Woo grazie non lo sapevo di essere un filosofo Zen!:D Grazie!:D

domanda non possiamo fare una sezione per le Fan fiction su questo sito?

Guisgard
05-09-2011, 20.58.16

Accidenti!
Mi spiace davvero, amico mio...
Ma ricordatevi che un vero cavaliere non si butta mai giù!
Ricordate, mio buon apprendista, l'ultimo seminario "L'eroe romantico tra mito e letteratura: dai cavalieri di Chretien, passsando per gli eroi Byroniani fino a sir Guisgard e i suoi cadetti"?
Il Fato può esserci avverso, ma alla fine il valore di un cavaliere vince sempre.
Sono certo che presto verrete qui a parlarci del vostro nuovo lavoro :smile_lol:

cavaliere25
05-09-2011, 21.00.27
tranquillo amico mio mi faccio forza e vado avanti non posso mollare non è il momento per arrendersi :smile:

Morrigan
06-09-2011, 11.33.17
http://img839.imageshack.us/img839/3717/albasulvesuvioeslucialc.jpg

Buongiorno Camelot!
Dall'alto della rocca ho fissato il sole che sorgeva ad inondare il mare di luce, e le navi che salpavano alla scoperta di nuove rotte, mentre le campane scacciavano le nuvole con i loro rintocchi allegri... a voi, miei cari amici, che mi avete accolta nuovamente con tanta gioia, auguro una rosea giornata, degna di questa luce splendente! :smile:

Chiedo venia per la mia distanza dalle cose di Camelot, che spero non sia stata scambiata per freddezza o noncuranza, ma, come si dice sempre, una notizia buona e una cattiva... la buona è che finalmente ho trovato un lavoro bellissimo, la cattiva è che il tempo libero è pochissimo e spesso non riesco a venire a trovarvi... ma prometto che farò del mio meglio! :smile_lol:

@Cavaliere25
Cavaliere, ecco, un portafortuna da tenere con voi...
http://img17.imageshack.us/img17/3853/quadrifoglioc.jpg

cavaliere25
06-09-2011, 12.27.53
Grazie di cuore Morrigan grazie a tutti quanti per la solidarietà vi voglio bene:smile:

ladyGonzaga
06-09-2011, 16.31.26
Scusatemi cavaliere se solo ora apprendo questa non bella notizia.
Come dice quel proverbio?
Dietro una porta che si chiude , vi è un portone che si apre ( è cosi??:neutral_think:) ..vabbè l'importante che si apra qualcosa:smile:.

Non perdete la fiducia in voi e vedrete che sarete di nuovo vincitore.:smile::smile::smile:

p.s intanto che siete disoccupato, io avrei il mio bel giardino un po da rimettere in sesto e prepararlo per la nuova stagione:D...non è granchè come lavoro ma meglio di niente:D:D:D

cavaliere25
06-09-2011, 16.40.29
ihihihihih grazie mylady Gonzaga accetto ben volentieri a sistemare il vostro bel giardino :smile:

ladyGonzaga
06-09-2011, 17.14.44
ma che bravo!!!!

però prima di accettare vi conviene dare un occhiata al giardino...:D:D:D

non vorrei un dietro froint a metà lavoro..:D:D:D

http://www.bicinvaligia.com/wp-content/uploads/2009/02/venaria_reale_intro.jpg

Anne
06-09-2011, 17.33.11
urca, che magnificenza mia cara Gonzaga...presumo che il nostro Cavaliere non rifiuterà affatto questo piccolo lavoretto....:D

ladyGonzaga
06-09-2011, 18.02.41
In effetti , carissima Anne , questo giardino è fin troppo grande...ci si perdono tutti:D

ecco perchè preferisco stare in una piccola casetta nel bosco...:smile:

Però ha bisogno di costante manutenzione..e l'attuale stato di disoccupazione di cavaliere , è arrivata come la manna dal cielo:D:D

Lady Dafne
06-09-2011, 21.08.54
Stanchissima... stanchissima... stanchissima... dopo un interminabile giornata... finalmente RIPOSO!

Dovremmo prendere tutti spunto da Alex Britti :D

http://www.youtube.com/watch?v=xdMXgdmF-CU

Buonasera a tutti!!! :smile_wave:

Emrys
06-09-2011, 21.37.44

Caro cavaliere!
Ben ritrovato, anche se in così difficile frangente.
Perdonate inanzitutto il ritardo con cui accorro al vostro disperato sfogo, ma ultimamente non ho frequentato molto il giardino.
Pazientate, giovane signore, per "un cavaliere dal cuore buono sempre pronto ad aiutare il prossimo" gli dèi avranno sempre un occhio di riguardo. Sono certo che presto ci porterete ottime notizie!
Io ve lo auguro di cuore!

Aura
06-09-2011, 23.30.34
buonanotte Camelot! Che tutti voi, dame e messeri, possiate dormire sogni tranquilli!:smile:

Anne
07-09-2011, 10.40.33
Buongiorno abitanti di Camelot!Avete passato una buona Notte???spero di sì...;)in ogni caso auguro a tutti voi un abuona giornata:smile:

Altea
07-09-2011, 14.28.25
buongiornata anche a voi Anne e a tutti gli abitanti di Camelot...a dire il vero io non ho passato una buonanotte, anche se ho dormito profondamente, i miei sogni da un paio di giorni sono riempiti da incubi lavorativi

Guisgard
07-09-2011, 14.56.54
Salute a voi tutti, abitanti di Camelot!

Oggi nella Cadetteria si terrà una lezione speciale, diciamo pratica, sulla “capacità decisionale di un cavaliere davanti ad una situazione critica che richiede una scelta rapida…”
Prenderò con me due cadetti a caso, sorteggiati dal mio luogotenente… toh, guarda caso: Cavaliere25 e Daniel :smile_lol:
Presentatevi nel cortile della Cadetteria che si comincia presto, miei audaci apprendisti “eroi da romanzo” :fighting:

Hastatus77
07-09-2011, 14.58.55
Presentatevi nel cortile della Cadetteria che si comincia presto, miei audaci apprendisti “eroi da romanzo” :fighting:

Sono già passati due minuti, e non si sono ancora presentati... ahi ahi ahi... questi giovani d'oggi!!! :D :p :D :p

Guisgard
07-09-2011, 15.03.27
Dite il vero, amico mio... :neutral_think:
Facciamo così: l'ultimo dei due che si presenterà nel cortile, si ritroverà a fare tutti i turni di guardia più assurdi e faticosi almeno per una settimana :laughing_lol1:

Hastatus77
07-09-2011, 15.08.28
Scommetto che l'ultimo, sarà il più anziano. :neutral_think:

Guisgard
07-09-2011, 15.15.14
Scommettiamo?
Devo rifarmi dell'altra sera, quando persi tutto giocando ai dadi con voi (una volta a testa: io vinco con la spada e voi al gioco, sir Hastatus :laughing_lol1:)!

Altea
07-09-2011, 15.37.13
scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda?

Talia
07-09-2011, 15.45.11
@Guisgard
@Hastatus
Miei signori... non è che... faccio un'ipotesi: avete detto ai due cadetti di presentarsi di buon'ora e voi siete giunti qui soltanto adesso, mi pare... non è che magari, non vedendovi, si sono già avviati? :D

Hastatus77
07-09-2011, 15.48.09
@Talia
Mia signora... io non ne so nulla di questa chiamata alle "armi"... passavo per caso. ;)

Guisgard
07-09-2011, 16.03.49
Amico mio, credo che la nostra vivace e sarcastica dama volesse solo stuzzicarci con la sua fresca ironia (forse ancora adirata perchè non ha più paggi che circolano per casa...:rolleyes:)... :neutral_think:

Talia
07-09-2011, 16.14.11
@Talia
Mia signora... io non ne so nulla di questa chiamata alle "armi"... passavo per caso. ;)
Bella scusa, milord... con il vostro permesso, vi trarrò spunto la prossima volta che sarò in catastrofico ritardo! :p

Amico mio, credo che la nostra vivace e sarcastica dama volesse solo stuzzicarci con la sua fresca ironia (forse ancora adirata perchè non ha più paggi che circolano per casa...:rolleyes:)... :neutral_think:
Io, mio signore? :eek: Stuzzicare due degni cavalieri come voi e sir Hastatus? ...Ma non oserei mai!!! :smile_angel:
(...credetemi, sir: restereste sorpreso nello scoprire quanti e quanti aspiranti paggi fanno la fila fuori dalla mia porta per tentare di chiedere di venire assunti dalla sottoscritta!! :silenced_misspeak: ;))

Altea
07-09-2011, 16.16.50
Lady Talia ha ragione, forse aspettavano una missiva con ora e luogo dove recarsi? disse Lady Altea guardando i due cavalieri e sospirando e rimettendo nell'elsa la sua spada pesante con l'impugnatura adornato da un simbolo di una casata e una pietra verde smeraldo.

mmhhh penso che forse per l'indipendenza delle donne ci vorrà ancora un paio di anni- pensò.

Talia
07-09-2011, 16.22.42
Tutto può essere, lady Altea... tutto può essere! ;)

scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda?mmhhh penso che forse per l'indipendenza delle donne ci vorrà ancora un paio di anni- pensò.
Non saperei rispondere in merito a questo, mia nuova amica... ma mi piace pensare che Camelot sia un luogo di giustizia, in cui ciò che conta è il valore di una persona e non altro... quindi, forse, presto vi sarà anche la possibilità per le donne degne di divenire Cavaliere di quella celebre Tavola! Chissà! :smile:

Altea
07-09-2011, 16.31.00
Le vostre parole aprono uno spiraglio milady Tallia.

Nel frattempo, se aveste bisogno di paggi o aiutanti penso che i due cavalieri potrebbero aiutarla, io avrei giusto un mobile nuovo da portare in dimora, un cavaliere non nega mai l'aiuto a una milady :D

Lady Dafne
07-09-2011, 17.25.11
Adoro i battibecchi tra Hastatus e Guisgard!! :smile_wub:

Hastatus77
07-09-2011, 18.30.20
Adoro i battibecchi tra Hastatus e Guisgard!! :smile_wub:
:neutral_think: Quali battibecchi? :neutral_think:

Guisgard
07-09-2011, 19.09.00
scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda?

Milady, un Cavaliere della Tavola Rotonda può vincere ogni nemico, risolvere qualsiasi impresa e conquistare tutti i regni del mondo.
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;)

Io, mio signore? :eek: Stuzzicare due degni cavalieri come voi e sir Hastatus? ...Ma non oserei mai!!! :smile_angel:
(...credetemi, sir: restereste sorpreso nello scoprire quanti e quanti aspiranti paggi fanno la fila fuori dalla mia porta per tentare di chiedere di venire assunti dalla sottoscritta!! :silenced_misspeak: ;))

Ma io non stento a crederlo, milady!
Ecco perchè ogni mattina all'alba giungo presso il vostro palazzo a cavalcare: così, infilzandoli, mi tengo in allenamento ;)

ladyGonzaga
07-09-2011, 20.04.23
Riguardo i due aspiranti cavalieri vi posso dire che cavaliere 25 credo si sia perso mentre lavorava nel mio giardino della residenza invernale :D:D

Daniel credo di averlo visto mentre bighellonava in una piazzetta di Camelot con accanto una giovane damigella:D

:neutral_doh:Quanta strda devono ancora compiere questi due giovani...

Guisgard
07-09-2011, 20.16.48
Non quanta ne faranno i miei stivali sui loro calzoni quando li avrò trovati, quei due lavativi :sad_wall:

Altea
07-09-2011, 23.28.42
[QUOTE=Guisgard;36934]Milady, un Cavaliere della Tavola Rotonda può vincere ogni nemico, risolvere qualsiasi impresa e conquistare tutti i regni del mondo.
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;)

Mi chiedo quale delle due imprese sia la più ardua messere :smile:

Milady Gonzaga, certo operare nel suo meraviglioso giardino è una impresa ardua, per cui cavaliere 25 è scusato, almeno egli vi ha aiutata, io ho dovuto portarmi il mobile in dimora sola, mentre i due cavalieri si chiedevano dove fossero i due giovani aspiranti...i quali al quanto noto sono stati più furbi di loro :D

cavaliere25
08-09-2011, 00.04.05
grazie Emrys lo spero tanto anche io e grazie per le belle parole :smile:

Guisgard
08-09-2011, 03.18.36
Mi chiedo quale delle due imprese sia la più ardua messere :smile:

Milady, per un cavaliere conquistare il cuore di una dama è sempre la più bella, nobile ed ardua delle imprese :smile:

Daniel
08-09-2011, 08.59.36
Ehm.. Si ero con una ragazza ieri ha visto bene Lady Gongaza!:D Mi dispiace ma l'amore prima di tutto! v.v :D

brianna85
08-09-2011, 12.04.40
qunta pazienza ci vuole per conqustare un uomo ... è dura ma se è vero amore l'attesa è la parte piu eccitante di una relazione...l'amore va veloce e tu stai indietro...:sad_wall:

Morris
08-09-2011, 16.24.29
Un saluto ai Cittadini di Camelot!:smile_wave:

Sir Morris

Talia
08-09-2011, 17.37.45
Buon pomeriggio, gente di Camelot! ;)

Altea
08-09-2011, 19.50.22
milady Brianna si dice che in amor vince chi fugge...dicono!!!

una buonaserata al popolo di Camelot

Guisgard
08-09-2011, 22.20.27
Ehm.. Si ero con una ragazza ieri ha visto bene Lady Gongaza!:D Mi dispiace ma l'amore prima di tutto! v.v :D

Questo è l'unico motivo che potrebbe spingermi ad essere indulgente, stavolta :neutral_think:
Eh, si... messer Amore viene prima di tutto, anche se il mio maestro diceva sempre che "messer Amore e madonna Cavalleria è l'unione da cui nascono le coppie più belle" ;)

Anne
09-09-2011, 08.51.18
Buona giornata a tutti voi, abitanti di Camelot...speriamo che lo sia veramente!:smile_lol:
Salutoni da Lady Anne

Daniel
09-09-2011, 09.30.47
Questo è l'unico motivo che potrebbe spingermi ad essere indulgente, stavolta :neutral_think:
Eh, si... messer Amore viene prima di tutto, anche se il mio maestro diceva sempre che "messer Amore e madonna Cavalleria è l'unione da cui nascono le coppie più belle" ;)

Wohoho per una volta niente punizioni?:D Credo che mi innamorerò più spesso haha:D

Hastatus77
09-09-2011, 14.21.23
@Guisgard
Ricordatevi che sono in debito con voi... ho perso la scommessa.
Il primo ad arrivare è stato cavaliere25.

Guisgard
09-09-2011, 15.27.13
@Guisgard
Ricordatevi che sono in debito con voi... ho perso la scommessa.
Il primo ad arrivare è stato cavaliere25.

Già, l'avevo dimenticato, sir Hastatus :smile_lol:
Vediamo, vediamo... cosa avevamo scommesso?
Il vostro nuovo cavallo fiammingo?
Oppure quella raffinata sella che vi è appena arrivata dalle Fiandre?
O magari il vostro corredo da parata militare per le cerimonie ufficiali?
Massì, sarò buono, del resto siamo vecchi amici...
Via, non voglio nulla di materiale... ho saputo che dei vostri nobili amici arriveranno oggi per restare ospiti da voi... e, casualmente, uno dei miei cadetti mi ha riferito che hanno una giovane e graziosa figlia... facciamo così, voi mi presenterete quella giovane dama e saremo pari con la scommessa!
Sono o non sono un vero amico? ;)

Hastatus77
09-09-2011, 16.53.11
@Guisgard
Presentarvela, non sarà un problema per me... a conquistarla, ci dovrete però pensare voi.

brianna85
09-09-2011, 17.00.49
milady altea è proprio vero ma metterlo in pratica è piu difficile

brianna85
09-09-2011, 18.24.14
buon fine settimana a tutti:smile_wave:

Lady Dafne
09-09-2011, 21.29.03
Buonasera a tutti!!!

Accidenti amici, sono giù di morale anche questa sera: al lavoro non mi lasciano prendere giorni di riposo e stiamo lavorando tanto per una importante scadenza da rispettare; la vita privata va sempre male; dovrei iscrivermi di nuovo all'università ma non ho il tempo per presentarmi allo sportello:(:(:(:(

STO PER ESPLODERE!!! :sad_no:

Non ho nemmeno il tempo di partecipare al GDR, lavoro anche domani e praticamente anche domenica :sad_cry4:

Melisendra
09-09-2011, 21.39.19
Buona serata a tutti!!

Buona sera, lady Dafne, fatevi coraggio... vedrete che miglioreranno le cose! E spero che troviate il tempo di giocare di ruolo, giacchè si sente la vostra mancanza!

Dal canto mio... sono stata un po' uccel di bosco in questo periodo... in effetti passo gran parte del tempo nel cottage nella foresta di Camelot... in compagnia di un giovane pagg...ehm scudiero...:silence_shhh:

Lady Dafne
09-09-2011, 21.58.09
Buona serata a tutti!!

Buona sera, lady Dafne, fatevi coraggio... vedrete che miglioreranno le cose! E spero che troviate il tempo di giocare di ruolo, giacchè si sente la vostra mancanza!

Dal canto mio... sono stata un po' uccel di bosco in questo periodo... in effetti passo gran parte del tempo nel cottage nella foresta di Camelot... in compagnia di un giovane pagg...ehm scudiero...:silence_shhh:

Grazie del conforto Melisendra, non è che posso venire anch'io nel Cottage???

A proposito perchè nessuno mi aveva detto della sua esistenza???? :confused: :neutral_think:

Melisendra
09-09-2011, 22.10.30
Ma certo, milady! Seguite il sentiero che conduce verso il lago e a un certo punto troverete i miei lupi ad attendervi... vi condurranno verso nord, su sentieri sicuri, seppure poco battuti, verso il cottage sul lago.
http://cdnimg.visualizeus.com/thumbs/08/a0/500px,car,cottage,forest,house,lake-08a082a0f4d48eabd946a42de0828c11_h.jpg

Vi attendo con dell'ottimo sidro che vi rinfrancherà dalle vostre preoccupazioni, dono del mio dolce amico... che nel frattempo andrà a cacciare selvaggina e a raccogliere bacche per garantirci un delizioso banchetto. Intanto inforno una pagnotta di pane alle olive... appena arriverete sarà croccante al punto giusto!:smile:

Guisgard
10-09-2011, 01.45.26
@Guisgard
Presentarvela, non sarà un problema per me... a conquistarla, ci dovrete però pensare voi.

E chi ha parlato di conquistare?
Io intendevo deliziarmi in sua dolce compagnia, magari, per leggere poesie, comporre versi e conversare del più e del meno con toni cortesi e gentili ;)

Non ho nemmeno il tempo di partecipare al GDR, lavoro anche domani e praticamente anche domenica :sad_cry4:

Su, damigella, non fate così!
Vi aspettiamo presto nel vivo dell'avventura :smile_lol:

Beh, bontà vostra, milady; si vede che alla compagnia di valenti cavalieri preferite invece quella di un giovane scudiero... del resto, anche la bella e capricciosa Angelica, tempo fa, preferì lo sciocco Medoro ai migliori Paladini di Francia... contenta voi... :rolleyes:

Melisendra
10-09-2011, 02.57.45
Caro Guisgard, sempre ad alzare gli occhi al cielo... dovreste avere un po' più di fiducia nelle capacità di questi giovani e promettenti scudieri... un giorno anche loro si guadagneranno sul campo il titolo di cavaliere... come voi faceste a suo tempo!:smile_lol: Apprezzatene dunque la forza e l'entusiasmo, invece di soffermarvi sulla loro inesperienza... che poi, devo ammetterlo... quello che più mi ha colpita è stata la giocosità... raramente ho trovato un cavaliere che sapesse farmi ridere e apprezzare sciocchi momenti di svago a inseguire lepri in un campo o raccontando storie sotto la luce della luna. EEEEHHHHHH.......:p

Guisgard
10-09-2011, 03.16.39
Ah, vedo che lo scudiero è riuscito anche a farvi sospirare… :neutral_think:
Beh, milady, però voglio spezzare una lancia in favore dei miei colleghi: è difficile per un cavaliere riuscire a farvi sorridere e divertire, se passate tutto il tempo rinchiusa in una torre, munita di pigne e lupi affamati come guardiani… :rolleyes:
Comunque, per la cronaca, in fatto di storie narrate sotto la Luna, nessun scudiero, paggio o maniscalco può star alla pari con l’estro di un vero cavaliere… :misc_write:
Magari quelli sanno far ridere, ma un cavaliere sa far sognare... ;)

Melisendra
10-09-2011, 03.29.52
Ma come? I lupi non erano semplici lupacchiotti? E quella torre... uno scherzetto, dicevate! Per non parlare di quei ninnoli che erano le mie pigne...
:naughty:
Non vi prendete gioco di me... ricordo bene quando liquidavate i sopracitati ostacoli con una smorfia di cavalleresca superiorità... un po' alla Errol Flynn...:neutral_think:
Sognare, dite? Eh sì, questo è il punto... a noi donzelle chiuse nella torre non serve sognare... serve vivere! E di quella vitalità è un nobile rappresentante il caro scudiero che visita il mio cottage. :D

Guisgard
10-09-2011, 03.45.54
Ma sentitela…
Ovvio che quelli sono lupacchiotti, quella torre un ben misero ostacolo e quelle pigne poco più che sospiri, magari preludio di quelli veri!
Eh, milady, naturale che se avessi voluto scalare la vostra torre l’avrei fatto, magari poi incaricando il vostro “simpatico” scudiero di accudire al mio cavallo, mentre io avrei narrato alla sua capricciosa padrona qualche storia sotto la Luna...:confused_whistle2:
Ah, la caratteristica di un cavaliere, milady, è quella di far sognare la dama, per poi realizzarli tutti quei sogni… ;)

Melisendra
10-09-2011, 03.56.40
Siete un abile scalatore di specchi, caro Guisgard... e non metto in dubbio la vostra abilità nello scalare le torri! :p

Guisgard
10-09-2011, 04.21.44
Beh, al di la del vostro sarcasmo, milady, sapete bene che amo le sfide (già e come finì quella a tema letterario? Ah, si, ricordo... per cavalleria accettai di chiuderla in parità :rolleyes:) e chissà che un giorno non riesca a farvi ricredere... chissà... ;)

Daniel
10-09-2011, 10.26.26
Caro Guisgard, sempre ad alzare gli occhi al cielo... dovreste avere un po' più di fiducia nelle capacità di questi giovani e promettenti scudieri... un giorno anche loro si guadagneranno sul campo il titolo di cavaliere... come voi faceste a suo tempo!:smile_lol: Apprezzatene dunque la forza e l'entusiasmo, invece di soffermarvi sulla loro inesperienza... che poi, devo ammetterlo... quello che più mi ha colpita è stata la giocosità... raramente ho trovato un cavaliere che sapesse farmi ridere e apprezzare sciocchi momenti di svago a inseguire lepri in un campo o raccontando storie sotto la luce della luna. EEEEHHHHHH.......:p

Bravaaaaa!:smile_clap::smile_clap::smile_clap: Vedete Sir Guisgard Lady Melisendra si che ci capiace e ci valorizza invece di punirci sempre!:D v.v

Guisgard
12-09-2011, 02.12.13
Ma da che parte state voi, messer Daniel?
Contro il vostro maestro, a quanto vedo!
E bravo, il mio aspirante cavaliere!
In Cadetteria faremo i conti :smile_twisted:

Daniel
12-09-2011, 14.51.59
Ma nooo Sirr Voi siete il mio Maestro preferito!:smile::D

ladyGonzaga
12-09-2011, 16.58.28
buon pomeriggio a tutti!!!!

http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2011/02/1621aj9.gif

Daniel
12-09-2011, 17.07.56
Oggi ritorno a scuolaaa traumatico! -.-" Se c'è ancora qualcuno che va a scuola cm vi è andata?:D

Anne
12-09-2011, 17.49.57
Oggi ritorno a scuolaaa traumatico! -.-" Se c'è ancora qualcuno che va a scuola cm vi è andata?:D
Tutto assolutamente perfetto, anche se avrei voluto che le vacanze durassero ancora un pochino....mi mancano queste stupende vacanze, il sole, i tuffi in piscina, le amiche, gli scout e tutte le emozioni indimenticabili che ho provato e che mi hanno arricchita...ora si ricomincia, con questo non intendo dire che la scuola sia soltanto lavoro; può anche donarti emozioni irripetibili....spero che così accada!!!!I miei nuovi compagni di classe sembrano molto amichevoli....:smile_lol:

cavaliere25
12-09-2011, 18.24.08
ogni volta che entro qui mi si apre il cuore di gioia perchè so che qui trovo tanti amici e amiche :smile:

Hastatus77
12-09-2011, 19.13.22

@Daniel
Ricordati di non abbreviare le parole... come avviene negli SMS.
Ti pregherei di scrivere tutto per esteso, come indicato nel regolamento.
Mi riferisco a "come" che hai abbreviato in "cm".
Grazie.

Daniel
12-09-2011, 20.36.45
@Hastatus77 scusate non ci ho fatto caso!:neutral_doh:

@Anne: arriv ate in terza superiore cambiate TUTTI i compagni e poi ditemi se è traumatica o no!

ladyGonzaga
12-09-2011, 20.46.10
@Hastatus77 scusate non ci ho fatto caso!:neutral_doh:

@Anne: arriv ate in terza superiore cambiate TUTTI i compagni e poi ditemi se è traumatica o no!

e si caro Daniel..questo si che è un trauma:naughty:

se tutti i traumi della vita fossero questi, tornerei a scuola tutti i giorni:sad_wall:

coraggio ragazzo...fra un po ti si spalancherà la porta che ti catapulterà nel mondo degli adulti..allora si che son traumi:D:D

in bocca al lupo per la scuola:smile::smile:

Daniel
12-09-2011, 20.53.12
Ma non ho detto che è un trauma xò uff.. mi dispiace!:D E poi i prof già in terza mettono l'ansia che avremo gli esami di maturità!:eek:

Melisendra
12-09-2011, 20.59.59
Non avete detto niente di male, giovane Daniel! :smile_lol: Comunque sì, è a suo modo traumatico... sarete un po' spaesato magari in questi primi giorni, ma sono sicura che passerà presto!

Quanto al mondo reale... in questi giorni mi sono rifugiata nel bosco l'ho lasciato fuori dal cottage... :confused_nervous_sh

Continuo a sostenere la causa dei giovani scudieri e a preferire questi ultimi ai cavalieri taaanto sicuri di sè... ;)

Lady Dafne
13-09-2011, 21.48.19
@Daniel: BUON ANNO SCOLASTICO!!! A me piaceva tanto il primo giorno di scuola perchè rivedevo il mio eterno (platonico) amore :smile_wub:. E da lì in poi iniziavo a dargli la caccia, a "tampinarlo", a tendergli agguati sperando di andare in gita con lui... credo proprio di essere stata la sua ossessione. Ovviamente mai battuto chiodo con lui, una volta mi fece un baciamano... nulla di più e con la maturità (più o meno) l'amore è naufragato... :neutral_doh:

Che scema che ero!!! :confused_nervous_sh

Anche voi, cari amici, avete avuto un "amore delle superiori"??
Secondo me Guisgard ed Hastatus no, erano loro l'oggetto dell'amore delle giovincelle brufolose e ovviamente loro, impavidi, non hanno detto sì a nessuna! :naughty:

Come sono finita in un discorso del genere??? Ah, lunga giornata di lavoro= cervello in tilt :confused1:

Altea
14-09-2011, 01.18.11
mia figlia Lucrezia ha iniziato scuola :D la prima elementare, ieri...e oggi è arrivata a casa con un bel Brava. tutta sua madre!!!! :smile_wub::D

Melisendra
14-09-2011, 02.23.36
Buona notte, Camelot!!! E' una splendida notte, non trovate?

@Altea: Wow, deve essere emozionante accompagnare la propria bambina al primo giorno di scuola! :smile_lol: Che meraviglia... eeeeh... chissà che un giorno non lo faccia pure io....:neutral_doh:

@Lady Dafne: Sono contenta di vedere che avete trovato il tempo di venirci a trovare! Spero che vada tutto bene, cara Dafne! Quanto alla tua domanda... no, io non avevo nessuna cotta particolare alle superiori... anzi, mi sembravano tutti uguali e un po' sciocchi... :silence_shhh:
MA.... se devo dirla tutta....
http://www.ezwebrus.com/small_images/so_embarassed_small.jpg

Ho un "amore delle superiori" proprio ora che ho finito l'università. Lui finisce il liceo invece. Sono la prima a pensare di essere senz'altro impazzita. :surprised_div326:
Del tutto inaspettatamente (ehhhh le mie sparizioni nel bosco dovevano far sospettare...). :D

Guisgard
14-09-2011, 03.02.29
Anche voi, cari amici, avete avuto un "amore delle superiori"??
Secondo me Guisgard ed Hastatus no, erano loro l'oggetto dell'amore delle giovincelle brufolose e ovviamente loro, impavidi, non hanno detto sì a nessuna! :naughty:

Mah, se devo essere sincero, le mie attenzioni per qualsiasi ragazza svanirono del tutto al quarto anno, quando giunse la nuova prof di Lettere...
Ricordo ancora il modo in cui giocava con i suoi capelli castano chiari mentre ci parlava di odi, inni e canti, di come camminava tra i banchi mentre dettava gli appunti (e nessuno di noi fissava il foglio su cui scriveva!) e di come amava appoggiarsi alla finestra mentre spiegava un nuovo argomento, mentre noi facevamo a gara col Sole a chi la "fissava" con più intensità... :rolleyes:
Eh, memorabile, ricordo, una sua lezione sul "Ninfale Fiesolano"... :smile_wub:
Ma restò con noi solo un anno e al quinto ci ritrovammo un prof il cui culto della personalità poteva tranquillamente gareggiare con quelle dei grandi tiranni della storia... :sad_wall:
Eh, ricordi di un'epopea scolastica, tra amori sognanti e interrogazioni, ahimè, assai romanzesche... :smile_lol:

Taliesin
14-09-2011, 09.02.48
...quanta nostalgia in queste parole giovani viandanti, riguardo la scuola...
rivedo ancora gli occhi teneri di mio padre ed i consigli di mia madre...
sono ricordi lontanissimi quando dalla strada polverosa, lasciavo la via delle montagne, tra il profumo dei fiori e la melodia delle allodole, per raggiungere il luogo dove di scrivevano le lettere. Il grembiule nero, appena rammendato e tirato a nlucido come nuovo, le scarpe di ricambio, il dettato, la bella grafia, l'immagine soave e eterea della maestra....
Oggi vogliono farvi credere che le barricate si debbano fare in piazza con moderne catapulte, ed i governati, fulgidi esempi di regime, abbattono ogni giorno le mura dell'Istituzione a colpi di clava, con ignobili tribù di suburbani al loro seguito, ma credetemi, miei giovani amici, specialmente tu puro scudiero Daniel, non c'è nessuna fatica se riuscirete a distaccarvi dal presente: l'arma che avete, lasciata da pregiate miniature di emanuensi di ogni epoca sono i Libri.

Taliesin, il bardo

Daniel
14-09-2011, 15.22.42
Ma voi che scuola fate/avete fatto?

Taliesin
14-09-2011, 17.42.31
mio giovane scudiero,
ho fatto una scuola che mai più esisterà perduta nelle pieghe dell'anima e dei ricordi di un tempo felice, fatto di grida di giubilo e corse sfrenate, all'ombra di antichi cipressi ornamentali, nell'attesa di una merenda che riscaldava il cuore e l'aniima....
Conoscete questa scuola giovane scudiero?

Lady Dafne
14-09-2011, 20.08.18
Buonasera a tutti :smile_lol:
Ogni tanto torno, quando il lavoro me lo consente. E' un periodo stressante amici, portate pazienza! Oggi sono pure sbottata con la mia collega, uno "sclero" in piena regola... per fortuna ha capito e non se l'è presa :(

Mah, se devo essere sincero, le mie attenzioni per qualsiasi ragazza svanirono del tutto al quarto anno, quando giunse la nuova prof di Lettere...
Ricordo ancora il modo in cui giocava con i suoi capelli castano chiari mentre ci parlava di odi, inni e canti, di come camminava tra i banchi mentre dettava gli appunti (e nessuno di noi fissava il foglio su cui scriveva!) e di come amava appoggiarsi alla finestra mentre spiegava un nuovo argomento, mentre noi facevamo a gara col Sole a chi la "fissava" con più intensità... :rolleyes:
Eh, memorabile, ricordo, una sua lezione sul "Ninfale Fiesolano"... :smile_wub:

Oh caro Guisgard... eri un cavaliere romantico già a 17 anni??!! :smile_wub:

@Melisendra: un amore è sempre un amore... scommetto che sarà un bel ragazzo :laughing7:

@Daniel: io mi sono diplomata ragioniera e poi ho completamente cambiato strada laureandomi alla facoltà di lettere e filosofia... un po' matta eh? :misc_military:

Melisendra
14-09-2011, 22.22.32
Coraggio, Lady Dafne... una sbottatina ogni tanto è concessa a tutti!:D
Quanto al resto... avete ragione... è proprio un bel ragazzo... ma a volte mi sento taaanto vecchia...:sad_wall: altre mi sembra di tornare anch'io a quel magico periodo che era l'ultimo anno di liceo.
Per rispondere a Daniel: frequentavo il liceo classico. :smile:

Lady Gaynor
15-09-2011, 00.55.11
Buonasera a tutti, ogni tanto ricompaio anche io :smile:
Ma mi sa che sono tornata nel momento sbagliato, perchè a sentir parlare di scuole ed amori giovanili mi sono sentita improvvisamente vecchia... già, pensare di aver finito la scuola 15 anni fa mi deprime non poco :sad_cry_me:

Guisgard
15-09-2011, 02.44.13
Ma voi che scuola fate/avete fatto?

Mio buon apprendista, un giorno forse, magari quando vi sarete guadagnato gli speroni, vi racconterò delle mie avventure alle superiori e posso assicurarvi che, nel bene e nel male, non avevano nulla da invidiare ai nostri gdr :rolleyes:

Oh caro Guisgard... eri un cavaliere romantico già a 17 anni??!! :smile_wub:

Eh, damigella, come disse qualcuno "Amor ch'a nullo amato..." ;)

ma a volte mi sento taaanto vecchia...:sad_wall:

Suvvia, milady, da una dama come voi non mi aspetto certe di sentire queste cose :naughty:
Perchè vogliamo ingabbiare o mettere limiti all'estro di messer Amore?
E la verità è proprio davanti a voi, nella vostra bellissima firma ;)

Melisendra
15-09-2011, 04.02.52
Eh, caro Guisgard... avete ragione: non ci si deve soffermare su dei dettagli quando bisognerebbe lasciarsi trasportare dalla corrente! Inoltre mi piace fare le cose un po' controcorrente... dall'ammirare i cavalieri sono passata agli scudieri! :p Arrendetevi... sono un caso irrecuperabile. Il romanticismo della mia anima, se fosse arte, sarebbe un quadro cubista... la prospettiva è tutta sfasata!

Guisgard
15-09-2011, 04.40.25
Eh, milady, se messer Amore non avesse la capacità di rendere varia, vivace, unica e un po’ folle l’esperienza amorosa, il Buon Dio non gli avrebbe di certo affidato la felicità di ognuno di noi :smile_lol:
Quanto alla prospettiva romantica della vostra anima, io credo che il tutto dipenda dal punto di vista dal quale si osserva: come disse qualcuno, la vera bellezza sta negli occhi di chi guarda ;)

Hastatus77
15-09-2011, 14.22.53
@Lady Dafne
Io, oggetto dell'amore delle giovincelle? No, non è mai successo.
Un'amore alle superiori c'è stato... ma come voi non ho battuto chiodo.

@Daniel
Io sono un perito informatico.

@Melisendra
Vecchia? Vorrei proprio sapere la vostra età! :p

Melisendra
15-09-2011, 15.04.25
Soddisferò la vostra curiosità, Hastatus... quasi 24 anni! Ma il mio sentirmi vecchia è in relazione al signorino in questione... che è più giovane di me di 5 anni... :sad_wall::sad_wall::sad_wall: capite che è destabilizzante.....

Hastatus77
15-09-2011, 15.08.49
Siete una giovincella!
Dicono che va di moda la coppia con la donna più vecchia dell'uomo.

Melisendra
15-09-2011, 15.41.32
E' vero che non è così inusuale ormai, e non è il giudizio altrui a preoccuparmi, ma la differenza di aspettative e il diverso modo di guardare alle cose. A questa età 5 si fanno sentire. Se mi avessero detto che avrei frequentato un liceale qualche mese fa avrei certamente pensato che sarebbe stato per dare ripetizioni... :D

Hastatus77
15-09-2011, 16.11.56
... ma la differenza di aspettative e il diverso modo di guardare alle cose...
Già su questo avete ragione. :neutral_think:
Va beh... al prossimo ballo di Camelot, mi offrirò di farvi da cavaliere :D ... non potete dirmi di no... sono più vecchio di voi. :p :silenced:

Daniel
15-09-2011, 19.50.16
Mi fate sentire piccolo con questi discorsi!:sad_cry_me::D

@Taliesin: Non ne ho la più pallida idea!:eek: Alla mia scuola la merenda si prende alle macchinette!:D

Lady Dafne
15-09-2011, 21.26.04
@Lady Dafne
Io, oggetto dell'amore delle giovincelle? No, non è mai successo.
Un'amore alle superiori c'è stato... ma come voi non ho battuto chiodo.

Oh... Anche tu tra la schiera degli innamorati cotti convinti che nessuno sappia niente e invece c'era tutta la scuola che rideva dietro le spalle?? :sad_no: Che strano ripensare a quel tempo... da 1 a 10 ero stupida 100 :neutral_doh:. Per fortuna poi è arrivata l'università e mi sono svegliata dal mondo delle fiabe!!

@Melisendra:
Ha ragione Hastatus, vanno di moda le coppie con la donna più vecchia. E poi, sai, sono convinta che il gap di età si annullerà quando lui avrà finito le superiori: lì crescerà per davvero soprattutto se va a lavorare. Quindi pazienta un po' :surprised_drool:

@Tutti:
Lady Dafne, con una delle sue solite toccate e fughe, saluta tutti gli amici vicini e lontani canticchiando una dolce melodia giù al giardino:

http://www.youtube.com/watch?v=5CdW43vZKKE

Chantal
16-09-2011, 12.00.34
In risposta a sir Guisgard.

Signore,gli Angeli esistono come esistono i Cavalieri.
Talvolta vestono abiti inconsueti.Attraversano i luoghi più impervi dove la disperazione ed il dolore,la fame e la misera annebbiano la vista,perciò è tanto difficile scorgerli vicino a noi.
E,molto spesso,queste creature si spogliano delle loro ali,affidandole a dei custodi speciali,per non incutere timore in chi le vede.
Ma giungono,giungono con le mani piene di carezze.
Provate a guardarvi intorno,con gli occhi del cuore..

Il suo volto era un letto di chiome,
Come fiori in un prato.
La sua mano era più trasparente dell'olio
che bruciando alimenta le luci sacre.
La sua lingua era più tenera
dell'armonia che oscilla nelle foglie.
chi l'ascolta può rimanere incredulo,
ma chi ne fa esperienza crede.(E.Dickinson)

Molti Angeli hanno fattezze di donne,i cherubini adornano il loro capo di preziose corone,non per renderle regine,ma madri,e sorelle,e amanti devote.Alcune sposano i cavalieri,altre Cristo e la sua Croce,eppure..nutrono ed allattano i figli dell'abbandono.
Donne.Donne forti come guarriere e fragili come le rose e le viole.

http://29.media.tumblr.com/tumblr_lapl3fKwTI1qdy4tlo1_500.jpg

Altre,simili a creature angeliche,hanno l'audacia delle sovrane,e quando scorgono che il mondo è orfano dei suoi Angeli,montano cavalli alati e vanno a reclutarli in Cielo,perchè giungano con la loro grazia e la loro delicatezza ad ammorbidire con piume il letto di stuoie che accoglie gli infermi.
E gli Angeli giungono davvero sul suono del richiamo di quella carità che le contaddistingue.

http://30.media.tumblr.com/tumblr_ljtsncV38l1qa2wv1o1_500.jpg

E poi vi sono i cavalieri..
Una schiera d'Angeli privilegiati da Nostro Signore Iddio e favoriti da Amore.
Cavalieri che hanno sognato da bambini ai piedi del Santo che governa le Milizie Celesti,Cavalieri che si battono per le virtù cavalleresche ed i precetti Pasquali,ma anche per ciò a cui ambisce il loro cuore.

Una volta lessi di un fanciullo,una creatura speciale per la sua incredulità e ingenuità.Ma,si sa,la purezza dell'infanzia è qualcosa dal sapore divino che,appunto,solo gli Angeli possono reggere.
Quel fanciullo incontrò,un giorno,un cavaliere,sapete cosa si dissero?
Inginocchiandosi al suo cospetto:

"Signore San Michele, non mi far male, per l'amor di Dio!".
"Né mal fo io, né San Michel son io. No: San Michele non poss'io chiamarmi: cavalier, si: son cavaliere d'armi". "Un Cavaliere? Ma che cosa è mai guardami o figlio e che cos'è saprai"
"Che è codesto lungo legno greve?"
"La lancia: ha sete, e dove giunge, beve".
"Che è codesta di cui tu sei cinto?".
"Spada, se hai vinto; croce se sei vinto".
"Di che vesti? La veste è pesa e dura".
"E' ferro. Figlio, questa è l'armatura".
"E tu nascesti già così coperto?".
Rise e rispose il cavalier:; "No, certo".
"E chi la pose, dunque, indosso a te?".
"Chi può".
"Chi può?".
"Ma, caro figlio, il re!". (G.Pascoli)

E quando fece ritorno dalla madre,con i suoi occhioni increduli,sognanti,lucidi e vivaci,le narrò:

"Mamma,mammina (cinguettò), tu non lo sai! ho visto quello che non vidi mai! un uomo bello più del San Michele ch'è in chiesa, tra il chiaror delle candele!".
"Non c'è uomo più bello , figlio mio, più bello, no, d'un angelo di Dio".
"Ma sì, ce n'è, mammina, se permetti, ce n'è mammina, cavalier son detti. E io, mammina, voglio andar con loro, e aver veste di ferro e sproni d'oro"(G.Pascoli)

I cavalieri..

http://www.howarddavidjohnson.com/The%20Legendary%20King%20Arthur.jpg

..abbracciano la Croce e sposano la causa degli oppressi.
Non sono,forse,Angeli?
Vi ringrazio delle preziose parole che avete voluto donarmi..Le Muse..creature che scelgono di appartenere ad un poeta solo per l'eternità,figure sospese tra Cielo e Terra,è pur vero,cingono la mano di sicurezza ed avvolgono il cuore di chi le invoca di emozioni in crescendo.E giungono sempre,proprio come gli Angeli.Io non sono una Musa,solo una sposa di Amore che stringe una rosa.
Non smettete di credere che gli Angeli siano tra i mortali,Guisgard,non smettete,sarebbe un delitto.Voi stesso ne avrete trovati disseminati sul vostro cammino ogni giorno,e,di certo,qualche volta avete anche potuto sentire la loro presenza accanto a voi,come quando si invoca una stella o si ascolta il silenzio della Notte.E,se non vi stancherete di seguire la scia della Luna nella Notte che verrà,essa vi segnerà i passi per giungere al cospetto di un Angelo ad offrirvi protezione,sebbene voi stesso serbiate il cuore di un Angelo nell'armatura di metallo.

Guisgard
17-09-2011, 03.08.51
Di nuovo mi fate dono di bellissime parole e di meravigliosi versi, milady.
Vi sono ancora debitore e temo che tale resterò, perché credo sia difficile gareggiare con la raffinata poetica del vostro cuore.
E dunque vi saluterò con l’unico dono che posso offrirvi: l’augurio che questa notte vi regali magici sogni, degni della purezza della vostra anima :smile:

Chantal
17-09-2011, 16.01.30
Cavaliere,debito alcuno avete contratto con me,siatene certo.
Il vostro augurio è degno di qualunque benedizione possa ricadere sulla mia anima qualora venisse accolto in cielo da una Creatura Celeste.
I sogni di una sposa di Amore hanno un nome,un volto ed una voce sola.Nella notte che è svanita mi è stato imposto dal mio Signore,stanco di forgiare il suo arco,di sacrificarli perchè giacessi con lui.Allora ho intonato un canto struggente perchè l'immagine che governa il mio essere non patisse la solitudine dell'abbandono un solo istante.
Sarete esaudito nella notte che verrà.I sogni più delicati,magici come voi,generosamente,vi auspicate per me,mi attraverseranno il sonno e mi avvolgeranno finchè giungerà Aurora a destarmi col suo bacio sulla fronte.
Vi rendo grazie,Guisgard.E che il mio Signore(anche vostro Signore) sia prodigo di favori per il vostro cuore.

http://www.asuddibatrana.it/wordpress/wp-content/uploads/2010/10/cupido.jpg

Lady Dafne
18-09-2011, 11.14.21
Buona domenica a tutti!!! :smile_wave:

cavaliere25
18-09-2011, 12.11.01
buongiorno qui l'estate se ne andata e iniziata la pioggia :(

ladyGonzaga
18-09-2011, 12.14.46
Buon giorno carissimi!!!!

http://3.bp.blogspot.com/_EK9SdL3wCDc/R5M7XNJ1HTI/AAAAAAAAAxQ/vylA4QxlT_8/s1600/buona%2Bgiornata%2Brosa%2Bbrillante.png

Aura
18-09-2011, 20.13.52
Auguro una buona serata a tutti gli abitanti di Camelot!

Melisendra
19-09-2011, 12.52.40
@Hastatus: E io accetterò con piacere! Mi sembra che presto ci sarà il ballo in onore della caduta delle foglie, per celebrare l'arrivo dell'autunno! Non mancherò di certo! :smile:

@Dafne: Oh cara Dafne... la pazienza... la più difficile tra le virtù...:sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Salve Camelot!!
Qui l'autunno è ormai alle porte... la mia casetta nel bosco è stata inondata di pioggia e vento tutto ieri, mentre oggi un pallido sole scalda a malapena i vetri delle finestre.
Inizio a pensare al cambio dell'armadio: sarà meglio riporre i vestitini leggeri e tirar fuori qualcosa di più caldo.
Voi come state?

Daniel
19-09-2011, 15.41.05
Ma oggi che freddo fa?:eek: Sembra inverno! C'è un vento fortissimo e gelido! Da voi?:D

cavaliere25
19-09-2011, 16.50.17
anche qui a milano fa freddo e c'è vento brrrrrrrrrrrrrrrrr :smile:

Daniel
19-09-2011, 16.58.01
Eh io sono più su a Varese! D: Quanto mi manca Napoli! :sad_cry_me:

Talia
19-09-2011, 18.14.10
Questa si è presentata come una giornata brumosa, fin dal suo inizio.
Una giornata dai colori incerti, dal clima incerto, dalle temperature incerte... incerto, come il mio umore mentre il mio fedele cavallo procedeva al moderato trotto su sentieri che sembrava -lui solo!- conoscere perfettamente.
Avevo mandato i paggi avanti, giorni fa.
La mia buona balia, pur controvoglia, ha accettato di ritardare di qualche giorno il suo rientro, in modo da restare indietro e sistemare le ultime faccende.
Ho persino convinto il capitano della mia guardia ad accelerare il passo, per precedermi lungo la via.
E così mi son ritrovata a viaggiare da sola. Sola con il mio cavallo. Su sentieri via via più noti, attraverso un paesaggio che si fa ad ogni passo più familiare...
Poi le ho viste.
Lì di fronte a me si ergevano le candide mura di Camelot in tutto il loro splendore...
e allora i ricordi del viaggio si fanno lontani, la stanchezza svanisce, il cuore prende a battere forte e i volti degli amici salgono alla mente, la voglia di incontrarli ancora si fa pressante...
La sera si avvicina rapitamente e Camelot appare ancor più bella in questa luce...

http://img546.imageshack.us/img546/7913/95019928.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/95019928.jpg/)

Viaggiare appare più piacevole se si ha un posto dove tornare, un posto che possiamo chiamare casa, diceva il poeta.
Lady Talia è tornata a casa, amici di Camelot, e vi saluta con il cuore.

Guisgard
20-09-2011, 03.25.53
Camelot attendeva il vostro ritorno, lady Talia :smile:
E siccome siete mancata a tutti noi, stavolta, ma solo per stavolta, lascerò in vita questi vostri paggi (ma quanti ne avete? Vostro padre sa in che modo spendete tutto il suo patrimonio? Di questo passo non avrà più una dote da offrire a chi chiederà la vostra mano :rolleyes:)!

Morrigan
20-09-2011, 09.30.02
Tra un libro e l'altro, talvolta trovo il tempo, al mio risveglio, di passeggiare brevemente a Camelot.
Purtroppo non riesco a star dietro alla girandola di vita e di colori che rallegra questo bel posto... so di perdermi canti, poesie e ballate, e so di perdermi i felici ingressi a corte di chi è appena giunto, dopo lungo viaggio, a varcare le porte del regno...
Ma questa mattina che la pioggia batte incessante sui vetri, obbligandomi nelle mie stanze, il pensiero è corso a voi, miei amici, e ad augurarvi un giorno che sia azzurro come quel cielo che, lo so, risplende di luce oltre le nubi della tempesta...

Talia
20-09-2011, 17.25.22
Camelot attendeva il vostro ritorno, lady Talia :smile:
E siccome siete mancata a tutti noi, stavolta, ma solo per stavolta, lascerò in vita questi vostri paggi (ma quanti ne avete? Vostro padre sa in che modo spendete tutto il suo patrimonio? Di questo passo non avrà più una dote da offrire a chi chiederà la vostra mano :rolleyes:)!
Mio signore... come sempre, siete adorabile! :smile_chicalazo:
Adorabile... perché mi avete attesa e accolta al ritorno in città, ma anche perché avete accordato questa breve tregua a quei poveri paggi e infine, certamente, perché vi preoccupate così delle sorti della mia dote...
Su quest'ultimo punto poi, milord, devo farvi una confidenza... ebbene, dovete sapere che il mio augusto genitore poco si curava della mie spese, finché recentemente qualcuno gli ha fatto notare che ultimamente passo buona parte delle mie giornate facendo selezioni per l'assunzione di paggi e che ciò è dovuto al fatto che qualche scriteriato cavaliere si diverte a terrorizzarli e a metterli in fuga ogni giorno... :confused_nervous_sh
Insomma, la cosa lo ha mandato su tutte le furie e si è preposto di scovare il colpevole... non vorrei essere nei panni del suddetto cavaliere o dei suoi degni compari quando li acciufferà... :rolleyes:
;)

Guisgard
21-09-2011, 05.24.43
Ma davvero, milady? :neutral_think:
E dire che, vista la vostra assenza da Camelot, avevo deciso di farvi trovare al vostro ritorno un bel dono per dimostrarvi quanto siete mancata al nostro reame!
E sia, mi sa dunque che non potrò portarvi quel dono, come era mia intenzione, visto che, da quanto mi dite, il vostro palazzo è tutt’altro che luogo sicuro per il sottoscritto…
Peccato, il dono meritava :rolleyes:
Ma, capitemi, non posso certo correre il rischio di una scena simile…

http://thisdistractedglobe.com/wp-content/uploads/2007/09/Robin%20Hood%20pic%202.jpg
LADY TALIA: "Ecco, lo sapevo... oh, sir, ora che mio padre vi troverà qui per voi sarà la fine... oh, che triste destino, che beffa per l'eroe romantico per eccellenza... infilzato mentre scavalca un balcone... oh, fato ingrato... oh..."
GUISGARD: "Già... e dubito che vostro padre mi lascerà spiegare riguardo a quegli insulsi paggi... visto che sembra avere una pessima opinione su di me... ma ditemi, milady... almeno il dono vi è piaciuto?"
LADY TALIA: "Oh, sir... nessuno mi ha mai fatto un dono più bello... oh, lo conserverò con cura nella mia dote come vostro ricordo... oh, destino ingrato... oh, me sventurata..."

PS: Si, lo so, ci ho messo qualche sospiro di troppo, ma sapete che i fans amano gli eroi indomiti e le dame romantiche ;)

cassiel tepes
21-09-2011, 12.40.54
Che ne pensate, gentili Dame e Messeri, di un angolo riservato ai nostri saluti quotidiani?
Sarebbe carino potersi dare il buongiorno e la buonanotte in questo piccolo angolo di paradiso... Che ne dite? ;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/2c/Waterhouse_decameron.jpg/400px-Waterhouse_decameron.jpg

Che idea deliziosa,Lady Morgen :o

ladyGonzaga
21-09-2011, 13.01.42
ottima idea:smile:

Altea
21-09-2011, 16.20.58
i miei omaggi a dame e cavalieri, e un grazie di cuore a milady Chantal per questi bei racconti sugli angeli e cavalieri, di cui io sono affascinata totalmente. San Michele è un Arcangelo, un Angelo Maggiore e sono fiera di averlo come santo Patrono della mia cittadina, guarda caso.

Talia
21-09-2011, 16.29.43
@Guisgard
Mio signore... :smile: qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero! :rolleyes:
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa! :smile_wub:

Daniel
21-09-2011, 16.31.27
Buongiorno Camelot:D Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti!:D Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha:D Voi come avete passato la giornata?:D

Altea
21-09-2011, 16.49.31
Buongiorno Camelot:D Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti!:D Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha:D Voi come avete passato la giornata?:D

Daniel vieni qui che ti abbraccio :D

Daniel
21-09-2011, 16.51.16
Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola!:D E il bello è che ci stavano tutte hahahahah:D

Guisgard
21-09-2011, 17.07.55
@Guisgard
Mio signore... :smile: qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero! :rolleyes:
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa! :smile_wub:

Eh, milady, in effetti quel dono merita :smile_lol:
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo ;)
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra... :rolleyes:

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati :confused_whistle2:

Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola!:D E il bello è che ci stavano tutte hahahahah:D

Ma a quale scuola andate voi???
Io alla mia, ricordo, gli unici abbracci che vedevo erano quelli del prof di "Tecnologia delle Costruzioni" quando ci prendeva dai banchi per mandarci (violentemente) alla lavagna per risolvere il solito problema sulle forze spingenti e non spingenti (che ancora oggi ignoro la soluzione...) :sad_wall:

Talia
21-09-2011, 17.22.38
Eh, milady, in effetti quel dono merita :smile_lol:
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo ;)
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra... :rolleyes:

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati :confused_whistle2:
:eek: dite davvero, milord?
Tre mercati?
Il Cairo, Antiochia e Costantinopoli?? :smile_wub:
Eh... milord!
E... ehm... se io... ebbene... se io, diciamo, 'distraessi ' chi di dovere per qualche momento (:silence_shhh:), credete che potrei avere quel dono? :smile_chicalazo:

Ah... quanto alla faccenda dei sospiri... milord, vi ricordo che non è carino da parte vostra mettere alle strette una povera dama indifesa facendo leva sulla sua (nel mio caso, presunta) curiosità!! :rolleyes: ;)