PDA

Visualizza versione completa : Lady Danielle

Lady Danielle
07-08-2012, 16.46.28
La mia luce ha illuminato tutto il sentiero sinuoso,l'ho percorso senza paura e senza esitazione per giungere al cospetto di questo Eccelso castello,dove chiedo ristoro per la mia anima ,per il mio cuore e la mia coscienza.Sarò felice di donarvi un pò della mia luce!..:smile:

ladyGonzaga
07-08-2012, 17.44.22
ben venga la vostra luce tra queste mura...il mio più caloroso benvenuto:smile:

Guisgard
07-08-2012, 19.52.58
Si narra che la Dama del Lago inviò un magico e bianco corteo alla corte di Artù, per sollecitare a grandi e nobili imprese i suoi formidabili cavalieri.
E in quel corteo vi erano diverse e belle fanciulle, portatrici, secondo Merlino, dei dettami del Fato.
E per questo furono indicate come Fate.
E forse, quella vostra luce, vi ha portata qui proprio come ancella e ambasciatrice di messer Destino.
Essa è di sicuro una luce speciale, se è riuscita a condurvi fino in questa magica ed incantata terra.
Benvenuta a Camelot, lady Danielle :smile:

Altea
07-08-2012, 21.03.36
Benvenuta lady Danielle..che la vostra luce possa brillare sempre qui a Camelot tra noi

Chantal
07-08-2012, 22.18.54
Una dea..
O una dama che si accompagna ad una stella..
Stasera.. il firmamento è spento, e mi sento smarrita..
Avete dunque, milady, guidato anche i miei passi perchè riconoscessi Camelot nel buio più nero?
Vi sono debitrice, allora, e desidero rendervi grazie..
Prego, mia signora, raggiungeteci a tavola, e concedeteci di condividere insieme un pane profumato, dolce e Sacro.. Un pane di cui i commensali si fanno lievito d' amore..
Siate la benvenuta, lady Danielle, e nostra ospite d'onore.

http://us.123rf.com/400wm/400/400/anatols/anatols0912/anatols091200094/6102728-fetta-di-pane-di-grano-e-di-segale-con-margherita-fiori-accanto-a.jpg

Morris
09-08-2012, 15.50.58
E LUCE SIA!!!

Benvenuta, milady... in questo magico reame!
Ove tutto è abbellito dal tocco di voi madame!

cavaliere25
09-08-2012, 21.19.15
benvenuta mylady e buon sogiorno :smile_wave:

Taliesin
09-08-2012, 22.01.38
Milady...
coloro che si sono soffermati sull'uscio antico di Camelot, sono tra le Anime più gentili e generose che io abbia mai incontrato, pur non avendone mai sfiorato il volto, impresso in una nebulosa immatrialità ma inciso in maniera indelebile nel mio vecchio cuore.

Fatene tesoro durante la vostra permanenza a Camelot, Essi vi hanno offerto doni rari in questo mondo strano e distratto che spia le emozioni dei puri e dei sognatori attraverso le tende dei fuoichi d'autunno...

Taliesin, il bardo

Hastatus77
10-08-2012, 12.53.55
Ben arrivata a Camelot. :smile_wave:

elisabeth
10-08-2012, 18.31.52
Lady Danielle.......la vostra luce potra' essere il faro per molti viandanti che hanno smarrito la strada per Camelot.......siate quindi la benvenuta

Parsifal25
11-08-2012, 13.15.55
Benvenuta in questa corte Milady......spero che la vostra luce brilli immensamente fra queste mura e nobili ideali.

Talia
12-08-2012, 10.34.59
Chiedo venia, milady, se con qualche ritardo giungo a porgervi il mio benvenuto... ma sono felice di potervi finalmente accogliere a Camelot.
Vi prego, accomodatevi... ristoratevi... e poi, magari, potreste raccontarci qualche cosa di quel misterioso viaggio cui alludevate. :smile:

A presto, lady Danielle...

Lady Danielle
23-08-2012, 18.04.31
Rivolgo umilmente la mia stima al Nostro Re,ai suoi due illustri cavalieri Guisgard ed Hastatus.
Ringrazio vivamente tutta la corte di Camelot per la gentilissima accoglienza.
In questi giorni ho passeggiato in silenzio ed in punta di piedi per le candide mura di codesto prestigioso Palazzo,mentre tutti voi riposavate(tranne Sir Guisgard logicamente che è sempre sveglio ed operativo a vegliare su tutti noi,ma neanche lui ha udito il mio passo)e ne sono rimasta meramente incantata,adornato da cima a fondo dalle voste meraviglie.
Chiedo venia a voi tutti dame e cavalieri se dal mio arrivo non sono stata in vostra compagnia,ma all'improvviso si è indebolita l'anima mia,un malessere al cuor mi ha colpita per altrui volontà,abbiate un pò di pazienza e bontà.
M'inchino al cospetto di voi tutti con gran rispetto,ritirandomi nelle mie stanze a riposare,sperando che presto della vostra presenza mi potrò allietare.

ladyGonzaga
23-08-2012, 18.49.21
Carissima Daniel....
La magia e la bellezza di questa citta' e' appunto questa....
Sa ascoltare.....sa capire..sa narrare....ma ancor di piu' sa aspettare in silenzio il ritorno di colui che ha dimorato tra le sue vecchie mura.

Un abbraccio!

elisabeth
23-08-2012, 19.06.33
Lady Danielle.....la nostra Lady Gonzaga dice il vero,Tra queste mura c'e' solo amore e' pace....siate Tranquilla quindi e ponete i vostri passi cosi' come amate fare.....

Taliesin
23-08-2012, 21.37.04
Non sprecatelo il Tempo nel sonno dell'intorpedimento e nell'assuefazione al tangibile e materiale che vi circonda Giovane Inquilina, poichè al vostro ritorno Egli non resterà ini attesa del vostro passaggio, su quell'uscio che avete richiuso e soprattutto, come ho detto in precedenza, abbiate cura di questi rarissimi doni, come quelli lasciati cadere dalle ceste delle due Pulzelle che fluttuano nel vortice dei ricordi Gonzaga ed Elisabhet, questi oggetti non si possono ordinare o comperare nelle città del commercio...

Taliesin, il bardo

Guisgard
24-08-2012, 02.43.46
Ciò che dite, cara lady Danielle, rattrista tutti noi.
Un malessere del cuore non può che essere causato da una spina, scriveva un poeta, ma ad essa vi è sempre un fiore pronto ad ammansire ogni tristezza e malinconia.
Nella nostra Camelot, milady, sbocciano molti fiori, alcuni dei quali rari, altri ancora unici.
Sono certo che tra essi riuscirete a trovare il fiore capace di scacciare quel malessere che sembra volervi allontanare da qui.
E per questo sono sicuro che molto presto tornerete a sorridere per le strade di questo reame e ad ammirare, insieme a tutto noi, le sue meraviglie ed i suoi incanti :smile:

Altea
24-08-2012, 02.58.41
Lady Danielle, a me piace molto una frase di Erica Jong che ricordo spesso...i dolori del cuore che prima avevano colori cupi diventano poi di tutti i colori dell'arcobaleno, si dimentica pure di avere un cuore fino a quando ci si risveglierà piena di gioia.
E questo sarà anche per voi.

Chantal
25-08-2012, 13.05.00
In questi giorni ho passeggiato in silenzio ed in punta di piedi..
Chiedo venia a voi tutti dame e cavalieri se dal mio arrivo non sono stata in vostra compagnia,ma all'improvviso si è indebolita l'anima mia,un malessere al cuor mi ha colpita per altrui volontà,abbiate un pò di pazienza e bontà.

Mia signora, nell' accogliervi nuovamente e con rinnovata gioia, vi assicuro che non c'è nulla di cui domandare perdono..
Come già vi è stato sentitamente espresso, ci spiace molto sapervi smarrita e triste.
Ma non temete di giungere nel silenzio..
Come la neve, anche se, talvolta, ci si ritira, il candore e la delicatezza che l'annunciano destano ed incantano quando, nuovamente, si spalancano le fineste alla viva luce del sole o agli argentei e flebili raggi della Luna.
Come la neve silenziosa, voi non sarete mai trascurata o inudita, poichè a parlare non sono le vostre parole ma il vostro cuore.
Desidero, come tutta Camelot, che ritroviate la serenità perduta, e senza che siano richieste pazienza e bontà, vi ofrirmo solo di esservi amici.
Riposate pure, se ne sentite il bisogno, cercheremo di vegliare sulla vostra silenziosa ma preziosa presenza tra noi.
Vi lascio con affetto.