PDA

Visualizza versione completa : Comitato nozze

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.39.40
http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2010/12/nozze-dargento.jpg

Carissimi abitanti di Camelot ( oggi mi gioco la permanenza a Camelot...rischio l'esilio dopo questo post:D)....
Ormai la notizia delle nozze tra Lady Dafne e Sir Hastatus non è più un segreto,
come da nostra abitudine e come ben sappiamo tutti dobbiamo collaborare alla buona riuscita delle nozze( ne va la felicità della nostra Dafne:D)...spero che Hastatus non le abbia chiesto la mano dopo aver saputo del suo patrimonio:neutral_think:

Chiunque è in grado di dare una mano nella buona riuscita di tale evento si faccia avanti...
sono graditi cuochi...sarti...poeti...menestrelli ..fiorai...:D:D:D

p.s. qualcuno sa se per caso Hastatus ha già fatto la famosa dichiarazione di nozze?????:neutral_think:

cavaliere25
19-10-2011, 19.41.39
io mi inserisco nella lista come fioraio :D

Daniel
19-10-2011, 19.41.57
Serio si sposano?? Ma noo!:D

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.43.24
Daniel:neutral_doh::D

quanti piani di torta vorranno gli sposi???

http://www.girodivite.it/IMG/jpg/torta_nuziale.jpg

elisabeth
19-10-2011, 19.45.11
Lady Gonzaga....io sono un'ottima sarta...taglio e cucio come nessuna....;)

Aura
19-10-2011, 19.45.37
Se serve una mano sono pronta a rimboccare le maniche della camicia e aiutare nei preparativi! Sia come sarta sia per allestire il salone del ricevimento con quanti più nastri fiori e festoni!

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.46.20
perfetto:smile:
la sposa è molto esigente:smile: e anche lo sposo:D

Lady Dafne
19-10-2011, 19.46.32
Non è che per caso vi serve una sposa vero.... :ninja: :D

elisabeth
19-10-2011, 19.52.34
Lady Dafne avete ragione.....potro' occuparmi del vostro abito...solo se la cosa vi aggrada ovviamente

Aura
19-10-2011, 19.53.58
Elisabeth, se vi dovesse servire una mano nel confezionare il vestito della sposa, sarei felice di potervi aiutare!

elisabeth
19-10-2011, 19.57.08