Visualizza versione completa : Scusate se........
ladyGonzaga
10-11-2011, 13.48.54
Mi allontano da voi tutti.
Questo non e' un addio,ma solo un arrivederci.
Scusatemi ancora.
Un abbraccio sincero a tutti voi.
Lancelot
10-11-2011, 17.02.22
Ho troppo rispetto per voi per chiedervi le motivazioni della vostra scelta.
Mi limiterò a rammaricarmene, perché è stato un piacere poter fare la vostra conoscenza in queste settimane, e a confidare nella promessa sottesa alle vostre parole che, quanto prima, torneremo a godere della vostra compagnia.
Vi auguro ogni bene, e vi prego di continuare a coltivare la poesia che forte sgorga dentro di voi.
Come avete detto voi,mia cara amica questo è solo un arrivederci!!!!Mentre sarete via vi ricorderò, ricorderò ogni frase e ogni momento che abbiamo condiviso assieme, non lascierò che questi mesi trascorsi a Camelot con voi possano svanire nel nulla...vi penserò e spero di ritrovarvi ben presto fra le nostre amate mura, milady....:smile_wub:
Hastatus77
10-11-2011, 18.58.11
LadyGonzaga arrivederci a presto. :smile_wave:
Daniel
10-11-2011, 19.27.54
Arrivederci Lady Gonzaga:smile_wave: e vedete di tornare:D
elisabeth
10-11-2011, 19.46.54
Desidero vi giunga anche un mio saluto....forse non ci siamo conosciute molto, ma questo poco importa...spero di essere ancora qui...quando deciderete di tornare, per qualsiasi motivo abbiate deciso di allontanarvi sara' certamente per qualcosa di importante....vi auguro ogni beneLady Gonzaga.....
Lady Elisabeth
Altea
10-11-2011, 19.55.23
Lady Gonzaga...grazie per la amicizia dimostrata...e mi auguro tornerete appena potrete, perchè queste lande hanno bisogno di voi.
Guisgard
10-11-2011, 21.02.37
Vi concedo solo questo arrivederci, milady, ma nulla più.
Camelot è casa vostra e tutti noi attenderemo il vostro ritorno :smile:
Lady Dafne
10-11-2011, 21.09.14
Un arrivederci anche da parte mia... sono sicura che ci rivedremo presto!
cavaliere25
10-11-2011, 21.45.37
arrivederci anche da parte mia spero di rivedervi presto di nuovo qui con noi
Parsifal25
11-11-2011, 02.56.39
Milady la tristezza riempie il mio cuore...non posso aggiungere altro, poichè non potreì mai. Spero di rivederla al più presto tra noi e che il vostro sia solo un momentaneo....."arrivederci". Arrivederla Milady
Talia
11-11-2011, 11.30.49
Gonzaga, mia cara...
leggo solo adesso questo tuo 'arrivederci' e ne resto, ovviamente, sorpresa e un po' rattristata...
mi mancheranno i tuoi biscotti pomeridiani e i tuoi meravigliosi versi, mi mancherà il tuo saluto e i sorrisi scherzosi nel giardino...
Tuttavia sappiamo entrambe che c'è un tempo per restare e uno per partire, così come ve ne sarà (e spero presto) uno per tornare...
così...
Arrivederci, mia cara... Ti auguro con tutto il cuore un buon viaggio!
:smile:
Taliesin
11-11-2011, 12.41.25
Ho trascorso l'aurora di questa giornata tra i campi coltivati e gli olivi della mia terra gonfi di stupore nel rivedermi dopo tanto tempo passato Altrove e mentre le fronde mi tendevano le loro braccia cariche di nettare antico, la luna splendeva in alto nell'aria come un disco d'argento, che lottava contro il cremisi incalsare del sole, sorgere dietro la bocca scornata del mio vulcano spento...
Mi sono nuovamente emozionato nel trovare l'aurora dentro l'imbrunire, per questo voglio credere che l'arrivederci di "colei che cammina sulla via dei pellegrini" sia come quest'estate del buon martino: un mantello soave che ti avvolge il cuore nell'inverno dell'esistenza...
Tornare presto Milady, Camelot ed i giovani viandanti di questo reame virtuale che impersonifca un'esistenza realte, ha ancora molto bisogno della vostra voce.....
Taliesin, il bardo
ladyGonzaga
25-11-2011, 17.25.17
vi ringrazio....
Tornare e sempre meglio che partire....chi disse questa frase?:neutral_think:
Non lo sò....
una cosa so...mi siete mancati...:smile:
cavaliere25
25-11-2011, 17.25.54
ben tornata mylady :smile:
elisabeth
25-11-2011, 17.31.41
Lady Gonzaga.....voi non siete mai andata via......e' stato cosi' ...come dire ...un battito d'ali.......
Talia
25-11-2011, 18.11.55
Gonzaga...
bentornata!! :violet:
Guisgard
25-11-2011, 20.34.06
Tornare e sempre meglio che partire....chi disse questa frase?:neutral_think:
Qualcuno che aveva capito tutto della vita, evidentemente :smile_lol:
Sono lieto di rivedervi qui con noi, milady: Camelot è casa vostra :smile:
PS: ora posso richiamare i miei cadetti che avevo sguinzagliato in giro per farvi cercare :laughing_lol1:
Parsifal25
26-11-2011, 12.53.39
Ben ritrovata Lady Gonzaga.... felice di vederla nuovamente sulle sponde della meravigliosa Camelot.
ladyGonzaga
30-11-2011, 16.13.31
un saluto a voi tutti carissimi amici:smile_wub:
Taliesin
30-11-2011, 22.16.19
....il mondo sorride nel ritrvare i vostri calzari milady, imprimere orme indelebili sul selciato dell'immaginario, tra emozioni e compassioni spesso false, altre volte sincere, ma nonostante tutto ancora vive e vogliose di scambiare il loro cuore con il vostro...
Benritrovata Milady, con letizia continuate il vostro cammino, con purezza costellatelo di stelle.
Taliesin, il bardo
Mordred Inlè
03-12-2011, 10.25.52
In ritardo come al solito : Bentornata :* D
ladyGonzaga
03-12-2011, 17.39.29
non siete in ritardo:smile:
un abbraccio forte e ben trovata:smile:
Taliesin
05-12-2011, 09.28.45
...una nebbia densa ed irreale ha avvolto i miei pensieri crepuscolrai nel calare della sera, solo il lamento di un cane solitario ha riportato la mia mente al presente incerto costellato di ricordi incorporali dove la virtualità delle sagome irrazionali ha preso padronanza sull'immaterialità della mia persona...è triste realizzare la propria assenza e continuare a fingere a se stessi di non appartenere a quel tempo decantato e declamato, come se una nuvola rossa carica di dolore continuasse ad offuscare l'incedere di un passo tremolante completamente irresponsabile nell'immaginarsi ancora vivo, quando le nebbie del passato lo hanno relegato in una sorta di "grotta di cristallo" dove vede scorerre la lucida follia dei meandri diroccati della sua mente...ha forse senso che continui a camminare ora che il suo regno di carta è ritornato nei romanzi cortesi e nelle pieghe della vecchia ragione umana? Ha forse senso che continui a illudere se stesso per mezzo della sua rinascita virtuale?....Forse la Filosofia e mistiche scienze perdute potrebbero risposndere ai quesiti da me formulati, ma non è più il tempo della razionalità e della ragione, questo è il tempo di partire...
Taliesin, il bardo
ladyGonzaga
05-12-2011, 17.19.48
:(:(:(:(:(:(:(:(:(