PDA

Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Daniel
21-09-2011, 20.37.14
Ma a quale scuola andate voi???
Io alla mia, ricordo, gli unici abbracci che vedevo erano quelli del prof di "Tecnologia delle Costruzioni" quando ci prendeva dai banchi per mandarci (violentemente) alla lavagna per risolvere il solito problema sulle forze spingenti e non spingenti (che ancora oggi ignoro la soluzione...) :sad_wall:
Sir mi sa che è passato molto tempo dall'ultima volta che siete andato a scuola haha:D Comunque a noi i prof non ci mettono le mani addosso anzi a volte ci chiedono se gli andiamo a prendere il caffè hahaha:D

lady Joy
21-09-2011, 22.03.10
Buonasera a tutti,
che usanza strana avete voi mylord ... La giornata dell'abbraccio, che significato le si voleva dare?

cavaliere25
21-09-2011, 22.04.16
buona sera mylady Joy che piacere vederla da queste parti come state?

Lady Dafne
21-09-2011, 22.09.22
Buonasera a tutti, come state???

Io bene dai... il mio tanto lavorare sta portando un po' di frutti: il boss mi ha fatto i complimenti durante una riunione ufficiale con tutto il team di lavoro (tra cui colei che potrebbe farmi un contrattino...) SPERIAMO BENE!!! :surprised_drool:

Per festeggiare offro a tutti un buon idromele.... vi aspetto a casa mia!! :icon_sprint:

cavaliere25
21-09-2011, 22.11.35
bene mylady Dafne la vita va avanti anche se mi manca il mio lavoro ma non mi manca in certi aspetti sono contento per voi e vi auguro di andare oltre alle vostre aspettative che il futuro a in riservo per voi

lady Joy
21-09-2011, 22.24.38
buona sera mylady Joy che piacere vederla da queste parti come state?
Buonasera voi messere, vi ringrazio della vostra gentile cortesia, sto bene e spero che lo stesso si possa dire di voi :smile_lol:

cavaliere25
21-09-2011, 22.26.31
si va avanti anche dopo una burrasca in piena ma per fortuna avevo il giubbotto di salvataggio ihihihihiihih spero che vi troviate avostro agio :smile:

Daniel
21-09-2011, 22.58.45
Buonasera a tutti,
che usanza strana avete voi mylord ... La giornata dell'abbraccio, che significato le si voleva dare?

è un giorno per conoscere gente boh e poi è bello abbracciare:D

cavaliere25
21-09-2011, 23.07.33
Daniel vedo che ti sei inserito bene qui con noi ne sono davvero felice :smile:

Daniel
21-09-2011, 23.14.42
Si è un bel forum grazie comunque:smile:

cavaliere25
21-09-2011, 23.15.23
prego Daniel è un piacere :smile:

brianna85
22-09-2011, 09.46.02
buon giorno mie cari...come state...:smile_wave:

Lady Gaynor
22-09-2011, 10.10.35
Bonjour popolo di Camelot, stamattina mi sono svegliata affamata, ma mi sa che i miei servitori hanno esagerato, quindi vi invito con molto piacere a fare colazione con me :smile:

http://croccworld.dailypatrizia.com/files/2011/05/breakfast21.jpg

brianna85
22-09-2011, 11.35.08
lady gaynor accetto volentieri il tuo invito mi sono accorta di avere un certo languorino... quando una donna è innamorata dimentica anche di mangiare...:neutral_doh::smile_lol::sad_wall:

cassiel tepes
22-09-2011, 11.42.44
che pensiero delizioso,lady gaynor..sono a Camelot da pochissimo tempo e già mi sento a casa:smile_wub:

cavaliere25
22-09-2011, 12.07.45
buongioerno a tutti cavalieri e dame vi auguro una felice giornata:smile_wave:

Talia
22-09-2011, 17.04.02
Buon pomeriggio, miei adorati concittadini!! ;)

Cavaliere25, mio amico carissimo, auguro una felice giornata anche a te! :smile:

Ma...
oh, no... ho tardato impunemente per la deliziosa colazione della cara lady Gaynor!! :( Eh... a quest'ora, forse, sarebbe più appropriata una merenda, mi sa... :rolleyes: ;)

Lady Gaynor
22-09-2011, 17.21.51
Buon pomeriggio, miei adorati concittadini!! ;)

Cavaliere25, mio amico carissimo, auguro una felice giornata anche a te! :smile:

Ma...
oh, no... ho tardato impunemente per la deliziosa colazione della cara lady Gaynor!! :( Eh... a quest'ora, forse, sarebbe più appropriata una merenda, mi sa... :rolleyes: ;)

Carissima, visto l'avvicinarsi dell'ora del thè, mi permetto di invitarti nelle mie stanze... ho rispolverato il servizio buono ;)

http://www.cameronfreeman.com/images/article_photos/293.jpg

Talia
22-09-2011, 17.33.44
Carissima, visto l'avvicinarsi dell'ora del thè, mi permetto di invitarti nelle mie stanze... ho rispolverato il servizio buono ;)

http://www.cameronfreeman.com/images/article_photos/293.jpg

Milady... siete sempre gentilissima!
Accetto con gioia, mia cara...
anzi, già che ci sono, mi permetto di portare qualche biscottino fatto da me, da accostare al vostro buonissimo tè...
spero lo gradiate! ;)

http://img69.imageshack.us/img69/3286/biscottini.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/biscottini.jpg/)

Lady Gaynor
22-09-2011, 17.49.02
Milady... siete sempre gentilissima!
Accetto con gioia, mia cara...
anzi, già che ci sono, mi permetto di portare qualche biscottino fatto da me, da accostare al vostro buonissimo tè...
spero lo gradiate! ;)

http://img69.imageshack.us/img69/3286/biscottini.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/biscottini.jpg/)

Mai dire di no a degli invitantissimi pasticcini, specie se fatti da abili mani ^^

cavaliere25
22-09-2011, 17.59.45
buoni gnam gnam gnam :smile_lol: mi mangio tutto il vassoio :p

Lady Dafne
22-09-2011, 21.24.03
Sera a tutti....

mmmmmmm come sono stanca :rolleyes: Ho di un male ai piedi.... :confused2:

@Cavaliere25: non preoccuparti, sii felice, il lavoro arriverà ne sono certa!!!

cavaliere25
22-09-2011, 21.26.13
si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Lady Dafne
22-09-2011, 21.29.23
si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione... :naughty::neutral_doh::neutral_think::sad_wall: :ling_37::mad::sad_cry4: (ci vorrebbero mille emotions per commentare questa frase... lasciamo stare!)

Vabbè, non è il luogo giusto per parlarne questo...

cavaliere25
22-09-2011, 21.31.43
no ma che pensione ho ancora le forze come un puledro puro sangue ancora di strada ne ho da percorrere ma ce la faremo anche se con un po di lentezza ma si va avanti ricordati chi va piano va lontano :smile_lol:

elisabeth
22-09-2011, 21.32.33
Tranquilli miei cari.......neanche io vedro' nulla e credo di essere piu' grande di voi......:p

cavaliere25
22-09-2011, 21.37.19
ma si godiamoci la vita cosi come è che è bella anche se avolte è dura ma con forza d'animo e coraggio si superano anche le tempeste e poi spunta il sereno

elisabeth
22-09-2011, 21.40.36
Infondo perche' no..........la mia isola e' stupenda..mare ..sole...montagna, e' tutta una vacanza.........Cerrrtamente.....domattina ore 7.30........si prende sevizio...altro che prendere la vita come viene........:(

Melisendra
23-09-2011, 10.19.54
Buongiorno a tutti!!
Sono viva... scusate se scompaio senza preavviso... ma mi era collassato il modem e ora posso scrivervi solo perchè ho spostato la mia residenza, per qualche giorno, dalla casetta del bosco al mulino (del mio ggiovane amico... ma vabbè, questa è un'altra storia...) e qui internet funziona (ah sì? bè sì... merito delle pale e dell'acqua, ovvio!).

Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione...

Tesoro, il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: che tra l'altro, nonostante le mie scarse doti culinarie, è tra le poche cose che riesco a cucinare senza far scattare allarmi anti incendio e l'allerta della protezione civile...:D

Cavaliere25, che bello rivedervi da queste parti! :smile_wave:

cavaliere25
23-09-2011, 11.34.14
Grazie Melisendra anche per me è un piacere rivedervi qui :smile_wave:

Hastatus77
23-09-2011, 14.00.52
Tesoro, il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: che tra l'altro, nonostante le mie scarse doti culinarie, è tra le poche cose che riesco a cucinare senza far scattare allarmi anti incendio e l'allerta della protezione civile...:D

Questa cosa di esportare la piadina sulle spiagge estere... sono in molti che lo vogliono fare... ci sarà concorrenza? :p

Melisendra
23-09-2011, 16.47.44
Avete ragione Hastatus... forse dovrei declinare su qualcosa di diverso... potrei imparare a fare il gelato artigianale! All'estero il gelato è semplicemente immangiabile, a meno che non sia fatto da italiani immigrati... c'è spazio sul mercato per la tradizione italiana, soprattutto perchè la maggior parte dei ristoranti italiani all'estero in realtà cucina cose immangiabili e costosissime spacciandole per vera cucina italiana! Uno scandalo...

Lo so... vi starete chiedendo perchè mai sono entrata in un ristorante italiano mentre stavo in sud america... ma dopo settimane di riso e pannocchie avevo le allucinazioni e vedevo pizza, lasagne e spaghetti ovunque!!!:eek:

Daniel
23-09-2011, 16.54.40
Maaa Buongiorno CameloT!:D Come ve la passate?

Lady Dafne
23-09-2011, 20.06.56
Io, in sud america proporrei di aprire una specie di casolare toscano... unico problema??? Io non parlo toscano e mi serve qualcuno con una spiccata pronuncia perchè altrimenti non c'è gusto :smile:

Daniel
23-09-2011, 20.08.29
Se volete posso aiutarvi col napoletano:D

Lady Dafne
23-09-2011, 20.16.56
Se volete posso aiutarvi col napoletano:D

Bello il dialetto napoletano :smile:
Inceve del casolare potremmo metter su una pizzeria :p

Però voglio Guisgard all'accoglienza, avremo sempre il pienone di donnine amorose che vengono solo per lui :D

Invece Hastatus lo vorrei alla cassa, è assolutamente la persona giusta per far fronte a debitori, accattoni, sbruffoni e straffottenti :laughing7:

Talia in cucina, assolutamente

Io... cameriera... :neutral_think: ma sì dai...

Cavaliere25 come parcheggiatore delle macchine di lusso (ferrari, maserati, ecc...) ma forse questo lavoro piacerebbe di più ad Hastatus, eh va beh metteremo cavaliere25 in cassa... :confused3:

Melisendra la mettiamo alle ordinazioni telefoniche visto che parla bene lo spagnolo...

Gli altri amici del forum possono scegliere il ruolo che più gli piace :p

Daniel
23-09-2011, 20.24.58
Io traduttore simultaneo ahah:D

Talia
23-09-2011, 20.30.01
il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall:
Mia cara... ti stimo all'ennesima potenza!!! ;)

Io, in sud america proporrei di aprire una specie di casolare toscano... unico problema??? Io non parlo toscano e mi serve qualcuno con una spiccata pronuncia perchè altrimenti non c'è gusto :smile:
Un casolare toscano? Credi che avrebbe successo?
Però... sai, sospetto che all'estero poco distinguerebbero il toscano più doc, dal napoletano di Daniel o... non so... dal friulano!! :rolleyes: Ehhhh... che ci vuoi fare!!

Tesoro, io temo che tu riponga in me un po' troppa fiducia... ma grazie!! :smile_lol:
Per il resto, i ruoli che hai segnalato sono assolutamente perfetti!
In particolare quello di Guisgard (che, mi ci gioco il 50% dei paggi, avrà senz'altro da ridire in merito alle tue motivazioni... :rolleyes:), quello di Hastatus (alla cassa! Il suo!! Non avremo neanche un cliente insolvente! Garantito! :D) e quello di Cavaliere25 (ce lo vedo troppo... col cravattino alla guida del bolide... sì, hai ragione: sir Hastatus agognerà da morire questo posto!! :laughing7:)
;)

Daniel
23-09-2011, 20.35.23
Comunque oggi è stato il colmo.. Ho fatto un'interrogazione da 8 e la prof dice: "è stata una bella interrogazione avevi studiato ma non mi piace il tuo accento napoletano meriti otto ma sei e mezzo!" Ahahah non ci credo che esiste ancora certa gente!:D

cavaliere25
23-09-2011, 20.43.18
io parcheggiatore no pultroppo è finito quel lavoro :D cassiere uhmmmmm si mi sta bene :smile_lol:

Lady Dafne
23-09-2011, 21.04.32
Comunque oggi è stato il colmo.. Ho fatto un'interrogazione da 8 e la prof dice: "è stata una bella interrogazione avevi studiato ma non mi piace il tuo accento napoletano meriti otto ma sei e mezzo!" Ahahah non ci credo che esiste ancora certa gente!:D

Ma non ci credo... :naughty: :confused: che gentaglia c'è in giro!! La prossima volta arriva cantando questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=tntDvM_XsnU&feature=fvst

vediamo che dice!!!

Lady Dafne
23-09-2011, 21.05.29
io parcheggiatore no pultroppo è finito quel lavoro :D cassiere uhmmmmm si mi sta bene :smile_lol:

Credo che Hastatus accetterà di buon grado lo scambio!!!

Guisgard
24-09-2011, 04.52.04
Bello il dialetto napoletano :smile:
Inceve del casolare potremmo metter su una pizzeria :p

Però voglio Guisgard all'accoglienza, avremo sempre il pienone di donnine amorose che vengono solo per lui :D

Invece Hastatus lo vorrei alla cassa, è assolutamente la persona giusta per far fronte a debitori, accattoni, sbruffoni e straffottenti :laughing7:

Io... cameriera... :neutral_think: ma sì dai...

Cavaliere25 come parcheggiatore delle macchine di lusso (ferrari, maserati, ecc...) ma forse questo lavoro piacerebbe di più ad Hastatus, eh va beh metteremo cavaliere25 in cassa... :confused3:

Melisendra la mettiamo alle ordinazioni telefoniche visto che parla bene lo spagnolo...

Gli altri amici del forum possono scegliere il ruolo che più gli piace :p

Ma sapete che questa è una gran bella idea!
Mi piace questa cosa del locale da aprire!
Ovviamente gradirei delucidazioni riguardo al mio ruolo: cioè, fatemi capire... io devo essere "l'attrazione" del locale al posto della cucina? :neutral_think:
Forse perchè lady Talia non da molto affidamento dietro i fornelli?
Eh, magari se si applicasse di più, invece di circondarsi di paggi (ah, teneteli lontani dal locale o finisce in rissa tra me e loro!!!) :rolleyes:

Comunque, come potete vedere, io e Hastatus siamo già pronti per l'inaugurazione...
http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Celebrities/A_F/Eq_Ez/Eric_Bana/eric-bana4.jpg

Hastatus77
24-09-2011, 15.21.17
@Melisendra
Ovunque aprirete il vostro locale... fatemi un fischio... chiaramente la mia prima consumazione sarà gratis! :laughing_lol1: :p

@Lady Dafne
Io alla cassa?! E cavaliere25 alle auto di lusso?! :confused:
Io sono uno da cavalli di pura razza... quindi accetto lo scambio... chiaramente a parcheggiare le carrette ci mettiamo qualcun altro. :D
Ho già una mezza idea... visto che sarà neo-patentato... direi Daniel. :D

@Guisgard
Già... noi siamo pronti... quando avverrà l'inaugurazione?

Lady Dafne
24-09-2011, 19.57.23
Perfetto direi, Daniel a parcheggiare le varie pandine et similia :p

Guisgard, ma voi siete il PR del locale, colui che durante la settimana acchiappa le donzelle e consegna loro l'invito sperciale per entrare nella "Pizzeria Camelot" ad un prezzo speciale!
P.s. volete occupare i vostri cadetti nella Sicurity? Ci servirebbero dei buttafuori...

E ci serve pure un gruppo o un idolo da rotocalchi per l'inaugurazione, chi chiamiamo???

Io, ovviamente, il vestito per la serata ce l'ho già (neanche a dirlo ovviamente!)

http://img535.imageshack.us/img535/8784/abitolilla1.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/1757/abitolilla1retro.jpg

Hastatus, mi fate da cavaliere???

Lady Gaynor
24-09-2011, 23.28.47
E se io volessi fare la cameriera? Magari vestita così, sai quante mance fioccherebbero :D

http://image.shutterstock.com/display_pic_with_logo/70403/70403,1265611625,2/stock-vector-sexy-waitress-for-st-patric-s-day-46193791.jpg

Hastatus77
25-09-2011, 01.50.54
@Lady Dafne
Certamente! Sarà un onore per me.
Con quel bel vestito farete morire d'invidia tutte le altre donne.

cavaliere25
25-09-2011, 12.43.37
Buongiorno Camelot e buona domenica a tutti :smile_wave:

Daniel
25-09-2011, 13.23.11
Buongiornoo:D

Altea
25-09-2011, 16.38.17
una buona giornata a tutti voi, io passo la domenica a scalare il Monte Stiro :D

Melisendra
26-09-2011, 00.25.04
Ma salve a tutti! Vedo che l'idea del ristorante Camelot ha acquisito consensi!
Sarà un successo.
Sono pronta anch'io per l'inaugurazione!

http://2.bp.blogspot.com/_1EDafL1qUqg/S3JxoaxcsQI/AAAAAAAAFpU/zX1SIE2IdyM/s400/24006ce602e0.jpg

Guisgard
26-09-2011, 02.40.50
@Guisgard
Già... noi siamo pronti... quando avverrà l'inaugurazione?

Ma è tutto pronto, amico mio :smile_lol:
In verità manca solo il nome del locale... :neutral_think:
Beh, le mie ancelle qui mi suggeriscono come nome "Il Sospiro"... però, suona bene: Pizzeria "Il Sospiro di Camelot!"
Certo, è un pò singolare la cosa... visto che a Camelot di dame che "sospirano" non è che ve ne siano... :rolleyes:

Talia
26-09-2011, 16.03.52
Forse perchè lady Talia non da molto affidamento dietro i fornelli?
Eh, magari se si applicasse di più, invece di circondarsi di paggi (ah, teneteli lontani dal locale o finisce in rissa tra me e loro!!!) :rolleyes:
:eek: cosa odono le mie orecchie?
Io... cioé io non do affidamento?? Io?? :sad_evil:
E' una sfida questa... mio signore??

http://img13.imageshack.us/img13/8181/70942885.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/70942885.jpg/)

Ecco... ho preparato giusto due cosine stamattina... tanto per passare una mezz'oretta... volete provare e dirmi se sono davvero tanto inaffidabile?

Quanto poi ai miei paggi... beh, un giorno mi spiegherete perché mai finisce sempre che vi azzuffate con loro... e pensare che solitamente sono dei giovani così pacifici... mah! :neutral_think:

Tornando a noi...
direi che anche io sono pronta per l'inaugurazione!

http://img716.imageshack.us/img716/6738/89177925x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/89177925x.jpg/)

A quando l'evento?

Guisgard
26-09-2011, 16.26.15
Guisgard, ma voi siete il PR del locale, colui che durante la settimana acchiappa le donzelle e consegna loro l'invito sperciale per entrare nella "Pizzeria Camelot" ad un prezzo speciale!

Beh, prima si dovrebbero stilare dei menù con le varie specialità culinarie del locale... altrimenti con cosa le attiro le "donzelle"? :neutral_think:
Finisce poi che mi tocca fare il... "Camelot Gigolò"... :rolleyes:

http://cdn.thegloss.com/files/2011/06/giggalo-490x318.jpg
GUISGARD: "Ora devo andare, tesoro... allora stasera ti aspetto al locale... mi raccomando, abbiamo aperto da poco e ci occorre clientela..."
DONZELLA ANNOIATA: "Si, ma devo aspettare che torni mio marito... sai, è lui che stacca gli assegni per ogni cosa... bollette, cambiali, spese varie..."
GUISGARD: "Spese? Accidenti! Dimenticavo! Talia mi aveva chiesto di passare a prendere i rigatoni e le verdure per stasera!"
DONZELLA ANNOIATA: "Pensavo ti occupassi solo della clientela..."
GUISGARD: "Si vede che non conosci la nostra cuoca... non mi fiderei mai a lasciare tutto nelle sue mani..."

Talia
26-09-2011, 17.39.26
GUISGARD: "Si vede che non conosci la nostra cuoca... non mi fiderei mai a lasciare tutto nelle sue mani..."

:eek: ah, è così?
:naughty_snooty:
Dovremo parlare di questo, mi sa... :misc_secruity:
E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto...
e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare:

http://img560.imageshack.us/img560/4029/97385691.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/97385691.jpg/)

Auguri!

Melisendra
26-09-2011, 21.17.07
Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata!

http://1.bp.blogspot.com/-OD0noWOr0lQ/TeqW9xu2-II/AAAAAAAACSE/v15fInX7snY/s1600/g-HerbertSchmalz-Elaine.jpg

Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili! :naughty: Ci preme la vostra incolumità!

Guisgard
27-09-2011, 14.51.29
:eek: ah, è così?
:naughty_snooty:
Dovremo parlare di questo, mi sa... :misc_secruity:
E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto...
e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare:

http://img560.imageshack.us/img560/4029/97385691.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/97385691.jpg/)

Auguri!

Ma... non vi sarete mica offesa, milady...?
Volevo solo dire... si, cioè, che magari tutta sola in cucina vi occorreva aiuto... :confused_nervous_sh
E poi quella era una scenetta di fantasia: infatti io mica sono un gigolò!!!
Sapete bene che non vi farei mai torto, milady... ricordate? Ero anche pronto a sfidare le ire di vostro padre (a causa dei paggi!!!) per portarvi quel famoso regalo ;)

Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata!

http://1.bp.blogspot.com/-OD0noWOr0lQ/TeqW9xu2-II/AAAAAAAACSE/v15fInX7snY/s1600/g-HerbertSchmalz-Elaine.jpg

Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili! :naughty: Ci preme la vostra incolumità!

Su, non siate malinconica, milady.
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia!
Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne :smile_lol:
Quanto al mio ruolo nella pizzeria ed alle varie tipologie di mariti: in effetti in quel modo io finirei per rischiare seriamente... ecco perchè bisogna attirare i clienti con qualche piatto particolare!
E solo con quelli :rolleyes:

Talia
27-09-2011, 19.08.03
Ma... non vi sarete mica offesa, milady...?
Ovviamente si, milord... ovviamente si!! :naughty_snooty:
;)

cavaliere25
27-09-2011, 22.59.37
quante persone ho conosciuto in questo posto e fatte amiche e poi non piu riviste un po di malinconia mi viene ma spero sempre di rivedere un giorno quelle facce amiche di un tempo trascorso in loro compagnia :smile:

Melisendra
27-09-2011, 23.58.33
Su, non siate malinconica, milady.
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia!
Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne :smile_lol:

Vi deluderò, Guisgard, ma non ho più grande interesse per le pigne.
L'autunno è la stagione che preferisco, ma inevitabilmente la sua malinconia mi contagia... Sento che sto perfino entrando in letargo... :neutral_think:

Altea
28-09-2011, 15.07.07
l'autunno è una stagione molto affascinante ma personalmente prediligo l'inverno col suo freddo e poi la neve che a volte cade anche qui, in montagna di più ovviamente..è come un tornare bambina.

una buona giornata a tutti

Guisgard
28-09-2011, 15.24.37
Ovviamente si, milord... ovviamente si!! :naughty_snooty:
;)

Ecco, ora mi sentirò in colpa, milady... :sad_no:

Vi deluderò, Guisgard, ma non ho più grande interesse per le pigne.
L'autunno è la stagione che preferisco, ma inevitabilmente la sua malinconia mi contagia... Sento che sto perfino entrando in letargo... :neutral_think:

Vi dirò, milady, che ne sono lieto: le pigne non sono adatte ad una dama gentile e cortese... meglio i sospiri ;)
E lady Altea mi trova d'accordo: anche io adoro le stagioni che seguono la troppo calda Estate!
Anzi, bisognerebbe fare una bella festa per celebrare, come diceva spesso il mio maestro, la rinascita della Natura (infatti, il mio venerabile maestro vedeva con l'Autunno il rinnovarsi di tutte le cose per una nuova vita) :smile:

Altea
28-09-2011, 15.27.30
interessante punto di vista quella del vostro maestro :neutral_think:

Lady Dafne
28-09-2011, 16.54.39
Buon pomeriggio a tutti!
"Veni, vidi, vici"... ormai questo è il mio motto qui a Camelot... sempre le solite toccate e fughe!
Non ho tempo di leggere nulla, mi dispiace molto! Non mi dimentico però di voi e attendo momenti lavorativi più tranquilli.........
A presto!

Altea
28-09-2011, 16.55.58
Lady Dafne un caro saluto....

Melisendra
29-09-2011, 21.00.26
Bentornata, Lady Dafne! Ogni vostra visita è sempre una bella sorpresa!

@Guisgard: Bè, dalle pigne ai sospiri mi sembra un salto troppo repentino! :eek: Potrei avere un'overdose di sdolcinatezza!
Avete ragione su una cosa: qui bisogna proprio organizzare un Ballo d'Autunno! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Altea
29-09-2011, 21.16.31
i miei saluti milady Melisendra, ottima l'idea del ballo di autunno

cofh cofh....e con l'autunno arrivano anche questi dannati raffreddori :sad_cry_me:

Melisendra
30-09-2011, 15.45.39
Salve, Lady ALtea! Avete proprio ragione! Anch'io mi sono beccata il mal di gola... :sad_cry_me:

Altea
30-09-2011, 17.04.01
Melisendra il mio mal di gola si è trasformato in un bel anzi brutto raffreddore :sad_cry_me:

Altea
02-10-2011, 14.30.58
una buona domenica a tutti i cittadini di Camelot.:smile:

Altea
02-10-2011, 23.18.22
una calda estate stanotte, quasi vien voglia di aprire le finestre. Strano tempo questo, aspetto ,con ansia, il vento fresco che farà volare come in una danza le foglie di colori ambrati.

Lady Dafne
03-10-2011, 14.01.17
Buongiorno a tutti,
a forza di strafare mi sono beccata un virus intestinale e sono Ko... povera me! :neutral_doh:

Daniel
03-10-2011, 15.49.07
Buongiornoo:D

@Lady Dafne: Mi dispiace:( Su su vedete che guarirete presto:smile:

Altea
03-10-2011, 16.04.22
una buona settimana a tutti gli abitanti di Camelot e guarite presto lady Dafne

http://i54.tinypic.com/intw8p.jpg

Altea
03-10-2011, 16.05.16
non è una mia creazione quella sopra....aspetto un pò di tempo libero, solitamente l'autunno e l'inverno sono i periodi in cui mi ispiro di più

Altea
04-10-2011, 19.06.47
seguo a me stessa per dare i miei saluti a tutti gli abitanti di Camelot..buona serata. Vado a sedare una rissa tra due personaggi, di cui una alta meno di metro. :smile:

joselhito
05-10-2011, 10.47.09
Buongiorno a tutti!

cavaliere25
05-10-2011, 21.10.51
sta sera sono troppo felice mi hanno richiamato al lavoro speriamo sta volta sia definitivo mi hanno fatto mangiare veleno fino ad ora ma potevano dirmelo subito senza farmi andare in crisi :neutral_doh:

Guisgard
05-10-2011, 21.14.52
Ma che splendida notizia, amico mio!
Visto?
Tutto sembra essersi accomodato!
Bisogna pensare positivo, sempre!
E per festeggiare, domani offro da bere a tutti voi cadetti... e forse ci scapperà anche qualche licenza premio :smile_lol:

cavaliere25
05-10-2011, 21.16.21
non è definitivo a me hanno detto che mi vogliono per le fiere grosse domani vado a sentire il tutto se par time ho a ore ho fisso direttamente speriamo bene

Guisgard
05-10-2011, 21.18.02
Beh, ci deve sempre essere un principio per tutte le cose.
Tranquillo, sei un ragazzo in gamba e le tue qualità prima o poi verranno apprezzate :smile:

Altea
05-10-2011, 21.49.44
complimenti cavaliere 25 sono felice per voi, ve lo meritate

cavaliere25
05-10-2011, 21.51.15
speriamo in bene Altea e speriamo che sia continuativa la cosa :smile:

Lady Dafne
05-10-2011, 22.16.59
Cavaliere25, gli auguri anche da parte mia... incrocio le dita per te :smile:

cavaliere25
05-10-2011, 22.17.41
Grazie amica mia che dio me la mandi buona sta volta :smile:

ladyGonzaga
06-10-2011, 16.32.25
Buon pomeriggio a voi...carissimo popolo di Camelot!!!

e come dice Renato Zero in una sua canzone ( a braccia aperte)

Un concerto dentro me
la mia strada so qual'è
Siamo foreste, montagne inviolabili ma poi
a sorprenderci è il sole
che dissolve le ombre intorno a noi!
E impariamo a sperare un po' di più,
a camminare, a sognare insieme .
A braccia aperte col sorriso e un po' più di umanità!
Le voci degli amici a volte si restano anonime
perché non si riesce a entrare mai in certe anime
Avrei voluto credervi di più
ed ascoltare ancora una bugia
ma questo tempo non ci lascia scampo
noi prigionieri della nostalgia

Altea
06-10-2011, 17.28.33
i miei saluti a voi Lady Gonzaga.:smile:

cavaliere25
06-10-2011, 20.41.56
da domani si iniziano 12 ore di lavoro evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono cosi contento :smile:

Lady Dafne
06-10-2011, 21.24.20
da domani si iniziano 12 ore di lavoro evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono cosi contento :smile:

Evviva!!! Sono contenta!!!!

:smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile _lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol:

cavaliere25
06-10-2011, 21.52.55
grazie speriamo che sia continuativa la cosa e che non sia solo un dolcetto :p

Altea
06-10-2011, 22.28.11
buon lavoro per domani, vedrai sarà continuativo:smile:

ladyGonzaga
06-10-2011, 22.35.38
bella notizia ...cavaliere!!
che la fortuna sia con te...:smile:

Talia
07-10-2011, 13.03.06
Miei amici di Camelot... Buongiorno! :smile_lol:
Torno con gioia a porgervi il mio buongiorno, dopo che sono dovuta scappare fuori città per qualche giorno.
Vi abbraccio, quindi... incapace di esprimervi tutta la mia gioia nel rivedervi!
:violet:

ladyGonzaga
07-10-2011, 13.05.36
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2008/08/gabbiano.jpg

Buon giorno a tutti...

oggi un timido sole a stento riesce a far filtrare i suoi raggi...

credo che queste poche parole di una canzone del grande De Andrè,

siano perfette per questo mio cielo...

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.

Hastatus77
07-10-2011, 14.10.34
Ricordo a tutti il seguente punto del regolamento:

4a.6 - Le immagini inserite all'interno dei messaggi devono rispettare le seguenti dimensioni massime: 1024 pixel in larghezza, 900 pixel in altezza e 500Kb (Kilobyte) di grandezza

Immagini più grandi, sformano il forum.

Grazie a tutti.

Taliesin
07-10-2011, 14.54.02
Il Cavaliere della Carretta,
custode di ogni passaggio temporale ha giustamente il compito di vigilare sulle nostre incertezze virtuali, ma egli mi conceda una "licenza poetica" nell'affermare che l'immagine proposta da lady Gonzaga e soprattutto la pennellata poetica impressa nel foglio, proveniene dal calamaio del suo cuore, che giovane ed inesperto, non ha saputo trattenere l'emozione contenuta nelle parole del mio caro Amico Fragile....
Era l'autunno del 1990, grazie infinite Milady, i miei omaggi...
Con rispetto, cavaliere, i miei saluti.

Taliesin, il bardo

ladyGonzaga
07-10-2011, 14.57.33
Chiedo venia!
Faro' piu' attenzione!

ladyGonzaga
07-10-2011, 23.37.57
http://chezmanima.c.h.pic.centerblog.net/f6a14d3f.jpg

una dolce notte a tutti voi e come dice Battiato in una sua canzone...

La sera insegna ad attendere il giorno, che arriva come sempre, a chiudere i passaggi della notte.

Morris
08-10-2011, 16.20.57
Saluto i coloratissimi fiori di questo profumatissimo giardino di sensazioni
Taliesin.. vedrete che torneranno a spuntare i petali delle mere emozioni

Sir Morris:silence_shhh:

ladyGonzaga
08-10-2011, 16.39.43
http://i56.tinypic.com/2yjwvic.gif

Buon fine settimana a tutti voi!!!

Anne
08-10-2011, 17.44.57
speriamo che lo sia Gonzaga,speriamo che lo sia veramente!
Intanto io sono carica di compiti......ma non mi demoralizzo!!!
In tutto questo c'è qualcosa di positivo.....domani forse andrò a salutare la mia cara amica Sophie,che non vedo da molto tempo.....sarò molto contenta di riabbracciarla.....:smile_wub:

ladyGonzaga
10-10-2011, 12.27.12
http://2.bp.blogspot.com/-jislc1ZaqmM/TZwHYgSYCWI/AAAAAAAAAKw/sLzGFEgCdKE/s1600/buongiorno11.gif

Altea
10-10-2011, 15.03.52
i miei saluti possa essere una serena settimana per tutti

Daniel
10-10-2011, 19.09.14
Ciao Camelot!:D Quando non sono oberato di compiti (-.-") riesco sempre a fare un salto.. Come state?:smile_lol:

Talia
10-10-2011, 19.39.21
Buonasera, miei meravigliosi amici camelottiani!

Serata fiacca per me, questa... una serata che giunge al termine di una giornata strana e snervante e di un finesettimana impegnativo... una serata, questa, nella quale molti sentimenti si confondono e si sovrappongono in me...

Anzi...
già che sono qui, penso che potrei proprio approfittare di voi, amici, e raccontarvi una cosa...
esternarvi un po’ del mio pessimismo cosmico serale, nella speranza di ritrovare così un po’ di fiducia nell’Universo Creato...
ebbene sì, confesso: oggi si è consumato un dramma!

Il fatto è, inutile negarlo, che ci sono cose che ti segnano.
Cose per le quali la tua testa si riempie di domande, tanto che potrebbe esplodere da un momento all’altro.
Chi?
Come?
Quando?
Finché poi, attimo per attimo, uno solo resta il dubbio atroce che ti logora l’anima: perché?
Ebbene sì, il Grande Interrogativo: perché?
Tutti, presto o tardi nella vita, trovandosi di fronte ad eventi inesplicabili, finiscono per chiedersi ‘perché?’
Perché è successo?
Perché proprio a te?
Perché proprio in questo momento nel quale già troppi problemi assillano la tua quotidianità... non meritavi, dunque, solo per questa volta, che tutto filasse liscio e ti fosse concesso di goderti il premio?
Ma no!
No, il Fato avverso ci si è messo di mezzo e ti ha rovinato la festa!
Il Fato...
ma è poi davvero solo del Fato la colpa?
E allora iniziano le recriminazioni, i dubbi e ancora domande...
Ma è tutto inutile: il risultato non cambia... e ciò che ti resta, alla fine, è soltanto un profondo e cocente senso di colpa.
Sì, colpa... perché la verità era che lo sapevi, te lo sentivi: fin dall’inizio avevi sentito che qualcosa non andava, avevi percepito che quella era una "giornata storta"...
Lo sapevi... continui a ripeterlo... 'Lo sapevo eppure non ho potuto evitarlo!'
E ora, con un insostenibile senso di disagio sulla lingua, mi chiedo perché.
Mi dimeno nel disperato e acuto desiderio di trovare, almeno, qualcuno da incolpare... il destino crudele e beffardo, magari. O il fato cieco. O, forse, una mente cospiratoria e maligna che di meglio non aveva da fare quest'oggi...
Me lo chiedo e richiedo, ma chi potrà mai darmi una risposta accettabile?
O anche solo soddisfacente?
Perché...
Perché...

Era l’ultimo Croccante Misto al cioccolato e frutta... e la signora l’ha venduto al tizio in fila davanti a me!

Perché?
Sono anni che non ne mangio, anni che neanche mi ci avvicino...

Mi chiedo... sarà sufficiente per sporgere una denuncia contro ignoti? :neutral_think:

;)

Lady Dafne
10-10-2011, 21.18.31
Povera Talia... che beffa!!!! :eek:

Buonasera a tutti!!!
sono tornata :smile_wub:
Il tempo dello stess dovrebbe essere finito.... (parliamo piano). Ho lavorato tanto, tanto, tanto, fino a sera tardi, anche nei weekend. Ma alla fine la gratificazione professionale è arrivata ed è stata più grande che mai! :Anniversaire:
Ora si riparte per nuove avventure.... e si "testa il prodotto" sulle persone... speriamo di avere successo!!!

Sapete un'altro cambiamento?? Sono tornata sulla piazza, zitella più che mai! :o

Altea
10-10-2011, 22.51.01
Da dove inizio?
I miei saluti a Daniel, che era molto non sentivo.

Lady Talia, all'inizio pensai fosse successo qualcosa di grave ma andando verso la fine capii doveva avere un finale a sorpresa, avreste solo dovuto fiondarsi contro colui che vi aveva preso l'ultimo croccante e instaurare una lotta all'ultimo sangue per la conquista di tale trofeo :D

Milady Dafne, complimenti per il suo lavoro, è molto bello essere appagati professionalmente, ahimè vedo non sentimentalmente ma vedrete presto un bel cavaliere arriverà.

Lady Dafne
10-10-2011, 23.14.09
Lady Talia, all'inizio pensai fosse successo qualcosa di grave ma andando verso la fine capii doveva avere un finale a sorpresa, avreste solo dovuto fiondarsi contro colui che vi aveva preso l'ultimo croccante e instaurare una lotta all'ultimo sangue per la conquista di tale trofeo :D

.

Oppure, cara Talia, chiami Guisgard che con un fendente della sua spada ammazzerà il terribile goloso per prendere finalmente il vostro cioccolatino :2handed:

Guisgard
11-10-2011, 04.17.11
Lady Talia: comprendo il vostro dramma, milady, e vi sono vicino… anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento? :neutral_think:

Beh, comunque, ci sarebbero due modi per risolvere la questione:
a) mettersi sulle tracce del tipo, come suggerito da lady Dafne, e farsi ridare indietro il croccantino, con le buone o con le cattive, sperando, appunto, che anche lui non abbia trovato così irresistibile il mix frutta e cioccolato :rolleyes:

b) chiedere al mio eunuco, ormai universalmente riconosciuto come ineguagliabile maestro dell’arte culinaria, di preparare un bel croccantino formato famiglia :smile_lol:

Lady Dafne: ah, ora comprendo perché stasera c’era un’insolita fila davanti al barbiere della cadetteria!
Erano tutti i miei cadetti che si facevano belli per voi, damigella!
Ecco, già lo so… saranno tutti presi da voi e me li ritroverò distratti e sospiranti durante le lezioni… :sad_wall:

Altea
11-10-2011, 12.43.28
Buona giornata mondo
scusate sono arrivata in ritardo, c'era fila davanti al barbiere del regno!!!

Anche oggi giornata cupa e fredda qui a nord est

http://i53.tinypic.com/nr0ojq.jpg

Talia
11-10-2011, 13.46.25
Buongiorno Camelot! :smile_lol:

Mie care Dafne e Altea...
sapevo che mi avreste capita! ;)
E devo dire che entrambe le vostre idee non sono niente affatto male... :neutral_think: peccato che il fellone sia ormai fuggito!! :rolleyes:
Lady Dafne... complimenti, carissima! E, ovviamente... Bentornata!!! :smile_lol:

Sir Guisgard...
oh, milord... che dirvi... siete sempre così premuroso verso noi dame! :smile:
Ebbene, cavaliere, mi fido di voi. Motivo per il quale lascerò a voi stesso decidere quale delle due tecniche descritte adottare per recuperare il maltolto e rendermi giustizia! ;)
Solo una cosa mi turba, sir...
quella vostra domanda!
("...anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?")
:eek:
Beh... da voi, mio signore, proprio non mi sarei attesa una domanda simile e tanta evidente disinformazione in materia...
permettetemi, quindi, di sciogliere ogni vostro dubbio mandando un messo presso di voi con qualcosa che ho preparato con le mie mani e che, sono certa, risponderà alla vostra domanda!

http://img37.imageshack.us/img37/9704/fruttacioccolato.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/fruttacioccolato.jpg/)

Attendo, ovviamente, di conoscere il vostro pensiero, milord! ;)

cavaliere25
11-10-2011, 23.50.38
stiamo cercando tutti noi di far rifiorire e riportare alla luce splendente questo forum ma una stella che luccicava sempre e restava sempre accesa e la si trovava sempre pronta ad aiutare se ne andata chissà se un giorno ritornerà a farci visita :smile:

Altea
12-10-2011, 00.07.49
buoni quei dolcetti Lady Talia, penso che ne mangerò qualcuno visto il cavalier Guisgard li ha lasciati li, poi se ne pentirà quando troverà il piatto vuoto.

I miei saluti cavaliere 25, penso di capire a chi vi riferite, quella Musa che tutti invocate e che non ho avuto il piacere di conoscere...chissà se ella leggerà il vostro desio e tornerà un giorno. Ve lo auguro.

cavaliere25
12-10-2011, 00.10.06
sera a voi mylady è si propio per quella musa che il mio cuore duole e si rattrista ma so che un giorno se dio vorrà ritornerà almeno per un saluto a chi gli a voluto bene :sad_cry_me:

Altea
12-10-2011, 00.13.22
Vedete, per strani meccanismi ad un certo punto molti hanno la volontà di allontanarsi da qualcosa che hanno creato o condotto in modo sublime, vi parlo come admin di un forum, a volte vorrei lasciarlo e non tornarci più, se non fosse per gli utenti che ne resterebbero molto a male, e se rimango è per loro. Ma lo vorrei come cancellare, come se fosse diventato un peso.
Forse ella ha solo bisogno di tempo per riflettere, un periodo di pausa e chissà un giorno grida di gioia ci saranno al suo ritorno :smile:

cavaliere25
12-10-2011, 00.21.58
si avete ragione avrà avuto bisogno di un po di tempo per riflettere e riordinare le idee ma ora siamo noi che dobbiamo far vivere il forum nel meglio e nella gioia almeno proviamoci tentare non nuoce :smile:

Altea
12-10-2011, 00.27.54
avete ragione, mai aggrapparci agli altri, questo forum vive comunque, a volte capitano periodi di stasi, molti sono impegnati in lavoro o studio e nel loro piccolo ci sono. Certo ora siamo solo io e voi :confused_nervous_sh

Guisgard
12-10-2011, 04.19.24
Solo una cosa mi turba, sir...
quella vostra domanda!
("...anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?")
:eek:
Beh... da voi, mio signore, proprio non mi sarei attesa una domanda simile e tanta evidente disinformazione in materia...
permettetemi, quindi, di sciogliere ogni vostro dubbio mandando un messo presso di voi con qualcosa che ho preparato con le mie mani e che, sono certa, risponderà alla vostra domanda!

http://img37.imageshack.us/img37/9704/fruttacioccolato.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/fruttacioccolato.jpg/)

Attendo, ovviamente, di conoscere il vostro pensiero, milord! ;)

http://intorrents.com/1880f3185f36aef6860dd1b3f636523001d15cae/11.png
LADY TALIA: "E dimmi, cara balia... il mio dolce con frutta e cioccolato è piaciuto a sir Guisgard?"
BALIA: "Se gli è piaciuto? Oh, mia cara... ha assaggiato il tutto proprio davanti a me! E posso assicurarti che quel dolce lo ha mandato in estasi! Ah, che uomo quel sir Guisgard... se solo avessi qualche anno di meno... saprei io come fargli dimenticare tutte le sue ancelle!"

buoni quei dolcetti Lady Talia, penso che ne mangerò qualcuno visto il cavalier Guisgard li ha lasciati li, poi se ne pentirà quando troverà il piatto vuoto.

Eh, sono spiacente, lady Altea, ma siete giunta tardi: la balia di lady Talia ha fatto in tempo a portarmi quel dolce, dandomi così la possibilità di assaggiarlo (e gustarlo) durante una pausa tra una scena e l'altra del gdr :smile_lol:
Ecco le prove... ;)
http://2.bp.blogspot.com/_RnlFOOpc8ls/SbmQvFr22_I/AAAAAAAAAgg/_oWbBwsNnXI/s400/Errol+Flynn1.jpg
GUISGARD: "Mmm... però! Mica male questo dolce! Stavolta lady Talia aveva proprio ragione!"
AIUTO REGISTA: "Ehi, Guis, siamo pronti! Forza, c'è da girare la scena tre! Ovviamente senza controfigure! Dai, sbrigati, che nel pomeriggio il tuo Fans Club ha organizzato un incontro con le tue ammiratrici... e se quelle indemoniate arrivano durante le riprese metteranno il set sottosopra!"

ladyGonzaga
12-10-2011, 10.33.24
buon giorno carissimi...

http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/buongiorno/pagine/29/gif_animate_buongiorno_06.gif

Hastatus77
12-10-2011, 14.10.28
@Talia
Mah... mah... allora siete voi quella nella pubblicità con Andrew Howe? :p

@Guisgard e Lady Dafne
Non vorrete mica appioppare una dama ad un misero cadetto!
Forse merita di più! ;)

Altea
12-10-2011, 15.13.07
Una buona giornata popolo di Camelot

messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta

Guisgard
12-10-2011, 15.31.02
@Talia

@Guisgard e Lady Dafne
Forse merita di più! ;)

Ma, sir Hastatus... i miei cadetti un giorno saranno valenti cavalieri :barracav:

Una buona giornata popolo di Camelot

messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta

Ma, milady… vi assicuro che non pensavo certo di farvi questa scortesia!
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo!
Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco :smile:

Talia
12-10-2011, 15.40.52
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco...
E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té! ;)

@Guisgard
Ehh, mio signore... pare proprio che la mia buona balia abbia un debole per voi... :rolleyes:
Ad ogni modo sono oltremodo lieta di apprendere che il mio pensiero sia stato di vostro gradimento! :smile_lol:

@Cavaliere25
Ti do ragione su ogni cosa, mio caro amico!
Io non credo che Camelot abbia bisogno di venir rivitalizzata... da parte mia, è sempre un enorme piacere passare di qui e incontrare tutti voi! :smile:

@Hastatus
:laughing_lol1: ...sapeste, milord! Sapeste!! ;)

Altea
12-10-2011, 15.42.17
Ma, milady… vi assicuro che non pensavo certo di farvi questa scortesia!
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo!
Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco :smile:

Allora mi devo ricredere, i veri cavalieri esistono davvero..:smile: anche se nulla per me eguaglia il mangiare dei buoni dolci.

Altea
12-10-2011, 15.45.23
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco...
E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té! ;)

grazie Lady Talia, direi di farne di più e di invitare il cavalier Guisgard, per la gioia della vostra balia ;)

Guisgard
12-10-2011, 17.04.50
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare :smile:
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli!
Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady :smile_lol:
Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto… :rolleyes:

Altea
12-10-2011, 17.11.44
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare :smile:
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli!
Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady :smile_lol:
Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto… :rolleyes:

E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta :smile:

Talia
12-10-2011, 18.06.16
@Altea
@Guisgard
Ma naturalmente, milady...
Sir... volete partecipare al pomeriggio mio e di lady Altea presso i miei appartamenti a base di dolci casalinghi e té?
Vi prego solo di non distrarre troppo la mia balia... o finirà che dovrò assumere qualche altro paggio per coprire le sue mancanze!! :rolleyes:

elisabeth
12-10-2011, 18.13.05
Lady Talia......un The con dolcetti ?...suppongo al burro inglese......il tempo di cambiarmi d'abito......e mi fiondo da voi...:p

cavaliere25
12-10-2011, 18.23.43
mi posso aggiungere anche io ????? adoro il thè con i biscottini mmmmmm:p

Altea
12-10-2011, 18.31.20
ottimo direi, si prospetta un buon pomeriggio culinario Lady Talia.

Talia
12-10-2011, 19.20.03
@Eli
ti aspettiamo a braccia aperte, tesoro! :smile_lol:

@Cavaliere
ma mio caro amico... c'è bisogno di chiederlo? Certo che puoi partecipare! Anzi, sei assolutamente il benvenuto!! :smile_lol:

@Altea
veramente, milady! Direi, anzi, di mettermi a preparare qualche biscottino in più... ;)

Lady Dafne
12-10-2011, 21.02.07
@Guisgard e Lady Dafne
Forse merita di più! ;)

Lady Dafne arrossisce, gongola, fa una piroetta, sbatte gli occhioni da cerbiatta verso sir Hastatus e gli fa una vera riverenza......... :kiss2:
Hastatus batte Guisgard 3 a 0 :fighting:
e apre una piccola breccia nel cuore di Dafne :Cupid-icon:

Hastatus77
12-10-2011, 22.32.18
Ma, sir Hastatus... i miei cadetti un giorno saranno valenti cavalieri :barracav:

Sir Guisgard, dite bene... "un giorno"... ma non oggi. :D
La dama, non può aspettare che questi "ragazzini" maturino. :p

Lady Dafne
12-10-2011, 22.34.50

A dire il vero ho qualche dubbio anche sulla maturazione maschile in sè e per sè..... :neutral_think: :D
State al sole, uomini, state al sole.... CHE VI FA BENE!!! :D

Hastatus77
12-10-2011, 22.41.44
e apre una piccola breccia nel cuore di Dafne :Cupid-icon:

Esagerata.. per così poco. :laughing_lol1:

Con la prossima frase perderò qualche punto. :p

A dire il vero ho qualche dubbio anche sulla maturazione maschile in sè e per sè..... :neutral_think: :D
State al sole, uomini, state al sole.... CHE VI FA BENE!!! :D

Milady... forse avete un po' il dente avvelenato... mai fare di tutta l'erba un fascio. :naughty:

Lady Dafne
12-10-2011, 22.45.32
Milady... forse avete un po' il dente avvelenato... mai fare di tutta l'erba un fascio. :naughty:

Dente avvelenato e non solo..... pugno facile:D

ma non per voi, caro Cavaliere!

Hastatus77
12-10-2011, 22.50.36
Dente avvelenato e non solo..... pugno facile:D

ma non per voi, caro Cavaliere!

Meno male... oggi non rischio il linciaggio. :confused_nervous_sh

Altea
12-10-2011, 23.02.47
e questa giornata a Camelot si può dire fini col nascere di due amori

quello del cavaliere Guisgard con la balia di Lady Talia

e quello di cavalier Hastatus con l'affascinante Lady Dafne, che appunto merita più di un cadetto che deve maturare al sole :smile:

Hastatus77
12-10-2011, 23.32.23
e quello di cavalier Hastatus con l'affascinante Lady Dafne, che appunto merita più di un cadetto che deve maturare al sole :smile:

Ah sì? :confused: Ho sempre pensato che fosse estremamente più difficile conquistare una dama.
Penso che Lady Dafne, meriti molto di più del semplice Hastatus.

Altea
12-10-2011, 23.35.42
Mah, messer Hastatus, cosi mi deludete, e io che vi immaginavo combattere fiero e valoroso con la vostra armatura dorata e la spada potente come Excalibur....:naughty: ehhhh l'ho detto io non ci sono più i cavalieri di una volta :smile:

Guisgard
13-10-2011, 04.53.17
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta :smile:

Ma per carità, milady: la balia di lady Talia è stata molto premurosa portandomi quei dolcetti!
E poi ha dimostrato buon gusto ;)
Quanto al té pomeridiano, purtroppo non sono arrivato in tempo a causa di alcune scene del gdr che mi hanno impegnato non poco... :fighting: e
temendo di trovare ormai quel té troppo freddo ho dovuto rinunciare all'invito... eh, dubito di trovare qualche dama disposta a prepararmene un altro... :neutral_think:... mi sa che per assaggiarne un pò dovrò chiedere alle mie ancelle... :rolleyes:

Beh, io ho anche provato ad accorciare i tempi con dei corsi "super accelerati" a cui far partecipare i miei cadetti... :neutral_think:... vabbè... anche questa delusione amorosa servirà a forgiare lo spirito dei miei apprendisti... del resto un degno eroe da romanzo deve anche sopportare le pene del cuore... :frech58:

Hastatus77
13-10-2011, 09.09.34
Mah, messer Hastatus, cosi mi deludete, e io che vi immaginavo combattere fiero e valoroso con la vostra armatura dorata e la spada potente come Excalibur....:naughty: ehhhh l'ho detto io non ci sono più i cavalieri di una volta :smile:

Ci vuole un principe o un re, per questa dama.

Altea
13-10-2011, 17.37.51

lo sapete vero che vi ho sempre detto che come sviate voi le risposte non fa nessuno??? :smile:

@cavaliere Guisgard, un giorno sarò lieta di offrirvi un buon the, ma ve lo avremmo riscaldato con piacere comunque :smile:

Hastatus77
13-10-2011, 21.43.44
lo sapete vero che vi ho sempre detto che come sviate voi le risposte non fa nessuno??? :smile:

Voi dite ?

Altea
13-10-2011, 21.48.14
Voi dite ?

si l'ho sempre pensato :smile_lol: in alcuni frangenti

Lady Dafne
13-10-2011, 21.52.20

Cavaliere, così mi lusingate troppo... un principe mi ci vuole sì ma che abbia la nobiltà nel cuore non sulla nuda terra!

*Nel frattempo un paggio bussa alla porta della residenza di Hastatus e gli recapita una busta:

Hastatus prende la busta, profuma di viole... l'apre e ci trova dentro un piccolo biglietto e una violetta:

"Cavaliere,
vi attendo a mezzanotte giù al giardino qualora
abbiate voglia di accompagnarmi in una passeggiata notturna.
In questo periodo il cielo è pieno di stelle!
Lady Dafne"

*Guisgard che in quel momento si trovava proprio a casa di Hastatus per definire alcune questioni sulla guarnigione della città. A sentire del contenuto della lettera rimane a bocca aperta... forse si è reso conto che potrebbe essere privato dei titoli di "amante perfetto, cavalier cortese, ecc. ecc.)........

Guisgard
13-10-2011, 22.01.44
@cavaliere Guisgard, un giorno sarò lieta di offrirvi un buon the, ma ve lo avremmo riscaldato con piacere comunque :smile:

Ma un té riscaldato non è la stessa cosa :naughty:...perde l'essenza, l'aroma e l'inconfondibile gusto ;)

*Guisgard che in quel momento si trovava proprio a casa di Hastatus per definire alcune questioni sulla guarnigione della città. A sentire del contenuto della lettera rimane a bocca aperta... forse si è reso conto che potrebbe essere privato dei titoli di "amante perfetto, cavalier cortese, ecc. ecc.)........

Questo è tutto da vedersi, damigella :rolleyes:
E attenta... altrimenti finirà che sarò costretto a sfidare il vostro Hastatus per difendere il mio buon nome :fighting:... e mi dispiacerebbe vedervi vedova così giovane... ;)

Altea
13-10-2011, 22.04.18
Eh cosa volete milady Dafne, come non darvi torto, il fascino della divisa ha sempre il suo valore, come quella di cavalier Hastatus...disse mentre consolava messer Guisgard offrendogli un buon the "bollente".

Lady Dafne
13-10-2011, 22.08.08
Questo è tutto da vedersi, damigella :rolleyes:
E attenta... altrimenti finirà che sarò costretto a sfidare il vostro Hastatus per difendere il mio buon nome :fighting:... e mi dispiacerebbe vedervi vedova così giovane... ;)

Non posso essere Vedova prima di essere moglie :naughty:

Ufffffff non posso neanche invitare fuori un cavaliere per una passeggiata che ve la prendete a morte.... :naughty_snooty: MAMMA MIA!!!!! :confused1:

@Altea: il fascino dell'armatura scintillante ha sempre il suo perchè :p

cavaliere25
13-10-2011, 22.15.02
oggi al lavoro ho imparato una cosa nuova ma ancora devo impararla bene prima mi fanno il corso e poi la devo imparare aiutoooooooooooo gia oggi ero andato in tilt

Altea
13-10-2011, 22.16.48
salve cavaliere 25, queste sono piccole dure prove ma servono per poi essere premiati magari con l'assunzione al lavoro fisso.:smile:

Lady Dafne
13-10-2011, 22.18.53
Ha ragione Altea! Mai paura!!!! E poi si dice: impara l'arte e mettila da parte... prima o dopo serve :smile:

cavaliere25
13-10-2011, 22.25.03
si mai paura ho a che fare con i soldi del parcheggio che se succede qualcosa sono io il responsabile staremo a vedere sto corso per imparare a sistemare le casse automatiche

Altea
13-10-2011, 22.34.39
ce la farai egregiamente cavaliere 25 :smile:

Guisgard
13-10-2011, 22.37.01
Eh cosa volete milady Dafne, come non darvi torto, il fascino della divisa ha sempre il suo valore, come quella di cavalier Hastatus...disse mentre consolava messer Guisgard offrendogli un buon the "bollente".

Grazie per il té, milady :smile_lol:
Era squisito, parola di Primo Cavaliere e amante perfetto; il cavaliere che può essere vinto solo con la magia e l'inganno ecc... (e sir Hastatus e la sua armatura scintillante sono avvertiti!!!) ;)

Non posso essere Vedova prima di essere moglie :naughty:

Ufffffff non posso neanche invitare fuori un cavaliere per una passeggiata che ve la prendete a morte.... :naughty_snooty: MAMMA MIA!!!!! :confused1:

Certo, se mettete in dubbio i miei titoli guadagnati sul campo :naughty_snooty:
Su, ora da brava, manderò due cadetti per farvi accompagnare a casa: le damigelle in cerca di marito devono preservare il loro buon nome e rincasare presto!

oggi al lavoro ho imparato una cosa nuova ma ancora devo impararla bene prima mi fanno il corso e poi la devo imparare aiutoooooooooooo gia oggi ero andato in tilt

Tranquillo, amico mio: siete un cadetto di Camelot e dunque per voi nulla è impossibile :smile_lol:

cavaliere25
13-10-2011, 22.37.10
me lo auguro Altea io ci metterò tutto me stesso per imparare :smile:

Altea
13-10-2011, 22.51.58
Lady Dafne presumo che il cavalier Hastatus sia andato a lucidare la sua armatura :D

Lady Dafne
13-10-2011, 23.01.46
Lady Dafne presumo che il cavalier Hastatus sia andato a lucidare la sua armatura :D

Eh già, mi sa che è andato a farsi bello... beh, un appuntamento con Dafne non cosa da tutti i giorni!

Certo, se mettete in dubbio i miei titoli guadagnati sul campo :naughty_snooty:
Su, ora da brava, manderò due cadetti per farvi accompagnare a casa: le damigelle in cerca di marito devono preservare il loro buon nome e rincasare presto!

Non ci penso nemmeno a farmi riaccompagnare a casa ma, se proprio volete, i vostri cadetti possono suonare il violino mentre io e Hastatus guardiamo le stelle...... :eusa_boohoo:

Hastatus77
14-10-2011, 01.20.13
@Lady Dafne
Eccomi. Per me sarà un immenso onore accompagnarvi per una passeggiata in giardino.
Questa sera la luna è fantastica, e la temperatura abbastanza gradevole.. Nel caso voi abbiate freddo, ho portato questo mantello per voi.

Melisendra
14-10-2011, 04.44.37
http://www.costumersguide.com/kingdom/fur1.jpg

Eccomi! Il freddo mi ha spinto a tornare al riparo tra le accoglienti mura di Camelot.... peregrinare nei boschi inizia a diventare pericoloso... e non ho intenzione di prendermi (nuovamente) un raffreddore!

Accendete il fuoco, cari paggi (ebbene sì... mi sono portata perfino loro!) e riposiamo!

E' bello tornare in un luogo amato... :smile:

Un caloroso saluto a tutti!:smile_wave:

Guisgard
14-10-2011, 05.22.53
Non ci penso nemmeno a farmi riaccompagnare a casa ma, se proprio volete, i vostri cadetti possono suonare il violino mentre io e Hastatus guardiamo le stelle...... :eusa_boohoo:

Vi ricordo, damigella, che vostro padre affidò a me la vostra sicurezza ed io sono solito rispettare gli impegni presi :naughty_snooty:
E se i miei cadetti non basteranno, allora ci penserò io a riportarvi a casa!
Quanto alla serata sotto le stelle, se ne riparlerà quando e se il buon sir Hastatus verrà a chiedere direttamente la vostra mano a vostro padre (liberandomi così dall'impegno preso con lui!) :rolleyes:

http://www.costumersguide.com/kingdom/fur1.jpg

Eccomi! Il freddo mi ha spinto a tornare al riparo tra le accoglienti mura di Camelot.... peregrinare nei boschi inizia a diventare pericoloso... e non ho intenzione di prendermi (nuovamente) un raffreddore!

Accendete il fuoco, cari paggi (ebbene sì... mi sono portata perfino loro!) e riposiamo!

E' bello tornare in un luogo amato... :smile:

Un caloroso saluto a tutti!:smile_wave:

Bentornata, milady!
E per dimostrarvi la mia cavalleria, attenderò che i vostri paggi accendano il fuoco per farvi riscaldare, prima di infilzarli a dovere ;)
Eh, cosa ci volete fare, milady... stanotte mi sento un pò Cyrano, un pò Scaramouche (ed anche un tantino Giglio Verde, va!) e dunque ho la spada ancora più facile del solito... :fighting:

Daniel
14-10-2011, 15.26.50
Ciao Camelot come va? Spero bene.. Per me oggi è una di quelle giornate NO dove tutto ti va male.. Tipo perdere il telefono sul taxi per colpa del mio fratellino..-.-"

Taliesin
14-10-2011, 15.29.48
....scudiero, spero che avrete letto quello che ho detto di voi nel tema inagurato come "dediche"...

....l'episodio fanciullo che oggi vi riguarda trae origine da quel mio scritto...
buona lettura dunque.

Daniel
14-10-2011, 15.44.59
Si che l'ho letto Sir e vi ringrazio qui, ma non sapevo come rispondere a quelle belle parole e quindi per non fare una figuraccia non ho scritto niente.. scusate..

Altea
14-10-2011, 17.36.15
I miei saluti abitanti di Camelot
ha ragione Lady Melisendra, il vento attualmente soffia freddo e tagliente, almeno qui a nord est. Sono felice di risentirvi

Daniel, sarebbe un ottima scusa per comprarsi un nuovo cellulare :smile:

Chantal
14-10-2011, 18.21.09
Si che l'ho letto Sir e vi ringrazio qui, ma non sapevo come rispondere a quelle belle parole e quindi per non fare una figuraccia non ho scritto niente.. scusate..

Permettete l'intromissione?

Daniel,non temete figuraccia alcuna,esprimetevi sempre secondo i dettami del vostro cuore e nella semplicità dei sentimenti che vi attraversano,il messaggio che se ne trarrà sarà di autenticità e franchezza,due virtù che ben si apprestano al vostro nome ed alla vostra presenza in queste terre.
Per noi tutti sarà motivo di gioia apprendere di quanto vi attraversa i pensieri.
Vi prego,dunque,non tacete più,ma abbandonate ogni timore poichè tutte le parole che nascono dal cuore sono nobili e,pertanto,belle e giuste.

Lady Dafne
14-10-2011, 20.18.38
@Lady Dafne
Eccomi. Per me sarà un immenso onore accompagnarvi per una passeggiata in giardino.
Questa sera la luna è fantastica, e la temperatura abbastanza gradevole.. Nel caso voi abbiate freddo, ho portato questo mantello per voi.

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, una delle ancelle di Dafne bussa alla porta di Hastatus per lasciare uno scritto della sua signora:

Caro Hastatus,
grazie per la bellissima serata di ieri.
Le rose che mi avete portato le ho messe sopra un tavolino
accanto alla finestra,
se passate sotto il mio balcone le potete vedere.
Grazie anche per il mantello...
è servito, più che come un riparo dal freddo,
come un travestimento per sfuggire a quel terribile
guastafeste di Guisgard.
Vi ricordate come mi cercava desolato e preoccupato
mentre noi ce ne stavamo nascosti dietro il cespuglio?
Che cosa temesse poi non lo immagino,
ero con il primo cavaliere...
Vi aspetto questa notte per una cavalcata vicino al lago,
portate prima Guisgard alla taverna e lasciatelo
in buona compagnia!
Con profondo affetto
Dafne

La lettera era accompagnata dal famoso fazzoletto lilla di Lady Dafne... ambito da cavalieri e cadetti di Camelot e non...

Lady Dafne
14-10-2011, 20.20.12
Ciao Camelot come va? Spero bene.. Per me oggi è una di quelle giornate NO dove tutto ti va male.. Tipo perdere il telefono sul taxi per colpa del mio fratellino..-.-"

Mi spiace molto Daniel!! C'è un modo per recuperarlo?? Forse i tassisti hanno un deposito.... :neutral_think:

@Melisendra:
bentornata tra noi!!! come state??:smile_wave:

Hastatus77
14-10-2011, 22.05.04
Tramite un uomo di fiducia, inviai un messaggio a lady Dafne.

Dolce Dafne, ringrazio voi per avermi dato l'opportunità di passare una piacevole serata in vostra compagnia.
Eravate la stella più splendente della serata.
Questa sera, farò come mi avete consigliato, così avrò la possibilità di ammirare ancora una volta il vostro splendore.

Altea
14-10-2011, 22.07.57
I miei saluti Lady Dafne, ho saputo che ieri sera la luna brillava in modo scintillante, avete notato? :smile:

Lady Dafne
14-10-2011, 22.14.51
I miei saluti Lady Dafne, ho saputo che ieri sera la luna brillava in modo scintillante, avete notato? :smile:

Cara Altea, buonasera a te!
La luna? Ieri sera? Ehm... mi sembra, sì. Non ricordo bene :o ;)
Ora scusatemi ma dovrei andare a cambiarmi d'abito...

*Dafne rientra in casa e inizia a rovistare nel baule per cercare un vestito adatto da mettere per l'appuntamento con Hastatus. Contro tutte le leggi della fisica (e della metereologia) ne sceglie uno color grigio perla con la schiena seminuda.

http://img202.imageshack.us/img202/4568/abitisposamelissasweet0.jpg

Altea
14-10-2011, 23.16.47
e mentre milady Dafne si preparava all'incontro segreto, Altea offriva da bere della buona birra "irlandese" al cavaliere Guisgard...suvvia e ora non ditemi che voi bevete solo the o del buon brandy. Brindiamo ai folletti e alle fate...come avrebbero detto poi secoli dopo.

Guisgard
15-10-2011, 04.25.12
Vi aspetto questa notte per una cavalcata vicino al lago,
portate prima Guisgard alla taverna e lasciatelo
in buona compagnia!
Con profondo affetto
Dafne

Stando così le cose e non volendo certo passare per "guastafeste", farò si di essere sollevato dall'incarico affidatomi da vostro padre, damigella, e lascerò i colombi tubare in santa pace... :rolleyes:... ovviamente approfittando della bevuta offertami in taverna... ;)

e mentre milady Dafne si preparava all'incontro segreto, Altea offriva da bere della buona birra "irlandese" al cavaliere Guisgard...suvvia e ora non ditemi che voi bevete solo the o del buon brandy. Brindiamo ai folletti e alle fate...come avrebbero detto poi secoli dopo.

http://27.media.tumblr.com/tumblr_l4ckw3E8u31qbytp5o1_500.jpg
LADY ALTEA: "Allora, sir Guisgard, com'è la birra irlandese?"
GUISGARD: "Davvero ottima, milady! E ovviamente anche i miei cadetti ringraziano!"
CADETTI: "Alla salute di sir Guisgard!"
GUISGARD: "Eh, no, ragazzi! Brindiamo alla salute di sir Hastatus e di lady Dafne! Dopotutto, sono loro che pagano!"
CADETTI: "Hahahahahahahaha!!!"

Altea
15-10-2011, 09.22.27
Altea fissò quei giovani cadetti e pensò "uomini che devono maturare al sole".

Il mio buongiorno a tutti gli abitanti di Camelot :smile:

Lady Dafne
15-10-2011, 13.46.59
Buoniorno a tutti :smile_wub:
avete sentito che cosa mi è successo questa mattina all'alba???

PRIMA ANCELLA: "Milady, siete tornata? Avete preso freddo?"
DAFNE: "No mia cara, sono stata benissimo... Sir Hastatus mi ha portato nel suo casino di caccia, un posto delizioso e sperduto. Ha buon gusto quel cavaliere" dice Dafne racchiando e strizzando l'occhio alla seconda ancella che antrava nel vestibolo.
SECONDA ANCELLA: "Signora, un cavaliere vi aspetta in salone, lo faccio andare via?"
DAFNE, pensando fosse Hastatus che già sentiva la sua mancanza: "No no, non mandarlo via ci vado subito. Grazie, potete andare a letto..."

*Dafne corre verso la porta del salone, la apre sfoggiando il suo miglior sorriso....... che si spegne subito:
DAFNE: "Guisgard! che ci fate qui?"
E lui, senza rispondere si alza e, accompagnato dalle sue ancelle, inizia a cantare

http://www.youtube.com/watch?v=o1aAFZsfD24

E Dafne, accompagnata dalle due ancelle replica:

http://www.youtube.com/watch?v=F3t87nZeg0M&feature=fvsr

Ma tutti loro vengono interrotti da una voce romantica.... era Hastatus che, sotto il balcone di Dafne le faceva la prima serenata.

http://www.youtube.com/watch?v=H5QdiLRc0j0&feature=related
(http://www.youtube.com/watch?v=Zpz4_90LsL4&feature=related)

Daniel
15-10-2011, 15.18.16
Mi spiace molto Daniel!! C'è un modo per recuperarlo?? Forse i tassisti hanno un deposito.... :neutral_think:

Si fortunatamente sono riuscito a recuperarlo:D Ci ero affezzionato e poi anche se cade tipo tremila volte non si rompe mai haha:D

Anne
15-10-2011, 15.21.45
Si fortunatamente sono riuscito a recuperarlo:D Ci ero affezzionato e poi anche se cade tipo tremila volte non si rompe mai haha:D
Sembra una scena di un film....povero Daniel!!Per fortuna tutto si è risolto!:D
ma non vorrei essere nei panni del fratello:laughing_lol1::fighting:

Hastatus77
15-10-2011, 19.04.19
Lady Dafne, a quanto pare la nostra innocente passeggiata e cavalcata, e sulla bocca di tutta la gente di Camelot... e pensare che la gente dovrebbe essere avvezza, viste le numerose avventure di sir Guisgard. :p

Ieri sera, so che hanno lanciato un brindisi alla nostra salute.

Lady Dafne
16-10-2011, 10.22.53
Sir Hastatus, che ci volete fare... le belle storie d'amore piacciono alla gente e più ancora se i protagonisti sono il più valoroso dei cavalieri e la più ambita delle dame. :smile_wub:
Quanto alle vicende amorose di Giusgard come fate a paragonare le nostre cavalcate, passeggiate e chiacchierate sospiranti e innocenti con le sue avventure passionali? :naughty:

Questa sera, Hastatus, nuova passeggiata? c'è una sorta di luna piena spettacolare in questo periodo! ;)

@Tutti: BUONGIORNO!!! Io oggi lavoro ma voi riposatevi anche per me :p

Chantal
16-10-2011, 19.47.06
Buonasera,Camelot.

Il giardino di Camelot..non lo avevo mai visitato sotto questa luce.
Questo crepuscolo mi mette in soggezione.. la sera porta con sè i suoni dei ricordi.
Nell'attesa che si levi nel cielo la Luna a custode dei desideri di ciascuno vi auguro che le ombre che vanno allungandosi vi ammantino il cuore di quiete.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/da/Cole_Thomas_Roman_Campagna_1843.jpg/640px-Cole_Thomas_Roman_Campagna_1843.jpg

E' un tempio la Natura ove viventi pilastri a volte confuse parole emettono..
Da 'Corrispondenze'C.Baudelaire

A cavaliere25.Spero che la vostra nuova esperienza lavorativa vi gratifichi di tutti i sacrifici.

Hastatus77
16-10-2011, 20.57.56
... il più valoroso dei cavalieri ...

Il più valoroso?! Tra la cena di ieri sera e il pranzo di oggi, penso di essere ingrassato di qualche chilo... in questo momento non riuscirei ad alzare la forchetta. :p
Sì... avete proprio ragione, in questi giorni c'è una luna bellissima.

Altea
16-10-2011, 23.18.36
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio :smile: non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!

Lady Dafne
16-10-2011, 23.25.33
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio :smile: non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!

Altea... vi stimo profondamente :D:D:D quanto ho riso ad immaginarmi la scena :laughing_lol1::laughing_lol1:

Altea
16-10-2011, 23.40.10
Altea... vi stimo profondamente :D:D:D quanto ho riso ad immaginarmi la scena :laughing_lol1::laughing_lol1:

:D:D
...io ovviamente sarò presente all'esercizio fisico, nel caso voglia saltare qualche numero per finire prima.

Talia
17-10-2011, 00.41.01
Buonasera a tutti, miei cari!

Giungo un po' tardi questa sera (e ad un'ora, per giunta, per me alquanto insolita...) e trovo il Giardino, sfortunatamente, deserto...
ma non sono triste né malinconica...
al contrario... ho potuto (finalmente!) prendermi un po' di tempo per leggere le vostre battute sì come le riflessioni, e con voi ho sorriso e riflettuto... sebbene a distanza.
Adesso, prama di terminare la mia passeggiata solitaria al chiaro di luna e rientrare silenziosamente nei miei appartamenti, ho pensato di lasciarvi qui un saluto e un abbraccio...
vi lascio un Buongiorno di Cuore, certa che lo troverete ancora buono domani mattina! :smile_lol:

Il più valoroso?! Tra la cena di ieri sera e il pranzo di oggi, penso di essere ingrassato di qualche chilo... in questo momento non riuscirei ad alzare la forchetta. :p
Oh, sir Hastatus... :laughing7: :laughing7: :laughing7:
E tuttavia... beh, devo dirvelo: trovo che ciò che dite vi faccia onore!
Se è vero ciò che Victor Hugo dicava, e cioé che "la libertà comincia dall'ironia", è altrettanto vero che l'autoironia necessita di un grado di elevazione addirittura maggiore...
per questo vi stimo, milord! Molto! :smile_lol:
E, con l'occasione, vi faccio un dono...
un utilissimo calice colmo della migliore tisana digestiva! :misc_proposetoast: ;)

Guisgard
17-10-2011, 04.02.45
Quanto alle vicende amorose di Giusgard come fate a paragonare le nostre cavalcate, passeggiate e chiacchierate sospiranti e innocenti con le sue avventure passionali? :naughty:

Vi ricordo, damigella, che le avventure del sottoscritto sono di eroica e nobilissima natura: salvare dame in pericolo, stanare draghi, accoppare orchi, dare la caccia agli eretici :fighting:... magari si, talvolta ci scappa anche qualche duello, ma sempre con felloni e marrani molto, ma molto cattivi (e spesso per difendere il buon nome di qualche dama!) :rolleyes:

Rodolfo
17-10-2011, 10.34.23
Varcata la soglia,alla marmorea porta di meridione,che guarda verso le bianche scogliere,l'immenso mare, al piccolo trotto Rodolfo guida il suo Albios lungo il cardo,cercando tra i diversi candidi edifici,una taverna ed una stalla. Scortili, smonta e, preso per le redini il suo amico,con un sorriso e una tenera carezza sulla grande guancia,"Eccoci amico mio,siam giunti al luogo del ristoro e del riposo dal nostro lungo peregrinare", lo accompagna all'interno della stalla. Trovata una cella libera,ne apre la ferrea porta e,fattolo entrare,trovata adagiata su una mensola una striglia, ne ripulisce il bianco crine. "Ora ti porto della biada da mangiare poi ti lascio qui a riposare,mentre io men vo a ristorarmi alla taverna qui di fianco". Detto,fatto: spinta all'interno una delle ante del ligneo portone,si incammina verso il bancone in cerca di un oste a cui poter ordinare un pasto e si guarda all'intorno nella speranza di trovare qualche altro avventore a cui poter chiedere informazioni sulla città che lo ha accolto e,con cordiale disponibilità, iniziare a rendersi men estraneo agli occhi altrui.

ladyGonzaga
17-10-2011, 10.34.45
Buon giorno a tutti!
La colazione è pronta ...prego..:smile:

http://roccesarde.hotelsinsardinia.it/images/600/colazione.jpg

ladyGonzaga
17-10-2011, 10.40.53
Buon giorno messer Rodolfo:smile:
volete una tazza di qualcosa di caldo? accomodatevi...l'oste sarà qui a momenti.
Questa mattina siete fortunato...ho appena portato alla taverna qualche dolce appena sfornato dalla mia cucina...
sarà un piacere farvelo assaggiare...

http://www.aquabadcortina.it/img/hotel-colazione-4.jpg

p.s. meno male che oggi ho preparato in abbondanza...sto offrendo al colazione a tutta Camelot:D

Rodolfo
17-10-2011, 11.06.14
Mentre i suoi occhi cercano l'oste e compagnia, i suoi orecchi odono una gentile voce a lui non sconosciuta. Si volta verso la fonte e riconosce il volto di una delle gentili dame che lo hanno accolto alla sua precedente presentazione a corte.

Le sorride e con un profondo inchino la saluta e riverisce: "Ave madonna! Qual piacere per me ritrovarvi! Non potevo immaginare miglior ristoro della vostra gradita compagnia e - rivolgendo lo sguardo sui dolci che la gentil dama porta con sè sistemati con cura su un vassoio, facendo il tono ironico - disarmato, non posso che arrendermi al vostro irresistibile attacco ai miei sensi"

Allungando la sinistra sul vassoio e facendole cenno con la destra di prendere posto al suo fianco, per ristorarsi e conversare insieme, " Sì qualcosa di caldo, una tazza di latte è l'ideale in questa fredda giornata e con così dolce accompagnamento"

Lady Dafne
17-10-2011, 11.21.23
Buongiorno a tutti!!!

MMMMM che buona colazione! quei bomboloni alla crema dovrebbero essere deliziosissimi! :smile_lol:

Altea
17-10-2011, 11.39.31
Lady Gonzaga
che bontà, gradisco volentieri :D
peccato il cavaliere Hastatus sia a dieta, mangerò qualcosina per lui pure!!!

ladyGonzaga
17-10-2011, 11.59.23
" Sono felice che la colazione sia di vostro gradimento...ditemi messere...che impressione vi fa Camelot?...non pensate anche voi , che essa è come se fosse avvolta da un alone magico?"

ladyGonzaga
17-10-2011, 12.02.45
Dieta:neutral_think:

Non sapevo questo.. vorrà dire che questa sarà per lui una durissima prova da affrontare:D

Altea
17-10-2011, 12.30.43
Dieta:neutral_think:

Non sapevo questo.. vorrà dire che questa sarà per lui una durissima prova da affrontare:D

ehm...diciamo che ultimamente ha alzato troppo la forchetta, come ha sostenuto lui medesimo. Ovviamente per un valoroso guerriero questa sarà una prova leggera, presumo :D

brianna85
17-10-2011, 12.31.17
buon giorno camelot :smile_wave:sono rientrata sabato dal canada che mi sono persa
cn tower come mi manca anche zurigo:smile_wub: prossimo viaggio brasile...:smile_wub::smile_wub::smile_wub: siiiiiii.:smile_wave::smile_wave: ciaoooooooooooo :smile_wave::smile_wave:

Altea
17-10-2011, 12.32.47
buon giorno camelot :smile_wave:sono rientrata sabato dal canada che mi sono persa
cn tower come mi manca anche zurigo:smile_wub: prossimo viaggio brasile...:smile_wub::smile_wub::smile_wub: siiiiiii.:smile_wave::smile_wave: ciaoooooooooooo :smile_wave::smile_wave:

i miei saluti Lady Brianna
effettivamente avevo notato la sua assenza ma vedo vi siete divertita molto.

brianna85
17-10-2011, 12.37.05
buongiorno lady altea si molto eravano in due ma sempre al telefono praticamente alla fine eravamo in tre:smile_wub:

ladyGonzaga
17-10-2011, 13.01.38
bentornata tra noi:smile::smile:

Rodolfo
17-10-2011, 13.15.25
Sorride alle parole di Lady Gonzaga " Magia." Si sofferma a pensare in silenzio a questa suggestiva parola,per poi riprendere " La prima magia che vedo siete voi come le altre dame che ho finora avuto il piacere e l'onore di incontrare a corte.
Magia è la cordialità e la giovialità dei primi cavalieri che ho avuto l'onore di incrociare. Il paesaggio circostante,l'architettura della città,la poesia e l'arte che riecheggiano tra le sue mura,ne fanno degno contorno". Poi,una volta che l'oste è venuto loro incontro, aggiunge: "Posso offrirvi qualcosa da bere madonna?"

ladyGonzaga
17-10-2011, 13.19.36
Guardai il sole fuori la taverna...era già alto...era quasi ora di pranzo...
" Vi ringrazio siete molto gentile..un buon bicchiere di succo fresco, andrà benissimo."

Rodolfo
17-10-2011, 13.39.51
"Ottimo" esclama soddisfatto, rivolgendosi poi all'oste,ordina" Due calici di fresco succo di more e frutti di bosco!"

ladyGonzaga
17-10-2011, 13.42.22
" Un cavaliere che ama i nettari del bosco? "

Rodolfo
17-10-2011, 13.48.21
Sorride alla meraviglia della dama " Certo che sì! Il bosco,con i suoi alberi,le sue cascate e i suoi frutti selvatici, è un angolo di paradiso in terra. Ai pericoli che può nascondere rispondono il sangue freddo e la spada." "Condividete la mia scelta,o preferite altra bevanda di frutta?"

ladyGonzaga
17-10-2011, 13.58.45
" scherzate? io adoro questo genere di bevande.
In questa taverna poi sono bravissimi nel prepararle...pensate che i frutti vengono colti ogni mattina prima che sorga il sole...in modo da conservarli freschi e al profumo di rugiada.
Ditemi messere...voi scrivete poesie?"

Rodolfo
17-10-2011, 14.08.23
Soddisfatto della felice scelta, rassicurato dalle parole di lei,conferma l'ordine all'oste per poi porgere l'attenzione sulla domanda di Lady Gonzaga. " Non son poeta,ma l'ispirazione può regalare sorprese innanzitutto a sè stessi. Certe volte mi capita di declamare un sentimento,un'emozione,anche se non ho mai scritto in metri e quant'altro contraddistingua un componimento poetico nel senso proprio del termine. Voi, gentile dama?"

Hastatus77
17-10-2011, 14.12.53
Diciamo, che ho recuperato gli eventuali chili persi 7 giorni prima... ero reduce da 71 km di bicicletta.

...un utilissimo calice colmo della migliore tisana digestiva! :misc_proposetoast: ;)
Diciamo che avevo bisogno di un bottiglione di digestivo! :p

Lady Gonzaga
che bontà, gradisco volentieri :D
peccato il cavaliere Hastatus sia a dieta, mangerò qualcosina per lui pure!!!
Non sapevo di essere a dieta. :confused:

ladyGonzaga
17-10-2011, 14.15.18
" Io non sono una poetessa...non so scrivere in rima o usare la metrica come si conviene...ma vivo di poesia..la amo e la vivo..scrivo poco e quel poco è sentito e nato cosi..semplicemente ..senza , spesso...un motivo..
Io credo che la poesia si un riflesso della nostra anima..tutti possono scrivere versi..siano belli o brutti non importa...
Essi sono la voce della nostra anima.
Io considero i poeti veri..quelli grandi...la voce di chi non ha voce.."

ladyGonzaga
17-10-2011, 14.16.23
adesso lo sapete:D

Lady Dafne
17-10-2011, 14.40.13

Ma caro, non vuoi essere in forma per il giorno delle nozze :confused: :smile_wub:
71km in bicicletta??? Domani ne facciamo 72 ok????? io mi offro per guidare l'ammiraglia! :smile_lol:

@Britannia: Bentornata!!! e beata voi che siete stata in Canada!

Hastatus77
17-10-2011, 14.49.21
Ma caro, non vuoi essere in forma per il giorno delle nozze :confused: :smile_wub:
71km in bicicletta??? Domani ne facciamo 72 ok????? io mi offro per guidare l'ammiraglia! :smile_lol:

Se, per metà del percorso, mi accompagnate con la vostra bicicletta... forse potrei anche arrivare a farne altrettanti da solo. :D

Lady Dafne
17-10-2011, 14.57.09
Se, per metà del percorso, mi accompagnate con la vostra bicicletta... forse potrei anche arrivare a farne altrettanti da solo. :D

A parte il fatto che io sono già in forma per le nozze e non ho nessun bisogno di attività fisica, non mi spaventano per niente i 72 km di bicicletta... proprio per niente! Anche perchè vengo con la mia bicicletta giusto?? Ecco perfetto vengo con quella elettrica :D.

http://img853.imageshack.us/img853/9044/biciclettaelettrica.jpg

Altea
17-10-2011, 15.00.34

Lady Altea camminava lungo il viale studiando il vocabolario della lingua moderna quando si soffermò su un vocabolo "gnorri" e rimase stupita e lesse con interesse: "Corrotto da ignoro ed è usato nel modo di dire "Fare lo gnorri" = Fingere di non sapere".

Hastatus77
17-10-2011, 15.03.03
A parte il fatto che io sono già in forma per le nozze e non ho nessun bisogno di attività fisica, non mi spaventano per niente i 72 km di bicicletta... proprio per niente! Anche perchè vengo con la mia bicicletta giusto?? Ecco perfetto vengo con quella elettrica :D.

Speriamo che regga... sul percorso di montagna. :p

Guisgard
17-10-2011, 15.04.09

Eh, amico mio... questo è ancora niente... mi sa che le passeggiate romantiche sotto le stelle resteranno un tenero ricordo prematrimoniale... :rolleyes:

Hastatus77
17-10-2011, 15.19.30
Eh, amico mio... questo è ancora niente... mi sa che le passeggiate romantiche sotto le stelle resteranno un tenero ricordo prematrimoniale... :rolleyes:

Ci si stuzzica solo un pochetto. ;)

Lady Dafne
17-10-2011, 15.26.52
Ci si stuzzica solo un pochetto. ;)

Senti, caro, ma non finiremo mica così vero?? ... :neutral_think:

http://www.youtube.com/watch?v=m_vJwRCkNkc&NR=1

No perchè te ne torni a dormire in caserma, eh?! :yar:

Hastatus77
17-10-2011, 16.03.39
Senti, caro, ma non finiremo mica così vero?? ... :neutral_think:

No perchè te ne torni a dormire in caserma, eh?! :yar:

Sono un po' indeciso sulla risposta.
Mi spiego meglio... se ti riferisci al finale della serie tv, beh si potresti avere ragione. Invece in merito alla coppia... beh... il loro è stato un grande amore.

Rodolfo
17-10-2011, 16.09.37
" Sono sinceramente ammirato dalle vostre parole, madonna.

Concordo appieno con voi nell'affermare che poesia non sia tanto la perfezione stilistica, lo scrupoloso intaglio della forma, secondo regole accademiche ben precise,per quanto, di regola, ad essi è ricondotta la qualificazione in tal senso di un componimento, quanto piuttosto l'istintiva, passionale esternazione di un sentimento autentico"

Daniel
17-10-2011, 16.13.33
Entrai nella taverna per riscaldarmi un pò quando vidi Lady Gonzaga e il nuovo messere arrivato a Camelot..
"Buongiorno a Tutti! Come mai da queste parti? Voi Sir vi siete ambientato bene?" Dissi rivolto a Sir Rodolfo

Rodolfo
17-10-2011, 16.26.15
Mentre conversa con Lady Gonzaga, ecco entrare nella taverna messer Daniel che si dirige verso di loro,rivolgendo il suo saluto. Mentre gli fa cenno con la destra di prendere posto con loro ricambia il saluto e risponde al suo cortese domandare: " Buongiorno anche a voi messer Daniel! Dopo il lungo peregrinare che mi ha condotto fino a questa amabile terra, ho pensato bene di ristorare anima e corpo in quest'accogliente taverna in ottima compagnia.
Mi sento particolarmente fortunato da quando sono arrivato qui, a Camelot!" Esclama soddisfatto, guardando sorridente i suoi interlocutori.
"Voi, messer Daniel, in cosa vi dilettate qui a Camelot? Quali imprese vi vedono affaccendato?"

Lady Dafne
17-10-2011, 16.29.31
Sono un po' indeciso sulla risposta.
Mi spiego meglio... se ti riferisci al finale della serie tv, beh si potresti avere ragione. Invece in merito alla coppia... beh... il loro è stato un grande amore.

Mi riferivo alla serie tv...

Comunque, questo pomeriggio sono libera. Tradiamo le notti di luna piena per lasciarci baciare dagli ultimi pallidi raggi di sole? cavalcata pomeridiana? Dove mi porti?

Daniel
17-10-2011, 16.43.26
Mi sedetti vicino a loro e risposi a Sir Rodolfo:
"Sapete Sir ho tante cose da fare.. Ma quando ho un ritaglio di tempo libero mi piace rilassarmi insieme ai miei amici.. Voi ditemi che cosa farete ora che siete giunto qui?"

Rodolfo
17-10-2011, 16.51.12
"Fate benissimo messere! Bevete con noi un calice!" invitandolo a prendere qualcosa da bere, "Offro io!",volendo festeggiare il suo arrivo a Camelot.

"Cosa farò mi chiedete? Esattamente non lo so ancora. Spero di poter un giorno incontrare re Artù e chissà,se lo dovessi meritare, divenire con il tempo cavaliere della Tavola Rotonda,la cui fama è giunta fino a Roma! " afferma entusiasta.

ladyGonzaga
17-10-2011, 16.53.37
Chissà come se la cava con le poesie sotto le stelle:D

Vorrei proprio vederlo in ginocchio appoggiato alla sua spada...spero non si porti dietro un suggeritore:D

:eusa_boohoo:

Talia
17-10-2011, 16.54.40
Lady Talia sta passeggiando per Camelot... in realtà avrebbe svariate commissioni da sbrigare, ma quegli scellerati dei suoi paggi hanno portato tutti i suoi cavalli dal maniscalco e la carrozza a riverniciare, ragione per la quale la dama si trova, al momento, 'appiedata'! :rolleyes:

Entrando nella taverna, tuttavia, scorge alcune facce familiari e subito si rallegra!

Lady Gonzaga, mia cara... buon pomeriggio!
Daniel... ben trovato, giovane cadetto! Niente allenamenti oggi?
E voi... messer Rodolfo! Piacere di incontrarvi, milord!

:smile_lol:

ladyGonzaga
17-10-2011, 16.57.09
"Il vostro desiderio è molto ambizioso..sapete messere?
Diventare un primo cavaliere è il sogno di tutti i cavalieri da Camelot, ma che importa se non lo sarete, l'importante è essere il primo cavaliere della vostra amata donna"

Talia
17-10-2011, 16.58.06
Chissà come se la cava con le poesie sotto le stelle:D

Vorrei proprio vederlo in ginocchio appoggiato alla sua spada...spero non si porti dietro un suggeritore:D

:eusa_boohoo:

milady... il gobbo? :laughing_lol1:
No, via... si può dire quel che si vuole al buon sir Hastatus, ma non certo che non abbia memoria!! ;)

E comunque...
Buon pomeriggio a tutti, amici! :smile_lol:

ladyGonzaga
17-10-2011, 16.59.22
Bentrovata lady Talia...
qui si respira aria di nozze:p..

Altea
17-10-2011, 17.10.12
Buonagiornata anche a voi Lady Gonzaga e Lady Talia, non so voi ma io sto già pensando all'abito da mettere a nozze. Ma vi immaginate quanto sarà bella Lady Dafne con l'abito bianco?

Talia
17-10-2011, 17.16.04
@Gonzaga
si, mia cara... sono stata appunto ragguagliata in merito!
Certo... qui non ci si può allontanare per un paio di giorni che accade di tutto!! :D Ma bene, bene... sono proprio contenta...

Dafne, tesoro...
ci sono cose moooolto importanti di cui dobbiamo assolutamente parlare!!
http://img689.imageshack.us/img689/2311/cfb175.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/cfb175.jpg/)
Che ne dici? ;)

@Altea
Appunto, mia cara... appunto!
Ho appena esposto alla nostra Dafne un abbinamento di colori... che cosa ne pensate? ;)

ladyGonzaga
17-10-2011, 17.16.50
Non oso immaginare..anche io pensavo la stessa cosa.
Ma secondo voi ci inviterà???:neutral_think::neutral_think:

Daniel
17-10-2011, 17.18.59
"Anch'io un giorno, se Dio vuole e io me lo merito, desidererei diventare Cavaliere della Tavola Rotonda.." dissi rivolgendomi a Sir Rodolfo
"No oggi Sir Guisgard ci ha dato, Stranamente, la giornata libera.. Non so perchè esattamente.." Dissi rivolto a Lady Talia

ladyGonzaga
17-10-2011, 17.20.15
carissima Talia , vedo che state già pensando a tutto...

E se ci offrissimo come organizzatrici?? Cosi lei avrà tutto il tempo di dedicarsi al suo amato sposo...
noi facciamo tutto il resto:D

Non vedo l'ora di vestire lo sposo:D quanto porterà di piede:neutral_think:

http://3.bp.blogspot.com/_xbYHvEnVXEU/TQi5qMrQ9_I/AAAAAAAAJOk/sVcThHHP2MI/s1600/sposiamo_wedding_planner.jpg

ladyGonzaga
17-10-2011, 17.24.33
Carissima Talia...dissi stringendola con un caloroso abbraccio, sono felice che vi siate unita a noi...
E voltando lo sguardo A Daniel e Rodolfo dissi.." Ma perchè la massima ambizione per un cavaliere è prender posto nella tavola di re Artù?...
se volete essere tutti primi cavalieri chissà sarai mai l'ultimo?

Rodolfo
17-10-2011, 17.32.46
" Credo che siano entrambi obiettivi ambiziosi, madonna " risponde con un sorriso rivolgendosi a Lady Gonzaga.

Il suo volto poi si fa più serio e assorto:

" Ho visto da giovanissimo, quando da alcuni anni mi cimentavo nelle vesti,nelle responsabilità, di pretoriano, guardia imperiale, la fine della gloria ultramillenaria di Roma,già pochi anni prima che nascessi, calpestata e umiliata, per la seconda volta, dai vandali di Genserico. Divenire cavaliere della Tavola Rotonda,anche se non primo" scherza sorridendo "sarebbe per me davvero un immenso onore, il recuperare un filo tragicamente spezzato."

Poi volgendo gli occhi verso una delle tante finestre della taverna,afferma con tono pacato: " Quanto all'amata" sospira per poi riprendere " con il tempo ho compreso con mio profondo dolore che avevo passionalmente riposto il mio cuore nelle mani sbagliate, nelle mani di una donna, per la quale avrei offerto anche la mia unica vita pur di proteggere e salvare la sua, ma che ha inteso ricambiare la mia fedeltà e la mia dedizione,con il tradimento e la rottura del vincolo d'affetto che ci aveva fino ad allora legati.
Solo la consapevolezza che per ogni uomo il destino è scritto ancor prima della sua nascita, mi ha sorretto,impedendomi di inciampare nella più cupa disperazione, e accettare, con la speranza di incontrare davvero,in futuro, l' amore che il Cielo ha voluto per me, quanto accaduto. Mi faceva,inoltre, da consolazione il fatto di aver onorato ogni giorno quell'amore."

Conclude poi, dopo aver assaporato il dolce gusto dei frutti di bosco,e ritornando a sorridere: "Aldilà di tutto,quel che,in fondo,importa davvero, è essere cavaliere nel proprio animo,come insegnano i grandi filosofi,santi e sapienti del passato."

La loro attenzione viene poi colta dal gioioso saluto della nobildonna Talia, giunta da sola,senza ancelle nè scorta, all'osteria.

Alzatosi dallo sgabello, la saluta e accoglie con un profondo inchino "Benvenuta nobile Talia, gran piacere è per me rincontrarvi! Unitivi a noi e brindiamo insieme allegramente!" Chiamato l'oste, con tono deciso, gli ordina: " Oste riempi i calici"

Altea
17-10-2011, 17.44.14
quegli abiti sono bellissimi lady Talia, e sono pienamente d'accordo con milady Gonzaga. E poi cavalier Hastatus avrà un ricco patrimonio, quindi ci darà piena autonomia su tutto, ovvero sul preparare un sontuoso matrimonio.

Lady Dafne
17-10-2011, 18.12.33
Signore mie, vedo che da buone dame di corte state già pensando a tutto! Brave... e ovviamente tutte reclutate come damigelle d'onore.

C'è solo un piccolissimo dettaglio: Sir Hastatus non ha ancora avanzato la sua proposta ufficiale di matrimonio anche se, le ultime serate, lasciano pochi dubbi :silence_shhh:.
Forse, prima di organizzare le nozze dovreste dargli qualche consiglio sulla modalità di esecuzione della proposta e sulla caratura del diamante e... come voi stesse avete poco fa ammesso... siccome lui p di famiglia nobile e ricca, sparate alto... molto in alto! ;)

Hastatus77
17-10-2011, 18.32.38
Mi riferivo alla serie tv...

Comunque, questo pomeriggio sono libera. Tradiamo le notti di luna piena per lasciarci baciare dagli ultimi pallidi raggi di sole? cavalcata pomeridiana? Dove mi porti?

Una cavalcata in alta collina, per ammirare la vista sul fantastico regno di Camelot.

ladyGonzaga
17-10-2011, 18.32.40
Carissimo Hastatus , mi è appena stato detto che stiamo facendo i conti senza l'oste..oppure stiamo mettendo il carro davanti ai buoi...:D scegliete voi quale proverbio vi agrada di più....

Se siete un po timido basta che confidate a noi le vostre insicurezze riguardo le modalità della proposta e in tutta riservatezza:silenced::D vi consiglieremo..

una cosa importante che dovete tenere a mente è la proposta vera e proprio e cioè..la famosa domanda " Mi volete sposare".

Mi raccomando non siate banale come tanti cavalieri che si aggirano per strada...
la vostra amata lady Dafne è molto sensibile e dolce ma anche un po esigente in fatto di mariti...
quindi...mi raccomando...attento a come esponete la vostra domanda:D:D

Altea
17-10-2011, 19.42.54
Oh i miei saluti cavalier Hastatus, uno dei primi cavalieri cosi nobili, sono certa che avete dei gioielli di famiglia veramente rari...come rara è la bellezza di Lady Dafne. Sarete senz'altro indeciso su quale anello donare alla bellissima dama poichè nessun gioiello può eguagliare la sua bellezza...ma io sono venuta ad aiutarvi. :D

Hastatus77
17-10-2011, 19.58.55
Vediamo vediamo..

Potrei organizzare una giornata strutturata come segue:
Nella mattinata, potrei far decantare per tutta Camelot le lodi e la bellezza di milady da un grande bardo.. Direi che il mio buon amico Emrys è la persona giusta.
Nel pomeriggio, potrei chiedere al nostro re di indire un torneo in onore di milady, al quale non potrei partecipare, per non avere favoritismi dagli altri cavalieri.. In questo modo il mio amico Guisgard cura vita facile.
Alla sera, potrei indire una sfarzosa cena, al culmine della quale potrei chiedere la mano di milady, di fronte a tutta la corte di Camelot.

È un pò esagerato? Forse qualcosa di più intimo? ;-)

Emrys
17-10-2011, 20.17.55
Vediamo vediamo..

Nella mattinata, potrei far decantare per tutta Camelot le lodi e la bellezza di milady da un grande bardo.. Direi che il mio buon amico Emrys è la persona giusta.

Passavo per caso nel giardino e ho sentito il vostro discorso, mio signore!
E poiché è molto che non partecipavo alla vita di corte, ho chiesto ad una graziosa ancella di raccontarmi cosa stesse accadendo...
Beh, inanzitutto, lasciate che io mi congratuli con voi e con Lady Dafne. Davvero non si poteva immaginare coppia meglio assortita!
In quanto al vostro progetto, oltre a sentirmi onorato per aver pensato a me, non posso che ringraziarvi per un compito così grato e facile: con tale fonte di ispirazione non avrò bisogno di scomodare una Musa. La grazia e la bellezza di Lady Dafne è nota ad ogni singola pietra di questa città; per non parlare, a mio modesto parere, della sua fulgida mente!
Sarà un onore!!!
Corro da Lady Sibilla, presso la sua casetta nel bosco, avrò bisogno di qualcosa per le mie vecchie corde vocali per "decantare per tutta Camelot"! ;)

Lady Dafne
17-10-2011, 20.46.27
Vediamo vediamo..

Nel pomeriggio, potrei chiedere al nostro re di indire un torneo in onore di milady, al quale non potrei partecipare, per non avere favoritismi dagli altri cavalieri.. In questo modo il mio amico Guisgard cura vita facile.
Alla sera, potrei indire una sfarzosa cena, al culmine della quale potrei chiedere la mano di milady, di fronte a tutta la corte di Camelot.

È un pò esagerato? Forse qualcosa di più intimo? ;-)

Caro futuro fidanzato (forse! perchè ancora non si sa cosa risponderò io...) direi che tutto ciò che hai pensato potrebbe andare bene ma..... mentre Emrys decanta le mie lodi (grazie mille, davvero...), i cavalieri si sfidano in un torneo e tutta la corte banchetta in nostro onore voi, mio fedele cavaliere, potreste pensare ad una cosa più romantica.... devo suggerirvela io??
Ricordate la casetta nel bosco che voi stesso avete costruito con le vostre manine? Ecco "rapitemi" e portatemi là....

Io farò finta di non sapere nulla :silence_shhh:

Poi, quando sorpresa vedrò quella bellissima casetta che ha per noi già molti ricordi e voi mi avrete fatto una dichiarazione d'amore memorabile, farò la mia scelta....

chissà che non si torni a Camelot già in 3..... :silence_shhh::silenced:;) oppure ognuno per la sua strada! :sad_no:

Hastatus77
17-10-2011, 21.10.09
Ricordate la casetta nel bosco che voi stesso avete costruito con le vostre manine? Ecco "rapitemi" e portatemi là....

:sad_evil: Qualche dama di Camelot ha spifferato la sorpresa... avevo detto loro di preparare la casetta... ma doveva essere una sorpresa! :p

... chissà che non si torni a Camelot già in 3..... :silence_shhh::silenced:;)
:o Caspita che velocità. :confused_nervous:

...oppure ognuno per la sua strada! :sad_no:
:sad_cry_me: Mi sta già piantando! E fugge via :icon_sprint:

Guisgard
17-10-2011, 21.16.05
Allora… oggi nella Cadetteria ci sono stati fulmini e tuoni… Guisgard ha aspramente ripreso i suoi cadetti…
“Ma come! Sono mesi che impartisco lezioni di cavalleria, galanteria e Amor Cortese e voi vi fate soffiare la vostra dama dal primo venuto?”
“Cosa è accaduto, sir Gusgard?” Chiese un cadetto.
“Ah, non lo sapete?” Inviperito io. “La vostra lady Dafne andrà in sposa a sir Hastatus! Ed io come maestro d’amore e seduzione che figura ci faccio? Avanti… alla lavagna… esame di Metodologia del perfetto corteggiatore romantico e cortese… voglio un cadetto volontario!”

cavaliere25
17-10-2011, 21.18.32
si maestro vengo alla lavagna insegnatemi tutto ciò che sapete

Guisgard
17-10-2011, 21.34.44
Ecco un cadetto coraggioso (con posa seria e sguardo deciso)…
Allora, Cavaliere25… non voglio credere che tu non sia capace di corteggiare e conquistare una dama come lady Dafne… ho sconfitto infinite volte con la spada sir Hastatus e non voglio certo perdere ora la sfida in galanteria… ti farò un test e in base alle tue risposte vedremo che tipo di amante sei… concentrati… questa è la tabella con i punteggi…

Da 0 a 10 sei un Medoro: amante mediocre che può conquistare solo con l’aiuto della fortuna.
Da 10 a 20 sei un Cristiano: amante sbiadito che può conquistare solo per la sua presenza fisica.
Da 20 a 30 sei un Paride che può conquistare solo grazie ad una mano scesa dal Cielo.
Da 30 a 40 sei un Tancredi che può conquistare qualsiasi dama ma ti manca quel tocco in più tipico dei grandi.
Da 40 a 50 sei un Giasone che può conquistare la sua amata ma che ispira comunque ancora poca fiducia.
Da 50 a 60 sei un Erec che può tranquillamente conquistare la propria amata.
Da 60 a 70 sei un Rinaldo che può vincere contro ogni avversità.
Da 70 a 80 sei un Tristano che è destinato all’amore da romanzo.
Da 80 a 90 sei un Lancillotto che è Amante Perfetto.
Da 90 a 100 sei un Guisgard che è figlio prediletto di Messer Amore.

Mi raccomando, punta sempre al massimo.
Ti voglio in forma davanti a questa lavagna!
Sei pronto, cadetto?

cavaliere25
17-10-2011, 21.40.44
sono prontissimo e in gran forma andate pure con le domande