Visualizza versione completa : Nuova arrivata....
Dama_Penelope
22-04-2012, 18.46.05
Timidamente Penelope entrò in quelle antiche sale...tutto era sconusciuto e strano..
Il suo cuore batteva forte, ma si guardava intorno sorridendo...
Hastatus77
22-04-2012, 19.56.30
Tranquilla milady, qui siete tra amici.
Accomodatevi e raccontateci cosa vi porta qui a Camelot.
A presto. :smile_wave:
cavaliere25
22-04-2012, 23.27.12
benvenuta mylady Penelope vi auguro un felice soggiorno tra qurste calde e amichevoli mura a presto :smile_wave:
Parsifal25
23-04-2012, 01.35.44
Benvenuta a Corte Milady.... non abbiate paura..... qui si è tutti amici..... :smile:
Guisgard
23-04-2012, 03.23.55
Milady, questo vostro arrivo a Camelot sembra l'inizio di un'avventura ricca ed avvincente.
Volete essere una delle protagoniste delle tante, fantastiche avventure che animano questo nostro reame?
Non avete allora altro da fare che sognare insieme a tutti noi.
Ma badate che qui i sogni si realizzano sempre!
Benvenuta a Camelot, lady Penelope :smile:
Taliesin
23-04-2012, 09.51.43
Buongiono Signora che tessete e disfate il telaio,
il Cavaliere dell'Itelletto vi ha accolto nel cuore della notte con gli onori che senz'altro il vostro lignaggio merita, ma soprattutto vi ha accolto con il cuore offrendovi la realizzazione di ogni vostro desiderio celato all'interno di quel pozzo inesplorato chiamato Camelot...
Benarrivata dunque e buon viaggio.
Taliesin, il bardo
vi giungano i miei più sinceri saluti di benvenuto..
sono lady Anne
:smile:
Altea
23-04-2012, 14.36.21
benvenuta tra noi milady Penelope
e buona permanenza..
Talia
23-04-2012, 16.20.53
Vedo, e con vivo piacere, che già molti amici sono accorsi a porgervi il loro benvenuto in città, milady... accordo ora ad essi anche il mio, con la sincera speranza che possiate qui vivere momenti di felicità! :smile:
Lilith
23-04-2012, 18.37.57
Un caloroso benvenuto a corte da lady Lilith! :smile_wave:
Chantal
24-04-2012, 02.00.06
Mia signora,
..che delicato volto è quello della timidezza.
Mi avete fatto tornare in mente quando,bambina,varcavo ambienti nuovi e a me sconosciuti con lo sguardo basso,poichè timida temevo il giudizio dei presenti.
Mi sono sempre domandata quali pensieri si levassero tra gli astanti quando io avanzavo a passi lenti,ritenendo la mia timidezza un insuperabile difetto.
Forse ora,grazie a voi,lo so.
Io vedo che su di voi la timidezza scende come una graziosa veste,e mi apparite una creatura leggiadra,sospesa e raffinata.
Chissà,forse anche io,quando ancora oggi arrossisco ad uno sguardo,non vengo disapprovata per questa timidezza che mi accompagna.
Siate la benvenuta alla corte di Camelot,dama Penelope,e fate di questa vostra peculiarità un fiore da cogliere con cura che donerete a chi desideri accostarsi alla vostra amabile figura.
Taliesin
24-04-2012, 10.32.44
Dama Penelope,
spero che possiate assaporare a piccoli sorsi le gocce di nettare che Lady Chantal ha versato con tanta grazia tra le vostre parole...
Non disperdetele mi raccomando...non poetevate avere un'accoglienza migliore, credetemi...
Taliesin, il bardo