Visualizza versione completa : Una nuova arrivata a corte
Lady Brunilde
01-04-2012, 22.17.04
Porgo i miei saluti a tutti coloro che mi accoglieranno, sono Lady Brunilde. Cavaliere donna, ruolo che contrappone l'amore per l'avventura, la voglia di mostrare il proprio coraggio e di difendere i più deboli alla femminilità, alla seduzione e al fascino di una dama. Cavaliere di giorno e dama di notte.
cavaliere25
01-04-2012, 22.19.09
wow che bello quanti arrivi che sono arrivati in questi giorni benvenuta anche a voi mylady e vi auguro un bellissimo e felicissimo soggiorno :smile_wave:
Lilith
01-04-2012, 22.43.43
Benvenuta Lady Brunilde, sono certa che qui a Camelot vi troverete benissimo :smile_lol:
ladyGonzaga
01-04-2012, 22.45.25
Brunilde ...il grande amore di Sigfrido...
benvenuta tra noi:smile:
Altea
01-04-2012, 23.29.39
benvenuta a Camelot milady :smile_wave:
Daenerys du Lac
02-04-2012, 00.30.27
Mia signore, dolce Brunilde, siate la benvenuta qui a Camelot. L'accoglienza per voi sarà certamente meravigliosa; posso confermarlo, poiché io per prima sono arrivata qui da poco e ho già avuto modo di conversare piacevomente con alcuni. Che sia il vostro coraggio, ancor più della vostra lama affilata, a difendere i nostri amabili abitanti.
Guisgard
02-04-2012, 02.43.01
Cavaliere di giorno e dama di notte...
Sembra l'essenza di un incantesimo, come quelli che si leggono nei versi di qualche bardo e nell'eco di antiche leggende perdute.
Cavaliere, dunque, alla luce del Sole, quando tutto è visibile, riconoscibile e i mille e più colori del giorno raffigurano e ritraggono il mondo nelle sue forme più limpide e luminose.
Dama, poi, quando invece il crepuscolo porta via con sé la luce e un mondo mutevole e sfuggente prende forma nella notte.
Cavaliere e dama, dama e cavaliere...
Che sono poi le due anime di questo reame e i due protagonisti di tutte le avventure e i sogni che qui nascono.
Benvenuta a Camelot, lady Brunilde :smile:
Talia
02-04-2012, 10.00.15
Vi giunga anche il mio più caro benvenuto, milady...
La lama affilata della vostra spada gioverà certo a questo regno, così come il vostro animo delicato potrà certamente trovar ristoro tra molti amici!
:smile:
Benvenuta fra noi!:laughing_lol1:
Anne
Parsifal25
02-04-2012, 12.54.32
"Cavaliere di giorno e Dama di notte"..... sembra il preludio di un magico incontro fra la femminilità e masculinità che equilibrano le forze che ci circondano....
E' un vero onore avervi tra noi Milady..... possiate con la vostra essenza colorare la Corte di Camelot.....
Hastatus77
02-04-2012, 13.51.01
Buongiorno, e ben arrivata a Camelot. :smile_wave:
Taliesin
03-04-2012, 12.36.05
...che siate la benvenuta sposa del mito ancestrale generato dai venti del nord, e che siate la paladina di quella "femminilità" perduta che in questo passaggio temporale, sembra essersi smarrita irrimediabilmente...
Taliesin, il bardo
elisabeth
03-04-2012, 18.24.25
Lady Brunilde, i miei omaggi...benvenuta a Camelot...
Lady Brunilde
04-04-2012, 15.30.51
Il vostro caloroso benvenuto mi riempie l'animo di gioia e non posso far altro che ringraziarvi, cari amici. Spero che queste mie povere parole bastino per esprimervi tutta la mia gratitudine.