Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...
Parsifal25
05-01-2012, 03.16.57
Nobile Sir, le sue gesta sono sempre più ardite ma anche molto sfortunate..... che brutta storia non poter guardare le Dame che salvate.
Conoscendovi, sicuramente avete qualche asso nella manica. :D
Guisgard
06-01-2012, 01.20.07
Vedo che avete ben appreso dai nostri seminari in Cadetteria, ragazzo mio :smile_lol:
Continuate così e sarete un grande cavaliere ;)
Parsifal25
06-01-2012, 03.04.03
Miro a ciò Nobile Signore, son certo che con un maestro come voi lo diventerò presto. :laughing_lol1:
cavaliere25
06-01-2012, 12.28.54
ieri primo giorno di macchina da solo ho spaccato lo specchietto :sad_wall: sigh sigh
Parsifal25
06-01-2012, 14.14.34
Che sfortuna, caro amico...... non ti nascondo che anche io ho fatto un piccolo guaio con la macchina :D
Chantal
06-01-2012, 18.45.00
ieri primo giorno di macchina da solo ho spaccato lo specchietto :sad_wall: sigh sigh
Cavaliere25,non vi preoccupate,piano piano acquisirete sicurezza(e occhio!).
Buona Epifania,che vi porti in dono ciò che desiderate.
Chantal
06-01-2012, 18.48.33
Si dice che la venuta del Re dei Re sia stata rivelata ai pastori dagli Angeli perchè sapevano credere a loro, e ai Magi dalla Stella perchè essi sapevano leggere nelle Stelle.
Sapete,mi piacerebbe sapere voi da chi avete appreso il messaggio d'Amore di Nostro Signore..
Che i doni del Cielo siano assai ricchi per tutti..
Anche se giungo a sera,
Buona Epifania, Camelot.
http://pensierispettinati.files.wordpress.com/2009/12/adorazione-dei-magi-rubens.jpg?w=699 (http://pensierispettinati.wordpress.com/2009/12/22/aspettando-il-natale-una-riflessione-di-mons-ravasi/nativita-mantegna1/)
Altea
07-01-2012, 00.54.33
cavaliere25, si risolve tutto, per fortuna non avete rovinato la macchina.
Un pensiero veramente dolce il vostro lady Chantal, vi ringrazio per gli auguri.
Una buonanotte a tutti
http://i44.tinypic.com/nf3a4m.jpg
Altea
09-01-2012, 10.55.25
una buona giornata a tutte le dame e cavalieri...oggi si ritorna definitivamente alla vita di sempre...tra lavoro, casa, compiti e altro. Ma almeno posso dire che non mi annoio :smile:
Sir Guisgard, finalmente avete iniziato il nuovo Gdr e mi sono permessa di inaugurarlo.
http://i41.tinypic.com/2vrxxrb.jpg
Parsifal25
09-01-2012, 11.44.32
Un saluto grande a tutte le dame e cavalieri di questa nobile terra.
La tristezza è forte nel mio cuore, per la chiusura delle feste. Si ritorna sui libri....
Guisgard
09-01-2012, 14.48.43
Sir Guisgard, finalmente avete iniziato il nuovo Gdr e mi sono permessa di inaugurarlo.
Ne sono lieto, milady!
Inaugurare un gdr è sempre un pò magico, come dar inizio ad un incantesimo ;)
La tristezza è forte nel mio cuore, per la chiusura delle feste. Si ritorna sui libri....
Fatevi coraggio, amico mio!
Un vero cavaliere sa che le prove per lui non finiscono mai :smile_lol:
Daniel
09-01-2012, 16.07.03
Rientro a scuola: TRAUMA -_- Mi manca andare a dormire alle quattro e svegliarmi all'una :sad_cry_me:
Talia
09-01-2012, 16.13.15
Buongiorno a tutti...
sono stata via per qualche giorno, mi siete mancati!! :smile_wub:
@Altea
E' iniziato!! Siiiiiii... evviva!!
Non vedo l'ora di leggervi, cara!! :smile_lol:
@Parsifal
@Daniel
Suvvia... forza e coraggio!! ;)
Parsifal25
11-01-2012, 03.19.11
Milady, Nobile Sir Guisgard....il dispiacere non è dato dal tornare alla routine quotidiana....
ma dallo spegnersi delle luci di un albero e dall'attrazione mistica che la Natività presenta.....
Mi succede sempre..... :sad_cry_me:
Taliesin
11-01-2012, 09.09.19
Buongiorno a coloro che si sono smarriti in Broceliande nella cerca perpetua della loro innata sofferenza ed hanno smarrito il lume della fantasia ritornando in quella civiltà chiamata mondo reale dove si annidano perenni le nubi fosche dell'impossibile...
Ovunque voi siate Milady, tra i campi di calce o tra le distese di asfalto nauseabondo, possa giungervi il mio mattino, che si scaglia sorridente contro il grigiore della realtà, e sappiate che ad ogni mio passaggio temporale, quando le nere feritoie della notte mi consentono di tornare a voi, mi mancate come un bisogno, come un'essenza, come un'anomalia...
Taliesin, il bardo
brianna85
11-01-2012, 11.03.14
miei cari amici presto ripartirò per un altro viaggio negli states(u.s.a.) California... spero di trovare un buon clima a Marzo fine Marzo...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRZL0MYXtWEi-PjvpAL6tsjvvRCHbumoL_vbYlf5z0LrUwyC9ZHAA
Altea
11-01-2012, 11.57.43
Un saluto a dame e cavalieri
messer Parsifal....fatevi coraggio...Natale torna,insomma pensate che mancano ancora...11 mesi solo. Poi fate come me, che preparo tutto a fine novembre ovvero alla Prima Domenica di Avvento e cosi sono 10 mesi :smile:non è una eternità, preparatevi al nuovo Natale.
Felice di sentirvi di nuovo messer Taliesin, lady Brianna certo il suo viaggio sarà molto emozionante.
Ma Daniel????non dovevate andare pure voi o negli States o nell'America del Nord? :neutral_think:
http://i39.tinypic.com/ixb58x.gif
brianna85
11-01-2012, 12.10.15
è dura aspettare io dovevo aspettare un mese ... e non è stato facile ora invece mi tocca aspettare sei mesi...figuriamoci aspettare 11 mesi...magari poter andare avanti e indietro nei mesi sarebbe magnifico...
Altea
11-01-2012, 12.45.16
...magari poter andare avanti e indietro nei mesi sarebbe magnifico...
dite milady? ma se si tornasse indietro non si saprebbe mai quale cosa belle potrebbe riservarci il futuro. :smile:
brianna85
11-01-2012, 12.55.55
no milady andare indietro solo per rivivere le situazioni belle e che diamo per scontato apprezzandone quando mancano ma nello stesso tempo andare avanti
Altea
11-01-2012, 12.58.36
no milady andare indietro solo per rivivere le situazioni belle e che diamo per scontato apprezzandone quando mancano ma nello stesso tempo andare avanti
ordunque lady Brianna vi auguro tanti mesi belli come quelli vissuti precedentemente :smile:
Parsifal25
11-01-2012, 13.09.47
Lady Altea....le vostre parole sono veramente dolci e regali. Credo che da questo nuovo anno in poi attuerò la vostra identica consuetudine :D
Lady Brianna sarà veramente triste senza voi e le vostre magiche cantiche. Negli States è sempre una novità, non sai mai cosa ti attende.
A tutti voi amici cari delle Terre di Camelot, auguro una candida e serena giornata. :smile_wave:
Daniel
11-01-2012, 14.57.11
Ma Daniel????non dovevate andare pure voi o negli States o nell'America del Nord? :neutral_think:
Canadaaaa:smile_wub: Ma a Marzo:D
Parsifal25
11-01-2012, 15.06.43
Sir Daniel, le faccio i miei complimenti e apprezzamenti per il viaggio che andrete a compiere in Marzo.....
Daniel
11-01-2012, 15.11.34
Sir Daniel, le faccio i miei complimenti e apprezzamenti per il viaggio che andrete a compiere in Marzo.....
Grazie Sir :D
brianna85
12-01-2012, 12.28.51
ser Daniel il canada è davvero bello... dove andate di preciso? io ci sono stata gia 2 volte....
brianna85
12-01-2012, 12.30.51
Lady Altea vi ringrazio siete molto cara..
Altea
12-01-2012, 16.16.49
Canadaaaa:smile_wub: Ma a Marzo:D
ahhh bene, e il drago che avete in casa non ha fatto problemi??? :D
una buona giornata a tutti.:smile:
Daniel
12-01-2012, 23.18.22
@Lady Brianna andrò a Montreal..
@Lady Altea Il mio drago verrà con me :D
Parsifal25
13-01-2012, 13.30.06
Buongiorno carissimi amici di Camelot. Spero che questa giornata si presenti speciale per tutti voi.
Hastatus77
13-01-2012, 13.36.05
Buongiorno carissimi amici di Camelot. Spero che questa giornata si presenti speciale per tutti voi.
Speciale?! :neutral_think: No... è standard. :confused_nervous_sh
Altea
13-01-2012, 13.53.56
una buonagiornata a tutti
Daniel, allora il drago vi proteggerà nel vostro viaggio :smile:
Sir Hastatus, mio cavaliere, questa giornata non è volta ancora al termine, quindi vi auguro una sorpresa inaspettata per rendervi questa giornata speciale :smile:
Talia
16-01-2012, 14.12.51
Rientrando a Camelot, lady Talia vi porge il suo saluto...
con l'augurio di una buonissima nuova settimana!
http://img526.imageshack.us/img526/6425/fioreq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/fioreq.jpg/)
Parsifal25
16-01-2012, 14.39.37
Buonissima settimana a tutti voi.... dame e cavalieri di Camelot......
Altea
16-01-2012, 15.18.53
grazie lady Talia... e grazie per questo bel fiore. :smile:
Un saluto a tutte le dame e i cavalieri.
Altea
16-01-2012, 18.34.35
una buonaserata speciale a tutti popolo di Camelot
http://i43.tinypic.com/a4v7ts.jpg
brianna85
17-01-2012, 11.47.32
perchè perchè si deve attendere così tanto, aspettare 11 mesi x po godersene solo 3 mesi x poi riperderlo per non so quanto ci vuole così tanto con i documenti brasiliani :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me: uffi..... in molti hanno cercato di separarci non è mai stato facile ma siamo rimasti sempre uniti...:kiss4:
:heartbeat::heartbeat:
ora è il destino a separaci:naughty::naughty: ma perchè
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQb4ewChxVupheO1EDebfafVsTRpyCOI vptiMNY4SZpDqGzNAue
Parsifal25
17-01-2012, 14.05.05
Un caloroso saluto a tutti voi cari amici di Camelot.....
Lady Brianna dalle sue parole noto una certa tristezza, spero che passa al più presto....
Altea
17-01-2012, 17.17.51
Una buonagiornata a tutti dame e cavaliere
Lady Brianna non voglio sentirvi triste, se il vostro amore è forte nulla potrà separarvi.
Guisgard
17-01-2012, 21.25.19
Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore ;)
Altea
17-01-2012, 22.41.56
Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore ;)
Lady Brianna se lo dice Sir Guisgard potete esserne certa...lui cammina a braccetto con Messer Amore :smile: o gioca a qualche sport??
Parsifal25
18-01-2012, 02.19.34
Tutto può essere superato, non disperate.... la vita è una corsa contro il tempo non si sà mai quale sia il capolinea. Le sfide bisogna coglierle.....
brianna85
18-01-2012, 11.20.51
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...:sad_wall:e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff...:confused::confused::confused: perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...
Talia
18-01-2012, 15.57.42
@Brianna
oh, milady... mi dispiace tanto!
Sapete... stavo per scrivervi "capisco...", ma mi sono corretta. Perché non è vero, non è vero che capisco, non posso capire, nessuno che non abbia vissuto la vostra stessa esperienza può capire... ed io credo che, al vostro posto, sarei triste e arrabbiata esattamente come voi!
Tuttavia, mia cara, anche in mezzo a tutto questo, mi sento di dirvi coraggio!! Coraggio, perché la vita è lunga e le cose cambiano, perché ciò che ora vi sembra un tempo infinito un giorno vi parrà solo una parentesi lontana... ed io sono certa che un giorno, guardando il tramonto mano nella mano, sorriderete ripensando a questa parentesi piena di sospiri e nostalgia!
Vi abbraccio con affetto.
:smile:
Altea
18-01-2012, 16.05.28
Lady Brianna non perdete mai la speranza...tutto si sistema. Altrimenti questi pensieri negativi porteranno a rovinare anche i pochi momenti che vivrete assieme a lui. Un abbraccio
Guisgard
18-01-2012, 16.28.19
Lady Brianna: stare lontani da chi si ama credo sia la cosa più brutta.
Quando la vicinanza con una persona non è solo piacere, ma bisogno, allora è tutto di noi che invoca l’altro.
Queste cose le leggiamo nei romanzi, nelle poesie e le vediamo al cinema.
E spesso ci sembrano irreali e velate da un alone di mito e fantasia, quando dobbiamo legarle alla vita di tutti i giorni.
Eppure, le pene d’amore, come disse un grande poeta, dopo la Passione di Cristo rappresentano la sofferenza più grande.
Ciò che posso dirvi è: vivete tutto questo come una prova… se il vostro sentimento riuscirà a superarla, allora rallegratevi, perché sarete tra i pochissimi privilegiati che possono vantarsi di aver conosciuto l’amore vero :smile:
Daniel
18-01-2012, 18.01.55
Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..
Hastatus77
18-01-2012, 19.06.23
Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..
Al momento, sono d'accordo.
Altea
18-01-2012, 19.21.24
Al momento, sono d'accordo.
come sapete tirar su una persona voi...mio cavaliere, non lo sa far nessuno :smile:
Daniel..idem :smile:
cavaliere25
18-01-2012, 19.22.37
ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee :sad_wall: sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu :sad_cry_me:
Altea
18-01-2012, 19.43.18
ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee :sad_wall: sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu :sad_cry_me:
a nordest c'è un sole meraviglioso :smile: da giorni.
cavaliere25
18-01-2012, 19.44.28
Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o
Altea
18-01-2012, 19.50.34
Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o
ahahah si si ti ospito se mi fai da babysitter però :laughing_lol1:
cavaliere25
18-01-2012, 19.52.17
nessun problema adoro i bambini ;) grazie
Guisgard
18-01-2012, 19.54.49
Un cadetto babysitter??? :eek:
Ma, come, Cavaliere25???
E il buon nome della cavalleria??? :neutral_doh:
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)
Altea
18-01-2012, 20.05.41
Ma, come, Cavaliere25???
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)
ma come sir Guisgard una volta tanto che avevo trovato un babysitter :(
cavaliere25
18-01-2012, 20.47.48
hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:
Altea
18-01-2012, 21.48.46
hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:
quando volete siete il benvenuto nella mia dimora cavaliere25, vi sistemerò in una delle mie stanze migliori. :smile:
Chantal
19-01-2012, 09.30.49
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...:sad_wall:e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff...:confused::confused::confused: perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...
Mi è venuto un tuffo al cuore,Brianna.Come un mancamento,credetemi.
Io vi dico con tutta la mia forza seguitelo,seguitelo e seguitelo!
Se lo amate,milady,lasciate tutto ed andate con lui,ovunque vada,nella miseria o nella ricchezza,anche in capo al mondo.Seguitelo!
E dividete con lui il cuscino,l'aria,il cuore,la gioia ed i dolori.
Fate dei suoi sogni i vostri sogni.
E fondete i vostri sogni nei sogni di lui..è in essi che vi riconoscerete veramente.
Fate delle sue incertezze le sue e le vostre sicurezze.
Fatevi voi la forza ed il coraggio di lui,e avrete da lui ciò che occorre per infonderli in voi stessa.
Non attendete che la vita lo riporti a voi,siate voi la vita in lui e lui la vita in voi.
Insieme,completandovi in una fusione imprescindibile..insieme.
Insieme,milady.
Perchè anche la vita apprenda che è insieme che dovete stare.
Perchè anche Dio consacri la vostra unione dinnanzi alla vostra volontà di unirvi fortemente a lui.
E insieme vivrete di ciò che Dio vi ha riservato.
E Dio vi benedirà.
Buona fortuna,milady!
Con tutto il cuore.
http://sfondionline.altervista.org/wp-content/uploads/2011/05/bocciolo-di-rosa-bianca-300x225.jpg (http://sfondionline.altervista.org/wp-content/uploads/2011/05/bocciolo-di-rosa-bianca.jpg)
Chantal
19-01-2012, 09.50.25
Colgo,in questo frangente,l'occasione di porgere i miei saluti a tutti voi.
In particolarmodo vorrei ringraziere lady Altea per le immagini e le parole calde,profumate di miele e serbanti la sacralità delle lacrime,che quotidianamente ci dona.
L'ultima vostra immagine,milady,quella con le bellissime sfumature verdi,e con quell'uccellino verde a rimirare gli occhi della donna,come una sussurrata intesa,mi ha dato un'emozione inspiegabile.Mi ha fatto guardare negli occhi la speranza.
Grazie,milady,grazie di cuore.
E poi vorrei scusarmi in particolarmodo con lady Brianna e sir Parsifal dei quali sto leggendo con,ahimè,imperdonabile lentezza gli scritti.
Forse taccio,talvolta.Taccio nei commenti,taccio nella costante presenza qui in mezzo a voi,ma non tace il mio cuore dinnanzi ai vostri sogni ai vostri desideri.
Narratevi attraverso le poesie,i racconti,i pensieri,lo dico a Brianna,a Parsifal,ad Altea ed a tutti coloro che lasciano le loro emozioni in "versi in rima".
Scrivete ciò che sentite perchè c'è chi legge e trae forza da voi,trae coraggio per credere nei propri sogni,trae la sensibilità con la quale approcciarsi alla vita.
Perdonatemi,dunque,se non sono giunta ancora nei vostri angolini così intimi e preziosi,ma vi leggo con profonda attenzione ed ammirazione.
L'attenzione che meritano i vostri animi gentili.
Che sia per voi un radioso giorno di speranza nel viaggio verso la felicità,comunque abbiate intenzione di intraprenderlo.
Un caldo abbraccio, Camelot.
brianna85
19-01-2012, 11.02.45
grazie a tutti xle vostre parole è dura ma x fortuna il mio amico è accanto a me... lo aspetteremo... ad ogni porto ci sentiremo...cmq un amico vero e un amore vero che non tradisce ce ne ho la conferma credetemi a volte è più sincero un amico che unìamica xke le amiche mi hanno tradita spesso ...
Daniel
19-01-2012, 16.12.55
Ma, come, Cavaliere25???
Avanti, su!
Io faccio da babysitter a mio fratello quasi ogni Giorno :rolleyes:
Guisgard
19-01-2012, 16.17.13
Io faccio da babysitter a mio fratello quasi ogni Giorno :rolleyes:
Vabbè, quello è un altro discorso.
In quel caso vi impegnate nei doveri di fratello maggiore (immagino) e di figlio esemplare.
E un aspirante cavaliere deve essere sempre rispettoso dei propri doveri :smile:
(anche perchè dobbiamo dare il buon esempio a chi legge il forum :smile_lol:)
Talia
19-01-2012, 16.29.52
:confused_nervous_sh
mio buon Daniel... mi pare un discorso fin troppo cinico per un sì giovane cadetto!
Siate felice, amico mio... credetemi, la vita sorride a chi le sorride per primo!
Sir Hastatus...
milord... suvvia! L'avete detto voi: "al momento!"...
Tutto passa. E tutto arriva per chi sa attendere!
Daniel
19-01-2012, 17.05.56
:confused_nervous_sh
mio buon Daniel... mi pare un discorso fin troppo cinico per un sì giovane cadetto!
Siate felice, amico mio... credetemi, la vita sorride a chi le sorride per primo!
Per il momento più che sorridermi mi sputa in faccia..
Altea
19-01-2012, 17.51.01
Volevo ringraziare Lady Chantal per la sua gentilezza e le sue belle parole, grazie mille. Milady, so che leggete, che guardate, non dovete scusarvi, a volte un silenzio può valere più di mille parole spese male.
Un buon pomeriggio a dame e cavalieri....scusi cavaliere25, ma voi ci avete preso il sole del nordest forse visto mi sono svegliata in una coltre di nebbia che persiste??
Daniel....sono contenta per voi, state facendo allenamento per quando avrete sui 6 o 8 pargoli tutti vostri da seguire :laughing_lol1:
http://i44.tinypic.com/2a4xvh5.jpg
elisabeth
19-01-2012, 18.02.28
Buon pomeriggio Camelot......entro solo ogni tanto,mi sembro un treno in corsa che gira vorticosamente tra le mura sfiorando il viso di ognuno di Voi......Cavalier25.....ma non dovevate accompagnare me...visto che sono una povera vecchietta ?...e cosi' si lasciano gli anziani da soli :naughty:....in che mondo viviamo
Lady Brianna....seguo il vostro grande sentimento..quando correte come un treno tra i versi in coro
cavaliere25
19-01-2012, 18.05.25
tranquilla mylady Elisabeth accompagno anche voi sotto braccio e ci facciamo una bella passeggiata :smile_wub:
elisabeth
19-01-2012, 18.11.42
Grazie mio caro Cavalier25......sapete non sono molto ferma sulle gambe...quindi magari nel parco di Camelot...mi farete fare una bella passeggiatina....per non sentirmi di peso portero' il bastone......potrete cosi' fare anche da babysitter....non si sa mai doveste corrergli dietro...non vacillo e cado:smile_wub:
Altea
19-01-2012, 18.15.09
Lady Elisabeth, io sento il vostro tocco nel viso quando entrate, ed è davvero dolce.
Per quanto riguarda il buon cavaliere25, se vuole può camminare a braccetto con entrambe :smile:
Pure io lady Brianna vi leggo....mi sembra di immaginare i vostri sogni e desideri volare verso il vostro amato.
cavaliere25
19-01-2012, 18.16.52
aiutoooooooooooooooo due donne contemporaneamente :smile_wub: non male come idea mnylady Altea:p
elisabeth
19-01-2012, 18.19.09
Lady Altea...nel parco insieme, mi piacerebbe...sapete che avete avuto una bella idea?....
elisabeth
19-01-2012, 18.20.16
Cavalier25.....io sono molto vecchia....voi siete ancora cosi' entusiasto?
Altea
19-01-2012, 18.20.50
cavaliere25..mica avrete paura di noi!!!
si milady elisabeth...una sana camminata con una bella chiacchierata nel parco mi sembra l'ideale!! :smile:
cavaliere25
19-01-2012, 18.21.45
so essere cortese anche con le persone anziane mylady Elisabeth :smile_wub: ma lo sapete benissimo che ho e lo sempre avuto un debole per voi e sempre lo avrò :o
elisabeth
19-01-2012, 18.25.12
Lady Altea.....abbiamo molte cose da dirci.....e poi mi stuzzica la cosa......
Cavalier25.....avete un debole per me ?......:confused2:........
Altea
19-01-2012, 18.25.16
cavaliere25, scusate ma anche a me diceste che avevate un debole solo per me...come stanno le cose qui??:neutral_think:
cavaliere25
19-01-2012, 18.27.18
eh non mi ricordo :neutral_doh:la vecchiaia fa brutti scherzi vi voglio bene a entrambe :smile_wub: ecco
Altea
19-01-2012, 18.29.03
Lady Altea.....abbiamo molte cose da dirci.....e poi mi stuzzica la cosa......
lady Elisabeth, non è detto che il destino non ci riservi di fare un giorno quella bella camminata..conosco un bel parco in una villa, che fu di tale Bellini, l'idea è allettante:smile:
elisabeth
19-01-2012, 18.29.19
Ragazzo mio........voi vi state impiccando con le vostre mani.....:naughty:.....mica si gioca con due mazzi carte......
Altea
19-01-2012, 18.29.55
eh non mi ricordo :neutral_doh:la vecchiaia fa brutti scherzi vi voglio bene a entrambe :smile_wub: ecco
vecchiaia??ma come non eravate un giovane cadetto di sir Guisgard :confused:
elisabeth
19-01-2012, 18.31.12
Lady Altea......conoscete Villa Billini?.....fantastico...ora e' ancora piu' bella...............Bisogna crederci alle cose..e perche' no....insieme a parlare di ogni cosa.....
cavaliere25
19-01-2012, 18.31.20
mi state incasinando la testa non capisco piu che devo dire hahahahahaha due donne contro un uomo non è regolare :naughty: metto bandiera bianca
elisabeth
19-01-2012, 18.34.08
Vi stiamo incasinando la vita ?....due donne contro un povero uomo ?........Cavalier25......:neutral_think:.......sie te voi che avete fatto una piccola dichiarazione di affetto a due Dame.....
cavaliere25
19-01-2012, 18.36.24
ho solo detto che vi voglio bene a entrambe che ce di male a voler bene a due donne ?????? non credo sia un reato
Altea
19-01-2012, 18.36.42
si mia cara Elisabeth, conosco molto bene quella villa stupenda e solitamente amo camminare nel suo parco nelle calde e afose giornate estive...sarà un piacere conversare con voi sotto il fresco di un albero.
Ahi ahi ahi....non vorrei essere in voi cavaliere25 quando il vostro maestro che fa sport con Messer Amore leggerà queste vostre ultime parole. :naughty:
cavaliere25
19-01-2012, 18.38.41
mylady Altea io non cambio una virgola sia chiaro io ho solo detto che vi voglio bene e niente altro se poi pensate che abbia inteso quella frase per un altra cosa allora non è colpa mia
Altea
19-01-2012, 18.40.16
ho solo detto che vi voglio bene a entrambe che ce di male a voler bene a due donne ?????? non credo sia un reato
eh no...ora dovete fare una scelta!!!:smile:sapete mia nonna, che Dio la abbia a cura, diceva sempre che non si cammina in due scarpe con un piede solo, e nemmeno che si può stare seduti su due sedie...o qualcosa del genere
cavaliere25
19-01-2012, 18.41.46
mylady Altea se state cercando di provocarmi ho di farmi dire qualcosa che non dovrei vi sbagliate io so stare al gioco ma quando si fa caldo allora mi tiro indietro
elisabeth
19-01-2012, 18.42.22
Sapete Altea...adesso ci sono fontane dagli alti zampilli che rinfrescano l'aria nelle ore piu' calde............vi aspetto mia cara....sara' un piacere...
Cavalier25....due donne.....in Amore..desidero essere l'unica...anche alla mia veneranda eta'.....:naughty:
Altea
19-01-2012, 18.45.08
mylady Altea se state cercando di provocarmi ho di farmi dire qualcosa che non dovrei vi sbagliate io so stare al gioco ma quando si fa caldo allora mi tiro indietro
:confused_nervous_sh:confused: ovvero???
davvero Elisabeth?? allora deve essere ancora più bella...arriverà quel giorno milady.:smile:
cavaliere25
19-01-2012, 18.46.02
ovvero che non mi diverto a giocare con i sentimenti altri sia chiaro per tutti
Altea
19-01-2012, 18.47.52
ovvero che non mi diverto a giocare con i sentimenti altri sia chiaro per tutti
mai pensato cavaliere25, era solo un gioco..:confused_nervous_sh
cavaliere25
19-01-2012, 18.48.51
lo so Altea ma si deve sempre stare attenti con chi si gioca io lo capito che si giocava e ci sono restato al gioco
elisabeth
19-01-2012, 18.56.21
Cavalier25...prima di ritirarmi nel mio ambulatorio...desidero dirvi che so perfettamente, che tipo di persona siete...e' un po' che vi conosco...ma vedete le donne anche se sono anziane come me..amano essere ancora corteggiate.....e con Lady Altea ci siamo fatte forti.......Un prossimo Cavaliere...e' allettante..non credete..?...Intanto un bacio a tutti.....a piu' tardi
Altea
19-01-2012, 18.56.31
lo so Altea ma si deve sempre stare attenti con chi si gioca io lo capito che si giocava e ci sono restato al gioco
avete ragione :neutral_think: ma ora mi sorge il dubbio che sir Hastatus si sia davvero sposato con lady Dafne :rolleyes:..
elisabeth
19-01-2012, 18.58.04
Lady Altea...nella nostra stanza nel carrozzone stanotte...vi portero' in viaggio..intanto un'anticipo alla realta'....lavita infondo e'magia.....
cavaliere25
19-01-2012, 18.58.07
Tranquille ragazze ho capito che stavate scherzando niente di personale :smile_lol:
Altea
19-01-2012, 19.06.06
Lady Altea...nella nostra stanza nel carrozzone stanotte...vi portero' in viaggio..intanto un'anticipo alla realta'....lavita infondo e'magia.....
allora aspetto con ansia quel momento cara elisabeth, viaggiare con voi è sempre una avventura piacevole.
Guisgard
19-01-2012, 21.40.18
Lady Elisabeth, lady Altea: badate che un cadetto di Camelot, come Cavaliere25, è in grado di badare contemporaneamente anche a due vivaci dame come voi ;)
cavaliere25
19-01-2012, 21.42.38
il mio braccio destro non mi abbandona mai neanche in questo momento avere come maestro ser Guisgard è davvero uno spasso ihihihihih:D
elisabeth
19-01-2012, 21.45.34
Voi dite ...Sir Guisgard ?......Certo con un maestro come voi chi non potrebbe, ma sapete ?...noi donne siamo bizzarre......potremmo chiedere la compagnia del Maestro......cosi' che il vostro cadetto....si senta con il braccio destro ancora piu' rafforzato....;)
Altea
19-01-2012, 21.47.49
bella idea...cara elisabeth potremmo chiedere il braccio destro di sir Guisgard:smile:..ma se voleva scappare da noi sir??non ha studiato bene forse??
Guisgard
19-01-2012, 21.48.02
il mio braccio destro non mi abbandona mai neanche in questo momento avere come maestro ser Guisgard è davvero uno spasso ihihihihih:D
Come sarebbe a dire??? :eek:
Braccio destro???
Così apostrofate il vostro cavalleresco, galante e cortese maestro??? :neutral_think:
cavaliere25
19-01-2012, 21.49.35
forse ho invertito i ruoli :D ma quando si cerca rinforzo lo si cerca per tutto e da per tutto :smile_lol:
elisabeth
19-01-2012, 21.50.39
:rolleyes:...dunque dicevamo:neutral_think: cavalleresco...maestro di grande galanterie....coltivatore di margherite..scalatore di balconi......Primo Cavaliere....insomma, un braccio Cavalier25 e un braccio voi......io infondo sono una tenera vecchina...Lady Altea e' una giovane Dama...legge di compenszione, siamo innoque
Guisgard
19-01-2012, 21.51.39
Lady Elisabeth, lady Altea: un cadetto di sir Guisgard non fugge mai davanti a nulla!
Dame comprese ;)
cavaliere25
19-01-2012, 21.52.22
io non scappo davanti a due donne anzi le rincorro semmai hahahaha:p
elisabeth
19-01-2012, 21.53.09
Io parlavo di Voi Sir Guisgard...non del vostro Cadetto...lui ha solo chiesto rinforzi.......non fate il biricchino Sir:naughty:
Altea
19-01-2012, 21.56.44
esatto lady elisabeth, camminare a braccetto del più grande scalatore di torri sarebbe un onore...ora mi sembra voglia sviare il discorso :smile:
elisabeth
19-01-2012, 21.58.18
Puo'..essere che il problema sia io...magari con voi va meglio!:p
Altea
19-01-2012, 22.02.03
Puo'..essere che il problema sia io...magari con voi va meglio!:p
no no...non camminerei mai a braccetto sola con il più grande cacciatore di draghi :confused_nervous_sh avrei paura della reazione delle sue ancelle.
Guisgard
20-01-2012, 01.47.27
Lady Elisabeth, lady Altea: eh, stasera amate scherzare e burlarvi del Primo Cavaliere e dei suoi intrepidi cadetti, cortesi e vivaci dame… :rolleyes:
Ma badate che davvero il buon Cavaliere25 saprebbe tenere testa ad entrambe :smile_lol:
Del resto, i miei cadetti li nutro con cavalleria e Amor Cortese ogni mattina a colazione ;)
Altea
20-01-2012, 11.09.57
Sir Guisgard allora mi auguro i vostri cadetti abbiano fatto una ottima colazione stamattina :smile:
buona giornata a dame e cavalieri!!!
elisabeth
20-01-2012, 11.14.42
Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....:smile:
Altea
20-01-2012, 11.52.45
Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....:smile:
Lady Elisabeth mi permetto di dirVi che le donne come vi definite voi di una certa età....hanno un grande fascino!!!Forse sir Guisgard temeva la famosa sindrome di Lancillotto con voi :D:p
Parsifal25
20-01-2012, 12.35.45
Buona giornata care dame...... si parla di galanteria e Amor Cortese,noto......
Guisgard
20-01-2012, 14.40.23
Lady Elisabeth, Lady Altea: non credo esista un cavalier cortese, degno di tal nome, che possa rifiutarsi di passeggiare in vostra compagnia :smile_lol:
Buona giornata care dame...... si parla di galanteria e Amor Cortese,noto......
Amico mio, cavalleria e Amor Cortese sono il pane quotidiano di noi eroi romantici ;)
Altea
20-01-2012, 17.37.38
Sir Guisgard, allora lascio la mia cara amica Elisabeth darvi per prima il braccio :smile:
Melisendra
22-01-2012, 03.38.20
Ciao a tuttiii!!!!
Sono riuscita a riemergere dalla perigliosa selva degli impegni quotidiani... e anche se so di essere in ritardo... imperdonabile, direi... vi auguro un buon anno!:p
Mi siete mancati!
Sono molto contenta di aver ritrovato la strada di casa...:smile:
cavaliere25
22-01-2012, 14.13.23
ben tornata mylady è un piacere riavervi tra noi :smile:
Hastatus77
22-01-2012, 14.19.59
@Melisendra
Ben tornata, e buon anno anche a te.
Melisendra
22-01-2012, 15.41.57
Vi ringrazio, cavalieri! :smile:
elisabeth
22-01-2012, 17.48.33
Buon pomeriggio a tutta camelot e per quanto riguarda voi Lady Melisendra...non e' mai troppo tardi...tanti auguri e ben tornata tra le mura di Camelot....;)
Altea
22-01-2012, 22.43.39
Lady Melisendra che piacere arrivare a Camelot e leggere i vostri saluti, mi auguro di leggervi più spesso.
Un buonanotte a tutti dame e cavalieri
http://i44.tinypic.com/2v9vul4.jpg
Melisendra
23-01-2012, 02.00.49
VI ringrazio per la vostra accoglienza, lady Elisabeth e lady Altea! Spero proprio di riuscire ad essere nuovamente costante frequentatrice di questo luogo meraviglioso. :smile:
Una notte come questa non invoglia a far altro che starsene malinconicamente a scrutare nella nebbia che tutto avvolge e ammirare le belle torri di Camelot...
http://4.bp.blogspot.com/-GHFa1MbCjeE/TmHdLPGwRzI/AAAAAAAAEn4/0DIAKCnROMM/s400/nebbia1.jpg
Guisgard
23-01-2012, 02.06.33
Si, la nebbia è muta e silenziosa stanotte.
Chissà cosa cela nel suo etereo manto: il mondo appare sfocato, confuso, quasi sognante attraverso di essa.
Realtà o illusione?
Anche io vi porgo il bentornata a Camelot, lady Melisendra :smile:
Melisendra
23-01-2012, 02.19.11
Illusione... è la parte migliore, no? La fantasia.
La nebbia mi incanta con la sua particolarità di trasformare luoghi che si conoscono bene in luoghi misteriosi e sognanti. Ci sono leggende in cui si dice che la nebbia altro non sia che fatta di veli fatati. I popoli antichi pensavano che aprisse varchi tra il nostro mondo e quello degli spiriti.
Grazie del bentornato, Sir Guisgard... sono molto contenta di rivedervi!:smile:
Parsifal25
23-01-2012, 12.09.44
Mi unisco al coro di saluti di tutti gli altri abitanti di Camelot Lady Melisendra.... il mio nome è Parsifal, piacere di conoscerla.
Porgo i miei saluti a tutti voi dame e cavalieri che il sole vi arrida.
Altea
23-01-2012, 13.51.44
un buongiorno a tutte le dame e i cavalieri di Camelot.
Lady Brianna, siete nei miei pensieri....mi auguro si stia tutto sistemando per voi.
http://i40.tinypic.com/11ilfnr.jpg
Talia
23-01-2012, 16.01.51
Lady Talia augura a Camelot tutta una settimana felice... :smile_lol:
Melisendra...
questa sì che è una sorpresa, cara! Bentornata! Felice di rivedervi! ;)
Altea
23-01-2012, 16.17.37
Lady Talia augura a Camelot tutta una settimana felice... :smile_lol:
Grazie Lady Talia, che sia felice anche per voi..pensate che da noi hanno previsto una valanga di neve per questa settimana.
Melisendra
23-01-2012, 18.47.23
Sono molto felice di rivedervi, Lady Talia!:smile:
E sono anche molto lieta di fare la conoscenza di Parsifal! :smile_wave:
Spero che questo sia stato un buon inizio settimana per tutti! Se non lo fosse stato, sono certa che un tè alla mela sarebbe certamente di conforto!
http://2.bp.blogspot.com/_tIIotJjrz7c/SXNdxuNWoHI/AAAAAAAAuOc/S5PMtiQ3vLs/s400/DSC_2030.jpg
Altea
23-01-2012, 18.49.52
grazie mille lady Melisendra, accetto volentieri il suo the alla mela, mai provato, ma sono sicura di ottimo gusto.
cavaliere25
23-01-2012, 18.50.52
io bevo solo il thè perchè se mangio i biscottini ingrasso ihihihihihhi:p
Altea
23-01-2012, 18.58.03
io bevo solo il thè perchè se mangio i biscottini ingrasso ihihihihihhi:p
ah voi ancora non siete arrivato alla lezione su come scalare le torri?? :smile:
Lady Melisendra...ottime porcellane noto, ci riforniamo dallo stesso venditore!!
Talia
23-01-2012, 19.07.32
@Altea
Neve? No, qui per quest'anno pare ce la stiamo scampando... speriamo! ;)
@Melisendra
un inizio settimana decisamente buono, in effetti... ma... un buon té non si rifiuta mai! :smile_lol:
@Cavaliere25
ma via, mio caro... due biscottino in compagnia di tre dame non hanno mai fatto male a nessuno! Serviti pure! ;)
Altea
23-01-2012, 19.09.37
Lady Talia anche noi ce la siamo scappata, ma sembra che l'Artico ci voglia colpire direttamente. Poco male, adoro camminare sotto la neve, la quale rende tutto silenzioso e magico.
Melisendra
23-01-2012, 19.11.59
Cavaliere25, cosa sarà mai un biscottino di fronte a tutte le fatiche che svolgete agli ordini del nostro eccelso Sir Guisgard!
Per quanto riguarda lo scalare torri mi pare che sia rimasto un argomento di conversazione caro sia a me che a lui... il quale non scalò mai la MIA di torre... per timore della mia abilità nel dissuadere gli scalatori! Non sia mai che rovinino le lisce pareti della mia casa con i loro stivalacci sporchi... per non parlare dei poveri rampicanti che scendono dal mio balcone e che finiscono puntualmente stropicciati, rovinati e usati come liane! No no... vi consiglio di trovare un altro mentore per quel che riguarda lo scalar torri!
Inoltre ci sono modi più eleganti entrare in casa di una signora che non sia fare irruzione comparendo dal balcone facendole venire un infarto!
Potrebbe essere come dite, lady Altea... anche voi vi rifornite alla Bottega delle Meraviglie? Il mercante è famoso per avere ninnoli d'ogni genere e di ogni luogo!
Altea
23-01-2012, 19.15.41
Si milady pure io mi rifornisco in quella bottega magica..sapete amo molto comprare angeli di varie fattezze soprattutto.
Ahh dimenticavo Lady Melisendra, pure la mia torre non è mai stata scalata dal maestro di Cavalleria, Cortesia e qualsivoglia e un suo cadetto, sapete ho ora come amico un simpatico draghetto. Sia quello a spaventarli?
Melisendra
23-01-2012, 19.51.47
Un draghetto??:eek: Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono! ;)
Altea
23-01-2012, 19.55.17
Un draghetto??:eek: Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono! ;)
Ho un vasto giardino nella mia dimora...non temete. E poi quel "qualcuno" non oserà toccare il mio compagno in dimora
cavaliere25
23-01-2012, 21.10.38
va bè un biscottino allora lo mangio :p però n0on viziatemi dame che poi ci faccio l'abitudine :smile_wub:
Altea
23-01-2012, 21.24.05
posso offrirvelo io cavaliere25??infatti sapete che la cioccolata da energia e rende allegri. :smile:
cavaliere25
23-01-2012, 21.24.53
Certo mylady Altea lo accetto ben volentieri vi ringrazio :o
elisabeth
23-01-2012, 23.35.45
Lady Altea,cavalier25........camminando tra i corridoi silenziosi di questo quetso palazzo dove ascolto il silenzioso russare di piccoli angioletti.......il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......
:smile_wave:
Daniel
23-01-2012, 23.46.14
E in questa serata senza sonno vi saluto Camelot :smile_wave:
Guisgard
24-01-2012, 02.29.31
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto :smile_lol:
Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:
http://farm4.staticflickr.com/3632/3578207737_f08ee7fcfd_z.jpg?zz=1
Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti” ;)
Melisendra
24-01-2012, 02.36.14
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!
http://images2.fanpop.com/images/photos/4200000/Dragonheart-2-dragonheart-1-and-2-4223183-706-480.jpg
Altea
24-01-2012, 09.08.13
Passata è la notte...e mi trovo vicina ad accarezzare il mio amato drago..ohh ha fame. Cosa vuoi per colazione?? Un cavaliere?..eh no, qui sono troppo acidi, mi spiace draghetto mio. :smile:
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!
Buona giornata a tutte le dame e cavalieri.:smile:
Talia
24-01-2012, 11.33.00
il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......
Ciocclata calda in arrivo, Elis...
http://img62.imageshack.us/img62/7020/cioccolatal.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/cioccolatal.jpg/)
Ovviamente ce n'è per tutti...
qualcuno ne gradisce un po'? :smile:
Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto! ;)
brianna85
24-01-2012, 11.47.11
ma che bel cucciolo milady non le dispiace se gioca con il mio cucciolo?...
http://the-dragon.info/wp-content/uploads/2011/09/dragon-pics-black-dragon.jpg
elisabeth
24-01-2012, 12.55.17
Lady talia ma e' straordinario.....due tazze di cioccolato con i cuoricini......questa immagine la portero' tutte le volte che faro' le notti.....un bicchiere di plastica e una bella tazza e' una bella differenza se poi la cioccolata e' preparata da un'amica credo che la stanchezza scivola via.....
Lady Altea....ritornano i draghi ?....abbiamo abbandonato le tranquille passeggiate ?....ma ragazze alla mia eta' voi state giocando col fuoco ?.....
Cadetti...cavalieri,Draghi, Paseggiate....se non ricordo male anche Torri da scalare.........cretemi un'ospizio al centro di camelot in modo che possa avere piena visione di tutto quello che succede...e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...
Lady Brianna....sono contenta di rivedervi ......serena..penso di vedere un piccolo arcobaleno tra i vostri capelli
cavaliere25
24-01-2012, 12.59.36
che bei draghetti ma perchè dobbiamo fargli del male poverini io non li ammazzo ma ci gioco ihihihihihihh:p
Altea
24-01-2012, 13.35.55
Lady Brianna certo che il suo drago può giocare col mio..ogni tanto si annoia sapete..??niente cavalieri con cui combattere...ehh!!
Prego cavaliere25, volete giocarci pure voi?? allora anche voi amate queste dolci creature.
Milady Elisabeth, suvvia, siete bella e arzilla..permettete se vi offro anche una ottima torta Sacher, delle mie parti, per assaggiare meglio la cioccolata.
Talia, vero..delicata la cioccolata con i cuori..grazie mille:smile:
cavaliere25
24-01-2012, 13.52.19
si si adoro i draghetti basta solo che non mi arrostiscono ihihihihihiihih:laughing_lol1:
elisabeth
24-01-2012, 14.19.56
Lady Altea la vostar torta e' semplicemente deliziosa........"arzilla"...si come una simpatica vecchietta.......
Cavalier25.....i draghi sono creature mansuete...e voi siete un amore di ragazzo.....non vi arrostiranno...se pero' scappasse loro uno sbuffetto..magari rimarrete abbronzato quanto basta.....;)
cavaliere25
24-01-2012, 14.21.41
hahahhahahahaah starò attento allora hai loro sbuffetti io un amore di ragazzo mylady?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse quando dormo :D
Guisgard
24-01-2012, 16.03.48
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!
Davvero, milady?
Allora vi consiglio di non mettere niente in palio, o finirete col perderlo :rolleyes:
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!
Milady, vedete, Re Artù mi paga perché io dia la caccia ai draghi e tragga in salvo le dame loro prigioniere :smile_lol:
Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto! ;)
Vi dirò, milady... dare la caccia ai draghi fa spendere molte energie... e una bella cioccolata, magari con qualche biscotto, è l’ideale per ricaricarsi ;)
e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...
Ma smettetela, milady!
Siete un fiore voi :smile_lol:
Daniel
24-01-2012, 20.29.14
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto :smile_lol:
Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:
http://farm4.staticflickr.com/3632/3578207737_f08ee7fcfd_z.jpg?zz=1
Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti” ;)
Io mi rifiuto categoricamente! v.v http://www.coloridilaura.it/Pagine/cavaliere_drago.jpg
Io non attaccoi draghi sono le creature più belle che esistono! E se le occate io e il mio drago vi attaccheremo v.v
Melisendra
24-01-2012, 20.57.22
Uhuhhh... insubordinazione...... a d o r a b i l e !
Ben fatto, Daniel! Nessuno tocchi i draghi!:p
Altea
24-01-2012, 23.35.32
Oh che vedo..i cadetti che si ribellano al Maestro!!!
Guisgard
25-01-2012, 02.05.52
Care dame, nessuna insubordinazione o ribellione :naughty:
Vedete, cambia poco: i draghi li batto lo stesso, con tanto di dame tratte poi in salvo ;)… mentre invece certi cadetti poco tagliati per i valori cavallereschi, beh, rifaranno un altro anno di cadetteria :laughing_lol1:
Altea
25-01-2012, 02.17.40
Care dame, nessuna insubordinazione o ribellione :naughty:
Vedete, cambia poco: i draghi li batto lo stesso, con tanto di dame tratte poi in salvo ;)… mentre invece certi cadetti poco tagliati per i valori cavallereschi, beh, rifaranno un altro anno di cadetteria :laughing_lol1:
siete proprio acido con i vostri cadetti...ci sarà il mio drago a difenderli. Voglio vedervi se osate salire questa torre
elisabeth
25-01-2012, 09.57.57
Sir Guisgard......noi dame se vogliamo sappiamo proteggere i nostri draghi.....senza che voi vi affaticate ad ucciderli....Sir Daniel ha in corpo lo spirito del mago piu' che del cavaliere quindi magari......passera' ad altra scuola......;)
brianna85
25-01-2012, 10.57.27
vedo che siamo tutti d'accordo sui draghi...allora propongo un bel barbeque...
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT18-zajg7soT9rKWwj5W0bp2IZzt9oHWRJ8fLLzgVap65XxShkNg
Altea
25-01-2012, 11.28.50
oh grazie lady Brianna...anche se penso che al famoso cacciatore di draghi andrà per traverso visto il motivo per cui festeggiamo, ovvero l'arrivo a Camelot di tanti dolci draghi :smile:
un buongiorno a tutti
stupenda immagine di Anne Stokes
http://i43.tinypic.com/dwc1lf.jpg
brianna85
25-01-2012, 11.40.11
sarà costretto a cambiare mestiere... potrebbe fare l'addestratore di draghi...:demon1:
Altea
25-01-2012, 11.49.25
sarà costretto a cambiare mestiere... potrebbe fare l'addestratore di draghi...:demon1:
oh no, non vorrei infierire cosi sul nostro Maestro di Cadetteria, di conoscenze artistiche, unico nel duello, nel salvare dame e salire torri, etc. etc. etc. Anche perchè temerei per la sua sorte, non vorrei facesse la fine del barbecue che ci state offrendo.:smile:
elisabeth
25-01-2012, 17.10.28
Buon pomeriggio....lady Brianna ..Lady Altea.....state forse parlando del magnifico..del tutto puo' perche' tutto e'.........Ma lui non puo' divenire barbecue, anche i draghi hanno un'anima.....non potrebbero mai......Immaginate un mondo senza Sir Guisgard.....:confused:...non ci riesco.....
Altea
25-01-2012, 17.15.30
Buon pomeriggio....lady Brianna ..Lady Altea.....state forse parlando del magnifico..del tutto puo' perche' tutto e'.........Ma lui non puo' divenire barbecue, anche i draghi hanno un'anima.....non potrebbero mai......Immaginate un mondo senza Sir Guisgard.....:confused:...non ci riesco.....
Mi sedetti pensando un attimo..."già che mondo sarebbe, lady Elisabeth...senza sir Guisgard. Darò ordini al mio drago di stare in pace con lui, salvo che non sia direttamente attaccato da egli".
elisabeth
25-01-2012, 17.18.37
Ve lo avevo detto Altea.....chi curerebbe le immense distese di margherite......chi perlustrerebbe tutte le torri affinche' le dame non ci diventino vecchie e disperate.......tranquilla.....basta un po' di fumo..e Sir Guisgard comprendera'.....
Altea
25-01-2012, 17.24.44
Ve lo avevo detto Altea.....chi curerebbe le immense distese di margherite......chi perlustrerebbe tutte le torri affinche' le dame non ci diventino vecchie e disperate.......tranquilla.....basta un po' di fumo..e Sir Guisgard comprendera'.....
Concordo con voi...con lui siamo in una botte di ferro.
elisabeth
25-01-2012, 17.33.02
Visto ?..lui e' la cura di tutti i mali.........
Altea
25-01-2012, 17.36.09
Visto ?..lui e' la cura di tutti i mali.........
milady...non esageriamo ora suvvia..tutti i mali non direi. Diciamo che fa il suo ruolo di normale maestro...:smile: forse, visto i cadetti si sono ribellati
elisabeth
25-01-2012, 17.37.33
Diaciamo allora e' la cura dell' Amor cortese......per quanto riguarda la ribellione quella mi sembra dura da digerire.......Sir Daniel e' testardo e parecchio.....:neutral_doh:
Altea
25-01-2012, 17.42.54
Diaciamo allora e' la cura dell' Amor cortese......per quanto riguarda la ribellione quella mi sembra dura da digerire.......Sir Daniel e' testardo e parecchio.....:neutral_doh:
Amor Cortese??? :D
elisabeth
25-01-2012, 17.44.47
O cortese Amore perdonate..la mia eta'...non mi sento piu' lucida.........
Altea
25-01-2012, 17.58.03
l'amore non ha età milady ricordatelo...può essere cortese con una dama con molta esperienza di vita, e può essere scortese con una ragazza
elisabeth
25-01-2012, 17.58.53
Mi inchino alla vostra saggezza Lady Altea.....l'Amore e' un dono che non guarda eta'
Melisendra
25-01-2012, 21.22.05
Buona sera, Camelot! :smile_lol:
Quanto avete ragione, lady Altea! L'amore non ha proprio età......... EEEEHHHHHHH (sospiro profondo e pensieri che vagano...)
Saluto anche voi, lady Elisabeth! E mi accodo a voi nel dire che Sir Daniel ha più la stoffa del mago che del cavaliere!
E naturalmente saluto anche il nostro Sir Guisgard... spero che vi rassegniate... per il bene vostro e dei poveri draghi, che ormai dovremmo considerare specie protetta. Lasciate perdere le zuffe e dedicatevi alle vostre amate margherite, mentre noi prepariamo un barbecue di riappacificazione con i draghi, i quali saranno ben lieti di offrirci le loro fiamme per l'occasione!:p
Altea
25-01-2012, 22.13.59
vi porgo i miei saluti lady Melisendra....ehhh pensate che il sir in questione voglia mangiare vicino a un drago?? :smile:
Melisendra
25-01-2012, 22.23.26
Non ci sarebbe nulla di male... tra le doti di un cavaliere spiccano la magnanimità e un cuore gentile verso tutti gli esseri della terra... draghi inclusi, specialmente quando non intendono fare del male a una mosca!;)
Vado subito a ordinare barili di sidro e idromele... la pace viene meglio se adeguatamente innaffiata!!:D
Altea
25-01-2012, 22.26.10
ottima idea milady....sarà una ottima festa dedicata a questi affascinanti creature, che io adoro tra l'altro...affascinata dall'Oriente...perchè non scordatelo...questo è un anno fortunato...è l'anno del Dragone!!!:smile:
Melisendra
25-01-2012, 22.36.28
Mi ero scordata di questa graziosa coincidenza! Anche se non conosco affatto la tradizione del calendario cinese, quindi non saprei dire cosa possa significare! A maggior ragione si festeggerà ancor di più... magari il nostro buon Re promulgherà delle leggi che proteggano i nostri amici!
http://cdn.wg.uproxx.com/wp-content/uploads/2011/06/daenerys-dragon.jpg
Altea
25-01-2012, 22.45.31
il calendario cinese è diverso dal nostro milady..e il capodanno si chiama Festa della Primavera e cade tra il gli ultimi di gennaio e febbraio..dovremmo esserci. Nel calendario ci sono 12 animali, il Buddha aveva chiamato gli animali vicino sentendo vicina la sua morte..e solo appunto 12 di essi arrivarono...e il drago è considerato il più forte e fortunato. Ops...mi sento un pò Guisgard :laughing_lol1:
Melisendra
25-01-2012, 22.58.40
Vi ringrazio, Lady Altea, le vostre parole mi hanno arricchita di nozioni a me sconosciute!:p Ho appena scoperto che, secondo l'oroscopo cinese, sarei una Lepre o Coniglio che dir si voglia... che buffo! :smile:
Quando sentirete l'impellente bisogno di spillare margherite e seviziare cadetti... solo allora... sarete sulla buona strada per diventare Sir Guisgard! E noi vi faremo rinsavire all'istante!:D
Altea
25-01-2012, 23.03.29
Vi ringrazio, Lady Altea, le vostre parole mi hanno arricchita di nozioni a me sconosciute!:p Ho appena scoperto che, secondo l'oroscopo cinese, sarei una Lepre o Coniglio che dir si voglia... che buffo! :smile:
Quando sentirete l'impellente bisogno di spillare margherite e seviziare cadetti... solo allora... sarete sulla buona strada per diventare Sir Guisgard! E noi vi faremo rinsavire all'istante!:D
allora rinsavitemi presto :D prima che sia troppo tardi.
Guisgard
26-01-2012, 02.17.29
Ma quanto sono spiritose le nostre vivaci dame… :neutral_think:
Ora capisco perché per tutto il giorno ho sentito le orecchie fischiarmi… :rolleyes:
Vabbè, mentre lascio le cortesi ninfe di Camelot a fantasticare sui draghi (il motto che tutti i cadetti imparano sin dal primo giorno è: l’unico drago buono è un drago morto!) io preparo il programma per la lezione da tenere domattina in Cadetteria :fighting:
Parsifal25
26-01-2012, 02.25.34
La Cadetteria???Ma non vi è alcuna sezione dedicata a ciò...... forse non l'ho vista.....:neutral_think:
Guisgard
26-01-2012, 02.35.28
Tranquillo, mio buon apprendista: fatevi trovare domattina davanti al Palazzo Reale e ci recheremo insieme alla Cadetteria!
Ah, potrà capitare, forse, che mi attardi a causa di un certo appuntamento (:fighting: ) che mi attende all’alba dietro il convento dei Carmelitani… ma non temete, una volta sistemata quella faccenda, vi raggiungerò per mostrarvi dove i cadetti studiano per diventare i futuri cavalieri del reame :smile_lol:
Parsifal25
26-01-2012, 02.37.50
La ringrazio dal profondo del cuore Sir Guisgard, non immaginavo che esistesse un luogo simile...... a che ora dovreì presentarmi?
Guisgard
26-01-2012, 02.43.15
Beh, facendo rapidamente due conti… :neutral_think:… e considerando che il mio appuntamento è all’alba, che il Visconte di Asx è, oltre che gelosissimo della sua bella moglie, un discreto spadaccino e che dopo un duello mi viene sempre voglia di una bella colazione… diciamo che sarò da voi verso le 9.00 in punto, amico mio ;)
Parsifal25
26-01-2012, 02.45.49
Cercherò di esserci.... anche se ho un piccolo problemino di sveglia :laughing_lol1:..... farò il possibile Signore.
Altea
26-01-2012, 09.12.52
buongiorno a tutte le dame di camelot e cavalieri!!
siete ancora vivo sir Guisgard???;)
elisabeth
26-01-2012, 09.46.46
Buongiorno a tutta Camelot e ai nostri stupendi draghetti........Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:
brianna85
26-01-2012, 11.29.03
buon giorno a voi lady altea,lady elisabeth buon giono anche a voi ser guisgard...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR1wrbZ7N8rFArg61OvQg1BG80hkxMgI ntQ6iiRi88D6TiTT4Ba
Parsifal25
26-01-2012, 11.32.22
Buongiorno a tutti voi dame e cavalieri di Camelot.... porgo le mie scuse a sir Guisgard poichè avendo un appuntamento non sono riuscito a portarlo a termine, spero che mi sia data una possibilità ulteriore per poter ripagare.
cavaliere25
26-01-2012, 12.57.04
Oggi ultimo giorno di riposo domani si riprende il lavoro era ora iniziavo a stufarmi a stare a casa :D
Altea
26-01-2012, 13.12.30
Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:
Lady Elisabeth siete stata sveglia tutta la notte a osservarlo??? davvero era bellissimo?...mi devo preoccupare? l' avete invitato a leggervi un libro all'ospizio e ora lo guardate scalare le torri...suvvia riprendetevi:smile:
un saluto a tutti voi e una serena giornata. cavaliere25, allora buon lavoro!!
Talia
26-01-2012, 15.31.02
Buon pomeriggio a tutti, miei diletti cittadini e frequentatori di Camelot...
http://img812.imageshack.us/img812/8664/55153898.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/55153898.jpg/)
@Cavaliere25
ahhh... ultimo giorno di riposo?
E da domani? Non dirmi che sir Guisgard ti manda in missione segretissima... :silence_shhh:
;)
cavaliere25
26-01-2012, 15.32.05
da domani rientro al lavoro per mia fortuna dopo un po a stare a casa ci si annoia preferisco andare al lavoro :p
Guisgard
26-01-2012, 16.18.21
siete ancora vivo sir Guisgard???;)
Eh, milady, noi eroi da romanzo siamo sempre protetti da messer Amore ;)
Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:
Devo pur tenermi in forma per i frequenti duelli da sostenere, in nome della cavalleria e della cortesia, milady :smile_lol:
buon giono anche a voi ser guisgard...
Buongiorno a voi, milady :smile:
porgo le mie scuse a sir Guisgard poichè avendo un appuntamento non sono riuscito a portarlo a termine, spero che mi sia data una possibilità ulteriore per poter ripagare.
Tranquillo, mio valente apprendista!
Una prerogativa di noi eroi romantici è quella di avere i Tempo come nostro alleato :smile_lol:
ahhh... ultimo giorno di riposo?
E da domani? Non dirmi che sir Guisgard ti manda in missione segretissima... :silence_shhh:
;)
Eh, milady, i miei aspiranti rampolli sono sempre in missione!
La cavalleria è una missione ;)
Altea
26-01-2012, 16.33.05
i miei saluti sir Guisgard...in questo caso come si dice appunto...chi non muore si rivede!!!:smile:...dunque il duello, come noi tutti non dubitavamo, è andato a vantaggio vostro.
Melisendra
26-01-2012, 16.34.48
Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!
Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana!
Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo! :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Altea
26-01-2012, 16.38.49
Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!
Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana!
Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo! :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Lady Melisendra vi capisco benissimo...pensi che io se non trovo un treno o un autobus non vado a casa da lavoro fino le 17 o più penso...e termino lavoro alle 14. la prendo con filosofia!!:smile:
Melisendra
26-01-2012, 16.51.25
Sob... :sad_wall: peccato non abbiano ancora inventato il teletrasporto!
Guisgard
26-01-2012, 19.01.36
dunque il duello, come noi tutti non dubitavamo, è andato a vantaggio vostro.
Eh, già, milady... quando ci si batte per una buona causa la vittoria non può mai sfuggirci :fighting:
E cosa è più nobile che battersi per difendere l'onore di una dama? ;)
Anzi, ne farò l'argomento per la lezione di domani in Cadetteria :smile_lol:
cavaliere25
26-01-2012, 19.03.20
io pultroppo salto la lezione sir ho un compito piu grande da portare avanti vi porterò il certificato di assenza :D appena torno
Guisgard
26-01-2012, 19.05.19
Mio buon cadetto, accetterò la vostra giustificazione solo se la motivazione sarà stata una dama da salvare o da corteggiare ;)
PS: ma fate attenzione... entrambe le cose sono assai pericolose :rolleyes:
cavaliere25
26-01-2012, 19.06.50
eh magari pultroppo mi tocca il lavoro ma non mi lamento anzi meglio lavorare che stare a fare nulla :smile:
elisabeth
26-01-2012, 21.17.03
Cavalier25.....suvvia avete gia' riposato tanto..un po' di moto vi fara' bene.....;)
Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard
Lady Brianna mi spiace di non averle dato il buondi'....ma le do' la buona notte.....
Altea
26-01-2012, 21.24.34
Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard
Interessante...sarebbe bello saperlo ;) un giorno se volete svelarcelo...che torre scalava stanotte? :smile:
cavaliere25...a volte anche lavorare da soddisfazioni
Guisgard
26-01-2012, 21.34.25
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba :laughing_lol1:
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono” :smile_lol:
cavaliere25
26-01-2012, 21.35.56
Lady Elisabeth non mi sto mica lamentando anzi sono contento di andare a lavorare :smile:
Altea
26-01-2012, 21.37.22
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba :laughing_lol1:
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono” :smile_lol:
:rolleyes: e noi che pensavamo che gli eroi da romanzo come voi non dormissero per stare sotto il balcone della sua amata.
elisabeth
26-01-2012, 21.54.29
Per il ciclo......:confused:...chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri............:confused2:.......E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......:neutral_think:
Altea
26-01-2012, 22.06.52
Per il ciclo......:confused:...chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri............:confused2:.......E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......:neutral_think:
A questo punto ci toccherà davvero lady Elisabeth :neutral_think: non vorrei che uno sconosciuto salisse nella mia dimora dalla torre...e le dame di Camelot poi sono in pericolo..orbene avete la spada pronta milady??lasceremo il maestro di etc. etc. etc. dormire e faremmo la ronda noi per lui.
elisabeth
26-01-2012, 22.09.01
Bene mia cara......l'armatura c'e'.......la spada anche, lasceremo dormire Sir..etc.etc....non si sa mai si fosse prenotato un altro duello......
cavaliere25
26-01-2012, 22.10.28
se volete un aiuto io ci sono :smile: fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni :smile_wub:
Altea
26-01-2012, 22.14.01
se volete un aiuto io ci sono :smile: fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni :smile_wub:
o gentile cavaliere vi ringrazio per la disponibilità...si si ho già pulito la spada, luccica brillantemente, ovviamente con me verrà anche il draghetto..
cavaliere25
26-01-2012, 22.15.15
uuuuuuuuuuuu pure il draghetto mmmmmmmmmmmm cosi mi diverto anche io a giocarci insieme :D
elisabeth
26-01-2012, 22.17.17
Mi sembra che nonmanchi nessuno...due Dame..un giovane cadetto e u adorabile draghetto.........ci prenderanno per matti ?
Altea
26-01-2012, 22.18.02
uuuuuuuuuuuu pure il draghetto mmmmmmmmmmmm cosi mi diverto anche io a giocarci insieme :D
vedrete ci divertiremo...ma voi non avevate un altro maestro in cadetteria?? :neutral_think:
cavaliere25
26-01-2012, 22.19.16
io no ho Sir Guisgard come maestro e non lo cambierò neanche se mi mettono alla gogna :smile:
Altea
26-01-2012, 22.21.05
io no ho Sir Guisgard come maestro e non lo cambierò neanche se mi mettono alla gogna :smile:
ah..allora sir Hastatus che fa in cadetteria?? :neutral_think:
non preoccupatevi, il vostro maestro vi renderà solo onore...per averlo fatto dormire stanotte :smile:
cavaliere25
26-01-2012, 22.23.22
bho non so che faccia terrà d'occhio noi cadetti che righiamo dritti e impariamo tutto ciò che ci viene insegnato per bene :smile:
elisabeth
26-01-2012, 22.24.27
Sir Guisgard...infondo e' un buono e come premio faremo la guardia per lui.....:silence_shhh:...facciamolo in silenzio...dovesse gia' dormire
Guisgard
27-01-2012, 01.55.25
Modestia a parte, ho addestrato alla grande il mio cadetto e, per una volta, posso dunque riposare tranquillamente: ci penserà lui a scortarvi, care lady Elisabeth e lady Altea :smile_lol:
Altea
27-01-2012, 09.11.28
Modestia a parte, ho addestrato alla grande il mio cadetto e, per una volta, posso dunque riposare tranquillamente: ci penserà lui a scortarvi, care lady Elisabeth e lady Altea :smile_lol:
Infatti...devo dire sir che è stato proprio un bravo cavaliere :smile: avete dormito bene??
Un buongiorno a tutti...ecco la prima vittima dello sciopero dei mezzi pubblici, niente treno, anche se mi risulta alle 6.35 doveva essere fascia protetta, per fortuna c'era un autobus.
Melisendra
27-01-2012, 22.06.59
Buona serata a tutti!!!
Dopo lunghe peripezie finalmente a casa... anche questa volta lo sciopero è stato superato quasi indenne... quasi perchè ho rischiato un principio di congelamento nell'attesa di un autobus che non arrivava :rolleyes:
Offro a tutti un delizioso vin brulè... così ci scaldiamo!!:o Brrrr...
http://www.langhe.net/wp-content/uploads/2011/01/vinbrule.jpg
Chantal
28-01-2012, 00.26.48
Lady Melisendra,anche io sono lieta di ritrovarvi,e vi auguro tante cose belle nella vita e qui,tra noi.
Grazie del vostro pensiero.
A Camelot tutta,invece,lascio l'augurio di una dolce buonanotte,sebbene stasera si avverta il gelido alito di una triste bruma a velare il Cielo e ad avvolgere la terra.
Buonanotte a voi tutti.
Buonanotte e sogni d'oro,sogni di amore e di speranza.
elisabeth
28-01-2012, 10.28.56
Buongiorno a tutta camelot....un caldo abbraccio..per questo freddo fine settimana...................
Parsifal25
28-01-2012, 12.50.46
Buongiorno a tutti voi, amici di Camelot....... vi auguro una giornata "simpatica" :smile:
Altea
28-01-2012, 23.37.23
buonanotte a tutti popolo di Camelot
http://i39.tinypic.com/2zfiqtu.jpg
brianna85
30-01-2012, 12.58.21
buon giorno a voi camelot....purtroppo non è un buon giorno per me ...come ho fatto a non accorgermi della persona di cui mi ero innamorata per fortuna era solo un'abbaglio...ma la cosa che mi ha sciokkato di più è stato scoprire che la persona cui dovevo sposare in realtà è gay...per fortuna l'ho saputo dopo che avevo intenzione di rimanere solo amica con lui meglio così
Altea
30-01-2012, 13.15.43
buon giorno a voi camelot....purtroppo non è un buon giorno per me ...come ho fatto a non accorgermi della persona di cui mi ero innamorata per fortuna era solo un'abbaglio...ma la cosa che mi ha sciokkato di più è stato scoprire che la persona cui dovevo sposare in realtà è gay...per fortuna l'ho saputo dopo che avevo intenzione di rimanere solo amica con lui meglio così
Brianna cara...forse più che il motivo..che comunque va rispettato, il fatto è che il vostro amato ha celato a voi una cosa davvero importante...poteva essere pure eterosessuale e avere mille storie con altre ragazze. Non importa, ma immagino ciò che vi fa male sia stato questo nascondere la verità. Vi abbraccio...una carezza.
brianna85
30-01-2012, 13.57.15
gia è vero credo che sia questo visto che ho ripetuto molte volte che a me non piacciono i bugiardi e che prima o poi la verità viene fuori
Melisendra
30-01-2012, 16.19.34
Buon pomeriggio a tutti! Brrrr che frrrreddooo!!!
Lady Brianna, mi dispiace molto per questa disavventura... ma diciamo che penso succeda a tutte, prima o poi, di prendere un abbaglio di questo genere ;) Siete in buona compagnia dai... e poi penso che certe cose talvolta sia difficile ammetterle con se stessi, figuriamoci con gli altri... perciò magari non l'ha fatto in malafede... Vi auguro di riuscire a voltare pagina e ritrovare la spensieratezza!
Vado a provarmi la febbre... che questi brividi non mi piacciono per niente! :sad_wall::sad_wall::sad_wall:
Altea
30-01-2012, 16.22.27
i miei saluti Lady Melisendra...è vero anche da noi vi è una Bora freddissima, non scura...perchè vi è il sole..attendiamo i meno 11 gradi previsti però..anche io oggi ho un mal di gola tremendo.
Altea
30-01-2012, 17.07.23
Sto pensando alle parole di lady Melisendra, anzi ci sto riflettendo...e mi chiedo allora se la vipera dell'inganno si insinua in molte persone dobbiamo farcene una ragione perchè ad altri è successo?? Non deve fare male al cuore di una persona che credeva in un'altra persona e invece...diciamo ha nascosto delle verità. Qui, penso, non si tratta del fatto che lui sia gay...allora dovremmo trovare una scusante a lui perchè è una cosa delicata e aveva remore a dirlo...e questo dovrebbe liberare il suo animo dall' aver mentito a Brianna. Io non convengo. In una relazione di coppia o nella amicizia ci deve essere la sincerità in primis...e se vengo tradita, non mi consolo pensando che è successo ad altre. Mia considerazione personale, ovvio...ognuno la pensa poi a modo proprio.
Melisendra
31-01-2012, 14.46.26
Salve a tutti! Qui è tutto meravigliosamente bianco!!! Meraviglioso davvero... :p
Cara lady Altea, con ciò che avevo precedentemente scritto, non intendevo affermare che se ci fanno un torto dobbiamo tranquillamente passarci sopra, con la scusante che "mal comune mezzo gaudio". Il mio consiglio è di non ricamarci troppo sopra: succede di sbagliarsi sulle persone o che queste si approfittino della bontà che ricevono da noi. Cosa si può fare se non andare avanti? In fondo cose del genere capitano e sono sempre capitate... uccidersi di delusione e indignazione è sbagliato almeno tanto quanto il lasciar correre. Io sono per il voltare pagina senza tanti rimpianti. Della serie "Se è successo a tante altre persone e sono sopravvissute... perchè questo dovrebbe essere diverso?" E poi possiamo sempre consolarci della nostra disavventura pensando che è solo un altro modo (un po' doloroso) per crescere e, con un po' di fortuna, non cascarci più.
Spero di aver chiarito il mio pensiero! :smile:
Wow, ma questa neve è davvero bellissima... mulinella nel giardino come una piccola tormenta!
Talia
31-01-2012, 16.25.41
Un felice giorno a tutti, miei dilettissimi...
Ebbene si, anche da questa parte del castello è iniziato a far freddo... ma freddo davvero!
Addirittura si vocifera per i corridoi che tra stasera e domani dovrebbe anche cadere un po' di neve...
Pare...
Ma, ovviamente, non è sicuro!
Io spero solo mi voglia bene e non inizi a nevicare finché non sarò tornata a casa! :smile: Non mi sembra di chieder molto, no? :rolleyes:
Vi abbraccio...
:smile_wave:
Altea
31-01-2012, 17.15.54
buon pomeriggio ormai a tutti
freddoo?? chiamatelo freddo..gelo polare..qui è una Bora tremenda direttamente dalla Siberia..con 2 gradi se non zero..la sensazioni è di essere a meno 10...ho preso un freddo glaciale.
Altea
01-02-2012, 23.51.57
una buonanotte a tutta Camelot...e il vento soffia impetuoso fuori, una serena notte a tutti.
http://i39.tinypic.com/2iuc077.jpg
ladyGonzaga
06-02-2012, 13.33.31
ma cosa c'è di bello nella neve????:neutral_think::neutral_think::neutral_thi nk:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/bar-dello-sport/1530009d1326038526-suggerimenti-per-sopravvivere-al-freddo-capra.jpg
ladyGonzaga
06-02-2012, 13.35.53
post doppio...
Melisendra
06-02-2012, 23.58.49
Ciao a tutti dal regno dell'Inverno! Insomma, qui tra ghiaccio, neve e stalattiti che dondolano pericolosamente dai tetti dei condomini mi sembra di stare in frigorifero!
Vi auguro una bella notte al calduccio nelle vostre dimore e che il freddo se ne stia fuori dalla finestra a ululare! :smile_wave:
Talia
07-02-2012, 00.14.10
Questa parte del Castello è alquanto fredda...
:(
Qualcuno può fare qualcosa per questa povera dama ibernata??
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/bar-dello-sport/1530009d1326038526-suggerimenti-per-sopravvivere-al-freddo-capra.jpg
Milady... ma questa creaturina è meravigliosa!!!!! :smile_wub:
Guisgard
07-02-2012, 03.11.20
Anche i sogni di stanotte sembrano di ghiaccio.
Camelot è misticamente silenziosa, quasi eterea ed io, avvolto nel mio mantello, come un’ombra mi aggiro per il reame per il mio giro d’ispezione.
Fisso le ultime luci alle finestre che si spengono e saluto la Luna chi si nasconde dietro il velo che avvolge il cielo.
Stanotte sono un pò Cirano e un pò Cristiano.
Ma tutti i balconi sono vuoti e le finestre chiuse.
E allora chiederò alla Luna di impersonare, per stanotte, Rossana…
http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuXA/R2EYkZ8SOsI/AAAAAAAAEuA/2VOwDHZJPV0/s400/cyrano15.JPG