PDA

Visualizza versione completa : Buon compleanno sir Hastatus

Altea
12-04-2012, 10.52.14
Tanti auguri di buon compleanno a uno dei più valorosi e simpatici cavalieri del regno....tanti auguri Hastatus...e tanti desideri avverati per il tuo compleanno.

Talia
12-04-2012, 11.09.08
C'è fermento oggi a Camelot...

le dame sono intente a scegliere gli abiti più belli,
i cavalieri lustrano le loro armature,
i cadetti si esercitano nelle più incredibili prodezze,
i servitori allestiscono banchetti nella piazza principale,
ogni cuoco di corte dà bello sfoggio della propria arte,
ghirlande di fiori e festoni sono appesi in ogni via ed ad ogni angolo di strada,
i musici accordano gli strumenti ed ogni saltimbanco del regno è giunto in città con i suoi numeri più belli...

e tutto ciò per festeggiare degnamente, questa sera, il compleanno del nostro caro sir Hastatus!!

http://img341.imageshack.us/img341/920/festabu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/festabu.jpg/)

Di tutto cuore... Buon Compleanno, sir!
Possa questo esser per voi un giorno felice! :smile_lol:

Hastatus77
12-04-2012, 13.40.26
Grazie mie signore... ma non dovevate scomodarvi tanto... ma visto che vi siete prodigate per ricordare questo giorno... dove sono i doni? :laughing_lol1: :D

Taliesin
12-04-2012, 13.43.30
...l'entrata a banchetto di due nobilissime gentildonne ha aperto una breccia sulle nere feritoie della notte che costeggiano implacabili il mio presente incerto di nuvole e sole, ma un sorriso è sgorgato dalla mia camicia bianca nel vedere seduto tra cotanto affetto voi Cavaliere della Carretta, un uomo d'altri tempi con poche ma saggie parole ed un cuore ancora nobile in un epoca dove la nobiltà è solo un anacronismo...

Tanti Auguri Cavaliere della Carretta...
questa notte accorderò il mio strumento nelle tonalità impercettibili del cuore fanciullo che ancora cavalcate.

Taliesin, il bardo

Hastatus77
12-04-2012, 14.05.01
Grazie buon bardo.
Ascolterò la vostra musica con piacere. :smile_wave:

Lilith
12-04-2012, 14.36.12
Tantissimi cari auguri sir Hastatus! :smile_lol:

cavaliere25
12-04-2012, 16.37.43
tanti auguri di un felice compleanno Hastatus :smile:

Hastatus77
12-04-2012, 17.55.15
Grazie. :D

Altea
12-04-2012, 18.02.20
Grazie mie signore... ma non dovevate scomodarvi tanto... ma visto che vi siete prodigate per ricordare questo giorno... dove sono i doni? :laughing_lol1: :D

Ahhh...volevate pure il regalo??e la torta dove è??? :smile:

Hastatus77
12-04-2012, 18.31.08
e la torta dove è??? :smile:

Nel mio stomaco. :confused_nervous_sh :D

Guisgard
12-04-2012, 20.51.14
Appena giunto fuori le mura di Camelot ho subito notato fermento e poi suoni, canti e gente che festeggiava.
Ho chiesto allora e subito mi è stato riferito del grande evento!
E così, giunto appena in tempo, posso partecipare ai festeggiamenti per il mio grande amico!
E ovviamente non poteva mancare un degno dono... siccome il mio compagno della Tavola Rotonda ama i “Cavalli Rossi” ho disposto per lui una bella coppia di sauri di tal colore.
Così potremmo sfidarci in appassionanti cavalcate, mettendo alla prova i nostri destrieri!
Io ovviamente sono sempre in sella alla mia “Freccia d'Argento” :smile_lol:
Augurissimi, sir Hastatus :occasion15:

Hastatus77
12-04-2012, 21.27.00
La festa non poteva incominciare senza di voi amico mio... il vostro "ronzino" argento ne deve fare ancora tanta di strada prima di poterci prendere. :D
Forse quest'anno vi avvicinerete.. però vedremo. :smile_lol:
Ma torniamo ai festeggiamenti e alziamo tutti i calici al cielo per brindare!
Bevete, mangiate e divertitevi.. questa sera offro io! :smile:

Guisgard
12-04-2012, 21.48.21
Offrite voi, amico mio?
Allora sarà una grande festa stasera :smile_lol:
Il tempo di lucidare il “Tridente” sul muso del mio destriero e arrivo ;)

elisabeth
12-04-2012, 22.35.52
Perdonate il ritardo.......desidero fare i miei migliori auguri a colui che per primo mi tiro' le "orecchie" per i miei strafalcioni ovvero non conoscenza del regolamento del gdr........qualche anno fa...............TAAAAANTI AUGURI...........:Anniversaire:

Hastatus77
12-04-2012, 22.46.51
@Guisgard
Volete venire alla festa vestito da Poseidone?!? :p :D

@elisabeth
Grazie per gli auguri.
Ad ogni modo siete in ottima compagnia... penso di avere richiamato all'ordine quasi il 99% degli utenti... a volte dovrei redarguire anche me! :D
L'importante è capire i propri errori. :smile_wave:

Altea
12-04-2012, 22.51.28
Posso annoverarmi tra coloro a cui ha tirato le orecchie...un giorno ci coalizzeremo :p

grazie per il banchetto, anche se a quanto pare non vi sarà torta!!!:smile:

Talia
12-04-2012, 23.32.27
Si, mi associo anche io al club... :neutral_doh: :p

Ad ogni modo...
bene, vedo che la festa procede tra canti e balli, giostre cavalleresche e quant'altro... :smile:
ma...
...un momento...
:eek: manca la torta?
Ma come manca la torta?
Ma sir Hastatus... non avevate detto che offrivate voi stasera? E non avete pensato alla torta?? :rolleyes:
Ehhh... va bene, va'... ho capito...

http://img855.imageshack.us/img855/5383/tortan.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/tortan.jpg/)

Ecco!! :smile_lol:
Certo... temo che faticheremo un po' a farci star su quella selva sterminata di candeline, vero? :D
;)

Hastatus77
12-04-2012, 23.53.14
Certo... temo che faticheremo un po' a farci star su quella selva sterminata di candeline, vero? :D
;)

Selva sterminata?!? Sono solo 8 (3+5)!! :D

Guisgard
13-04-2012, 02.49.16
@Guisgard
Volete venire alla festa vestito da Poseidone?!? :p :D

Eh, siete divertente, amico mio :laughing_lol1:
Suvvia, vi risparmio stavolta solo perchè è stato il vostro compleanno :silenced:
Bellissima festa, comunque :smile_lol:

Parsifal25
13-04-2012, 03.01.20
Credo di essere arrivato in netto ritardo. Porgo le mie scuse.....

Spero che gli auguri siano ancora validi. Buon Compleanno Nobile Signore.

Hastatus77
13-04-2012, 08.34.50
@Parsifal
Gli auguri sono sempre ben accetti. Grazie.