Visualizza versione completa : presentazione di gaia
salute a voi ser e lady....di questo incantevole spazio di mondo deliziato da menestrelli e giullari...giungo da terre impervie di pericoli..mi auguro che le mie giovani membra possano trovare ristoro in questa decantata terra di onori e coraggio.
chiedo venia per le possibili imprecisioni che potrò commettere...è una mia caratteristica..
semper ad majora...è l'augurio che posso farmi e farvi ...di tutto cuore.
gaia alexander
cavaliere25
23-03-2012, 16.47.51
benvenuta mylady Gaia spero vi troverete bene qui vi auguro un buon soggiorno :smile_wave:
grazie ser, farò tesoro del vostro omaggio..;)
cavaliere25
23-03-2012, 16.59.55
figuratevi mylady se avete domande fatele pure senza paura :o
vorrei comprendere innanzitutto se la chat funziona, perchè mi disconnette sistematicamente.
or dunque poi capire come si fa a comprendere quando giunge un nuovo messaggio...ringrazio anticipatamente ser.....fabrizio!:o
cavaliere25
23-03-2012, 17.09.34
la chat ogni tanto fa le bizze se volete proviamo a entrare e vediamo se ci troviamo per i messaggi arriva un messaggio nei vostri messaggi privati :o al massimo chiedete hai moderatori del forum io non posso sbilanciarmi troppo
Talia
23-03-2012, 17.10.42
Vi giunga anche il mio più caro benvenuto, milady! :smile_lol:
Leggo che un cammino impervio e faticoso vi ha condotta tra noi... vi auguro, dunque, di poter trovare a Camelot la pace e la serenità di cui avete bisogno... e, certo, che un po' di sano svago! ;)
Di nuovo benevenuta e a presto! :smile:
oh per carità ser...non vorrei mai che le mie curiosità fossero causa di nefasti rimproveri per oi...era giusto per comprendere come funziona la vita di comunità...
scusate per il disagio ser....:(
cavaliere25
23-03-2012, 17.14.25
non ce nessun problema Mylady Gaia dai venite in chat che vi aspetto
lady talia...è un piacere leggarvi...
il vosto benvenuto mi giunge inesorabilmente cosa gradita...spero di essere a mio agio in cotanta situazione...grazie anticipatamente per ogni supporto che potrete darmi.
Talia
23-03-2012, 17.20.34
Ne sono certa, milady... e mi auguro che possiate presto sentire Camelot come la vostra casa! :smile:
A presto, dunque!
Hastatus77
23-03-2012, 19.11.28
Buonasera gaia, ben arrivata a Camelot. :smile_wave:
Guisgard
23-03-2012, 20.55.20
Sono certo che questo reame saprà accogliervi degnamente, milady.
Calatevi nella sua atmosfera sognante e incantata, lasciatevi guidare dalla musica dei menestrelli e dai versi dei suoi bardi.
Ad ogni angolo di strada può accadere qualcosa.
Qualcosa di speciale.
Benvenuta a Camelot, lady Gaia :smile:
elisabeth
23-03-2012, 21.32.21
Lady Gaia un nome bellissimo....vi do il mio benvenuto...e vedrete che a Camelot troverete tutto quello che vi servira'........pace e serenita' Gaia :smile:
Lilith
23-03-2012, 21.55.19
Benvenuta a Camelot Lady Gaia! Sapete, anche io sono qui da poco, ma vi assicuro che l'accoglienza è ottima e sono tutti molto gentili :smile:
Sono certo che questo reame saprà accogliervi degnamente, milady.
Calatevi nella sua atmosfera sognante e incantata, lasciatevi guidare dalla musica dei menestrelli e dai versi dei suoi bardi.
Ad ogni angolo di strada può accadere qualcosa.
Qualcosa di speciale.
Benvenuta a Camelot, lady Gaia :smile:
grazie di cuore ser guiscard....girovagavo per i crocicchi e sentivo un certo clamore...sembra che in ogni dove e in ogni quando accada qualcsa di speciale qui a camelot..lieta di aver fatto la vostra conoscenza.;)
Benvenuta a Camelot Lady Gaia! Sapete, anche io sono qui da poco, ma vi assicuro che l'accoglienza è ottima e sono tutti molto gentili :smile:
ben lieta di far ela vostra conoscenza lady lilith!
siete qui da poco tempo come me?
:smile:
Lady Gaia un nome bellissimo....vi do il mio benvenuto...e vedrete che a Camelot troverete tutto quello che vi servira'........pace e serenita' Gaia :smile:
grazie lady elisabeth...se l'esser cortese di tutti è pari solo ad un granello della vostra delizia....sono arrivata per caso in paradiso? :smile:
omaggi mylady
Buonasera gaia, ben arrivata a Camelot. :smile_wave:
grazie di cuore ser hastatus....spero che il vostro giorno sia stato lieto e ch ela notte vi porti pensieri più sublimi del vostro motto....!
ossequi ser!;)
Lilith
24-03-2012, 18.19.03
ben lieta di far ela vostra conoscenza lady lilith!
siete qui da poco tempo come me?
:smile:
Si, da un paio di settimane penso... ma come ho detto prima sono tutti gentilissimi e sono certa che vi troverete splendidamente! :smile_lol:
Chantal
26-03-2012, 02.46.32
Lontano da Camelot..
"Mia signora,siete di nuovo in partenza?"Domandò l'ancella alla dama.
"Si.Ma farò presto ritorno.E' in mio desiderio raggiungere Camelot per accogliere lady Gaia."Rispose Chantal.
"Ho sentito che vi è giunta missiva ad informarvi di una nuova e lieta presenza in Camelot.Tuttavia,non sarebbe più prudente per voi viaggiare di giorno?"Asserì l'ancella.
"Non temere,mia giovane amica.Sarò al sicuro e non viaggerò sola.."Affermò misteriosamente la dama.
L'ancella attese che la sua signora montasse a cavallo,le porse un fagotto nel quale aceva riposto un frutto fresco,una focaccia al vapore e delle mandorle sgusciate e la salutò.
A Camelot..
http://i729.photobucket.com/albums/ww293/grammaboodawgs/unusedscene84ArwenAsfaloth.jpg
"Ecco, mio amico."Smontando da cavallo e accarezzandolo per ringraziarlo."Anche nella notte Camelot luccica di incantevoli bagliori."Guardando la roccaforte.
Più tardi..
"La nuova ospite riposa?"Domanda Chantal ad una guardia.
"Si mia signora,lady Gaia ha preso alloggio nell'ala sud del castello."Risponde il soldato.
"Un imprevisto lungo la strada ha fatto sì che il mio viaggio si protraesse oltre il dovuto,impedendomi di giungere prima di sera.Ditemi,sono accessibili gli appartamenti delle dame a quest'ora?"
"Avanzate pure,disporrò alla guardia di turno di lasciravi passare."Asserì il soldato.
"Vi rendo grazie,cavaliere."
Raggiunti gli appartamenti,Chantal incarica un'ancella di riservare per lady Gaia le mandorle che aveva portato al fine di allietarle la colazione dell'indomani.
E scrive di suo pugno un biglietto:
"Siate la benvenuta,mia signora.Che il vostro soggiorno in queste terre vi porti i frutti della felicità."
Chantal prega,infine,l'ancella di riferire alla dama le sue scuse,poichè ella non potrà accoglierla di persona domattina,dovendo abbandonare prontamente Camelot nella notte stessa.
Altea
27-03-2012, 18.21.31
Perdonate milady il mio ritardo nel darvi il benvenuto...
Taliesin
28-03-2012, 10.51.10
Milady Gaia Alexander,
benvenuta dunque il quel regno idilliaco che il Re d'Inverno un giorno lontano sognò di ricreare, ma non preoccupatevi dei possibili errori commessi sul selciato che conduce a Camelot la moderna, l'importante è camminare, non importa se si è veloci o lenti, precisi o imprecisi, i nostri passi sono l'eco del futuro che provine dal passato...
Taliesin, il bardo
Parsifal25
28-03-2012, 13.47.59
I miei ossequi Milady, la gentilezza e la cordialitò di questa terra e dei suoi abitanti placherà il vostro cammino impervio.
Spero di reincontrarvi nuovamente.