Visualizza versione completa : Presentazione Lilith
Lilith
05-03-2012, 21.45.53
Salve a tutti io sono Lilith, quattordicenne appassionata di leggende medievali, in particolare riguardanti il Graal. Amo l'arte ed i misteri e il mio autore preferito è Jean Markale. Mi scuso in anticipo per le future gaffe, sono un disastro al computer, specialmente nei forum :smile_lol:
elisabeth
05-03-2012, 21.48.21
Sera Lilith...avete scelto un nome particolare... per quanto riguarda le figuracce..niente paura qui a Camelot e' impossibile farle...e comunque siate la benvenuta....
Altea
05-03-2012, 22.55.02
Benvenuta a Camelot milady Lilith...sicuramente vi troverete bene qui.
a presto :smile_wave:
cavaliere25
06-03-2012, 00.36.43
benvenuta mylady è un vero piacere avervi qui tra noi :smile:
Daniel
06-03-2012, 11.32.05
Benvenuta a Camelot :smile_wave:
Talia
06-03-2012, 11.42.59
Vi giunga anche il mio Benvenuto, milady... possiate trovare a Camelot ciò di cui siete in cerca! :smile_lol:
ladyGonzaga
06-03-2012, 11.47.20
Benvenuta in questo piccolo spazio di mondo antico.:smile:
Taliesin
06-03-2012, 17.57.50
...in questo piccolo spazio di mondo antico...
"Buongiorno Mylord, ditemi con sicerità: qual'è il bel tempo passato?"
"Tutti i tempi, quando sono passati, sono buoni..."
Lord Byron
Guisgard
06-03-2012, 18.38.20
Benvenuta anche da parte mia, damigella :smile:
Lilith
06-03-2012, 21.35.12
grazie mille :)
Hastatus77
07-03-2012, 13.49.53
Con leggero ritardo, vi auguro il benvenuto.
Ciao. :smile_wave:
Lilith
07-03-2012, 15.26.50
Grazie a tutti della calorosa ospitalità!!! :D
Taliesin
08-03-2012, 15.31.04
...grazie Signora...
ho accolto il vostro tocco lieve sulle corrucciate schegge del mio antico portone ed ho intravisto tra le sembianse di un demone alato di perduta memoria precataclismica, il volto di una giovane viandante, che con rispetto ed in punta di piedi ha intrapreso il lungo e tortuoso sentiero che conduce alla Camelot celeste....
Ben arrivata e buon viaggio....
Taliesin, il bardo
Chantal
21-03-2012, 22.53.05
Dama Lilith,
ho,lusingatamente,potuto incontrarvi nelle mie stanze allorquando dimoro in Camelot,e in dono mi portaste amicizia.
Desidero,ora,accogliervi ufficialmente a corte.
Io non abito il castello,ma la campagna fuori dalle mura della fortezza e,talvolta,un messaggero giunge con buone nuove come il vostro arrivo.
Sono davvero lieta che possiate rinfrancarvi presso di noi.
Questa sera,poi,i sentori di viole provano il cuore,e anche gli spiriti guerrieri che domandano alla notte dolce miele e un cielo stellato si ammansiscono.
Oh!
Vi domando perdono!
Talvolta non rammento d'essere a corte e mi perdo in discorsi che estraneano dalla gioiosa convivialità di questa compagnia.
E.. temo davvero di dovervi lasciare in questa circostanza,auspicandomi di ritrovarvi presto.
Sono attesa,mia signora..
Abbiate un felice soggiorno in queste terre i cui giardini hanno l'incanto di una dolce poesia.
(Chantal accenna un lieve inchino a lady Lilith e si congeda.)
http://www.very-faery.com/costume/images/Arwen/Farewell/Cap_089.jpg
Lilith
21-03-2012, 23.02.27
Dama Lilith,
ho,lusingatamente,potuto incontrarvi nelle mie stanze allorquando dimoro in Camelot,e in dono mi portaste amicizia.
Desidero,ora,accogliervi ufficialmente a corte.
Io non abito il castello,ma la campagna fuori dalle mura della fortezza e,talvolta,un messaggero giunge con buone nuove come il vostro arrivo.
Sono davvero lieta che possiate rinfrancarvi presso di noi.
Questa sera,poi,i sentori di viole provano il cuore,e anche agli spiriti guerrieri che domandano alla notte dolce miele e un cielo stellato si ammansiscono.
Oh!
Vi domando perdono!
Talvolta non rammento d'essere a corte e mi perdo in discorsi che estraneano dalla gioiosa convivialità di questa compagnia.
E.. temo davvero di dovervi lasciare in questa circostanza,auspicandomi di ritrovarvi presto.
Sono attesa,mia signora..
Abbiate un felice soggiorno in queste terre i cui giardini hanno l'incanto di una dolce poesia.
(Chantal accenna un lieve inchino a lady Lilith e si congeda.)
http://www.very-faery.com/costume/images/Arwen/Farewell/Cap_089.jpg
Sono davvero lusingata, Lady Chantal, della vostra accoglienza, spero di poter approfondire presto la vostra conoscenza :smile:
Chantal
21-03-2012, 23.12.04
Quando lo desiderate,lady Lilith.
C'è così tanto da apprendere da un cuore fresco e giovane come il vostro che i sogni acquistano un altro sapore quando a sussurrarli è l'azzurro della giovinezza.
Vi lascio una buonanotte dolce dolce..come i vostri pensieri.
Parsifal25
28-03-2012, 13.32.47
Benvenuta a Corte damigella. Il mio nome è Parsifal, noto che la sua nobile persona si è incrociata con il mio cammino.
Spero che la Vostra e mia ricerca porti i suoi frutti.