PDA

Visualizza versione completa : un caro saluto a Voi

Lady Oscar
31-10-2011, 23.16.05
Dame e Messeri...lieta di essere qui a Camelot... sono stata un navigatore solitario per molto tempo... grazie al cielo non lo sono più... il viaggio non ha mai fine...spero di poter anche qui a Camelot...condividere...i percorsi, le avventure...le battaglie vinte...come quelle perse...e quelle in corso...;)

cavaliere25
31-10-2011, 23.17.12
benvenuta mylady vi auguro una buona permanenza :smile_wave:

Altea
31-10-2011, 23.19.05
I miei omaggi milady
dopo lungo peregrinare mi auguro voi abbiate trovato le tanto sospirate lande...benvenuta a Camelot :smile_wave:

ladyGonzaga
31-10-2011, 23.44.06
benvenuta tra noi lady!:smile::smile_wave:

Anne
01-11-2011, 10.29.28
I miei omaggi, Lady Oscar....Spero che possiate accettare anche il mio benvenuto!:smile_lol::smile_wave:

Lady Dafne
01-11-2011, 11.24.05
Benvenuta milady,
chi arriva in una serata speciale come quella di ieri porta buoni auspici! ;)

Daniel
01-11-2011, 11.31.52
Benvenuta a Camelot :smile_wave:

Hastatus77
01-11-2011, 13.56.30
Ben arrivata a Camelot. :smile_wave:

lady Lucrezia
01-11-2011, 19.03.37
Benvenuta, milady!:smile: spero possiate trovare ciò che cercate, qui a camelot!:smile_wave:

Lady Oscar
01-11-2011, 20.54.29
...lieta di esserci, con permesso do uno uno sguardo a questo vostro regno...e una sistemata alla mia attuale residenza...ringraziandovi auguro che la mia permanenza possa divenire piacevole momento di condivisione.

cavaliere25
01-11-2011, 20.57.35
guardate con calma mylady Oscar e assaporate il profumo di questo fantastico posto :smile: noi siamo qui quando vorrete fare due chiacchiere per conoscerci tutti fate pure :o

elisabeth
01-11-2011, 21.12.44
Vi giunga il mio saluto Lady Oscar......che la luce degli abitanti di Camelot possa illuminare il vostro cammino attraverso le strade di questa magnifica citta' che e' Camelot

Lady Oscar
01-11-2011, 21.59.35
....un tempo ero una ladra di luce...tramite essa combattevo le ombre in ogni loro aspetto e sfumatura...un giorno lungo il cammino... trovai uno specchio pulito... ebbi difficolta a guardarlo... rifletteva molta di quella luce che durante il peregrinare avevo fatto mia...solo allora divenni consapevole...che senza le ombre non sarebbe esistita nemmeno la luce...che era giunto il momento di dare...oltre che ricevere...in dono. Da ladra...ero divenuta Cavaliere. Un Cavaliere della Luce...dimensione che si è espansa fino a divenire anche professione...scrivo con la luce...grazie ancora, la luce di Camelot... siete voi tutti... e devo dire che non è niente male...;)

Vi giunga il mio saluto Lady Oscar......che la luce degli abitanti di Camelot possa illuminare il vostro cammino attraverso le strade di questa magnifica citta' che e' Camelot

Lady Oscar
01-11-2011, 22.06.04
...ringrazio per la concessione...:smile_wave_lady:vado...:232:....for se...:laughing_lol1:
guardate con calma mylady Oscar e assaporate il profumo di questo fantastico posto :smile: noi siamo qui quando vorrete fare due chiacchiere per conoscerci tutti fate pure :o

elisabeth
01-11-2011, 22.08.50
Lady Oscar concordo con voi.....siamo esseri di luce....:smile:

Lady Oscar
01-11-2011, 22.21.32
lo spero lady Dafne...Samhain...non è un momento qualsiasi, ringrazio per avermelo fatto notare

Benvenuta milady,
chi arriva in una serata speciale come quella di ieri porta buoni auspici! ;)

Lancelot
01-11-2011, 22.52.26
Siete la benvenuta, mia lady Oscar, è bello vedervi sfoggiare l'immagine di una delle principali protagoniste di una saga cavalleresca che per generazioni ha infiammato il cuore di tutti noi;)

Talia
02-11-2011, 16.42.48
@Lady Oscar
Milady... ho trovato una parte di me nelle vostre parole. Esse riflettono un po' ciò che anche io ero... e forse, non so, un po' di ciò che sono ancora...
ed è per tale motivo che giungo ad accogliervi a Camelot con particolare gioia...
siate la benvenuta, dunque! :smile_lol:

Guisgard
03-11-2011, 01.21.54
Condividere viaggi, battaglie, trionfi e sconfitte…
Condividere stati d’animo, passioni, sogni…
Condividere il passato come il presente, la notte come il giorno…
Vi auguro di condividere il meglio che questo reame sa offrire: le sue avventure, i suoi tesori e tutti i suoi slanci…
Benvenuta a Camelot, Milady :smile:

Rodolfo
03-11-2011, 15.32.47
Benvenuta tra noi Lady!

Ogni viaggio conduce,volenti o nolenti, sempre ad una meta e posso affermare, con una certa sicurezza, che Camelot potrà regalarvi tante gioie,piccole e grandi,e soddisfazioni ;)

Lady Oscar
03-11-2011, 20.38.53
....da parte mia rispondere alla Vostra cortesia... al Vostro benevenuto, uno per uno...perdonate se mi lititerò ad... elencarvi...:neutral_doh:e per ognuno vada un mio inchino... con piroetta...(ovviamente)... Lady Altea e Lady Gonzaga, Ser Fabrizio, Lady Anne e Lady Dafne, Ser Daniel, Ser Hastatus, Lady Lucrezia, Lady Elisabet, Messer Lancelot, Lady Talia, Ser Guiscard e Ser Rodolfo...grazie! per la Vostra calorosa accoglienza :smile:... a rendere magnifico un qualsiasi viaggio...è il viaggiatore...non la meta...semmai questa potesse essere chiara.... è solo un pretesto...per cui auguro che la mia permanenza in questa splendida cittadina possa essere piacevole...per noi tutti....quanto interessante;)

Parsifal25
10-11-2011, 02.44.53
Le porgo i miei ossequi Milady, è un vero piacere conoscerla e che la vostra signoria sia approdata in questo porto. Anche io ho viaggiato molto e ho combattuto varie battaglie, troverà in me un attento ascoltatore e nel mio piccolo un fedele amico. Spero di incontrarla al più presto tra queste mura.

Ossequi,
Parsifal

Lady Gaynor
10-11-2011, 10.35.52
Grande festa alla corte di Camelot, c'è nel regno una dama in più... :smile:

I miei omaggi, milady, con l'augurio che il soggiorno a Camelot sia per voi sempre fonte di diletto :18015:

Taliesin
11-11-2011, 13.52.07
Lady Oscar,
possa quel riflesso fanciullo che accompagnava emozioni d'oriente al cospetto delle lussuose stanze francesi, riflettersi nel vostro viaggio verso Camelot, dove i sogni prendono la forma irrazionale dell'esistenza terrena che alberga negli angoli più rarefatti del cuore....

Taliesin, il bardo

lady Sophie
06-12-2011, 16.07.16
benvenuta milady!!:smile_wave::D sono certa che qui potrete godere di una squisita compagnia..:laughing_lol1:;)

Lady Morgana
08-12-2011, 14.28.47
Mi scuso per il mio scortese ritardo nel darvi il benvenuto a Camelot, Mylady, ma sono ora di ritorno da un lungo e faticoso viaggio che mi ha portato a conoscere nuove terre, ma che in fine mi ha ricondotto qui.
Spero dunque, che accettiate il mio Benvenuto a Camelot e che la vostra permanenza in questa città sia tra le più liete.

Lady Morgana.