PDA

Visualizza versione completa : Comitato nozze

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.39.40
http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2010/12/nozze-dargento.jpg

Carissimi abitanti di Camelot ( oggi mi gioco la permanenza a Camelot...rischio l'esilio dopo questo post:D)....
Ormai la notizia delle nozze tra Lady Dafne e Sir Hastatus non è più un segreto,
come da nostra abitudine e come ben sappiamo tutti dobbiamo collaborare alla buona riuscita delle nozze( ne va la felicità della nostra Dafne:D)...spero che Hastatus non le abbia chiesto la mano dopo aver saputo del suo patrimonio:neutral_think:

Chiunque è in grado di dare una mano nella buona riuscita di tale evento si faccia avanti...
sono graditi cuochi...sarti...poeti...menestrelli ..fiorai...:D:D:D

p.s. qualcuno sa se per caso Hastatus ha già fatto la famosa dichiarazione di nozze?????:neutral_think:

cavaliere25
19-10-2011, 19.41.39
io mi inserisco nella lista come fioraio :D

Daniel
19-10-2011, 19.41.57
Serio si sposano?? Ma noo!:D

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.43.24
Daniel:neutral_doh::D

quanti piani di torta vorranno gli sposi???

http://www.girodivite.it/IMG/jpg/torta_nuziale.jpg

elisabeth
19-10-2011, 19.45.11
Lady Gonzaga....io sono un'ottima sarta...taglio e cucio come nessuna....;)

Aura
19-10-2011, 19.45.37
Se serve una mano sono pronta a rimboccare le maniche della camicia e aiutare nei preparativi! Sia come sarta sia per allestire il salone del ricevimento con quanti più nastri fiori e festoni!

ladyGonzaga
19-10-2011, 19.46.20
perfetto:smile:
la sposa è molto esigente:smile: e anche lo sposo:D

Lady Dafne
19-10-2011, 19.46.32
Non è che per caso vi serve una sposa vero.... :ninja: :D

elisabeth
19-10-2011, 19.52.34
Lady Dafne avete ragione.....potro' occuparmi del vostro abito...solo se la cosa vi aggrada ovviamente

Aura
19-10-2011, 19.53.58
Elisabeth, se vi dovesse servire una mano nel confezionare il vestito della sposa, sarei felice di potervi aiutare!

elisabeth
19-10-2011, 19.57.08
Grazie Aura....se la sposa decidesse di avermi come sarta ufficiale, starete al mio fianco....sono sicura che mi aiuterete in maniera egregia

Daniel
19-10-2011, 19.59.08
Modestamente so cucinare benissimo i dolci v.v Quindi mi proporrei come pasticciere per la torta!:D

Aura
19-10-2011, 19.59.18
Beh vi ringrazio molto allora! :smile:

elisabeth
19-10-2011, 20.02.06
Non ringraziatemi Aura......da sola non riuscirei a fare nulla.......

Lady Dafne
19-10-2011, 20.09.17
la sposa delega tutto ai volonterosi amici... e per l'abito, che ne dite di qualcosa tipo questo?

http://img841.imageshack.us/img841/6806/sposak.jpg http://img849.imageshack.us/img849/2289/sposa1td.jpg

oppure andiamo su qualcosa di più strettamente medievale (così restiamo un po' in tema Camelot)...

http://img254.imageshack.us/img254/1456/sposimedioevo.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/6599/4minisposi.jpg

Aura
19-10-2011, 20.09.19
In tal caso... se la sposa dovesse accettare la vostra proposta come sarta... sarà un piacere poter lavorare con voi!

Aura
19-10-2011, 20.10.31
Lady Dafne questi abiti sono uno più bello dell'altro!

ladyGonzaga
19-10-2011, 20.12.47
Io inizio a preparare le valigie..si sa mai che dopo questo annuncio , il nostro valoroso e glorioso Hastatus , mi voglia esiliare da Camelot:confused::D

Altea
19-10-2011, 20.12.58
Milady Dafne. il secondo è superbo!!!!

elisabeth
19-10-2011, 20.14.20
Che ne dite Lay Dafne di mantenerci...nel sobrio abitomedievale, risalterebbe ilvostro vitino.....e mnetterebbe in risalto il vostro decolte'.......poi ovviamente sarete voi fare l'ultima scelta

Aura
19-10-2011, 20.14.49
Io inizio a preparare le valigie..si sa mai che dopo questo annuncio , il nostro valoroso e glorioso Hastatus , mi esilierà da Camelot:confused::D

suvvia mia cara! cosa dite?

elisabeth
19-10-2011, 20.15.39
Lady Gonzaga...credo che non sarete l'unica a far levalige e volar via.....stiamo mettendo in piedi anche l'abito.....

Lady Dafne
19-10-2011, 20.18.39
Per tornare in tema medievale: dite che all'epoca esistessero gli addii al nubilato e al celibato? :neutral_think:
Forse i cavalieri, amici dello sposo, lo passavano alla taverna a bere e a spassarsela con le "ostesse"; mentre le dame, amiche della sposa, lo passavano in casa a preparare il corredo.... :rolleyes:

ladyGonzaga
19-10-2011, 20.21.24
ecco cosa mancava all'appello:neutral_doh: i famosi addii nubilato e celibato:neutral_doh:

andrà bene la taverna ?

Già immagino lo spasso:D

Spero solo che il nostro glorioso Guiscard conceda un giorno libero a tutti i suoi cadetti:p:D

Guisgard
19-10-2011, 20.23.47
Perchè mi fischiano le orecchie...? :neutral_think:
Eppure ho ben pensato di tenermi alla larga da una discussione che cela nei suoi scritti la parola "matrimonio"... :rolleyes:

ladyGonzaga
19-10-2011, 20.25.42
Anche voi del comitato:D

elisabeth
19-10-2011, 20.28.33
Addio al nubilato ?......perche' no..non credo si facesse nel medioevo....oppure non venne mai raccontato da nessuno, vorra' dire che saremo le prime :D

ladyGonzaga
19-10-2011, 20.38.13
sul serio non si facevano feste?
Questo non lo sapevo. E come trascorrevano il giorno prima delle nozze?:neutral_think:
Magari in solitudine e in riflessione..

http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/2011/feste/emilia_romagna/giugno/sposalizio_a_corte_-_matrimonio_medievale_nel_castello_di_gropparello. jpg

Aura
19-10-2011, 20.46.52
Che modo triste di trascorrere il giorno prima delle nozze!:(

Credo che nessuno ne avrebbe a male se lady Dafne desiderasse organizzare una festa memorabile!:D

Lady Dafne
19-10-2011, 20.48.17
Secondo me le future spose passavano il giorno prima delle nozze in compagnia delle balie... che spiegavano loro qualche trucchetto per affrontare la prima notte di nozze :p

Talia
19-10-2011, 20.48.18
Oh, che meraviglia... ovviamente sono ben lieta di partecipare al festoso evento!
Mi propongo per organizzare l'addio al nubilato della cara Dafne (...non preoccuparti, cara, ci penso io!! :D) e in più metto tutti i miei paggi a disposizione per piccoli lavori e commissioni (...sono affidabilissimi, credetemi!!)
:smile_lol:

p.s. qualcuno sa se per caso Hastatus ha già fatto la famosa dichiarazione di nozze?????:neutral_think:
:eek: coooosa?
Lady Talia afferra sir Hastatus sotto braccio per un "discorso serio"!
Sir... per carità, ditemi che sono solo voci!
No, perché altrimenti bisogna rimediare e mettersi sotto per preparare una dichiarazione degna del caso... forza, facciamo una prova. Sentiamo! :misc_write:
:D

Eppure ho ben pensato di tenermi alla larga da una discussione che cela nei suoi scritti la parola "matrimonio"... :rolleyes:
Ehhh, mio signore...
Mica vi farebbe male, invece! Sapete... mettere la testa 'a partito', dico... mica vorrete continuare a scavalcare balconi per il resto della vita!! :laughing7:

Altea
19-10-2011, 20.59.27
Lady Dafne sarà una festa memorabile, vedrete..ovviamente parlo dell'addio al nubilato. Suvvia, che balia e balia, con lo sposo che avete non ne avrete certo bisogno :D

Lady Dafne
19-10-2011, 21.20.30
Suvvia, che balia e balia, con lo sposo che avete non ne avrete certo bisogno :D

Ehm, ehm.... Dafne arrosisce, abbassa lo sguardo e sorride ripensando alla romantica casetta nel bosco....
http://img412.imageshack.us/img412/5108/boscopratocasettawk9.jpg

Lady Virginia
19-10-2011, 22.39.29
Io mi sento di troppo qui ... non sono una persona molto romantica, e non mi piacciono tutti questi fiocchetti e nastrini!! Sono passata solamente a congratularmi con lady Dafne, che sia un matrimonio pieno di felicità! Ve lo auguro proprio! Con permesso, tolgo il disturbo e vi lascio lavorare in pace ... avete un bel po' da fare!! :p:p

Aura
19-10-2011, 22.55.40
perchè invece amica mia, non date una mano ai fornelli che siete piuttosto brava? ;)
Credo che Daniel da solo, per quanto possa essere abile pasticcere, non riuscirà a preparare tutto per il grande banchetto!

Hastatus77
20-10-2011, 14.13.52
Tranquilli... non caccio nessuna da Camelot.
Avete dimenticato il cerimoniere. :D

Lady Dafne
20-10-2011, 15.00.49
Ecco, perchè hai trovato un nuovo argomento?? :neutral_doh: Questa sera vedrai il marasma di messaggi che ci saranno... :misc_deal:

Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard... :D

vero care organizzatrici di matrimoni???

Aura
20-10-2011, 15.51.14
Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard... :D

è d'obbligo direi! :D

Chantal
20-10-2011, 16.52.55
Ovviamente,mi unisco al coro per le congratulazioni.
Vivissimi auguri.

Morris
20-10-2011, 17.20.13
Auguri agli sposi!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=W0UiP09a8J4

Sir Morris

Altea
20-10-2011, 20.48.05
Ecco, perchè hai trovato un nuovo argomento?? :neutral_doh: Questa sera vedrai il marasma di messaggi che ci saranno... :misc_deal:

Lady Dafne, ma mi sembra che...il Primo Cavaliere, sostenga non abbia bisogno di essere ammoliato per mani altrui, dice di possedere pure un decalogo sull'arte amorosa ;):D

Daniel
20-10-2011, 22.13.12
perchè invece amica mia, non date una mano ai fornelli che siete piuttosto brava? ;)
Credo che Daniel da solo, per quanto possa essere abile pasticcere, non riuscirà a preparare tutto per il grande banchetto!

Wo wo Keep Calm and Carry on! Io devo solo preparare la torta per il resto ci pensano gli altri mica io:D Devo anche partecipare all'addio al nubilato:D

ladyGonzaga
20-10-2011, 22.26.29

Organizzare le nozze per Guiscard...:D:D:D sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...:D

Altea
20-10-2011, 22.35.33
Organizzare le nozze per Guiscard...:D:D:D sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...:D

avete ragione, dobbiamo trovare una nobildonna per egli...nessuna si fa avanti???:D

Guisgard
21-10-2011, 04.35.52
Questa discussione comincia ad assumere dei toni inquietanti… :rolleyes:

Qualche giorno dopo, nel Marocco Francese...
http://www.ciakhollywood.com/hp/caricadeiseicento/CHARGE_LIGHT_BRIGADE-2.jpg
COLONNELLO: "Interminabili marce sotto il Sole del deserto, cinquanta gradi all'ombra, senza dimenticare le tribù ribelli sempre pronte ad attaccarci! Come mai avete deciso di arruolarvi nella Legione Straniera?"
GUISGARD: "Per fuggire, colonnello."
COLONNELLO: "E cosa vi terrorizzava a tal punto, da farvi preferire l'inferno della Legione Straniera?"
GUISGARD: "Eh, meglio lasciar perdere..."

elisabeth
21-10-2011, 10.25.46
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere

Hastatus77
21-10-2011, 13.56.58
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!! :D

Altea
21-10-2011, 14.44.40

Questa affermazione è alquanto inquietante :neutral_think::D

Lady Dafne
21-10-2011, 16.46.05
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere

Lady Elisabeth vedo che siamo d'accordo! è un pezzo che sostengo questa teoria. Il buon vecchio Guisgard predica bene ma razzola decisamente male! :rolleyes:

Mio caro futuro maritino, suppongo che ci sia qualche cosa che devo sapere e che non so.... lo sai che nel nostro matrimonio non ci devono essere segreti vero? quindi suvvia, all'orecchio, piano piano, mi sveli di chi si tratta? :silence_listen: :surprised_div326:

@tutti: come procedono i preparativi? pensavo questa mattina: che ne dite se celebrassimo sabato prossimo???

Aura
21-10-2011, 17.11.11
@Elisabeth: milady avete dunque deciso il modello per l'abito della sposa?

Daniel
21-10-2011, 17.11.40
Io sto costruendo le basi per la torta a piani!:D

Altea
21-10-2011, 17.18.39
io ho chiamato dei bardi per suonare la musica e anche alcuni poeti. Anche se immagino che il futuro sposo stia già scrivendo frasi amorose per la bella Lady Dafne.

elisabeth
21-10-2011, 18.44.11
Lady Dafne mia cara, spero che Sir Guisgard si accasi prima o poi....l'eta' avanza e sarebbe tempo che mettesse su famiglia ....:smile:

Lady Aura sono stata al mercato delle stoffe.....c'e' un anziano Mercante che ha del broccato i cui disegni sono impreziositi da fili d'oro con cui faro' un bellissimo manto smanicato....il vestito in lino bianco sara' sagomato alla sua figura le maniche strette sino al gomito si andranno quindi ad allargare sino al polso....lo scollo del vestito sara' decentemente addolcito sulo decolte' e verra'impreziosito da perle di fiume.....la cintura mettera'in risalto il vitino.....da esso scendera'un cordoncino di perle.......il velo sara' anch'esso rigorosamente in lino a piu' strati verra' tenuto da fili d'oro e perline......Come sapete Lady Aura...il velo e' importantissimo per la sposa in quest'epoca ha la funzione di proteggere la sposa dalla cattiva sorte, infatti ella non dovra' sollevarlo se non dopo la fine della funzione........non e' il caso di Lady Dafne, ella e' bellissima e lo so per certo....ma alle volte lo sposo non conosceva la sposa e magari non essendo bellissima....l'alzata del velo prima prima della funzione..poteva suggerire allo sposo di scappare via.....ma Sir Hastatus.....sara' graziato da tutto questo.....

Ovviamente Lady Dafne....l'uyltima parola e' la vostra

Lady Dafne
21-10-2011, 18.46.32
io ho chiamato dei bardi per suonare la musica e anche alcuni poeti. Anche se immagino che il futuro sposo stia già scrivendo frasi amorose per la bella Lady Dafne.

Che carina, grazie!

e grazie anche al Buon Daniel (nessun aggettivo è stato più azzeccato visto quello che sta preparando per questo evento:p)

Avviso, comunque, che dopo aver sopportato mio nipote di 6 anni urlarmi nelle orecchie per tre ore ho solennemente deciso che gli eredi saranno centellinati e che all'eltà di 5 anni e mezzo saranno spediti alla cadetteria di Sir Guisgard.... prima ci vanno, più valorosi diventano!:viking:
Spero che il mio consorte non abbia nulla in contrario...

Aura
21-10-2011, 18.48.11
Già da come lo descrivete è stupendo! Non oso immaginare lo splendore dell'abito una volta terminato ed indossato dalla nostra cara lady Dafne!

Bene, sono pronta a rimboccarmi le maniche ed iniziare al più presto ad aiutarvi nella creazione del vestito!

elisabeth
21-10-2011, 18.50.21
Lady Aura sono felice che vi piaccia...e se Lady Dafne sara'daccordo vi autorizzoa a prenderle le misure......io portero' i tessuti in casa mia...avremo tanto spazio .....potremolavorare con serenita'.....forse..:neutral_think:

Altea
21-10-2011, 18.57.24
Lady Dafne, vi do ragione sui vostri futuri pargoli, il fatto è che sono di sesso maschile, già alla tenerà età usano la parola a vanvera :p..invece doveste vedere la mia pargola maggiore ha la stessa età, è un amore. A questo punto dovreste avere solo figli di sesso femminile come la sottoscritta, ma potreste intoppare in un pargolo di sesso maschile e quindi non si può darvi torto sulla decisione presa :naughty:

Lady Dafne
21-10-2011, 19.02.21
Lady Dafne mia cara, spero che Sir Guisgard si accasi prima o poi....l'eta' avanza e sarebbe tempo che mettesse su famiglia ....:smile:

Lady Aura sono stata al mercato delle stoffe.....c'e' un anziano Mercante che ha del broccato i cui disegni sono impreziositi da fili d'oro con cui faro' un bellissimo manto smanicato....il vestito in lino bianco sara' sagomato alla sua figura le maniche strette sino al gomito si andranno quindi ad allargare sino al polso....lo scollo del vestito sara' decentemente addolcito sulo decolte' e verra'impreziosito da perle di fiume.....la cintura mettera'in risalto il vitino.....da esso scendera'un cordoncino di perle.......il velo sara' anch'esso rigorosamente in lino a piu' strati verra' tenuto da fili d'oro e perline......Come sapete Lady Aura...il velo e' importantissimo per la sposa in quest'epoca ha la funzione di proteggere la sposa dalla cattiva sorte, infatti ella non dovra' sollevarlo se non dopo la fine della funzione........non e' il caso di Lady Dafne, ella e' bellissima e lo so per certo....ma alle volte lo sposo non conosceva la sposa e magari non essendo bellissima....l'alzata del velo prima prima della funzione..poteva suggerire allo sposo di scappare via.....ma Sir Hastatus.....sara' graziato da tutto questo.....

Ovviamente Lady Dafne....l'uyltima parola e' la vostra

:naughty:SIR HASTATUS E' PREGATO DI NON LEGGERE PERCHE' PORTA MALE!:naughty:

Che bellissimo vestito si inizia ad intravvedere... unica cosa però: ricordate che io adoro i veli, mi piacerebbe se la gonna fosse una nuvola di veli fluenti che si muovono sinuosi ad ogni mio passo. E non dimenticate neppure il lilla, il mio colore preferito. E' possibile avere qualche cosa di lilla?

Signore, dobbiamo accordarci anche sulla Lingerie :heartbeat::silence_shhh: e ricordate che la giarrettiera va blu ;).
http://img23.imageshack.us/img23/2674/garterwedding.jpg http://img850.imageshack.us/img850/6687/giarrettierapersposa.jpg

elisabeth
21-10-2011, 19.05.14
I Bambini mie Signore sono bellissimi tutti....maschietti e femminucce....e per le mamme ...i maschietti....sono dei dolcissimi principi...:p

Altea
21-10-2011, 19.06.00
la giarrettiera va con qualcosa di blu perchè deve essere di buon auspicio per avere un figlio maschio, io proporrei un bel rosa baby :D

elisabeth
21-10-2011, 19.08.01
bene per il lilla.....:neutral_think:.....bene devo acquistare nuvole di lino...:neutral_doh:...perfetto....accidempoli la lingeri'......:silence_shhh:...non volevo metterla in piazza........perdonatemi....ci vuole qualcosa di prestato.............O Signore..un matrimonio e' un matrimonio.....

Altea
21-10-2011, 19.08.03
I Bambini mie Signore sono bellissimi tutti....maschietti e femminucce....e per le mamme ...i maschietti....sono dei dolcissimi principi...:p

e per le mamme...le femminucce sono delle dolci principesse da riempire di coccole e soddisfare ogni loro desiderio :smile_wub: a questo punto Lady Dafne, dovete avere tanti pargoli, e io e Lady Elisabeth vi faremo da madrine. :D

elisabeth
21-10-2011, 19.10.49
Siiiiiii vada per la madrina...Lady Altea...tra un po' se corriamo ci ritroviamo nonne......;)......Lady Dafne siete un portento...non vi siete sposata...ma vi stiamo battezzando i bebe'.........:smile_clap:

Lady Dafne
21-10-2011, 19.14.45
Di tutti questi discorsi sui figli sono sicura che Sir Hastatus sarà felicissimo :D... io un po' meno.

- Vada per due giarrettiere: su una gamba blu e sull'altra rosa :p
- Giusto! Mi serve qualcosa di prestato! Ma io sono la prima a sposarsi qui a Camelot :(

Altea
21-10-2011, 19.15.59
Siiiiiii vada per la madrina...Lady Altea...tra un po' se corriamo ci ritroviamo nonne......;)......Lady Dafne siete un portento...non vi siete sposata...ma vi stiamo battezzando i bebe'.........:smile_clap:

nonne???? :rolleyes:...no, non esageriamo, ne abbiamo strada da fare ancora. Anche perchè se le mie pargole predilette ovvero le mie principesse lo volessero fare a età precoce si troverebbero a far flessioni presso la cadetteria di Sir Guisgard. :confused:

elisabeth
21-10-2011, 19.16.28
Mia cara...vi sbagliate a Camelot ci sono stati due matrimoni in Passato...all' interno di un gdr...ma sono stati bellissimi..fatti con tutti i canoni....

Lady Dafne
21-10-2011, 19.18.00
Mia cara...vi sbagliate a Camelot ci sono stati due matrimoni in Passato...all' interno di un gdr...ma sono stati bellissimi..fatti con tutti i canoni....

Allora fuori i vestiti usati in scena! che recicliamo?? La cintura va bene? I guanti? Le calze?

elisabeth
21-10-2011, 19.21.56
Bene......potrei prestarvi ......il mio medaglione..lo portavo sull'abito....

Lady Dafne
21-10-2011, 19.24.25
perfetto! il medaglione andrà benissimo! ;)

elisabeth
21-10-2011, 19.26.12
Allora e' vostro.......sono felice che lo abbiate con voi vi portera' bene..cosi' come lo porto' a me ;)........Dovremmo p0rendere levostre misure...ditemi quando siete disponibile...

Altea
21-10-2011, 19.30.55
Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.

Lady Dafne
21-10-2011, 19.31.18
Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu! ;)

elisabeth
21-10-2011, 19.36.35
Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?

Altea
21-10-2011, 19.39.51
sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo. :smile:

vietato a cavalier Hastatus

Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco

Guisgard
21-10-2011, 19.41.53
magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...

Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... :neutral_doh:... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda :smile_lol:
I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova ;)

In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol:
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes:
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1:

elisabeth
21-10-2011, 19.45.31
Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....:p

Anne
21-10-2011, 19.47.17
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol:
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes:
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1:
Beautiful è tra noi,mio caro Guisgard...:D
No comment!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia...:smile:

@tutti
Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi!;)
:smile_wave:

Altea
21-10-2011, 19.48.49
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:

elisabeth
21-10-2011, 19.50.08
Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......

Guisgard
21-10-2011, 19.50.11
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:

Quelli, purtroppo, non mancano mai... :sad_wall:

Altea
21-10-2011, 19.57.06
Quelli, purtroppo, non mancano mai... :sad_wall:

oh Santi Numi, ci sono dei draghi a Camelot e voi non ci avvertite??? dovrò trovare qualcuno per proteggermi. Ho sempre adorato i cacciatori di draghi, sono cosi coraggiosi :smile_wub::D

Daniel
21-10-2011, 20.00.22
i draghi da stanare... :rolleyes:

Sir i draghi sono gli animali più belli di questo regno:D E non vanno stanati anzi vanno rispettati sono creature fantastiche.. v.v Io ne ho uno per esempio:D

elisabeth
21-10-2011, 20.00.22
Sir Guisgard...Lady Altea cerca protezione......cosa intendete fare ?...:neutral_think:.........io con i draghi ci convivo...anzi sono cosi' deliziosi quando mi danno una mano in cucina....:p

Daniel
21-10-2011, 20.07.09
Sir Guisgard...Lady Altea cerca protezione......cosa intendete fare ?...:neutral_think:.........io con i draghi ci convivo...anzi sono cosi' deliziosi quando mi danno una mano in cucina....:p

Ahahaha anch'io li adoro!:D Due settimane fa ho trovato un uovo di una dragonessa!:D L'ho chiamata Saphira e ora sono Cavaliere dei Draghi:D

Guisgard
21-10-2011, 20.08.08

Quello che ho sempre fatto: organizzerò per i miei cadetti una bella caccia al drago per questo fine settimana :smile_lol:
Gli abitanti di Camelot possono fare sogni tranquilli (ecco il vantaggio di avere il Primo Cavaliere nel proprio reame ;))!

Daniel
21-10-2011, 20.10.03
Quello che ho sempre fatto: organizzerò per i miei cadetti una bella caccia al drago per questo fine settimana :smile_lol:
Gli abitanti di Camelot possono dormire sogni tranquilli (ecco il vantaggio di avere il Primo Cavaliere nel proprio reame ;))!

Io mi rifiuto e sto dalla parte dei draghi! v.v Cacciare i draghi è reato v.v

Altea
21-10-2011, 20.10.13
e ditemi Sir Guisgard sarete voi vero a stanare il drago???? :smile_wub:

elisabeth
21-10-2011, 20.11.44
A ecco.....vi pregherei di non toccare i draghi......io li adoro e loro adorano me............:smile_wub:

Altea
21-10-2011, 20.13.57
A ecco.....vi pregherei di non toccare i draghi......io li adoro e loro adorano me............:smile_wub:

avete ragione però, sanno anche essere docili animali. Ogni essere vivente ha il diritto alla vita.

Daniel
21-10-2011, 20.15.51

Giustissimo:smile:

Guisgard
21-10-2011, 20.18.27
Io mi rifiuto e sto dalla parte dei draghi! v.v Cacciare i draghi è reato v.v

Ecco: 30 giri attorno al cortile della Cadetteria e 100 piegamenti!
Forza :sad_evil:

e ditemi Sir Guisgard sarete voi vero a stanare il drago???? :smile_wub:

No, lo farò fare ai miei cadetti, milady :smile:
Se volete posso inviarli al vostro palazzo per proteggervi da qualche drago scampato alla caccia :smile_lol:

elisabeth
21-10-2011, 20.21.48
Sir Guisgard......come potete punire Sir daniel solo perche' adora gli animali...draghi inclusi.......Siete un Cavaliere...:smile:

Daniel
21-10-2011, 20.23.10
Ecco: 30 giri attorno al cortile della Cadetteria e 100 piegamenti!
Forza :sad_evil:

No mai sono il Green Peace dei Draghi Medievali:D

Altea
21-10-2011, 20.24.57
No, lo farò fare ai miei cadetti, milady :smile:
Se volete posso inviarli al vostro palazzo per proteggervi da qualche drago scampato alla caccia :smile_lol:

Sir Daniel, avete ragione rifiutatevi a fare la caccia al drago. :confused2:

elisabeth
21-10-2011, 20.25.54
Sir Daniel......prendete questa e' una bandiera...con drago ricamato.......vi sono vicina...

Guisgard
21-10-2011, 20.30.56
Sir Guisgard......come potete punire Sir daniel solo perche' adora gli animali...draghi inclusi.......Siete un Cavaliere...:smile:

Eh, la disciplina è importante, milady, per un futuro cavaliere :neutral_think:

No mai sono il Green Peace dei Draghi Medievali:D

Ecco: ora i giri diventano 50 e i piegamenti 150!
Di questo passo, Cavaliere25 diventerà cavaliere molto prima di voi :rolleyes:

Daniel
21-10-2011, 20.36.34
Ecco: ora i giri diventano 50 e i piegamenti 150!
Di questo passo, Cavaliere25 diventerà cavaliere molto prima di voi :rolleyes:

Preferisco non diventare mai cavaliere piuttosto che cacciare quei magnifici animali! Io e Lady Elisabeth ci schiereremo contro di voi!:fighting:

elisabeth
21-10-2011, 20.39.39
Sir Daniel......Sir Guisgard avra' i cadetti......ma voi avete un'arma segreta, un Drago per amico E Una Dama per alleata.......

Guisgard
21-10-2011, 20.42.03
Beh, di fronte ad una dama anche il più forte dei cavalieri alla fine si dichiara vinto... :Confus_1:

Daniel
21-10-2011, 20.45.38
Posso dire che io e Lady Elisabeth siamo i primi ad aver sconfitto Sir Guisgard?:D Quindi Sir se permette bandirei la caccia ai draghi:D

Guisgard
21-10-2011, 20.47.48
Amico mio, non ho perso, ma solo evitato, cavallerescamente, la contesa ;)

Altea
21-10-2011, 20.48.03
Sir Guisgard, mi sembra che davanti a me invece non siete stato un cavaliere cortese, mi volevate mandare i cadetti a casa mia. No no, non siete il giusto partito per me :naughty:

elisabeth
21-10-2011, 20.50.13
Sir Daniel....conosco Sir Guisgard da tempo..tanto tempo e posso assicurarvi che nel cuore e' un vero Cavaliere, cosi' deve essere......

Pero'...Lady Elisabeth e Daniel...hanno Battuto Sir Guisgard....;).....I Draghi...non si toccano.....:naughty:........

Daniel
21-10-2011, 20.53.43
Amico mio, non ho perso, ma solo evitato, cavallerescamente, la contesa ;)

Vabbè Vabbè futili inutili dettagli:D Comunque se siete d'accordo milady che ne dite di portare i nostri bellissimi draghi al matrimonio?

Guisgard
21-10-2011, 20.55.10
Sir Guisgard, mi sembra che davanti a me invece non siete stato un cavaliere cortese, mi volevate mandare i cadetti a casa mia. No no, non siete il giusto partito per me :naughty:

Guardate, milady, che nutro la massima stima verso i miei cadetti!
Se così non fosse non avrei di certo affidato a loro le sorti del vostro palazzo!
Non potrei mai mancare in cortesia verso una dama :smile:

elisabeth
21-10-2011, 20.59.45
Sir Daniel.....sono daccordissimo.....i nostri draghi al matrimonio saranno splendidi.......sono fiera di voi Sir....avete un carattere forte e deciso, siete sulla buona strada per divenire un Cavaliere.....ma anche l'obbedienza fa parte dei vostri doveri.....e l'umilta' e' la prima regola per un Cavaliere.......

Daniel
21-10-2011, 21.02.26
Certo obbedire è una virtù.. Ma non obbedirò se devo commettere un'ingiustizia.. Anzi mi metto contro il mio stesso pedrone.. Per l'umiltà non lo so.. Sper di essere umile.. Nessuno può giudicare sè stesso.. Io spero sempre di rispettare le regole :D

Guisgard
21-10-2011, 21.04.23
Messer Daniel è un bravo ragazzo e un giorno, a Dio piacendo, sarà un valente cavaliere :smile:

elisabeth
21-10-2011, 21.08.02
Si ....decisamente Sir Guisgard....Sir Daniel sara' un Cavaliere di grande valore......per ora ...sara' il mio accompagnatore ufficiale.....avro' Sir Daniel e Cavaliere25...i draghi non sono cagnolini docilissimi da portare in giro...infondo io sono una semplice Dama....:smile_chicalazo:.....come farei da sola....Perdonate Sir Guisgard col vostro permesso.....

elisabeth
21-10-2011, 21.12.47
Dafne perdonami se non sono riuscita ad arrivare in tempo per le misure dell' abito......ma io e Sir Daniel..abbiamo dovuto salvare due dolci animaletti dalle grinfie di Sir Guisgard...domani ti prometto.....dedichero' il mio tempo solo al tuo abito.......ti auguro sogni sereni

Daniel
21-10-2011, 21.59.48
Se permettete Milady vorrei essere solo io il vostro accompagnatore.. :D

@Guisgard: Grazie mille Sir spero d esserne all'altezza:smile:

Altea
21-10-2011, 22.13.16
mah mah...io non ho un accompagnatore :o e milady Elisabeth ne ha ben due

Lady Dafne
22-10-2011, 10.28.19
Vada per i draghi... ormai queste più che nozze sembrano una parata del circo :confused_nervous_sh

Questa notte pensavo: ma Sir Hastatus non è il comandante dei dragoni???:neutral_think:
Ma allora per tutte le dame senza cavaliere li procuro io scegliendoli proprio tra i dragoni! :neutral_blabla:
Tra l'altro vorrei chiedere al comitato nozze il permesso di avere proprio un picchetto d'onore dei dragoni all'uscita dalla chiesa....

@Elisabeth: fa nulla per ieri sera, vi aspetto oggi però ;)

Hastatus77
22-10-2011, 15.08.26
Ma allora per tutte le dame senza cavaliere li procuro io scegliendoli proprio tra i dragoni! :neutral_blabla:
Tra l'altro vorrei chiedere al comitato nozze il permesso di avere proprio un picchetto d'onore dei dragoni all'uscita dalla chiesa....

Il picchetto d'onore, sarà impeccabile.

Altea
22-10-2011, 16.17.13
Meno male Lady Dafne avete provveduto a farmi accompagnare da un bravo cavaliere :o

Daniel
22-10-2011, 19.32.09
Perdonate la mia immensa ignoranza ma cos'è un picchetto d'onore ?:neutral_think:

Altea
22-10-2011, 19.48.05
Perdonate la mia immensa ignoranza ma cos'è un picchetto d'onore ?:neutral_think:

ehm....mah!!presumo quando gli sposi escono di Chiesa e loro gli renderanno omaggio a spade alzate, ma non vorrei dire una eresia :confused_nervous_sh

Daniel
22-10-2011, 20.00.55
E con "Dragoni" intende i cavaliere di Sir Hastatus giusto? PErchè il mio drago credo che più che onorarla incenerirebbe la sposa haha:D:D

Altea
22-10-2011, 20.04.34
Messer Daniel, non vorrete rendere cavalier Hastatus vedovo appena sposato??????:eek:

Daniel
22-10-2011, 20.06.24
Ahahahahah però sarebbe divertente ahah io riderei:D:D

Altea
22-10-2011, 20.09.45
Messer Daniel...io ci tengo alla cara vita della mia cara amica Lady Dafne. :smile:

Daniel
22-10-2011, 20.12.38
Massì scherzavo :D Tanto poi grazie alla mia magia l'avrei fatta resucitare!:D

Altea
22-10-2011, 20.13.18
uhmmmm siete pure mago, interessante :neutral_think:

Daniel
22-10-2011, 20.16.30
Certomilady sto studiando all'Accademia di magia e stregoneria di Hoghwarts!:D

Altea
22-10-2011, 20.28.48
Certomilady sto studiando all'Accademia di magia e stregoneria di Hoghwarts!:D

Guardò il cadetto scuotendo il capo esclamando..."non ditemi che siete pure compagno di banco di quel maghetto da quattro soldi di Harry Potter":naughty:...in verità la sua discendente che avrebbe vissuto nell' epoca moderna si seppe che dopo questa esclamazione proferiva a destra e a manca il suo disappunto per tale mago.

Daniel
22-10-2011, 20.35.06
Il mio preferito è Ron Weasley:D E comunque Hoghwarts è bellissima v.v

Altea
22-10-2011, 20.48.40
Il mio preferito è Ron Weasley:D E comunque Hoghwarts è bellissima v.v

vi ringrazio per l'invito ma preferisco tenermene lontano!!!!

immagino state lucidando la vostra spada e armatura, dovete brillare vicino a Lady Elizaeth il giorno delle nozze, io invece non conosco nemmeno l'identità del mio accompagnatore :o

Hastatus77
22-10-2011, 21.06.44

:neutral_doh:
Si vede che non avete fatto il militare.
Guisgard! Il vostro cadetto deve fare un po' di scuola. :D

Altea
22-10-2011, 21.21.56
:neutral_doh:
Si vede che non avete fatto il militare.
Guisgard! Il vostro cadetto deve fare un po' di scuola. :D

infatti ha ragione cavalier Hastatus, ma forse il giovane cadetto doveva imparare le regole del decalogo amoroso che non ha studiato le altre materie :D

elisabeth
23-10-2011, 11.06.57
Sir Daniel, a scuola di magia....ma guarda che sorpresa, saro' ancora piu' felice di averlo al mio fianco, la magia e' pane per i miei denti......Per quanto riguarda il picchetto d'Onore i Cadetti ne sono i protagonisti.....quindi se Sir Guisgard o Sir hastatus richiede la vostra presenza io mi ritrova a guidare due Draghi........a cui staro' ben attenta a non far uscire fiamme...anche perche' il vestito della sposa sara' un lavoro meraviglioso....e Lady Dafne vivra' un giorno meravigliso........Quindi Sir daniel...niente scherzetti con i draghetti :naughty:...Sir Guisgard aspetta questo per dargli la caccia..... :confused2:

Daniel
23-10-2011, 13.17.16
vi ringrazio per l'invito ma preferisco tenermene lontano!!!!

immagino state lucidando la vostra spada e armatura, dovete brillare vicino a Lady Elizaeth il giorno delle nozze, io invece non conosco nemmeno l'identità del mio accompagnatore :o

Creso che porterò anche la mia bacchetta al banchetto non si sa mai :D Lady Altea ultimamente ho imparato nuovi incantesimi:p

Lady Dafne
23-10-2011, 15.04.32
E con "Dragoni" intende i cavaliere di Sir Hastatus giusto? PErchè il mio drago credo che più che onorarla incenerirebbe la sposa haha:D:D

Quanta simpatia caro Daniel :naughty_snooty:

Altea
23-10-2011, 15.04.51
Creso che porterò anche la mia bacchetta al banchetto non si sa mai :D Lady Altea ultimamente ho imparato nuovi incantesimi:p

Già come trasformare dei giovani cadetti in rospi e nemmeno una principessa farà ritornare alle antiche sembianze :p

Daniel
23-10-2011, 22.01.17
Già come trasformare dei giovani cadetti in rospi e nemmeno una principessa farà ritornare alle antiche sembianze :p

No più che giovani cadetti in rospi gentili dame in maiali haha:D

Altea
23-10-2011, 22.50.39
No più che giovani cadetti in rospi gentili dame in maiali haha:D

penso parlerò col vostro comandante...cento flessioni vi bastano o ne volete mille???? :D

ladyGonzaga
23-10-2011, 23.29.08
Sbaglio o avete dimenticato qualcosa di molto importante in queste nozze???

I testimoni degli sposi?

quanti e chi dovranno essere????

Altea
23-10-2011, 23.46.52
Lady Gonzaga, avete proprio ragione....e poi anche gli anelli si devono comprare. Ovviamente immagino che sir Hastatus avrà preso un costoso Eternity.

Daniel
24-10-2011, 15.57.20
penso parlerò col vostro comandante...cento flessioni vi bastano o ne volete mille???? :D

Milady chi ve dice che parlavo di voi? Siete un pò egocentrica vi sentite sempre al centro dell'Attenzione ahah:D

elisabeth
24-10-2011, 16.09.03
Sir Daniel...avete pensato al fiocco sulla coda del vostro drago ?.........sarebbe veramente carino...magari potremmo ricamare il nome degli sposi...che ne dite ?......Lady Altea........col ricamo come ve la cavate ?..

Altea
24-10-2011, 16.12.28
Milady chi ve dice che parlavo di voi? Siete un pò egocentrica vi sentite sempre al centro dell'Attenzione ahah:D

avete sempre la scusa pronta voi:p

Altea
24-10-2011, 16.14.15
Sir Daniel...avete pensato al fiocco sulla coda del vostro drago ?.........sarebbe veramente carino...magari potremmo ricamare il nome degli sposi...che ne dite ?......Lady Altea........col ricamo come ve la cavate ?..

ricamo????:o arrossiii...fin da bambina mi vollero far imparare l'arte del ricamo e del tombolo, ma io ero avvezza a correre per i prati e fare capriole. Me la cavo benino con il punto e croce

Daniel
24-10-2011, 16.18.01
Lady Elisabeth credo che la mia magnifica Saphira, dragonessa dalla scaglie blu intenso come l'Oceano e occhi azzurri come il cielo sia troppo orgogliosa per mettersi un fiocco sulla coda:D C

elisabeth
24-10-2011, 16.19.21
ricamo????:o arrossiii...fin da bambina mi vollero far imparare l'arte del ricamo e del tombolo, ma io ero avvezza a correre per i prati e fare capriole. Me la cavo benino con il punto e croce

Punto a croce....perche' no.....vada per il punto a croce........:neutral_think:.......ma ditemi amica mia...........c'e' altro a cui non si e' pensato per questa cerimonia ?......

Altea
24-10-2011, 16.27.06
Punto a croce....perche' no.....vada per il punto a croce........:neutral_think:.......ma ditemi amica mia...........c'e' altro a cui non si e' pensato per questa cerimonia ?......

vediamo....l'abito, tutte le credenze e superstizioni per il matrimonio, la torta nuziale, il ricevimento, la musica, i poeti, il picchetto d'onore che sarà presieduto da Sir Daniel, gli invitati, le fedi....i testimoni che ancor non sono stati definiti. Uhm, direi ci sia tutto..ahhhh le bomboniere.

elisabeth
24-10-2011, 16.30.05
Le bomboniere......i confetti......i fiori e gli addobbi.......e il viaggio di nozze ?........:neutral_doh:......

elisabeth
24-10-2011, 16.31.42
Lady Elisabeth credo che la mia magnifica Saphira, dragonessa dalla scaglie blu intenso come l'Oceano e occhi azzurri come il cielo sia troppo orgogliosa per mettersi un fiocco sulla coda:D C

Credetemi Sir Daniel..l' Orgoglio le Donne anche se Draghi lo usano per altro........Un tocco......di femminilita' se pur si chiami fiocco....penso proprio che lo gradisca......;)

Altea
24-10-2011, 16.35.37
il viaggio di nozze...avete ragione? Ma...i doni mia cara amica Elizabeth, una lista di nozze ci vuole, abbiamo dimenticato una delle cose più importanti.

elisabeth
24-10-2011, 16.38.32
il viaggio di nozze...avete ragione? Ma...i doni mia cara amica Elizabeth, una lista di nozze ci vuole, abbiamo dimenticato una delle cose più importanti.

La lista nozze.....ma ci vogliono gli sposi....e sembrano essersi defilati........:silence_shhh:

Altea
24-10-2011, 16.40.55
La lista nozze.....ma ci vogliono gli sposi....e sembrano essersi defilati........:silence_shhh:

già infatti...ci sarà un colpo di scena? speriamo non abbiano litigato prima delle nozze, a volte è tipico!!! :confused_nervous_sh

elisabeth
24-10-2011, 16.42.30
Oppure visto i costi elevati...sono fuggiti si saranno sposati di nascosto........:p

Altea
24-10-2011, 16.45.57
Oppure visto i costi elevati...sono fuggiti si saranno sposati di nascosto........:p

:neutral_think: potrebbe essere, una cerimonia privata e si trovano già nella loro dimora.

Daniel
24-10-2011, 16.55.57
Sono andati a sposarsi a Las Vegas v.v :D

Altea
24-10-2011, 17.00.13
Sono andati a sposarsi a Las Vegas v.v :D

mi avete letto nel pensiero :D

Lady Dafne
24-10-2011, 17.35.10
"Buon pomeriggio a tutti!" Dafne entra trionfante e raggiante nel salone delle feste che è gentilmente stato concesso dal Re come quartier generale del comitato nozze.
"Scusate per l'assenza mia e del mio fidanzato Hastatus ma ci siamo presi un paio di giorni tutti per noi.... E' sempre così romantico! Mi ha portato nel nostro posto segreto! Come procede la situazione?" dice Dafne mentre getta lo sguardo sul salone e intravvedendo l'abito nuziale rimane senza parole
"Dio mio Elisabeth, è bellissimo quel vestito! E' quasi finito?? Lo sapete no che la data è stata fissata per sabato 29"

Aspettando che la notizia facesse il suo effetto Dafne si volta verso l'ancella
"Ancella, qui si chiede dei testimoni... fai un salto alla caserma dei dragoni. Cerca Sir Hastatus e chiedi se ha parlato con Sir Guisgard e con Cavaliere25 per chiedere la loro disponibilità....." l'ancella annuisce e se ne va.
"Io ovviamente ho già fatto la mia scelta e sarete tutte damigelle d'onore!"

Talia
24-10-2011, 17.37.18
Lady Talia, dispiaciuta poiché la sua assenza da Camelot le ha fatto perdere buona parte dei preparativi per le nozze della cara Dafne con il valente sir Hastatus, torna in città con un dono speciale per i novelli sposi...

http://img98.imageshack.us/img98/9770/fedi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/98/fedi.jpg/)

(Appartamenti di Talia.
Lady Talia e la sua balia.)

Talia: "...ecco! Ti prego di far recapitare questo dono agli sposi! Dalla terra da cui provengo, donare due anelli poco prima del matrimonio ai due promessi, è segno di immenso affetto ed è anche beneaugurante! Ora vai! Porta loro questo dono e dì che farò presto loro visita!"

(la balia esce ed entra un paggio.)

Paggio: "Necessitate di altro, milady?"
Talia: "No, ti ringrazio... Dimmi, piuttosto... che cos'è accaduto qui di cui ancora non sono a conoscenza?"
Paggio: "Niente di particolare, milady... sempre le solite cose... i cadetti di sir Guisgard che cacciano draghi..."
Talia: "Che... Che... CHE COSA??"
Paggio: "Calmatevi, mia signora..."
Talia (fuori dai gangheri): "Cos'hanno fatto? Io mi distraggo un attimo e quello sconsiderato di un cavaliere aizza i suoi cadetti contro draghi indifesi? Ma io... io lo..."
Paggio (intimorito): "Milady, vi prego, calmatevi... non è accaduto niente di simile..."
Talia (rasserenandosi): "Davvero? Oh, sollievo... Parla, dunque! Cosa è successo?"
Paggio: "Proprio mentre stavano per partire per la caccia, un coraggioso intervento di lady Elisabeth e del cadetto Daniel ha scongiurato il peggio! La caccia non c'è stata, sir Guisgard ha rinunciato al proposito!"
Talia: "Elisabeth! Oh, Elisabeth cara!! Meno male c'è lei in città!! ...Bene, porta a milady Elisabeth un mio invito per il thé di questo pomeriggio... e portalo anche al cadetto Daniel: tanto coraggio in quel giovane va assolutamente premiato!"
Paggio: "Bene, milady... sarà fatto!"
Talia: "Altre notizie?"
Paggio: "Niente di cui non siate già stata informata, milady... ah, salvo l'infruttuoso tentativo di far convolare sir Guisgard a nozze!"
Talia (sospirando divertita): "Ah, si?" (sorride) "Ehhh... adoro l'ottimismo dei miei concittadini!"

Altea
24-10-2011, 22.20.08
Posso permettermi di regalarvi il viaggio di nozze? che meta preferite??

Lady Dafne
24-10-2011, 22.23.53
Posso permettermi di regalarvi il viaggio di nozze? che meta preferite??

Uhm non so se potremmo farlo, Hastatus è pure sempre un cavaliere della tavola rotonda! :neutral_think:
Però forse un paio di giorni, qui vicino a Camelot... a vostra scelta Altea! ;)

Lady Dafne
24-10-2011, 22.25.03
Lady Talia, la vostra balia mi ha portato una scatolina bellissima. Dentro c'erano due anelli luccicanti.... sono molto belli! Vi ringrazio e provvederò a farli recapitare al Testimone...

Altea
24-10-2011, 22.26.20
Uhm non so se potremmo farlo, Hastatus è pure sempre un cavaliere della tavola rotonda! :neutral_think:
Però forse un paio di giorni, qui vicino a Camelot... a vostra scelta Altea! ;)

Ma come?? non ha diritto ai 15 giorni di permesso per matrimonio????:neutral_think:
Milady, una bella crociera ci vorrebbe, o una romantica vacanza in Provenza.

Guisgard
25-10-2011, 05.16.59
Aspettando che la notizia facesse il suo effetto Dafne si volta verso l'ancella
"Ancella, qui si chiede dei testimoni... fai un salto alla caserma dei dragoni. Cerca Sir Hastatus e chiedi se ha parlato con Sir Guisgard e con Cavaliere25 per chiedere la loro disponibilità....." l'ancella annuisce e se ne va.

http://2.bp.blogspot.com/-1c4Ra6boEjI/TeUT-IGZ19I/AAAAAAAAANA/2ANGAPJSBl4/s1600/DonJuan.png
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir Guisgard, vi stavo cercando!"
GUISGARD: "Salute a voi, damigella! In cosa posso servirvi?"
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, che onore! Che emozione! Finalmente vi vedo da vicino, Oh, milord... avete notato? Ho i capelli chiari e gli occhi verdi! Proprio come piace a voi!"
GUISGARD: "Si, ho notato... ma tutte le dame sono belle..."
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, ma io conosco i vostri gusti e tutto ciò che vi riguarda! Ho letto almeno 30 volte ogni gdr e almeno un centinaio le storie sulla vostra margherita! Oh, milord..."
GUISGARD: "Una lettrice d'eccezione! Ma, immagino, mi stavate cercando per dirmi qualcosa, vero?"
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir... ditemi... potrò mai partecipare ad uno dei gdr ed essere salvate da voi?"
GUISGARD: "Certo... i gdr sono aperti a tutti... ma, dicevo... perchè mi stavate cercando? Forse dovevate riferirmi qualcosa della vostra padrona?"
ANCELLA DI DAFNE: "Chi? Lady Dafne? Si, sta bene, grazie al Cielo. Dicevo..."
GUISGARD: "Damigella... forse il messaggio riguardava il matrimonio?"
ANCELLA DI GUISGARD: "Matrimonio? Dovete sposarvi? Oh, sir... non potete... non un uomo come voi... oh, sir, no..."
GUISGARD: "Damigella, non devo sposarmi io, ma sir Hastatus con la vostra padrona. Ricordate?"
ANCELLA DI DAFNE: "Ah, si... rammento... già, è vero... lady Dafne mi aveva incaricato di portarvi un messaggio... almeno credo... ma ora non ricordo più..."
GUISGARD: "Eh, mi sa che dovete ritornare dalla vostra padrona, damigella..."
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir, così poi potrò rivedervi! Oh, sir..."

Talia
25-10-2011, 12.30.10
Lady Talia, la vostra balia mi ha portato una scatolina bellissima. Dentro c'erano due anelli luccicanti.... sono molto belli! Vi ringrazio e provvederò a farli recapitare al Testimone...
Mia cara, è stato un vero piacere...
Se posso esservi utile in qualche altra cosa non avete che da chiedere, milady... e io accorrerò all'istante! ;)

Hastatus77
26-10-2011, 14.27.35
Rieccomi.
Non siamo scappati! ... perché andare a Las Vegas, quando abbiamo la splendida Camelot che la batte 10 a 0!
In questo inizio di settimana ho solo avuto un paio di giorni di duro lavoro.

@Talia
Che splendido dono! :p :D

@Altea
Visto il tempo che c'è qui... andrei volentieri al caldo... le Hawaii potrebbero andar bene. :p

Altea
26-10-2011, 14.47.58
@Altea
Visto il tempo che c'è qui... andrei volentieri al caldo... le Hawaii potrebbero andar bene. :p

Hawaii????ottima scelta, e cosi sia, prenoto subito il volo e l'albergo!!!

Parsifal25
26-10-2011, 15.06.12
Anche se in ritardo, porgo le mie felicitazioni.

Altea
26-10-2011, 16.49.26

siete ancora in tempo, le nozze si devono ancora celebrare.:smile: Sir Hastatus sta ancora contando i suoi pochi minuti di celibato!!!!

Lady Dafne
26-10-2011, 17.00.40
@Altea

Tesoro,
non hai pensato di chiedermi se mi va bene andare alle Hawaii... :neutral_think:

http://www.youtube.com/watch?v=rjgMb24wbhs&feature=fvsr

(anche se non mi sembra esattamente hawaiano la lingua del video....)

Lancelot
26-10-2011, 17.03.22

Allora se non corro il rischio di arrivare tardi, anche io porgo i miei omaggi a una delle più nobili coppie di Camelot. Sincere felicitazioni!

Altea
26-10-2011, 17.10.52
Ops...cara Dafne, ditemi allora quale sarebbe la vostra meta preferita?
scusate ma avete prenotato la chiesa e il parrocco????

Lady Dafne
26-10-2011, 17.28.49
Ops...cara Dafne, ditemi allora quale sarebbe la vostra meta preferita?
scusate ma avete prenotato la chiesa e il parrocco????

Oh sì la chiesa sarà quella piccola di stile romanico, fuori le mura, che tengono i frati francescani! Mi sono già accordata....

Va bene dai, accontentiamo il futuro sposo e andiamo alle Hawaii... ma deve comunicarmele prima queste cose! :naughty:

Oddio, mi rendo conto solo ora che: NON ABBIAMO UNA CASA!!!!! :silenced_misspeak:

Altea
26-10-2011, 17.32.45
Oh sì la chiesa sarà quella piccola di stile romanico, fuori le mura, che tengono i frati francescani! Mi sono già accordata....

Va bene dai, accontentiamo il futuro sposo e andiamo alle Hawaii... ma deve comunicarmele prima queste cose! :naughty:

Oddio, mi rendo conto solo ora che: NON ABBIAMO UNA CASA!!!!! :silenced_misspeak:

Ma penso che il suo sposo abiti in una sontuosa dimora!!! :neutral_think:

Lady Dafne
26-10-2011, 17.46.23
Ma penso che il suo sposo abiti in una sontuosa dimora!!! :neutral_think:

Mah... credo che mi poterà a vivere in caserma. :surprised_div326:Centinaia e centinaia di uomini che girano per casa mia in mutande e puzzolenti........ ok! Matrimonio con case separate!

Altea
26-10-2011, 17.48.49
ma non potete milady....ma pensate sia così ligio al dovere???:neutral_think:

Lady Dafne
26-10-2011, 17.55.03
ma non potete milady....ma pensate sia così ligio al dovere???:neutral_think:

Ok, avete ragione! Siamo una coppia moderna: sarà l'uomo a trasferirsi in casa della donna!

Altea
28-10-2011, 21.58.57
Guardavo perplessa il calendario, eppure tutto tace pensai. :neutral_think:

Daniel
28-10-2011, 23.02.59
Ma è domani?:neutral_think:

Altea
28-10-2011, 23.20.02
Ma è domani?:neutral_think:

mi sembra le nozze erano fissate per domani, deve essere successo qualcosa dite messer Daniel??? :neutral_think:

Daniel
28-10-2011, 23.30.39
Per me il mio drago si è mangiato la sposa :D

Altea
28-10-2011, 23.32.12
I due futuri sposi non favellano...ma comunque un bell'augurio farò ugualmente domani a milady Dafne :D

Daniel
28-10-2011, 23.33.38
Ma se è stata mangiata?:D

Altea
28-10-2011, 23.44.08
Ma se è stata mangiata?:D

:naughty: allora il vostro drago non è cosi dolce a quanto noto!!!

Hastatus77
29-10-2011, 19.06.55
Mia cara e dolce Dafne, dobbiamo ringraziare tutti per avere partecipato al lieto evento.
Ora possiamo partire per la nostra vacanza alle Hawaii... ho anche trovato le ciabatte giuste da sfoggiare sulle spiagge hawaiane.

http://www.weddingo.co.uk/wp-content/uploads/2008/05/flipflopsmain2.jpg

cavaliere25
29-10-2011, 19.29.07
ma il matrimonio non se ancora fatto e voi sir Hastatus volete gia andare alle hawaii? eh no prima si fa il matrimonio e poi andate in luna di miele :laughing_lol1:

Altea
29-10-2011, 23.09.18
ma il matrimonio non se ancora fatto e voi sir Hastatus volete gia andare alle hawaii? eh no prima si fa il matrimonio e poi andate in luna di miele :laughing_lol1:

tutta questa storia delle Hawaii e la luna di miele mi ha ricordato un film comico americano di un paio di anni fa, dove lo stesso sposo fu tradito in viaggio di nozze :D
E non mi ricordo il nome dell'attore, fa sempre questi film comici molto divertenti e sottili, eppure è uno dei miei attori preferiti.

Hastatus77
30-10-2011, 02.33.32

Non ti sarai mica perso la cerimonia vero? La mia cara Dafne potrebbe veramente rimanerci male. :p :p

cavaliere25
30-10-2011, 10.49.51
mi sa che me la sono persa la cerimonia :neutral_doh:eppure ho seguito i preparativi :(

Lady Dafne
30-10-2011, 11.21.26
Mia cara e dolce Dafne, dobbiamo ringraziare tutti per avere partecipato al lieto evento.
Ora possiamo partire per la nostra vacanza alle Hawaii... ho anche trovato le ciabatte giuste da sfoggiare sulle spiagge hawaiane.

Un saluto a tutti dalle Hawaii,
completo quanto detto dal mio caro maritino e ringrazio infinitamente tutti gli amici che hanno condiviso la nostra gioia e in particolare:
-Sir Guisgard per essere stato testimone del nostro lieto evento
-Tutte le mie damigelle per avere dato un tocco di grazia alla festa
-Daniel per aver tenuto buono il suo drago, per il banchetto e per la torta nuziale
-Talia per le fedi
-Elisabeth e Aura per il mio splendido vestito, il velo e per avermi aiutato a scegliere la lingerie
-Lady Gonzaga per l'allestimento e le bomboniere
-i Dragoni di mio marito per il bellissimo picchetto
-tutti coloro che ci hanno fatto le felicitazioni
-le delegazioni dei regni vicini per esserci stati

Lady Dafne, seduta sul balcone della suite chiama il marito che è rimasto in camera per sistemare la macchinetta fotografica:
DAFNE: "Tesoro, ho dimenticato qualcuno??"
HASTATUS: "Non lo so amore, non ti preoccupare, ringrazieremo tutti una volta tornati a Camelot... ora vieni dai che abbiamo altro di meglio da fare..."
Lady Dafne non se lo fa ripetere due volte, abbandona il Pc e si getta tra le braccia del novello sposo...

http://img59.imageshack.us/img59/261/justmarrieddonotdisturb.jpg

cavaliere25
30-10-2011, 11.28.32
mandatemi la cartolina dalle hawaii :smile_lol:

Parsifal25
02-11-2011, 02.24.17
Non sapevo che ci si sposasse veramente.... sono contento per voi.

Anne
02-11-2011, 12.59.48
Le immagini delle ciabatte e dei cuoricini sono dolcissime!!!:smile_lol:Auguri!!:smile_wave:

Hastatus77
02-11-2011, 13.40.07
@Parsifal25 e Anne
Non vorrei deludervi... ma il matrimonio... veramente si è svolto solo a Camelot. :D

Daniel
02-11-2011, 15.12.23
@Parsifal25 e Anne
Non vorrei deludervi... ma il matrimonio... veramente si è svolto solo a Camelot. :D

Capitan Ovvio!:D

Altea
02-11-2011, 15.13.24
Capitan Ovvio!:D

:D...forte questa, gli sta a pennello!!!! Scusate cavalier Hastatus ma sto ridendo come una matta.

ladyGonzaga
02-11-2011, 17.13.14
Già fatto????:eek::eek::eek::eek::eek:

:D:D:D