PDA

Visualizza versione completa : Nuova arrivata ^-^ (Isotta laBionda)

Isotta laBionda
07-03-2012, 11.19.27
Salute Dame e Cavalieri.
Sono Isotta la Bionda... spero di poter trascorrere un po' di tempo in vostra compagnia. A presto.:smile:

Hastatus77
07-03-2012, 13.52.17
Milady, ben arrivata a Camelot.
Ho provveduto a creare una discussione di presentazione tutta per voi.
A presto. :smile_wave:

Altea
07-03-2012, 15.49.24
ben arrivata a Camelot milady...a presto :smile_wave:

Talia
07-03-2012, 15.59.02
Benvenuta, milady! :smile_lol:
Sono certa che, se vorrete, il tempo non mancherà... ;)

Guisgard
07-03-2012, 16.07.42
La storia narra che Tristano salvò col suono di una rotta Isotta da un suo antico e malvagio amante.
E’ stata dunque la melodia di quello strumento a condurvi qui dalla Cornovaglia, milady?
O forse solo le dita del fato sulla grande arpa della vita?
Qualsiasi sia il motivo, sono certo che questo reame vi accoglierà con gioia.
Benvenuta a Camelot, lady Isotta :smile:

ladyGonzaga
07-03-2012, 16.47.27
E' un piacere darvi il mio benvenuta..possiate essere felice di soggiornare presso la nostra Camelot:smile:

p.s. Dove avete lasciato Tristano?:D

cavaliere25
07-03-2012, 17.20.28
benvenuta mylady Isotta ben arrivata a camelot spero vi troviate bene col passare del tempo :smile_wave:

elisabeth
07-03-2012, 17.43.05
Che Camelot sia per voi terra di serenita' ed amicizia benvenuta Lady Isotta

Isotta laBionda
07-03-2012, 20.18.04
Milady, ben arrivata a Camelot.
Ho provveduto a creare una discussione di presentazione tutta per voi.
A presto. :smile_wave:

La ringrazio infinitamente Messere.:smile_lol:

Isotta laBionda
07-03-2012, 20.31.38
E' un piacere darvi il mio benvenuta..possiate essere felice di soggiornare presso la nostra Camelot:smile:

p.s. Dove avete lasciato Tristano?:D

Vi ringrazio di cuore per l'accoglienza ricevuta. E' un immenso piacere per me condividere del tempo in vostra compagnia.
Ah, il mio dolce amato mi attende al nostro nascondiglio. Da quando siamo stati quasi scoperti da Mark, preferisce mantenere riservatezza nel nostro rapporto.:smile_wub:

Isotta laBionda
07-03-2012, 20.32.07
:smile_lol:benvenuta mylady Isotta ben arrivata a camelot spero vi troviate bene col passare del tempo :smile_wave:

Isotta laBionda
07-03-2012, 20.38.35
La storia narra che Tristano salvò col suono di una rotta Isotta da un suo antico e malvagio amante.
E’ stata dunque la melodia di quello strumento a condurvi qui dalla Cornovaglia, milady?
O forse solo le dita del fato sulla grande arpa della vita?
Qualsiasi sia il motivo, sono certo che questo reame vi accoglierà con gioia.
Benvenuta a Camelot, lady Isotta :smile:

..ebbene si, caro Messer Guisgard.. quella melodia è stata per me come dolce Ambrosia..e ora non posso più farne a meno.:smile: Sempre grazie per il vostro gentile benvenuto.:smile:

Chantal
21-03-2012, 22.48.06
Mia signora,siete a casa.
Mancavate alla corte di Camelot.
A voi che è concesso di amare, sia dato di lasciar schiudere sulle vostre labbra il bacio benedetto di eterna Gioia,affinchè la felicità possa unirsi in Cielo e in Terra all'immortale memoria del vostro cuore di sposa e amante.
Vi prego,lady Isotta,prendete posto nei seggi della corte e mostrateci il luminoso sguardo che sorge come Aurora sul vostro viso.
E che esso possa esserci da guida.

Taliesin
22-03-2012, 08.57.19
...giunse tra noi il cantore francese per increspare i ricordi d'oltre manica e cercare un nome che potesse indossare il ricordo dell'amata del nipote del Re di Cornovaglia...sconvolse la sua storia, sbiadirono le sue mani ed il suo volto, venne relegata alla pura fantasia di un poeta ma rimase appesa a quel nome come una treccia bionda per l'eternità...

Benritrovata...

Taliesin, il bardo