Visualizza versione completa : Buonsalve a tutti
Lady Arya
17-04-2012, 18.09.07
E così arrivo su questo forum come una piuma portata via dal vento.. No ok. volevo fare una presentazione abbastanza decente ma mi sono resa conto che faccio schifo scusate.. Vabbè piacere sono Lady Arya :D
Altea
17-04-2012, 18.14.37
lady Arya...ma che piacere fare la vostra conoscenza!!!! benvenuta....:smile:
Parsifal25
17-04-2012, 18.16.20
Salute a lei, Milady...... benvenuta nella Corte di Camelot.
Spero che questo magico "forum" sia di vostro gradimento. Buona permanenza.
Lady Arya
17-04-2012, 18.18.54
Sì per il momento mi piace è carino :D comunque grazie :smile:
Guisgard
17-04-2012, 18.31.41
Oggi ho appunto visto i cadetti tutti presi da un evento particolare.
Ed indagando ho saputo dell'arrivo a Camelot di una vivace e allegra dama che sembra aver colpito tutti con la sua simpatia!
Benvenuta nel nostro reame, lady Arya :smile:
Hastatus77
17-04-2012, 19.02.30
Ben arrivata a Camelot!
Siete una fans delle cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin?
Oppure il vostro nome arriva da tutt'altre storie?
Buona navigazione.
Lady Arya
17-04-2012, 19.55.07
Il nome dal Ciclo dell'Eredità di Cristopher Paolini mentre la foto dalle Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi :smile:
Talia
18-04-2012, 01.19.54
Vi giunga anche il mio più caro benvenuto, milady... :smile:
E non giudicate tanto male la vostra presentazione, via... è fresca e frizzante, invece. E' vivace! Posso supporre che ben vi rappresenti, dunque?
:smile_lol:
cavaliere25
18-04-2012, 23.30.13
benvenuta mylady è un piacere avervi qui mi auguro che vi troviate bene qui con noi :smile_wave:
Taliesin
19-04-2012, 14.49.30
Giovani Viandanti...
avete mai pensato al vostro arrivo virtuale nella moderna Camelot, con il cuore palpitante di paure ed indecisione nonstante le nobilissime ed epiche maschere pirandelliane che ricoprivano il viso ed il cuore...?
Bhè...accogliere una nuova ancella presso la corte del Re d'Inverno in mezzo a questa eplosione di colori e di profumi e sen'altro un'emozione, specialmente quando la sensibilità e la modestia verso il luogo incantato e mitico che circonda il suo passo incerto rende l'entrata in scena magnificamente superba, oltre gli schiamazzi degli uomini del commercio e dei loro falsi fumi rosa e raggi laser...
Che dunque siate la benvenuta Lady Arya...
Buon viaggio
Taliesin, il bardo
elisabeth
19-04-2012, 16.17.11
Lady Arya....nonostante sia rimasta molto perplessa alla parola " Faccio schifo"....riconosco che e' stata una presentazione a Camelot ..molto poco tradizionale....senza fronzoli e parole sdolcinate.........carina devo dire...molto mondo moderno...siate la Benvenuta a Camelot.....e se volete sapere come la penso ..." Non penso che facciate cosi' schifo"...........:naughty:
Lilith
19-04-2012, 18.45.59
Benvenuta a Camelot lady Arya :smile_lol:
(no, la vostra presentazione a me è piaciuta :smile: )
Lady Arya
24-04-2012, 10.51.04
Grazie a tutti :D Scusate ma non avevo visto i commenti -_- e Lady Elisabeth bhe ho visto le altre presentazioni delle Dame tutte .. :Wow e poi arrivo io e faccio quella presentazione da : Bho ahah vabbè però grazie che vi piace :smile:
Talia
24-04-2012, 11.04.59
Ognuno si presenta secondo la propria indole, lady Arya... ma ciò non significa affatto che alcune siano migliori di altre! ;)
Di nuovo benvenuta...
:smile_lol:
Taliesin
24-04-2012, 11.30.41
Buongiorno Milady che Danzate tra i salotti dei letterati,
per una giovane ed inesperta viandante di questi meandri virtuali come Lady Arya, la vostra protezione e la vostra simpatia è senz'altro come un forte bastone che sostiene l'incertezza dei primi passi...
E' bello leggervi ed è bello ammiare, ancora una volta, il vostro grande animo...leggero...
Taliesin, il bardo
Altea
24-04-2012, 12.07.17
Lady Arya, che noia sarebbe se tutti fossimo uguali, non pensate??;)
Daniel
24-04-2012, 13.35.04
Benvenuta a Camelot :smile_wave:
Talia
26-04-2012, 09.49.17
Buongiorno Milady che Danzate tra i salotti dei letterati,
per una giovane ed inesperta viandante di questi meandri virtuali come Lady Arya, la vostra protezione e la vostra simpatia è senz'altro come un forte bastone che sostiene l'incertezza dei primi passi...
E' bello leggervi ed è bello ammiare, ancora una volta, il vostro grande animo...leggero...
Taliesin, il bardo
Taliesin... suvvia... volete forse adularmi? :smile:
Taliesin
26-04-2012, 11.40.10
...Milady che danzate tra i salotti dei letterati...
...è il vostro passo leggero che vi precedete a rendere color porpora il tappeto di papaveri rossi che conduce a Camelot...
Taliesin, il bardo