PDA

Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Hastatus77
22-05-2012, 13.46.49
@brianna85
Ciao Brianna, volevo invitarti a rispettare il seguente punto del regolamento:

5.1 - E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere estremamente leggibili i propri messaggi, scrivendo in italiano corretto, evitando l'uso di dialettismi, abbreviazioni e/o aberrazioni linguistiche (ad esempio scrivere K invece di C o CH). E' infatti molto più piacevole leggere messaggi scritti in buon Italiano.

Grazie. :smile_wave:

Melisendra
22-05-2012, 23.53.23
CIAO A TUTTI!!!

Sono di ritorno... dopo una lunga lunghissima imperdonabile assenza...:o

Dopo essermi persa tra le nebbie, ho ritrovato la strada di casa! Spero, questa volta, di poter restare più a lungo...

Mi siete mancati tantissimo!:p

Guisgard
23-05-2012, 02.02.09
Bentornata a Camelot, lady Melisendra!
E' un piacere rivedervi nel nostro reame :smile:

Parsifal25
23-05-2012, 03.15.29
In questa silenziosa ma amata notte..... mi trovo passeggiando nel giardino del regno....

Osservo, ascolto, mi soffermo e strappo un ramoscello d'erba inumidito..... il suo fruscio conserva in sè le gioconde voci delle dame e la loro continua dedizione all'amore.....

Mi è dolce naufragar, in questi pensieri.......

Nelle lunghe notti che accompagnano la nascita del nuovo giorno, adoro sdraiarmi osservando la luna, le lucciole e le sue stelle poichè mi sento parte del tutto. Col dolce bacio della Madre......vien fuori la mia triste "maledizione".....due faccie di una stessa medaglia. Sono impegnato nell'affrontar la morte, ma non mi è concesso cedere poichè accanto a me vi è una candida damigella......

Porto alla bocca il filo d'erba e intono la mia triste e silenziosa melodia.....

Hastatus77
23-05-2012, 13.45.48
@Melisendra
C'era nebbia ad Avalon?!? Strano. :p :D
Bentornata. :smile_wave:

Melisendra
23-05-2012, 15.55.26
Vi ringrazio dell'accoglienza....:p ne sono davvero lusingata... temevo di essere sparita con troppa fretta e troppo a lungo perchè qualcuno si ricordasse di quando passeggiavo in questi giardini.

Sir Hastatus, la nebbia era spessa come un tappeto e non c'era nessuno a cui chiedere indicazioni! Poi un soffio di vento e il mattino mi ha illuminato la via...:smile:

Talia
23-05-2012, 16.02.39
Oh, Cielo... lady Melisendra... siete proprio voi che scorgo passeggiare di nuovo nel Giardino?
Oh, ma che felice circostanza è questa... un più che giusto motivo, a me pare, per festeggiare!
Bentornata, milady!! :smile_lol:

Ed a tutti, ovviamente... un buon pomeriggio!!! ;)

Melisendra
23-05-2012, 16.29.04
Sono veramente lieta di rivedervi, Lady Talia!

Avete proprio ragione e con un tempo clemente come questo... qui c'è finalmente il sole... potremmo approfittarne per una bella festa all'aperto! Con la speranza che la bella stagione finalmente si mostri in tutto il suo splendore...

http://www.tabletopfountainblog.com/wp-content/uploads/2011/11/garden.jpg?9d7bd4

Parsifal25
23-05-2012, 17.05.41
Un buon pomeriggio a voi tutti.....

Sento un gran rumore nel nostro giardino, si festeggia il ritorno di una carissima amica dei miei Signori....sono lieto per loro.

Pernettetemi di unirmi a voi e porre i miei saluti a Lady Melisendra.

Melisendra
23-05-2012, 17.16.40
Vi ringrazio, Parsifal! Accomodatevi... le fragole sono deliziose! ;)

http://farm4.static.flickr.com/3338/3474056834_625b5c34f9.jpg

Talia
27-05-2012, 14.12.29
Buon giorno, miei adorati!
auguro a ciascuno di voi una serena, felice, briosa, soleggiata domenica...

http://img10.imageshack.us/img10/9978/solet.png (http://imageshack.us/photo/my-images/10/solet.png/)

Guisgard
28-05-2012, 02.57.32
Finendo il mio giro d'ispezione stanotte, ho udito un bardo recitare alla Luna.
Ieri è stata la festa di Pentecoste e nei romanzi cortesi solitamente è in questo giorno (insieme a quello della Santa Pasqua e dell'Ascensione) che cominciano le strabilianti avventure dei cavalieri di re Artù.
Che sia la sfida di un misterioso cavaliere che incarna vizi e peccati, una giostra nella quale dimostrare il proprio valore o il rapimento di una dama, è sempre in un giorno speciale e Santo che madonna Avventura si manifesta.
Così, è proprio in un giorno Santo che Meleagant giunge a Camelot per portare via la regina Ginevra.
Egli la terrà prigioniera a Gorre, un paese lontano e inaccessibile dal quale non si torna.
Lontano come la solitudine e inaccessibile come la malinconia.
E questa notte, dame e cavalieri, a voi non sembra magica abbastanza per confonderla con l'inizio di una superba avventura?
Partirò allora alla ricerca di Ginevra, racchiusa nei miei sogni, fino a Gorre se sarà necessario.
Salirò sulla Carretta dell'Infamia, attraverserò il Ponte della Spada e sfiderò in singolar tenzone Meleagant in persona.
Vinto il malvagio cavaliere, libererò la regina Ginevra ed ella mi ricompenserà con il dono più prezioso: il suo amore.
E al mio ritorno a Camelot, se Dio vorrà, narrerò di quest'avventura cominciata, proprio come in quei romanzi straordinari, nel giorno di Pentecoste...
Buonanotte, Camelot...
http://2.bp.blogspot.com/_AQUzvbANNLg/TM1idWwFzAI/AAAAAAAABBs/RG2Cz8hY-9E/s1600/lan_guin.jpg

brianna85
28-05-2012, 11.24.32
ma certo vi chiedo scusa mi ero fatta prendere dal mpmento non succederà più:rolleyes::rolleyes::(:smile_lol:

Daniel
28-05-2012, 16.01.37
Ciao Camelot :smile: Era una vita che non entravo ma tipo l'ultimo mese di scuola è il più pesante e non ho mai un momento libero D: Sono riuscito ad entrare oggi e non sò nemmeno io come haha bhe ciao :D

Altea
29-05-2012, 11.00.58
Una buona giornata a tutti, dame e cavalieri.
Ironia della sorte, parlo di una montagna che trema e nel frattempo mi trema fortemente la terra sotto i piedi...come da giorni.

Hastatus77
29-05-2012, 13.39.24
Buongiorno gente di Camelot. :smile_wave:

Il terremoto delle 09.00 si è avvertito tremendamente bene anche da me.
Per fortuna, qui è tutto ok.. ma so che nelle zone colpite nei giorni scorsi, la situazione è brutta.

ladyGonzaga
29-05-2012, 15.14.04
mi spiace tanto...posso solo immaginare cosa si possa provare in situazioni simili:(

Melisendra
29-05-2012, 15.39.27
Qui ha traballato tutto... :rolleyes: non ne posso più... preparo il mio fagottino di emergenza in caso di fuga e il trasportino per i miei gatti! Se potessi dormirei in giardino stanotte.

Talia
29-05-2012, 15.47.40
Buon giorno a tutti, cari...

oh, Cielo...
lady Altea...
sir Hastatus...
lady Melisendra...
mi fate preoccupare così! :eek:

Devo dire, però, che anche da questa parte del Castello è stato avvertito un leggero movimento della terra... io, tuttavia, intenta com'ero a correre su e giù nel disperato (quanto vano) tentativo di non fare tardi, non me ne sono accorta! :confused_nervous_sh

Altea
29-05-2012, 17.52.34
Qui ha traballato tutto... :rolleyes: non ne posso più... preparo il mio fagottino di emergenza in caso di fuga e il trasportino per i miei gatti! Se potessi dormirei in giardino stanotte.

Lady Melisendra...io oltre i gatti pure le mie pargole, soprattutto per la storia della zona dove abito. Ancora ricordo di come sono stata svegliata 2 domeniche fa alle 4 del mattino.:rolleyes:

Hastatus77
29-05-2012, 21.08.38
@Melisendra
Abitate per caso nelle provincie più colpite?

Lilith
29-05-2012, 23.28.20
Io, che abito a circa 200 chilometri dalle zone più colpite dal terremoto, l'ho avvertito mentre ero a scuola ed è stato un momento terribile. Non posso neanche immaginare quello che hanno provato nelle città della pianura Padana, ma do loro tutto il mio sostegno morale e, in più, vorrei proporre alla mia scuola un progetto di volontariato per coloro che hanno perso l'abitazione.

Altea
30-05-2012, 00.02.19
Io, che abito a circa 200 chilometri dalle zone più colpite dal terremoto, l'ho avvertito mentre ero a scuola ed è stato un momento terribile. Non posso neanche immaginare quello che hanno provato nelle città della pianura Padana, ma do loro tutto il mio sostegno morale e, in più, vorrei proporre alla mia scuola un progetto di volontariato per coloro che hanno perso l'abitazione.

è un gesto molto bello...è per persone come voi che il mio Friuli si è rimesso subito in piedi.

Taliesin
30-05-2012, 10.19.44
Miei Giovani Viandanti,
è emozionante intravedere nei vostri volti offuscati un raggio di luce colorato di speranza nell'assaporare il calice amaro del proprio dolore e quello altrui: è in questi momenti di estrema difficoltà che, ritrovandosi al centro di questa moderna Agorà, noi che siamo assistiti dalla benedizione di questa ipertecnologia, noi, che non siamo altro che Uomini...

Taliesin, il bardo

Voglio narrarvi una piccola storia nascosta, proveninete da un religioso della mia terra a cui sono molto affezzionato, fin dai tempi in cui, tra scarpe rotte e campi di grano, creavamo assieme l'oratorio...

La nomina di S. Filippo Neri a patrono minore, risale al 1697, e fu fatta ad interessamento dell'allora Cardinale fra Vincenzo Maria Orsini (poi Papa Benedetto XIII) per speciale devozione da lui riposta a questo Santo, essendo scampato dal terremoto del 5 giugno 1688.

Era in questa epoca arcivescovo di Benevento.... Il terremoto lo colse nell'appartamento superiore di quell’arcivescovato, mentre discorreva con un gentiluomo di quella diocesi. Nel crollo del fabbricato furono entrambi travolti nelle macerie. E mentre il gentiluomo fu estratto cadavere, lui, con sua e universale meraviglia, se la cavò con qualche contusione. La sua salvezza fu attribuita ad un armadio che travolto con lui ed apertosi nella caduta l'aveva protetto a mo' di capanna nella ruina di pietre e calcinacci. L'armadio era quasi vuoto ed in esso si trovava riposta una Immagine cartacea di S. Filippo Neri rappresentato con la visione della Vergine nell'atto di sostenere il tetto della Chiesa di S. Marla in Vallicella. Questa Immagine la si trovò sul suo capo. Con l'ottenuta nomina a protettore minore, Egli offri in dono alla Cattedrale di Gravina il piccolo busto d'argento massiccio con reliqua di S. Filippo Neri che nel corteo processionale per la festa di S. Michele, celebrantesi il 29 settembre, precede la statua di quest'ultimo. Nello stesso tempo faceva eseguire a sue spese il quadro riproducente la su descritta immagine di S. Filippo, per il soffitto della cattedrale.

(tratto da: D. NARDONE, Notizie storiche sulla città di Gravina, Bari 1990, 4a ed., p. 280)

elisabeth
30-05-2012, 21.07.45
Un abbraccio a tutti voi.....che in questi giorni state vivendo dei momenti di paura e di angoscia........

Melisendra
30-05-2012, 22.07.35
@Lady Altea, condivido il vostro stato d'animo... e spero da voi sia tutto a posto e non ci siano stati disagi come nella zona colpita.

@Sir Hastatus77, fortunatamente non mi trovo proprio quella zona, ma sono a 20-25 chilometri dal centro del sisma. Qui l'abbiamo sentito bene pure ieri notte, quando c'erano le scosse d'assestamento. Nessun danno rilevante però.

@Taliesin, ho trovato particolarmente belle e incoraggianti le vostre parole... e non c'è dubbio su quanto sia interessante la storia che avete condiviso con noi. :smile:

Mi intristisce vedere che la vita e le certezze delle persone possono essere sgretolate in pochi secondi dalle più ancestrali forze della natura. E oltre alle vite umane non posso dimenticare gli edifici storici, i beni artistici e culturali, secoli di storia, cancellati non solo dal terremoto, ma anche dall'incuria dell'uomo.
Oggi mi sono decisamente rassegnata... se ha da cascarci il mondo addosso lo farà anche se ci affanniamo tra scongiuri, ansie e paure... Pertanto meglio cercare di mantenere un sobrio e decoroso controllo su di noi e la nostra vita. Ovviamente parlo per me e per come ho deciso di affrontare la cosa. Per dirla in modo moderno: the show must go on...

Altea
30-05-2012, 22.40.18
Lady Melisendra, un abbraccio forte..
si, si deve andare avanti anche perchè non tutto è perso.
Io, infatti, quasi non voglio più vedere quelle immagini, di tutte quelle vite spezzate...di quei beni artistici che amo e vedo crollare. Ma sapete..the show must go on...e sappiate dove abito io in Friuli ci furono quasi 1000 morti e quasi 100.000 sfollati, cittadine come Gemona del Friuli, Venzone e altre medievali di carattere artistico di grande valore rase al suolo...e ricostruite cosi come erano prima. E le fabbriche di nuovo funzionanti...ora si augura che la terra non tremi più e che si possa "ricostruire", si deve essere ottimisti e non perdersi d'animo...cosi parlano la gente che qui da me allora hanno combattuto per ritornare alla normalità.
Anche se vi devo dire milady, che stanotte io non ho dormito affatto, al pensiero potesse tornare pure qui.

Taliesin
31-05-2012, 13.01.28
Noli tu quaedam referenti credere semper: exigua est tribuenda fides, qui multa locuntur. Magnificat Emilia Romagna.

Dopo l'annuncio dell'Angelo, Maria si mette in viaggio frettolosamente dice S. Luca per far visita alla cugina Elisabetta e prestarle servizio.
Aggregandosi probabilmente ad una carovana di pellegrini che si recano a Gerusalemme, attraversa la Samaria e raggiunge Ain-Karim, in Giudea, dove abita la famiglia di Zaccaria.
E’ facile immaginare quali sentimenti pervadano il suo animo alla meditazione del mistero annunciatole dall'angelo. Sono sentimenti di umile riconoscenza verso la grandezza e la bontà di Dio, che Maria esprimerà alla presenza della cugina con l'inno del Magnificat, l'espressione "dell'amore gioioso che canta e loda l'amato" (S. Bernardino da Siena):
"La mia anima esalta il Signore, e trasale di gioia il mio spirito...".

La presenza del Verbo incarnato in Maria è causa di grazia per Elisabetta che, ispirata, avverte i grandi misteri operanti nella giovane cugina, la sua dignità di Madre di Dio, la sua fede nella parola divina e la santificazione del precursore, che esulta di gioia nel seno della madre. Maria rimane presso Elisabetta fino alla nascita di Giovanni Battista, attendendo probabilmente altri otto giorni per il rito dell'imposizione del nome.

Accettando questo computo del periodo trascorso presso la cugina Elisabetta, la festa della Visitazione, di origine francescana (i frati minori la celebravano già nel 1263), veniva celebrata il 2 luglio, cioè al termine della visita di Maria. Sarebbe stato più logico collocarne la memoria dopo il 25 marzo, festa dell'Annunciazione, ma si volle evitare che cadesse nel periodo quaresimale.

La festa venne poi estesa a,tutta la Chiesa latina da papa Urbano VI per propiziare con la intercessione di Maria la pace e l'unità dei cristiani divisi dal grande scisma di Occidente. Il sinodo di Basilea, nella sessione del 10 luglio 1441, confermò la festività della Visitazione, dapprima non accettata dagli Stati che parteggiavano per l'antipapa.

L'attuale calendario liturgico, non tenendo conto della cronologia suggerita dall'episodio evangelico, ha abbandonato la data tradizionale del 2 luglio (anticamente la Visitazione veniva commemorata anche in altre date) per fissarne la memoria all'ultimo giorno di maggio, quale coronamento del mese che la devozione popolare consacra al culto particolare della Vergine.
"Nell'Incarnazione - commentava S. Francesco di Sales - Maria si umilia confessando di essere la serva del Signore...

Ma Maria non si indugia ad umiliarsi davanti a Dio perchè sa che carità e umiltà non sono perfette se non passano da Dio al prossimo. Non è possibile amare Dio che non vediamo, se non amiamo gli uomini che vediamo. Questa parte si compie nella Visitazione.

Taliesin, il bardo

Talia
01-06-2012, 09.57.34
Buongiorno, adorati!

http://img15.imageshack.us/img15/7555/cornettoecappuccino.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/cornettoecappuccino.jpg/)

Altea
01-06-2012, 10.11.12
Buongiorno a tutti
lady Talia quella colazione mi ci vuole, sono sotto pre scrutini ed esami.
Infatti sarà ora un periodo...caldo...nel vero senso della parola, ma non per l'estate. Scuserete la mia latitanza, ma ho delle priorità importanti...e sono anche alle prese con tutù e costumi vari, cori e altre cose varie, e studi personali.

Hastatus77
03-06-2012, 19.46.27
@Sir Hastatus77, fortunatamente non mi trovo proprio quella zona, ma sono a 20-25 chilometri dal centro del sisma. Qui l'abbiamo sentito bene pure ieri notte, quando c'erano le scosse d'assestamento. Nessun danno rilevante però.

@Melisendra
20-25 Km... beh sei molto vicina.
Spero per tutti che voi che passi presto.

Altea
05-06-2012, 17.26.21
Buon pomeriggio a tutti :smile:
oggi è una giornata negativa in tutti i sensi proprio, non vedo l'ora finisca questo giorno...avete presente quando mirate bene al bersaglio e vorreste fare centro? il centro sulla verità per capire mille dubbi che ti attanagliano la mente..ecco è una giornata di queste.
Buon proseguimento di giornata.... :smile:

http://i47.tinypic.com/21ep287.jpg

Taliesin
05-06-2012, 17.49.05
...spesso milady,
il centro del bersaglio dipende dall'angolazione obliqua dalla quale scocca la freccia ed è molto discutibile il fatto di chi fossero stati coloro che sono riusciti a fare sempre centro, specialmente con le loro puntuali manifestazioni di sapere e di potere, che esulano dall'emozione pura e semplice...

Taliesin, il bardo

Altea
05-06-2012, 18.03.34
eh sir Taliesin come dice Einstein "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile conoscere una falsità" :smile:...chissà ho fatto centro.

Talia
06-06-2012, 11.20.36
Buongiorno, miei cari! :smile_lol:

Lo sapete, ormai... vi sono giorni nei quali mi sveglio con una canzone in mente... senza un motivo apparente, senza un 'perché' riconoscibile...
ebbene... stamattina mi sono svegliata canticchiando questa...

http://www.youtube.com/watch?v=So9yHpHOAiI

Lo so, lo so... è un tantino "anni '50"... ma mi piace!
Questa canzone ha il merito di trasmettermi sempre un sorriso, di portare un raggio di sole nei miei pensieri... ed è per questo che ve ne faccio dono, perché possa portare anche a voi quel raggio di sole...

E poi...
beh, poi... mie care dame... credo che ogni donna avrebbe il sacrosanto diritto di sentirsi cantare qualcosa di così dolce, di tanto in tanto... voi no? ;)

Melisendra
07-06-2012, 02.33.04
Buonasera... anzi, buonanotte a tutti... mi aggiro un po' inquieta in questi bei giardini e non riesco a prender sonno. Un po' tesa e un po' stanca... con la voglia di sognare, ma nello stesso tempo di rimanere ben piantata a terra, radicata. Ma a volte bisogna volare e lasciarsi prendere dalla magia e dalla fantasia... mi sento come se stessi dimenticando come si fa...
Questa luna che brilla, spero illumini la strada verso i sogni sepolti e quelli che ancora devono arrivare.

@Lady Talia ho apprezzato moltissimo ciò che avete condiviso! Una musica e una voce veramente dolci e tanto evocativi! Proprio il sogno che sto cercando!

@Hastatus77, fortunatamente qui ci troviamo su una faglia diversa... e per ora questa non si è mossa!

Altea
11-06-2012, 23.57.40
Buonanotte a tutti...sperando che qui almeno questa settimana porti tanto sole e caldo perchè non ne posso più di questa pioggia. Odio l'estate...ma voglio più di 30 gradi e non mi lamenterò!!!!!

http://i49.tinypic.com/2qbevec.jpg

Hastatus77
12-06-2012, 13.32.06
...ma voglio più di 30 gradi e non mi lamenterò!!!!!

Questa me la segno... e ve lo rinfaccerò se proverete a lamentarvi :p
Anch'io voglio il caldo!!
Buongiorno a tutti.

Parsifal25
12-06-2012, 13.43.31
Un caloroso buongiorno a tutti voi.......il caldo è preferibile se non asfissiante....anche se il sole potrebbe tornarci a far visita..... :smile:

Guisgard
12-06-2012, 17.08.13
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari!
Ma qui, dove si estendono i miei domini, qui nella “Culla della Civiltà”, nel “Centro del Mondo”, nell'altra metà della “Mezzaluna Fertile” ecc, beh, qui l'Estate è davvero Estate!
Per tre mesi all'anno (speriamo meno però) qui sembrerà di essere in Malesia o in qualche isola del sud est asiatico :rolleyes:
Perciò, permettetemi, ma al prossimo bazar di Costantinopoli, invece di eunuchi, acquisterò qualche sciamano che sappia fare la danza del vento e quella del fresco :smile_lol:

Altea
12-06-2012, 17.16.47
Questa me la segno... e ve lo rinfaccerò se proverete a lamentarvi :p

E se l'ha segnata ora devo stare zitta e soffrire il caldo afoso e umido della mia zona :confused_nervous_sh..mi sono fregata con le mie stesse mani!! :smile:

Ah no Sir Guisgard, io farei cambio ora con la vostra "Culla della Civiltà" etc. etc. perchè proprio mezz'ora fa era tutto tranquillo...ed è grandinato improvvisamente, cubetti di ghiaccio di frigo in pratica..non ho coraggio a scendere a vedere la macchina!!

Hastatus77
12-06-2012, 21.56.45
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari!

Vi posso assicurare che anche qui l'estate è calda (ma a me va benissimo.. io amo il caldo). Quello che ci frega è l'altissima umidità.

Altea
13-06-2012, 01.46.27
Quello che ci frega è l'altissima umidità.

Esatto pure qui, essendo zona che fu paludosa...e la notte dovete innescare una lotta estrema contro le zanzare.

Guisgard
14-06-2012, 02.35.39
Vi posso assicurare che anche qui l'estate è calda (ma a me va benissimo.. io amo il caldo). Quello che ci frega è l'altissima umidità.

Eh, ma quella è parte integrante del pacchetto "estivo", amico mio :rolleyes:

Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente!
Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare ;)

Altea
14-06-2012, 10.04.02
Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente!
Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare ;)

Eh..io non posso commentare..sto aspettando i 30 gradi!!!!:D...ma non vi do torto Sir :smile:

Altea
17-06-2012, 14.30.10
Buona domenica a dame e cavalieri
e da ieri una notizia fantastica......:smile: sono arrivati i famigerati 30 gradi (forse all'ombra) con una afa tremenda, come la aspettavo :D e oggi ho pure un bel saggio di danza da preparare, è fantastico :confused_nervous_sh:smile:

ladyGonzaga
17-06-2012, 18.54.55
dolcissima Altea....immagino ...momenti dolci e teneri difficili da scordare:smile:
un abbraccio a voi carissima:smile:

Talia
22-06-2012, 17.41.49
Buongiorno, miei adorati!

http://img69.imageshack.us/img69/2088/buuuutn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/buuuutn.jpg/)

Eh, si... è proprio ciò che sembra: mi ha beccata davvero!
Il famigerato raffreddore estivo!
Che poi non si capisce perché si chiami semplicemente ‘raffreddore estivo’ quando il raffreddore in sé per sé è l’ultimo dei problemi... mistero!
E non serve a niente inveire contro la maledetta aria condizionata, contro gli sbalzi di temperatura e il finestrino aperto della macchina... e non ti è di aiuto chi attribuisce la colpa al sole che ti batte dritto sulla testa in ufficio e nenache chi ne affibbia la responsabilità a quella mezz’ora che hai passato in piazzetta all’ombra tentando di reperire il pur minimo soffio di vento... chi ti consiglia di coprirti e chi di non coprirti troppo (che se sudi è peggio)... :neutral_think:
ed io ormai temo che l’unica cosa da fare sia aspettare che passi! :(

La vostra infelice lady Talia vi saluta... da lontano, che qualcuno oggi temeva perfino che fossi contagiosa! :rolleyes:

Hastatus77
22-06-2012, 18.25.26
@Talia
Vade retro... satana! :p :laughing_lol1: :D

ladyGonzaga
22-06-2012, 20.32.27
Auguro a tutta Camelot un sereno e freschissimo fine settimana...visto il caldo di questi giorni devo dire che un po di fresco non sarebbe male!!

baci a tutti

http://img.fotocommunity.com/photos/7614565.jpg

Non so se avete notato carissimi..nella piazza del paese è arrivato un mercante con un piccolo carretto....
un regalo a tutti voi

scegliete il gusto...

http://www.viaggitoscana.net/wp-content/uploads/gelato-2.jpg

Guisgard
22-06-2012, 20.49.05
Buongiorno, miei adorati!

http://img69.imageshack.us/img69/2088/buuuutn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/buuuutn.jpg/)

Eh, si... è proprio ciò che sembra: mi ha beccata davvero!
Il famigerato raffreddore estivo!
Che poi non si capisce perché si chiami semplicemente ‘raffreddore estivo’ quando il raffreddore in sé per sé è l’ultimo dei problemi... mistero!
E non serve a niente inveire contro la maledetta aria condizionata, contro gli sbalzi di temperatura e il finestrino aperto della macchina... e non ti è di aiuto chi attribuisce la colpa al sole che ti batte dritto sulla testa in ufficio e nenache chi ne affibbia la responsabilità a quella mezz’ora che hai passato in piazzetta all’ombra tentando di reperire il pur minimo soffio di vento... chi ti consiglia di coprirti e chi di non coprirti troppo (che se sudi è peggio)... :neutral_think:
ed io ormai temo che l’unica cosa da fare sia aspettare che passi! :(

Oh, sono arrivato tardi!
Avevo portato una bella cesta di arance, ottime per una buona e salutare spremuta, ma la vostra balia mi ha impedito di entrare... :rolleyes:
“Lady Talia avere raffreddore” ha detto prendendosi le arance “e non potere vedere nessuno. Io dico!”
Speriamo allora che quelle arance facciano presto effetto...

http://www.journalspace.altervista.org/immagini/ARANCIA.jpg

La vostra infelice lady Talia vi saluta... da lontano, che qualcuno oggi temeva perfino che fossi contagiosa! :rolleyes:

Eh, non sono mica tutti senza macchia e senza paura come il primo Cavaliere ;)

Non so se avete notato carissimi..nella piazza del paese è arrivato un mercante con un piccolo carretto....
un regalo a tutti voi

scegliete il gusto...

http://www.viaggitoscana.net/wp-content/uploads/gelato-2.jpg

Dame e cavalieri, scegliete pure il vostro gelato preferito: penserò poi io a pagare il mercante col carretto :smile_lol:

Altea
22-06-2012, 23.09.56
Lady Talia..coraggio, passerà presto, certo è fastidioso, io ne sono spesso vittima :rolleyes:
Arance??? Sir Guisgard, voi usate il vecchio metodo di mia mamma che non funziona, mi avrò riempito di ettolitri di spremute di arance ma non capisco come mai ero perennemente a letto con l'influenza :smile:

Grazie Gonzaga...un buon gelato ci vuole, anche perchè paga il Sir...infatti vedo i miei gusti preferiti...melone e pistacchio.

Talia
23-06-2012, 13.08.49
@Hastatus
Ma grazie, sir... :ling_37:
Bene... ti assicuro che, se scoprirò di essere davvero contagiosa, sarai il primo cui spedirò il bacillo assassino!! :smile_twisted:
Così impari!! ;)

@Gonzaga
mmm... gelato! Forse non dovrei, ma credo che non riuscirò a resistere!
...a me una coppa gigante da 20 monete d'oro, grazie! :D

@Guisgard
Arance...
Mio signore, siete la mia salvezza! :smile_wub:
Però... temo che quella cesta non basterà! Così ad occhio, ho l'impressione che mi ce ne potrebbe volere per lo meno un altro carretto! :D
Quanto alla balia... strano che non vi abbia permesso di passare... :neutral_think: chissà cosa le avete fatto, per farla indisporre tanto...
;)

@Altea
ma si, ma si... passerà! :smile: E' soltanto molto fastidioso! :rolleyes:

Hastatus77
23-06-2012, 14.26.59
@Talia
Mmm.. dovrò trovare qualcuno che controlli la mia posta prima di me.. ci potrebbe essere gente che vuole attentare alla mia salute. :p
P.S. Spero che ti rimetta presto. :smile_wave:

Altea
23-06-2012, 23.58.53
@sir Hastatus, mio cavaliere, non ditemi che vi fate annientare cosi da un raffreddore...è proprio vero quando si dice che voi uomini quando vi ammalate :silenced:

Sto preparando il mio rituale della notte di San Giovanni, questa ricordate è la notte più magica dell'anno...non posso svelarlo ovvio, ma molti lo fanno dalle nostre parti, e sarà la rugiada della notte a svelarmi domani mattina l'arcano come ogni anno con una immagine nell'acqua :smile:

Lady Arya
24-06-2012, 19.49.36
salve camelot,
è una vita che non entro,
bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^"
Ho avuto seri problemi..
Ma ora sono tornata :D
Spero mi accoglierete di nuovo!
Lady Arya :Stone-Hendge-icon:

Hastatus77
24-06-2012, 21.04.09
@Altea
Assolutamente sì.. rifuggo anche il minimo malanno.. preferirei lavorare 24 ore consecutive.

@Lady Arya
Bentornata a Camelot.

Talia
24-06-2012, 23.01.57
@Talia
Mmm.. dovrò trovare qualcuno che controlli la mia posta prima di me.. ci potrebbe essere gente che vuole attentare alla mia salute. :p
P.S. Spero che ti rimetta presto. :smile_wave:
Eh, sir... che volete farci? Capita a tutti i grandi, presto o tardi... :D

P.S. Grazie, milord! :smile_lol:

cavaliere25
24-06-2012, 23.50.35
io sto odiando il caldo infernale non si respira manco mezzora peggio di stare in un forno :( ogni tanto prediligo la pioggia :D

Altea
25-06-2012, 00.07.31
Io invece sto soffrendo l'ansia da partita da calcio :confused_nervous_sh

Lady Arya, è un piacere risentirvi.

Altea
25-06-2012, 14.11.31
Una buona giornate e settimana a tutte dame e cavalieri
come ha voluto cavaliere25 e l'ha chiamato...è arrivato il brutto tempo :naughty: ma tanto ritornerà un fronte caldo ancora più forte..e io non mi lamenterò, se non altro per non dare questo piacere a sir Hastatus :smile:

A proposito, sir Hastatus, guardate il mio contatore? tra poco arriva a 1000....mi date un premio fedeltà? :laughing_lol1:

ladyGonzaga
25-06-2012, 16.17.34
salve camelot,
è una vita che non entro,
bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^"
Ho avuto seri problemi..
Ma ora sono tornata :D
Spero mi accoglierete di nuovo!
Lady Arya :Stone-Hendge-icon:

Bentornata lady Arya:smile:

Lilith
25-06-2012, 18.49.22
Buonasera Camelot, finalmente torno tra queste antiche mura. Ho sentito la vostra nostalgia durante la mia improvvisa ed inevitabile assenza causata da una connessione internet capricciosa... nemmeno i miei incantesimi sono riusciti a farla funzionare :sad_cry_me:
Spero di non aver creato difficoltà per il proseguimento del gioco di ruolo... adesso che sono tornata mi metterò in pari al più presto! Sono curiosissima di sapere come procede il GdR, durante questi giorni ne ho sentito la mancanza...:smile:

grazie a tutti e scusatemi nuovamente se ho creato disagio :smile:

Guisgard
25-06-2012, 19.55.02
Ma come, avete smarrito la via di Camelot per colpa di una connessione capricciosa?
In pratica la versione tecnologica e poco romanzata di uno di quegli incantesimi che si vedono nei film e nei libri cavallereschi!
Eh, ma allora dovrei tirare le orecchie a sir Parsifal, visto che tocca a lui proteggervi nel nostro gdr contro incantesimi e nemici vari... :neutral_think:
Eh, mi sa che cento giri intorno al cortile della Cadetteria non potrà evitarli :naughty:

Taliesin
25-06-2012, 21.03.33
E' una sorta di magia...la magia di Camelot.
Leggendo tra e righe le emozioni incontenibili e le abissali malinconie scaturite dall'animo errabondo e mai pago di nuovi confini, ritrovare al cospetto di questo moderno capezzale gli occhi attenti e bagnati di queste due pellegrine è davvero la conclusione migliore per questo ciclo di vite, e tra grembi sperduti e baratri infecondi, l'erba del Red'Inverno è sempre pronta a fare rinascere nuovi sapori e nuovi stimoli che ci porteranno al vento caldo di un'altra estate...

Benritrovate giovani Viandanti, che siate felici...

Taliesin, il bardo

Talia
26-06-2012, 09.55.30
Buongiorno, adorati!
Possa questa essere per voi una giornata luminosa...

http://img407.imageshack.us/img407/4021/2672312831266d47a817.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/2672312831266d47a817.jpg/)

@lady Arya
Bentornata, milady! Sono lieta che abbiate, infine, ritrovato la via di Camelot! :smile:

@Lilith
Sono molto felice di riavervi tra noi, mia cara... la vostra compagnia mancava a questa corte ed al gdr solo al pari dei vostri arguti incantesimi! :smile_lol:

Altea
26-06-2012, 11.09.26
Sempre gentile lady Talia..si, mi ci vuole qualcosa di dolce o rischio di strozzare qualcuno in questo momento al lavoro :smile:

buonagiornata a tutti voi....e un bentornata a Lilith.

Hastatus77
27-06-2012, 13.58.14
@Altea
Ho il premio fedeltà.. c'è da pulire l'argenteria di sua maestà. :p
Non è un compito che si può assegnare al primo arrivato! :D

@Lilith
Benritrovata.

Altea
27-06-2012, 14.25.11
@Altea
Ho il premio fedeltà.. c'è da pulire l'argenteria di sua maestà. :p
Non è un compito che si può assegnare al primo arrivato! :D

Oh sir Hastatus sarà un'onore per me, tutta l'argenteria che vorrete, non è da poco lucidare l'argenteria di sua maestà Artù immagino, pure spada e scudo...:smile:....quando volete, aspettate:neutral_think: si usa il famoso Sidol vero, non vorrei creare problemi come sempre, sapete non sono portata per queste cose io, l'argenteria me la pulisce la mia dama di compagnia ;)

Lilith
27-06-2012, 22.15.02
Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti :smile_lol:. Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia ;)

Parsifal25
28-06-2012, 01.19.02
Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.

Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi.

Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione......:rolleyes:.

Adesso comincio......:smile_wave:

Guisgard
28-06-2012, 02.49.20
Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti :smile_lol:. Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia ;)

Eh, che bella vacanza vi siete regalata, damigella!
Camelot attenderà allora il vostro ritorno, ansiosa anche di poter vedere le immagini che ci avete promesso :smile:

Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.

Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi.

Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione......:rolleyes:.

Adesso comincio......:smile_wave:

E sia!
Visto che siete stato impegnato in questo periodo (un cavaliere, dopotutto, non può dedicarsi solo a cacciare draghi e a salvare dame, la pratica cioè dell'arte cavalleresca, ma deve anche apprendere come fare tutte queste cose, ossia la teoria e dunque lo studio), siete scusato, per stavolta!
Avanti, su, vi concederò un'altra possibilità!
E badate che è in gioco il buon nome dei cadetti di Camelot!
Buon lavoro allora, sir Parsifal :smile_lol:

Taliesin
28-06-2012, 09.44.15
Scudiero del Sacro Gradale,
ho lasciato cadere un mio pensiero che riguarda la vostra Cerca nelle mie "Donne ndel Medioevo", spero di avervi arrecato cosa assai gradita...

Cavaliere della Carretta,
voi ià sapete di cosa si tratta, essendo il vostro sguardo vigile e nottambulo che veglia sulle sciagure di Camelot, la moderna...

Un caro saluto ed un affettuoso Buongiorno Signori.

Taliesin, il bardo

Altea
28-06-2012, 09.48.19
Sir Taliesin
grazie per i vostri saluti che contraccambio..e un buongiorno pure a tutti gli abitanti di Camelot.

Altea
29-06-2012, 09.40.32
Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.:sad_cry_me:

Hastatus77
29-06-2012, 14.30.50
Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.

Guisgard
29-06-2012, 16.53.33
Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.:sad_cry_me:

Sono dolente, milady...
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo!
Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio :smile:

Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.

Ben detto, amico mio!
E' stata una partita entusiasmante!
Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo!
Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli :smile_lol:

Altea
29-06-2012, 17.44.00
Sono dolente, milady...
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo!
Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio :smile:

Sir Guisgard, il vostro medico di fiducia dovrà fare miracoli poichè mi devo presentare tra poco a un compleanno di...mocciosi :silenced:
E informatelo le ginocchia sono due ora, e per fortuna ne ho solo due in questo momento...logore e doloranti, ma forse sono più dispiaciuta per i pantaloni rotti.:smile: La butto sul ridere.....;)

Hastatus77
29-06-2012, 18.56.56
Ben detto, amico mio!
E' stata una partita entusiasmante!
Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo!
Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli :smile_lol:

:confused_nervous_sh Già :confused_nervous_sh io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo". :neutral_think:

Talia
29-06-2012, 20.44.03
Buonasera, amici! :smile_lol:

@Altea
:eek: milady! Ma com'è potuto accadere?? Eh... maledetta fretta! Vi capisco, cara... e mi dispiace! Vi auguro una pronta guarigione! :smile:
...pure il compleanno, stasera? Eh, questo forse non aiuterà... :rolleyes: ma coraggio! :smile_lol:

@Hastatus
Avete aderito al 'Non ci credo', sir? ...mmm... mi verrebbe da chiedervi che cosa tifereste domenica sera, allora... ;)

Guisgard
30-06-2012, 03.46.07
:confused_nervous_sh Già :confused_nervous_sh io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo". :neutral_think:

Si, ricordo questa cosa.
In effetti non si capisce perchè il nostro sia l'unico paese, tra quelli che tradizionalmente hanno una grande squadra nazionale, a non nutrire fiducia nei suoi giocatori e ad essere critico anche più del necessario...
Vabbè, del resto questo è il paese delle contraddizioni... :rolleyes:
Comunque, attendiamo impazienti la finalissima.
La Spagna, a mio giudizio, è la squadra più forte di questo Europeo, ma l'Italia ha dimostrato di meritare la finale, eliminando grandissimi avversari, come Inghilterra e Germania.
Che dire... proveremo a battere gli spagnoli, ricordando anche qualche precedente "extracalcistico", come quando le invincibili armate Cartaginesi di Annibale, provenienti proprio dalla Spagna, vennero travolte contro ogni "pronostico" dai legionari romani di Scipione Africano :smile_lol:

Altea
01-07-2012, 18.58.06

Ma come sir Hastatus
magari vincevate un tritaghiaccio o tritaprezzemolo...:naughty:
Bene vedremo stasera....infatti mi sto spalmando le ginocchia di Lasonil per i salti che farò :smile_lol:

Talia
02-07-2012, 09.54.20
Un caro e dolce buongiorno a tutti, amici! :smile_lol:

Oh, Cielo...
Guisgard...
Hastatus...
Altea...
mi dispiace! Sarete orrendamente delusi...
Suvvia... ecco tutta per voi una dolce colazione!
Per voi... e per tutti i 'delusi' di Camelot!

http://img256.imageshack.us/img256/5782/bigcolazione03.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/bigcolazione03.jpg/)

:smile:

Altea
02-07-2012, 11.48.46
Grazie Lady Talia per il caffè
ma ci vuole ben altro per deludere Altea...anzi già me ne sono scordata:smile:

Hastatus77
02-07-2012, 21.57.46
@Talia
Ieri sera, anche se inutilmente, ho tifato
F O R Z A I T A L I A
Ad ogni modo, anche in caso di vittoria, il mio sconto era assicurato.

@Guisgard e Altea
Non è il fatto di fiducia.. l'adesione al "Ci credo" o "Non ci credo", andava fatta prima dell'inizio dell'europeo, e non è che il gioco della nazionale fosse favoloso (anche se poi nei quarti e nella semifinale, hanno stupito tutti).. quindi la mia scelta era tra 225 € di sconto assicurato.. oppure 750€ solo in caso di vittoria.. citando una nota pubblicità "Mi piace vincere facile".

Ad ogni modo, tornando a ieri sera, la Spagna ha strameritato di vincere, sono stati bravissimi. Il risultato a mio avviso non è "molto veritiero".. fino a quando siamo rimasti in 11 ci siamo difesi abbastanza bene.. poi è successo quel che è successo. ONORE ALLA SPAGNA! :smile_clap:

Guisgard
03-07-2012, 02.30.32
Lady Talia: vi ringrazio per questa dolce colazione che avete offerto a tutti noi “delusi” dall'esito della finalissima.
In effetti la delusione è stata abbastanza cocente, ma alla fine la Spagna era più forte e meritava la vittoria :smile:

Sir Hastatus: si, come detto, gli spagnoli erano davvero in formissima e fermarli era quasi impossibile.
Mi rammarico solo che siamo arrivati “scarichi” alla finale.
Un vero peccato.
Mi spiace però che molti, in alcune piazze, hanno avuto il cattivo gusto di festeggiare per la sconfitta...
E forse è questa la cosa che fa più male.
Molto più dei quattro gol che i fenomeni spagnoli ci hanno rifilato.
Vabbè, speriamo di rifarci presto ;)

Altea
03-07-2012, 09.35.12
@ Sir Hastatus, ricordo molto bene quella pubblicità ma io non sono molto avvezza a questi concorsi, ma concordo che la vittoria della Spagna è bene meritata, non scordando che l'Italia rimane sempre seconda e con onore visto si è battuta al meglio fino alla finale...ora ci aspettano le vittorie delle Olimpiadi a Londra ;)

Bene, buona giornata accaldata a tutti!!!!:smile:

Taliesin
03-07-2012, 12.09.14
Tra giochi di moderni Gladiatori e Rimatori ingialliti dalla coltre di un tempo bizzarro e sfuggente, si confondono ricordi di battaglie campesti nella mia mente, quando fanciullo attendevo il profumo del fieno tagliato da accatastare nella grande dispensa per il tempo del Lupo, quando le foglie avrebbero cambiato colore ed i sentieri della montagna si sarebbero fatti ombrosi....

Chi può in questa temporalità concepire il mio profumo...?
Chi può condividere la mia malanconia...?
...noi che non siamo altro che Uomini....

Taliesin, il Bardo

ladyGonzaga
07-07-2012, 20.01.19
Eccomi di ritorno da un lungo viaggio che mi ha portato su una terra ancora più calda della mia:(
Ho fatto due passi tra le viuzze di Camelot e sono felice di aver ritrovato le vostre risate i vostri canti e le vostre bellissime poesie.
Ci risentiamo presto
un bacio a tutti voi:smile:

http://mattinoblog.myblog.it/media/02/00/2047277665.jpg

Altea
07-07-2012, 20.22.55
Lady Gonzaga
ben tornata, mi auguro che a parte il caldo vi siate divertita molto.
Sono lieta siate di nuovo tra noi. :smile:

Guisgard
09-07-2012, 04.03.07
Eccomi di ritorno da un lungo viaggio che mi ha portato su una terra ancora più calda della mia:(
Ho fatto due passi tra le viuzze di Camelot e sono felice di aver ritrovato le vostre risate i vostri canti e le vostre bellissime poesie.
Ci risentiamo presto
un bacio a tutti voi:smile:

http://mattinoblog.myblog.it/media/02/00/2047277665.jpg

Siete stata in un luogo ancora più caldo, milady?
Io invece fuggirei volentieri in terre dove il freddo la fa da padrone!
Per questo oggi ho visitato il Palazzo d'Estate della mia nobile stirpe, così da dimenticare, almeno per qualche ora, questo stramaledetto caldo (si, perchè la mia sacra terra sarà pure la “Culla della Civiltà”, “l'Ombelico del Mondo”, l'altra metà della “Mezza Luna Fertile”, il paese dove “scorrono latte e miele”, il “Giardino Armonioso del mondo” ecc, ma per questi tre mesi tende davvero ad assomigliare alla Malesia :rolleyes:)!
Comunque, dimenticando il caldo, sono lieto di rivedervi a Camelot, lady Gonzaga :smile:

Altea
09-07-2012, 13.14.35
@Sir Guisgard
Interessante il vostro Palazzo d' Estate...eh, potremmo tutti trasferirci da Voi allora :smile:

Talia
09-07-2012, 15.18.11
Buongiorno amici... buona settimana a tutti! :smile:

Lady Gonzaga... felice di rivedervi! :smile_lol:

ladyGonzaga
09-07-2012, 17.56.42
felice io di ritrovare voi ..Guiscard ..Altea...Talia..:smile:
Mi farei volentieri un viaggio in un posto meravglioso..i fiordi Norvegesi...
sperando che almeno da quelle ci sia un po di refrigerio..:(

http://www.travely.biz/wp-content/uploads/2010/04/fiordi1.jpg

Altea
09-07-2012, 18.04.21
Lady Gonzaga, una ottima idea e poi lo scenario deve essere pure affascinante..

cavaliere25
09-07-2012, 20.04.37
speriamo che passi in fretta luglio cosi me ne vado al fresco in montagna :D non sopporto più sto caldo africano

Taliesin
11-07-2012, 09.39.36
Questa mattina mi sono destato con un'insensata voglia di fanciullezza come se la stagione del grano avesse portato attraverso le sue spighe dorate ricordi campestri di una vita semplice, amata e veramente vissuta tanti anni fa...

L'aurora non si era ancora incontrata con il tramonto e il satellite guardiano, vegliava ancora sulla quiete degli sipriti della notte e sugli abitanti del piccolo popolo addormentato dentro le case ancora assopite...

Ad oriente, lungo il dirupo del grande vulcano spento, un primo raggio di fuoco indorava la vallata rigogliosa di tralci di viti acerbe, ed una rugiada fuori dal tempo bagnava i pochi campi ancora coltivati e le dissestate strade secondarie che percorrevano l'orgogliosa orma di un impero oramai decaduto...

Il sentiero appariva ai miei passi molto familiare e la destrezza nel muovermi tra rovi e rose selvatiche, era stupefacente, come se non fossi mai andato via, come quando da bambino, con l'abbecedario,il calamio e le ginocchia scrostate dai divini giochi fanciulli, percorrevo l'angusta salita...

D'improvviso, in alto nell'aria, mi è parso di sentire il rintocco del triangolo arrugginito, ed il vociare della vecchia maestra che invitava ad entrare nella stanza del sapere, mentre in quell'istante ogni pensiero veniva abbandonato per fuggire al presente ed immergersi nella sospirata sete di consocenza...

Tutto era rimasto come allora...

Tra le mura dirute della vecchia scuola, una stanza ricavata da una stalla dove ancora era presente l'odore degli animali, c'era ancora la consunta lavagna sporcata dal gesso bianco e lo straccio annerito per cancellare...

Poco distante piccoli banchi di legno di castagno, imperfetti ed anneriti dallo scorrere del tempo, e sullo sfondo dei questa benedizione, incastonato in una breccia sul muro, il mio riflesso bambino e quello dei miei compagni sorridenti, oggi polvere nella polvere dei ricordi...

Non so per quale motivo ancestrale ho voluto inserire questo mio "ricordo campetre" tra le ingioiellate pagine di questa moderna virtualità separando quel tempo da questo passaggio così distante anche nella mera e sospirata interpretazione, forse per ritrovare attraverso gli occhi attenti di questi Giovani Viandanti, il riflesso di quei sorrisi, così veri e così diversi tanto da poterli nuovamente abbracciare...

Buon Mattino Camelot, la Patria della Cavaleria...

Taliesin,l il bardo

Altea
11-07-2012, 14.37.23
Sir Taliesin
i racconti e ricordi dell' Infanzia hanno sempre qualcosa di speciale e magico, grazie per avercene parlato e spero che un mio sorriso possa ricordarvi qualche amico di infanzia..io ho un ricordo della scuola..che per andarci in inverno camminavo sulla neve che quasi mi cingeva la vita..faceva freddo ma era cosi bello giocare poi con gli amici, e tornare a casa tra le urla di mia madre :smile:

Una buona giornata a tutti..

Taliesin
11-07-2012, 14.42.12
Si... Milady che oggi gli Uomini chiamano Dea,
era quello che volevo donare e ricevere attraverso il mio affresco campestre...
Grazie dunque per il vostro sorriso e per il richiamo di vostra madre, è una musica oramai scomparsa, una melodia primeva, alta, inarrivabile...
Colei che porta beatitudine, il vostro frutto, saprà tramandarla.

Taliesin, il bardo

Talia
12-07-2012, 09.31.48
Buongiorno amici! :smile_wave:

Ho preparato la colazione... qualcuno ne ha voglia?

http://img528.imageshack.us/img528/6092/caffalcioccolato.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/caffalcioccolato.jpg/)

@Taliesin
I sogni ed i ricordi hanno sempre qualche cosa di magico... grazie per aver voluto condividere i vostri con noi!

ladyGonzaga
12-07-2012, 09.44.53
Ma che gentile:smile:
buongiorno a te carissima Talia...
sarà un piacere fare colazione con te..il sole è già alto e pare che anche oggi debba dimostrarci tutte la sua energia:(

Hastatus77
12-07-2012, 13.41.56
@Talia
Sì, questa mattina ne avevo proprio bisogno.

Altea
12-07-2012, 14.05.19
Buona colazione, ma è ora di pranzo sir Hastatus :confused_nervous_sh
Oddio devo resistere alla tentazione dopo tutti i dolci e cosette varie mangiate ieri a una festa.:sad_wall:

Talia
12-07-2012, 14.07.56
Evviva... colazione in compagnia, Gonzaga! :smile:

Lady Altea, va bene... per voi riserveremo qualche cosa di più salutare, allora! ;)

Sir Hastatus... perdonatemi... ma notavo la stessa cosa che aveva notato Altea... vi siete svegliato presto, vedo! All'una, quasi? Eh, milord... ad una certa età non si dovrebbe far tardi la sera... :D

Altea
12-07-2012, 14.11.37
Eh, milord... ad una certa età non si dovrebbe far tardi la sera... :D

condivido...:D

Hastatus77
12-07-2012, 14.34.21
Simpatiche! :naughty:
Sono sveglio dalle 06:20. :sad_evil:

Taliesin
12-07-2012, 14.38.52
...un vecchio proverbio africano, incastonato tra la terra del Prete Gianni e l'Armenia, recita: "...non lamentarti se al mattino ti svegli prima del sole nascente...Ci sarà sempre qualcuno che si sveglierà prima di te..."

Taliesin, il bardo

Altea
12-07-2012, 14.49.46
...un vecchio proverbio africano, incastonato tra la terra del Prete Gianni e l'Armenia, recita: "...non lamentarti se al mattino ti svegli prima del sole nascente...Ci sarà sempre qualcuno che si sveglierà prima di te..."

Taliesin, il bardo

Infatti mai proverbio fu più azzeccato..io sir Hastatus mi sveglio alle 5.30 per andare a lavorare :D...
e poi avete scritto sir Hastatus, sono sveglio non mi sono alzato dal letto :p

Talia
12-07-2012, 15.06.03
Simpatiche!
già! ;)

-----

Esclusivo!!!
Solo per voi, amici...
sul Camelot Daily Mirror...
le imperdibili foto che testimoniano come effettivamente il nostro prode sir Hastatus si sia svegliato proprio a quella antelucana ora...
foto inedite, fornite solo per voi direttamente dai servitori personali dell'impavido cavaliere...
Ecco la prova inconfutabile di come egli si sia alzato all'alba e solo per il nostro bene, amici...
Ecco le foto esclusive!!!

http://img841.imageshack.us/img841/8391/svegliarsii.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/svegliarsii.jpg/)

:D

Altea
12-07-2012, 15.26.34
@lady Talia
questo è sensazionale :D..dura la vita di un cavaliere.

Guisgard
12-07-2012, 19.52.23
Simpatiche! :naughty:
Sono sveglio dalle 06:20. :sad_evil:

Eh, avete ragione, amico mio!
Non solo ci facciamo in quattro affinchè tutto giri per il meglio in questo reame, ma poi dobbiamo pure sorbirci l'ironia delle nostre simpatiche dame... :rolleyes:
Infatti testimonio io che a quell'ora il nostro prode sir Hastatus era già in piedi, avendolo visto al mio ritorno da un certo appuntamento (ieri sera, infatti, un certo barone, durante una mano di carte, ha pensato bene di darmi del baro, spingendomi così a regolare all'alba quell'offesa ricevuta... :fighting:)!
E' proprio vero: dura la vita di noi cavalieri cortesi, coraggiosi, eroici e romantici ;)

ladyGonzaga
12-07-2012, 20.05.25
Scusate ma mi viene da ridere:D:D:D:D:D

e io che pensavo che i cavalieri non dormissero mai..sempre vigili !!!!

povero Hastatus se vi può consolare i sono in piedi da ieri mattina:(:D
non chiedetemi come faccio...:D abbitudine vi dico io....

se volete vi sostituisco io nelle vostre veglie notturne...però mi stavo scordando che non sono un cavaliere..quindi mi spiace carissimo Hastatus e Guiscard...non vi posso sostituire ..

un bacio a voi

Hastatus77
12-07-2012, 21.59.30
Da ieri mattina?! Non sono più allenato per fare questo tipo di tirate.

Emrys
25-07-2012, 08.34.29
So che sto per guadagnarmi un centinaio di frustate, per quel che sto per fare, ma... :confused_nervous_sh è passato un anno e...

LADY LLAMREI MI MANCA TANTO!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

E mi mancano tanto anche Lady Dafne, Lady Sibilla e la mia Dea, Lady Morrigan!!!

Come sono triste!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Ehm... :confused_nervous_sh Scusate lo sfogo mattutino, spero di non aver svegliato nessuno.
Buongiorno a tutta Camelot! :smile_wave:

Vado! Ehm... sento già schioccare una frusta...

Talia
25-07-2012, 09.28.08
Frustate Emrys?
Non ne vedo davvero il motivo...
E se mai doveste davvero scontare qualche pena per questo, mio buon bardo... ebbene, allora vorrei proprio scontarla anche io insieme a voi... perché Llamrei manca anche a me. Moltissimo!
Mi manca lei, che aveva sempre una parola gentile o, secondo il momento, uno scherzo ed un sorriso pronti per me... e mi mancano molti altri che ho visto giungere e poi scomparire via... la mia cara Morrigan, che voi avete giustamente citato... ma non solo...
Se voi sapeste, Emrys, quanti amici e quante amiche ho visto partire e non tornare più, nel corso del tempo... alcuni senza un perché... altri con l’illusione, ma solo l’illusione, che sarebbero tornati...
Eppure, a differenza vostra, io non posso dire di essere triste... malinconica, sì... certamente speranzosa di rivederli presto o tardi e chissà dove... ma non triste. E se non sono triste è perché io so con assoluta certezza che questo -quello di scomparire un giorno- è il destino, se non di tutti noi, almeno di una buona parte... sarà sicuramente anche il mio... mi auguro, per Camelot, che non sarà il vostro.
‘Fuggevole è la Felicità’ diceva il poeta... e a noi non resta che sfiorarla finché ci fluttua accanto, gioendo per questo quel tanto che basta per non avere rimpianti.
Ma sto divagando e sto uscendo dal seminato... perdonatemi!
Mi inchino, Emrys... e, se me lo permettete, vi stringo la mano.

Emrys
26-07-2012, 07.48.47
... e, se me lo permettete, vi stringo la mano.

Ed io, se me lo consentite, ve la bacierò con gratitudine. In voi, mia signora, bellezza e bontà, assieme alle altre vostre virtù, gareggiano tra loro per primeggiare.

Grazie, davvero!

Vi unite a me per fare gli auguri a Lady LLamrei e a tutte le Anna che frequentano Camelot?

AUGURI!!!

Altea
26-07-2012, 10.03.55
Sir Emrys
che gioia leggervi..la vostra presenza mi allieta sempre :smile:
Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan.

Una buona giornata a tutti!!:smile:

Lady Dafne
26-07-2012, 15.36.42
So che sto per guadagnarmi un centinaio di frustate, per quel che sto per fare, ma... :confused_nervous_sh è passato un anno e...

LADY LLAMREI MI MANCA TANTO!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

E mi mancano tanto anche Lady Dafne, Lady Sibilla e la mia Dea, Lady Morrigan!!!

Come sono triste!!! :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Ehm... :confused_nervous_sh Scusate lo sfogo mattutino, spero di non aver svegliato nessuno.
Buongiorno a tutta Camelot! :smile_wave:

Vado! Ehm... sento già schioccare una frusta...

Mio caro Emrys,
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot!
Visto?! A volte i desideri diventano realtà!! :smile_wave_lady:

Talia
26-07-2012, 15.46.32
Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti...
Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna! :smile:

Altea...
buona giornata anche a voi!

Dafne...
di nuovo Bentornata, cara!!

Hastatus77
26-07-2012, 18.51.36
Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi. :smile_wave:

Altea
26-07-2012, 19.16.32
Lady Dafne...come sono felice di rivedervi...:smile:

Guisgard
26-07-2012, 19.32.19
Ovviamente anche io mi unisco a tutti voi nel porgere i più calorosi auguri a tutte le Anna del mondo!
E rinnovo anche qui il mio bentornato alla nostra lady Dafne :smile_lol:

Emrys
27-07-2012, 09.53.18
Mio caro Emrys,
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot!
Visto?! A volte i desideri diventano realtà!! :smile_wave_lady:

:sad_cry_me: Sono felicissimo, mia signora! (e anche un po' frignone, si direbbe).
Rivedervi riporta un po' di gioia in questo vecchio cuore.

Bentornata! Bentornata! E Bentornata!

Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan.

Certo che potete farlo, mia signora!
Lo considero un onore e vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione!
Non posso che balbettare infiniti ringraziamenti per il calore con cui mi riaccogliete ogni volta che torno qui a Camelot!

A proposito di accoglienza...
Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi. :smile_wave:

Grazie, mio signore! Benritrovato! Ehm... non vedo fruste, né martelli e chiodi per la crocifissione... Temevo che... Ah... Ecco... Vedo secchi e stracci... Già! Ehm... Sì, capisco... :D

Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti...
Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna! :smile:

Grazie ancora, mia signora! E son convinto che le mie parole non saranno mai in grado di esprimere le dovute lodi, che meritate!
E ancora una volta, grazie!

Un inchino profondissimo (con rischio di non rialzarmi), mie signore e mio signore!

Hastatus77
27-07-2012, 13.49.53
Grazie, mio signore! Benritrovato! Ehm... non vedo fruste, né martelli e chiodi per la crocifissione... Temevo che... Ah... Ecco... Vedo secchi e stracci... Già! Ehm... Sì, capisco... :D

Nooo... accomodatevi e rilassatevi... ci sarà tempo per le pulizie. :p
Magari metteremo all'opera qualche nuovo arrivato. :silenced: ;)

Altea
27-07-2012, 14.00.03
@Sir Hastatus
Io ho già dato...ho pulito l'intera argenteria per i miei 1000 post..ed era una ricompensa pure:smile:

@Sir Ermys, siete sempre così cavalleresco, mi auguro di vedervi anche voi sempre più qui a Camelot.

Talia
27-07-2012, 15.51.24
Magari metteremo all'opera qualche nuovo arrivato. :silenced: ;)
:smile: eh, già... ci sono certe buone abitudini che non si capisce come mai siano poi andate perdute...
che tempi quando la cittadinanza si otteneva a suon di olio di gomito...

http://img687.imageshack.us/img687/6020/7233712zincosecchioconp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/7233712zincosecchioconp.jpg/)

Eh si... e gli amici di più lontana data ricorderanno, forse, a cosa alludo...
Emryyyyys...
;)

Emrys
28-07-2012, 07.59.35
Eh si... e gli amici di più lontana data ricorderanno, forse, a cosa alludo...
Emryyyyys...
;)

Ohi! ohi! Oh, se me lo ricordo!!! :silenced_misspeak:
:confused_tome: Tutti quei corridoi, tutte quelle vetrate e tutte quelle armature da lucidare!!!

http://www.corterisaia.it/emrys/da_pulire.png

Lady Dafne
28-07-2012, 12.04.38
Buon sabato a tutti e soprattutto a chi sta lavorando come me... :rolleyes:

Altea
28-07-2012, 15.41.28
buon sabato a tutti...mi spiace dovete lavorare di sabato, io oggi sono a casa, ma nel mio lavoro, di prassi si lavora anche di sabato.

Sto pensando a cosa portare in vacanza nelle valige..insomma 2 settimane e mezzo sono tante, non si sa mai quanti vestiti portare...:smile:

Lady Dafne
30-07-2012, 11.11.51
Quanto caldo, quanto caldo, quanto caldo!!
Per fortuna ieri sera mi sono ristorata in un magnifico angolo di Camelot, era così bello, illuminato solo dalla luce della luna. E soffiava una brezza delicata... Un sogno! :smile_wub:

cavaliere25
30-07-2012, 11.38.30
io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese
ci risentiremo a settembre :smile:

Talia
30-07-2012, 11.49.27
io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese
Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

cavaliere25
30-07-2012, 11.55.22
Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)

Talia
30-07-2012, 12.01.19
certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)
eh... prima o poi, Cavaliere... come ogni anno non posso dire che 'prima o poi'!! ;)
Un abbraccio!

Sto pensando a cosa portare in vacanza nelle valige..insomma 2 settimane e mezzo sono tante, non si sa mai quanti vestiti portare...:smile:
eh, Altea... come vi capisco! A me occorrerebbe un intero carro merci!!
Voglio dire... e se fa caldo? e se fa freddo? e se vengono giù due gocce di pioggia? e se andremo a cena fuori? e se andremo...
...ehm...
non sono di aiuto, lo so! :rolleyes:
Ma vi sono vicina!! ;)

Lady Dafne
30-07-2012, 15.34.19

Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

cavaliere25
30-07-2012, 16.36.06
Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

grazie mille mylady Dafne un mese passa infretta non me ne accorgerò neanche ritornerò tutto carico :D

elisabeth
30-07-2012, 17.17.54
Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

cavaliere25
30-07-2012, 17.22.18
Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

tesoro dolce certamente che mi divertirò anzi si spera tranquilla che vi porto tutti in vacanza con me sopratutto a te Elis :smile_wub:

elisabeth
30-07-2012, 17.25.08
Bene...bastava dirlo, un favoloso cavaliere mi propone di partire per un mese di sana e felice vacanza....datemi qualche ora e preparo il mio baule...per la destinazione...adoro le sorprese...:smile:

cavaliere25
30-07-2012, 17.26.12
si si avete tutto il tempo mylady non partirei senza di voi :smile_wub:

elisabeth
30-07-2012, 17.30.41
E io non potrei mai offendervi rifiutando il vostro invito...........Che ragazza fortunata che sono.....:o

cavaliere25
30-07-2012, 17.32.00
eh si mylady a quando le nozze tra noi:o dobbiamo scegliere la data e il banchetto nuzziale :D

Guisgard
30-07-2012, 18.58.25

Allora meglio salutarci subito, amico mio!
Anche i cavalieri e i loro cadetti meritano una vacanza ogni tanto :smile_lol:
Buone vacanze :smile_wave:

Altea
30-07-2012, 19.18.45
Tutti in vacanza...si cara Elis...in terra di Sicilia solo vestiti leggeri e che bella notizia..fa caldissimo..e io che volevo trovare refrigerio!!:neutral_doh:

Oh...noto ci saranno altre nozze future qui a Camelot?? ;)

cavaliere25
30-07-2012, 19.20.50
Allora meglio salutarci subito, amico mio!
Anche i cavalieri e i loro cadetti meritano una vacanza ogni tanto :smile_lol:
Buone vacanze :smile_wave:

eh si ma mi duole per il mio personaggio del gdr ufffffffffffffff :(

Guisgard
30-07-2012, 19.26.53
La vita, amico mio, altro non è che un enorme gdr :smile_lol:
E allora, anche quando sarete in vacanza, non dimenticate mai che siete un valente cadetto ed aspirante cavaliere!
Dunque, state sempre attento a dame in pericolo e a felloni in cerca di lezioni!
Perchè, ricordate, un “eroe da romanzo” sta sempre all'erta ;)

cavaliere25
30-07-2012, 19.39.26
ci proverò basta che non mi infilo in qualche rissa da locanda hahahahaahah per il resto dovrei riuscire a tenere d'occhio tutto :D

elisabeth
30-07-2012, 20.05.00
Cara Altea credimi....qui e' un incanto tra le fauci dell'Etna......benvenuta tra le calde braccia della Sicilia........

Per quanto riguarda Matrimonio....io dovevo solo partire in vacanza...c'era anche una proposta di matrimonio ?....accidempoli come siete veloci voi giovani :confused2:

Altea
30-07-2012, 22.23.54
eh si mylady a quando le nozze tra noi:o dobbiamo scegliere la data e il banchetto nuzziale :D

ehhh cara Elis, ma come non avete letto la proposta che vi ha fatto il nostro romantico cavaliere???

buone vacanze comunque cavaliere25...e a te Elis

Lady Dafne
31-07-2012, 11.17.57
Per quanto riguarda Matrimonio....io dovevo solo partire in vacanza...c'era anche una proposta di matrimonio ?....accidempoli come siete veloci voi giovani :confused2:

Un nuovo matrimonio a Camelot??? Che bello!!! :smile_wub:
Essendoci "già passata" sono felice di aiutarvi e vi presterò qualcosa che sia di buon auspicio! ;)

@Talia: Hai sentito?? C'è aria di nozze!!!

Guisgard
31-07-2012, 16.46.28
Eh, ma con questa moda dei “matrimoni” qualcuno scambierà la nostra Camelot per il gioco delle coppie... :neutral_think:
E poi, damigella, un matrimonio è bello quando è esclusivo, come il vostro e quello del nostro sir Hastatus!
L'amore vero è cosa assai rara ;)

Tornando seri, io invece sono più concentrato su un argomento ahimè ben più scottante...
Purtroppo sembra essere tornato questo insopportabile caldo e di nuovo l'afa è salita a livelli alti.
L'unica consolazione è che ormai è rimasto solo un mese e poi comincerà, a Dio piacendo, a farsi avanti l'Autunno :smile_lol:

Altea
31-07-2012, 18.55.02
Tornando seri, io invece sono più concentrato su un argomento ahimè ben più scottante...
Purtroppo sembra essere tornato questo insopportabile caldo e di nuovo l'afa è salita a livelli alti.
L'unica consolazione è che ormai è rimasto solo un mese e poi comincerà, a Dio piacendo, a farsi avanti l'Autunno :smile_lol:

Ecco una altra bella notizia...io passo da una calura micidiale e vado in vacanza in un posto dove sarà peggio del deserto del Sahara..:rolleyes:

Talia
31-07-2012, 21.10.15
Miei adorati... buonasera!! :smile_lol:

Sir Guisgard...
Lady Altea...
vi manderò due ventagli dalla mia collezione, così che possiate rinfrescarvi!
Tanto più che questa parte del castello è piacevolmente ventilata in questi giorni! ;)
Sir...
http://img266.imageshack.us/img266/9728/ventagliohara2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/ventagliohara2.jpg/)

Milady...
http://img163.imageshack.us/img163/9643/475a38aed6756eec6059227.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/475a38aed6756eec6059227.jpg/)

Lady Dafne...
ah, bene... se sarà, noi saremo pronte! :smile: :cheer2:

Altea
31-07-2012, 22.36.56
Lady Talia..il ventaglio oltre utilissimo è anche veramente bello..ne farò buon uso:smile:...se potrà bastare per sconfiggere l'afa.

Sir Guisgard, ma...un eroe da romanzo come voi che si lascia abbattere da un pò di afa???....suvvia!!!;)

Guisgard
01-08-2012, 03.34.11
Lady Talia: ah, vi ringrazio! Quel ventaglio è dono assai gradito, milady ;)

Lady Altea: vedete, in verità l'afa è un bel fastidio per un eroe impegnato nelle sue nobili imprese... soprattutto per la faccenda del mio elmo :rolleyes:
Ne ho ordinato uno nuovo, foderato con lino e seta del Catai, efficacissimo nel proteggere i capelli e lasciarli respirare!
In pratica il mio maniscalco ha risolto il problema dei capelli sudati e crespi.
L'unico inconveniente è che, essendo il buon Cavaliere25 ormai in vacanza, io non ho più uno scudiero che vada a ritirare il mio elmo estivo... :neutral_doh:

Altea
01-08-2012, 09.35.14
@Sir Guisgard...tutto questo è grave, ma...le vostre "ancelle"? Sono in ferie??!!:smile:

Lady Dafne
01-08-2012, 11.05.01

I Love autumn!! :smile_wub:
E, attendendo l'autunno con ansia, intanto ho prenotato le mie vacanze a 1.800 mt di altezza. Il posto è TOP SECRET ma spero vivamete che faccia FRESCHISSIMO!! :smile:

Guisgard
01-08-2012, 18.46.46
@Sir Guisgard...tutto questo è grave, ma...le vostre "ancelle"? Sono in ferie??!!:smile:

Che vuol dire, milady!
Sono un cavalier cortese e questo genere di faccende le lascio sbrigare ai miei servitori e al mio fedele scudiero!
Ma vista la situazione, col mio scudiero ormai in ferie, mi toccherà risolverla personalmente la faccenda del mio elmo estivo :rolleyes:

I Love autumn!! :smile_wub:
E, attendendo l'autunno con ansia, intanto ho prenotato le mie vacanze a 1.800 mt di altezza. Il posto è TOP SECRET ma spero vivamete che faccia FRESCHISSIMO!! :smile:

Ecco perchè i miei cadetti stamani erano tutti impegnati a scandagliare varie mappe di regioni montuose!
Erano tutti alla ricerca del vostro misterioso eremo estivo, damigella :smile_lol:

Altea
01-08-2012, 19.17.30
Che vuol dire, milady!
Sono un cavalier cortese e questo genere di faccende le lascio sbrigare ai miei servitori e al mio fedele scudiero!
Ma vista la situazione, col mio scudiero ormai in ferie, mi toccherà risolverla personalmente la faccenda del mio elmo estivo :rolleyes:

ehhh..vero!!Un cavaliere galante come voi non disturberebbe le sue ancelle.
Ma una domanda...senza elmo non sarebbe meglio??:rolleyes:

Guisgard
02-08-2012, 02.46.56
Eh, devo confessare che non vi sono più ancelle nel mio nobile palazzo!
Ad alcune ho concesso loro la libertà, facendole così tornare ai rispettivi paesi d'origine.
Le altre invece, che ormai si erano abituate ai costumi e alle tradizioni del nostro bel reame, le ho donate ai miei due amici sir Hastatus e sir Morris :smile_lol:
Ora, al posto del mio gineceo, farò costruire tutta una serie di locali, come terme, una palestra per addestramento, una nuova sala per i miei cimeli di guerra, un'esposizione per i miei trofei di caccia (le teste dei draghi occupano spazio!), un'aula in cui tenere lezioni di riparazione per i cadetti rimandati a Settembre, una tavernetta per le cene con gli amici, un piccolo teatro per quando ospiterò compagnie di attori girovaghi, una sala da biliardo, una nuova armeria e infine una bella saletta per la lettura!
In effetti era bello grande il mio gineceo...
Quanto all'elmo estivo, invece, beh, avete senza dubbio ragione, lady Altea.
Ma partecipare ad una giostra o ad un duello senza elmo è cosa alquanto scomoda e di sicuro poco pratica, se non si vuole giostrare e duellare con i capelli legati dietro ;)

Altea
02-08-2012, 09.29.03
@Sir Guisgard...vi hanno dato la pensione? :smile_lol:

Una buona giornata...afosa sembra..a tutti

ladyMorgana
02-08-2012, 15.31.57
Appena arrivata a corte mi ritrovo circondata da dame squisite e cavalieri davvero gentiline cortesi.. saluto tutti uno per uno e auguro una buona serata...

elisabeth
02-08-2012, 18.54.35
Rovente caldo.....che non da' tregua, e per quanto riguarda agosto sara' tremendo..........desidero essere su un isola piena di ghiaccio...........

Comunque cavaliere25 mi ha chiesto di sposarlo...bene...con questo caldo cara Talia anche con la buona volonta' di un ventaglio sarei una sposa......Isterica e sfatta..........preferisco un matrimonio qualdo l'aria sara' piu' fresca....

Grazie Lady Dafne....so che siete sempre pronta in questi momenti la vostra disponibilita' mi riempie di gioia........

Lady Altea ovviamente spero che mi diate una mano anche voi......

Sir Guisgard perdonatemi.....ma non vi sembra esagerato che Cavaliere25 sia ancora il vostro scudiero ?........:neutral_think:...credo che i tempi siano maturi.....finisce che sara' una Dama ad investirlo.......(intendo come cavaliere)..........

Altea
02-08-2012, 23.04.03
@Lady Morgana..una buonaserata anche a voi

@Elis....certo che vi darò una mano pure io..e ben volentieri:smile:

Ehhh milady, stamattina ho voluto vedere le previsioni per la prossima settimana in Sicilia..ebbene quei 42 gradi di massima e quasi 30 di minima mi stavano già facendo venire un coccolone :neutral_doh:...dico io, ma andare in Norvegia o nel K2???

Guisgard
03-08-2012, 02.41.04
Lady Altea: milady, io sono il rampollo della più antica, nobile e potente dinastia del regno e dunque, tra rendite, tributi, donazioni, bottini di guerra, trofei e premi vinti tra giostre e duelli, praticamente vivo da pascià!
Così, posso dedicare il mio tempo libero a questioni molto più piacevoli e meritevoli ;)

Lady Elisabeth: milady, ogni cosa richiede il giusto tempo per realizzarsi.
Il nostro buon Cavaliere25 un giorno sarà un degno cavaliere grazie al suo tirocinio!
La strada per un aspirante “eroe da romanzo” è lunga e complessa :fighting:

Altea
03-08-2012, 09.28.32
Lady Altea: milady, io sono il rampollo della più antica, nobile e potente dinastia del regno e dunque, tra rendite, tributi, donazioni, bottini di guerra, trofei e premi vinti tra giostre e duelli, praticamente vivo da pascià!
Così, posso dedicare il mio tempo libero a questioni molto più piacevoli e meritevoli ;)

Ah bene...allora siete quello che si definisce un "Buon partito" :smile_lol:;)

elisabeth
03-08-2012, 10.40.13
Lady Altea buondi'....qui non si respira piu'.....Benvenuta in Sicilia.....;)
grazie per l'aiuto che mi darete........per il matrimonio autunnale....ma a questo punto mi sa' che Cavaliere25 dovra' cheidere il permesso a Sir Guisgard......come scudiero non puo' fare altrimenti........

Sir Guisgard......ma quanti secoli ci vogliono per diventare Cavaliere dalle vostre parti............finiremo per avere scudieri centenari.......:D

Talia
03-08-2012, 10.42.34
Buon giorno a tutti, dilettissimi! :smile_lol:

Elis...
ma si, mia cara... sono d'accordo con te! Adesso goditi quella bella vacanza, riposati e rilassati, che te lo meriti... dopo tutti i tuoi impegni da dama socialmente impegnata... e poi, quando sarà il momento, penseremo a tutto il resto! ;)
Quanto al permesso... permesso??? :eek: Oh, no no no... meglio una bella fuga romantica!! :smile_lol:

Altea...
oh... passerete dal caldo al caldissimo, milady? Altro che ventaglio dovevo donarvi, allora! :smile:

Eh, devo confessare che non vi sono più ancelle nel mio nobile palazzo!
:silence_shhh: shhh...
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze... :neutral_doh: ehhhhh... :rolleyes:

Ora, al posto del mio gineceo, farò costruire tutta una serie di locali, come terme, una palestra per addestramento, una nuova sala per i miei cimeli di guerra, un'esposizione per i miei trofei di caccia (le teste dei draghi occupano spazio!), un'aula in cui tenere lezioni di riparazione per i cadetti rimandati a Settembre, una tavernetta per le cene con gli amici, un piccolo teatro per quando ospiterò compagnie di attori girovaghi, una sala da biliardo, una nuova armeria e infine una bella saletta per la lettura!
Ohhh... bene... ho appena avuto un'idea interessante su dove passare le vacanze quest'anno! ;)

elisabeth
03-08-2012, 10.51.22
Talia buongiorno....e si' mia cara, devo ritemprare il mio spirito...prima del grande passo.......comunque mi piace l'idea...dite che una fuga sarebbe molto meglio ?....perche' no.....adoro queste cose pericolose...

A Sir Guisgard mancano le ancelle ?.......Ma Sir Guisgard....non puo' avere ancelle, lui e' uno spiritualmente dedito solo ai suoi cadetti e al bene di Camelot.....non facciamo distrare il nostro Primo Cavaliere........

Portate anche me in vacanza Lady Talia ?........

Talia
03-08-2012, 11.02.15
Talia buongiorno....e si' mia cara, devo ritemprare il mio spirito...prima del grande passo.......comunque mi piace l'idea...dite che una fuga sarebbe molto meglio ?....perche' no.....adoro queste cose pericolose...
Assolutamente si... a me sembra un'idea decisamente migliore!! ;)
Moooooolto romantica!!

Portate anche me in vacanza Lady Talia ?........
Ma certo, cara! :smile_lol:
Oh... ehm... sì... ci sarebbe ancora una piccola formalità... sì, insomma... forse dovremmo chiedere ad un certo cavaliere se possiamo, Elis... che dite, cara? Oppure vogliamo fare così, a nostro piacimento? ;)

Altea
03-08-2012, 11.57.31
Elis..non sono ancora approdata in terra di Sicilia, parto lunedi, mi sono voluta informare ed era meglio non farlo:neutral_think:..però ora vista la proposta di Talia, forse forse diserto quella meta e vengo pure io con voi a trovare refrigerio in quelle terme, palestra, stanzetta di lettura..etc etc.;)

E comunque pure io voto per la nomina di cavaliere25 a cavaliere ufficiale..:smile:

Lady Dafne
03-08-2012, 14.28.50
Buon pomeriggio a tutti!!!

eh sì, anch'io voto perchè Cavaliere25 diventi presto un vero cavaliere!! Organizziamo un torneo per quando ritorna? Se n'era tanto parlato anche in passato e poi non se n'è fato niente!! Dai, un torneo per festeggiare l'inizio dell'autunno...
:th_smiley_knight:

...anche perchè a quell'epoca dovrebbe essere meno caldo (ieri ero a 1930 metri ed era caldo anche lì :()... però ho visto un sacco di animali: marmotte, aquile, cavalli, muli e pure un SERPENTE!! Ma sono stata prontamente difesta!

elisabeth
03-08-2012, 19.22.24
Talia mia cara....si e' unita a noi anche Lady Altea che discendendo verso la mia natia isola si e' ben accorta di approdare tra le calde braccia del rovente inferno..............quindi...o felicemente Sir Guisgard ci ospita nel suo favoloso mondo pieno di straordinaria frescura o gentilmente....ci precipitiamo noi....felici Dame.....;)

Stupenda idea Lady Dafne..un torneo e' una manifestazione che si dovrebbe tenere............ma Cavaliere25 dovrebbe diventare Cavaliere solo per la fedelta' che ha per Camelot.....voi che ne dite ?

Guisgard
04-08-2012, 04.42.39
:silence_shhh: shhh...
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze... :neutral_doh: ehhhhh... :rolleyes:

Ecco perchè stamani una folla di fanatiche mi attendeva mentre mi accingevo ad uscire per fare un pò di spesa... :rolleyes:

http://sognoelfico.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/sognoelfico/orlilondra.jpg
AMMIRATRICE: "Oh, Guisgard! Non è meglio mettersi più stretti? Altrimenti rischiamo di non venire bene in foto! Ma volevo chiedere... quando si terranno i provini per aspiranti protagoniste dei prossimi gdr?"
DALLA FOLLA: "E' vera la storia delle ancelle?
"Vuol dire che non ne comprerà più?
"Allora io posso fare la balia?"
"Voglio farmi una foto con lui anche io! Mi sono fatta apposta bionda!"

Quanto al buon Cavaliere25: eh, care dame, purtroppo il regolamento parla chiaro e solo dopo un lungo tirocinio si diventa cavaliere!
E sapete bene che il nostro sir Hastatus ci tiene al regolamento :smile_lol:

Per le vacanze nel mio palazzo: non diffondete troppo in giro la voce che nel mio palazzo ci sarà un nuovo spazio relax (Domus Guisgardiana), altrimenti quelle fanatiche fans invaderanno la mia nobile residenza!
E per contratto io non posso dire loro di no (e si sa, Camelot gira grazie ai nostri sponsor ultramiliardari!!!) :silenced:

Altea
04-08-2012, 11.43.21
Ah..ecco chi erano quelle ragazze inferocite per le vie di Camelot..le fans di sir Guisgardd ma averlo saputo sarei venuta in vostro aiuto..eh. la fama non sempre e' positiva ;)
Ma quel volto della foto mi e' familiare :neutral_think: l'. Ho visto al cinema e tv..eh. dura la vita del primo cavaliere :smile:

Lady Dafne
04-08-2012, 21.17.26
Ma quel volto della foto mi e' familiare :neutral_think: l'. Ho visto al cinema e tv..eh. dura la vita del primo cavaliere :smile:

mah, anche a me è sembrato di vederlo di frequente ultimamente...

http://www.youtube.com/watch?v=88HATBcODWk&feature=related

e scusatemi se mi espongo un po' troppo ma: vorrei che quella risata non finisse mai :heartbeat::heartbeat::heartbeat:

Altea
05-08-2012, 22.14.46
mah, anche a me è sembrato di vederlo di frequente ultimamente...

http://www.youtube.com/watch?v=88HATBcODWk&feature=related

e scusatemi se mi espongo un po' troppo ma: vorrei che quella risata non finisse mai :heartbeat::heartbeat::heartbeat:

Come non darvi torto lady Dafne :smile_wub: io starei a guardalo ridere per l'eternita' non per niente l'ho messo al lavoro come screen saver.

P.s.. scusate la pessima scrittura ma scrivere col tablet non e' molto facile.

Chantal
08-08-2012, 15.51.58
Mia signora Elisabeth,
desiderate accompagnarmi per i Giardini per ringraziarvi di questo ( http://www.camelot-irc.org/forum/showpost.php?p=48465&postcount=40 ) ?

Forse, non vi è luogo migliore..

Davvero vi par di conoscermi da un tempo infinito?
Mi attribuite dolcezza, milady, ma essa non può pareggiare l'affetto che mi esprimete.
Amo donare i fiori, avete ragione. Da sempre.
Amo parlare ad essi, curarli, raccoglierli, conservarli tra le pagine dei libri per averli con me e mi parlino e, soprattutto, mi piace farne dono prezioso affidando ai loro petali il mio messaggio.
Ho imparato che in ogni fiore c'è qualcosa di noi, anche se non sapremo mai riconoscere quello che ci racchiude interamente.
Quando ero bambina ero alla continua ricerca di quel "fiore dai sette colori" di cui una nota fanciulla di nome LouLou, frutto di immaginazione, andava in cerca.
Mio papà mi assecondava regalandomi ad ogni compleanno quella bambolina deliziosa che si accompagnava, nella scatola, ad uno specchietto a forma di fiore, con quello specchietto andavo in cerca di quel fiore ovunque mi trovassi.
E quando non ero appagata, poichè dovevo rincasare col buio, allora lo disegnavo mille volte e di mille colori tutti insieme.
Sapete, anche la mia maestra alle elementari se n'era accorta di come mi piacessero i fiori, lei sapeva prendermi e comprendermi, e aveva attenzioni particolari per me poichè io ero una bambina schiva, riservata, silenziosa, talvolta malinconica, e che sorrideva molto poco. Una volta la maestra mi prese vicino, mi portò due dita, l'indice ed il pollice della sua delicata mano, sulle guance e, siccome quando sorrido faccio due fossette, mi disse: "E' bello il tuo sorriso, sai che queste due fossette ti vengono perchè quando sei nata un Angelo ti è venuto vicino e ha fatto così (emulando quel gesto con le due dita poggiate nelle mie fossette) proprio come sto facendo io?"
Ed io sorrisi. E le donai il disegno di un fiore.
So che è una sciocchezza questa cosa di cui vi ho narrato, ma mi avete fatto sorridere, milady, e se sapeste quanto ho apprezzato, quanto benedico i sorrisi che ho imparato ad offrire a chi mi passa accanto anche quando nel cuore c'è tristezza, se veramente vi sembra, e non stento a crederlo, di conoscermi da un tempo infinito, allora comprenderete quanto sia in mio desiderio donarvi questo sorriso.
E, poichè talvolta è difficile mostrarlo, ecco, lo racchiudo in un fiore..
E questo fiore sia per voi un augurio di Gioia Infinita..

http://4.bp.blogspot.com/-677tf2b-V_8/TZhbDs07sgI/AAAAAAAABXg/muIUPvVvJxA/s320/fiore+dei+sette+colori.png (http://4.bp.blogspot.com/-677tf2b-V_8/TZhbDs07sgI/AAAAAAAABXg/muIUPvVvJxA/s1600/fiore+dei+sette+colori.png)

E poi, per un momento, (anche se, vi confesso, mi sento un po' sciocchina e tanto in imbarazzo), vorrei che il mio sorriso lo vedeste davvero. Allora vestirò i panni di quella fanciulla tra i fiori perchè possiate vedere il mio sorriso sul viso ed in questo fiore..è per dirvi Grazie di Cuore.

http://www.anni80.info/cartoni/images/altro/lulu.jpg

Taliesin
08-08-2012, 15.58.30
Quando due Anime leggere fluttuanti si smarriscono nella putrida aria dell'ultimo cerchio degli uomini moderni, sicuri ed incorrutibili mecenati al servizio del moderno commercio carovaniero, indissolubilmente si uniscono e spruzzano segni di armonia come antico pentagramma dove mi è caro poggiare il cuore per riposare...

Grazie per questi momenti Chantal ed Elisabeth...

Taliesin, il bardo

Altea
08-08-2012, 17.25.12
Oh Chantal mi avete fatto tornare bambina quando mia mamma mi regalo' la bambola di Loulou con il fiore dei sette colori..allora vorrei prendere la vostra mano come quando ero bambina e come quella bimba aprivo quel fiore a specchio e mi mettevo davanti a un fiore esprimendo un desiderio sperando si avverrasse..stavolta vorrei si avverrasse uno dei vostri dolci pensiero. Grazie per avermi ricordato tutto questo, e' un bel ricordo.

elisabeth
08-08-2012, 21.31.06
Ha ragione il nostro buon Bardo....le anime sono sempre sicure e si riconoscono nel momento stesso in cui i pensieri si toccano....sono felice di avervi fatto sorridere e di aver fatto comparire sul vostro viso due deliziose fossette..........ma la cosa piu' preziosa e' un fiore donato con angelico sorriso...........i fiori riescono a sorriderci sempre, ci rallegrano per i loro colori alcuni riescono a contenere quella rugiada che puo' dissetarci......possono curare i nostri malesseri ...possono fare grandi cose perche' parte integrante di quella che si chiama Madre Natura...........Mi avete donato un vostro scorcio di vita e questo sara' per me un dono prezioso.......Lady Chantal...sono felice di conoscervi da sempre

Chantal
09-08-2012, 01.19.50
..allora vorrei prendere la vostra mano come quando ero bambina e come quella bimba aprivo quel fiore a specchio e mi mettevo davanti a un fiore esprimendo un desiderio sperando si avverrasse..stavolta vorrei si avverrasse uno dei vostri dolci pensiero.

Altea, volete darmi la mano e provare a sentirci bambine?
Oh, ma non è difficile.. anzi,datemi la mano, su, i desederi si realizzano prima o poi..
Un mio pensiero? E' che possiate sentirvi felice, adesso, felice ed ancora con quella voglia di esprimere un desiderio guardando un fiore consapevole che esso si realizzerà.
Del resto..
Se Pollyanna ha imprigionato i bagliori dell'arcobaleno in una stanza, Heidi ha raccolto un prato fiorito, con farfalle variopinte, in un cesto da portare fino al letto di Clara, e Candy è riuscita a far adottare la sua migliore amica, allora nulla è impossibile quando l'amicizia è sincera.
Siete pronta, Altea?
Stringetemi la mano e raggiungeremo un posto magico.. Le ninfe del laghetto che sta nel bosco di betulle ci attendono..e come Anna ( dai capelli rossi ) e Diana ci scambieremo un piccolo dono..

http://platform.ak.fbcdn.net/www/app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=eea51ba1c5e2a436a9d0a3ea891b9251&src=http%3A%2F%2Fi54.tinypic.com%2F351cshc.jpg

Elisabeth, i vostri pensieri mi riempiono di gioia e mi colpiscono per delicatezza.
Stasera, sul mio scrittoio, ci sono delle caramelle fruttate a tenermi compagnia, ricorderò le vostre parole avvolte in questo dolce profumo.
Ne lascio un po' anche a voi, milady, ed a tutta Camelot, per addolcirvi la sera.
Dolce Notte..

http://www.countryliving.com/cm/countryliving/images/An/jelly-candy-de.gif

Guisgard
09-08-2012, 04.06.54
Lady Chantal, vedo che avete cosparso il nostro Giardino con abbastanza magia per farci tornare tutti bambini!
Da piccolo, nell'ora di ricreazione, a scuola giocavamo ogni volta ad un cartone animato diverso e tra i miei personaggi preferiti c'era il tenebroso Terence di Candy Candy.
Ricordo che una volta comprai apposta una di quelle armoniche che figuravano nella vetrina di una merceria non distante dalla mia scuola.
Desideravo imparare a suonarla perchè volevo sentirmi proprio come Terence e magari, chissà, riuscire con qualche melodia speciale a conquistare davvero il cuore di Candy...
E visto che stanotte nel nostro Giardino vi è tutta questa delicata e sognante magia, proverò a suonare la mia ocarina come se fosse davvero l'armonica di Terence.
E chissà che, proprio come avveniva in quel cartone animato ogni volta che Terence suonava, non accada anche stanotte qualcosa di speciale...

Chantal
09-08-2012, 10.42.32
Lady Chantal, vedo che avete cosparso il nostro Giardino con abbastanza magia per farci tornare tutti bambini!
Da piccolo, nell'ora di ricreazione, a scuola giocavamo ogni volta ad un cartone animato diverso e tra i miei personaggi preferiti c'era il tenebroso Terence di Candy Candy.
Ricordo che una volta comprai apposta una di quelle armoniche che figuravano nella vetrina di una merceria non distante dalla mia scuola.
Desideravo imparare a suonarla perchè volevo sentirmi proprio come Terence e magari, chissà, riuscire con qualche melodia speciale a conquistare davvero il cuore di Candy...
E visto che stanotte nel nostro Giardino vi è tutta questa delicata e sognante magia, proverò a suonare la mia ocarina come se fosse davvero l'armonica di Terence.
E chissà che, proprio come avveniva in quel cartone animato ogni volta che Terence suonava, non accada anche stanotte qualcosa di speciale...

E' davvero bello quello che mi avete lasciato..
Mi fa pensare a tante cose..
E.. per un momento.. i miei pensieri son divenuti meno gravosi.
Grazie.

Cha cosa curiosa..sapete che avrei sempre desiderato divenire infermiera proprio per la mia ammirazione per Candy? Poi.. ho finito col fare altro nella vita.. già.. strana la vita..
Ma mi rimane un tenero episodio nel cuore, una volta attraversavo una corsia d'ospedale e mi affrettavo correndo in corridio, un dottore, con fare gentile e anche un po' malizioso, mi disse:" perchè mai correte, signorina? Lo sapete che nelle corsie non si corre?"
Ed io, divenuta rossa dall'imbarazzo pensai.. "Ho fatto la fine di Candy Candy.."
Eh.. che bei ricordi..

Terence, mio signore?
Ma io non lo definirei tenebroso, quanto affascinante, misterioso, di una bellezza raffinata e un cuore tenero celati nella dura scorza, che poi è una barriera di difesa per non rendersi vulnerabile per la troppa sensibilità..

Magia..
è la parola giusta, è la parola "magica"
Allora, per magia..ricreamo quel mondo incantato..(oh, a me basta riprendere in mano le bamboline di Candy, che ancora conservo ed hanno trovato alloggio nella casa di Barbie..) e quell'armonica suona per davvero..
Detto tra noi, credete davvero che siamo realmente divenuti adulti? Mmm..io, talvolta, non riesco a vedermi tale, pur con le preoccupazioni di un'adulta che oggi gravano sul cuore..
Avete detto di desiderare di voler suonare, allora, suonate, mio signore, suonate, le note verranno ed anche la melodia..verranno dal cuore anche senza apprenderle dal pentagramma...
Ma, per questa volta, vorrei vi sentiste felice..
Davvero felice, mio signore!

Oh, sapete che la sento davvero l'ocarina che suona?
Forse è per questo che sto immaginando..
Venite, mio signore, venite nel mondo dei sogni..
Venite tutti, amici.

Chantal se ne sta sull'erba, lontana dalla vivace Camelot, a raccogliere i fiori per il suo diario erbario..quando viene sorpresa da Guisgard.
http://candyterry.com/news/kingterrytree.jpg
CHANTAL: sobbalzando.." Guisgard Grandchester, vedo che non hai perduto il vizio di apparire all'improvviso..sai che mi hai messo paura?"
GUISGARD: Avvicinandosi e beffandosi di Chantal "Farti paura io? Non sai che io sono il signore di queste terre e faccio quel che mi pare? E poi, dovresti essere più cauta quando ti allontani da sola in cerca di fiori. E' pericoloso, signorina.."
CHANTAL: schernendo appena un po' Guisgard "Per questo ti sei messo in testa una corona di cartapesta? E di certo.. "(rincasando la mano) ".. di certo voi, mio signore, siete giunto fin qui per salvarmi.." E sorride..
GUISGARD: facendosi serio.."Bhe, devo ammettere che hai scelto davvero un bel posto dove rifugiarti..so che vieni sempre qui quando sei triste..(sorridendole poi, mentre si toglie la corona e perde lo sguardo all'orizzonte)"..almeno ti ho fatto sorridere, no?"
http://img264.imageshack.us/img264/3168/terry2ou5.jpg
CHANTAL: Esitando e poi sospirando.."Si..vengo sempre qui quando sono triste.."
GUISGARD:Ritornando scherzoso.."Ma dai? Credevo che chi parlasse con i fiori fosse un po' matta e non c'è posto per la tristezza nel cuore dei matti..."Ammiccando con l'occhio.
CHANTAL: imbronciandosi "Ah,sì..così sarei pure matta, oltre che svampita.."
GUISGARD: sorridendole.."Bhe, sei tu che ti sei fatta riprendere mentre correvi nelle corsie, o sbaglio?"
CHANTAL: facendosi seria e scostando Guisgard con una piccola spinta con la mano "Che vuol dire! Non sai che avevo fretta di raggiungere la signora che s'era sentita male? Ero in apprensione, e volevo sincerami al più presto che si fosse ripresa.."
GUISGARD: facendosi cupo "Certo, almeno tu non temi di batterti per quello in cui credi, anche se costa scontrarti con le regole e tutto il mondo.."
CHANTAL: guardandolo con tenerezza.."Perchè dici cosi? Anche tu ci credi in quello che vuoi essere, devi solo essere più fiducioso in te stesso e mostrare con fierezza quanto vali! E poi.. tu puoi tutto, ricordalo! Tutto.!"
GUISGARD: scuotendo il capo.. "Come fosse facile a relizzarsi.."
Allora Chantal si alza, lo raggiunge, e gli dona un fiore dicendo.. "Soffia su questo, e quando sarà giunta notte, suona per questo fiore..i fiori ascoltano, sai? E accolgono sempre i desideri.. e poi.. e poi c'è una stella che veglia su questo fiore in particolare. Sboccerà, sai? E ti riserverà un dono..

E Guisgard se ne torna al suo rifugio, la casetta sull'albero,con la sua aria sognante e un bel sorriso..
http://img264.imageshack.us/img264/2131/terry1ng7.jpg
Andiamo, Guisgard, sorridetemi.. accade sempre qualcosa di speciale quando si sorride, proprio come quando suona un'armonica..
Mi credete, vero?

Buongiorno, Camelot.
Che il giorno inizi per voi.. profumato..

http://2.bp.blogspot.com/-cFOAcB_0RzM/Tegw5txWNUI/AAAAAAAAFng/Fe3fRxyk2wc/s400/229+325s121.JPG (http://i.imgur.com/TK7US.jpg)

Taliesin
09-08-2012, 10.48.15
L'immagine di Terence con l'armonica, la merceria sotto casa, il peregrinare tra le fumetterie, i cartoni animati dei favolosi anni ottanta, la spada di king arthur, di cui gli orgogliosi e precisi giapponesi ne cantarono le romanzate ma emozionanti gesta, che bel panorama questa mattina Camelot, la moderna....

Taliesin, il bardo

Chantal
09-08-2012, 11.39.51
Buongiorno,Taliesin,
siete sempre pregno di cura per i particolari, quella merceria oramai è entrata nel nostro immaginario, e un po' nel cuore, sir Guisgard ha saputo raggiungerla ancora una volta ed ha scelto la sua piccola e preziosa armonica (che io immagino di legno, rossa e con delicati disegni floreali e di volute su carta avorio incollata ai due lati), mi piacerebbe tanto sapere, se voi vi affacciaste per un momento a quelle vetrine, Taliesin, cosa carpirebbe la vostra attenzione da farvi illuminare d'improvviso?
Mi perdonate se vi domando se c'è un personaggio fiabesco, o animato, o epico e mitologico che vi piacerebbe emulare?
E la vostra infanzia, milord, da quali immagini è stata decorata?
Sempre che non sia troppo indiscreta.

Altea
09-08-2012, 11.44.59
Chantal..e' vero il Giardino si e' riempito di magia..ho letto la storia di Terence-Guisgard e Candy-Chantal con trepidazione, chi non potrebbe sebare un magnifico ricordo di loro che ci hanno fatto così sognare.

Ed eccovi la mia mano, aspetteremo che dal laghetto arrivino le ninfe pronte a suggellare la nostra amicizia.

Taliesin.. mio caro bardo sapete, penso i moderni giapponesi conservino ancora quella antica ritualita' e magia dei loro avi, che ancora usano tanto venerare, ed e' per questo che sanno far sognare ancora con un cartone animato.

Altea
10-08-2012, 00.05.02
E oggi e' stato un giorno particolare, questa magia ha fatto in modo che potessi dare la mano alla nostra Elisabeth..mi sembrava di conoscerla da molto.

Guisgard
10-08-2012, 03.27.44
Che deliziosa storia avete raccontato per noi tutti, lady Chantal!
Ed io vi sono doppiamente grato, visto che mi avete fatto interpretare uno dei miei eroi d'infanzia ;)
E vi rivelerò che io possiedo davvero un'armonica ed un'ocarina, forse acquistate in un pittoresco ed esotico bazar, o forse trovate in una magione disabitata e oggi dimora solo di fiori bellissimi e sconosciuti, oppure, perchè no, vinte ad un cavaliere ormai incapace di usarle e con la promessa di realizzare qualsiasi cosa al suono delle loro note.
O, chissà, magari donatemi da qualcuno che voleva solo sentire un po' di musica in una notte non diversa da questa.
Un po' di musica per accompagnare una storia da narrare in una notte muta ed enigmatica come quella che sta attraversando in questo momento i miei pensieri.
Una notte alla quale, nonostante tutto, noi tutti affideremo qualcuno dei nostri sogni più belli...

Talia
10-08-2012, 12.48.41
Viaggiare è un po’ come sognare, diceva Allan Poe. E spiegava che la differenza è che non sempre al risveglio ricordiamo qualcosa di ciò che abbiamo sognato, mentre ognuno conserva cara la memoria del viaggio appena compiuto.
Per questo mi piace viaggiare.
Per questo ogni volta che mi è possibile afferro la valigia e parto... anche solo per pochi giorni, anche se con poca o nessuna preparazione, all’avventura direbbe qualcuno...
Scoprii un giorno che Cartesio aveva già espresso a parole ciò che io avevo sempre sentito in fondo al cuore... ‘Viaggiare è quasi lo stesso che conversare con quelli dei secoli passati’ ha detto. E non solo uomini e donne del passato, ma con culture diverse, tradizioni, credenze, modi di vivere e di pensare, modi di prendere la vita...
Si imparano tante cose viaggiando... e non è importante che la meta sia necessariamente all’altro capo del globo, non è importante che la disponibilità di tempo e denaro sia illimitata, non è importante riuscire a fare e a vedere letteralmente ‘tutto’... ciò che è davvero importante è solo la ricettività del nostro animo e del nostro cuore.
E poi...
beh, poi c’è il luogo dal quale siamo partiti e nel quale, presto o tardi, torneremo.
Già... perché nessun viaggiatore è veramente completo se non ha una casa che lo attende da qualche parte...
Ed io ce l’ho!
Ce n’ho una a Camelot.
E ce n’ho una presso ogni buon amico che ho lasciato qui...
...
miei adorati...
mi siete mancati! :smile_lol:

E così...
In questa tarda, caldissima mattina di mezza estate...
dopo una frenetica, estenuante, bellissima settimana di viaggio...
carica di pacchi, pacchetti, valigie, borse, trolley e quant’altro...
(come, del resto, sempre quando torna da un viaggio...)
Lady Talia varca di nuovo le alte e candide mura di Camelot...

http://img694.imageshack.us/img694/812/valigie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/valigie.jpg/)

Vi abbraccio!
(...o meglio, vi abbraccerei... se, e dico se, riesco ad arrivare ai miei appartamenti e metter giù tutta questa roba senza rompermi l’osso del collo! ;))

PS: ...leggere gli splendidi pensieri che avete lasciato qui in questi giorni è magico... mi fa sentire bene, come se una parte di me fosse rimasta qui! :smile:

Hastatus77
10-08-2012, 12.59.15
Buongiorno a tutti! :smile_wave:
Tutto bene a Camelot? Fino al 27 di agosto, mi vedrete pochissimo qui nel forum, quindi auguro a tutti buone vacanze o buon riposo.
Fate i bravi.
Ciao. :smile_wave:

elisabeth
10-08-2012, 19.19.10
@Lady Talia ben tornata, una settimana di vacanza.....avete ragione se non si ha una casa a cui riapprodare....non si puo' essre viaggiatori....forse solo vagabondi....spero che vi siate divertita e riposata...

@Lady Altea...e' stato bellissimo conoscervi adesso quando scrivo di voi..so di conoscere il vostro volto...

@Lady Chantal deliziose le vostre caramelle alla frutta ricoperte di zucchero......:neutral_doh:....devo pero' confessarvi che le ho regalate a dei bimbi...sdentati....credetemi i loro occhietti hanno brillatopiu' dei mie.....
Parlate di Favole......adoro La Spada nella Roccia.....e mi fa morire dal ridere la Maga Mago' e' cattiva...ma poveretta..possono essere tutti buoni ?:naughty:

@ Sir Hastaus........buone vacanze e tranquillo...non usero' nessun mezzo per incendiare Camelot...faro' la brava...;)

Guisgard
11-08-2012, 04.10.17
Bentornata, lady Talia :smile:
Vedo che siete piena di pacchi e pacchettini vari!
E da buon cavaliere non posso esimermi dall'aiutare una dama in difficoltà ;)

Infatti...
http://modelcandids.com/wp-content/uploads/2011/11/miranda-kerr-and-orlando-bloom/miranda-kerr-and-orlando-1-600x400.jpg
GUISGARD: "Ma con quanti bagagli siete partita? O forse è tutto frutto di shopping?"
TALIA: "Ma quante storie! Non vi lamentate troppo per essere il Primo Cavaliere? E poi, vi ricordo... vi tocca, visto che avete passato a fil di spada un quarto dei miei paggi e preso a pedate tutti gli altri!"
PAPARAZZO ALLE LORO SPALLE: "Guisgard e Talia! Che scoop! i nostri lettori impazziranno!"
GUISGARD: "Guisgard io? Eh, magari! Ora sarei pieno di dame sospirose, altro che pacchi e pacchetti! Eh..."

Sir Hastatus, state pure tranquillo: io e i miei cadetti veglieremo sul nostro reame (tanto, la maggior parte di loro sarà impegnata con gli esami di riparazione...)!
Buone vacanze, amico mio :smile_lol:

Talia
12-08-2012, 10.53.14
Buongiorno a tutti, amici...
vi auguro una buona, luminosa, serena, riposante, gioiosa domenica! :smile_lol:

@Hastatus
Buone vacanze, sir... e buon riposo!
E non preoccupatevi... ormai dovreste saperlo quanto siamo bravi! ;)

@Elis
Grazie, cara!
Divertita, sì... molto!
Riposata... ben poco, a dir la verità!
Eh... ma tu sai meglio di me quanto pieni e frenetici siano i viaggi di una dama presso i regni vicini... :rolleyes: :D

@Guisgard
Oh... mio signore... ma siete un angelo!! :smile_wub:
E...
ehm...
già che ci siete...
ci sarebbero ancora due cosucce da prendere...

http://img15.imageshack.us/img15/7582/bagagli1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/bagagli1.jpg/)

ehm... :smile_chicalazo:
Però...
beh... permettetemi almeno, mio signore, vi prego, di offrirvi ristoro per ripagare -almeno un poco- i vostri servigi!

http://img688.imageshack.us/img688/9281/teaandcakes.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/teaandcakes.jpg/)

;)

Altea
12-08-2012, 23.10.16
@Lady Talia ..come vi comprendo neppure io riesco a riposare in queste vacanze..che sia lo shopping?? :neutral_think: pure io non capisco come mai il bagaglio vada ad aumentare..meno male c'è sir Guisgard noto al ritorno ;)

Bnuone vacanze sir Hastatus

Talia
13-08-2012, 09.41.06
Buongiorno, amici...
posso offrire la colazione?

http://img39.imageshack.us/img39/1788/coffeeandcake07.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/coffeeandcake07.jpg/)

@Altea
Avete lo stesso mio problema del bagaglio che lievita, milady? Eh... misteri... :smile:
Quanto a sir Guisgard... beh, già, meno male!
Anche perché per fregiarsi del titolo di cavaliere bisognerà pur dimostrare di essere in forma, pronti e preparati... no? Bisognerà dimostrare di meritarlo, quel titolo... giusto? E credo che trasportare i due o tre quintali di bagagli che ho riportato sia un buon modo per allenarsi! Ergo... io non ho fatto shopping fine a sé stesso, ma ho semplicemente reso un servigio alla comunità! ;)

Altea
13-08-2012, 10.27.35
@Talia...che ottima colazione..buongiorno. a tutti.
Avete ragione, questi cavalieri devono mantenersi in forma..anche se il Cavaliere in questione risponderà a tono dicendo chevehli scala torri, fa giostre etc. Etc...sempre non faccia caldo

Guisgard
13-08-2012, 17.07.48
VOCE FUORICAMPO: "E' pur vero, come sapete, amici che ci seguite da tempo, che un vero Eroe da Romanzo si nutre sempre e solo d'amore... ma in certi casi, soprattutto dopo grandi imprese e immani fatiche, gli zuccheri non sono affatto sgraditi, anche agli eroi romantici e tenebrosi..."

http://media.tumblr.com/tumblr_lkrepthtBo1qhber2.jpg
TALIA: "Dici che questa colazione piacerà a sir Guisgard, cara balia? Poverino, con tutti quei pacchetti... preparargliela è stato il minimo!"
BALIA: "Sir Guisgard dire sempre che eroe come lui vivere solo di amore... ma per vivere servire anche mangiare! E poi, signorina, voi non potere mangiare con quel cappello! Non stare bene a tavola, io dire!"
TALIA: "L'ho preso durante le vacanze! Non è favoloso?"
BALIA: "A tavola non stare bene! E quando non stare bene, non stare bene! Io dico!"

Lady Altea: come ben sanno i nostri lettori, un vero "eroe da romanzo" non può mai tirarsi indietro!
Nè col freddo, nè col caldo!
Anche perchè, altrimenti, sarei sempre in ferie durante l'Estate... :rolleyes:

ladyGonzaga
14-08-2012, 20.48.00
http://cdn.blogosfere.it/mondoauto/images/ferragosto.jpg

Che sia per tutti voi un giorno di meritato riposo e chi come me lavora ..che dire?
Buon ferragosto lo stesso:D:D:D:D

colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al carissimo Guiscard..al dolce Taliesin...alla dolcissima Talia...Altea...ecc eccc

un abbraccio immenso a tutti voi!!!

Altea
15-08-2012, 13.44.55
Buon Ferragosto pure a voi dolce Gonzaga e a tutti voi.

Taliesin
15-08-2012, 17.42.25
Grazie per il vostro prezioso augurio di mezza estate Milady Gonzaga,
mai come in quest'epoca frenetica e decadente c'è bisogno di un sorso di aria buona cullata da un'amaca che si scaglia sulle ali del vento...

Taliesin, il bardo

p.s. a proposito di vento, spero che lo sventurato assalito dalla vostra tromba d'aria, nello spazio che avete creato appositamente per Camelot, possa avere fatto ammenda delle sue colpe ed ammainato la sua ipocrisia...

ladyGonzaga
15-08-2012, 22.16.25
Sapete che vi dico caro Taliesin?
E' talmente pieno di se che non si accorgera' del vento che lo sfiorera', ma chi se ne frega.
Sciocco e' colui che crede di capire tutto e non ha ancora capito chi veramente esso sia.

Taliesin
16-08-2012, 10.30.08
Che il vento di tempesta che turbina nei vostri pensieri possa placarsi al comparire del primo sole Milady che camminate sulla via dei pellegrini e credo che migliore sole per scacciare la nullità degli argomenti sia quello di rimettervi a scrivere su questa vostra creazione, solo in questo modo il vento verrà cullato dalle vostre note e spazzerà via le nuvole che addensano un animo così nobile...

Taliesin, il bardo

Guisgard
16-08-2012, 14.15.10
Lady Gonzaga, il buon Taliesin ha ragione!
Siete una dama dolce e sensibile e chi vi ha deluso, chi vi ha fatto torto, non merita di occupare i vostri pensieri o suscitare la vostra tristezza.
Mutate, anzi, le vostre sensazioni in ben altre emozioni e fatene, vi prego, rime e versi per un'altra delle vostre belle poesie :smile:

Dame e cavalieri, dopo aver dato un giorno di permesso ai cadetti per la solennità dell'Assunta, il vostro sir Guisgard, Primo Cavaliere, si recherà ora in Cadetteria per riprendere le sue lezioni per aspiranti “Eroi da Romanzo” ;)
Buona giornata a tutti voi :smile_lol:
http://s.imhonet.ru/element/large/02/c1/02c14f109427ea1221ba9e34e3e7cdcb.jpeg

ladyGonzaga
16-08-2012, 18.07.23
è già fuori tranquillo carissimo Guiscard...
piuttosto ho visto fuori città un aspirante cavaliere con tanto di famiglia al seguito..cercava di voi...il vostro nome e le vostre capacità si sono estese in tutte le terre, non si parla d'altro che di voi...

credo che vi servirà una scuola più grande:D:D:D:D:D:D:D

dite che sarà all'altezza della vostra scuola??

http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2011/12/shrek1.jpg

Guisgard
17-08-2012, 03.22.58
Nella nostra Cadetteria c'è sempre spazio per un nuovo aspirante cavaliere, milady :smile_lol:
Piuttosto, nell'immagine vedo che il gatto di questa allegra famigliola è già entrato in clima “Eroe da Romanzo”!
Che sia un fan di sir Guisgard?
Mi sa che faremo fare un provino anche a lui ;)

http://m2.paperblog.com/i/79/790014/il-gatto-con-gli-stivali-e-il-film-piu-visto--L-Vi46dP.jpeg
“Son sir Guiscat, Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto!
Contro felloni e topi non deludo e miagolo ai balconi per diletto!”

ladyGonzaga
17-08-2012, 09.12.49
Un dolcissimo buongiorno ma tutti voi!!!

Caro Guiscard attento...che la bella Fiona vi guarda con occhi languidi!!!!

Altea
17-08-2012, 11.15.40
Buongiorno...
Gonzaga ..l'indifferenza verso tali individui e' la migliore arma..;)

Ah ecco perché stanotte non si dormiva..per Camelot vi era un gatto che si aggirava miagolando alla.luna..rischiando di assaporare la mia ciabatta :D

Talia
17-08-2012, 11.38.07
Buongiorno a tutti, miei cari.
E' una devastata lady Talia che vi saluta questa mattina... nonostante ciò, sono ben felice di invitarvi per la colazione! :smile:

http://img14.imageshack.us/img14/5108/166658.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/166658.jpg/)

@Gonzaga
E' sempre un piacere leggervi, cara! Purtroppo di sciocchi e di presuntuosi è piano il mondo... che farci? :rolleyes:
Quanto all'aspirante cadetto che avete incontrato... mmm... ha una faccia che non mi è nuova... che lo abbia già visto da qualche parte? ;)

@Altea
Eh... ma la ciabatta, milady, l'avreste tirata al gatto o piuttosto a chi gli fa fare provini e li istiga quindi allo schiamazzo? :D :silence_shhh:

@Guisgard
...perdonatemi per quel cappello, mio signore! La balia aveva ragione, in fondo... ma quell'oggetto era così bello che non ho saputo separarmene! Non siete d'accordo? ;)

Altea
18-08-2012, 01.25.27
Talia certo il dolce gattino non merita la ciabatta , ma chi lo incita a fare provini e schiamazzare di notte:laughing_lol1:o

Guisgard
18-08-2012, 05.03.20
Caro Guiscard attento...che la bella Fiona vi guarda con occhi languidi!!!!

Dite davvero, milady?
Ed io pensavo facesse gli occhi dolci al gatto... :laughing_lol1:

...perdonatemi per quel cappello, mio signore! La balia aveva ragione, in fondo... ma quell'oggetto era così bello che non ho saputo separarmene! Non siete d'accordo? ;)

D'accordissimo, mia signora!
Eravate davvero deliziosa e toglierlo sarebbe stato un peccato!
Magari lo utilizzeremo per qualche picnic, così la balia non potrà dirvi nulla ;)

Quanto a quel gatto, care dame (speriamo per lui che lady Altea non abbia una buona mira con la sua ciabatta... :rolleyes:), vi assicuro che è stato lui a voler sostenere il provino!
Anzi, adesso non riesco più a farlo smettere...

http://blog.chili-tv.it/wp-content/uploads/2012/04/Il-gatto-con-gli-stivali-2.jpg
"Son sir Guiscat, Primo Cavaliere e amante perfetto!
Ogni gattina sa che in Amor Cortese non faccio difetto!"

ladyGonzaga
18-08-2012, 12.02.49
http://static.film.it/fnts/film/immagini/600x338/gatto2-36133363.jpg

"Ohhhhhhhhh vi prego mio signore!!!!
Prendetemi nella vostra squadra..vi prometto che non sarò un delusione per voi.
E poi sapete vi potrei essere d'aiuto con le gentil dame..nessuna è indifferente a questo mio dolce sguardo...tutte mi chiederanno chi sia mai il mio padroncino..allora io farò il vostro nome...

che ne dite???? sarò dei vostri???:D:D"

Talia
22-08-2012, 12.09.43
Buongiorno, miei diletti amici...

'La malinconia dagli oscuri occhi, triste compagna...' scriveva Shakespeare.
Triste e fedele. Implacabile talvolta, addirittura...
Ma poi giunge il giorno in cui la mettiamo alla porta e tutto sembra di nuovo luminoso.

E, forte di questa nuova luce, vi invito per la colazione...

http://img7.imageshack.us/img7/1307/11551075compresalaprima.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/11551075compresalaprima.jpg/)

Chantal
22-08-2012, 20.06.55
Giungo tardi, milady.
Giungo solo al pomeriggio, ma sarebbe un peccato non gioire della luce ritrovata..
Allora, potrei preparare del the e profumarlo di rosa..
E che questa luce non vi abbandoni più.

Mi tornano alla mente versi poetici.. quelli di Keats.
Inneggiamo alla Speranza, milady.

Quando solo siedo al mio focolare,
E odiosi pensieri mi vestono di tristezza,
Quand'anche i sogni vengon a meno all'occhio della mente,
E non ci son fiori per la nuda brughiera della vita,
Tu, dolce Speranza, profumami di magia:
Si, portami via sulle tue ali d'argento.

Buonasera, Camelot.
Che la sera si accompagni a tutti voi con dolci pensieri..

http://images5.fanpop.com/image/photos/24900000/Tea-for-two-tea-24947386-400-645.png

Altea
22-08-2012, 23.34.40
Giungo tardi per questa gustosa colazione..

Eccomi di ritorno dalle vacanze, e come disse lady Talia, le vacanze sono belle ma il bello è tornare a casa propria dove trovi i tuoi cari ad aspettarti.

A proposito...:confused2:..io invece ho dovuto portarmi bagagli e pacchettini da sola!!!!;)

Guisgard
23-08-2012, 03.45.52
Nella piazza centrale di Camelot quei bambini facevano la conta per decidere l'ordine in cui scegliere il proprio personaggio, sotto gli occhi divertiti e un po' sognanti delle bambine che invece attendevano solo di conoscere il nome del proprio cavaliere.
“Io sarò Lancillotto.”
“Perchè tu?”
“Già, perchè proprio tu?”
“Perchè io ho suggerito il gioco di oggi!”
“Non vale, si era deciso di fare la conta!”
Scoppiò allora un battibecco tra loro e in breve arrivarono quasi ad azzuffarsi.
E in quella discordia volò via la spada di legno del bambino che aveva scelto il gioco del giorno.
Quello, allora, corse a riprenderla, ma un cavaliere appena giunto si chinò a raccoglierla prima di lui.
I suoi stivali avevano ancora la sabbia attaccata e il suo mantello profumava di salsedine.
Alla sua cintura ciondolavano strani pendagli, dagli esotici colori e dalle forme arabescate.
La spada che scendeva dal suo cinturone mostrava un'elsa riccamente adornata, con intarsi e incisioni che rappresentavano la Santa Croce, l'effige del Papato e lo stemma nobiliare della sua stirpe.
Sul fodero recava poi una serie di gemme preziose, ciascuna di un colore diverso, che rappresentavano i principati Cristiani che avevano riportato vittorie nell'Oriente islamico.
Ma ciò che colpì quel bambino, sopra ad ogni cosa, furono il volto e lo sguardo di quel cavaliere.
“La spada è come un uccellino” sorridendo il cavaliere e rendendo la spada di legno al bambino “e quando la impugniamo dobbiamo farlo con attenzione... se stringiamo troppe forte, soffoca... se invece stringiamo debolmente, vola via...”
Si allontanò e raggiunse la porta della Cadetteria.
Allora i devoti cadetti, riconoscendo il nitrito del suo cavallo, si precipitarono di corsa all'ingresso e gli fecero festa.
“Urrà!” Gridarono gioiosi. “E' tornato sir Guisgard!”
Il bambino tornò dai suoi giovanissimi compagni di giochi, senza però alzare mai lo sguardo da quella festosa scena.
“Allora...” fece uno dei suoi compagni “... facciamo la conta ora per decidere chi fra noi sarà Lancillotto?”
“No...” mormorò il bambino che ancora fissava la Cadetteria “... decidete pure fra voi a chi toccherà Lancillotto...”
“E tu?” Chiese una delle bambine.
“Io... io sarò sir Guisgard!” Esclamò il piccolo, osservando, rapito e sognante, quel cavaliere insieme ai suoi cadetti.
http://1.bp.blogspot.com/_j6mW8lXy4LA/TSRmPmbIYoI/AAAAAAAAC3o/K677awJdkL8/s1600/4639900004_a0d047cf07.jpg

Chantal
25-08-2012, 12.33.46
Eccomi di ritorno dalle vacanze

..ho dovuto portarmi bagagli e pacchettini da sola!!!!;)

Bentornata, lady Altea, è bello sapervi di ritorno.
E' bello sapervi felice.
E le vostre bambine, come stanno?
Deve essere stato speciale questo viaggio per loro.
Speciale come ogni terra che ci attende sa essere.
E quando ci accoglie.. deve essere una festa di Gioia.
Sono certa che una delle valigie è quella piena di ricordi che segnano le emozioni di questo viaggio.
Posso aiutarvi col bagaglio?
Ammetto di non essere una gran forzuta ma.. se trasportiamo in due ogni valigia ci risulteranno di certo più leggere. E insieme, ne sono certa, avremo voglia di sorridere a imbracciarle una ad una così cariche delle cose care che a voi appartengono..

Guisgard, bentornato.
Qualche granellino di sabbia l'avete perduto nel giardino.. qualcuno sembra di madreperla di conchiglia, e la terra si impreziosisce di esso e si tinge di quel rosa e dell'iridescenza dei bagliori di una spiaggia lontana il cui vento profuma di cose belle e buone.
Sento che la brezza gonfia ancora in vostro mantello.
Come volesse spiegare le vele del vostro cuore al più leggero alito dei sogni.
Quando ve lo sfilerete, il mantello, non permettete che sia lavato subito, lasciate che il profumo del mare si possa ancora sentire al vostro passaggio per le vie di Camelot.
Che tenerezza quei bambini.. e che bello che li abbiate trovati ad accogliervi..
I bambini ci guardano, e spesso, ci emulano come fossimo eroi, poichè ai loro occhi non conta la semplicità di noi stessi, ma hanno quella spontanea ammirazione che a me piace tanto e mi riempie il cuore..
Sono felice che il più introspettivo (almeno, così l'ho sentito) tra loro abbia riconosciuto il vostro cuore attraverso un volto e due occhi luccicanti di meraviglie..
Gli occhi luccicano sempre di meraviglie, anche quando sono chiusi e non lasciano apparente accesso al mondo che vi è dietro..
Mi piacerebbe conoscere il nome di quel bambino..

A proposito di occhi..
Lady Gonzaga, quel gattino dagli occhi grandi grandi e tanto tanto dolci.. mi piacerebbe ritrovarlo ancora a passeggiare per il giardino.
E' vostro, milady.

Guisgard
25-08-2012, 13.38.25
http://static.film.it/fnts/film/immagini/600x338/gatto2-36133363.jpg

"Ohhhhhhhhh vi prego mio signore!!!!
Prendetemi nella vostra squadra..vi prometto che non sarò un delusione per voi.
E poi sapete vi potrei essere d'aiuto con le gentil dame..nessuna è indifferente a questo mio dolce sguardo...tutte mi chiederanno chi sia mai il mio padroncino..allora io farò il vostro nome...

che ne dite???? sarò dei vostri???:D:D"

E sia, amico mio!
Tieniti pronto: ti farò un nuovo provino :fighting:

Guisgard, bentornato.
Qualche granellino di sabbia l'avete perduto nel giardino.. qualcuno sembra di madreperla di conchiglia, e la terra si impreziosisce di esso e si tinge di quel rosa e dell'iridescenza dei bagliori di una spiaggia lontana il cui vento profuma di cose belle e buone.
Sento che la brezza gonfia ancora in vostro mantello.
Come volesse spiegare le vele del vostro cuore al più leggero alito dei sogni.
Quando ve lo sfilerete, il mantello, non permettete che sia lavato subito, lasciate che il profumo del mare si possa ancora sentire al vostro passaggio per le vie di Camelot.
Che tenerezza quei bambini.. e che bello che li abbiate trovati ad accogliervi..
I bambini ci guardano, e spesso, ci emulano come fossimo eroi, poichè ai loro occhi non conta la semplicità di noi stessi, ma hanno quella spontanea ammirazione che a me piace tanto e mi riempie il cuore..
Sono felice che il più introspettivo (almeno, così l'ho sentito) tra loro abbia riconosciuto il vostro cuore attraverso un volto e due occhi luccicanti di meraviglie..
Gli occhi luccicano sempre di meraviglie, anche quando sono chiusi e non lasciano apparente accesso al mondo che vi è dietro..
Mi piacerebbe conoscere il nome di quel bambino..

Lady Chantal, come sempre il candore e la bellezza delle vostre parole riesce a dipingere scene di idilliaco splendore.
E' vero, il mio mantello è ancora intriso del profumo di salsedine e quando il vento lo gonfia riesco a sentire nuovamente il rumore del mare.
Anche io penso che quel bambino sia speciale.
Nei suoi occhi ho intravisto tanta voglia di sognare e alla fine è questa che rende un uomo speciale, cavaliere o marinaio che sia.
Desiderate conoscere il nome di quel bambino, milady?
Sono certo che lo ritroveremo presto a correre, giocare e sognare per le strade di Camelot.
Forse proprio in una delle tante avventure che accadono in questo reame.
E quando accadrà, ne sono sicuro, riconoscerete subito quel bambino.
E allora potrete domandargli il suo nome :smile:

Chantal
25-08-2012, 15.08.42
Il vento che gonfia il vostro mantello.
Soffia sempre, come zefiro leggero.
Viene dal mare..
E mi sussurra le delicate parole di una vecchia canzone:
Non ricordo se fu il vento o io
a sollevarti il mento e a rivelarti il nome mio..

Si, è un bambino speciale.
Quando giungerà quel bambino.. oh, si, sono certa che lo riconoscerò.
Per due ragioni: la prima è che egli sicuramente mi parlerà di voi;
la seconda è perchè sarà il vento leggero che si accompagna a voi, profumato di mare e sogni, a rivelarmi il suo nome.
E, statene certo, quando l'avrò appreso, non sarà il vento, ma la mia mano a sollevarvi il mento per farvi volgere all'orizzonte.. lasciatela fare, vi guiderà a raccogliere una carezza che viene dal sorriso di quel bambino, felice perchè da voi avrà imparato come raggiungere i sogni, e raccoglierli come stelle.

E grazie pel l'aver, in un certo modo, esaudito quel mio desiderio.. di rivedere gli occhioni di quel gattino!

Altea
25-08-2012, 20.44.08
Chantal come sempre vi ringrazio..delle vostre preziose parole. Allora prendiamo i bagagli e facciamo con cautela perche' contengono nuovi angeli della mia collezione e io mi privero' del più bello per farvene dono poiché e' dolce e delicato come voi.

Sir Guisgard.. ha ragione la cara Chantal, non privateci del profumo del mare che con le sue onde ci riporta i bei giorni vacanzieri e i sogni..e chissà il nome di quel bambino.

Hastatus77
27-08-2012, 13.53.09
Buongiorno... ahinoi... le ferie sono finite, e si ricomincia a lavorare.
Ciao a tutti. :smile_wave:

Altea
27-08-2012, 15.24.35
Buongiorno... ahinoi... le ferie sono finite, e si ricomincia a lavorare.
Ciao a tutti. :smile_wave:

Buongiorno..e bentornato..sir Hastatus metti il dito nella piaga, io sono in una valle di lacrime...da domani si riprende con la scuola, genitori e mocciosi vari :sad_cry_me::neutral_doh:

Una buona giornata a tutti...

Lady Dafne
27-08-2012, 16.19.49
Buon pomeriggio a tutti,
ho anch'io la sensazione che l'estate sia finita, tanto meglio si va avanti verso il Natale ho come l'impressione che quest'anno il mio avvento durerà 3 mesi :p

http://www.youtube.com/watch?v=fGFNmEOntFA&feature=related

Guisgard
27-08-2012, 16.42.45
Allora non ci resta che aspettare (e sperare) che insieme all'Estate decida di andarsene anche questo maledetto caldo!
Anche se, fortunatamente, oggi nelle mie verdi e nobili terre soffia un vento che, pur non essendo freschissimo, rende limpida e più asciutta l'aria :smile_lol:

Taliesin
27-08-2012, 19.45.16
Cavaliere dell'intelletto,
la quiete dei colori autunnali trascinerà dietro se polvere, vento e foglie battute nel marciume dei grappoli dell'uva appassita, rimasta appesa come a contemplare gli antichi fasti della stagione estiva...
Dite il vero, quando parlate di "maledetto caldo" che ha dominato l'insolito ma frequente scenario di questi ultimi tempi, ma sappiate che il caldo porterà via con se anche gli ultimi viandanti che si sono fermati sulla siglia del silenzio, come una sorta di mancata rassegnazione alla perduta giovinezza, che ancora una volta, dopo questo ennesimo passaggio temporale fuggirà via...

Taliesin, il bardo

Guisgard
28-08-2012, 02.51.19
Mio buon bardo ed amico, la mia terra è nobile ed antica e ha conosciuto nei secoli potenti dominazioni, raccontate oggi in miti e leggende.
Ma sempre in quei racconti, siano essi sanniti, latini o normanni, l'Autunno non è mai stato nemico o portatore di decadenza.
Al contrario, invece, esso rappresenta la Natura che concepisce i suoi nuovi frutti che poi vedranno la luce con la Primavera.
Il mondo, insomma, in Autunno getta le basi per rinascere e toccherà poi al maestoso Inverno il compito di conservarlo fino all'avvento della bella stagione dei fiori nuovi.
Le attese piogge ridaranno vita alla terra mortificata e resa arida dagli inclementi mesi estivi e i venti nuovi scacceranno dal cielo l'afa e la calura che opprime.
Le stelle torneranno a brillare nelle fresche sere, suggerendo ed ispirando innamorati ed amanti, mentre i colori dei meli ormai maturi e l'odore delle castagne calde impreziosiranno le belle giornate oramai non più oppresse dall'umidità.
Perdonatemi allora se non comprendo il vostro malinconico canto, amico mio.
Anzi, direi invece di aprire le porte e i cuori a questa nuova stagione, libera finalmente dall'opprimente Estate e speriamo musa di nuove e meravigliose emozioni :smile:

Taliesin
28-08-2012, 11.52.58
Cavaliere dell'Intelletto,
siete voi a dovere perdonare la mia immensa presunzione di potere filtrare le mie parole attraverso la spessa coltre di nebbia che offusca la realtà virtuale, dove le parole, gli stati d'animo possono essere facilmente equivocati e maleinterpretati...

In realtà il mio malinconico canto era riferito al Primo Bardo di Britannia, che con l'avvento dell'Autunno verrà reclamato per sempre al suo Tempo, lasciando la moderna emozione di un mondo oltre le brume, dove l'immaterialità delle ombre, viene consacrata, contrariamente allo scetticismo di molti benpensati, dalla corposità di anime in festa, quelle dei giovani vinadanti che popolano Camelot, la moderna e che, grazie al loro infinito Amore, rendono pulsante il cuore di questa terra di magnificienze...

Un caro saluto, Amico Mio...
Taliesin, il bardo

cavaliere25
29-08-2012, 21.19.22
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso :(

Altea
29-08-2012, 22.08.25
bentornato cavaliere25...mi spiace sia stato un mese monotono, vi rifarete a settembre :smile:

Guisgard
30-08-2012, 17.51.32
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso :(

Bentornato, amico mio :smile_lol:
Vi siete annoiato in vacanza?
Eh, ma non temete, qui ora si riprende con le varie mansioni cavalleresche e continua il vostro apprendistato di cadetto!
Ricordatevi allora di passare nel mio ufficio, dove troverete una lista con varie cose da fare, come portare fuori il mio cavallo per la passeggiatina pomeridiana (ma ricordate di non salirci perchè si fa cavalcare solo dal sottoscritto, altrimenti scalcia), ritirare la mia corazza dall'armaiolo, far lucidare la sella con gualdrappe di Persia e ricami del Catai che ho vinto ieri al gioco contro sir Hastatus, controllare se il maniscalco è riuscito a sistemare il mio corredo di armi damaschiate nuove e chiamare gli operai per far verniciare il cortile della Cadetteria prima che arrivi il freddo.
Ah, dimenticavo!
La marchesa del Fylar vuole presentare le sue figliolette all'alta società di Camelot e mi ha chiesto di farle partecipare al "Ballo delle Debuttanti" che si terrà a corte.
Recatevi allora a casa della marchesa e accompagnate poi le sue figliolette alla mia sartoria di fiducia, in modo da far preparare abiti per l'occasione.
Poi, fatto tutto, siete in libera uscita fino a domani ;)

Hastatus77
31-08-2012, 14.19.19
... che ho vinto ieri al gioco contro sir Hastatus...

Non ricordavo di aver duellato... deve essere uno dei miei sosia.

Comunque auguro a cavaliere25 un bentornato. :smile_wave:

Guisgard
31-08-2012, 17.56.29
Non era un duello, amico mio (anche perchè, se lo fosse stato, voi non stareste qui, ma tra le braccia di una bella infermiera nel nostro ospedale della Cadetteria ;)), ma solo una partita ai dadi!
Partita in cui, come detto, avete perso contro il sottoscritto, nonostante la vostra fortuna sfacciata :smile_lol:

Hastatus77
31-08-2012, 19.38.31
Fortuna? Ma se ho perso! :neutral_think:
Sfortunato al gioco... ecc... ecc... :p

Guisgard
31-08-2012, 19.50.35
Fortuna? Ma se ho perso! :neutral_think:
Sfortunato al gioco... ecc... ecc... :p

Avete perso perchè sono un abile giocatore, amico mio!
E non certo perchè ho barato, come poi avete detto (anzi, ho trovato davvero disdicevole che abbiate accusato quella dolce cameriera di essere una mia complice solo perchè si è messa davanti al tavolo con qual vassoio d'argento a mò di specchio: non era per mostrarmi di nascosto le vostre mosse, ma solo per farmi accomodare la mia chioma ;))!
Quanto al vostro essere sfortunato/fortunato in altre faccende: infatti dopo vi ho visto come cercavate consolazione da quella cameriera... :silenced:

Daniel
02-09-2012, 13.02.15
Ciao Camelot ! :smile:

Hastatus77
06-09-2012, 14.01.17
Buongiorno gente!
Ormai dovremmo essere rientrati tutti dalle ferie.
Tutto bene? Vi siete divertiti? Avete visitato qualche posto interessante?

Io, durante le mie vacanze, ho rivisitato San Marino... è sempre fantastico! :D

Altea
07-09-2012, 20.07.40
Buongiorno gente!
Ormai dovremmo essere rientrati tutti dalle ferie.
Tutto bene? Vi siete divertiti? Avete visitato qualche posto interessante?

Io, durante le mie vacanze, ho rivisitato San Marino... è sempre fantastico! :D

Saluti
tutto ok...avete visto che non abbiamo combinato danni durante la vostra assenza mio cavaliere??
Io sono stata in terra di Sicilia...molto affascinante San Marino, non l'ho mai visitata.

Buonaserata gente!! ;)

Talia
07-09-2012, 21.18.46
Buonasera, miei diletti...

sir Hastatus...
lady Altea ha ragione... non trovate che siamo stati addirittura bravissimi? E non ci dite niente? ;)
Molto carina San Marino, sir...

E molto bella la vostra meta, lady Altea... la Sicilia... meravigliosa! :smile:

Colgo l'occasione per porgere la mia buonasera a Cavaliere25... bentornato, caro amico... perdonami se non ero qui al tuo rientro in città... a presto! :smile_lol:

cavaliere25
09-09-2012, 22.57.01
grazie per il ben tornato ma gia tornato e gia in azione :D

Parsifal25
11-09-2012, 13.04.37
Saluti a tutti voi.....amici di Camelot.

Hastatus77
11-09-2012, 13.40.07
...avete visto che non abbiamo combinato danni durante la vostra assenza mio cavaliere??

... non trovate che siamo stati addirittura bravissimi? E non ci dite niente? ;)

Era il minimo che ci si poteva aspettare. :laughing_lol1: :p

Buongiorno. :smile_wave:

Taliesin
11-09-2012, 14.44.54
Buongiorno Giovani Viandanti,
undici anni fa era una giornata sonnecchiante come quella odierna, il mondo era ancora immerso nel tepore estivo, le chiassose città avevano appena ricominciato a sbuffare con le loro macchine infernali simili a bisonti infuriati, e mentre le campagne raccoglievano i frutti appena maturi di una stagione entusiasmante, l'uomo comune accucciato all'ombra delle Grandi Torri, contemplava la sua vita passata e quella futura, come in una sorta di rinascita nella nuova stagione che era appena cominciata, come il contadino di Rodolfo il Gabro, angosciato nell'attesa di un cambiamento epocale...

La Storia, Maestra di Vita, non può essere relegata nel goliardico e sicuro passo di un'apparente e bizzarra modernità, perchè il problema dell'Uomo moderno, e forse anche di quello antico, è dimenticare...

Senza retorica alcuna, per non dimenticare.
Buongiorno Camelot...
Buon undici settembre dell'anno di grazia dumilaedodici.

Taliesin, il bardo

ladyGonzaga
11-09-2012, 17.12.03
ricordo come se fosse oggi quel giorno..impossibile dimenticare...quante vite umane si sono spezzate per l'odio eterno tra popoli...

mi domando se finirà mai tutto questo...

un abbraccio a te dolce Taliesin per questo ricordo...e un abbraccio a tutti voi.

Taliesin
11-09-2012, 17.15.37
Un abbraccio a voi Milady che camminate sulla via dei Pelelgrini,
ed in punta di piedi avete per prima aperto gli occhi al ricordo...

Taliesin, il bardo

brianna85
12-09-2012, 00.39.06
Buona sera mie care dame e valorosi cavalieri....

Altea
12-09-2012, 17.35.58
Buongiorno a tutti.

Vorrei salutare sir Parsifal, bentornato tra noi..aspetto il vostro progetto sul teatro ansiosamente.:smile:

E un caro saluto pure a Brianna.

Parsifal25
14-09-2012, 14.09.08
Buongiorno a tutti voi cari amici di Camelot.

Ringrazio Lady Altea per il suo saluto speciale.......non temete, spero che colpirà la vostra immaginazione e fantasia il nuovo progetto del teatro.

ladyGonzaga
17-09-2012, 13.57.29
http://www.youtube.com/watch?v=XQz76UgHSzk

Un dolce tepore estivo resiste al fresco autunno , che timidamente inizia ad avvolgere le piccole fronde dei verdi alberi.
Oggi è una bellissima giornata , sia lo stesso per tutti voi , carissimi amici di Camelot.

Buon pranzo a tutti!!

brianna85
17-09-2012, 21.44.40
Buona sera a tutta camelot

cavaliere25
17-09-2012, 22.07.14
sera a tutti anche da parte mia :smile: