PDA

Visualizza versione completa : Il giardino dei saluti...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

cavaliere25
14-10-2010, 20.05.05
bellissimo video grazie mylady Talia :smile:

Talia
14-10-2010, 20.11.01
Grazie a voi, amico mio! :smile_lol:
Potenza della suggestione e delle emozioni che la musica sempre ci trasmette! ;)

Morris
14-10-2010, 20.30.02
Un sincero abbraccio a tutti voi... di Camelot.. abitanti
Sir Morris è felice di ossequiarvi...siete giulivamente aitanti

Sir Morris:smile:

lady rainbow
14-10-2010, 20.37.11
Buonasera sir Morris...vi siete sospinto oltre il ponte levatoio vedo...bene ne sono felice anche se non ci conosciamo:smile_lol:

Talia
14-10-2010, 20.39.26
Ossequi a voi, sir Morris... e buona passeggiata per il giardino! :smile_lol:

Sibilla
14-10-2010, 20.42.11
Piacere di incontrarvi sir Morris... vedo che finalmente avete domato i venti impetuosi trasformandoli in una piacevole brezza...:18015:

lady_Empi
14-10-2010, 20.50.40
Benvenuto a colui che vinse i Venti!!!

E felice sera a tutti gli altri abitanti!!

}{

cavaliere25
14-10-2010, 20.51.30
ben arrivato anche da parte mia messere vi stavamo aspettando con ansia :smile:

Arowhena
14-10-2010, 21.00.57
Grazie mille Milady Talia... un Back to life ci voleva...

cavaliere25
14-10-2010, 21.02.18
mylady Arowhena anche il vostro video è molto bello brava continuate cosi e vedrete che andate alla grande :smile:

Arowhena
14-10-2010, 21.03.29
:smile_wub:

cavaliere25
14-10-2010, 21.06.07
mylady vedo che siete felice e vedo che vi è passata la tristezza e mi fa molto piacere :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 22.38.20
Buonasera amici!
Giungo a Camelot solo ora a causa di irrinunciabili impegni... ora posso rilassarmi in vostra compagnia e grazie alla vostra buona musica!
Rientrando ho notato il ponte levatoio sgombro... Sir Morris è entrato? E' con voi? Dove lo posso trovare? vorrei accoglierlo con i saluti che questa felice circostanza necessita approfittandone per presentarmi...

lady_Empi
14-10-2010, 22.40.52
Mi è sembrato di vederlo spuntare da un cucnicolo sotterraneo Lady Dafne, ma sapete...potrei sbagliarmi... ;)

cavaliere25
14-10-2010, 22.42.17
Buona sera mylady Dafne si si il nostro amico Sir Morris è riuscito ad entrare ora è uno dei nostri :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 22.43.02
Mi è sembrato di vederlo spuntare da un cucnicolo sotterraneo Lady Dafne, ma sapete...potrei sbagliarmi... ;)

Santo cielo! Avrà bisogno di farsi un buon bagno caldo per levarsi la polvere di dosso prima di coricarsi, credo.
Forse potremo preparargli una tinozza fumante negli alloggi dei cavalieri...:neutral_think:

Lady Dafne
14-10-2010, 22.44.23
Buona sera mylady Dafne si si il nostro amico Sir Morris è riuscito ad entrare ora è uno dei nostri :smile:

Cavaliere, buonasera!
come state?? state pensando a qualche dolce contadinella?

cavaliere25
14-10-2010, 22.45.51
sto bene mia sognora grazie per l'interessamento no ho la mente sgombra nessun pensiero e nessuna contadinella al orizzonte :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 22.50.59
sto bene mia sognora grazie per l'interessamento no ho la mente sgombra nessun pensiero e nessuna contadinella al orizzonte :smile:

Da buon cavaliere preferite le dame;)! Mi sembra giusto ;)...

cavaliere25
14-10-2010, 22.52.42
ne ho tante di dame mylady che voglio bene e stimo ma ce ne una in particolar modo che tengo a cuore piu di qualsiasi cosa :smile:

lady_Empi
14-10-2010, 22.59.39
ne ho tante di dame mylady che voglio bene e stimo ma ce ne una in particolar modo che tengo a cuore piu di qualsiasi cosa :smile:

Per tutti i Venti....cavaliere25...non sarà un altro fiore??? :neutral_doh:

Lady Dafne
14-10-2010, 23.00.41

Bene! Vi trovo felice questa sera!! :smile_lol:
E' fortunata quella Dama :smile:

cavaliere25
14-10-2010, 23.00.42
Mylady Empy la dama in questione è piu di un fiore è un angelo custode :smile:

lady_Empi
14-10-2010, 23.04.28
Ah bene.... non ha petali... ma ali....!!!

Ovviamente scherzo, dolce cavaliere25!!!

Ciò che dite è molto bello e lei è una donna fortunata!!

cavaliere25
14-10-2010, 23.05.59
si lei è fortunatissima ma io sono ancora di piu fortunato per averla incontrata e ci sto bene in sua compagnia ogni volta che la sento :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 23.09.53
Mi auguro che possiate anche vederla... gli occhi sono lo specchio dell'anima, come ben saprete.
Un solo consiglio: lasciate perdere le dame altrui... sono rose piene di spine (vedi la diatriba di Sir Giusgard di qualche giorno fa...)

cavaliere25
14-10-2010, 23.15.06
mylady pultroppo non è possibile ma se la potessi vedere non sarei qui in questo momento sarei accanto a lei e poi io non porto via le dame di altri uomini la mia rosa non a spine e se ne a non mi fa pungere :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 23.29.15
mylady pultroppo non è possibile ma se la potessi vedere non sarei qui in questo momento sarei accanto a lei e poi io non porto via le dame di altri uomini la mia rosa non a spine e se ne a non mi fa pungere :smile:

Lo so che siete un brav'uomo, Cavaliere!
Mi domando una cosa: qui a Camelot ci sono molti valenti cavalieri nonché molte dame desiderose di schierarsi a favore di uno di essi. Perché non si organizza un torneo? :fighting::th_smiley_knight:
Il cavaliere vincitore potrebbe ricevere un bacio sulla guancia da ogni dama :p

cavaliere25
14-10-2010, 23.32.27
eh mylady Dafne non sarebbe male come idea dovrei parlarne col mio maestro visto che sono ancora un pivellino come cavaliere anzi sono uno scudiero per l'esattezza ho ancora molta strada da percorrere per diventare un cavaliere vero e propio :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 23.36.03
Avete ragione... chissà se vi permetterebbero di partecipare... forse sì se ci fossero pochi contendenti. Oppure vi farò compagnia io sugli spalti mentre i prodi cavalieri si sfidano;)...

cavaliere25
14-10-2010, 23.39.32
Mylady se volete potete darmelo anche subito il bacio :p sulla guancia non ho bisogno di sfidarmi con altri cavalieri io sono uno scudiero che combatte per chi a bisogno anche per una dama se è necessario ma a quel punto tirerei fuori tutta la mia grinta pur di tenermi stretto la mia dama che tengo a cuore.

Lady Dafne
14-10-2010, 23.42.59
Mylady se volete potete darmelo anche subito il bacio :p sulla guancia non ho bisogno di sfidarmi con altri cavalieri io sono uno scudiero che combatte per chi a bisogno anche per una dama se è necessario ma a quel punto tirerei fuori tutta la mia grinta pur di tenermi stretto la mia dama che tengo a cuore.

E sia....:kiss4:
e speriamo non ci abbia visto nessuno altrimenti mi considereranno una donna poco rispettabile :p

cavaliere25
14-10-2010, 23.45.11
grazie mylady per il bacio ve lo do anche io :kiss4: speriamo che la mia dama non abbia letto se no chiederà il divorzio e io rimarrò solo e triste :p

lady rainbow
14-10-2010, 23.45.52
Perdonate...non volevo interrompere l'idillio..però l'idea del torneo mi garba punto...(omaggio alla Toscana:laughing_lol1:)

lady_Empi
14-10-2010, 23.46.34
<Empi sorride si copre gli occhietti e vola a nascondersi nel suo albero cavo >

Lady Dafne
14-10-2010, 23.47.41
grazie mylady per il bacio ve lo do anche io :kiss4: speriamo che la mia dama non abbia letto se no chiederà il divorzio e io rimarrò solo e triste :p

Idem per il mio promesso...! :naughty:

cavaliere25
14-10-2010, 23.48.18
mylady Empy dove volate cosi di corsa ritornate qui su da brava fatina :smile:

Lady Dafne
14-10-2010, 23.49.55
Perdonate...non volevo interrompere l'idillio..però l'idea del torneo mi garba punto...(omaggio alla Toscana:laughing_lol1:)

Idillio??!! Io e cavaliere25 ci siamo fatti trasportare dalle foglie d'autunno come due ragazzini incoscienti :neutral_doh: :o :smile_lol:

Siamo nella patria della cavalleria e non si vede l'ombra di un torneo... non è possibile! :smile:
Lady Rainbow, cara amica, lanciamo un appello? ;)

lady rainbow
14-10-2010, 23.52.55
Ok...
AVVISO A TUTTI I CITTADINI DI CAMELOT:Io e lady Dafne vorremmo lanciare l'idea di un torneo per dimostrare il valore ed il coraggio dei nostri cavalieri...A TUTTE LE DAME...RIPETO:A TUTTE LE DAME SI PREGA DI DARE UN CENNO D'ASSENSO ALLA PROPOSTA...;)

Lady Dafne
15-10-2010, 00.00.39
Concordo con Lady Rainbow :laughing_lol1:

Al vincitore, un casto bacio :kiss3:da tutte le dame che aderiranno e un fiore di loro scelta... :date:
(chissà che non sia la volta buona che si accantonano le margherite?!? :laughing_lol1:)

Un Quesito: non possiamo essere noi ad indire il torneo però, possiamo lanciare l'idea e "offrirci come premio" ma indirlo non è compito nostro...

http://www.youtube.com/watch?v=AFPa9Ip8MtQ&feature=related

cavaliere25
15-10-2010, 00.02.22
stupendo video mylady e stupenda anche la canzone :smile_clap:

lady rainbow
15-10-2010, 00.04.42
@ Dafne

diciamo che la nostra è più una petizione.....;)

Lady Dafne
15-10-2010, 00.14.05
@ Dafne

diciamo che la nostra è più una petizione.....;)

"Petizione" è il termine giusto!! Vedremo quanti valorosi cavalieri si presenteranno:smile_lol:.

Vi auguro la buonanotte miei cari... il sonno sta cogliendo anche me, mi ritiro nelle mie stanze!
A domani miei cari!

p.s. Cavaliere25, visto che è una "petizione" mia e di Lady Rainbow, voi ci state?

cavaliere25
15-10-2010, 00.18.02
Ma si va accetto il torneo e ci partecipo come va va siete contenta mylady Dafne?

cavaliere25
15-10-2010, 00.23.05
mylady io vi do la buona notte domani si lavora e mi devo alzare presto vi auguro una felice notte e serena :smile_wave:

Talia
15-10-2010, 00.54.55
E' tardi... giungo in tempo appena per augurarvi una serena notte piena di sogni meravigliosi! :smile_lol:

però l'idea del torneo mi garba punto...(omaggio alla Toscana:laughing_lol1:)

Rainbow... amica mia adorata... ringrazio per l'omaggio, ovviamente (;)) ma.... beh, lungi da me fare la maestrina, ma la frase succitata è sbagliata! :rolleyes: Vabé, dai, non te la prendere... faremo un ripassino prossimamente!! ;)

ah... l'idea del torneo è carina! :smile_clap: brave, care le mie dame!! :smile:

elisabeth
15-10-2010, 01.01.37
Un torneo.......mai successo a Camelot avete ragione Talia.......credo che aderiranno tutti i cavalieri....un bacio da voi dame...non e' un piccolo premio

Guisgard
15-10-2010, 02.31.50
Un torneo, una giostra per conquistare le dame di Camelot?
Eh, bella idea, non c'è che dire...
Però ogni dama dovrebbe rivelare il suo colore preferito, così che ogni cavaliere possa scegliere con cura la propria tunica da indossare sulla corazza, per meglio abbinarla al colore del velo che la sua dama preferita gli lancerà, quando lo sceglierà come campione :smile_lol:
Perdonate, ma un degno cavaliere deve anche saper apparire in pubblico ;)

Lady Dafne
15-10-2010, 10.10.52
Un veloce buongiorno a tutti!
Vedo che anche a Sir Guisgard l'idea del torneo piace... bene! :smile:

Rispondo alla domanda: colui che vorrà gareggiare quale mio campione dovrà indossare una tunica color LILLA e sarà appunto questo il colore del mio velo...

Avevamo accennato, iersera, anche al dono di un fiore al vincitore: io donerò una candida ma spinosa ROSA BIANCA! Se il cavaliere che la riceverà avrà il cuore puro non dovrà temere le sue spine e potrà accarezzare senza ferirsi i suoi petali vellutati.

...a proposito, amiche mie, dovremo cucirci tutte un vestito nuovo per l'occasione!! Questa sì che è una cosa piacevole!! Che ne so, potremmo fare un concorso per l'abito più bello :p, così anche noi potremmo "gareggiare".

llamrei
15-10-2010, 10.36.59
Buon fresco giorno a tutti! Proposta che mi sembra allettante per tutti voi: fa molto "uomini e donne!":D

Talia
15-10-2010, 12.29.59
Buongiorno!!

@Llamrei
:laughing_lol1::laughing_lol1: ...hai ragione! fa mooolto 'uomini e donne'! :confused1: oddio!! :ling3::silenced_misspeak:
;)

Morrigan
15-10-2010, 14.04.21
Buongiorno, dame e cavalieri!
Oggi un bel sole inonda la città dopo il cupo temporale notturno :smile:

Ma cosa odono le mier orecchie? Un torneo?!?!?
Confesso che, nel suo lungo girovagare, mai Morrigan ha avuto la fortuna di assistere ad un simile evento!
Sarei lieta di vederlo, e di vivere insieme a voi, amici, le emozioni che di certo derivano da una tal giornata... le prove eroiche, i giochi, l'omaggio alle dame, lo sfoggio del coraggio, della maestria, della lealtà e della devozione... sembra davvero un'occasione unica, e spero che tal tenzone si organizzi presto!

Quanto agli abiti, Lady Dafne, temo di non essere affatto capace di confezionarne uno da me, ma se mi darete una mano potrei forse cimentarmi... giallo è il colore del mio cuore e delle mie vesti, e tra i capelli, in accordo con il resto, delle rose dal colore variegato nelle diverse sfumature del tenero arancio... :smile:

lady_Empi
15-10-2010, 15.51.09
Le fate benedicono l'idea di un torneo...purchè nessun cavallo si faccia male...Madre Terra non approverebbe!!

Felice pomeriggio abitanti di Camelot

}{

lady rainbow
15-10-2010, 16.33.48
Buon pomeriggio...
@ Talia

si mia cara faremo un ripasso..perdonate ma è da poco che prendo ripetizioni di "toscano"...quindi abbiate pazienza:smile:imparerò presto...

Vedo che è ben accetta l'idea del torneo..il mio colore preferito è l'azzurro..io potrei adornarmi con un'orchidea che risalterebbe i miei capelli scuri:smile_lol:...

Guisgard
15-10-2010, 18.46.22
Una dama, in vista del torneo, raccomanda un nuovo partecipante al capitano della guardia reale…

http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuXA/R2EYHZ8SOrI/AAAAAAAAEt4/44J3tNS6Lm0/s400/cyrano4.JPG
CAPITANO: I miei omaggi. Mi avete fato chiamare, mia signora?
DAMA: Salute, capitano. Si, una grazia che vi chiedo sin da ora…
CAPITANO: Chiedete pure, milady, e nulla vi sarà mai da negato.
DAMA: Ecco, io… vorrei che un cavaliere sia per voi raccomandato.
CAPITANO: Singolare richiesta. Immagino sia uno dei nuovi cavalieri.
DAMA: Oh, si. Ed egli ha fascino, valore e nobiltà come suoi unici averi.
CAPITANO: Vedo ne vantate con passione ogni sua virtù e ogni suo pregio.
DAMA: E come si potrebbe fare il contrario! Negarli sarebbe solo sacrilegio.
CAPITANO: Non so… ma ora sento di non sopportarlo questo novello Orlando.
DAMA: In lui vi è eroismo, ardore, audacia, liberalità e ora qui starà cavalcando.
CAPITANO: Allora, ditemi dunque il nome di questo cavaliere bello, audace e dotto.
DAMA: Oh, ma il suo nome è Guisgard e fra tutti i cavalieri gli è pari solo Lancillotto.

Lady Dafne
15-10-2010, 21.59.02
Buonasera!!
vedo che la mia idea, nata per scherzo, è stata apprezzata e condivisa da tutti! Che bello:smile_lol:.

Resta da capire come si potrebbe fare questo torneo... credo sia un argomento maschile dato che di questo sesso saranno i contendenti...

Riepilogando, a favore dei nostri cavalieri, i colori delle dame sarebbero:

Lady Rainbow: AZZURRO
Lady Morrigan: GIALLO
Lady Dafne: LILLA

Orsù cavalieri, fatevi avanti :laughing_lol1:

cavaliere25
15-10-2010, 22.00.42
buona sera mylady Dafne avete visto voi avete lanciato il torneo e noi tutti i cavalieri ci partecipiamo:smile:

Lady Dafne
15-10-2010, 22.03.09
buona sera mylady Dafne avete visto voi avete lanciato il toneo e noi tutti i cavalieri ci partecipiamo:smile:

Sì..è bellissimo:p anche le Dame sono molto contente:p
Per il momento avete risposto solo in 2 cavalieri e le dame sono 3... dovremo trovare un altro campione :confused:...

p.s. avete visto che sono diventata "cittadina di Camelot"?? Che onore :smile_wave_lady:

Morrigan
15-10-2010, 22.13.25
Eccola, è giunta sulla soglia, ha superato le alte mura del castello in un istante, nascendo dall’ultimo perlaceo grido della luce… la notte, un’altra notte!

Ne coglieremo ancora il frutto o rifiuteremo questo invito?

Mi ritrovo in un istante a passeggiare lungo queste pareti petrose, profumate di rampicanti e avvinte dall’abbraccio dell’edera… sta diventando a me ogni giorno più cara questa reggia di Camelot, e il suo splendore lontano ha ormai un posto speciale nei miei occhi, nel mio desiderio, in special modo quando, sul far della sera, cavalco per raggiungere il suo abbraccio sicuro, trattenendo quasi il fiato fino al momento in cui giunge al mio orecchio l’ormai familiare stridore dei cardini, quando il ponte levatoio viene sollevato alle mie spalle, io ormai in salvo, io ormai protetta!
http://img685.imageshack.us/img685/9261/cavalierinellanotte.jpg

Oh, noi pochi, noi felici!

Anche stanotte mi aggiro tra questi vialetti semi deserti, il cui silenzio è appena interrotto da un eco di risate, da un sussurro confidenziale, da un invito alla festa o da un grido di esultanza per i nostri cavalieri che ritornano coperti di gloria… è bella Camelot alla sera, ancor più forse che nel fulgido splendore del mattino… è calma e raccolta, e risplende in cima alla rocca delle sue imperiture luci dorate, come la sabbia che calpesto passeggiando in questo giardino odoroso.
http://img190.imageshack.us/img190/1662/castellodiaviovedutanot.jpg

Mi accorgo di stringere ancora tra le mani un fiore… mi è stato donato qualche sera fa, eppure la sua bellezza è intatta, e i suoi petali ancora magicamente turgidi e incorrotti si piegano appena sotto la carezza delle mie dita.
http://img706.imageshack.us/img706/1270/20070214013608rosainman.jpg
Questa rosa, tutti mi avevano detto che sarebbe morta… ma non è accaduto! Quel cavaliere che me l’ha donata, senza nemmeno averne il sospetto, ha detto il vero… somiglia a me, questa rosa, in qualche maniera inspiegabile… anche di me, tutti dicevano che sarei morta!

Cammino ancora sotto la luna, in silenzio perfetto, cercando di afferrare gli echi della notte… il ricordo degli amici, vicini e lontani, la consolante certezza di non essere sola in questo immenso castello, il rumore assordante della vita che continua a dispetto dei nostri impegni, delle nostre storia diverse, dei diversi luoghi e delle bizzarre occasioni… benedizioni sugli abitanti di Camelot, benedizioni tutte!

Guardo allora la luna, alla ricerca del suo volto più amato, e il mio pensiero non può che andare a colui che è lontano e che adesso si trova per mare… colui che veleggia alla ricerca della sua petrosa Itaca, con l’animo di ritornare…
http://img233.imageshack.us/img233/5272/ulissew.jpg
Io lo aspetto, protetta da queste sacre mura dall’assalto dei vili Proci… e sebbene più sfortunata, io, perché non ho al mio fianco né la consolazione di un giovane Telemaco, né la saggezza di un prode Laerte, ho ancora attorno a me potenti alleati

Così stanotte chiederò a Diana di essere Trivia per guidare la sua prua in giusto porto, e invocherò la Stella che lo guidi in salvo, perché la sua vita mi è più cara di qualsiasi gioiello o tesoro… e quando sarò stanca di pregare mi lascerò cullare dalla dolce notte di Camelot, e in quel silenzio perfetto soltanto il verso di un poeta mi sovverrà alle labbra… “Sono così vicina a te che ho freddo vicino agli altri…”
http://img229.imageshack.us/img229/3724/coppia03.jpg

cavaliere25
15-10-2010, 22.15.32
congratulazioni mylady Dafne ora siete anche voi una cittadina di questa città :smile_clap:

lady rainbow
15-10-2010, 22.18.47
Sì..è bellissimo:p anche le Dame sono molto contente:p
Per il momento avete risposto solo in 2 cavalieri e le dame sono 3... dovremo trovare un altro campione :confused:...

p.s. avete visto che sono diventata "cittadina di Camelot"?? Che onore :smile_wave_lady:

uhhhhhhhhhhhhh....cittadina...evviva..ip ip hurrààààààààààààà per lady Dafne:occasion18:

lady_Empi
15-10-2010, 22.44.04
Tante lune fa...tra le mura della vecchia Camelot, vi fu uno sconosciuto di passaggio che cantava alla luna queste parole.... le udìì... e oggi le canterò per voi, abitanti di Camelot, sperando che passando nuovamente di qui, quel viandante riconosca le sue parole....

Incontri notturni
al limite del bosco dei bucaneve,
nessun suono reale
solo le menti ..libere…
a disperdere la nebbia
che agli umani occhi cela
la via per la Terra Incantata.

Il Viaggio ha inizio
e il canto del mare
libera il cuore
dalle terrene pene,
il buon vento
accarezza il viso
e asciuga le lacrime.

La vela è tesa,
lo scafo corre veloce
fino all’Isola Perduta
dove il lato est
del monte più alto
attende il ritorno
dei Viaggiatori.

Sotto il grande albero
La Fata e il Cavaliere
ascoltano il passaggio
della Regina in cielo
e il chiacchierio festoso
delle sue ancelle.

Il tempo segue
la cadenza delle maree,
rose d’argento sbocciano
sui rovi di rame
e gialle farfalle danzano
melodia di violini.
Il foglio nero della notte
si tinge di racconti e di sogni
e l’anima trova riparo
nella festa dei colori.

Il primo raggio di Sole
si posa sulle mani unite
a conferma della promessa:
La Fata e il Cavaliere
Saranno...ancora...
...la prossima Luna...

Lady Dafne
16-10-2010, 14.45.42
Buon "uggioso" pomeriggio a tutta Camelot!:smile_wave:

Che frescolino oggi!!

Quanto agli abiti, Lady Dafne, temo di non essere affatto capace di confezionarne uno da me, ma se mi darete una mano potrei forse cimentarmi...

Lady Morrigan, ieri non ho avuto la gentilezza di rispondervi, vi chiedo perdono... non sono una maestra nell'arte della sartoria ma con un po' di impegno potremmo creare degli abiti sopraffini :smile_lol:

http://www.youtube.com/watch?v=yyPHIx4RQNo&feature=related

cavaliere25
16-10-2010, 14.46.57
buon pomeriggio anche a voi mylady Dafne anche da me è frescolino :smile:

lady rainbow
16-10-2010, 17.58.57
buon pomeriggio anche da parte mia...allora che nuove sul torneo?:confused:

Lady Dafne
16-10-2010, 18.18.51
buon pomeriggio anche da parte mia...allora che nuove sul torneo?:confused:

Nessuna nuova cara Rainbow... forse i nostri cavalieri non sono abbastanza valorosi :D.

Comunque noi donne possiamo già organizzarci per il vestito? che ne dite di andare all'emporio per acquistare dell'ottima stoffa delle fiandre? :smile: poi se il torneo non si farà il vestito lo indosseremo in altre importanti occasioni...

lady rainbow
16-10-2010, 18.21.29
@ Dafne

certo milady...direi che è proprio il caso di provvedere...andiamo?:smile_lol:

Lady Dafne
16-10-2010, 18.29.15
@ Dafne

certo milady...direi che è proprio il caso di provvedere...andiamo?:smile_lol:

Assolutamente sì... passo da voi e ci incamminiamo verso la bottega. Che dite, ci fermiamo dal ragazzo che vende i fiori a comprare delle margherite per Sir Guisgard? :smile_lol:
Per Cavaliere25 cosa potremmo prendere? ummmm dei dolci forse??

cavaliere25
16-10-2010, 18.38.14
Adoro i dolci sono un golosone gnam gnam gnam :p

lady rainbow
16-10-2010, 18.39.18
si..allora un mazzo di margherite per sir Guisgard...e per cavaliere25...cosa ne dite di cioccolattini?poi andiamo a prenderci anche un tè noi due...ma si coccoliamoci un pò;)

Lady Dafne
16-10-2010, 18.48.11
si..allora un mazzo di margherite per sir Guisgard...e per cavaliere25...cosa ne dite di cioccolattini?poi andiamo a prenderci anche un tè noi due...ma si coccoliamoci un pò;)

Con tutte le buste che avremo in mano non so nemmeno se ci faranno entrare alla locanda :smile_lol:. Non dobbiamo assolutamente dimenticare il velo del colore che abbiamo scelto...
A proposito perchè, dopo esserci rinfrescate un po', non andiamo a mangiare del buon stinco di maiale a quella locanda in fondo al villaggio? Potrebbero raggiungerci anche i nostri amici cavalieri... ci sarà modo di divertirsi suppongo.... :neutral_think: :smile_lol:.
Ovviamente porteremo con noi le margherite e i cioccolatini così potremmo far loro una sorpresa ;).

lady rainbow
16-10-2010, 18.53.37
si faremo tutto..ma si una giornata di puro divertimento ci ritemprerà milady...inizio la mia toeletta cosi mi farò trovare pronta quando mi verrete a prendere

Lady Dafne
16-10-2010, 18.54.43
Bene mia cara, mi sto acconciando i capelli, pochi minuti e sarò da voi...

Arowhena
16-10-2010, 19.12.23
http://www.youtube.com/watch?v=AdnPrj8-mwA&feature=player_embedded

a tutti voi, buon ascolto... e sognate bene!

cavaliere25
16-10-2010, 19.13.41
buona sera mylady Arowhena :smile: grazie per il vostro video :smile_wub:

Arowhena
16-10-2010, 19.16.28
Buonasera Cavaliere Fabrice!

cavaliere25
16-10-2010, 19.17.27
come state mylady? è sempre un piacere rincontrarvi :smile:

Lady Dafne
16-10-2010, 19.30.24
Buonasera Lady Arowhena :smile_wave:,
se avete tempo e voglia di unirvi, questa sera io e Lady Rainbow ceneremo alla locanda del villaggio... venite con noi se volete mangiare in abbondanza:smile:.

Arowhena
16-10-2010, 19.32.10
oh! Lady Dafne! siete così... convincente!
Mi unirò a voi con molto piacere!
Quali sono le specialità del luogo? :smile_lol:

Lady Dafne
16-10-2010, 19.43.49
oh! Lady Dafne! siete così... convincente!
Mi unirò a voi con molto piacere!
Quali sono le specialità del luogo? :smile_lol:

Questa sera l'oste propone lo Stinco!! E se vi piace potrete berci dietro della birra... (fa molto Oktoberfest :smile_lol:)...

cavaliere25
16-10-2010, 19.46.38
Buono lo stinco di maiale mmmmmmmmmmmm lo mangio anche io ogni tanto e mi piace da matti :p

Arowhena
16-10-2010, 19.59.27
Ottima scelta direi :smile:

Ho saputo adesso del torneo... ma ci saranno abbastanza cavalieri per cotante dame?
Sceglierò dunque il mio colore: BLU COBALTO
e il fiore.... il Girasole

Lady Dafne
16-10-2010, 20.13.00
Allora vediamoci tutti alla taverna per cena :smile_lol:...

mmmmm effettivamente i cavalieri scarseggiano.... comunque non disperiamo troveremo tutte il nostro campione.
Poi il compito più arduo è proprio dei cavalieri: dovranno sia pensare a combattere bene che scegliere la loro dama senza fare torti alle altre... non sono dei compiti semplici! :naughty:

cavaliere25
16-10-2010, 20.37.42
bellissimo colore mylady Arowhena ottima scelta :smile:

Talia
17-10-2010, 02.34.39
E' ben tarda ora questa in cui varco la porta delle mura di Camelot... ben tarda ora, ma potrei rinunciare a due passi nel giardino?
Sento ancora l'eco delle vostre chiacchiere di questi giorni... eh, gradevole sensazione! Cammino ed osservo la luna pallida che si affaccia appena tra le nuvole, il silenzio mi rilassa e la luna mi fa compagnia... ne godrò ancora per un poco, poi a mia volta mi ritirerò nei miei appartamenti.
Buonanotte Camelot!
:smile_lol:

Morrigan
17-10-2010, 10.19.43
"Molti radiosi mattini ho visto
l'occhio sovrano le vette lusingare,
baciare con l'aureo volto i verdi prati,
dorare pallidi rivi con alchimia divina..."

Signori di Camelot, a voi tutti buon giorno!
Vi auguro che un simile augusto Sole possa irradiare oggi la vostra giornata e le vostre vite! :smile:

cavaliere25
17-10-2010, 10.53.05
buongiorno a tutti e buona domenicaaaaaa :smile_wave:

lady rainbow
17-10-2010, 15.59.21
buon pomeriggio...leggo che da voi oggi è un giorno piovoso..qui da me fa caldo è una domenica quasi estiva...vi auguro che i vostri cuori siano allegri come il mio oggi...:smile_lol:

Milady
17-10-2010, 18.20.22
Un torneo, una giostra per conquistare le dame di Camelot?
Eh, bella idea, non c'è che dire...
Però ogni dama dovrebbe rivelare il suo colore preferito, così che ogni cavaliere possa scegliere con cura la propria tunica da indossare sulla corazza, per meglio abbinarla al colore del velo che la sua dama preferita gli lancerà, quando lo sceglierà come campione :smile_lol:
Perdonate, ma un degno cavaliere deve anche saper apparire in pubblico ;)
Salve Cavaliere, sono concorde con voi Guisgard, ogni cavaliere dovrebbe accostare il colore della sua tunica che s'intona al velo preferito della Dama.
Allora, ho pensato che il mio velo potrebbe essere di un rosa antico con inserti dorati delicati considerando il colore dorato dei miei capelli
cosparsi da petali di rosa...Mi pare un colore delicato e facile da abbinare che ne pensate Guisgard? Ringraziandovi vi porgo un caro saluto Milady.:18015:

cavaliere25
17-10-2010, 18.21.39
buona sera Mylady che piacere vedervi da wueste parti :smile:

Milady
17-10-2010, 18.30.04
buona sera Mylady che piacere vedervi da wueste parti :smile:
Ciao caro, felice di risentirti tutto bene??? :joyspin:

cavaliere25
17-10-2010, 18.30.58
certo mylady grazie per il complimento :o voi come state mia cara ?

Milady
17-10-2010, 18.35.14
certo mylady grazie per il complimento :o voi come state mia cara ?
Abbastanza bene grazie, anche se oggi in questa giornata uggiosa ci
si prende tempo rilassandosi e restando al calduccio!!! :kiss4:

cavaliere25
17-10-2010, 18.36.46
si avete ragione giornatan uggiosa triste almeno ci rinforziamo per quando arriva l'inverno gelido :kiss4:

Milady
17-10-2010, 18.43.32
si avete ragione giornatan uggiosa triste almeno ci rinforziamo per quando arriva l'inverno gelido
Bè intanto noi siamo qui scambiandoci la quotidianità, purtroppo l'inverno è alle porte...:kiss3:

cavaliere25
17-10-2010, 18.46.07
Gia ora mai l'inverno sta per arrivare ma noi siamo pronti per difenderci :heartbeat:

Lady Dafne
17-10-2010, 20.19.56
Buonasera!
come state? avete sentito che freddo che inizia a fare anche qui nel nostro giardino??
Venite amici, non state a chiacchierare su queste fredde panchine di pietra, ho appena sfornato un dolce di mele e mandorle, venite nei miei appartamenti a scaldarvi e a mangiarne una fetta.
Ho anche acceso un bel fuoco così potremo levarci questi fastidiosi e ingombranti mantelli di lana grezza...:smile:

cavaliere25
17-10-2010, 20.38.00
Grazie mylady Dafne per il vostro invito lo accetto volentieri :smile:

Lady Dafne
17-10-2010, 20.49.24
Grazie mylady Dafne per il vostro invito lo accetto volentieri :smile:

Bravo, venite qui e levatevi quello spadone, sedetevi davanti al fuoco. Vi porto subito dell'idromele caldo e un pezzo di dolce. Gradite della carne secca e del pane prima?:smile:

cavaliere25
17-10-2010, 20.50.22
quello che desiderate mylady sono di bocca buona mangio tutto :smile: grazie per l'ospitalità

Lady Dafne
17-10-2010, 21.01.30
quello che desiderate mylady sono di bocca buona mangio tutto :smile: grazie per l'ospitalità

Non preoccupatevi Messere, rilassatevi e sentitevi libero di mangiare ciò che volete!

cavaliere25
17-10-2010, 21.02.21
grazie mylady è un piacere stare in vostra compagnia e accanto al fuoco :smile:

llamrei
17-10-2010, 22.10.46
Buona serata Camelot! Non vi è di meglio che ascoltare buona musica coccolati dal tepore di casa, camino scoppiettante e profumo di castagne. Buon fine domenica autunnale a tutti^^

cavaliere25
17-10-2010, 22.25.28
grazie mylady Llamrei auguro anche a voi una felice fine domenica :smile:

llamrei
17-10-2010, 22.32.19
Grazie amico mio. L'augurio detto da te è doppiamente importante;)

cavaliere25
17-10-2010, 22.34.48
prego amica mia carissima siete sempre dolcissima e affettuosissima :o

llamrei
17-10-2010, 22.39.38
Il signore presso il quale prestate servizio aggiungerebbe anche "acidella":D:D

cavaliere25
17-10-2010, 22.40.31
acidella mmmmmmmmmm non penso :D io non lo mai notato ;)

llamrei
17-10-2010, 22.50.05
non avrei motivo con te:D

cavaliere25
17-10-2010, 22.50.37
che persona maglifica che sei Llamrei :smile:

llamrei
17-10-2010, 22.55.23
anche tu lo sei ;)....la finiamo con queste riverenze mielose pubblicamente? Risultiamo appiciccaticci subito dopo un paio di post:D

cavaliere25
17-10-2010, 22.56.10
ihihihihhihihihi :neutral_doh:va bene mia signora come volete :D

Maridan
17-10-2010, 23.23.12
Vi auguro una serena notte Dame e Messeri...la stanchezza mi attanaglia...che un'alba luminosa vi accolga domani e vi guidi verso i vostri impegni...

Sir Maridan

cavaliere25
17-10-2010, 23.23.54
notte anche a voi sir Maridan :smile_wave:

lady rainbow
17-10-2010, 23.23.59
buonasera a tutti...mi sa che ho appena fatto indigestione di castagne..mmmmmm buoneeeeeeeeee...

@Dafne

milady è avanzata una fetta di torta?aveva un aspetto cosi invitante...:surprised_drool:

cavaliere25
17-10-2010, 23.25.28
io le castagne le ho mangiate ieri sera :p mylady Rainbow buone si gnam

cavaliere25
17-10-2010, 23.44.14
amici e amiche di camelot vi do e vi auguro la buona notte e fate tanti bei sogni che la notte porti consiglio a tutti :smile_wave:

Lady Dafne
17-10-2010, 23.49.16
@Cavaliere25: Buonanotte mio caro, spero che la cena che avete consumato presso le mie stanze sia stata buona.

@Lady Rainbow: Venire cara, ce n'è ancora una buona metà, Cavaliere25 ne ha volute 3 fette ma il resto è ancora lì nel suo piatto di portata. :smile:

cavaliere25
17-10-2010, 23.50.54
si mylady Dafne era tutto buono grazie ancora un giorno di questi ricambierà il vostro invito invitandovi da me :smile:

Lady Dafne
17-10-2010, 23.52.21
si mylady Dafne era tutto buono grazie ancora un giorno di questi ricambierà il vostro invito invitandovi da me :smile:

Ma potete invitare delle dame negli alloggi dei soldati?

cavaliere25
17-10-2010, 23.53.29
non si potrebbe mylady ma per voi faccio uno strappo alla regola :p

lady rainbow
17-10-2010, 23.55.22
@ Dafne

grazie milady allora ne approfitto...gnammmmmmmmmmm:surprised_drool:

Lady Dafne
17-10-2010, 23.59.38
non si potrebbe mylady ma per voi faccio uno strappo alla regola :p

Immagino che se vi scoprisse Sir Guisgard vi farebbe lucidare tutte le armature dei cavalieri di Camelot.... :confused_nervous_sh

Allora non dobbiamo farci scoprire :p

@Rainbow: sono contenta che vi sia piaciuta, un piccolo peccato di gola ogni tanto ci vuole :smile_lol:

cavaliere25
18-10-2010, 00.01.30
Gia se lo venisse a scoprire sir Guisgard mi metterebbe sotto a pulire per punizione :p però noi mylady siamo piu furbi :laughing_lol1: e non ci facciamo beccare

Lady Dafne
18-10-2010, 00.03.55
Gia se lo venisse a scoprire sir Guisgard mi metterebbe sotto a pulire per punizione :p però noi mylady siamo piu furbi :laughing_lol1: e non ci facciamo beccare

sssssssssssssssssssssssssss!:silence_shhh:
potrebbe sentirci :p.

Buonanotte miei cari amici,
i miei occhi si stanno chiudendo... domani mi aspetta un'altra lunga giornata davanti al computer :eek:.... speriamo passi in fretta questo momento!

cavaliere25
18-10-2010, 00.04.49
notte mia cara Dafne e buon riposo :smile:

Guisgard
18-10-2010, 01.34.43
Salve Cavaliere, sono concorde con voi Guisgard, ogni cavaliere dovrebbe accostare il colore della sua tunica che s'intona al velo preferito della Dama.
Allora, ho pensato che il mio velo potrebbe essere di un rosa antico con inserti dorati delicati considerando il colore dorato dei miei capelli
cosparsi da petali di rosa...Mi pare un colore delicato e facile da abbinare che ne pensate Guisgard? Ringraziandovi vi porgo un caro saluto Milady.:18015:

Mi sembra, milady, che i vostri colori siano piacevolmente facili da abbinare e sono certo renderanno meravigliosa la corazza del fortunato cavaliere che avrà l'onore e l'abilità di farvi da campione :smile:

Allora, mio furbo scudiero: per il pomeriggio ricordati di ritirare la sella nuova che ho ordinato il mese scorso.
Poi, non dimenticarti che il mio destriero dopo i pasti deve uscire per i campi a fare una passeggiata.
Rammenta anche che per stasera sarà pronto il mio nuovo mantello proveniente da Arles e che il sarto deve essere ancora pagato.
Ed infine, ovviamente, accertati che la mia margherita si trovi nella sala est del palazzo, in modo che siano i primi raggi del Sole a svegliarla al mattino e non il rumore dei paggi e degli altri servitori.
Ah, mi sembra superfluo ricordarti che la mia corazza e le mie armi vanno lucidate a dovere per la sera... :laughing_lol1:

Talia
18-10-2010, 01.41.40
@Guisgard
:confused1: ma, sir... avete scambiato il vostro scudiero per Cenerentola?
:rolleyes: oh, santa pazienza...

:neutral_think: dai, Cavaliere, non darti per vinto... e, se ne avessi bisogno, credo che potrei riuscire a coprirti per un paio d'ore pomeridiane! ;)

Guisgard
18-10-2010, 02.30.52
Eh, milady, non solo la cortesia e l'abilità cavaleresca fanno un cavaliere, ma anche la disciplina ;)

cavaliere25
18-10-2010, 12.41.23
Va bene sir Guisgard farò cio che mi avete ordinato spero solo di fare tutto senza impedimenti :smile: grazie mylady Talia per il vostro aiuto se ne avro bisogno vi cercherò ;)

Lady Dafne
18-10-2010, 12.58.51
Buongiorno Camelot!
Finalmente un timido sole fa capolino tra le nuvole!:smile:

Va bene sir Guisgard farò cio che mi avete ordinato spero solo di fare tutto senza impedimenti :smile: grazie mylady Talia per il vostro aiuto se ne avro bisogno vi cercherò ;)

Cavaliere25, il giorno che diventerete cavaliere e non dovrete più affrontare questa fatiche organizzeremo una gran festa... dovranno averne notizia fin nei reami vicini. :smile_lol:

cavaliere25
18-10-2010, 13.00.26
Grazie mylady Dafne il percorso è ancora molto lungo ma proma ho poi ci riuscirò a diventarer cavaliere :smile:

Hastatus77
18-10-2010, 13.51.15
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti. :smile_wave:
Vedo che è stato indetto un torneo. Bene bene.

Sibilla
18-10-2010, 13.55.34
Buongiorno Camelot...
Hastatus mica tanto bene... sto già preparando bende, impiastri ed infusi... temo che i lividi si sprecheranno... :Divers_36:

lady_Empi
18-10-2010, 15.16.30
Felice giorno a tutti Voi, abitanti!!!

Possa la coppa della vostra gioia traboccare!!

}{

cavaliere25
18-10-2010, 15.21.36
Salve mylady Empy buona giornata anhe a voi :smile:

lady_Empi
18-10-2010, 15.23.03
Grazie cavaliere25, siete sempre dolcemente gentile :)

Maridan
18-10-2010, 20.19.37
Eccomi diritorno dal mio girovagare,buonasera Dame e Messeri :smile:

cavaliere25
18-10-2010, 20.20.28
Buona sera messere Maridan :smile:

Lady Dafne
18-10-2010, 21.02.09
Eccomi diritorno dal mio girovagare,buonasera Dame e Messeri :smile:

Buonasera signore,
mi sembra che vi stiate ambientando molto bene qui a Camelot...

cavaliere25
18-10-2010, 21.03.05
buona sera mylady Dafne :smile:

Maridan
18-10-2010, 21.14.34
Sir Cavaliere25...Lady Dafne i miei ossequi.Certamente il fermarsi dopo molto peregrinare non è semplice milady,ambiente nuovo,volti sconosciuti,ma credo che Camelot abbia tutto per non farmi ricredere.

Lady Dafne
18-10-2010, 21.19.57
Messere non ci sono solo volti sconosciuti, siete qui nel "giardino" in compagnia mia e di Cavaliere25... ora ci conoscete!

p.s. Buonasera amico mio, cavaliere25

cavaliere25
18-10-2010, 21.21.04
gia come dice mylady Dafne ora potete dire che ci conoscete è un piacere fare la conoscenza di nuove persone qui a camelot :smile:

Guisgard
18-10-2010, 21.35.09
Ehi, Cavaliere25, possibile che tu stia sempre qui ad oziare? :neutral_think:
Dov'è finita la mia agenda con gli appuntamenti di oggi?
Se non sbaglio questa settimana avevamo tre draghi da accoppare, quattro orchi da scacciare da altrettante contrade ed una mezza dozzina di principesse da salvare!
Possibile che nel palazzo ci sia sempre tanta confusione :neutral_doh:
Avanti, scudiero, cerca di ritrovare la mia agenda o salteranno tutti i nostri appuntamenti per questa settimana :sad_wall:

Maridan
18-10-2010, 21.36.59
Benissimo Cavaliere25,ne sono felice.Purtroppo il poco tempo a mia disposizione m'impedisce di seguire con la dovuta accortezza le gesta che si compiono sovente a Camelot,ma confido di colmare presto questa mia lacuna

cavaliere25
18-10-2010, 21.37.18
Sir Guisgard mi dispiace ma mi date troppo lavoro da fare e io dopo un po perdo la testa dovreste diminuirmi il lavoro al posto che aumentarmelo ogni giorno :p

cavaliere25
18-10-2010, 21.38.30
Non vi preoccupate messere Maridan non cè fretta ogni volta che vorrete ci troverete tutti qui non vi preoccupate :smile:

Guisgard
18-10-2010, 21.41.47
Sir Guisgard mi dispiace ma mi date troppo lavoro da fare e io dopo un po perdo la testa dovreste diminuirmi il lavoro al posto che aumentarmelo ogni giorno :p

Troppo lavoro??? :eek:
La cavalleria chiede e non concede, da doveri e non diritti!
Come credi che io sia diventato il Primo Cavaliere, eroe ed amante perfetto e bla bla? :neutral_think:
Lavoro, lavoro, lavoro!
Avanti, a lavorare, scudiero :th_smiley_knight:

cavaliere25
18-10-2010, 21.43.58
va bene sempre lavoro sempre lavoro manco il tempo per andare a bere un boccale di idromele fresco vedrò di trovarvi la vostra agenda e di finire di ultimare gli ultimi lavori in sospeso

Maridan
18-10-2010, 21.44.41
Perdonatelo Sir Guisgard la colpa è solo mia,lo stavo intrattenendo con le mie domande :smile_lol:

cavaliere25
18-10-2010, 21.46.13
Sir Maridan non vi preoccupate a ragione sir Guisgard se voglio diventare un vero cavaliere devo darmi da fare :smile:

llamrei
18-10-2010, 22.00.23
Come credi che io sia diventato il Primo Cavaliere, eroe ed amante perfetto e bla bla? :neutral_think:

raccogliendo margherite:D

cavaliere25
18-10-2010, 22.01.37
hahahahahahahaha mylady Llamrei questa è bella è diventato sir guisgard un cavaliere solamente raccogliendo margherite :p

Lady Dafne
18-10-2010, 22.43.28
amante perfetto e bla bla? :neutral_think:

Amante perfetto eh??? Modestamente parlando ovviamente, giusto??!!!:laughing1:

Con tutte le qualità dei cavalieri questa dell'amante perfetto mi era sfuggita! Non voglio nemmeno pensare a come si fa a testare questa caratteristica prima di entrare nell'ordine :naughty_hand:... per fortuna sono una dama rispettabile :smile_chicalazo:!

lady_Empi
18-10-2010, 23.31.21

Geniale!!! :smile_clap::laughing_lol1:

Guisgard
19-10-2010, 00.49.45

Eh, milady, cosa sarei senza la mia amata margherita ;)

Amante perfetto eh??? Modestamente parlando ovviamente, giusto??!!!:laughing1:

Con tutte le qualità dei cavalieri questa dell'amante perfetto mi era sfuggita! Non voglio nemmeno pensare a come si fa a testare questa caratteristica prima di entrare nell'ordine :naughty_hand:... per fortuna sono una dama rispettabile :smile_chicalazo:!

Milady, questa "caratteristica" non è obbligatoria per entrare nell'ordine, ovviamente, in quanto sembra, a detta di poeti e bardi, spetti solo a due cavalieri in particolare: l'altro è Lancillotto ;)

Lady Dafne
19-10-2010, 10.13.59
Milady, questa "caratteristica" non è obbligatoria per entrare nell'ordine, ovviamente, in quanto sembra, a detta di poeti e bardi, spetti solo a due cavalieri in particolare: l'altro è Lancillotto ;)

Sempre modestamente parlando....... ovviamente! :laughing_lol1:
Visto che il vostro socio è Lancillotto, cercate almeno di essere un tantino più discreto di lui, non vorrei che i vostri desideri amorosi ci portassero tutti alla rovina! :neutral_doh:

Morrigan
19-10-2010, 11.56.50
Alle dame di Camelot...

Mie signore, mie amiche... fervono i preparati per il torneo...
si lucidano le armi, si distendono i vessilli...
noi, liete, ci affaccendiamo intorno alle ricche stoffe e ai teneri fiori...
non dimentico la festa che a noi qui si appresta, ma in questo mattino
mi sovvengono questi versi, e questi a voi tutte io voglio dedicare,
chè so che i vostri gentili cuori sapranno apprezzare...

"Dicono che sopra la terra nera
la cosa più bella sia una fila di cavalieri,
o di opliti, o di navi.
Io dico: quello che s'ama.

Chiunque può capirlo facilmente:
colei che superava di molto
tutti i mortali per bellezza, Elena,
abbandonò lo sposo
- il più eccellente degli uomini -
e fuggì a Troia per mare.
Dimenticò la figlia, dimenticò
i cari genitori.
Fu Afrodite a sviarla.
...
Così ora mi torna alla mente
Anattoria lontana.

Oh, preferirei rivedere
il suo amabile passo,
il candore splendente del viso,
piuttosto che i carri dei Lidi
e battaglie di uomini in armi"

(Saffo)

A sir Guisgard...

Eh, milady, cosa sarei senza la mia amata margherita ;)

Oh, pensavo che foste guarito ormai da codesta malattia, ma vedo di essermi sbagliata!
Ebbene, se dunque ancora siete di questo parere, vi farò un dono.
Stamani sfogliando i miei libri ho trovato dei versi che fanno al caso vostro... ve li lascio qua nel giardino, spero possiate farne buon uso in qualcuna delle vostre leggende sulle origini del favoloso fiore! ;)

"Vieni, andiamo sui campi
senza dire nulla al padre, alla madre.
Per tutta la notte, al chiaro di luna,
giochiamo fino alle prime luci del giorno.
Succhiamo lo zucchero dei fiori,
mangiamo erbe, beviamo rugiada,
e addormentiamoci ascoltando
il gemito dei colombi selvatici.
Poi diventiamo terra come la terra dei campi,
e dalla terra nasca un fiore di margherita,
fiore di vita e di morte.
Chi non ha desiderio di morte,
strappi prima il petalo della vita"

(Canto armeno, XIX sec)

Lady Dafne
19-10-2010, 12.10.57
Complimenti Lady Morrigan per i versi che avete scelto di dedicarci.
Questa mattina mi sono svegliata un po' tesa ma voi mi avete strappato un sorriso. Non ci sono parole migliori e più sincere di quelle dedicate da una donna ad una donna ;).
Grazie mia cara! :smile_wave:

cavaliere25
19-10-2010, 12.16.33
Buongiorno Camelot auguro a tutti una felice giornata piena di felicità :smile_wave:

Morrigan
19-10-2010, 12.21.00
Lady Dafne, sono lieta di udire le vostre parole... allora le mie parole sono riuscite a compiere esattamente il compito per cui sono state a voi inviate! :smile:

Buongiorno anche a voi, Cavaliere, e l'augurio di una lieta gionata! :smile_lol:

Lady Dafne
19-10-2010, 12.58.15
Rinnovo il ringraziamento lady Morrigan e saluto Cavaliere25!!

Mi sono appena ricordata che per il weekend appena passato era previsto il ritrovo dei membri del forum, non si è più fatto? Non ho più sentito nulla! Io non potevo partecipare ma mi farebbe piacere sapere com'è andata :smile:.

lady_Empi
19-10-2010, 16.07.23
Divini i versi che avete scelto di regalarci Lady Morrigan!!

Felice giorno a tutti voi.

}{

cavaliere25
19-10-2010, 16.08.43
buon pomeriggio mylady Empy che la vostra giornata sia piena di luce che splende sul vostro volto :smile:

lady_Empi
19-10-2010, 16.17.44
Buon pomeriggio anche a voi cavaliere25 e grazie!!

Possa la stessa luce brillare nel vostro cuore!!

Guisgard
19-10-2010, 20.55.34
Sempre modestamente parlando....... ovviamente! :laughing_lol1:
Visto che il vostro socio è Lancillotto, cercate almeno di essere un tantino più discreto di lui, non vorrei che i vostri desideri amorosi ci portassero tutti alla rovina! :neutral_doh:

Milady, l'amore puro non porta mai alla rovina.
Ma, come voi ben sapete, furono le miserie umane che distrussero la nobile compagnia della Tavola Rotonda :smile:
Ma per fortuna nel nostro reame non dimorano Fate malvagie e cavalieri rinnegati :smile_lol:

Lady Morrigan: milady, ho letto i bellissimi versi che avete donato a me ed alla mia margherita :smile:
Sono vostro debitore e vi prometto che la prossima leggenda che qualche bardo dedicherà al mio meraviglioso fiore, sarà tutta per voi ;)

Lady Dafne
19-10-2010, 20.58.41
Buonasera dolci dame e valenti cavalieri!
chiudete gli occhi e lasciatevi cullare da questa meravigliosa musica...

Sir Guisgard, mi sembra di vederla la vostra candida margherita trastullarsi all'udire delle note...

http://www.youtube.com/watch?v=Z2dMWdxrhXI&feature=related

Spero di darvi un po' di tranquillità dopo una giornata di lavoro...

Guisgard
19-10-2010, 21.36.30
Lady Dafne, di certo il vostro delicato brano sa donare serenità a chi lo ascolta :smile:

cavaliere25
19-10-2010, 21.37.52
:smile_clap:bellissimo video complimenti :smile: :smile_wub:

Lady Dafne
19-10-2010, 21.40.57
Il merito non è mio, Signori, ma dell'autrice del video e soprattutto per l'autrice della musica che troppo presto ha lasciato questa terra!

Hastatus77
19-10-2010, 21.47.24
:naughty:
Il primo... sì... sì... dopo di me. :D

Sibilla
19-10-2010, 21.52.15
Oh! Siii... Hastatus assolutamente siete il primo... non me ne vogliate sir Guisgard... ma ormai Hastatus ha conquistato il mio cuore... :smile_wub: :18015:

Lady Dafne
19-10-2010, 21.59.10
Oh! Siii... Hastatus assolutamente siete il primo... non me ne vogliate sir Guisgard... ma ormai Hastatus ha conquistato il mio cuore... :smile_wub: :18015:

Che rivelazione cara Sibilla ;)!
Ne sarà felice Sir Hastatus...

Ora dovremo solo trovare una dama anche per Guisgard... che magari di nome faccia MARGHERITA! :neutral_think:

Sibilla
19-10-2010, 22.02.10
Mmm... non so se sir Hastatus ne sarà contento... vero sir?:neutral_think:

E' vero per Sir Guisgard dovremo andare in cerca...;)

Lady Dafne
19-10-2010, 22.04.37
Mmm... non so se sir Hastatus ne sarà contento... vero sir?:neutral_think:

Ma sì che ne sarà felice... se non altro potrà pavoneggiarsi di essere custodito nel cuore di una donna del vostro calibro! :smile:

cavaliere25
19-10-2010, 22.05.19
Si una damigella per sir Guisgard non sarà facile da trovare ma faremo l'impossibile però di nome deve fare Margherita se no non puo andare :D

Lady Dafne
19-10-2010, 22.08.01
Si una damigella per sir Guisgard non sarà facile da trovare ma faremo l'impossibile però di nome deve fare Margherita se no non puo andare :D

"Perchè Margherita è margherita..."

Talia
19-10-2010, 22.21.47
Buonasera a tutti... :smile_lol:
Giungo sempre tardi, ormai, a Camelot ma è un tal piacere leggere ciò che avete lasciato qui durante il giorno, che non potrei mai rinunciarvi! Un caro saluto, dunque... ;)

cavaliere25
19-10-2010, 22.23.11
Buona sera a voi mylady Talia che piacere vedere che state bene :smile:

Talia
19-10-2010, 22.25.08
Ciao Cavaliere! :smile_wave: Si si, sto bene... un po' di corsa e sempre in giro ma sto bene!! Un saluto a tempi migliori, mio caro amico... ;)

Lady Dafne
19-10-2010, 22.28.37
saluti anche da parte mia Lady Talia... fermatevi un po' con noi mia cara, riposate.... non fa bene correre sempre! :smile_lol:

Talia
19-10-2010, 22.32.42
:smile_lol: oh... grazie, cara lady Dafne! Siete gentile! Già... correr sempre non fa molto bene, però talvolta è inevitabile! :rolleyes: Per lo meno ho la prospettiva di ritornare in sarata a Camelot e ritrovare tutti voi che mi rallegra! :smile:

Lady Dafne
19-10-2010, 22.41.30
Per lo meno ho la prospettiva di ritornare in sarata a Camelot e ritrovare tutti voi che mi rallegra! :smile:

Facciamo così: un giorno che sarete a Camelot tranquilla e rilassata chiamatemi che andiamo ad acquistare le provviste assieme :smile_lol:
scommetto che verrà anche Lady Rainbow se glielo chiediamo...

cavaliere25
19-10-2010, 22.46.00
http://www.youtube.com/watch?v=O7HXYy2pynk

queto è per Sir Guisgard:smile:

Talia
19-10-2010, 22.48.37
@Dafne
Oh, si... che bello!! :smile_lol: Ho proprio nostalgia di una giornata del nostro -cosiddetto- "Club delle Ragazze"!! :D ;)
Ora fuggo di nuovo... Grazie per la compagnia e un abbraccio a tutti!! :smile_wave:

Lady Dafne
19-10-2010, 22.52.57
Tornate presto mia cara... i pettegolezzi vi aspettano:laughing_lol1:

@Cavaliere25: Bravo! c'è proprio bisogno di un matrimonio sfarzoso qui a Camelot e quale migliore occasione delle nozze tra il cavaliere più romantico e Lady Margherita???:joyspin:
Almeno potrò usare il vestito che ho cucito per il torneo.... mi farete da cavaliere alla festa?? non vorrete mica che ci vada da sola amico mio!! :naughty:

cavaliere25
19-10-2010, 22.55.40
Vi accompagnerò ben volentieri mylady Dafne e se vorrete mi concedereste anche un ballo? :joyspin2: :smile:

Lady Dafne
19-10-2010, 23.01.47
Vi accompagnerò ben volentieri mylady Dafne e se vorrete mi concedereste anche un ballo? :joyspin2: :smile:

Anche due ;)... poi basta perchè vorrei fare un ballo con lo sposo... magari Lady Margherita danzerà con voi... ma trattatela bene, è delicata!

cavaliere25
19-10-2010, 23.04.17
Non vi preoccupate mylady la tratterò come si deve non gli farò toccare terra la farò volare in alto su nel cielo come una foglia nel vento ;)

Lady Dafne
19-10-2010, 23.09.22
Non vi preoccupate mylady la tratterò come si deve non gli farò toccare terra la farò volare in alto su nel cielo come una foglia nel vento ;)

Wow cavaliere!!
Sì sì, sarà un matrimonio da favola!! :smile_lol:
Lo ricorderanno nelle migliori canzoni d'amore...

Sibilla
19-10-2010, 23.11.36
Scusate, non vorrei fare la guastafeste... ma avete sentito cosa na pensa Sir Guisgard?:neutral_think:

cavaliere25
19-10-2010, 23.24.26
Mylady Sibilla non ancora ma non credo che se trovasse una lady che piace a lui si tirerebbe indietro :smile:

cavaliere25
20-10-2010, 00.08.54
abitanti di camelot vi auguro una felice notte e fate bei sogni :smile_wave:

Arowhena
20-10-2010, 00.10.20
notte a tutti cittadini di Camelot

Guisgard
20-10-2010, 01.08.52

Oh, per carità, milady, al cuor non si comanda... :laughing_lol1:

Ti ringrazio per la stima, mio fedele scudiero... :rolleyes:

Morris
20-10-2010, 13.27.46
Salve a tutti, amici camelottiani!
Per i motivi che già quasi tutti voi conoscete..di mortificante lentezza..sono costretto a disertare i meravigliosi argomenti da voi postati.
Impiego.. a volte.. ore per inserire un solo post!
In alternativa ai pm, quindi, preferirei che utilizzaste il mio indirizzo morrisg@hotmail.it.
Certo di una pronta risoluzione di tale problema, invio a tutti voi un caro saluto!
Sir morris

cavaliere25
20-10-2010, 13.31.33
Salve messere Morris che piacere rivedervi qui :smile_wave:

Hastatus77
20-10-2010, 14.47.24
Milady, mi fate arrossire :o ... ho fatto solo il mio dovere di moderatore. :smile:

Che rivelazione cara Sibilla ;)!
Ora dovremo solo trovare una dama anche per Guisgard... che magari di nome faccia MARGHERITA! :neutral_think:
Bella questa. :D

lady rainbow
20-10-2010, 16.18.13
buon pomeriggio a voi...ma allora si sono scelte le coppie per il torneo?:smile_lol:

Lady Dafne
21-10-2010, 09.54.46
Buongiorno a tutti!
Oggi spero di avere un po' più di tempo da passare qui a Camelot rispetto a ieri. Ancora una settimana poi sarò più tranquilla :misc_pray:

buon pomeriggio a voi...ma allora si sono scelte le coppie per il torneo?:smile_lol:

Lady Rainbow, cara amica, nessuna coppia è stata scelta... questi cavalieri sorvolano sull'argomento e intanto i nostri magnifici vestiti giacciono sulle grucce a sgualcirsi! :naughty_snooty:
Che dite, decidiamo noi per loro?? ;)

cavaliere25
21-10-2010, 12.45.05
buongiorno camelot e buongiorno hai suoi cittadini che la giornata sia solare e piena di gioia :smile_wave:

ladyGonzaga
21-10-2010, 13.57.40
buon giorno a te cavaliere e buon giorno a tutti voi cittadini di Camelot.
:smile:

cavaliere25
21-10-2010, 13.59.44
Salve mylady Gonzaga che piacere sentirla qui :smile:

ladyGonzaga
22-10-2010, 12.14.09
Oggi vi voglio lasciare un buon giorno speciale, uno di quelli pieni di pace e serenità..ingredienti fondamentali per un anima felice.
Un abbraccio e bacione a tutti.:kiss4::kiss4:

cavaliere25
22-10-2010, 12.16.02
Mylady Gonzaga ricambio il vostro saluto :kiss4::kiss4:e vi auguro una bellissima e gioiosa giornata

Morrigan
22-10-2010, 13.39.07
La vostra Morrigan è stata allontanata a forza dalle mura di Camelot in questi giorni... i corvi della battaglia sono stati chiamati a spronare un esercito alla vittoria, e io non ho potuto evitare di esercitare il mio ruolo in quello scontro, al fianco dei miei devoti amici...

... ma tra un'alba e un tramonto, il pensiero è volato a voi, dame e cavalieri, amici, amiche... la benedizione del Sole e della Luna scenda sul castello e su di voi... Morrigan vi augura buon giorno! :smile:

cavaliere25
22-10-2010, 13.44.32
ben tornata mylady Morrigan :smile:

Hastatus77
22-10-2010, 13.46.39

Prima bisognerebbe aumentare il numero di partecipanti. :D

Morrigan
22-10-2010, 13.53.28

Be', le dame non scarseggiano, mio caro Hastatus... sembra piuttosto che siano i cavalieri ad essere reticenti di fronte alla tenzone... :neutral_think:
Su', messere... date il buon esempio, da primo cavaliere quale voi siete, ed iscrivitevi voi stesso al torneo! :smile:
Chi sa che altri giovani valorosi non siano dal vostro esempio invogliati ad ingrossare le fila dei partecipanti... ;)

ladyGonzaga
22-10-2010, 13.57.11

Di certo deve essere un avvenimento speciale questo del torneo , mi pongo una domanda" posso partecipare tutti a questo evento ?"
Vi ringrazio .

Hastatus77
22-10-2010, 14.13.54
Be', le dame non scarseggiano, mio caro Hastatus... sembra piuttosto che siano i cavalieri ad essere reticenti di fronte alla tenzone... :neutral_think:
Su', messere... date il buon esempio, da primo cavaliere quale voi siete, ed iscrivitevi voi stesso al torneo! :smile:
Chi sa che altri giovani valorosi non siano dal vostro esempio invogliati ad ingrossare le fila dei partecipanti... ;)
Certo che partecipo.

Di certo deve essere un avvenimento speciale questo del torneo , mi pongo una domanda" posso partecipare tutti a questo evento ?"
Vi ringrazio .
A questo evento virtuale, che è stato lanciato lì, ma che forse pianificheremo meglio, possono partecipare tutti.

Lady Dafne
22-10-2010, 14.16.16
Un veloce ma sentito buongiorno nobili amici!
Sono molto indaffarata in questi giorni e sono presente qui a Camelot solo con veloci visite, vi penso sempre però :smile:.
Prometto che appena il momento di grande impegno sarà passato organizzerò una festa per tutti voi nelle mie stanze, brinderemo assieme, balleremo e mangeremo piatti succulenti... tutto assolutamente offerto da me! :misc_proposetoast:

Vedo che il nostro torneo tiene banco! Ha ragione Lady Rainbow quando sostiene che sono i cavalieri a tralasciare l'argomento, noi dame non aspettiamo altro che essere informate sulle modalità di svolgimento delle tenzoni cosicché ci sia possibile fare il tifo per il nostro campione!!!

@Lady Ganzaga: l'idea del torneo nacque da noi dame per dare sfoggio sia delle abilità dei nostri valorosi cavalieri ma soprattutto per indossare i nostri abiti migliori e concedere i nostri baci (casti) al vincitore:kiss3:. Tuttavia, come detto sopra, i bravi cavalieri sembrano impegnati in altre faccende (cura delle margherite:love0066:, salvataggio di damigelle varie:kiss2:, uccisione di orchi e draghi:dragon:, affilatura delle spade:fighting:, ecc. ecc.) e si sono del tutto dimenticati di noi loro concittadine :rolleyes:.

ladyGonzaga
22-10-2010, 15.01.40
Vi ringrazio LadyDafne per avermi chiarito alcuni punti riguardo questo gioioso evento.
Sarò molto felice di poterne prendere parte.
Ho saputo da alcune dame del luogo che a Camelot spesso arrivano famosi mercanti di tessuti provenienti da terre lontane e visto il poco tempo che mi resta dovrò correre al mercato alla ricerca del tessuto più pregiato, per poter cucire con le mie stesse mani un abito adatto alla festa:smile:

Lady Dafne
22-10-2010, 18.59.53
Ho saputo da alcune dame del luogo che a Camelot spesso arrivano famosi mercanti di tessuti provenienti da terre lontane e visto il poco tempo che mi resta dovrò correre al mercato alla ricerca del tessuto più pregiato, per poter cucire con le mie stesse mani un abito adatto alla festa:smile:

Questa è la parte migliore di tutta la faccenda, vero? :cheer2:
Dovete prima scegliere il colore del vostro velo così il cavaliere che si proporrà come vostro campione potrà vestirsi dello stesso colore. Mi sembra che il blu, il lilla, l'azzurro, il rosa antico e il giallo siano già stati scelti.
Accidenti, siamo davvero molte noi dame... non credo ci saranno cavalieri per tutte! :neutral_think:
Se volete un consiglio andate a fare una visita a quel mercante umbro che talvolta allestisce il suo banchetto vicino alla fontana, ha delle sete meravigliose!

ladyGonzaga
22-10-2010, 19.21.06
Grazie per il consiglio carissima Lady , mi spiace che il blu sia già stato scelto , è un colore che io adoro.
Vorrà dire che sceglierò il colore del mio abito durante le mie lunghe passeggiate nel bosco che circonda Camelot.
La natura offre dei colori meravigliosi.:smile:

Guisgard
22-10-2010, 19.23.44
Certo che partecipo.

Bene, mio buon amico :smile:
E visto che già due dame vi hanno definito primo cavaliere, io mi sento in dovere di sfidarvi in questo torneo :fighting:
Almeno per riprendermi il mio legittimo titolo :smile_lol:

cavaliere25
22-10-2010, 23.08.18
quando si fa sto torneo fremo dalla voglia di combattere :smile:

ladyGonzaga
22-10-2010, 23.19.58
Un mercante di seta mi ha venduto un tessuto di seta bianca , finalmente posso inziare a metterci mano e spero di terminarlo in tempo utile.:smile:

cavaliere25
22-10-2010, 23.24.12
bellissimo colore mylady Gonzaga il bianco è purezza :smile:

ladyGonzaga
22-10-2010, 23.25.04
vi ringrazio cavaliere :smile:

Lady Dafne
23-10-2010, 10.17.36
Buon sabato mattina a tutti!!!
Avrei voluto dedicarvi una canzone per mettervi felicità ma non ne ho trovata nessuna di adeguata!
Amiche mie, come procedono i preparativi dell'abito per il torneo? Con molto piacere ho letto che Lady Gonzaga ha scelto il bianco, è un colore bellissimo che in un unico momento raccoglie tutti i colori dell'arcobaleno!
I nostri cavalieri resteranno senza fiato quando ci vedranno tutte agghindate a festa :p

cavaliere25
23-10-2010, 11.16.17
buongiorno a tutti e buon sabato oggi mi toccherà una giornata pesantissima :sad_cry_me:

Lady Dafne
23-10-2010, 11.29.09
buongiorno a tutti e buon sabato oggi mi toccherà una giornata pesantissima :sad_cry_me:

Mi dispiace Cavaliere!:yar:
Mi accorderò con le altre dame per farvi trovare al vostro ritorno acqua calda e profumata per il bagno, qualche piatto caldo da mangiare e delle lenzuola pulite e profumate per dormire... :smile_lol:

cavaliere25
23-10-2010, 11.30.12
Grazie mylady Dafne ve ne sono grato :smile: siete sempre gentile

Talia
23-10-2010, 11.40.22
Buongiorno cari e buon finesettinana! :smile_wave:

@Cavaliere
Oh... una giornata pesante? E cosa ti attende, mio intrepido amico, se posso chiedere... Draghi da sconfiggere e damigelle in difficoltà? ;)

Ah, bene... noto che i preparativi per il famoso torneo procedono... bravi bravi, non vedo l'ora di assistere agli scontri!! :D

cavaliere25
23-10-2010, 11.41.27
mylady Talia mi tocca un turno di lavoro che va dalle 16 alle 24 :sad_cry_me: fuori al freddo e al gelo

Talia
23-10-2010, 11.47.07
:neutral_think: comprendo... sarebbe stato meno faticoso un drago da sconfiggere probabilmente, eh! :rolleyes: ;)

cavaliere25
23-10-2010, 11.48.33
si credo anche io ma pultroppo nel mio lavoro mi toccano questi turni e non posso dire no

ladyGonzaga
23-10-2010, 12.36.55
Buon sabato anche da parte mia!
Mi spiace per voi Cavaliere che devi affrontare una simile giornata:( , ma non disperare , pensa alla fortuna che hai !
E' peggio chi si alza la mattina senza sapere dove sbattere la testa:D.

Per farvi cosa gradita , vi preparerò un piccolo cesto di biscotti che sto infornando proprio ora.Vi addolciranno la serata :misc_hungry::misc_proposetoast:

cavaliere25
23-10-2010, 12.38.38
Grazie mylady Gonzaga li accetto volentieri :smile_wub:

Arowhena
23-10-2010, 17.51.51
Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un buon fine settimana... che la luce del tramonto vi illumini di rosso e arancio e che gli stormi di uccelli migratori disegnino per voi nel cielo felici figure!

lady_Empi
23-10-2010, 19.39.42
Che meraviglioso augurio lady Arowhena!!

Felice week end gente di Camelot!

}{

Lady Dafne
23-10-2010, 23.43.43
Una dolce notte Camelot,
le gocce di pioggia battono sulla finestra conciliando il sonno, in una serata come questa non c'è cosa migliore che stare accoccolata tra le coperte nel doce tepore di un abbraccio d'amore :smile_wub:.

Lady Dafne
24-10-2010, 11.12.31
Buongiorno Camelot! :smile_wave:

Rasserenatevi, è domenica mattina e piove... quale occasione migliore per stare davanti al camino a leggere e rilassarsi??
Mettete in sottofondo questo motivetto che vi dedico..... :smile_wub:

http://www.youtube.com/watch?v=5X7cdPM-bBE&feature=related

cavaliere25
24-10-2010, 11.13.25
Buongiorno a tutti e auguro a tutti una felice domenica :smile:

Arowhena
24-10-2010, 11.23.02
Che bella Lady Dafne!
Thx so much! :smile_wub:

cavaliere25
24-10-2010, 11.24.20
buongiorno mylady Arowhena

lady_Empi
24-10-2010, 11.27.34
Meraviglioso Lady dafne, grazie!!

E' un sottofondo delicato anche per me che cerco di lavorare in questa sunday morning fresca ma soleggiata.
Buona domenica Camelot!!

cavaliere25
24-10-2010, 11.28.52
buongiorno Empy e buona domenica e buon lavoro :smile:

lady_Empi
24-10-2010, 11.33.19
Grazie dolcissimo cavaliere25 :)

Lady Dafne
24-10-2010, 11.54.06
Sono felice che vi sia piaciuta... mette di buonumore vero?;)

@Lady Empi, mi dispiace sapervi al lavoro anche di domenica ma resserenatevi visto che lavorare con la pioggia è consolante... pensate se ci fosse stata una giornata limpida e soleggiata...:p

@Cavaliere25, tutto bene al lavoro ieri? Avete trovato al vostro ritrono quanto preparato da noi dame?? L'acqua era ancora calda? Avevo dato cinque monete ad un ragazzo per attendervi ed aiutarvi a svestirvi, mi chiedo se non si sia addormentato mentre vi attendeva...

cavaliere25
24-10-2010, 11.56.08
Si si mylady Dafne ho trovato tutto grazie mille si ieri è andato tutto bene l'acqua era ancora calda e anche il letto era molto soffice e morbido che mi sono addormentato subito :smile_wub:

Morrigan
24-10-2010, 12.45.31
Buongiorno a tutta Camelot... il sole splende ma il raffreddore non mi da tregua, quindi temo che dovrò contnuare a fissarlo ben protetta dal vetro di una finestra... sigh... :sad_cry_me:

@Dafne
Milady, grazie della bella musica... Morrigan è rimasta a pigroneggiare nel letto fino a tardi, e questo dolce sottofondo l'ha aiutata a gustarsi le prime ore della domenica, calde, morbide e sonnacchiose, che lei tanto ama... :smile_wub:

@Empi
Non disperate, cara fata... se è vero che ho ammesso di assermi attardata questo mattino fu solo perchè anche a me spetta una non indifferente mole di lavoro quest'oggi... vi sono vicina! :kiss4:

@Cavaliere25
Ehhh... oggi perchè è domenica, cavaliere... ma non prendetevi brutte abitudini, o temo che il prode sir Guisgard vi farà scontare i vostri ozi a caro prezzo! :D

cavaliere25
24-10-2010, 13.03.43
Buona domenica anche a voi mylady Morrigan :smile_wave:

ladyGonzaga
24-10-2010, 16.42.07
Buon pomeriggio a voi :smile:
non c'è cosa più salutare che farsi una bella passeggiata in queste fresche colline.
:smile:

ladyGonzaga
24-10-2010, 20.21.15
Vi auguro una dolcissima serata lasciandovi questo piccolo omaggio , una musica del mio genere preferito.Possa aiutarvi a rilassare la mente e ad accompagnarvi verso una dolce notte.

http://www.youtube.com/watch?v=TxYu5GjQ6EY&feature=related

Lady Dafne
24-10-2010, 20.41.55
Che dono meraviglioso ci avete fatto Lady Gonzaga!! Una bella musica come questa mi ci vuole proprio in una serata come questa nella quale un peso sul petto mi rende difficoltoso respirare... timore ed apprensione conditi con un po' di paura sono la causa:sad_cry_me:.
E pensare che questa mattina mi sentivo felice e tranquilla :rolleyes:

ladyGonzaga
24-10-2010, 22.17.33
Mi dispiace sentirvi cosi triste :( ancor di più vi auguro una notte serena e che questo velo di tristezza che vi ricopre l'anima , possa svanire come la nebbia ai primi raggi di sole.
Un abbraccio lady!:smile:

cavaliere25
24-10-2010, 22.36.37
buona sera a tutta camelot :smile: