PDA

Visualizza versione completa : Assenza momentanea

Altea
06-02-2012, 10.57.20
ciao
volevo dirvi che a malincuore, per un pò devo allontanarmi da queste lande per motivi vari. Spero presto di poter tornare qui..altro non aggiungo.:smile:

Elisabeth...mi raccomando continua il percorso nel Gdr iniziato, e in futuro ne faremo un'altro assieme.

Un abbraccio forte a tutti.

cavaliere25
06-02-2012, 12.57.44
torna presto mylady Altea :smile_wub:

Hastatus77
06-02-2012, 13.22.01
A presto... ci troverete sempre qui. :smile_wave:

ladyGonzaga
06-02-2012, 13.28.48
anche io spesso mi assento , ma la cosa più bella è che quando ritorno trovo sempre un dolce focolare , scaldato dal calore di persone care...
e per voi sarà la stessa cosa...
tornate presto carissima Altea:smile::smile::smile:

Guisgard
06-02-2012, 16.20.40
Tutta Camelot attenderà il vostro ritorno, milady :smile:

elisabeth
06-02-2012, 16.32.54
:(...devo dire che ci sono rimasta di sasso...Lady Altea......mi spiace, la vostra assenza mi pesera'........ogni sera un ciocco di legno nel camino per riscaldare il vostro rientro....per il gdr......andro' avanti da sola..magari quando mi sentiro' col magone...chiedero' il conforto di un'amica e col pensiero vi cerchero' in questo modo lo finiremo insieme........:smile_wave:...a presto Altea...

Talia
07-02-2012, 00.15.58
Altea...
oh... :(

Ebbene... vi auguro di tutto cuore un buon viaggio, mia cara... con la viva speranza di rivedervi prestissimo!!! :smile_lol:

Chantal
07-02-2012, 11.47.12
Perchè?
mi domando,perchè?
Perchè la vita ci fa assaporare il tepore di un raggio di sole e poi lo trattiene a sè,avidamente,dietro una nuvola grigia?
Perchè ci toglie le cose belle?
Mi ha fatto male,milady,tanto male il vostro annuncio.
Oh..Altea,non immaginate quanto.
E' vero,io sono colpevole..colpevole di tante cose,colpevole di non aver saputo farvi giungere il mio affetto,ma voi,milady..voi per me siete un fuoco,una sicurezza,una forza di amore e di splendore.
Mi viene da voi un grande dispiacere se ve ne andate,tanto da aver suscitato in me un'infinita tristezza che mai e poi mai avrei creduto giungermi da Camelot.
E posso comprendervi ed approvarvi,e rispettarvi.
Per una volta,però,milady,anche se sono in ritardo,per una volta..vorrei vi giungesse il mio sorriso..perchè voi siete per me come una grande casa di luce e calore.

"Le mamme.. sono come delle case grandi,con tante stanze e tante tante risate,solo che devono essere abitate,altrimenti.. diventano tristi..e la tua stanza è la stanza più bella,ed è qui,vicino al mio cuore,e non te la porterà mai via nessuno.Mai!..Non mi fai un sorriso?"
da Rossella.

E sono certa che ascolterete dal mio cuore quel sorriso che viene da voi..
Vi aspetto,Altea,vi aspetto sulla dolcezza di queste note..

http://www.youtube.com/watch?v=FUy1-jYcxw0&feature=related

Altea
07-02-2012, 19.18.54
Ho letto attentamente...qui e nel giardino dei saluti...sono rimasta stupita da tutto questo. Chantal..come potete darvi delle colpe?? Non era un addio il mio..ma non voglio vedervi cosi triste. Mi spiace, io non sono solita a far male alle persone...sono qui vicino a voi con un tenero abbraccio Chantal, non voglio farvi star male Chantal..grazie per queste parole, questo video..che mi ricorda me quando gioco con le mie bimbe...e per quella immagine nel giardino...voi Lady Chantal mi avete ringraziato per le immagini che metto nel giardino, per i versi miei che dite vi emozionano sempre..stavolta mi avete emozionata voi..con quella immagine che raffigura il mondo che amo e sento dentro..e pure per le vostre parole e il vostro profondo sentimento. E Altea ringrazia le persone che hanno un profondo affetto, chiamiamolo cosi in questo mondo mediatico e non me lo sarei aspettato..e io vi dono la mia presenza anche se con difficoltà, ma non posso deludervi..

e vi dono questi fiori di pesco...sono un simbolo importante

http://i43.tinypic.com/317gx3t.jpg

Taliesin
07-02-2012, 19.45.03
I fiori di pesco che avete cautamente lasciato cadere sul selciato di questa bizzarra virtualità hanno toccato l'animo più recondito dei giovani viandanti, che ritrovavano ii voi, accanto al vostro focolare, quella goccia di splendore che non sarà mai un Addio, speciamente in coloro che hanno saputo immortalarvi come una Dea in un loro scritto, in un loro pensiero, in una loro canzone...appunto, una goccia di splendore.

A presto Milady, ovunque voi siate, Camelot sarà sempre pronta ad issare il suo cigolante ponte levatoio...

Taliesin, il bardo

Chantal
08-02-2012, 11.39.25
..e vi dono questi fiori di pesco...sono un simbolo importante

Oh,Altea,che doni meravigliosi.
I vostri pensieri rifioriti nel giardino e..questi fiori di pesco,un simbolo importante dal significato profondo.
Grazie di cuore.
Grazie,immensamente.
Non ho molte parole,solo un fiore rifiorito con una lacrima calda e dolce,emblema di una principessa Orientale cara al mio cuore e legata al mio cammino con un intreccio di ricami e fili d'oro,e che affido alle vostre cure.

http://digilander.libero.it/senzanickk/FioreMano.jpg

Altea
08-02-2012, 13.09.01
che bellissimo dono Chantal, tengo con cura questo fiore tra gli angoli più belli del mio cuore. Siete la dolcezza in persona.